Impiegato posizione amministrativa
Elenco delle migliori vendite impiegato posizione amministrativa
Milano (Lombardia)
Per azienda cliente settore EDILIZIA stiamo ricercando un: Impiegato/a amministrativa La risorsa, che risponderà direttamente al titolare, si occuperà di: · Bollettazione · Fatturazione · Prima nota · Riconciliazioni · Banche · Registrazione fatture fornitori · Archiviazione documenti e attività di segretariato Il/la candidato/a ideale proviene dal settore edile e ha consolidata esperienza. Costituisce titolo preferenziale l'utilizzo del software gestionale Zucchetti. Completano il profilo motivazione, flessibilità e capacità di adattamento. Sede di lavoro: Gessate (MI). Orario di lavoro: full time (9-18) CCNL: Edilizia-industria. Livello: da definire in funzione dell'esperienza del candidato/a Contratto di somministrazione con finalità assuntiva. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVA E ACQUISTI La risorsa in base allesperienza maturata e alla sua predisposizione, si occuperà di seguire in autonomia larea amministrativa e di gestire gli acquisti. Nello specifico: Gestione dei contatti con i fornitori anche in merito alla trattativa sul prezzo e a scontistica, Gestione dellamministrazione ovvero fatturazione, scadenziario, home banking Contatti con gli studi professionali per specifiche tematiche Gestione dellufficio in termini di supporto alle attività Requisiti: Esperienza pregressa, di almeno un anno, in un ruolo analogo maturata in contesti medio piccoli Buone competenze nelluso del pc, del pacchetto office e in generale nella gestione hardware e software Buone doti relazionali, di gestione del cliente e di trattativa Sede di lavoro: Varese zona Rasa di Varese Offriamo contratto di dipendenza direttamente con lazienda. Parametri economici da definire in base allesperienza maturata. Ottime prospettive di crescita professionale gli interessati possono inviare il CV indicando il riferimento AMAC Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Frosinone (Lazio)
Nota azienda di Frosinone seleziona un impiegato/a per svolgere attività di amministrazione e segreteria. L’impiegato/a selezionato dovrà avere i seguenti requisiti: -disponibilità immediata per full time -diploma di maturità -doti organizzative e buon utilizzo dei sistemi informatici -residente in zona L’azienda offre tipologia di contratto a tempo determinato e paga mensile. SEDE LAVORO: FROSINONE SI PREGA DI ALLEGARE C.V E FOTO
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Vicenza (Veneto)
Mansione Randstad Italia filiale di Montecchio Maggiore seleziona per azienda metalmeccanica di Montorso Vicentino, UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A e SEGRETERIA Responsabilità La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà delle registrazione di fatture, ddt, gestione delle spedizioni, smistamento chiamate e, in caso di necessità, della gestione del centralino aziendale. Competenze Il candidato/a ideale ha maturato pregressa esperienza in mansioni affini e ha una buona conoscenza della lingua inglese. E' previsto un contratto full-time, in sostituzione, per tutto il mese di Agosto. La ricerca ha carattere di urgenza.
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Vicenza (Veneto)
Per supermercato, ricerchiamo, un impiegato/a amministrativo da inserire nel proprio organico.La risorsa dovrà garantire la gestione del servizio di contabilità generale.Principali responsabilità:- Esegue attività amministrative rispettando scadenze e procedure- Gestione completa contabilità ordinaria e dei libri sociali obbligatori- Predisposizione ed invio delle comunicazioni trimestrali dati IVA- Adempimenti amministrativi- Adempimenti fiscali- Interviene nella scritture del bilancio e nella stesura del bilancio civilistico- Predispone reportistica chiusure mensili e trimestraliCandidato idealeo Esperienza maturata in campoo Conoscenza dei principali applicativi contabilio Buona conoscenza del pacchetto office in particolare excell Luogo di lavoro: VicenzaOrario di lavoro: Full-Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Randstad Italia, filiale di Sacile, cerca per importante azienda della zona di Fontanafredda un impiegato amministrativo. La figura che andremo a selezionare deve aver maturato pregressa esperienza nella fatturazione attiva e soprattutto passiva, registrazione fatture, inserimento dati a gestionale e home banking. E’ richiesta ottima conoscenza dell’uso PC e autonomia nel ruolo. Dinamicità e riservatezza sono caratteristiche fondamentali ai fini della selezione. Si richiede il diploma in ragioneria o laurea in materie economiche. E' preferibile la conoscenza della lingua inglese e francese. Il lavoro è a giornata. Livello di inquadramento in base all’esperienza maturata. Per candidarsi, inviare il CV alla filiale Randstad di Sacile.
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Italia
Ricerchiamo per unassociazione attiva nei servizi di emergenza-urgenza una figura da inserire come impiegato/a amministrativa part time. La figura si occuperà di: - Controllo e inserimento fatture - Gestione del centralino - Supporto nella gestione delle risorse umane Fornirà carattere ESSENZIALE avere esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno ed essere in grado di lavorare in autonomia. Fornirà carattere PREFERENZIALE essere in possesso dellattestato di abilitazione corso di formazione di 120 ore per addetti ai servizi di emergenza-urgenza; Completano il profilo una profonda dedizione per i valori solidaristici e di impegno sociale e un forte senso di responsabilità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dellinvio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dellinformativa in tema di privacy allindirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
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Bergamo (Lombardia)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CON RUOLO DI COORDINAMENTO La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire la parte amministrativa, contabile e le relazioni con gli istituti bancari e le figure di riferimento per la corretta fatturazione aziendale, oltre al pagamento delle fatture elettroniche e controllo degli stipendi dei dipendenti. Sarà l'interfaccia dei soci nella direzione delle attività interne all'ufficio. Coordinerà le attività e farà rispettare la policy aziendale e la privacy secondo normativa GDPR, Svolgerà tutte le attività segretariali e istituzionali correlate; avrà inoltre il compito di interfacciarsi con i clienti ed i fornitori per effettuare il follow up. Vogliamo incontrare un/a amministrativo/a con esperienza pregressa in uno studio professionale/realtà aziendale affine, dove si è contraddistinto/a per le sue elevate capacità comunicative, organizzative, soprattutto per la precisione e il rigore. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, formazione e supporto operativo, nonché la reale possibilità di crescere professionalmente all'interno di un team di professionisti giovani, dinamici e motivati. Richiediamo: esperienza di almeno 2 anni maturata nel ruolo di assistente di direzione/segretaria amministrativa, preferibile dal mondo degli studi professionali, ottime doti comunicative e persuasive, smart thinking, multitasking e problem solving. Completano il profilo: flessibilità e ottima gestione dello stress. Se cerchi una realtà in continua espansione e costante miglioramento, in cui investire il tuo futuro, sei la persona che stiamo cercando!
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Taranto (Puglia)
IMPIEGATO AMMINISTRATIVOImportante azienda sita in Taranto, seleziona nella sede un impiegato amministrativo.La risorsa si occuperà di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento aziendale, gestirà il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali.Inoltre, si occuperà della gestione generale della parte amministrativa.Si richiede disponibilità immediata e residenza in Taranto e zone circostanti.Chi è interessato può inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Impiegato amministrativo contabile Ricerchiamo per un nostro cliente, storico vivaio romano in forte crescita, un impiegato amministrativo contabile per la gestione dell’area amministrativa. La figura, con già un po’ di esperienza nel settore, dovrà dedicarsi ai seguenti compiti: • gestione del ciclo attivo e passivo • aggiornamento e quadratura della contabilità generale • gestione e corretta tenuta del piano dei conti • aggiornamento e corretta tenuta dei libri contabili e societari • monitoraggio delle scadenze periodiche fiscali e predisposizione degli adempimenti relativi Il nostro candidato ideale ha esperienza con l’amministrazione e la contabilità, è molto bravo nell’utilizzo di Excel, è flessibile e disponibile ad apprendere e supportare l’area con altri eventuali compiti. Abituato a lavorare in team, è preciso, attento e disponibile nei confronti dei colleghi, molto affidabile è in grado di organizzarsi autonomamente per portare avanti tutti i compiti previsti. L’offerta prevede un contratto a norma di legge basato sulle competenze del candidato, formazione iniziale e la seria possibilità di crescita come responsabile dell’area. Se ti stuzzica l’idea di mettere a servizio di un vivaio le tue competenze amministrativo/contabili, inviaci il tuo cv con rif. RIA241 Sede di lavoro Roma nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Chieti (Abruzzo)
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Per azienda del settore edile si cerca impiegata/o amministrativa/o esperta/o. La risorsa si occuperà della gestione della contabilità aziendale (registrazione prima nota, registrazione ed elaborazione fatture attive e passive, predisposizione bilancio, scritture di assestamento, gestione delle scadenze fiscali). I candidati devono essere in possesso di esperienza nella mansione. Titolo di studio laurea in economia o equipollente. Requisiti essenziali sono: - la capacita di gestire in autonomia l'organizzazione degli adempimenti fiscali e amministrativi; - la capacità di lavorare in team. Orario di lavoro: Full Time Per la valutazione è necessario inviare CV
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Matera (Basilicata)
Impiegato/a amministrativo/a con ottime capacità operative, riportando direttamente alla direzione, avrà le seguenti responsabilità: - contabilità generale, fatturazione attiva e passiva, prima nota - gestione della corrispondenza, della documentazione amministrativa e delle procedure nel rispetto dei tempi e delle scadenze - controllo conti bancari e presenze dipendenti Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Laurea o diploma materie economiche - Ottime capacità organizzative e di comunicazione. Completano il profilo: Resistenza allo stress, problem solving, dinamismo Disponibilità FULL-TIME Verranno presi in considerazione solo i candidati residenti in zone limitrofe. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Formello (Lazio)
Impiegato amministrativo EDA222 Il Metodo by Effetto Domino è un'azienda giovane dedicata al mondo della consulenza, delle risorse umane e della loro crescita; ci stiamo espandendo e abbiamo bisogno di una figura da dedicare alla gestione dell'area amministrativa. La risorsa deve aver già lavorato in un'amministrazione di un'azienda o da un commercialista, occupandosi di fatturazione attiva e passiva, gestione ordini, spedizioni, gestione dei fornitori. Deve sapersi occupare della liquidazione dell'IVA, compilazione f24, gestione ritenute d'acconto, scadenze fiscali. Guidata dal commercialista dovrà fare registrazioni contabili. Idealmente deve aver lavorato in una realtà medio piccola, occupandosi un po' di tutto il ciclo ed essendo abituata a una certa flessibilità. Essenziale per poter svolgere questa mansione è l'ottima conoscenza di Excel, una preparazione e conoscenza dell'amministrazione in tutto il ciclo attivo e passivo e il saper scrivere bene in italiano. Se poi si ha conoscenza della contabilità, della lingua inglese/francese e si sa anche "smanettare" su wordpress, il tutto costituisce titolo preferenziale. L'offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato che, a risultati provati, sarà trasformato in indeterminato. Come azienda facciamo molta formazione interna e si lavora in un clima gioioso e produttivo. È vitale avere questo tipo di atteggiamento per essere parte del nostro gruppo. Se hai scelto i numeri come tua professione e desideri un'azienda piccola, flessibile, in crescita in cui ogni individuo conta per il suo lavoro, inviaci il tuo cv con rif. EDA222. Sede di lavoro Formello. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO CONTABILE/ AMMINISTRATIVO Storica Azienda vicentina operante nel settore del commercio ricerca un/una AMMI VI.La figura ricercata si occuperà prevalentemente di contabilità, attività amministrativa e adempimenti periodici.Ci rivolgiamo a persone con predisposizione all'apprendimento e alla flessibilità con voglia di entrare in contatto con una realtà solida e dinamica.Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto.La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. AMMI VI a email: [email protected] fax. 0444-277939
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Aversa (Campania)
Impiegato/a amministrativo/a Impresa si costruzioni cerca figura amministrativa nella gestione del personale (redazioni contratti, verbali, trasmissione unilav ecc) e registrazione contabilità interna. Preferibilmente zona Aversa (Ce) tempo pieno. Trasmettere relativo curriculum vitae per prima valutazione. Si prega di rispettare i requisiti richiesti in caso contrario saranno cestinati. E-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Impresa Di Costruzioni
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