-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato preventivista settore


Elenco delle migliori vendite impiegato preventivista settore

IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
  • Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
  • Macchinista di carrelli elevatori
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMPIEGATO INCATENATO ALLA SCRIVANIA CON PORTA PENNA IN METALLO CON VITI BULLONI CHIODI DI METAL IDEA - IDEA REGALO ORIGINALE - 100% ARTIGIANALE - MADE IN ITALY
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SETTORE GIOVANILE. NUOVI ORIENTAMENTI. VALUTAZIONE, PROGRAMMAZIONE ED ESERCIZI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATO COMMERCIALE SETTORE FORMAZIONE Media-Work Perugia ricerca per importante agenzia di formazione un impiegato/a commerciale. La figura avrà il compito, in un primo momento di contattare potenziali partecipanti a corsi di formazione ed in seguito effettuare colloqui di valutazione ed orientamento sulla corrispondenza degli interessi del candidato con l'offerta formativa. La sede dell'agenzia di formazione si trova su Terni, ma viene data la possibilità, dopo un primo periodo di affiancamento necessario per la formazione, di lavorare in smart working. Si offre contratto a tempo determinato part time come da CCNL Formazione Professionale. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MF1398 - IMPIEGATO PREVENTIVAZIONE SETTORE TERMOIDRAULICO per importante azienda del settore termoidraulico con sede a Piacenza, operativa anche su Pavia e Cremona. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea ad indirizzo tecnico; -Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in aziende del settore termoidraulico, elettrico o elettronico -Buona conoscenza del pacchetto office; -Doti organizzative, precisione e affidabilità; -Disponibilità a frequenti trasferte giornaliere presso clienti del territorio; -Residenza in zona Piacenza e provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il profilo scelto, dopo un iniziale affiancamento, si occuperà in autonomia di: -Promozione tecnica dei prodotti presso studi tecnici, rivenditori ed installatori del settore idraulico ed elettrico, imprese edili; -Consulenza e supporto agli installatori sui cantieri; -Preventivazione prodotti. Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Risorse Aziendali Avanzate seleziona per azienda sita a Silea (TV) un IMPIEGATO TECNICO SETTORE MECCANICA. L’azienda opera nel settore meccanico, progetta e realizza strutture per il settore chimico/farmaceutico: reattori, scambiatori di calore, serbatoi, apparecchi per la liofilizzazione, sterilizzazione. Le mansioni del candidato saranno la Qualità, preventivi, seguire le certificazioni aziendali, richiesta la conoscenza del disegno tecnico. L’azienda offre CCNL Metalmeccanico livello in funzione dell’esperienza maturata, assunzione a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 0419346531, e-mail [email protected] CITARE RIFERIMENTO I297
      Vista prodotto
      Italia
      Per importante realtà aziendale operante nel settore del Legno siamo alla ricerca di un Impiegato Tecnico. Si richiede: - buona conoscenza/esperienza nel disegno CAD 2D e 3D - ottima conoscenza di Excel e tutto il pacchetto Office - nozioni di base di disegno tecnico - nozioni di base di sofrtware CAD/CAM - conoscenza ed utilizzo di strumenti tecnici di misura - laurea in Architettura o Disegno Industriale completano il profilo: - orientamento al problem solving - orientamento al team working - precisione, attenzione e affidabilià La risorsa inserita nell'ufficio tecnico dovrà dimostrare facilità d'uso dei programmi CAD/CAM e della programmazione CNC per taglio e lavorazione del legno.Si offre contratto inziale tramite agenzia con successiva possibilità di inserimento in azienda.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Ricerchiamoaddetto commercialesettore cosmetica e chimica sostenibilericerchiamo un addetto e/o impiegato commerciale con comprovata esperienza di vendita verso le aziende (btob) o verso i privati (btoc), per affermata azienda con lunga esperienza nello sviluppo e commercializzazione di prodotti e tecnologie avanzate nel campo della chimica sostenibile, cosmetica e dispositivi medici, in costante e forte crescita.sin dal 1993 l'azienda ha sviluppato numerose applicazioni nel campo della detergenza, dei principi chimici ad uso cosmetico e dei dispositivi medici, attualmente commercializzate a livello internazionale da prominenti società italiane e straniere. dal 2015 ha esteso la distribuzione dei prodotti personal care al mercato mondiale. questa figura commerciale non si occuperà solo di distribuire i prodotti principe dell'azienda (quali materie prime per aziende di produzione) ma tratterà anche la presentazione e distribuzione di prodotti finiti e device, destinati, per esempio, alla medicina estetica.mansioni:fare offerte commerciali ai clienti esistenti o a nuovi clienti acquisiti.gestire gli ordini ricevuti dai clienti esistenti o nuovi clienti ed assicurarsi che siano gestiti adeguatamente, mantenendo un contatto stretto con la produzione ed il magazzino.gestire il riordino dei clienti nuovi affinché si fidelizzino.gestire i leads provenienti dalle attività di marketing del sito e convertirli in clienti.partecipare a fiere di settore per fare attività di sviluppo clienti e visitare clienti esistenti.gestire i distributori assegnati dall'azienda e sviluppare nuovi distributori.gestire le domande e le problematiche da parte di clienti e distributori.aggiornarsi internamente con eventuali novità in relazione alle normative, per quanto necessario in relazione alla vendita o alla fidelizzazione dei clienti.visitare i clienti / potenziali clienti per fidelizzarli e fare sviluppo commerciale.sviluppare contatti con i vari gruppi di acquisto e/o consorzi di farmacie con e-commerce, per commercializzare dei prodotti.una volta acquisito il necessario controllo sull'area, potrebbe gestire una piccola rete commerciale. requisiti:formazione accademica in ambito chimica cosmetica, biologia o farmacia o equivalenti.concreta e comprovata esperienza di vendita in ambito btob e b to c (farmacie e medici).ama stare a contatto con clienti, doti commerciali, orientamento al cliente.gradito background tecnico in uno dei settori sopra indicatidisponibile a trasferte necessarie sul territorio per sviluppo attivitàpadronanza lingua ingleseottimo utente pc, uso office, excel, sw su base file maker.sa usare strumenti internet, digital, ricerche per sviluppo commerciale.disponibilità nel breve, automunito, risiede a rozzano e dintorni, entro circa 15 k dalla sede.l'azienda offre:azienda affermata, innovativa ed in crescita, con enorme potenziale.formazione continua, inserimento scopo indeterminato.possibilità concreta di crescita all'interno dell'azienda.l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca per sua consorziata num. 1: Impiegato/risorsa da inserire nell’Ufficio Gare, preferibilmente con esperienza di qualche anno, nell’ambito del settore Dispositivi Medici. Si offre posizione con contratto a tempo determinato con possibilita’ di rinnovo all’indeterminato – full time. Requisiti Analisi dei Capitolati di gara per appalti pubblici al fine di verificare il possesso dei requisiti di partecipazione richiesti; Preparazione di tutta la documentazione Amministrativa, Tecnica ed Economica necessaria alla partecipazione in completa autonomia; Preparazione di gare sulle varie piattaforme elettroniche quali: STELLA, INTERCENTER, START, ALBOFORNITORI, ecc.; Preparazione di tutta la documentazione per rispondere a Richieste di Offerta (RdO) e Trattative Dirette (TD) sulla piattaforma del MEPA; Gestione di tutto l'l'iter successivo alla partecipazione alle gare, fino alla delibera di aggiudicazione e gestione completa della Contrattualistica clienti; Redazione di offerte commerciali per clienti privati. Sede di lavoro Roma Inviare cv a: [email protected] indicando nell’oggetto della mail il riferimento RG_GA_2022
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Risorse Aziendali Avanzate seleziona per azienda settore edile un BACK OFFICE COMMERCIALE SETTORE EDILE L’azienda opera nel settore edile; progetta realizza e mantiene impianti elettrici idraulici termoidraulici e refrigeranti per il settore civile, commerciale e horeca. La risorsa dovrà gestire i rapporti con i committenti, fornitori e i vari cantieri aperti dell’azienda. Titolo di studio geometra o nell’ambito tecnico (meccanica, idraulica o elettrica). L’azienda offre CCNL Metalmeccanico, assunzione a tempo indeterminato, livello in funzione dell’esperienza maturata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03Inviare CV, con trattamento dei dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 041,CITARE RIFERIMENTO I291
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Azienda sita in provincia di Salerno, al fine di potenziare il proprio organico ricerca personale da inserire nell’organizzazione di eventi. È richiesta esperienza nel settore, conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte. Inviare Curriculum Vitae, con consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 Codice in materia di protezione dei dati personali e del GDPR (Regolamento UE 2016/679 ai fini della ricerca e selezione del personale). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
      Vista prodotto
      Piacenza (Emilia Romagna)
      Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona JZ1084 – IMPIEGATO PREVENTIVISTA per importante azienda del settore termo idraulico con sede a Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea ad indirizzo tecnico; -Esperienza pregressa nella mansione, in aziende del settore termoidraulico; -Buona conoscenza del pacchetto office; -Doti organizzative, precisione e affidabilità; -Residenza in zona Piacenza e provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto, dopo un iniziale affiancamento, si occuperà in autonomia di tutta la preventivazione. La figura si occuperà delle seguenti attività: -Elaborazione preventivi; -Supporto alla redazione della documentazione tecnica; -Costante contatto con cliente; Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa.
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Azienda, con filiale a Foggia ricerca e seleziona per grande società addetti ad assistenza clienti.E' richiesta disponibilità immediata e full-time con residenza nella zona di Foggia e paesi limitrofi.Il candidato deve possedere una buona conoscenza dei principali sistemi windows, buone capacità di apprendimento, determinazione, capacità relazionali e comunicative, capacità di lavoro in team;Mansioni principali sono, effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio, l'assistenza, l'organizzazione e la gestione della clientela.L' accordo professionale e il trattamento economico, sono discussi in sede di colloquioSono selezionati solo inoccupati.Se motivati con i requisiti sopra indicati allegare C.V Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Laureato in lingue inglese spagnola francese esperienza decennale nel campo commerciale cerca lavoro presso azienda MIlanese pref.zona Rogoredo Corvetto Mecenate. Astenersi marketing network vendita non stipendiata.
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito tecnico, commerciale ed ingegneristico. La nostra azienda cliente è una realtà solida ed affermata operante nel settore termotecnico, specializzata nella realizzazione di soluzioni tecniche per la climatizzazione, riscaldamento e trattamento dell’aria, situata nelle vicinanze di Fonte, facente parte di un Gruppo con altre sedi a livello italiano ed all’estero. L’ambiente è giovane e dinamico, la direzione aziendale ritiene che sia fondamentale investire in risorse che diano il loro contributo grazie alla motivazione e proattività. Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un tecnico commerciale per attività di prevendita, in particolare redazione di soluzioni ed offerte di fan-coil, chiller, pompe di calore, unità trattamento aria, recuperatori di calore, per il mercato nazionale ed europeo. Responsabilità Il Tecnico Commerciale che stiamo selezionando riporterà alla Direzione dell’Area Tecnica e, coordinandosi con gli altri colleghi dell’ufficio prevendita, si occuperà delle seguenti attività:  definire la soluzione tecnica più adatta a soddisfare le prestazioni richieste dal cliente, attraverso l’utilizzo di un software di calcolo specifico; coordinarsi con il team dell’ufficio tecnico in caso di applicazioni fuori standard per la realizzazione e sviluppo di soluzioni customizzate, la valorizzazione e definizione dell’offerta; preparare e gestire la presentazione dell’offerta commerciale, secondo le condizioni  economiche e politiche vendite già definite dal responsabile commerciale; gestire il contatto diretto e l’assistenza ai clienti (Italia, estero), sia attraverso il telefono che via mail, in relazione alle offerte realizzate oppure alle richieste dei nuovi preventivi; tenere aggiornato ed efficiente il software di selezione delle soluzioni tecniche, interfacciandosi direttamente con le software houses di riferimento; interfacciarsi con il back office commerciale per la definizione delle offerte che si trasformano in ordine effettivo; assistere la divisione marketing per la redazione dei listini di vendita o la documentazione legate ai prodotti; supportare la divisione commerciale in caso di richiesta, recandosi eventualmente in visita presso clienti e distributori; essere disponibile per supporto tecnico commerciale in occasione di riunioni agenti, fiere di settore, esposizioni. Competenze Quali requisiti e competenze professionali siamo interessati a verificare? titolo di studio inerente al settore termotecnico - termoidraulico, come ad esempio Laurea in Ingegneria Energetica, Ingegneria Meccanica oppure diploma di perito con specializzazione termotecnica o equivalente; esperienza nel settore HVAC, climatizzazione, termotecnico di almeno 3 anni in mansione analoga, ossia come preventivista e tecnico commerciale; conoscenza del settore ed esperienza presso aziende che realizzano chiller, pompe di calore, fan coil, terminali idronici. buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, da utilizzare lavorativamente per contatti quotidiani con clienti, agenti, installatori e distributori esteri; ottima dimestichezza e conoscenza del Pacchetto MS Office, in particolare Excel. Gradita la conoscenza di MS Access; ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con la clientela; volontà di mettersi in gioco e di eccellere in ambienti dinamici, accrescendo continuamente le proprie competenze; approccio orientato al risultato; capacità di lavorare per obiettivi, serietà, puntualità, energia ed autonomia. Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata.  Sede di lavoro: vicinanze di Fonte (TV).
      Vista prodotto
      Lecco (Lombardia)
      Randstad Specialty Technical ricerca per azienda cliente operante nel settore elettrico una risorsa da inserire come tecnico preventivista. In azienda dovrà: -effettuare la stesura e realizzazione dell'offerta -svolgere attività di analisi di requisiti elettrici, strumentali e funzionalidel sistema -interfacciarsi con l'ufficio tecnico del cliente al fine di offrire un servizio di qualità Si richiede: - diploma in ambito elettrotecnico - esperienza nella mansione - buona conoscenza della lingua Inglese - conoscenza di Autocad, E-design, Microsoft Project, Pacchetto Office - disponibilità a sopralluoghi presso clienti Si offre inserimento diretto in azienda. Retribuzione e livello di inserimento verranno commisurati all'esperienza del candidato scelto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Palazzolo sull Oglio (Lombardia)
      Impiegato tecnico settore ambiente offresi per impiego a tempo determinato o indeterminato o quale consulente trasporto rifiuti. Per info [email protected] No marketing o porta a porta
      Vista prodotto
      Viterbo (Lazio)
      Giovane azienda di nuova apertura a Viterbo seleziona IMPIEGATO/A SETTORE LOGISTICO con disponibilità full time. La figura selezionata sarà sottoposta ad un breve periodo di affiancamento, e solo dopo lavorerà in autonomia e dovrà occuparsi di: controllo ordini d'acquisto; gestione dello stock; organizzazione spedizioni. Per candidarsi è neccassario rispondere alla nostra email inoltrando curriculum aggiornato con recapito telefonico.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.