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Impiegato prima


Elenco delle migliori vendite impiegato prima

PRIMA CASA REGALI CHIAVE PER UOMINI REGALI DI AMICIZIA PER DONNE NUOVA CASA NUOVA AVVENTURA PORTACHIAVI REGALI DI INAUGURAZIONE DELLA CASA (2021 NEW HOME)
  • ❤ NUOVA CASA NUOVE AVVENTURE: congratulati con qualcuno per la loro nuova casa, sia che ne abbia appena acquistata una o che si sia trasferito in una casa in affitto, inviando questo dolce regalo di congratulazioni keychian, inciso con le parole "Nuova casa nuova avventura". Non è una novità economica ma una grande sorpresa, non importa chi riceverà il regalo lo adorerà!
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PRIMA CASA REGALI CHIAVE PER UOMINI REGALI DI AMICIZIA PER DONNE NUOVA CASA NUOVA AVVENTURA PORTACHIAVI REGALI DI INAUGURAZIONE DELLA CASA (2PCS 2021 OUR FIRST HOME)
  • ❤ NUOVA CASA NUOVE AVVENTURE: congratulati con qualcuno per la loro nuova casa, sia che ne abbia appena acquistata una o che si sia trasferito in una casa in affitto, inviando questo dolce regalo di congratulazioni keychian, inciso con le parole "Nuova casa nuova avventura". Non è una novità economica ma una grande sorpresa, non importa chi riceverà il regalo lo adorerà!
  • ❤ Materiale di alta qualità: realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, robusto, resistente ma leggero. Senza piombo, senza nichel, nessun danno alla salute e non si ossida! Superficie levigata e liscia.
  • ❤ Dimensioni: il portachiavi è 25 mm, il ciondolo della casa è 0,59 pollici * 0,39 pollici, il ciondolo 2021 è 0,51 pollici * 0,39 pollici, il ciondolo cuore amore è 1,57 pollici * 0,39 pollici.
  • ❤ REGALI DI INIZIO DELLA CASA: pronti per essere regalati! Adatto come regalo di amicizia per le donne, regali di congratulazioni, portachiavi della prima casa, regali di inaugurazione della casa per la nuova casa, regali di inaugurazione della casa, regali di inaugurazione della casa per la nuova casa, benvenuto a casa, nuove idee regalo per la casa, regali per la prima casa, casa regalo di riscaldamento.
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Parma (Emilia Romagna)
IMPIEGATO TECNICO Si ricerca Impiegato Tecnico per azienda metalmeccanica di Collecchio (PR), anche prima esperienza. Al ruolo compete l'elaborazione degli ordini di lavorazione, l'ottimizzazione dei processi produttivi, sviluppo di certificazioni aziendali, trasformazione tecnologica e innovazione, sostegno alla gestione della produzione e sviluppo nuovi reparti. L'inserimento presuppone la crescita in azienda a tempo indeterminato. Si richiede una buona predisposizione al lavoro in Team, alla crescita professionale continua e soprattutto dinamicismo nello sviluppo delle attività. Si valutano profili anche non residenti nel luogo di lavoro, offrendo eventuale alloggio. Il compenso e relativo contratto è commisurato all'esperienza lavorativa. Si prega di inviare CV con foto
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Parma (Emilia Romagna)
IMPIEGATO TECNICO Si ricerca Impiegato Tecnico per azienda metalmeccanica di Collecchio (PR), anche prima esperienza. Al ruolo compete l'elaborazione degli ordini di lavorazione, l'ottimizzazione dei processi produttivi, sviluppo di certificazioni aziendali, trasformazione tecnologica e innovazione, sostegno alla gestione della produzione e sviluppo nuovi reparti. L'inserimento presuppone la crescita in azienda a tempo indeterminato. Si richiede una buona predisposizione al lavoro in Team, alla crescita professionale continua e soprattutto dinamicismo nello sviluppo delle attività. Il compenso e relativo contratto è commisurato all'esperienza lavorativa. Si prega di inviare CV con foto
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Chieti (Abruzzo)
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Per azienda del settore edile si cerca impiegata/o amministrativa/o esperta/o. La risorsa si occuperà della gestione della contabilità aziendale (registrazione prima nota, registrazione ed elaborazione fatture attive e passive, predisposizione bilancio, scritture di assestamento, gestione delle scadenze fiscali). I candidati devono essere in possesso di esperienza nella mansione. Titolo di studio laurea in economia o equipollente. Requisiti essenziali sono: - la capacita di gestire in autonomia l'organizzazione degli adempimenti fiscali e amministrativi; - la capacità di lavorare in team. Orario di lavoro: Full Time Per la valutazione è necessario inviare CV
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Matera (Basilicata)
Impiegato/a amministrativo/a con ottime capacità operative, riportando direttamente alla direzione, avrà le seguenti responsabilità: - contabilità generale, fatturazione attiva e passiva, prima nota - gestione della corrispondenza, della documentazione amministrativa e delle procedure nel rispetto dei tempi e delle scadenze - controllo conti bancari e presenze dipendenti Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Laurea o diploma materie economiche - Ottime capacità organizzative e di comunicazione. Completano il profilo: Resistenza allo stress, problem solving, dinamismo Disponibilità FULL-TIME Verranno presi in considerazione solo i candidati residenti in zone limitrofe. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Impiegato receptionist portiere, con esperienza pluriennale, ottima conoscenza lingua inglese, uso pc (pacchetto office), mail, internet, gestione corrieri, segreteria, accoglienza clienti, prima nota, cassa e disponibile subito cerca impiego presso società, cooperative, uffici, piccoli hotel a Milano. Anche festivi, notturni, part time. Grazie. Cell: 328- 1914530
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Aversa (Campania)
Impiegato/a amministrativo/a Impresa si costruzioni cerca figura amministrativa nella gestione del personale (redazioni contratti, verbali, trasmissione unilav ecc) e registrazione contabilità interna. Preferibilmente zona Aversa (Ce) tempo pieno. Trasmettere relativo curriculum vitae per prima valutazione. Si prega di rispettare i requisiti richiesti in caso contrario saranno cestinati. E-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Impresa Di Costruzioni
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE AZIENDA MILANO NORD Il nostro Cliente è un’azienda settore Auto e per ampliamento di organico ci ha richiesto di ricercare un/una: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona scelta si inserirà in ufficio amministrativo di 3 persone ed gli verranno attribuite mansioni riguardo la contabilità aziendale (registrazione in prima nota, banche, iva, fatturazione passiva con focus sull'iva acquisti ecc…). Eventuale gestione ddt, schede carburanti e pratiche amministrative. Si stanno ridefinendo i carichi di lavoro dei singoli componenti e in caso di persona di qualità elevata si potrebbero attribuire funzioni esecutive nell’ambito di processi di controllo aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: gradita Laurea in materie economiche e indispensabile Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 15 anni di esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente da aziende settore auto. Conoscenze linguistiche: non necessaria, ma gradita Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office, posta elettronica e principali e dimestichezza su gestionali aziendali. La conoscenza del programma contabile SIPADX è un plus. Caratteristiche personali: Persona disponibile, precisa e affidabile con capacità di integrazione e relazione con le altre aree aziendali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: 3° livello CCNL commercio, da valutare in base al profilo selezionato passaggio al 2° livello nel giro di 6 o 12 mesi Ccnl applicato: CCNL Commercio Tipologia di contratto: Come policy aziendale l'azienda, società storica e solida, ha sempre effettuato contratti determinati a tempo determinato di 6 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato. Nel caso potrebbero essere valutati anche contratti a tempo indeterminato da subito. Retribuzione proposta: circa € 1.802,40 lordo mensile Orario di lavoro: Full time 8 ORE DA LUNEDÌ AL VENERDÌ 9-13, 14.30-18.30 con possibilità ad una certa flessibilità nell'uscita anticipata. Disponibilità agli straordinari (se necessario autorizzati dalla direzione) nei momenti di picco. Sede di lavoro: Milano nord Data prevista per l’inserimento: possibilmente entro fine Novembre 2019 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Forlì-Molise (Molise)
MSC Selections & Solutions srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente della zona di Forlì, un/a Impiegato/a Contabile. La risorsa si occuperà di: - contabilità generale e prima nota - fatturazione attiva e passiva - predisposizione pagamenti - gestione dei rapporti con le banche Il/la candidato/a ideale, in possesso di Laurea in discipline Economiche e/o Diploma di Ragioneria, ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo richiesto. Necessaria l'ottima conoscenza di Excel e gradita la buona conoscenza della lingua inglese. Problem solving, capacità di lavoro in team e per obiettivi, motivazione al ruolo completano il profilo. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato. RIF_MSC_H_F_IMPIEGATO/A CONTABILE Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
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Torino (Piemonte)
Sologas S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca un Impiegato IT per la propria sede di Cambiano (TO). Il candidato prescelto sarà responsabile delle seguenti attività: - Analisi dei fabbisogni aziendali e sviluppo di applicazioni; - interfacciarsi con società informatica esterna nostri fornitori; - definizione e realizzazione di procedure per la gestione del sistema; - verifica di test prima della messa a punto finale; - sviluppo sito aziendale e social media I requisiti richiesti sono: - Diploma in ambito tecnico o Laurea; - esperienza di 2-3 anni in ruolo analogo in aziende preferibilmente di servizi; - conoscenza di programmi di grafica; - ottima conoscenza pacchetto Office; - conoscenza di linguaggi per applicazioni web (Java, HTML) e applicazioni mobile (C#) - buone capacità organizzative, attitudini relazionali, capacità di problem solving; - capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma; - forte spirito di collaborazione orientato al raggiungimento dei risultati. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “IMPIEGATO IT” all’indirizzo e-mail: cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
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Messina (Sicilia)
Società di progettazione e costruzione, ricerca impiegato/a contabile amministrativo/a Mansioni: - Supporto ed assistenza generale ufficio segreteria; - Gestione fatture in /out e prima nota. Il candidato ideale deve possedere preferibilmente i seguenti requisiti: - Diploma amministrativo-contabile; - Conoscenza pacchetto office, Outlook o simili; - Precisione, buona gestione dello stress, flessibilità, massima riservatezza, affidabilità. Sede di lavoro: Furnari – Complesso Portorosa. Sarano presi in considerazione esclusivamente i candidati residenti nel raggio di 10 km I candidati interessati potranno inviare un dettagliato CV, con il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della L.219/2006.
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Firenze (Toscana)
CO.TA.FI scrl è una società cooperativa di tassisti fiorentina, conosciuta come 4390 Taxi Firenze, è nata negli anni Settanti ed offre il proprio sevizio taxi incentrandosi su sicurezza, cortesia ed ecosostenibilità. La risorsa selezionata per la posizione di Impiegato Amministrativo avrà le seguenti responsabilità: Registrare in contabilità generale i fatti esterni di gestione (prima nota, ciclo passivo, ciclo attivo); Supportare la predisposizione di situazioni contabili periodiche; Predisporre dichiarazioni dei redditi di ditte individuali e persone fisiche; Gestire rapporti con i soci della cooperativa ai quali sono forniti servizi contabili e amministrativi; Attività di back office amministrativo; Attività di segreteria e servizi generali Dare supporto all'azienda per le attività di propria competenza e ai consulenti esterni della cooperativa: Competenze e requisiti richiesti per la posizione di Impiegato Amministrativo: Diploma di Ragioneria e/o Laurea ad indirizzo economico; Almeno un’esperienza nel ruolo all'interno di una società o in uno studio professionale; Conoscenza del pacchetto Office di Microsoft; Conoscenza del gestionale Teamsystem; Conoscenza dei canali Entratel/Fisconline del sito Agenzia Entrate; Capacità organizzative e di gestione delle priorità anche sotto stress; Ottime capacità relazionali e di lavoro in team; Buone capacità di problem solving; Si richiede disponibilità immediata. Livello di anzianità: Esperienza minima Tipo di impiego: a tempo pieno Tipo di contratto tempo determinato da stabilirsi, prospettive assunzione. Luogo di lavoro: presso gli uffici amministrativi della sede in via della Casella 51 (Firenze). INVIARE CURRICULUM
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE - AZIENDA - COMO: Il nostro Cliente È una dinamica azienda nel settore servizi sita a Como ci ha incaricati di ricercare un profilo di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE - AZIENDA - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Tenuta contabile di due aziende facenti parte di uno stesso gruppo; - Gestione dell'intero ciclo acquisti, dall' emissione al controllo ed alla verifica di ordini di acquisto alla registrazione delle fatture e predisposizione dei pagamenti; - Elaborazione Prima Nota contabile e rendiconto IVA mensile (no scritture di rettifica); - Intrastat; - Continuo rapporto con i colleghi che seguono il ciclo vendite e con i dottori commercialisti che seguono le aziende; - Inserimento bonifici in banca; - Scadenziario  e presenze allo studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturati preferibilmente presso Studi professionali. Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: pacchetto Office e dimestichezza in generale con i principali strumenti informatici d'ufficio. Buona conoscenza sistemi operativi Mac OS e Windows e dei fogli di calcolo (Excel, Numbers e Google Sheets). Dimestichezza con l'impostazione di base di software gestionali contabili (sarà richiesto l'utilizzo dei software di contabilità/gestione TeamSystem e Imio, per i quali sarà previsto un adeguato periodo di formazione).  Caratteristiche personali: Preciso, puntuale e dinamico Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato finalizzato di 1 anno o indeterminato da subito. Indicativamente 3°/4° livello CCNL Terziario con retribuzione commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato selezionato. Orario di lavoro: Full time - 09:00 - 18:00 - Possibilità di smartworking compatibilmente con le necessità aziendali. Sede di lavoro: Provincia di Como. Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif. SC_Ak La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Agenzia per il lavoro Orienta ricerca un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda tessile, settore abbigliamento di Quarrata (PT). La figura selezionata sarà inserito nell'ufficio amministrativo e si occuperà di prima nota, cassa e banca, controllo schede contabili ed estratti conto, pagamenti, incassi. Inoltre si occuperà di esportazioni e fatture spedizioni. Si richiede: - Esperienza come impiegato/a amministrativo/a, - Conoscenza applicativi Office, -Disponibilità immediata.
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Italia
Orienta SA Agenzia per il lavoro Orienta ricerca un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda tessile, settore abbigliamento di Quarrata (PT). La figura selezionata sarà inserito nell'ufficio amministrativo e si occuperà di prima nota, cassa e banca, controllo schede contabili ed estratti conto, pagamenti, incassi. Inoltre si occuperà di esportazioni e fatture spedizioni. Si richiede: - Esperienza come impiegato/a amministrativo/a, - Conoscenza applicativi Office, -Disponibilità immediata.
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Biella (Piemonte)
La divisione Permanent di Adecco seleziona, per azienda cliente specializzata nella produzione e distribuzione di tessuto non tessuto per applicazioni industriali che la posizionano nel mercato di fascia alta per la qualità dei materiali e dei servizi, un/a impiegato/a acquisti senior.Rispondendo al General Manager, è la persona che acquista materia prima, prodotti finiti e servizi in generale occupandosi di tutte le operazioni amministrative necessarie alla gestione, al sollecito e al controllo degli ordini. Quali:o Ricevere la richiesta di approvvigionamentoo Individuare fornitori affidabili e rispondenti ai requisiti richiestio Negoziare la fornitura e definire le principali condizioni (prezzo finale, servizi accessori, tempi e modalità di consegna, tempi e modalità di pagamento)o Gestire le operazioni amministrative o Mantenere e gestire l'albo fornitorio Mantenere l'azienda opportunamente aggiornata attraverso ricerche di mercato volte ad individuare il migliore rapporto qualità prezzo riguardo ai prodotti/servizi acquistati.Saranno valutate esclusivamente le candidature in possesso dei seguenti requisiti:o Diploma Scuola Media Superiore/Laurea ad indirizzo Economico o Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 10 anni in aziende con fornitori multinazionalio Pacchetto Office (in particolare Excel), programmi gestionali, Outlooko Buona padronanza lingua ingleseCompletano il profilo: flessibilità, autocontrollo, orientamento al risultato e alla qualità, problem solving.Inserimento diretto in azienda.Ral indicativa:35kSede di lavoro: provincia di Biella.Data inizio prevista: 01/11/2021Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICACittà: Biella (Biella)Esperienza lavorativa: Impiegato Ufficio Acquisti - Settore industriale: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA - 36 mesi Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito aziendale e corrispondente in lingue estere Conoscenze linguistiche: Tedesco Parlato: Buono Scritto: Buono Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Retribuzione: 30000/Annuale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Varese (Lombardia)
Studio commercialista che offre servizi contabili, fiscali e societari con sede a Gallarate (VA) ricerca: IMPIEGATO/A CONTABILE La risorsa ricercata è quella di un/a impiegato/a contabile con pregressa esperienza nella mansione che verrà inserito/a per una sostituzione maternità a partire indicativamente dal mese di novembre 2021. La risorsa si occuperà principalmente dei clienti in contabilità ordinaria (gestione adempimenti iva e prima nota, operazioni in preparazione dei bilanci), elaborazione dichiarazioni dei redditi di società e di persone fisiche, gestione ed invio modelli F24. Il/la candidato/a ideale è in possesso di: · diploma in ragioneria o laurea in economia · esperienza pregressa nella mansione di 3 - 5 anni (obbligatorio) · conoscenza del gestionale Team System · ottime conoscenze e capacità informatiche · disponibilità, ordine e precisione · forte orientamento al lavoro in team · domicilio in zona ORARIO DI LAVORO: Full time da lunedì a venerdì orario 8:30 – 12:30 e 14:00 – 18:00. CONTRATTO DI LAVORO: Tempo pieno. Ccnl studi professionali a tempo determinato x sostituzione maternità. Il livello di inquadramento sarà proporzionale all’esperienza maturata LUOGO DI LAVORO: Gallarate (VA) Durata contratto: 6/9 mesi Data di inizio prevista: 1/11/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Lugo (Emilia Romagna)
Azienda commerciale in forte espansione ricerca e seleziona per la sua filiale di Lugo un impiegato contabile, in possesso di diploma.La risorsa si occupera di registrazioni di Prima Nota, liquidazioni , pagamenti e resscossioni, emissione fatture, rapporti con le banche. Requisiti:precisione,concentrazione,capacita di qualsiasi.Giornata lavorativa completa.Inviare candidatura a:WORKLINE2015@LIBERO.IT
Gratuito
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Foggia (Puglia)
Azienda leader è alla ricerca di un IMPIEGATO/A CONTABILE. Il candidato selezionato inserito all'interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà delle seguenti attività: - Gestione del processo di contabilita’, garantendo il rispetto degli adempimenti fiscali-tributari; - Registrazione di ogni movimento contabile aziendale; - Gestione dei rapporti e delle comunicazioni con clientela, fornitori e banche; - Registrazioni ciclo attivo e passivo, prima nota, banche. Si richiede: - Laurea o diploma in ragioneria (o equipollente) - Conoscenza in materia di bilancio e principi - Preferibile breve esperienza maturata in ambito contabile - Disponibilita’ immediata Completano il profilo: proattività, serietà, flessibilità, motivazione, precisione e buona autonomia nella gestione del lavoro. Tipologia contrattuale: Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento. Sede di lavoro: Foggia Orario di lavoro: Full-time Per candidarsi inviare il curriculum
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda leader, da oltre 40 anni, nella produzione di guarnizioni in gomma. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI che sarà incaricato di gestire l’intero processo di approvvigionamento delle merci da acquistare, nonché i rapporti e le trattative con i fornitori. Il ruolo prevede inoltre alcune mansioni di back office commerciale e gestione del ciclo dell’ordine. Desideriamo incontrare candidature in grado di comunicare a livello professionale in lingua inglese e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nella gestione di acquisti di natura tecnica. Capacità comunicative, problem-solving, orientamento al cliente e capacità di lavorare in team completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
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Cosenza (Calabria)
La risorsa deve possedere il diploma in ragioneria; anche prima esperienza nella contabilità ordinaria; deve conoscere e utilizzare il pacchetto Office. ORARIO: FULL TIME Astenersi perditempo. ntratto a norma di legge con stipendio fisso mensile. Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga dopo un breve periodo di formazione. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe
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Palermo (Sicilia)
Azienda con sede a Palermo ricerca impiegato/a.La figura si occuperà di accoglienza clienti, inserimento dati,gestione note spesa, mantenimento e cura dell'archivio cartaceo e digitale. Siamo interessati ad incontrare candidati/e in possesso di diploma, anche prima esperienza. Per potersi candidare si richiede: disponibilità immediata e full time, residenza a Palermo e provincia, stato di disoccupazione. SEDE DI LAVORO:PALERMO. Inviare il c.v con recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Chieti (Abruzzo)
Ricerchiamo un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO La figura si occuperà di: - Gestione e inserimento pratiche- Prima nota e registrazioni contabili- gestione ordini clienti e fornitori,- operazioni / gestione home banking: riba, bonifici, pagamenti- registrazione fatture attive e passive- liquidazione iva e adempimenti fiscali variLe competenze richieste sono:- Laurea in Economia e/o lauree affini;- minima Esperienza in ruoli analoghi- Competenze organizzative, problem solving e gestione delle priorità- Disponibilità immediata- Ottima conoscenza del pacchetto Office. Valutiamo personale inoccupato e/o disoccupato residente a PESCARA e/o in zone limitrofe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Alessandria (Piemonte)
Oasi Lavoro filiale di Voghera seleziona, per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, un IMPIEGATO TECNICO AMMINISTRATIVO. Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico ed ha maturato esperienza in ambito contabile e logistico. Le attività previste per questa posizione sono: - inserimento anagrafiche prodotti e clienti, - gestione delle scorte, inventari e stoccaggio di magazzino, - capacità di trattativa con i fornitori seguendo le indicazioni della Direzione, - verifica ordini di acquisto prodotti/servizi, - prima nota, contabilità fornitori e scadenziario, - gestione archivio, - emissione documenti di trasporto e fatture, - sollecitare e verificare i pagamenti scaduti. Gradita una buona conoscenza della lingua inglese. Indispensabile essere automuniti e con disponibilità immediata. Sede di lavoro: vicinanze Castelnuovo Scrivia (AL)
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Venezia (Veneto)
Manpower società leader mondiale nei servizi di gestione delle risorse umane ricerca per uno studio commercialistico un/una impiegato/a contabile. La risorsa si occuperà di seguire in autonomia un pacchetto clienti composto da azienda artigiane, esercizi commerciali etc. (da 2 a 20 dipendenti), gestendone tutta la contabilità (registrazione fatture, prima nota, chiusura bilancio). Il candidato ideale è in possesso del diploma di ragioneria o laurea triennale nelle discipline economiche, ha maturato una minima esperienza in studio meglio in società di servizi o studi professionali. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.itAut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
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Varese (Lombardia)
Per Azienda cliente sita nei limitrofi di Varese, selezioniamo un'una impiegato/a addetto/a alla pianificazione della produzione: Mansione: si tratta di coordinare la lavorazione di imballaggi in plastica, presa in carico degli ordini cliente, impegno materia prima, packaging, assegnare macchinario,coordinare tempi, organizzare trasporti settimanali,tenere sotto controllo scorte di magazzino Requisiti: pregressa esperienza nella mansione presso aziende produttive, disponibilità a lavoro straordinario, precisione e metodo.Meglio se residente nei limitrofi di Varese e in possesso di Diploma Tecnico. Proposta: iniziale contratto a tempo determinato, CCNL Gomma Plastica, livello equiparato a professionalità e competenza. Se interessati pregasi inviare cv a gallarate@feres.it
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Treviso (Veneto)
Ti piacerebbe far parte di una azienda affidabile in cui valore principale è la collaborazione? “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019”. ricerca per Alpipress (azienda che vanta 30 anni di professionalità nella pressofusione di alluminio e magnesio con tecnologia camera fredda. Importante nel settore AUTOMOTIVE senza rinunciare ai principali clienti storici nel settore riscaldamento ed elettrodomestico) per ampliamento organico: Un Impiegato tecnico-meccanico I tuoi obiettivi di ruolo: PREVENTIVAZIONE STAMPI E ATTREZZATURE NECESSARIE ALLA PRODUZIONE DEL PEZZO RICHIESTO DEFINITE CORRETTAMENTE E DISPONIBILI NEI TEMPI PREVISTI TRAMITE IL COORDINAMENTO CON IL CLIENTE/FORNITORE E LE RISORSE TECNICHE INTERNE ASSICURARE CHE IL PROCESSO DI CAMPIONATURA, FINO ALLA PRODUZIONE DI SERIE, SIA CORRETTO COMPLETARE LA DOCUMENTAZIONE IATF E PPAP PIANIFICARE ED ESEGUIRE MODIFICHE O RICHIESTE PARTICOLARI DEL CLIENTE NEI TEMPI PREVISTI Le tue attività: COMPRENDERE SE LE SPECIFICHE TECNICHE SONO REALIZZABILI CON PROCESSI PRODUTTIVI INTERNI (COI MACCHINARI CNC). COORDINARE IL TEAM INTERNO PER LA DEFINIZIONE DEI COSTI DELLE LAVORAZIONI E STUDIO DI FATTIBILITA’ E PREPARARE IL PREVENTIVO. INTERFACCIARSI CON STAMPISTI CHE REALIZZANO LA PRODUZIONE DEL PROGETTO IN DETTAGLIO DEFINIRE, COL SUPPORTO INTERNO E DEL FORNITORE, LA PRIMA BOZZA DELLO STAMPO COSTRUIRE UN GANTT DI PROGETTO DI TUTTE LE FASI DELLA CAMPIONATURA PREPARARE TUTTA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA, CON IL SUPPORTO DELLA QUALITA’ O IN MANIERA AUTONOMA INTERFACCIARSI COI CLIENTI ESEGUIRE SIMULAZIONI CON QUICKCAST INTERFACCIARSI COI DIVERSI REPARTI AZIENDALI Requisiti: DIPLOMA PERITO MECCANICO O INGEGNERE MECCANICO LETTURA DISEGNO CAD CON SPECIFICHE TECNICHE LINGUA INGLESE Preferibile conoscenza QUICKCAST Soft Skill: PRECISIONE RESPONSABILE SAPER COMUNICARE CON PIU' REFERENTI (FORNITORI- CLIENTI- RISORSE INTERNE) Cosa Offriamo: FORMAZIONE ED AFFIANCAMENTI CRESCITA DI RUOLO E DI COMPETENZE TEMPO INDETERMINATO Se pensi di essere la persona giusta che fa per NOI, inviaci ORA il tuo curriculum ! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Verona (Veneto)
Baumann si occupa da oltre 50 anni della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. In ottica di potenziamento dell’ufficio amministrativo stiamo cercando cercando un/a: Impiegato/a Contabile - amministrazione con Inglese (M/F) La risorsa, sarà inserita in affiancamento al Responsabile amministrativo e con crescente responsabilità si occuperà di varie attività relative all’amministrazione e alla contabilità, nel rispetto di procedure interne e scadenze. Curerà la gestione della fatturazione ciclo attivo/passivo, registrazioni di prima nota, contabilità generale, monitoraggio/gestione incassi, adempimenti IVA, dichiarazioni intrastat, ammortamenti ratei ecc.. Ci rivolgiamo a profili con più di 3 anni d'esperienza in ambito amministrativo/contabile presso realtà aziendali di medie dimensioni operanti nel mercato estero. Necessaria formazione in ambito economico. Necessaria la buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Sono caratteristiche importanti precisione e affidabilità sul lavoro. Zona: Cavaion Veronese (VR) vicinanze uscita casello di AFFI
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Frosinone (Lazio)
La risorsa selezionata per la posizione di Impiegato Amministrativo avrà le seguenti responsabilità: Prima nota; Registrazione fatture; Supporto al controllo di gestione. Profilo del Candidato: Diploma/Laurea in Economia; Conoscenza del gestionale Team System Residenza in zona lavoro. Orario: full time Si offre: Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: FROSINONE
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Cremona (Lombardia)
All'interno di progetti regionali finalizzati all'inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca un/a IMPIEGATO/A CONTABILE JUNIOR per Studio professionale in provincia di Cremona Il candidato/a si occuperà di gestione fatture, liquidazione iva, prima nota. Requisiti richiesti: - Diploma di ragioneria - disponibilità all'apprendimento Orario di lavoro: part time mattutino Si valuta inserimento con contratto di apprendistato.  [*vedi modalità di candidatura*]  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Per la nostra sede amministrativa di Pernumia (PD) si ricerca un impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. La risorsa riporta al coordinatore tecnico e lo supporta svolgendo le seguenti attività: avvio pratiche di costruzione/ristrutturazione punti vendita;pianificazione, gestione e supervisione cantieri;direzione lavoro cantieri dalla prima fase fino all'allestimento dei punti vendita e apertura;frequenti sopralluoghi in loco;definizione con il responsabile dell'ufficio di budget/costo/preventivi dei punti vendita da realizzare;responsabile della ristrutturazione/manutenzione dei punti vendita esistenti;gestione e controllo continuo di tecnici e fornitori;gestione gare su progetti di sua competenza;sinergia con gli altri uffici aziendali.Completano il profilo: solida esperienza di cantiere in aziende strutturate nel settore GDO, studi professionale o general contract, di almeno 3/5 anni;conoscenza di programmi Autocad 2D e 3D, Archicad, Revit, pacchetto Office;conoscenza di base impianti elettrici/termici/speciali;attenzione al dettaglio e spirito di osservazione;predisposizione al lavoro in team.Per info e candidature: https://www.dmospa.it/offerte-di-lavoro/dmo/sede-amministrativa-di-pernumia-(pd)-impiegato-a-ufficio-tecnico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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