Impiegato progetti
Elenco delle migliori vendite impiegato progetti
IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
- Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
- Macchinista di carrelli elevatori
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
IMPIEGATO INCATENATO ALLA SCRIVANIA CON PORTA PENNA IN METALLO CON VITI BULLONI CHIODI DI METAL IDEA - IDEA REGALO ORIGINALE - 100% ARTIGIANALE - MADE IN ITALY
Vedi prezzi in Amazon
PROGETTI - QUADERNO - GRIGLIA ISOMETRICA PUNTINATA - 50 SCHEDE: QUADERNO PER PIANIFICARE I PROGETTI - ROSA
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO BUYER MRO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia un buyer MRO da inserire nel reparto acquisti (Maintenance, Repair and Operations). La figura avrà il compito di: •Definire le strategie di acquisto (definizione policy, identificazione progetti di supplier development, segmentazione dei fornitori) ed elaborare i fabbisogni, gestendo le priorità di acquisto e relative ri-pianificazioni; •Svolgere attività di scouting, validare i fornitori migliori per rapporto qualità/costo e monitorare il loro servizio; •Relazionarsi con i fornitori e negoziare le condizioni economiche/contrattuali - tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture; •Gestire gli acquisti, inserire ordini e anagrafiche articoli tramite software gestionali; •Controllare l’andamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino e negoziare eventuali non conformità; •Redigere reportistica sulle attività del reparto acquisti; •Studiare le tendenze del mercato; •Valutare l'acquisto e l'introduzione di nuovi prodotti; •Interfacciarsi con reparti produttivi nel processo di sviluppo del nuovo prodotto e supportarli nella definizione e aggiornamento della specifica tecnica di acquisto; Competenze ed esperienze richieste: •Laure in ing. Meccanica, gestionale o Economia o similari •Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Buyer in aziende industriali; •Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta •Capacità di analisi e negoziazione; •Capacità di relazionarsi e collaborare anche con reparti produttivi; Si offre lavoro come dipendente a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO RISORSE UMANE SU FOLIGNO ED UMBERTIDE Media-Work Perugia ricerca apertura nuovi uffici su Foligno ed Umbertide due figure, per lo svolgimento di attività legate a politiche attive del lavoro. La figura dovrà occuparsi di: colloqui di orientamento per candidati in cerca di lavoro consulenza su incentivi legati all'occupazione colloqui di selezione presentare i candidati in azienda svolgere consulenze presso aziende sul fabbisogno occupazionale gestione dei rapporti amministrativi e commerciali con aziende clienti Si richiede: Residenza su Umbertide o Foligno o zone limitrofe Laurea Almeno due anni di esperienza maturata all'interno di agenzie formative o APL, preferibilmente con compiti legati a politiche attive sul lavoro Ottime capacità relazionali Predisposizione a gestire compiti e progetti in autonomia Si offre un primo contratto di lavoro a tempo indeterminato come da CCNL commercio
Vista prodotto
Italia
Oggi lavoro srl, filiale di Genova, ricerca per importante azienda cliente un impiegato ufficio acquisti / commerciale. In particolare, la risorsa, sarà chiamata a svolgere le seguenti attività: Gestione dei contratti di fornitura: contatto con il fornitore, negoziazione quantità e costi, monitoraggio spedizioni nei tempi e nei modi concordati; Gestione cliente: contatto con il cliente, stipula contratto, gestione e monitoraggio della consegna; assistenza pre e post vendita; supporto nella gestione tecnica ed amministrativa dei progetti di efficienza; gestione documentale dei progetti, al fine di garantire la conformità del processo, secondo procedure aziendali e scadenze. Requisiti: Laurea magistrale in Ingegneria o Economia, o percorsi affini; Esperienza di almeno due anni nel medesimo ruolo. La provenienza dal settore impiantistico o edile costituirà carattere preferenziale; Ottima conoscenza di Excel; Buona conoscenza della lingua inglese; Attitudine al lavoro in team e per obiettivi; Ottime doti organizzative, di negoziazione, di relazione e di problem solving; Si offre inserimento con contratto in somministrazione di 12 mesi. Luogo di lavoro Genova Orario di lavoro Full Time OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Synergie - FILIALE DI SARONNO - cerca per importante cliente operante nel settore edile un impiegato, proveniente da un contesto simile, che sia in grado di interfacciarsi con l'ufficio tecnico, l'amministrazione e il cantiere da inserire inizialmente per un periodo di prova e poi assumere a tempo indeterminato. IMPIEGATO UFFICIO TECNICO - SETTORE EDILIZIA La risorsa lavorerà in parte presso la sede e in parte presso i cantieri aperti sul territorio per seguire progetti residenziali e stradali. Dovrà effettuare il controllo di gestione dei costi dei cantieri, mantenere i rapporti con i fornitori e gli Enti Pubblici (Comuni, Provincia, Catasto), redigere e verificare la parte contrattualistica dei subappalti. Il candidato ideale ha esperienza pregressa nella mansione maturata in aziende del settore edile / costruzioni / urbanistica. Possiede un diploma tecnico: perito edile oppure geometra. Deve conoscere la contabilità di cantiere e la normativa edilizia lavori pubblici ed urbanistica con le relative procedure / adempimenti / certificazioni. Deve sapere utilizzare il pacchetto Office e CAD, costituisce un plus la conoscenza del software STR/TEAMSYSTEM. Completa il profilo essere una persona dinamica e versatile con una buona propensione al dialogo e a collaborare in team. Si offre un contrato iniziale a tempo determinato scopo assunzione, la retribuzione verrà valutata durante l'iter di selezione in base alle esperienze del candidato. Luogo di lavoro: CARUGO (CO) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
All'interno di progetti regionali finalizzati all'inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca un/a IMPIEGATO/A CONTABILE JUNIOR per Studio professionale in provincia di Cremona Il candidato/a si occuperà di gestione fatture, liquidazione iva, prima nota. Requisiti richiesti: - Diploma di ragioneria - disponibilità all'apprendimento Orario di lavoro: part time mattutino Si valuta inserimento con contratto di apprendistato. [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per la nostra sede amministrativa di Pernumia (PD) si ricerca un impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. La risorsa riporta al coordinatore tecnico e lo supporta svolgendo le seguenti attività: avvio pratiche di costruzione/ristrutturazione punti vendita;pianificazione, gestione e supervisione cantieri;direzione lavoro cantieri dalla prima fase fino all'allestimento dei punti vendita e apertura;frequenti sopralluoghi in loco;definizione con il responsabile dell'ufficio di budget/costo/preventivi dei punti vendita da realizzare;responsabile della ristrutturazione/manutenzione dei punti vendita esistenti;gestione e controllo continuo di tecnici e fornitori;gestione gare su progetti di sua competenza;sinergia con gli altri uffici aziendali.Completano il profilo: solida esperienza di cantiere in aziende strutturate nel settore GDO, studi professionale o general contract, di almeno 3/5 anni;conoscenza di programmi Autocad 2D e 3D, Archicad, Revit, pacchetto Office;conoscenza di base impianti elettrici/termici/speciali;attenzione al dettaglio e spirito di osservazione;predisposizione al lavoro in team.Per info e candidature: https://www.dmospa.it/offerte-di-lavoro/dmo/sede-amministrativa-di-pernumia-(pd)-impiegato-a-ufficio-tecnico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente nell'ambito di un piano di potenziamento della propria struttura organizzativa ci ha incaricati di ricercare un: Impiegato Import/Export specialista doganale Responsabilità La risorsa sarà responsabile della gestione di tutte le operazioni doganali, dalla redazione bollette doganali fino alla gestione dei clienti affidati. Il candidato avrà le seguenti responsabilità: •Gestire l’elaborazione delle bollette doganali import ed export; •interfacciarsi con la Supply Chain e con i diversi broker doganali; •partecipare a progetti per implementare nuove attività al fine di ottimizzazione i processi affidati. Competenze Si richiedono i seguenti requisiti: •esperienza in logistica e/o come broker doganale; •laurea/diploma in discipline economiche; •buone skills interpersonali e di problem solving; •capacità di utilizzare gli strumenti informatici; •buona conoscenza della lingua inglese e francese. Ti senti la persona giusta? Candidati! Se il tuo profilo sarà considerato in linea ti ricontatteremo il prima possibile! Tipologia contrattuale: Si offre inserimento diretto in azienda con contratto e RAL commisurati all'esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Torino I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Siamo alla ricerca di un IMPIEGATO/A COMMERCIALE ITALIA per azienda informatica di Vicenza Ovest. La risorsa si occuperà di: •gestire portafoglio clienti già acquisiti proponendo soluzioni commerciali; •promuovere la vendita di soluzioni CAD a nuovi Clienti del settore manifatturiero; •monitorare l’avanzamento dei progetti rispondendo alle richieste del cliente; •supportare i venditori Senior fissando appuntamenti e preparando offerte. Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •esperienza come venditrice nel campo informatico; •ottima conoscenza del pacchetto Office. Orario di lavoro: Full time. Luogo di lavoro: Vicenza Ovest. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ITALIA PROGETTI - S.R.L Seleziona per la sede di Fiumicino un/una IMPIEGATO/A RISORSE UMANE_RECRUITER. La risorsa inserita si occuperà di tutta la gestione del processo di selezione, in particolare di: screening curricula; gestione dei colloqui di valutazione; elaborazione reportistica; raccolta dei documenti e dell’attivazione dei contratti interfacciandosi con il consulente del lavoro. Dopo una prima fase di formazione ed affiancamento la risorsa si occuperà anche della gestione della formazione di base dei nuovi inseriti. Requisiti richiesti: • Minima esperienza precedente nella ricerca e selezione di personale; • Dimestichezza con i principali tool informatici; • Buoni rapporti interpersonali, ottime capacità comunicative e di ascolto, capacità organizzative e orientamento ai risultati sono i requisiti necessari per avere successo nella posizione. Offriamo: • Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato full time. • Formazione on the job ed affiancamenti; • Inserimento in un contesto lavorativo giovane e dinamico, con reale possibilità di crescita all'interno del team. I candidati interessati possono inviare il proprio CV autorizzando il trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per azienda metalmeccanica, cerchiamo Impiegato/a in area R&D. La risorsa si occuperà di sviluppo di progetti assicurando le tempistiche di realizzazione degli stessi, e contribuendo al miglioramento del processo produttivo, ricercando e collaborando con Enti e Centri di Ricerca in territorio italiano ed europeo. Si richiedono conoscenze di base di meccanica, chimica e metrologia, conoscenza dei processi HPDC e LM. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Zona di lavoro: Cambiano
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale da oltre 14 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, vincitore del Milano Finanza Veneto Awards 2019 per l'innovazione, RICERCA per inserimento in organico IMPIEGATO/A RISORSE UMANE per l’headquarter di Treviso da inserire in riporto diretto alla Direzione Risorse Umane. Il/La Candidato/a si occuperà principalmente di - amministrazione del personale: assunzioni, cessazioni, variazioni, attività di verifica mensile della corretta rilevazione delle assenze a sistema, liquidazione note spese mensili, predisposizione dei dati per lo studio di consulenza del lavoro esterno per l’elaborazione dei cedolini paga mensili, adempimenti periodici stabiliti dal CCNL e dalle normative vigenti, collocamento obbligatorio, - reportistica di rito da fornire alla Direzione a fine mese e infra - mese; - affiancamento nella selezione del personale a supporto degli stakeholders interni - supporto nella gestione di progetti formativi e relativa organizzazione d’aula - gestione del personale a supporto della divisione operativa SI RICHIEDE: - almeno 5 anni di esperienza nella mansione in qualità di generalista e/o specialista risorse umane - laurea in discipline economico/giuridiche o in psicologia del lavoro e delle organizzazioni - ottima padronanza dei principali applicativi Office (in particolare Word ed Excel) - precisione, puntualità, pensiero selettivo, proattività, capacità di lavorare in autonomia e in team, orientamento al problem solving, senso di responsabilità, organizzazione e capacità di operare per priorità nel rispetto delle scadenze assegnate, capacità di comunicazione scritta e parlata, riservatezza. - Conoscenza dei principali tools in area HR - Ottima padronanza della lingua inglese - Costituisce titolo preferenziale una pregressa esperienza in aziende modernamente organizzate - Automunito; SI OFFRE: - Contratto di lavoro Full time, condizioni retributive in base all’esperienza ed effettive capacità - Inserimento in un'azienda giovane e dinamica - Orario di lavoro a full time dal lunedì al venerdì, con sede di lavoro a Treviso - Gradita la residenza in Treviso o limitrofi Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio oppure da https://fortesecurgroup.com/lavora-con-noi in cui è possibile accedere all'informativa privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ser.i.tel S.r.l.ricerca per rinomata azienda operante nel settore commerciale un/una Impiegato/a ufficio marketing. POSIZIONE La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio marketing aziendale, svolgerà compiti tra cui: - la gestione di social media/siti web; - le attività delle agenzie digital e social per la produzione dei contenuti legati ai prodotti aziendali e alle campagne declinate nei diversi canali (Digital Media, Social Media, CRM); - il piano di azioni volte ad implementare la strategia CRM B2C a livello locale attraverso progetti e campagne strategiche per lo sviluppo del business; - la gestione del contact plan e la creazione di segmenti per campagne sulla base dei dati aziendali; - la gestione quotidiana della APP e futuri upgrade; - la preparazione di presentazioni aziendali; - tutte le attività analitiche per il monitoraggio dei KPI. REQUISITI Il/la candidato/a ideale deve avere un ottima conoscenza del Pacchetto Office, ha forte attitudine verso il mondo digital, social e CRM. Completano il profilo ottime doti relazionali, creatività, team work. ALTRE INFORMAZIONI L'azienda propone un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con eventuale possibilità di assunzione futura a tempo indeterminato. Orario e luogo di lavoro: full time età massima 30
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, IMPIEGATO UFFICIO TECNICO La risorsa sarà inserita presso un’azienda cliente del settore legno arredo e si occuperà di seguire i progetti contract, andando a gestire la commessa dalla preventivazione alla messa in produzione, si occuperà inoltre del contatto con clienti e fornitori, dell’elaborazione del disegno esecutivo, della supervisione della produzione, del rispetto delle tempistiche richieste. Requisiti: • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni • Laurea in Architettura/ Disegno Industriale Tipologia contrattuale: Contratto a scopo assuntivo Sede di lavoro: Vittorio Veneto (TV) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli, ricerca per importante cliente attivo nel settore della sostenibilità energetica: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE FINO AL BILANCIO La risorsa si occuperà di: -Raccolta, gestione e archivio di fatture e documenti amministrativi -Rapporti con fornitori abituali -Gestione di procedure on-line (per esempio gestione buoni pasto elettronici, pagamenti on-line) -Gestione fatturazione elettronica attiva e passiva -Gestione scadenzari, verifica estratti conto bancari, gestione di operazioni su conti correnti bancari e di procedure quali per esempio anticipi fatture, richieste fidejussioni, ecc -Gestione presenze dipendenti e interfaccia con consulente del lavoro da cui acquisisce cedolini, F24, certificazioni -Predisposizione di situazioni e prospetti con utilizzo di excel (controllo e rendicontazione costi, fornitori, progetti, ecc) e utilizzo di software gestionali interni (possibile sviluppo per AIP AIH) -Codifica ed effettuazione delle registrazioni contabili (tramite gestionale Zucchetti) -Dichiarazioni periodiche IVA -Scritture di fine anno (ammortamenti, risconti, controlli) e predisposizione del bilancino da trasmettere al commercialista Stiamo ricercando una risorsa con pluriennale esperienza nel medesimo ruolo, disponibile per contratto iniziale di un anno scopo assunzione a tempo indeterminato. E' richiesta un'ottima conoscenza di Excel, dei principali gestionali contabili e dell'inglese. Luogo di lavoro: Milano centro I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Sei un/a appassionato di progettazione CAD che vuole affermarsi in una forte realtà? Ti piacerebbe lavorare all'interno di una solida azienda con importanti progetti di crescita? Non perdere l’occasione! VR Plast srl, solida e radicata azienda della provincia di Ravenna che realizza lavorazioni di materie plastiche e di alluminio conto terzi, ricerca: IMPIEGATO TECNICO PROGETTISTA in APPRENDISTATO Futuro RESPONSABILE PER LA SEDE DI LUGO (RA) La persona che vogliamo incontrare ha una formazione tecnica con conoscenza del disegno CAD e CAD-CAM con tanta voglia di crescere e collaborare con una squadra coesa. La risorsa inserita verrà affiancata fin dall’inizio per lavorare all’interno dell’ufficio tecnico per progettare e programmare il lavoro commissionato, redigerne il preventivo, fare lo studio della commessa, comunicare i tempi e metodi di lavoro. Siamo alla ricerca di una figura tecnico precisa, organizzata, meticolosa e motivata per farla crescere nel ruolo di DIRETTORE TECNICO dell’ufficio. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto di Apprendistato, futuro tempo indeterminato, ambiente informale e stimolante, premi di produzione, supporto operativo costante e la concreta possibilità di crescere professionalmente nel ruolo di RESPONSABILE dell’ufficio Tecnico dell’azienda. Si richiede: Diploma di Perito Tecnico o titoli similari, pregressa esperienza di progettazione in CAD e CAD-CAM, preferibile ALPHACAM, automunito/a. Completeranno il profilo: precisione, determinazione, spirito d'iniziativa e di gruppo, ottime doti comunicative e commerciali. Non perdere l'occasione di crescere professionalmente in un ruolo strategico per una azienda che punta all’espansione!
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per azienda del fashion, power house internazionale nella distribuzione di calzature, in forte crescita e con ambiziosi progetti di sviluppo, ricerchiamo un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE. La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento amministrazione, finanza e controllo, e rispondendo al Responsabile si occuperà di: - contabilità fornitori e contabilità generale; - fatturazione attiva e passiva per Italia, UE ed extra UE nel rispetto della normativa vigente anche in tema doganale, e relative registrazioni contabili; - emissione di documenti di trasporto e gestione dei rapporti con le dogane; - supporto alla preparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche e annuali; chiusure contabili; - stampa registri Iva, liquidazioni periodiche, libro giornale, inventari, etc. Il profilo ideale ha conseguito un Diploma e/o Laurea ad indirizzo Amministrativo e/o Economico. Ha maturato esperienza di almeno 5 anni in uffici amministrativi/contabili, preferibilmente in aziende del settore Commercio. E' richiesta la conoscenza: - dei principi contabili italiani; - della normativa comunitaria e doganale; - del pacchetto Office, in particolare di Excel; - buona dimestichezza con la lingua inglese sia a livello scritto che orale. Completano il profilo ottime doti organizzative, relazionali e di problem solving, curiosità, propositività e precisione. Sede di lavoro: Padova Per candidarsi all'opportunità: https://www.jobonair.com/apply/run/2f05
Vista prodotto
Italia
Nexus Milano ricerca per azienda servizi logistici un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE Il candidato si occuperà di: - gestione clienti e fornitori - coordinarsi con clienti sia in fase di preparazione di bandi di gara sia in fase di esecuzione dei progetti - Gestione attività di verifica e controllo sulle attività - attività di back office Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di maturità; - Buona dialettica; - Ottime capacità di uso del pc ed in particolare excel - Disponibilità immediata; Luogo di lavoro: San Giuliano Milanese (MI) Orario di lavoro: Full time su giornata, dal lunedì al venerdì. Tipo di contratto: Tempo determinato scopo assunzione, con retribuzione da definire in base al profilo. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198 / 06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215 / 03 e D.Lgs. 216 / 03).
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Elecnor è una multinazionale spagnola operante in diversi settori tra i quali: energie, infrastrutture, telecomunicazioni, trasporti, costruzioni e medio ambiente. Ad oggi si è consolidata come una delle principali aziende nell’area EPC (Engineering, Procurement and Construction) e grazie a una diversificazione sempre più intensa ha potuto sviluppare progetti di promozione e sviluppo in campi come: energie rinnovabili, distribuzione di gas ed energia, medio ambiente, costruzione di ferrovie e aeroporti. Grazie a una crescita continua negli ultimi 60 anni si è sviluppata in piu’ di 50 paesi in Europa, America, Asia e Africa con più di 13000 impiegati a livello globale. In italia Elecnor opera anche sul territorio Piemontese nella costruzione di elettrodotti MT/BT, ad oggi è il principale fornitore per conto di Enel Distribuzione nelle province di Alessandria, Asti, Novara, Verbania e Vercelli. Per la nostra sede di San Pietro Mosezzo (NO) siamo alla ricerca di un impiegato tecnico per attività di back office da inserire per il progetto di delivery FTTH. Responsabilità e doveri Il/la candidato/a, si occuperà di dare supporto ai responsabili del progetto in: - Gestione delle pratiche - Supporto nel monitoraggio delle attivita' on field - Organizzare il programma giornaliero degli operatori - Compilare file di controllo Qualifiche e capacità Il candidato ideale possiede: - Diploma Geometra o discipline tecniche - Buona conoscenza del pacchetto office Cerchiamo una persona empatica, dinamica, con doti di problem solving e risolutiva. Offriamo: possibilità d’inserimento in un’azienda in forte espansione, piano di carriera e affiancamento alla mansione.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Nota azienda sita a Cagliari cerca un Impiegato Risorse Umane che verrà inserito a supporto dell'area Pianificazione Risorse Umane e Sviluppo Organizzativo. Si offre un contratto full-time a tempo determinato.Disponibilitò immediata. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Supporto alle attività di reclutamento e selezione, pubblicazione annunci e screening cv;contributo per l'implementazione dei processi digitali utilizzati;partecipazione ai progetti interni di employer branding. Si richiedono: Laurea Triennale/magistrale in discipline economiche o umanistiche,una buona conoscenza della lingua inglese,una buona conoscenza del pacchetto Office, La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Candidarsi se interessati inviando curriculum e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GEOMETRA/TECNICO INDUSTRIALE O MECCANICO IMPIEGATO ACQUISTI Ricerchiamo per primaria azienda umbra diplomato geometra o tecnico industriale o meccanico. La figura verrà inserita in con un piano formativo che prevede un primo periodo di tirocinio retribuito. In questo periodo la figura verrà affiancata e formata su metodologie di lavoro, procedure e software utilizzati al fine di raggiungere un buon grado di autonomia nella stipula di preventivi, mappatura dei fornitori e trattative. Al termine dei sei mesi di tirocinio retribuito, la figura verrà inserita con un contratto di lavoro come dipendente. Si richiede: •buona conoscenza autocad •buona conoscenza lingua inglese •ottime doti relazionali •capacità di trattativa •leadership e capacità di gestire progetti in autonomia In alternativa vengono valutati anche profili con esperienza negli acquisti maturata presso aziende strutturate ed in possesso dei requisiti richiesti. In questo viene offerto direttamente un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Assisi
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per importante azienda multinazionale, leader da oltre 70 anni nel settore energie rinnovabili e presente sul territorio italiano da oltre 10 anni, ricerchiamo IMPIEGATO/A SUPPORTO TECNICO Principali responsabilità Fornire supporto tecnico telefonico ai nostri installatori. Fornire supporto per questioni tecniche interne derivanti da altri uffici (ad es. Vendite, Marketing) Collaborare al miglioramento continuo di prodotti, processi e strumenti fornendo attivamente feedback Occuparsi della formazione tecnica rivolta ai nostri installatori Collaborare in modo proattivo al raggiungimento degli obiettivi definiti e al miglioramento continuo della qualità del servizio offerto. Aggiornamento della documentazione tecnica e dei materiali di formazione. Partecipazione a progetti nazionali e internazionali - Requisiti richiesti - Titolo di studio in ambito elettrico/elettronico - Pregressa esperienza come manutentore o service esterno o installatore di impianti a carattere elettrico o elettronico - Buona conoscenza dei principali sistemi informatici - Inglese: intermedio (scritto e parlato) Offerta di lavoro: Tipologia contrattuale ed inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata dal candidato.
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Stiamo ricercando per un’azienda nostra cliente un’impiegato/a amministrativo/a con esperienza almeno biennale nel ruolo, doti organizzative, capacità di inserirsi in contesti complessi, propensione alle relazioni e flessibilità e capacità di entrare velocemente nel ruolo assegnato. Titolo preferenziale richiesto: Laurea in materie economiche finanziarie o pluriennale esperienza nel ruolo Si dovrà occupare di: Fatturazione attiva e passiva, rapporti con fornitori esterni, redazione di report periodici, predisposizione di preventivi, rapporti con enti pubblici, pagamenti stipendi al personale dipendente. Pianificare ed organizzare riunioni tra soggetti interni ed esterni all’azienda in conformità con le politiche e i requisiti richiesti. Saranno inoltre previste attività di rendicontazione rispetto a progetti finanziati europei, regionali etc. La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: - Padronanza utilizzo degli strumenti informatici maggiormente utilizzati: programmi di scrittura, posta elettronica, Pacchetto Office - livello buono, si richiede un ottimo livello di conoscenza di excel che sarà oggetto di verifica durante il colloquio; - Laurea indirizzo economico/finanziario - Esperienza di almeno un anno in ruolo analogo o similare Si offre: Contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità, con iniziale orario di lavoro dalle 30 alle 38 ore settimanali con concreta possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, livello di inquadramento D1 del CCNL Cooperative sociali. L’esperienza nel settore, la residenza/domicilio nella zona di Siena e Provincia costituirà titolo preferenziale. Sede di lavoro: Siena Data di assunzione prevista: al termine del processo di selezione, si richiede disponibilità immediata all’inserimento. Durata contratto: 12 mesi Orari da definire: dalle 30 alle 38 ore settimanali FONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVORO Aut. Min. n. 19009 del 23/07/2007 Delegato SI00433FL
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
È una di quelle realtà che sorprendono per i prodotti realizzati, le capacità sviluppate e i mercati conquistati: specializzata nella produzione di POMPE che trovano applicazione nei più svariati settori, sia primari che secondari, esporta nel mondo ampliando la propria clientela con soluzioni innovative, Qualità, grande attenzione e lealtà. Per supportare la struttura commerciale si vuole inserire una/un IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE: una risorsa in grado di stilare offerte dettagliate – anche in inglese – con una padronanza tecnica coerente con un buon background di esperienza maturata- preferibilmente- nei settori valvole / pompe. Conoscendo il disegno meccanico, analizza le richieste, cura la gestione documentale, le specifiche tecniche, la stesura / presentazione dell’offerta coordinandosi con l’Ufficio Tecnico per la preparazione dettagliata del dossier, segue i progetti definendo il timing e supportando la Produzione e la Logistica nella processazione degli ordini. In tandem con il Responsabile commerciale gestisce i rapporti con i clienti, definisce le condizioni da applicare, collabora con i Fornitori insieme all’ufficio Acquisti. Cerchiamo una persona proattiva, con ottime capacità comunicative e organizzative, dotata di capacità analitiche, problem solving, gestione del tempo, INGLESE fluente, disponibilità alle - pur non frequenti – TRASFERTE worldwide. I risultati eccellenti sono frutto di un magnifico gioco di squadra: è una realtà affiatata, coesa e meritocratica. Si trova nel comprensorio di Busto Arsizio. R23-007
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione L'Italia da oggi 1 aprile non sarà più in stato di emergenza Covid. Termina l'obbligo di Super Green pass sui luoghi di lavoro. Finalmente possiamo respirare un po' di normalità e riprendere piano piano i nostri progetti, desideri e porci degli obiettivi. Next SRL, azienda leader nel settore dell’energia, ricerca per AMPLIAMENTO ORGANICO 10 NUOVE risorse da inserire all’interno di un Team già coeso. ANCHE SENZA ESPERIENZA SEI IL CANDIDATO IDEALE SE: - Ami il contatto con i clienti e ti relazioni con loro senza difficoltà, in modo cortese e amichevole. - Desideri attivamente offrire tutti i servizi disponibili per aiutare i clienti a fare scelte consapevoli, ottimizzando la loro esperienza d'acquisto. - Hai esperienza di Customer Service. - Ami interagire attivamente con i clienti per identificare le loro esigenze ponendo le domande giuste, e consigliare loro le migliori soluzioni per l'efficienza energetica per la casa o per l'azienda. OFFRIAMO: - Formazione interna/periodo di prova RETRIBUITO - Turno Lavorativo di 5 ore (mattina o pomeriggio) - Contratto di lavoro a norma di legge - Fisso Mensile - Provvigioni più alte sul mercato - Bonus - Ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - Prospettive di crescita professionale “Ogni giorno, quello che scegli, quello che pensi e quello che fai è ciò che diventi.” SCEGLI DI CANDIDARTI E DARTI UN’OPPORTUNITA’!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un Impiegatoa Tecnico Commerciale. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di mantenere i rapporti commerciali con i clienti attivi, rivenditori e implementazione di nuovi clienti. Si richiedono: Competenze di Project Management con preferibile esperienza pregressa presso azienda strutturate nel settore Automotive con il ruolo di Project Manager nell'area tecnico commerciale Laurea in Ingegneria Meccanica Elettronica o Diploma in ambito Meccanico Elettronico Preferibile esperienza maturata nell'elaborazione o gestione di progetti nel settore Automotive, mobilità urbana e dell'ecologia. Capacità nel lavoro per obiettivi, lavoro di squadra e pubbliche relazioni. Massima disponibilità a trasferte in Italia e estero. Ottima conoscenza della lingua Inglese. Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza. Luogo di Lavoro: Zona Lago Trasimeno (PG)
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
IMPIEGATO/A RENDICONTAZIONE PROGETTI FORMATIVI FINANZIATI Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante agenzia di formazione, un impiegata amministrativo contabile. La figura dovrà occuparsi della gestione e rendicontazione di progetti formativi finanziati. Si richiede un minimo di esperienza nella mansione o conoscenze contabili. Sede di lavoro Perugia. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ll Candidato, che andrà a ricoprire il ruolo di Progettista Meccanico (M/F), si occuperà di:Aggiornare i progetti già elaborati dai Colleghi dell'ufficio Tecnico;Controllare e monitorare lo stato di avanzamento dei disegni tecnici;Personalizzare il disegno a seconda della necessità del Cliente;Entrare in contatto con i Fornitori per garantire la massima rendita dei progetti gestiti.Azienda leader nella produzione di attrezzature per la ristorazione Progettista Meccanico/ Impiegato tecnicoIl Candidato ideale, che ricoprirà il ruolo di Progettista Meccanico (M/F), è preferibilmente in possesso delle seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria Meccanica o percorso di studi similare;Almeno un anno di esperienza di progettazione meccanica, maturata presso Realtà industriali modernamente organizzate;Ottima conoscenza dei software per disegno tecnico (Autocad, Inventor, Solidworks).Realtà leader nella produzione di attrezzature per la ristorazione professionale che opera in un moderno stabilimento di 4000 mq ed in pochi anni, grazie alla sua intraprendenza e all'impegno nell'ottica di customer satisfaction, è riuscita a conquistare il mercato italiano e quello estero. I progettisti dell'Ufficio Tecnico si avvalgono delle più moderne soluzioni software di progettazione 3D per realizzare prodotti innovativi e di qualità.Ottima opportunità di inserimento in Azienda in forte evoluzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Locomotiva Cooperativa Sociale ricerca un/a impiegato/a part-time da inserire nell'organico dell'ufficio amministrativo sito a Formigine (MO) per la scrittura e la gestione di progetti finanziati ed altre attività. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza delle lingue straniere, con particolare riferimento alla lingua francese. Si richiede, cortesemente, di inviare il proprio curriculum vitae a mezzo e-mail all’indirizzo [email protected], astenendosi dal contattare telefonicamente le sedi della Cooperativa.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona PD1779 - IMPIEGATO MANUALISTICA TECNICA per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Padova REQUISITI RICHIESTI: -Diploma formazione tecnica; -Esperienza nel ruolo in aziende del settore metalmeccanico che realizzano macchine su commessa; -Buona conoscenza della lingua inglese (principalmente scritta); -Conoscenza delle normative di sicurezza macchine; -Completano il profilo ottime doti organizzative, autonomia nella gestione dei progetti assegnati e capacità di relazionarsi a diversi livelli; -Residenza in provincia di Padova. ATTIVITA’ ASSEGNATE: La risorsa inserita, rispondendo direttamente al Direttore Tecnico Italia, avrà l’obiettivo principale di organizzare e strutturare l’Ufficio Manualistica di gruppo. Le principali responsabilità saranno: -Redigere manuali tecnici di supporto al prodotto (di uso e manutenzione e di riparazione); -Coordinandosi con i diversi uffici tecnici e con gli specialisti dei vari prodotti, in base alle specifiche tecniche fornitegli e in funzione delle caratteristiche del prodotto, redige i testi e le istruzioni. Si offre contratto a tempo indeterminato. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona PD1179 - IMPIEGATO MANUALISTICA TECNICA per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Padova REQUISITI RICHIESTI: -Diploma formazione tecnica; -Esperienza nel ruolo in aziende del settore metalmeccanico che realizzano macchine su commessa; -Buona conoscenza della lingua inglese (principalmente scritta); -Conoscenza delle normative di sicurezza macchine; -Completano il profilo ottime doti organizzative, autonomia nella gestione dei progetti assegnati e capacità di relazionarsi a diversi livelli; -Residenza in provincia di Padova. ATTIVITA’ ASSEGNATE: La risorsa inserita, rispondendo direttamente al Direttore Tecnico Italia, avrà l’obiettivo principale di organizzare e strutturare l’Ufficio Manualistica di gruppo. Le principali responsabilità saranno: -Redigere manuali tecnici di supporto al prodotto (di uso e manutenzione e di riparazione); -Coordinandosi con i diversi uffici tecnici e con gli specialisti dei vari prodotti, in base alle specifiche tecniche fornitegli e in funzione delle caratteristiche del prodotto, redige i testi e le istruzioni. Si offre contratto a tempo indeterminato. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
-
Successivo →