-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato programmazione


Elenco delle migliori vendite impiegato programmazione

PROGRAMMAZIONE EAT SLEEP CODE REPEAT REGALO PER IL MAGLIETTA
  • Questo Cool Eat Sleep Code Design è l'idea regalo perfetta per i nerd e i geek che amano la codifica e la programmazione. Ogni codificatore o programmatore che programma o codifica amerà questo fantastico design per PC.
  • Stai cercando un grande regalo da programmatore per Natale, compleanno, festa del papà o festa della mamma? Questo è il miglior modo per programmare. Bel regalo per PC per gli amanti del Coding che amano programmare il software.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROGRAMMAZIONE OGGETTI: PROGRAMMAZIONE E SVILUPPO WEB LATO CLIENT. PYTHON, JAVA, PHP, C++: LA GUIDA COMPLETA ALLA PROGRAMMAZIONE OOP E AI LINGUAGGI OBJECT ORIENTED. ESEMPI DI CODICE ED ESERCIZI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PROGRAMMAZIONE OGGETTI: PROGRAMMAZIONE E SVILUPPO WEB LATO CLIENT. PYTHON, JAVA, PHP, C++: LA GUIDA COMPLETA ALLA PROGRAMMAZIONE OOP E AI LINGUAGGI OBJECT ORIENTED. ESEMPI DI CODICE ED ESERCIZI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Firenze (Toscana)
      Mansione Randstad Italia per ALIA Servizi Ambientali ricerca 1 Impiegato Tecnico Elettronico. Inserimento immediato con contratto a tempo determinato per la durata di 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, livello 5/B CCNL UTILITALIA Sede di lavoro: Firenze prevalentemente, con possibilità di spostamento in altre sedi del territorio gestito da Alia (province di Firenze, Prato e Pistoia). Responsabilità La risorsa sarà inserita nella Direzione Servizi a Libero Mercato e si occuperà del monitoraggio delle componenti elettroniche dei contenitori dei rifiuti.   Competenze   Gradita esperienza di almeno 3 anni in controllo sistemi IOT. Ottima padronanza dell'utilizzo del Pacchetto Office; Ottima conoscenza dei Sistemi di programmazione PLC, dei Sistemi di programmazione reti di trasmissione dati e della Programmazione software in C++; Approfondita conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux; Capacità di organizzazione della propria attività lavorativa e di team working, ottime doti analitiche Laurea in Ingegneria Elettronica, Informatica, Telecomunicazioni oppure Diploma Tecnico ad indirizzo Elettronico, Informatico o Telecomunicazioni   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Importante azienda specializzata nella realizzazione di Sistemi di Visione Artificiale per l'automazione industriale e collocata a nord della provincia di Vicenza, ricerca per assunzione immediata la seguente figura professionale da inserire nell'ufficio Ricerca e Sviluppo. IMPIEGATO TECNICO PER SVILUPPO SOFTWARE Profilo candidato: Laurea in informatica / ingegneria informatica Esperienza lavorativa in programmazione software di almeno 2 anni Spiccate abilità di analisi, pianificazione ed organizzazione Spiccate capacità di relazione, proattività e predisposizione al lavoro in team Buona conoscenza: ambiente.NET, programmazione C#, sviluppo interfacce in WPF Buona conoscenza lingua inglese Il candidato si occuperà di: Sviluppo software ambiente windows Studi di fattibilità per clienti Attività di testing e prototipazione Sviluppo applicazione clienti e interfaccia grafica Attività di collaudo Assistenza post vendita con clienti La figura risponderà al Responsabile ufficio tecnico e dovrà risiedere a Thiene - Schio - Valdagno o zone limitrofe. Per informazioni spedire c.v. via e mail a: adeppieri@scuadra.it, oppure telefonare allo Cel. 348 444 6370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 216/03.
      Vista prodotto
      Lodi (Lombardia)
      Mansione Per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico stiamo selezionando un IMPIEGATO TECNICO JUNIOR.     Responsabilità La risorsa svolgerà le seguenti attività: - sviluppo automazioni per life test su prodotti; - supporto nello sviluppo di sistemi di automazione residenziale; - supporto al sistemista IT aziendale.   Competenze Conoscenze richieste: - conoscenza elettronica ed elettrotecnica di base; - programmazione base del PLC; - programmazione base per microcontrollori (Arduino) e single board PC (Raspery Pi). E' richiesto il diploma in elettronica / informatica. Si offre contratto iniziale a tempo determinato a scopo assuntivo.   Sede di lavoro: Codogno (LO)  
      Vista prodotto
      Belluno (Veneto)
      IG SAMSIC HR Filiale di BELLUNO ricerca per propria azienda cliente IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà di emissioni ordini di acquisto, registrazione conferme d'ordine, gestione scorte di magazzino e programmazione acquisti, gestione listini di acquisto e anagrafica fornitori, gestione processo di qualificazione e sorveglianza fornitori. Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o laurea - Capacità di programmazione/pianificazione degli acquisti e delle scorte di magazzino - Capacità di analisi e problem solving - Lingua inglese scritta e parlata di buon livello. Flessibilità e propensione al lavoro di squadra completeranno il profilo. Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Alpago (BL) IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
      Vista prodotto
      Mantova (Lombardia)
      OPPORTUNITA'Sei un neodiplomato brillante con tanta voglia di metterti in gioco'Abbiamo un'azienda che fa per te: realtà dinamica disponibile ad investire sui giovani e farli crescere.REQUISITIDiploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico, buone doti di pianificazione e analisi.Disponibilità ad un inserimento iniziale in tirocinio.SEDE DI LAVOROCasalromanoData inizio prevista: 13/07/2020Categoria Professionale: Progettisti / Design / GraficiSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Casalromano (Mantova)Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Produzione - Programmazione tempi e metodi Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sede di Lavoro: Bagnolo San Vito MN Dal 1985 il nostro cliente studia e progetta soluzioni impiantistiche capaci di soddisfare le richieste idro climatiche ad alta efficienza prestando attenzione al benessere dei clienti, dellambiente ed al risparmio energetico. La passione di chi ci lavora, una tecnologia allavanguardia e al passo coi tempi, la fiducia e il gradimento riscontrati negli anni hanno permesso a questa storica realt un radicamento sul territorio ed una a crescita in termini di servizi sempre pi ampi Oggi per loro ricerchiamo una figura come TECNICO ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE E PROGRAMMAZIONE DELLE ATTIVITA IL PROFILO: desideriamo incontrare giovani professionisti di et compresa tra i 30 e i 40 anni, preferibilmente diplomati o laureati in materie tecniche con unesperienza anche breve nella attivit termoidrauliche. LA PERSONA: pensiamo a persone determinate, intraprendenti, con una impostazione alla programmazione e allorganizzazione del lavoro e con una
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Per Azienda cliente sita nei limitrofi di Varese, selezioniamo un'una impiegato/a addetto/a alla pianificazione della produzione: Mansione: si tratta di coordinare la lavorazione di imballaggi in plastica, presa in carico degli ordini cliente, impegno materia prima, packaging, assegnare macchinario,coordinare tempi, organizzare trasporti settimanali,tenere sotto controllo scorte di magazzino Requisiti: pregressa esperienza nella mansione presso aziende produttive, disponibilità a lavoro straordinario, precisione e metodo.Meglio se residente nei limitrofi di Varese e in possesso di Diploma Tecnico. Proposta: iniziale contratto a tempo determinato, CCNL Gomma Plastica, livello equiparato a professionalità e competenza. Se interessati pregasi inviare cv a gallarate@feres.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Areajob filiale di Mantova ricerca un impiegato ufficio manutenzioni. La risorsa si occuperà di: programmazione interventi di manutenzione, coordinamento operai manutentori, definizione e pianificazione di tutti gli interventi (manutenzioni ed installazione), reportistica di cantiere, gestione dei materiali e dei mezzi da utilizzare in cantiere definendo la priorità e l’utilizzo degli stessi. Requisiti richiesti: ottime doti comunicative ed organizzative, serio ed affidabile, disponibile nel breve periodo e residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro. Orario di lavoro: Lunedì-Venerdì 08.00-12.00 / 14.30-18.30. Zona di lavoro: Porto Mantovano (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: areajob.it/ricerca-del-lavoro. Candidati all’offerta e registra il tuo video cv. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
      Vista prodotto
      Italia
      Per importante realtà aziendale operante nel settore del Legno siamo alla ricerca di un Impiegato Tecnico. Si richiede: - buona conoscenza/esperienza nel disegno CAD 2D e 3D - ottima conoscenza di Excel e tutto il pacchetto Office - nozioni di base di disegno tecnico - nozioni di base di sofrtware CAD/CAM - conoscenza ed utilizzo di strumenti tecnici di misura - laurea in Architettura o Disegno Industriale completano il profilo: - orientamento al problem solving - orientamento al team working - precisione, attenzione e affidabilià La risorsa inserita nell'ufficio tecnico dovrà dimostrare facilità d'uso dei programmi CAD/CAM e della programmazione CNC per taglio e lavorazione del legno.Si offre contratto inziale tramite agenzia con successiva possibilità di inserimento in azienda.
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      Areajob ricerca per importante realtà del settore ceramico un impiegato addetto al conto lavoro. La risorsa selezionata verrà inserita all’interno dell’ufficio programmazione della produzione e conto lavoro e si occuperà delle relazione con i fornitori, gestione della logistica, inserimento ordini, ottimizzazione dei processi e delle procedure. Il candidato ideale è un giovane neolaureato motivato ad intraprendere un percorso di crescita all’interno del settore ceramico. Requisiti richiesti: estrazione universitaria in discipline tecniche e ottima conoscenza del pacchetto Office. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con successivo inserimento diretto in azienda. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 Autorizzazione ministeriale definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Ricerchiamo per Azienda cliente un Impiegato logistica da inserire nel proprio organico.La risorsa si occuperà della gestione e programmazione delle attività di magazzino, gestione delle anagrafiche dei clienti, riscontro bolle in-out, elaborazione ed inserimento degli ordini, attivazione pick up, prenotazione corrieri, ddt, gestione tempistiche di spedizione, gestione clienti, interfaccia tra la direzione e il magazzino.I requisiti richiesti sono:Laurea triennale con indirizzo in logisticaOttima conoscenza della lingua ingleseBuona conoscenza del pcCompletano il profilo buona capacità organizzativa, problem solving, orientamento al risultatoOrario di lavoro Full Time dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro Fiano Romano (Rm)Data inizio prevista: 15/11/2021Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: TRASPORTI/ LOGISTICACittà: Fiano Romano (Roma)Esperienza lavorativa: addetto alla logistica/addetta alla logistica - 6 mesi Istruzione: Laurea Triennale Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Competenze richieste: Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite), livello Ottimo Magazzino - Gestione flussi magazzino, livello Ottimo Magazzino - Verifica giacenze di magazzino, livello Ottimo Magazzino - Procedure di organizzazione logistica, livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time Note: Inserimento diretto in Azienda Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La nostra azienda cliente è una carpenteria industriale specializzata, da oltre 50 anni, nelle costruzioni in ferro di grandi dimensioni, per diversi settori industriali. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO GESTIONE PRODUZIONE che, riportando alla Proprietà, sarà incaricato di organizzare e gestire la produzione, coordinare il personale operativo nonché gestire le relazioni con clienti e fornitori. Il ruolo potrebbe prevedere anche il supporto alle attività di progettazione. Si prevede inoltre un percorso di crescita professionale in termini di ruolo e responsabilità. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma o Laurea preferibilmente ad indirizzo meccanico e che abbiano maturato esperienza nella gestione e programmazione della produzione nel settore metalmeccanico. Flessibilità, capacità relazionali, apertura al cambiamento e all’innovazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo per azienda cliente con sedi dislocate nel territorio Umbro impiegato ufficio tecnico elettrico. La persona si occuperà di elaborare i disegni degli impianti elettrici, le schede tecniche, la manualistica, sarà inoltre l'interfaccia diretta con le ditte esterne che operano nel settore della manutenzione elettrica e della programmazione delle automazioni. Il candidato ideale è in possesso di Diploma di Perito Elettronico/Elettrotecnico e ha maturato pregressa esperienza nella progettazione elettrica o di impianti industriali. Determinazione, curiosità e uno spiccato orientamento al problem solving completano il profilo. Si propone un contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato retribuzione commisurata all'esperienza. Zona di lavoro Perugia/Terni
      Vista prodotto
      Passignano sul Trasimeno (Umbria)
      Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica un/una Impiegato Embedded software engineer. La risorsa selezionata si occuperà della progettazione e programmazione del software embedded. Si richiedono i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Elettronica - Informatica Buona conoscenza del linguaggio C Esperienza nello sviluppo di SW applicativo e/o Firmware per sistemi embedded o realtime Conoscenza di base dei sistemi operativi Conoscenza di tecniche e procedure per il ciclo di vita completo della progettazione del software Conoscenza di sistemi di versionamento Capacità nel redigere documentazione tecnica in Inglese Esperienza nell'utilizzo di strumenti da banco per debug Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all'esperienza del candidato. Orario di Lavoro full time Luogo di lavoro: Passignano sul Trasimeno (PG)
      Vista prodotto
      Pescara (Abruzzo)
      La risorsa inserita dovra' occuparsi della programmazione delle consegne, bolle, fatture, ddt.e' richiesto diploma e/o laurea breve e ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (requisito indispensabile)orario di lavoro: full time.luogo di lavoro: pescaracontratto a tempo determinato con possibilita' di assunzione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Pavia (Lombardia)
      Azienda sita a PAVIA (PV) ricerca UN/A SEGRETARIO/A La figura individuata si occuperà di: contatti cliente; assunzione delle problematiche/necessità del cliente; preparazione report e gestione del rapporto con il cliente; coordinamento e programmazione delle attività; fatturazione e consuntivazione. Orario FULL-TIME da definire (dalle ore 9:00 alle ore 13:00 dalle ore 14:00 alle ore 18:00) Formazione preferibilmente attinente nelle aree commerciale, comunicazione e marketing Patente e mezzo proprio per raggiungere la sede di lavoro e per eventuali spostamenti presso i clienti Si richiede conoscenza della lingua inglese (almeno livello intermedio) Si richiede conoscenza di Wordpress, Mailchimp, Facebook, Instagram, Joomla. CANDIDATI INVIANDO IL TUO CV VIA EMAIL
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Nota azienda ricerca addetto LOGISTICA.La persona selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio logistico e dovrà occuparsi del supporto nella programmazione e nei rapporti con terzisti, della registrazione degli ordini in ingresso; della registrazione ordini in uscita; della fatturazione e del controllo merci.I candidati ideali dovranno esser in possesso dei seguenti requisiti:- Residenza in BARI BAT o provincia;- Disponibilità immediata e full time;- Stato di disoccupazione o inoccupazione;- Buon utilizzo del PC. L'azienda offre una possibilità di crescita, contratto a tempo inizialmente determinato e retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno inviare CV e recapito telefonico, se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Trapani (Sicilia)
      Selezioniamo per azienda cliente di Trapani un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Spedizioni per potenziamento dell'organico. La figura professionale ricercata dovrà occuparsi della gestione/organizzazione spedizioni import. Ricerchiamo un profilo con le seguenti caratteristiche: autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di adattamento, resistenza allo stress, capacità di analisi e di sintesi, autocontrollo, gestione delle incertezze. Tipo di assunzione: a tempo con possibilità di proroga. Disponibilità lavorativa: full time La ricerca si rivolge a candidati ambosessi; i candidati sono tenuti ad inviare il proprio curriculum con recapito telefonico per partecipare alla selezione.
      Vista prodotto
      Italia
      BUYER (settore METALMECCANICO) Si ricerca per importante azienda cliente operante nel pistoiese una figura tecnica da inserire all'interno dell'ufficio acquisti. La risorsa si occuperà di effettuare ordini presso i fornitori abituali dell'azienda secondo gli ordinativi dei clienti e la programmazione della produzione, monitorare e garantire che i fornitori rispettino in maniera precisa e nei tempi corretti le attività di consegna attraverso azione di sollecito; inserire e monitorare anagrafica fornitori, gestire le lavorazioni esterne, i costi di commessa, avere relazione diretta con i fornitori, interagire con ufficio tecnico e reparto produzione interni. Richiesto possesso diploma indirizzo Meccanico, conoscenza lingua inglese (livello minimo B2), esperienza consolidata nella mansione sopra descritta tassativamente maturata nel settore metalmeccanico industria, predisposizione al lavoro in team e abilità di problem solving. Possibilità di crescita professionale ed economica. Si offre contratto finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzioni saranno commisurati al livello di esperienza pregressa maturata dal candidato prescelto. Sede di lavoro: Pistoia.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Ricerchiamo un/una candidato neo diplomato o laureato con una minima esperienza nel settore logistico per una primaria societa'fornitrice servizi logistici il quale si occupera' di programmazione e gestione lavoro in ufficio attraverso utilizzo di sistemi informatici avanzati interfacciati col cliente per lo scambio continuo di dati e della reportistica. Viene richiesto un profilo dinamico, con conoscenza della lingua inglese ed un contratto di apprendistato (max 29 anni). Sedi di lavoro: Pessano con Bornago (MI)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Selezioniamo per dipartimento Logistico sito in zona Roma Nord, risorsa che inserita nel reparto, si occuperà della programmazione, del monitoraggio e della gestione degli ordini, verificando le giacenze di magazzino e tracciando le varie spedizioni. Richiediamo: -buona capacità di utilizzo del palmare e del pc; -buone capacità organizzative e problem solving; -disponibilità full time. Altre informazioni: Non è richiesta esperienza pregressa nel settore, in quanto la figura selezionata verrà affiancata da personale esperto. Offriamo un iniziale contratto di lavoro a tempo determinato, finalizzato alla collaborazione continuativa presso l'azienda cliente. Zona di lavoro: Roma Nord
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      FIGURA RICERCATA: Junior Account La ricerca è orientata verso un candidato che desideri avviare un percorso formativo e di crescita professionale all’interno di un contesto assicurativo/finanziario. Il candidato ideale si presenta versatile al lavoro in team e/o in autonomia,con ottime doti comunicative e alla ricerca di un impiego versatile e mai monotono. Le mansioni saranno la gestione e l’ampliamento attivo di un portafoglio clienti esistente. Inoltre,la nuova figura professionale inserita verrà affiancata da un Trainer con il quale avviare il percorso formativo, al fine di ottenere i presupposti legislativi per svolgere la mansione e successivamente sarà costantemente seguita nella programmazione delle attività lavorative. REQUISITI: -Diploma di scuola media superiore o Laurea -Automuniti Per ulteriori info in privato. lI curriculum inviato dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Per candidarsi: https://www.alleanzalavoro.it/goFG4nu68
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Security Trust, azienda leader operante nel settore Sistemi Speciali di Sicurezza ricerca per potenziamento personale “Tecnico Ufficio Service”: • Supporto tecnico remoto; • Programmazione e configurazione dei sistemi e degli impianti; • Gestione, supervisione e coordinamento tecnici; • Rapporti con Clienti e fornitori; Possibilità di crescita in ambiente innovativo e stimolante.
      Vista prodotto
      Cremona (Lombardia)
      Finanza agevolata Il nostro cliente è un’azienda innovativa nata per supportare le aziende nel costruire splendidi prodotti e aiutare le organizzazioni a raggiungere il loro pieno potenziale tramite una consulenza nella finanza agevolata sempre aggiornata e funzionale. Nell’ottica della constante espansione necessitano di una figura junior da inserire nel team finanza agevolata. Persona con grande voglia di mettersi in gioco, dovrà occuparsi di: - analizzare i requisiti di progetto presentato dal cliente; - supportare i clienti nello scouting dei diversi canali di finanza agevolata; - individuare il corretto bando/misura da adottare per ogni singolo cliente in base ai requisiti; - sviluppare il progetto in termini di obiettivi strategici ed economici; - preparare e redigere la documentazione di progetto; - gestire le fasi della rendicontazione Figura proveniente da studi economici o simili, con anche percorsi formativi dedicati alla euro progettazione, ha conoscenza dei canali relativi alla finanza agevolata a livello europeo e nazionale e, preferibilmente, esperienze pregresse in ambito technology e industria 4.0 (o nutre un forte interesse nell’ambito). Con esperienza nel settore della finanza agevolata e della programmazione, desidera crescere e prendersi responsabilità. Occasionalmente potranno esserci trasferte per andare dai clienti ed è importante la conoscenza della lingua inglese. L’offerta prevede un contratto basato sulle competenze del candidato, formazione e affiancamento. L’azienda crede fortemente nei giovani talenti e offre ottime prospettive di crescita, se sei una persona ambiziosa e pensi di avere le caratteristiche giuste, inviaci la tua candidatura e inizia il tuo percorso professionale ICA525. Sede di lavoro Cremona. Inserzionista: Effetto Domino Srl
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente unazienda innovativa nata per supportare le aziende nel costruire splendidi prodotti e aiutare le organizzazioni a raggiungere il loro pieno potenziale tramite una consulenza nella finanza agevolata sempre aggiornata e funzionale. Nellottica della constante espansione necessitano di una figura junior da inserire nel team finanza agevolata. Persona con grande voglia di mettersi in gioco, dovr occuparsi di: - analizzare i requisiti di progetto presentato dal cliente; - supportare i clienti nello scouting dei diversi canali di finanza agevolata; - individuare il corretto bando/misura da adottare per ogni singolo cliente in base ai requisiti; - sviluppare il progetto in termini di obiettivi strategici ed economici; - preparare e redigere la documentazione di progetto; gestire le fasi della rendicontazione Figura proveniente da studi economici o simili, con anche percorsi formativi dedicati alla euro progettazione, ha conoscenza dei canali relativi alla finanza agevolata a livello europeo e nazionale e, preferibilmente, esperienze pregresse in ambito technology e industria 4.0 (o nutre un forte interesse nellambito). Con esperienza nel settore della finanza agevolata e della programmazione, desidera crescere e prendersi responsabilit. Occasionalmente potranno esserci trasferte per andare dai clienti ed importante la conoscenza della lingua inglese. Lofferta prevede un contratto basato sulle competenze del candidato, formazione e affiancamento. Lazienda crede fortemente nei giovani talenti e offre ottime prospettive di crescita, se sei una persona ambiziosa e pensi di avere le caratteristiche giuste, inviaci la tua candidatura e inizia il tuo percorso professionale ICA525. Sede di lavoro Cremona.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per importante azienda metalmeccanica, un IMPIEGATO UFFICIO ROBOTICA E SOFTWARE con buona conoscenza di plc, robot, HMI, sistemi di visione e marcatura laser. Sede: Mantova. La risorsa sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Progettazione e programmazione software (plc, robot, HMI, sistemi di visione e marcatura laser). - Progettazione e modellazione 3D per simulazione software di calcolo ad elementi finiti (FEM). - Messa in servizio nuovi impianti (programmazione e messa a punto fino alla partenza produttiva). - Analisi e/o valutazione di possibili miglioramenti nel processo e nel software di automazione. - Assistenza in reparto per guasti/problematiche di medio/alto livello Si richiede: - Laurea in Ingegneria dell’automazione o Ingegneria Elettronica o Meccatronica -almeno 1 anno di esperienza nel ruolo e nel settore -Competenze di Programmazione: plc, robot, HMI, sistemi di visione, marcatori laser. -Progettazione e modellazione 3D per simulazione software di calcolo ad elementi finiti (FEM). -Conoscenza linguaggio di programmazione C++, Rapid (ABB), KOP (Siemens). -Conoscenza generale informatica e pacchetto Office. Sede: Mantova Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda metalmeccanica un IMPIEGATO UFFICIO ROBOTICA E SOFTWARE con buona conoscenza di plc, robot, HMI, sistemi di visione e marcatura laser. Sede: provincia di Modena. La risorsa sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Progettazione e programmazione software (plc, robot, HMI, sistemi di visione e marcatura laser). - Progettazione e modellazione 3D per simulazione software di calcolo ad elementi finiti (FEM). - Messa in servizio nuovi impianti (programmazione e messa a punto fino alla partenza produttiva). - Analisi e/o valutazione di possibili miglioramenti nel processo e nel software di automazione. - Assistenza in reparto per guasti/problematiche di medio/alto livello. Requisiti Figura Ricercata - Laurea in Ingegneria dell’automazione o Ingegneria Elettronica o Meccatronica -almeno 1 anno di esperienza nel ruolo e nel settore -Competenze di Programmazione: plc, robot, HMI, sistemi di visione, marcatori laser. -Progettazione e modellazione 3D per simulazione software di calcolo ad elementi finiti (FEM). -Conoscenza linguaggio di programmazione C++, Rapid (ABB), KOP (Siemens). -Conoscenza generale informatica e pacchetto Office. Sede di Lavoro provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO ADDETTO PIANIFICAZIONE E PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE con esperienza nel ruolo e nel settore e buona conoscenza della lingua inglese. IMPIEGATO ADDETTO PIANIFICAZIONE E PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: elaborazione, manutenzione, verifica budget e planning produttivi, in stretta collaborazione con Amministrazione vendite, Ricerca e Sviluppo, Produzione, Acquisti e Lavorazioni c/terzi, Logistica. Gestione phase In/out prodotti, analisi scorte correnti, livelli di slow/no moving. Fabbisogni materie prime e semilavorati relativi a produzioni di reparto e a lavorazioni in c/terzi, conferma ordini cliente, controllo saturazione/capacità produttiva reparti. Forecast fornitori c/terzi, c/acquisto e plant produttivo estero, codifica articoli. Requisiti richiesti: Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico, almeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo e nel settore e buona conoscenza della lingua inglese. Sede di Lavoro Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Teramo (Abruzzo)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda settore metalmeccanico 1 IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI / PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE con consolidata esperienza nel ruolo. La persona inserita si dovrà occupare di: - gestione acquisti. - gestione della produzione. - Gestione di un team di 10 persone. – Compilazione DDT. – Gestione magazzino e inventario. Si richiede: - pregressa esperienza soprattutto nel settore metalmeccanico - diploma tecnico - tassativa residenza in zone limitrofe. Sede di lavoro: provincia di Teramo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Descrizione Offerta Il nostro cliente è una dinamica realtà metalmeccanica in forte crescita con produzione su commessa e fortemente orientata al mercato estero. In ottica di potenziamento della struttura Operations ci ha incaricato di ricercare un/una ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE. Il/La candidato/a ricercato/a, con diploma o laurea ad indirizzo tecnico/informatico, si occuperà dell'analisi dei piani di produzione, dell'emissione di richieste di ordini di acquisto materie prime, dell'analisi delle proposte di acquisto, del monitoraggio delle consegne (quantità e tempi) e relativo aggiornamento delle informazioni a sistema, della verifica dei carichi del materiale con la logistica e delle aperture c/lavoro esterne (fornitori semilavorati) in linea con la pianificazione. Il/la professionista sarà inoltre impiegato in attività di: verifica mensile degli acquisti, allineamento del magazzino con il controllo di gestione, analisi/ottimizzazione dei processi e cicli produttivi con focalizzazione sulla riduzione degli sprechi e bilanciamento delle fasi di lavorazione. Il/La candidato/a ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo presso aziende metalmeccaniche operanti su commessa ed ha buona dimestichezza con alcuni tools informatici come Excel e Access. Completano il profilo la capacità di lavorare per obiettivi rispettando le scadenze e spiccate doti organizzative e relazionali. Sede lavoro: provincia di Venezia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.