Impiegato qsa sicurezza
Elenco delle migliori vendite impiegato qsa sicurezza

Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Hai conseguito una laurea inerente alle materie di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro? Ti piacerebbe lavorare all’interno di un ufficio Health and Safety? Stiamo cercando un impiegato/a sicurezza e salute per nostra azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. Responsabilità Ti occuperai della gestione delle attività relative al dipartimento assegnato: verifica della documentazione in entrata ed in uscita, controllo delle visite mediche e dei training per il personale e reportistica in materia di salute e sicurezza sul luogo di lavoro. Lavorerai full time dal lunedì al venerdì con contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva. Competenze Se hai conseguito il titolo di studi richiesto, hai già maturato esperienza nel ruolo, possiedi un ottimo livello della lingua inglese scritta e parlata, capacità di lavorare in team e spirito d’iniziativa e sei interessato all’opportunità candidati.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A IMPRESA EDILE - Vicenza - Consolidata e snella impresa vicentina del settore edilizio, specializzata nella progettazione e realizzazione di opere stradali, idrauliche ed infrastrutture in genere, cerca un impiegato/a per il potenziamento del proprio ufficio amministrativo; il profilo prevede la gestione, con adeguato grado di autonomia e costruttiva collaborazione con le risorse presenti, delle attività tipiche quali: gestione delle gare in concerto con l’ufficio tecnico, della documentazione relativa ai dipendenti, ai cantieri, alla Sicurezza, all’Ambiente, contabilità a supporto del consulente esterno. Ci rivolgiamo ad una persona abituata a lavorare con metodo, puntualità e precisione. La sede dell’azienda e del lavoro è nella Provincia Ovest di Vicenza. Informazioni di dettaglio in occasione del colloquio in Performare. Attendiamo il vostro Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS12. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
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Fisciano (Campania)
Impiegato Ufficio Tecnico che si occupi prevalentemente della supervisione degli impianti e dei macchinari di produzione relativamente alla loro manutenzione e al disegno tecnico. Il candidato verificherà quotidianamente il corretto funzionamento degli impianti e dei macchinari riportando al Responsabile di Manutenzione, suo diretto superiore, eventuali anomalie e proponendo interventi tecnici volti a garantire le migliori performance di impianti e macchinari in termini di produttività, qualità e sicurezza. Sarà suo compito, inoltre, redigere il report delle manutenzioni effettuate ed aggiornare lo scadenziario delle manutenzioni periodiche.Collaborerà a stretto contatto con il responsabile magazzino ricambi e con i responsabili di reparto per garantire le scorte dei ricambi critici ed indispensabili. Collaborerà con il Responsabile di Manutenzione e quello di Produzione al montaggio e all’avviamento di nuovi impianti ed al revamping di quelli obsoleti.Requisiti indispensabili: diploma di perito meccanico o equipollente, conoscenza del disegno tecnico (preferibilmente Solidworks), conoscenza degli impianti di produzione e dei macchinari, conoscenza degli stampi e della loro manutenzione.Il candidato ideale ha maturato precedente significativa esperienza in aziende di produzione, preferibilmente settore metalmeccanico, ed ha conoscenza delle macchine e della loro ricambistica.Il candidato ideale ha ricoperto ruoli di responsabilità o simili in ambito Manutenzione Meccanica.Trattativa economica riservata.
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Italia
Agenzia per il lavoro Orienta, filiale di Pistoia cerca per realtà industriale di Lamporecchio (PT) un/una: IMPIEGATO/A QUALITA' E SICUREZZA SUL LAVORO La figura selezionata si occuperà principalmente di certificazioni ISO 9001 e FSC, di sicurezza sul lavoro, affiancando l'RSPP e avendo conoscenza della norma ISO 45001. Si richiede: - Esperienza di almeno 2 anni in mansioni affini, - Attestato abilitante qualificato sulle tecniche di audit conformi alle Norme Internazionali ISO, - Conoscenza delle certificazioni ISO 9001 e FSC, - Familiarità con la normativa ISO 45001, - Uso applicativi Office, - Capacità di lavorare in team e di gestire le attività quotidiane del reparto qualità, - Patente B. Luogo di lavoro: Lamporecchio (PT) Settore: Industria della carta Ruolo: Controllo e certificazione qualità Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B
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Trento (Trentino Alto Adige)
Mansione Randstad Italia, filiale di Arco, ricerca per nota realtà di consulenza della zona, un impiegato specializzato in sicurezza sul lavoro. Responsabilità La persona ricercata è preferibilmente laureata in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro oppure ha svolto un corso specifico per RSPP e si occuperà di: - consulenza alle aziende riguardo la sicurezza sul luogo di lavoro - stesura dei DRV e valutazione dei rischi - attività di formazione e informazione per le aziende clienti, per quanto riguarda la sicurezza sui luoghi di lavoro Competenze La persona ricercata è preferibilmente in età di apprendistato e sarà formato direttamente in azienda con un percorso specialistico e professionalizzante. Contratto di inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Alto Garda (TN).
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Italia
Per unazienda cliente siamo alla ricerca di un IMPIEGATO/A CONTROLLO QUALITA E SICUREZZA. E gradita anche una esperienza minima nella mansione. La richiesta ha carattere durgenza, pertanto si richiede disponibilità immediata. La risorsa sarà inserita allinterno dellufficio e si occuperà principalmente di: sviluppare, attuare e supervisionare i sistemi di gestione aziendale orientati alla qualità e alla sicurezza; elaborare e aggiornare la documentazione tecnica e organizzativa; organizzare e dirigere le attività di verifica e controllo dei processi produttivi. I requisiti necessari sono: conoscenza approfondita delle normative ISO 9001 e delle principali normative del settore, ottima conoscenza del pacchetto Office e Microsoft. Orario di lavoro: LUNEDI - VENERDI su turno centrale 8:00-12:30, 13:30-17:00. Lazienda non è fornita dai mezzi pubblici. Luogo di lavoro: RONDISSONE(TO). SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordovest Settore: Altro Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Orienta Agenzia per il lavoro Orienta, filiale di Pistoia cerca per realtà industriale di Lamporecchio (PT) un/una: IMPIEGATO/A QUALITA E SICUREZZA SUL LAVORO La figura selezionata si occuperà principalmente di certificazioni ISO 9001 e FSC, di sicurezza sul lavoro, affiancando lRSPP e avendo conoscenza della norma ISO 45001. Si richiede: - Esperienza di almeno 2 anni in mansioni affini, - Attestato abilitante qualificato sulle tecniche di audit conformi alle Norme Internazionali ISO, - Conoscenza delle certificazioni ISO 9001 e FSC, - Familiarità con la normativa ISO 45001, - Uso applicativi Office, - Capacità di lavorare in team e di gestire le attività quotidiane del reparto qualità, - Patente B. Luogo di lavoro: Lamporecchio (PT) Settore: Industria della carta Ruolo: Controllo e certificazione qualità Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B
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Italia
Orienta HealthCare PA, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, per inserimento presso casa di riposo pubblica, ricerca: IMPIEGATA | IMPIEGATO ADDETTO ALLAMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE AZIENDA Lente pubblico nostro cliente è un istituto che include circa 60 posti letto dislocati nei diversi nuclei residenziali di appartenza. Le attività sono risvolte a pazienti autosufficienti, non autosufficienti e con Alzhaimer ai quali viene offerto un servizio socio sanitario ed assistenziale ed attività ludico-ricreative. PROFILO LIMPIEGATA | IMPIEGATO ADDETTO ALLAMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE si occuperà di: - rilevazione e controllo presenze del personale - gestione permessi, ferie, congedi e assenze in genere - monitoraggio ed organizzazione dei corsi di formazione in materia di aggiornamento e sicurezza. CONTRATTO AllIMPIEGATA | IMPIEGATO ADDETTO ALLAMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE si offre: - Contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi - prorogabile - CCNL Enti Locali, liv. Operatori esperti - € 843,29 lordi/mese - Orario part-time 50% 18 ore settimanali: Da Lunedì a Venerdì su turni mattina o pomeriggio SEDE Bussolengo VR Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Orienta Orienta HealthCare PA, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, per inserimento presso casa di riposo pubblica, ricerca: IMPIEGATA | IMPIEGATO ADDETTO ALLAMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE AZIENDA Lente pubblico nostro cliente è un istituto che include circa 60 posti letto dislocati nei diversi nuclei residenziali di appartenza. Le attività sono risvolte a pazienti autosufficienti, non autosufficienti e con Alzhaimer ai quali viene offerto un servizio socio sanitario ed assistenziale ed attività ludico-ricreative. PROFILO LIMPIEGATA | IMPIEGATO ADDETTO ALLAMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE si occuperà di: - rilevazione e controllo presenze del personale - gestione permessi, ferie, congedi e assenze in genere - monitoraggio ed organizzazione dei corsi di formazione in materia di aggiornamento e sicurezza. CONTRATTO AllIMPIEGATA | IMPIEGATO ADDETTO ALLAMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE si offre: - Contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi - prorogabile - CCNL Enti Locali, liv. Operatori esperti - € 843,29 lordi/mese - Orario part-time 50% 18 ore settimanali: Da Lunedì a Venerdì su turni mattina o pomeriggio SEDE Bussolengo VR Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Office Treviso ricerca un impiegato addetto al controllo qualità per azienda settore alimentare. Responsabilità La persona ricercata dovrà collaborare con la direzione tecnica nell’organizzare la gestione della produzione nel rispetto delle procedure aziendali ed operare nel seguente ambito lavorativo: - Gestione del Sistema Qualità (HACCP) dello stabilimento produttivo - Gestione documentale e operativa dei piani di Sanificazione e Pest-control - Gestione delle NC e formazione del personale - Organizzazione dei vari reparti, nel rispetto degli standard di sicurezza igienico-sanitaria - Gestione della documentazione dei controlli di linea aggiornata, pianificazione ed effettuazione dei controlli in linea ordinari e/o straordinari per la verifica della corretta applicazione delle procedure aziendali - Implementazione Certificazione ISO 22000 Competenze i richiedono Laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari, Sicurezza Igienico-sanitaria degli alimenti o lauree tecniche equipollenti, buone basi e conoscenze nell’ambito Produttivo, Assicurazione e Controllo Qualità Alimentare, buona conoscenza della lingua inglese (livello B2), conoscenza Norma ISO22000. Completano il profilo doti di leadership e capacità di coordinamento risorse, autonomia operativa, precisione ed affidabilità. Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda.
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Bergamo (Lombardia)
L'Azienda Multitech S.r.l., leader nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento applicata al campo dell'energia da fonti rinnovabili (Pompe di calore, Solare Termico, Mobilità sostenibile), cerca persona da inserire nel proprio organico che si occupi della gestione documentale sicurezza aziendale e privacy. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata ed in forte espansione e si occuperà di: produzione piani operativi della sicurezza ed annessi dei vari cantieri, tenuta documentazione sicurezza relativo al personale, tenuta documentazione sicurezza relativo ai beni strumentali ed annessi, tenuta e organizzazione azienda secondo le recenti normative privacy. Sarà, all'interno della struttura, il punto di riferimento con supporto di società esterna specializzata. Si ricerca possibilmente una figura che abbia già esperienza nel settore, in grado di gestire in piena autonomia il ruolo ed essere completamente indipendente, che abbia una forte disponibilità alla crescita, una persona determinata, carismatica e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa. Possibilità di part-time trasversale (3 giorni alla settimana); il compenso andrà definito in base alle caratteristiche del candidato stesso e della propria capacità tecnica e resa all'interno della struttura. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
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Firenze (Toscana)
CO.TA.FI scrl è una società cooperativa di tassisti fiorentina, conosciuta come 4390 Taxi Firenze, è nata negli anni Settanti ed offre il proprio sevizio taxi incentrandosi su sicurezza, cortesia ed ecosostenibilità. La risorsa selezionata per la posizione di Impiegato Amministrativo avrà le seguenti responsabilità: Registrare in contabilità generale i fatti esterni di gestione (prima nota, ciclo passivo, ciclo attivo); Supportare la predisposizione di situazioni contabili periodiche; Predisporre dichiarazioni dei redditi di ditte individuali e persone fisiche; Gestire rapporti con i soci della cooperativa ai quali sono forniti servizi contabili e amministrativi; Attività di back office amministrativo; Attività di segreteria e servizi generali Dare supporto all'azienda per le attività di propria competenza e ai consulenti esterni della cooperativa: Competenze e requisiti richiesti per la posizione di Impiegato Amministrativo: Diploma di Ragioneria e/o Laurea ad indirizzo economico; Almeno un’esperienza nel ruolo all'interno di una società o in uno studio professionale; Conoscenza del pacchetto Office di Microsoft; Conoscenza del gestionale Teamsystem; Conoscenza dei canali Entratel/Fisconline del sito Agenzia Entrate; Capacità organizzative e di gestione delle priorità anche sotto stress; Ottime capacità relazionali e di lavoro in team; Buone capacità di problem solving; Si richiede disponibilità immediata. Livello di anzianità: Esperienza minima Tipo di impiego: a tempo pieno Tipo di contratto tempo determinato da stabilirsi, prospettive assunzione. Luogo di lavoro: presso gli uffici amministrativi della sede in via della Casella 51 (Firenze). INVIARE CURRICULUM
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo IMPIEGATO TECNICO COLLAUDATORE quadri elettrici, per nostro Cliente con sede nella Provincia di Modena, realtà con oltre 40 anni di esperienza acquisita nella progettazione di impianti elettrici civili ed industriali in Italia ed Estero (loro Clienti diretti di grande prestigio anche a livello internazionale). La risorsa ha maturato una esperienza almeno quinquennale nel mansionario, nel collaudo della impiantistica elettrica, cabinaggio e quadristica (bassa e media tensione), di power center, di comando motori, e settaggio utilizzando INVERTER. La selezione è particolarmente indicata per il candidato che fresco ed aggiornato sulle vigenti normative di sicurezza, ha sue ottime capacità di dinamismo caratteriale e grande volontà di ritagliarsi per il futuro una posizione di grande prestigio. l'Azienda garantisce un percorso formativo specifico per le componenti SW ed HW utilizzati nella gestione delle loro commesse (anche di Media Tensione). L’incarico sarà svolto internamente, e comprenderà anche l'eventuale cablaggio ed installazione a bordo macchina, nonché partecipare con i colleghi alle fasi di montaggio e collaudo finale delle parti elettromeccaniche sui prototipi in produzione. Rif.to Impiegato collaudo quadri elettrici O4321.. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia
Humangest, filiale di Piacenza, ricerca per solida azienda del settore produttivo la figura di IMPIEGATO/A - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99 La figura inserita in azienda, si occuperà di fornire supporto ai colleghi in attività a stampo logistico ed amministrativo, nello specifico fornirà supporto in: - emissione DDT e bollettazione - gestione corrispondenza email - redazione documentale/report, in merito alle richieste dei clienti - gestione utenze - archiviazione documentale - data entry - supporto gestione pratiche amministrative inerenti la sicurezza - supporto attività di back-office Requisiti: - diploma - preferibile esperienza svolta nel settore logistico in ambito impiegatizio - ottima dimestichezza nellutilizzo del computer e del pacchetto Office - buone doti organizzative e precisione - disponibilità immediata - autonomia negli spostamenti - gradita conoscenza della lingua inglese - disponibilità full-time, da lunedì a venerdì Sede di lavoro: vicinanze Codogno (LO) Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì Previsto diretto inserimento in azienda. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Centro Consulenza Cervone S.r.l. Geometra Junior - Disegno CAD - (Zona Caserta) Introduzione Siamo una società di consulenza e servizi leader nella sicurezza sul lavoro a 360 gradi, specializzata in consulenza e formazione per la sicurezza sul lavoro, sorveglianza sanitaria e certificazioni di qualità. Per il potenziamento del nostro team cerchiamo un Geometra Junior motivato e desideroso di crescere professionalmente, con solide competenze tecniche in disegno AutoCad e capacità nella gestione di pratiche operative e documentali legate al settore HACCP. Se hai una forte attenzione ai dettagli, sei rapido nell'apprendimento e non ti spaventa lavorare con precisione e responsabilità in un ambiente dinamico e altamente professionale, questa è l'opportunità giusta per te. Responsabilità - Realizzazione e aggiornamento di planimetrie di hub, magazzini e uffici tramite software CAD. - Supporto nella gestione e redazione di pratiche SCIA e documentazione HACCP relativa alla sicurezza e conformità aziendale. - Monitoraggio e aggiornamento delle pratiche di sicurezza in ambito Logistica e Trasporto. - Interfaccia con fornitori e clienti per la risoluzione di problematiche tecniche legate alla documentazione da redigere. Qualifiche e Requisiti richiesti - Diploma di geometra conseguito da meno di 4 anni. - Eccellente conoscenza di AutoCad, in particolare AutoCad 2D, e capacità di realizzare rappresentazioni dettagliate. - Residenza o domicilio in provincia di Caserta. - Capacità di analisi e problem solving. - Forte orientamento alla precisione e all'organizzazione. - Flessibilità e capacità di adattamento a nuove situazioni e incarichi. - Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con clienti e fornitori. Cosa offriamo - Contratto con possibilità di inserimento stabile. - Ambiente di lavoro stimolante, con un team di professionisti qualificati. - Percorso di formazione continua e opportunità di crescita professionale. - Possibilità di lavorare su progetti strategici per clienti di rilievo. Età preferibile: Under 25 (in linea con la nostra politica di inserimento dei giovani) Sei la persona giusta per noi? Non cerchiamo solo competenze tecniche, ma una mentalità produttiva e la voglia di costruire qualcosa di solido e duraturo. Se ti riconosci in questo profilo, inviaci il tuo CV aggiornato e una lettera di presentazione. Attenzione: cerchiamo persone pronte a mettersi in gioco, leali, precise e motivate. Se non ti senti all'altezza questa ruolo potrebbe non fare per te. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Primo impiego
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