Impiegato reparto front office
Elenco delle migliori vendite impiegato reparto front office

Frosinone (Lazio)
Sorada srl cerca un/a impiegato/a front office. La risorsa si occuperà dell'attività di accoglienza, gestione del centralino (smistamento delle chiamate in entrata e in uscita), gestione mail e spedizioni, supporto per attività di front office generiche. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: disponibilità immediata, full time, ottime capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team, dinamismo. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione. Inviare CV per candidarsi all'offerta lavorativa.
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Catania (Sicilia)
Servizi Srl seleziona, per azienda di servizi, un impiegato/a front office e back office.La risorse si occuperà di gestione posta elettronica, inserimento dati, ordini, listini al pc.I candidati idonei hanno un' ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza pacchetto Office, ottime capacità relazionali e di problem solving.Automuniti.Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione scopo assunzioneOrario di lavoro: full timeLuogo di Lavoro: Catania (CT) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Generali Italia, primo gruppo assicurativo italiano, posizionato tra i principali player mondiali di riferimento, opera su tutto il territorio nazionale a servizio di oltre 6 milioni di Clienti. L'Agenzia Generale di Albino Via Roma: Per l'UFFICIO DI CLUSONE, Ricerca e seleziona: UN/A IMPIEGATO/A FRONT OFFICE con esperienza nel settore assicurativo. PRINCIPALI ATTIVITA': - Accoglienza e Gestione Clienti; - Redazione preventivi RC Auto ed emissione contratti; - Gestione Incassi e apertura Sinistri. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o laurea in ambito economico/finanziario; - Domicilio in zone limitrofe; - Conoscenza del pacchetto Office; - Disponibilità part-time (Mattino: Lun - Mer - Ven / Pomeriggio: Mar - Gio). Completano il profilo: precisione nell'esecuzione del lavoro, affidabilità, discrezione, senso di responsabilità e collaborazione con i colleghi. Sede di Lavoro: Clusone, Via Sales 2. Inizio attività: Febbraio 2022. Inserimento con contratto determinato. Per partecipare alle selezioni, invia il tuo Curriculum Vitae con foto
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Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente, operante nel settore edile: IMPIEGATO/A FRONT OFFICE E SEGRETERIA - categoria protetta (L. 68/99) La risorsa si occuperà di: - Contatto diretto con i clienti - Inserimento contatti allinterno del CRM aziendale - Smistamento mail e chiamate - Gestione documentazione (non conformità, ddt e documenti fornitori, mezzi aziendali) - Organizzazione agenda Requisiti: · Iscrizione al Collocamento Mirato L. 68/99 · Esperienza di 1-2 anni in mansione analoga · Diploma di maturità in discipline economiche · Buona padronanza degli strumenti informatici, pacchetto office, ERP Si offre: Contratto e inquadramento saranno commisurati allesperienza della risorsa Orario di lavoro: 8:30-12:30 14:30-18:30 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Padova (Veneto)
Agenzia Pratiche Auto sita in Curtarolo cerca impiegato/a full time per sostituzione maternità. Richiesta esperienza in ufficio e flessibilità oraria. Persona auto munita, intraprendente e solare. Si prega di inviare Curriculum Vitae al seguente indirizzo: agenziasantamariapd@libero.it
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Catanzaro (Calabria)
Importante azienda ricerca segretaria per nuova sede in Catanzaro che si occuperà di attività di cancelleria, registrazione pratiche, accoglienza clienti. Si richiede: -residenza in Catanzaro -stato di inoccupazione -disponibilità full time e immediata Si offre una retribuzione mensile fissa con contratto iniziale a tempo determinato e ottima possibilità di crescita in ambito professionale. La candidatura è rivolta ad ambo i sessi e giovani a prima esperienza. Per eventuali candidature inviare CV e recapito telefonico mobile.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa S.r.l. ricerca VMMC1363 - IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE FRONT OFFICE - LINGUA INGLESE per importante azienda del settore metalmeccanico con sede a Fiorenzuola D’Arda (PC). REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o laurea in linea con il ruolo; - Buona conoscenza supporti informatici (pacchetto Office); - Buona conoscenza della lingua inglese; -Breve esperienza nel ruolo in aziende mediamente strutturate; - Persona solare con ottime competenze relazionali; - Residenza a Piacenza o provincia. ATTIVITÁ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a seguito di percorso formativo e di inserimento si occuperà con crescente autonomia delle attività di segreteria generale, nello specifico: -Attività di segreteria generale; -Attività di elaborazione e archiviazione ordini clienti, emissione bolle; -Compilazione scadenziari, fatture e ordini; -Archiviazioni fatture e relazione con i fornitori. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura D’impresa Srl.
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Latina (Lazio)
Affermata Azienda in Latina seleziona un impiegato/a front office. La risorsa selezionata si occuperà di tutte le operazioni inerenti alla presentazione del cliente e alla sua registrazione Requisiti principali: ottima padronanza del pc, ottima dialettica, residenza nella zona di Latina e provincia, Stato di disoccupazione; Disponibilità full time e immediata. L’Azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Bari (Puglia)
Affermata Azienda in Bari seleziona un impiegato/a front office. La risorsa selezionata si occuperà di tutte le operazioni inerenti alla presentazione del cliente e alla sua registrazione Requisiti principali: ottima padronanza del pc, ottima dialettica, residenza nella zona di Bari e provincia, Stato di disoccupazione; Disponibilità full time e immediata. L’Azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Roma (Lazio)
Affermata Azienda in Ardea seleziona un impiegato/a front office. La risorsa selezionata si occuperà di tutte le operazioni inerenti alla presentazione del cliente e alla sua registrazione Requisiti principali: ottima padronanza del pc, ottima dialettica, residenza nella zona di Ardea e provincia, Stato di disoccupazione; Disponibilità full time e immediata. L’Azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Padova (Veneto)
Settore TLC (stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza di base della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
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Padova (Veneto)
Settore Telecomunicazioni (stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
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Padova (Veneto)
Per stage Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik Srl
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Italia
Ali Agenzia per il Lavoro, filiale di Parma, ricerca per azienda del territorio di Parma specializzata nella lavorazione di acciaio inossidabile il profilo di: ADDETTO/A RECEPTION E FRONT OFFICE La risorsa, inserita allinterno del reparto amministrativo, si occuperà nello specifico delle seguenti mansioni: -Rispondere al centralino e smistare le telefonate; -Aggiornare timbrature dipendenti con software dedicato; -Supportare la Direzione per pratiche di reception e altri uffici; -Attività di Front office Si richiede il conseguimento di un diploma di scuola secondaria. Si offre iniziale contratto di apprendistato Luogo di lavoro: PARMA Ulteriori dettagli saranno discussi in sede di colloquio Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Belluno (Veneto)
De Bona Motors è uno dei principali gruppi di concessionarie in Italia. Da più di 30 anni opera in tutto il triveneto attraverso una rete di 16 concessionarie in rappresentanza di 15 marchi ufficiali. Front Office e Servizio Clienti - Belluno: Il Gruppo è oggi alla ricerca, per la nostra sede di Belluno, di una Impiegato/a di Front Office e Servizio Clienti. Sarà il riferimento all'ingresso del Concessionario e sarà responsabile di gestire l'accoglienza dei Clienti andando a supporto dei venditori, svolgerà inoltre attività di segreteria generale, gestirà le chiamate in entrata ed in uscita. Nello specifico siamo alla ricerca di un profilo giovane con i seguenti requisiti: età tra i 23 e 29 anni bella presenza buone doti relazionali disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana Si offre contratto di lavoro a tempo determinato (scopo assunzione a tempo indeterminato) da 30 ore settimanali su turni dal Lunedì alla Domenica con riposi compensativi
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