Impiegato responsabile ufficio
Elenco delle migliori vendite impiegato responsabile ufficio

Bari (Puglia)
Ricerco impiegato d’ufficio per ufficio di BARI anche alla prima esperienza,il quale dovrà occuparsi di gestire il reparto e collaborerà nel ricercare soluzioni per garantire una migliore qualità. Il candidato dovrà avere i seguenti requisiti: -residenza in BARI BAT o PROVINCIA;-disponibilità immediata e full time;-maggiore età;-stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzione. Offriamo come azienda regolare inquadramento e retribuzione fissa mensile. Per la candidatura si richiede l’invio del curriculum vitae e recapito telefonico.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Nota azienda con sede a Ostia, cerca una figura da inserire come impiegato nell’ufficio aziendale con i seguenti compiti: - gestione di tutta la documentazione aziendale; - supporto all’area amministrativa; - gestione telefonate e posta elettronica; - supporto all’ufficio acquisti, gestendo i rapporti con i fornitori. Requisiti: - diploma di maturità; - buone conoscenze informatiche; - pacchetto Office (Word, Excel); - propensione al lavoro in team e capacità organizzative. Contratto: tempo determinato. Orario di lavoro: full time. Orario flessibile. L’azienda valuterà un inserimento diretto. Sede di lavoro: Ostia. Se in possesso dei requisiti, inviare Cv aggiornato corredato da recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo le leggi 903/77 e 125/77.
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
Work Srl, agenzia per il lavoro, per importante azienda operante nel settore commerciale con sede a Cosenza, cerca una figura da inserire come impiegato nell’ufficio aziendale con i seguenti compiti: - gestione di tutta la documentazione aziendale; - supporto all’area amministrativa; - gestione telefonate e posta elettronica; - supporto all’ufficio acquisti, gestendo i rapporti con i fornitori. Requisiti: - diploma di maturità; - buone conoscenze informatiche; - pacchetto Office (Word, Excel); - propensione al lavoro in team e capacità organizzative. Contratto: tempo determinato. Orario di lavoro: full time. Orario flessibile. L’azienda valuterà un inserimento diretto. Sede di lavoro: Cosenza. Se in possesso dei requisiti, inviare Cv aggiornato corredato da recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo le leggi 903/77 e 125/77.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un Impiegatoa Responsabile Ufficio Acquisti. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 10 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: •Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione •Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione •Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento •Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione •Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: zona Lago Trasimeno – Provincia di Perugia.
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012 ricerca per importante azienda con sede in zona Torgiano un impiegato/a per l'ufficio acquisti. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto

Frosinone (Lazio)
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Ricerchiamo per conto di una nostra azienda cliente, operante nel settore delle energie e degli impianti industriali, un responsabile ufficio tecnico. La risorsa dovrà collaborare e coordinare il team tecnico e dovrà occuparsi principalmente di:o Preventivazioneo Coordinamento attività ufficio tecnicoo Supporto tecnico ai capi commessao Rapporto tecnico commerciale con i fornitorio Redazione documentazione tecnica di progettoo Supervisione e gestione commesseo Utilizzo software di progettazioneo Gestione contabilità analitica di cantiereo Pianificazione e organizzazione dei carichi di lavoroCompletano il ruolo:o Orientamento al cliente o Analisi e soluzione dei problemio Visione strategicao Autonomia Requisiti:o Laurea in Ingegneria elettrica / Laurea in ingegneria meccanica con competenze o esperienze in campo elettrotecnico/ Diploma di perito elettrotecnicoo Ottima conoscenza lettura schemi elettricio Esperienza almeno triennale nel settore impiantistico (civile o industriale di cantiere)o Conoscenza e utilizzo di software CAD elettricoLe condizioni contrattuali verranno stabilite in funzione dell'esperienza.Data inizio prevista: 20/04/2022Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaCittà: Frosinone (Frosinone)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Umbertide (Umbria)
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda settore metalmeccanico con sede in Umbertide un responsabile acquisti. Si richiede esperienza all'interno di uffici acquisti, maturata anche in aziende operanti in settori diversi dal metalmeccanico. Si richiede autonomia nella gestione di preventivi, ordini, fornitori. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato della durata di 6 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Consultant Adecco ricerca per realtà industriale dinamica e in espansione operante nel settore della componentistica siamo alla ricerca di un Responsabile Ufficio Acquisti con esperienza in realtà di produzione. La figura, riportando direttamente alla proprietà, gestirà 2 risorse e avrà il compito di pianificare gli acquisti (diretti e indiretti) in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain per garantire l'efficienza dei processi di approvvigionamento e al tempo stesso assicurare un saving nel budget di competenza.Si occuperà di mantenere le relazioni con i fornitori esistenti e di individuarne di nuovi analizzando e valutando le offerte in base al miglior rapporto qualità/prezzo, di validare e contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura, quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna. Dovrà garantire il rispetto delle condizioni concordate (tempistiche di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti...), anche in collaborazione con il reparto controllo qualità.La risorsa dovrà saper analizzare il mercato di riferimento per prevedere l'andamento dei mercati e dei prezzi, conoscere le logiche operative aziendali per anticiparne le necessità e analizzare costantemente le informazioni provenienti dai reparti interni (produzione, area commerciale, logistica...), dai fornitori, dalla rete vendita e dal mercato e provvede all'eventuale modifica dei piani d'acquisto in base a quanto rilevato. Sensibilità e capacità di attenzione nella ridefinizione delle priorità in funzione dei cambiamenti di scenario saranno indispensabili.Risorsa ideale:-Diploma o Laurea-Esperienza di almeno 8/10 anni come senior buyer o responsabile acquisti preferibilmente nei settori valvole/componenti meccanici/gomma plastica.-Buona conoscenza della lingua inglese-Orientamento ai risultati e determinazione-Capacità di pianificazione e di interpretazione delle esigenze esterne ed interne-Conoscenza basi Lean Manufacturing.Si offre contratto a tempo indeterminato.Data inizio prevista: 26/09/2022Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Mozzate (Como)Esperienza lavorativa: Impiegato Ufficio Acquisti - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA responsabile degli acquisti Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time CCNL: metalmeccanici industriaLivello: da definire Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
MB Management ricerca per multinazionale del settore micro componentistica elettronica sita in Morgano un/una Impiegato/a ufficio tecnico in apprendistato Attività: la risorsa dovrà fare la codifica della distinta elettronica (semilavorato/scheda), fare la codifica degli articoli nel gestionale, fare la codifica della componentistica elettronica, fare il disegno topografico della scheda elettronica (con relative note di montaggio ed assemblaggio, indicazione polarità, versi e quanto di tecnico necessario alla produzione), redigere le procedure di montaggio, emettere eventuali ordini di modifica. Lavorerà a stretto contatto con l'ufficio acquisti, l'ufficio commerciale e di produzione per codificare correttamente le distinte. Dovrà supportare il reparto produzione per lo start up “produttivo†e la corretta gestione della documentazione di produzione. Dovrà supportare il sito produttivo in Croazia per lo start up “produttivo†e la corretta gestione della documentazione di produzione. Dovrà gestire il contatto e le richieste/offerte dei fornitori, e dovrà gestire la relazione con i clienti tecnico/commerciali Requisiti: profilo di estrazione elettronica (perito, ing.) con conoscenze della componentistica elettronica, conoscenza cad 2D/3D o programmi similari, in grado di leggere schema elettrico, in grado di “gestire†il file gerber per la realizzazione dei circuiti stampati, con spiccate doti relazionali (si dovrà confrontare con tutti i reparti e gli enti della azienda); solare ed intraprendente; serio, preciso e responsabile. Conoscenza, almeno scolastica, scritta e parlato, della lingua inglese. Disponibile a piccole trasferte (fiere) o visite clienti/fornitori. Viene proposta un'assunzione a tempo indeterminato con RAL commisurato all’esperienza Sede di lavoro Badoere di Morgano(TV) Le risorse interessate possono inviare il loro CV con foto Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Tempjob Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente strutturata del settore commercio: IMPIEGATO/A UFFICIO QUALITA' La risorsa inserita, rispondendo direttamente al Responsabile, si occuperà di: - Gestione sistema qualità legato ai prodotti dell'azienda - Verifica delle conformità legislative e normative del prodotto (in particolare norme 9001) - Marcatura CE - Gestione ordini fornitori e controllo delle relative fatture Requisiti: - Lingua Inglese - Pacchetto Office - Interesse e predisposizione nei confronti del mondo ESG(Enviroment – Social-Governance) - Disponibilità a qualche ora di straordinario se necessario, a turnazione - Disponibilità a svolgere qualche ora di straordinario regolarmente retribuita L'inserimento è scopo assunzione. Contratto niziale con agenzia e a seguire, tempo indeterminato. Si valutano tutti i tipi di profili, affiancamento attento e dedicato nelle prime settimane di ingresso al lavoro. Sono apprezzati profili con percorso di laurea orientato al Diritto, Materie Giuridiche... Stipendio: 1200 - 1600 Orario di lavoro: 8:30 – 13:00 e 14:00 – 17:30 Luogo di Lavoro: Mestrino (PD) Benefit: - Saletta attrezzata per la gestione della pausa pranzo Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Azienda metalmeccanica sita in provincia di Roma – z.i. Pomezia, ricerca n° 1 impiegato ufficio acquisti Il candidato avrà le seguenti mansioni: Gestione rapporti con i fornitori Gestione ed evasioni degli ordini Pianificazione degli acquisti Gestione spedizioni e ricevimenti materiale in accordo con altre figure aziendali; Implementazione strategie di negoziazione Ricerca nuovi fornitori; Richiesta dichiarazioni di origine, certificati di materiale in accordo coni responsabili tecnici; Il candidato dovrà soddisfare i seguenti requisiti: - preferibile l’esperienza nel settore dell'impiantistica; - buone capacità relazionali - conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus) Si prega di allegare alla candidatura CV in formato europeo. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: Responsabile Ufficio Acquisti: 2 anni (Non Obbligatorio) Lingua: Inglese (Obbligatorio) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Tredicesima
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Sei un esperto degli acquisti che vorrebbe lavorare in una azienda all'avanguardia? Ti piacerebbe impiegare le tue doti di negoziazione e pianificazione per affermarti professionalmente nella gestione degli acquisti di una azienda in forte espansione? 2EMME CLIMA S.R.L., azienda di Padova specializzata nella produzione di accessori per la climatizzazione, ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per la propria sede di Bastia di Rovolon. La persona che vogliamo incontrare ha maturato una PRECEDENTE ESPERIENZA DI ACQUISTI, preferibilmente nel settore metalmeccanico, dove si è contraddistinta per precisione, affidabilità e buone doti di natura commerciale. La risorsa sarà responsabile della gestione del processo di acquisto con l'obiettivo d'ottimizzare i costi e garantire il raggiungimento dei target di spesa. Controllerà la conformità degli ordini e il rispetto delle consegne, oltre a gestire e mantenere i rapporti con i fornitori. Si occuperà di scouting, di ricerca e selezione di nuovi fornitori, di definizione e negoziazione delle migliori condizioni che tengano conto degli obiettivi tecnici e produttivi, stabilendo le caratteristiche, le quantità, i prezzi, i tempi di consegna e di pagamento dei diversi prodotti, monitorando che tutto si svolga secondo i termini d'acquisto e i tempi stabiliti per la fornitura, secondo elevati standard di qualità del servizio. Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione personale e professionale, ambiente dinamico e giovane. Richiediamo: diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico o commerciale, esperienza pregressa all'interno di un ufficio acquisti; gradita la provenienza dallo stesso settore. Buona conoscenza della Lingua Inglese. Automunito/a. Completano il profilo: dinamicità, capacità di problem solving ed attitudine ai rapporti interpersonali. Stiamo cercando un addetto/a agli acquisti a cui affidare un ruolo strategico in azienda, se pensi di essere proprio tu, non perdere l'occasione! Invia subito il tuo cv!
Vista prodotto

Italia
TempJob Tempjob Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente strutturata del settore commercio: IMPIEGATO/A UFFICIO QUALITA' La risorsa inserita, rispondendo direttamente al Responsabile, si occuperà di: - Gestione sistema qualità legato ai prodotti dell'azienda - Verifica delle conformità legislative e normative del prodotto (in particolare norme 9001) - Marcatura CE - Gestione ordini fornitori e controllo delle relative fatture Requisiti: - Lingua Inglese - Pacchetto Office - Interesse e predisposizione nei confronti del mondo ESG(Enviroment – Social-Governance) - Disponibilità a qualche ora di straordinario se necessario, a turnazione - Disponibilità a svolgere qualche ora di straordinario regolarmente retribuita L'inserimento è scopo assunzione. Contratto niziale con agenzia e a seguire, tempo indeterminato. Si valutano tutti i tipi di profili, affiancamento attento e dedicato nelle prime settimane di ingresso al lavoro. Sono apprezzati profili con percorso di laurea orientato al Diritto, Materie Giuridiche... Stipendio: 1200 - 1600 Orario di lavoro: 8:30 – 13:00 e 14:00 – 17:30 Luogo di Lavoro: Mestrino (PD) Benefit: - Saletta attrezzata per la gestione della pausa pranzo Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Per azienda metalmeccanica in Calcinato ricerchiamo un Responsabile Ufficio Tecnico e RICERCA E SVILUPPO. Il candidato proviene da realtà metalmeccaniche di Lavorazioni Meccaniche Stampaggio Forgiatura. Ha maturato esperienza in Ricerca e Sviluppo (padroneggia la gestione di persone, mezzi e risorse finanziarie) ed i contatti attivi con l' Università, è Laureato in ingegneria meccanica conosce la lingua inglese professionale. RAL ed inquadramento in funzione del pregresso maturato Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Padronanza dei tools MsOffice (Excel Access Project) moduli Sap PP gradito QM, strumenti di CAD CAM, logiche CPM Padronanza lingua inglese, letta parlata scritta.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il Responsabile Ufficio Tecnico (M/F), riportando alla direzione, gestirà un gruppo di 10 persone e avrà le seguenti responsabilità:definire e supervisionare il carico di lavoro dell'Ufficio;sviluppare le commesse dal punto di vista tecnico;assicurare il rispetto delle scadenze delle commesse per le attività di progettazione;sviluppare soluzioni tecniche ottimali atte a soddisfare le richieste de clienti, controllando TEMPI e COSTI, per rispettare il budget stabilito;gestire l'ufficio preventivi;rapporti diretti con i fornitori di soluzioni tecniche;divulgazione all'interno dell'Azienda degli aggiornamenti normativi e tecnologici del settore;migliorare i processi di competenza, collaborando con il responsabile qualità;produrre reportistica periodica per la direzione.Coordinamento a 360° dell'area tecnicaStorica realtà operante nel settore dell'impiantistica industrialeIl Candidato ideale per il ruolo di Responsabile Ufficio Tecnico (M/F) è in possesso dei seguenti requisiti:laurea in Ingegneria o background similare;comprovata esperienza nello stesso ruolo o posizioni analoghe;conoscenza di impianti elettrici industriali, automazione industriale, impianti energia rinnovabile;conoscenza di un sistema gestionale;competenza nella creazione di liste materiali e distinta base;buona conoscenza del pacchetto Office;leadership e gestione di gruppi di lavoro;ottime capacità di ascolto e negoziazione;capacità di lavorare in Team.L'Azienda nostra Cliente è una realtà consolidata in crescita, operante nel settore impianti elettrici industriali, automazione industriale, energia rinnovabile e quadri elettrici. L'Azienda è situata in provincia di Verona.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
-
Successivo →