-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato risorse umane hr


Elenco delle migliori vendite impiegato risorse umane hr

Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO RISORSE UMANE SU FOLIGNO ED UMBERTIDE Media-Work Perugia ricerca apertura nuovi uffici su Foligno ed Umbertide due figure, per lo svolgimento di attività legate a politiche attive del lavoro. La figura dovrà occuparsi di: colloqui di orientamento per candidati in cerca di lavoro consulenza su incentivi legati all'occupazione colloqui di selezione presentare i candidati in azienda svolgere consulenze presso aziende sul fabbisogno occupazionale gestione dei rapporti amministrativi e commerciali con aziende clienti Si richiede: Residenza su Umbertide o Foligno o zone limitrofe Laurea Almeno due anni di esperienza maturata all'interno di agenzie formative o APL, preferibilmente con compiti legati a politiche attive sul lavoro Ottime capacità relazionali Predisposizione a gestire compiti e progetti in autonomia Si offre un primo contratto di lavoro a tempo indeterminato come da CCNL commercio
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Nota azienda sita a Cagliari cerca un Impiegato Risorse Umane che verrà inserito a supporto dell'area Pianificazione Risorse Umane e Sviluppo Organizzativo. Si offre un contratto full-time a tempo determinato.Disponibilitò immediata. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Supporto alle attività di reclutamento e selezione, pubblicazione annunci e screening cv;contributo per l'implementazione dei processi digitali utilizzati;partecipazione ai progetti interni di employer branding. Si richiedono: Laurea Triennale/magistrale in discipline economiche o umanistiche,una buona conoscenza della lingua inglese,una buona conoscenza del pacchetto Office, La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Candidarsi se interessati inviando curriculum e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale da oltre 14 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, vincitore del Milano Finanza Veneto Awards 2019 per l'innovazione, RICERCA per inserimento in organico IMPIEGATO/A RISORSE UMANE per l’headquarter di Treviso da inserire in riporto diretto alla Direzione Risorse Umane. Il/La Candidato/a si occuperà principalmente di - amministrazione del personale: assunzioni, cessazioni, variazioni, attività di verifica mensile della corretta rilevazione delle assenze a sistema, liquidazione note spese mensili, predisposizione dei dati per lo studio di consulenza del lavoro esterno per l’elaborazione dei cedolini paga mensili, adempimenti periodici stabiliti dal CCNL e dalle normative vigenti, collocamento obbligatorio, - reportistica di rito da fornire alla Direzione a fine mese e infra - mese; - affiancamento nella selezione del personale a supporto degli stakeholders interni - supporto nella gestione di progetti formativi e relativa organizzazione d’aula - gestione del personale a supporto della divisione operativa SI RICHIEDE: - almeno 5 anni di esperienza nella mansione in qualità di generalista e/o specialista risorse umane - laurea in discipline economico/giuridiche o in psicologia del lavoro e delle organizzazioni - ottima padronanza dei principali applicativi Office (in particolare Word ed Excel) - precisione, puntualità, pensiero selettivo, proattività, capacità di lavorare in autonomia e in team, orientamento al problem solving, senso di responsabilità, organizzazione e capacità di operare per priorità nel rispetto delle scadenze assegnate, capacità di comunicazione scritta e parlata, riservatezza. - Conoscenza dei principali tools in area HR - Ottima padronanza della lingua inglese - Costituisce titolo preferenziale una pregressa esperienza in aziende modernamente organizzate - Automunito; SI OFFRE: - Contratto di lavoro Full time, condizioni retributive in base all’esperienza ed effettive capacità - Inserimento in un'azienda giovane e dinamica - Orario di lavoro a full time dal lunedì al venerdì, con sede di lavoro a Treviso - Gradita la residenza in Treviso o limitrofi Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio oppure da https://fortesecurgroup.com/lavora-con-noi in cui è possibile accedere all'informativa privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Filiale di Cosenza seleziona per ampliamento organico un addetto alle risorse umane. La risorsa si occuperà di: pubblicazione annunci, gestione candidature, aggiornamento data base, colloqui- ricerca e selezione. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Diploma e/o Laurea in risorse umane/materie umanistiche, passione e forte motivazione per il mondo HR, capacità di problem solving e gestione dello stress. Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di crescita aziendale, full time, retribuzione fissa mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Nuova azienda situata a BENEVENTO, seleziona impiegati da inserire nel settore delle risorse umane; le mansioni da svolgere sono:o reclutamento e selezione del personale.o Gestire gli aspetti amministrativi legati alle Risorse Umane.o Pianificare le attività legate a formazione e sviluppo del personale.o Monitorare e valutare le performances dei dipendenti. Si richiede una disponibilità immediata per orario FULL TIME (8 ore/giorno), massima serietà e buone doti comunicative, diploma preferibile, ma non necessario, in materie umanistiche e capacità nell'uso del pc. Offriamo contratto a tempo determinato per giornata in FULL TIME retribuita mensilmente.SI PREGA DI ALLEGARE CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Ricerchiamo un impiegato per le Risorse Umane. Impiego: contratti di assunzione. Sede lavorativa: Caserta. Disponibilità per un full time e immediata. Stato di disoccupazione. Contratto regolare a tempo inizialmente determinato, inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
L candidato si occuperà principalmente di: • Attività di front office: Accoglienza candidati in filiale, gestione dei contatti della filiale, colloqui di reclutamento, cura degli aspetti amministrativi e gestione dei lavoratori o in fase di assunzione (consegna buste paga, foglio presenze, firma dei contratti di assunzione e proroghe degli stessi, chiusura del rapporto di lavoro.) • Attività di Back office: Ricerca dei candidati dall’archivio filiale, organizzazione del reclutamento (inserzioni, siti, centri per l’impiego e attivazione di tutti i canali utili sul territorio), screening curricula, archiviazione. Requisiti: • Diploma/ Laurea • Interesse per il settore delle risorse umane • Buona conoscenza del pacchetto office • Disponibilità full time • Forte senso di responsabilità e di problem solving, • capacità di lavorare in team Contratto iniziale a tempo determinato. Sede di lavoro: Perugia Inviare il curriculum se interessati all’annuncio
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Importante azienda ubicata a Cagliari cerca per ampliamento organico una figura che si focalizzerà sulla ricerca e selezione di profili dall'inserimento,formazionee valutazione del personale. Sarà introdotta in un percorso formativo strutturato al fine di accrescere le competenze tecniche e trasversali nel settore Risorse Umane. E' richiesta un'ottima conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo disponibilità, flessibilità, capacità organizzativa e ottime doti relazionali Titolo di studio: Laurea Triennale Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Full Time con contratto a norma di legge iniziale determinato. L'offerta è rivolta ad ambi sessi Candidarsi con curriculum e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Azienda Cliente con sede in Crema, con più di 300 dipendenti, operante nel settore agroalimentare, ci ha affidato lincarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATA O IMPIEGATO RISORSE UMANE, da assumere direttamente a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Crema Il ruolo di HR SPECIALIST prevede lorganizzazione degli eventi in università, scuole, career day, gestioni amministrative. Per ricoprire tale ruolo è necessario: - aver conseguito una laurea in materie umanistiche o similari - aver maturato 2 anni di nellambito HR in aziende o in Agenzie per il lavoro - essere disponibili a lavorare 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00. - essere disponibili a trasferte. L inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - 3 °livello CCNL COMMERCIO - retribuzione
Vista prodotto
Genova (Liguria)
GE-Addetto alla formazione e selezione delle risorse umane Ti interessa il mondo delle risorse umane (HR)? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? Ti piacerebbe fare un'esperienza formativa che ti permetta di conoscere il settore? Entra a far parte del nostro team! Ako Formazione ricerca, per la sede di Genova, un neolaureato in materie umanistiche che sia intraprendente e brillante da inserire come addetto alla Formazione e Selezione delle Risorse Umane. Nella società ti occuperai di: Formazione: attività di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati Ricerca e selezione: pubblicazione degli annunci, gestire i processi di recruiting e valutare i candidati attraverso colloqui telefonici e videocall. La risorsa deve avere: Laurea. Buone doti comunicative. Interesse per le relazioni umane. Passione per la scrittura. Interesse per la gestione e l'organizzazione. Buone capacità di pianificazione. Autonomia, serietà e ottime capacità di ascolto. Per questa posizione è richiesto un mese di formazione sulla nostra sede di Milano. Valutiamo candidati anche senza esperienza! Se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci e mandaci il tuo CV! Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €800,00 - €1.500,00 al mese Orario: Dal lunedì al venerdì Istruzione: Laurea triennale. Inserzionista: Ako Formazione
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
BG - Addetto alla formazione e selezione delle risorse umane Ti interessa il mondo delle risorse umane (HR)? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? Ti piacerebbe fare un'esperienza formativa che ti permetta di conoscere il settore? Entra a far parte del nostro team! Ako Formazione ricerca, per la sede di Bergamo, un neolaureato in materie umanistiche che sia intraprendente e brillante da inserire come addetto alla Formazione e Selezione delle Risorse Umane. Nella società ti occuperai di: Formazione: attività di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati Ricerca e selezione: pubblicazione degli annunci, gestire i processi di recruiting e valutare i candidati attraverso colloqui telefonici e videocall. La risorsa deve avere: Laurea. Buone doti comunicative. Interesse per le relazioni umane. Passione per la scrittura. Interesse per la gestione e l'organizzazione. Buone capacità di pianificazione. Autonomia, serietà e ottime capacità di ascolto. Per questa posizione è richiesto un mese di formazione sulla nostra sede di Milano. Valutiamo candidati anche senza esperienza! Se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci e mandaci il tuo CV! Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €800,00 - €1.500,00 al mese Orario: Dal lunedì al venerdì Istruzione: Laurea triennale. Inserzionista: Ako Formazione
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per importante azienda cliente operante nel settore logist service, cerca una risorsa da inserire come: HR GENERALIST La risorsa, in completa autonomia, sarà impiegata al presidio delle attività delle risorse all'interno dell’ufficio, in un’ottica di miglioramento delle procedure esistenti; in particolare, si occuperà: Gestione pratiche di assunzione nuovo personale Controllo finale delle presenze del personale dipendente Analisi costi del personale e reportistica di supporto al controllo di gestione. Organizzazione e gestione di tutte le attività necessarie per la azienda, il corretto e puntuale assolvimento degli adempimenti in materia fiscale, previdenziale e assicurativa, garantendo il rispetto della normativa di legge e delle procedure aziendali Pianificare, gestire e supervisionare le attività di formazione del personale Relazioni sindacali, valutazione competenze in base a mansionario, rinnovi contrattuali, richiami disciplinari, etc. Applicazione della normativa legale, fiscale e sindacale in materia di costituzione del rapporto di lavoro Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea o specialistica in materie materie economico/giuridiche e/o umanistiche (costituisce titolo preferenziale avere conseguito un Master in Hr Management) Autorevolezza, orientamento ai risultati, flessibilità, ottime capacità organizzative e gestionali Flessibilità, problem solving, ottime capacità organizzative. Esperienza nella gestione di relazioni sindacali Esperienza nell'organizzazione di piani di formazione e carriera per le risorse Spiccate capacità relazionali, di analisi e di team building. Automunito Domicilio in Roma o provincia Il livello di inquadramento verrà definito in base alla senority del profilo I candidati interessati possono inviare CV dettagliato, citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679/16 – La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) –
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Per importante azienda cliente operante nel settore Global service, cerca una risorsa da inserire come: HR GENERALIST La risorsa, in completa autonomia, sarà impiegata al presidio delle attività delle risorse all'interno dell’ufficio, in un’ottica di miglioramento delle procedure esistenti; in particolare, si occuperà: Gestione pratiche di assunzione nuovo personale Controllo finale delle presenze del personale dipendente Analisi costi del personale e reportistica di supporto al controllo di gestione. Organizzazione e gestione di tutte le attività necessarie per la azienda, il corretto e puntuale assolvimento degli adempimenti in materia fiscale, previdenziale e assicurativa, garantendo il rispetto della normativa di legge e delle procedure aziendali Pianificare, gestire e supervisionare le attività di formazione del personale Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea o specialistica in materie materie economico/giuridiche e/o umanistiche Autorevolezza, orientamento ai risultati, flessibilità, ottime capacità organizzative e gestionali Flessibilità, problem solving, ottime capacità organizzative. Esperienza nell'organizzazione di piani di formazione e carriera per le risorse Spiccate capacità relazionali, di analisi e di team building. Domicilio in Grosseto o provincia Il livello di inquadramento verrà definito in base alla senority del profilo I candidati interessati possono inviare CV dettagliato, citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679/16 – La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) –
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda in forte crescita su Ariccia ricerca impiegati HR da inserire nell'organico di una nuova apertura.La risorsa ideale, in possesso di diploma di scuola superiore o laurea, dovrà occuparsi della selezione, formazione e valutazione del personale aziendale.Richiediamo residenza in zona e disponibilità full time. Offriamo iniziale contratto a tempo determinato con inserimento immediato.Allegare CV se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
COMETA è alla ricerca di un/una ADDETTO/A ALLE RISORSE UMANE che si occupi della gestione delle pratiche amministrative di dipendenti e collaboratori. La risorsa farà parte dellufficio Risorse Umane e si occuperà principalmente delle seguenti attività: · Predisposizione e gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro di dipendenti e collaboratori; · Gestione delle variazioni contrattuali, retributive, personali e organizzative del dipendente; · Contatto quotidiano con i dipendenti; · Gestione delle presenze tramite il gestionale Zucchetti; · Elaborazione di reportistica mensile relativa alle risorse umane. Settore: Istruzione/Formazione Ruolo: Risorse umane Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Competenze specifiche - Pregressa esperienza di almeno 2 anni nel ruolo - Esperienza nellutilizzo di programmi informativi per la gestione del personale. Valutata in via preferenziale la conoscenza dellapplicativo Zucchetti - Conoscenza e buona capacità di utilizzo di strumenti informatici e digitali Caratteristiche personali - Capacità organizzativa e relazionale - Precisione e riservatezza - Completano il profilo forte capacità di risoluzione dei problemi, flessibilità operativa e autonomia Disponibilità. E richiesta una disponibilità full time Sede di lavoro: Como, via Madruzza, 36
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.