Impiegato sanitaria ortopedia
Elenco delle migliori vendite impiegato sanitaria ortopedia
ORTOPEDIA
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IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
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Roma (Lazio)
Cercasi figura per negozio di sanitaria-ortopedia preferibilmente con esperienza. Il nostro/a candidato/a deve possedere capacità nella gestione amministrativa delle pratiche, deve conoscere il nomenclatore e avere attitudine nella vendita. La richiesta ha carattere di urgenza. Si valutano candidature solo previa trasmissione curricula.
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Roma (Lazio)
Mansione Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per Azienda Sanitaria Locale: 1 Impiegato Amministrativo Responsabilità La risorsa si occuperà di: -Redazione deliberazioni e convenzioni -Rendicontazione, monitoraggio e controllo spese -Pianificazione e compilazione report di raccordo con gli organismi regionali e statali inerenti tutte le fasi di controllo. - Supporto alla direzione - Predisposizione Atti amministrativi - Organizzazione e Gestione dell'Ufficio Competenze La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Precedenti esperienze in posizioni analoghe o in Amministrazione - Diploma o Laurea - Buona conoscenza della lingua inglese Si offre un contratto di Somministrazione iniziale con possibilità di proroga Zona di Lavoro: Palombara Sabina(RM) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Roma (Lazio)
Per importante struttura polispecialistica privata ricerchiamo un impiegato ufficio accettazione e ricoveri. La risorsa, inserita all'interno dell’organico aziendale, si occuperà della completa gestione dei pazienti in ingresso presso la struttura attraverso la gestione delle prenotazione di visite specialistiche, di accettazione e dimissioni ricoveri e gestione dell’agenda del personale medico. Nello specifico: Accoglienza al desk dei pazienti in ingresso presso la struttura e gestione accettazione ricoveri Gestione dell’attività di segreteria attraverso comunicazioni telefoniche in entrata ed uscita Calendarizzazione delle prenotazioni relative al ricovero de pazienti e/o prenotazione visite specialistiche Emissione della fatturazione relativa a prestazioni poliambulatoriali Amministrazione delle pratiche e della documentazione specifica (cartelle cliniche, richieste referti medici, ecc.) Tenuta della cassa giornaliera e relative operazioni di rendicontazione Gestione contatti diretti coi medici, pazienti e colleghi. Assistenza alla Direzione Sanitaria. Richiediamo: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese Pregressa esperienza presso ASL, strutture ospedaliere, studi medici di almeno 4 anni Ottima capacità di relazione e dimestichezza al contatto con il pubblico Offriamo: Contratto di inserimento diretto in organico aziendale Orario di lavoro: full time (su turni) Sede di lavoro: Roma (Zona Flaminio)
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Padova (Veneto)
Mansione Randstad talent selection di Padova seleziona per nota azienda del settore medicale un: impiegato customer service Italia L’azienda è specializzata in medicina riabilitativa e sportiva, fa parte di un gruppo multinazionale di matrice americana, che ha diverse filiali in Europa interconnesse e strettamente legate in ottica corporate. La sede Italiana occupa attualmente 25 dipendenti costituenti la divisione commerciale e customer service. La persona verrà inserita all’interno di un contesto giovane e dinamico, in affiancamento ai colleghi che seguono l’estero ed in supporto del nuovo direttore commerciale, per seguire il mercato Italia. Responsabilità Le principali attività riguarderanno: supporto alla rete vendita con particolare focus sui distributori del gruppo inserimento ordini supporto diretto ai clienti e assistenza post-vendita primo contatto informativo verso i clienti potenziali che fanno richiesta di informazioni monitoraggio della reperibilità prodotti ed evasione ordini monitoraggio del processo di partecipazione a gare pubbliche con particolare focus, tramite portali dedicati, alla loro preparazione, stesura documenti amministrativi/legali/commerciali e gestione delle fasi di sviluppo Competenze Il candidato ideale: è diplomato o laureato in lingue possiede ottimo inglese per gestione di comunicazioni interne e call con le filiali del gruppo ha conoscenza delle pratiche per gare d’appalto in ambito medicale ha pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Buon utilizzo di SAP proviene da contesti farmaceutici o affini Completano il profilo ordine e flessibilità. Si offre un inserimento diretto a tempo indeterminato, RAL 28-30K. Benefits: assistenza sanitaria integrativa, welfare aziendale, possibilità di SW 2 giorni a settimana, buoni pasto giornalieri da 7 euro. Orario di lavoro: full time lunedì-giovedì 8,30-17,30 e venerdì 9,00-15,00 contratto Chimica-industria; eventuale possibilità di iniziale P/T finalizzato a successivo full time. Sede di lavoro: Padova La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Torino (Piemonte)
Cedesi attività storica di Sanitaria Ortopedia, ampi locali versatili per qualsiasi tipo di sviluppo e attività (es. Parafarmacia, servizi sanitari) posizione strategica con vetrina su alto passaggio pedonale e passo carraio. Storica e fidelizzata clientela di sanitaria e ortopedia già presente. Attività senza necessità di requisiti di studi per la titolarietà, è necessaria ottima capacità di relazione e passione per il mondo sanitario e del benessere
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Padova (Veneto)
Lavoro e Persone srl, società di ricerca e selezione del personale qualificato, seleziona un/una INFORMATORE MEDICO per una storica società di Padova specializzata nella realizzazione e vendita di apparecchi ortopedici e articoli medico sanitari e riabilitativi (ortopedia – sanitaria). La risorsa si occuperà, previo adeguato periodo formativo con affiancamento di almeno 6 mesi presso la sede centrale di Padova, di presentare e trasferire le caratteristiche tecniche dei prodotti a medici specialisti in Ortopedia, Fisiatria, Diabetologia, Neurologia, Geriatria e Reumatologia nelle strutture ospedaliere del Veneto, raggiungendo gli obiettivi di vendita prefissati e ampliando il business dell'area di competenza, nonché di tenere/mantenere rapporti e pubbliche relazioni Si richiede esperienza pregressa nel ruolo di agente/venditore anche in altri ambiti, spiccate capacità di autonomia, organizzazione e iniziativa, accompagnate da una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali e a lavorare per obiettivi. Predisposizione e volontà all’aggiornamento e formazione continua. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione (fisso + incentivi sulle vendite) se la risorsa ha comprovata esperienza di vendita, oppure contratto di stage finalizzato all'assunzione per figure junior. La risorsa entrerà a far parte di una realtà riconosciuta leader nel settore, attiva nel nordest in continuo sviluppo ed orientata all’innovazione. Per partecipare alla selezione iscriversi al sito di Lavoro e persone. RIF. IMED21 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016, e del decreto legislativo nr. 196/2003 novellato dal decreto legislativo nr. 101/2018.
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Varese (Lombardia)
La nostra Società ricerca per ampliamento pianta organica Anestesisti/Rianimatori per: - un fabbisogno, n. 1 turno notturno (20.00 8.00) e n. 1 turno diurno (8.00 20.00) per un totale complessivo di n. 730 turni, potrà variare in aumento o diminuzione in relazione alle effettive esigenze indicate dal Responsabile della S.C. Anestesia e Rianimazione Saronno. Il servizio di guardia attiva medica di Anestesia e Rianimazione notturna (feriale e festiva) e giornaliera (feriale e festiva) comprende lo svolgimento delle seguenti macro attività: 1. garantisce l'attività anestesiologica presso le sale operatorie del P.O. di Saronno. Il medico in turno potrà essere destinato ad attività di sala operatoria di elezione; 2. garantisce l’assistenza anestesiologica per procedure diagnostiche-terapeutiche svolte al di fuori delle sale operatorie (cosiddette attività NORA); 3. garantisce la continuità assistenziale H24 per i degenti presso la Terapia Intensiva del P.O. di Saronno; 4. garantisce la continuità assistenziale H24 per i degenti presso il P.O. di Saronno e nel relativo Pronto Soccorso effettuando il trasporto secondario protetto con l’ausilio dell’infermiere addetto. In particolare rispetto ai punti 1 e 2 deve essere garantita: - la valutazione anestesiologica pre-operatoria in emergenza e in urgenza differibile (di seguito indicata E/U) incluso l’ottenimento del consenso informato e la definizione della classe ASA; - l’assistenza anestesiologica alle procedure diagnostiche-terapeutiche che possono essere necessarie in preparazione all’ intervento anche in E/U (cosiddette attività NORA); - la pianificazione della condotta anestesiologica in E/U relativamente alla necessità di ulteriori accertamenti, al timing dell’intervento, al tipo di anestesia da effettuare, al luogo di ricovero post-operatorio (reparto di degenza, terapia intensiva, altro ospedale), il tutto in sinergia con il chirurgo che presenta il caso e pone l’indicazione e con il collega anestesista-rianimatore in quel momento in servizio nello stesso turno. Le prestazioni: - dovranno essere erogate nel rispetto delle disposizioni contenute nel presente documento garantendo il più elevato standard qualitativo sotto il profilo attinente all’ assistenza anestesiologica diretta in sala operatoria; - dovranno assicurare le prestazioni specifiche oggetto di contratto nel massimo rispetto dei requisiti di qualità aziendale al fine della attesa soddisfazione percepita dagli utenti finali. I turni di guardia e le relative attività sopradescritte, saranno calendarizzati mensilmente con congruo anticipo a cura del Responsabile della S.C. Anestesia e Rianimazione Saronno mediante una opportuna programmazione ed una preventiva articolazione degli orari e dei turni per consentire la copertura degli standard minimi organizzativi di accreditamento. Blocco Operatorio di Saronno e Terapia Intensiva. Il Blocco Operatorio di Saronno dispone di 4 sale operatorie simili dal punto di vista strutturale e del corredo tecnologico. A titolo informativo si precisa che le attività della Terapia Intensiva si svolgono in un reparto dotato di 8 posti letto tutti attrezzati per il monitoraggio multi parametrico, per la ventilazione meccanica invasiva e non-invasiva e con la disponibilità di 4 apparecchi per il monitoraggio emodinamico avanzato e 2 apparecchi per il supporto renale extracorporeo. Specialità chirurgiche presenti nel Blocco Operatorio di Saronno. L’attività effettuata nel Blocco Operatorio riguarda le seguenti specialità chirurgiche: ? Chirurgia Generale (addominale, toracica), ? Ostetricia e Ginecologia, ? Ortopedia e Traumatologia, ? Urologia, ? Otorinolaringoiatria (inclusi pazienti pediatrici sopra i 3 anni), ? Oculistica. ? Attività anestesiologiche non in blocco operatorio (NORA) presenti nel Presidio di Saronno. Nell’Ospedale di Saronno l’anestesista può essere chiamato, in elezione o in E/U, anche al di fuori del Blocco Operatorio centrale per eseguire sedazioni o altri tipi di assistenza anestesiologica su pazienti da sottoporre a particolari procedure diagnostiche-terapeutiche anche non immediatamente seguite da un intervento chirurgico. Si segnalano: ? Radiologia (TAC, RMN, drenaggi percutanei), ? Gastroenterologia (EGDS, colonscopia, ERCP), ? Cardiologia (CVE, TEE), ? Ortopedia (riduzione fratture/lussazioni), ? Pediatria (varie procedure di cui sopra). Contenuto prestazionale dei servizi Le prestazioni richieste ai Medici Specializzati in Anestesia e Rianimazione (Medico), dotati di CV confacenti rispetto alle aspettative della ASST e valutati dalla Direzione Sanitaria, riguardano le seguenti prestazioni, contenute ed esplicitate dal Manuale per la sicurezza in sala operatoria: raccomandazioni e checklist pubblicato nell’ottobre 2009 dal Ministero Lavoro, Salute e Politiche Sociali: - la rivalutazione anestesiologica pre-operatoria: il giorno dell’intervento è necessario che il Medico effettui in Blocco Operatorio una rivalutazione delle condizioni del paziente, per escludere l’insorgenza di nuove modificazioni dello stato di salute. Nel caso in cui il paziente non fosse ritenuto idoneo o pronto per l’intervento programmato, sarà compito del Medico informare il Referente del SAR per le scelte del caso. - Il Medico dovrà effettuare, con l’ausilio del personale infermieristico di sala, il controllo delle apparecchiature, dei materiali, dei farmaci e del paziente, secondo la checklist in uso presso l’ASST Valle Olona, elaborata secondo il Manuale di cui sopra, con particolare riferimento alle fasi cosiddette sign-in, time-out, sign-out. - Il Medico dovrà condurre l’anestesia (generale, rachidea, loco regionale, sedazione o combinazioni delle stesse) nel rispetto delle linee guida nazionali di riferimento e con particolare attenzione per le tecniche anestesiologiche e le metodiche di monitoraggio in uso presso il Blocco Operatorio di riferimento. Resta inteso che la scelta del tipo di anestesia sarà concordata dal Medico con il Chirurgo primo operatore e/o con il Referente del SAR. - Il controllo del paziente durante l’immediata fase di risveglio, e durante tutta la sua permanenza nel Blocco Operatorio nella cosiddetta sala Risveglio, prevede la rilevazione dei parametri vitali, incluso il dolore, e la valutazione della ripresa di condizioni che garantiscano la trasferibilità al reparto di provenienza. In alcune circostanze il paziente potrebbe essere trasferito in Terapia Intensiva, secondo una programmazione pre-operatoria o per necessità manifestatesi durante e/o dopo l’intervento: in questi casi il Medico agirà di concerto con il Referente del SAR. - La programmazione della terapia antalgica e dei controlli post-operatori. Nella cartella anestesiologica è prevista l’annotazione della terapia antalgica e dei controlli post-operatori, validi per le prime 24 ore dopo l’intervento. Presso il Blocco Operatorio sono disponibili protocolli e dispositivi utili alla analgesia. - Tutti i passaggi sopra descritti dovranno essere riportati nella Cartella Anestesiologica, compilata in modo leggibile in ogni sua parte e firmata ove richiesto; lo stesso dicasi per la checklist Peri- Operatoria. - La gestione degli stupefacenti prevede la compilazione da parte del Medico di una scheda di ritiro/restituzione nonché la compilazione del registro degli stupefacenti in uso; per ogni necessità è possibile rivolgersi al Referente del SAR o all’infermiere Coordinatore del Blocco. - Attività di guardia di terapia intensiva - Esecuzione di consulenze anestesiologiche e rianimatorie all’interno del Presidio Ospedaliero, compreso il Pronto Soccorso - Accompagnamento per trasporti di pazienti critici
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Mantova (Lombardia)
Salve, Mi chiamo Cinzia Cordioli, ho 56 anni e abito a Mantova. Ho conseguito il diploma di infermiera professionale e puericultrice presso “Istituto Tazio Nuvolari” di Mantova con esito finale 80/100. Ho accresciuto le mie competenze professionali con un'esperienza trent'ennale presso la clinica Perderzoli di Peschiera del Garda lavorando nel reparto medicina; presso l’ospedale di Volta Mantovana lavorando nel reparto ortopedia; nell’ospedale riabilitativo di Valeggio sul Mincio lavorando come infermiera professionale nel reparto gastroenterologia e offrendo supporto al reparto di cardiologia e al pronto soccorso. Mi rendo disponibile per CHIAMATE DI CONSULENZA ON LINE tramite VIDEOCHIAMATA e per chiamate TELEFONICHE. In queste consulenze offrirò le mie competenze infermieristiche e la mia esperienza professionale per supportarti in varie problematiche sanitarie, supporto nella guarigione di malattie, metodologie idonee al trattamento delle disfunzioni dell'organismo umano e molto altro. Contattami precedentemente via e-mail per capire se posso essere di sopporto per la vostra problematica sanitaria e vi risponderò tempestivamente. Concorderemo congiuntamente una sessione di consulenza che avverrà tramite videochiamta WHATSAPP, SKYPE, ZOOM o se più gradita anche una semplice chiamata vocale per telefono. Ringraziandovi per l'interesse dimostrato, auguro un buon proseguimento di giornata. E-mail: cinzia44cordioli@gmail.com
10 €
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Roma (Lazio)
Job International seleziona: 15 infermieri/e per Sala Operatoria/Terapia Intensiva/ Cardiologia e Medicina interna 10 infermieri/e per altri reparti (Chirurgia, Ortopedia, Pediatria, Urologia,, Otorinolaringoiatria ecc.) REQUISITI INDISPENSABILI • Solo cittadini EU • Laurea in Infermieristica • Nessuna conoscenza pregressa della lingua tedesca richiesta L’OFFERTA LAVORATIVA: • Contratto full time a tempo INDETERMINATO a raggiungimento del livello di lingua richiesto • Cliniche a Berlino, Baviera e in tutta la Germania • Stipendio dai 2.500€ ai 3.500€ lordi/mese, straordinari ed extra pagati a parte • Alloggio gratuito • Almeno 24/26 giorni di ferie garantiti • Premi annuali, tredicesima e indennità di ferie garantiti IL PARTNER • Accompagnamento dall’assunzione fino al processo di riconoscimento come infermiere professionale • Assistenza personalizzata per i primi passi in Germania: assicurazione sanitaria, registrazione presso il comune di residenza, apertura del conto bancario, … • Numerose possibilità di assunzione in diverse strutture ospedaliere in tutto il territorio tedesco • Possibilità di ricollocamento secondo le esigenze lavorative • Rimborso delle spese per l’alloggio • Corso Intensivo di Tedesco gratuito • Tutor personale prima e dopo la partenza in Germania PERCHÉ JOB INTERNATIONAL • Esperienza Pluriennale nel reclutamento di infermieri • Formazione lingustica certificata • Sede Ufficiale TELC (certificazione necessaria per l’omologazione del titolo di studi) • Supporto tecnico e linguistico in ogni fase della selezione (colloquio, firma contratto, ecc…) • Firma del contratto in italiano subito dopo il colloquio • Organizzazione del corso di lingua specifico per la professione • Esperienza positiva e dimostrabile di altri infermieri già residenti in Germania, con i quali potersi confrontare e interloquire • PROGETTO INTERAMENTE GRATUITO contattaci al numero 06/45753382!
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Padova (Veneto)
Ricerchiamo un/una addetto/a alle vendite per il punto vendita di PADOVA di una storica società in espansione specializzata nella realizzazione e vendita di apparecchi ortopedici e articoli medico sanitari e riabilitativi (ortopedia - sanitaria). La risorsa si occuperà di affiancare e consigliare i clienti/pazienti nella scelta dei prodotti più in linea con le esigenze medico sanitarie, previo adeguato periodo formativo. La sede di lavoro è nel negozio di Padova ma è richiesta la disponibilità a spostarsi negli altri punti vendita dell´Azienda, dislocati in Veneto (Rovigo, Treviso,Vicenza) per supporto alle vendite, per periodi medio/brevi con macchina aziendale e rimborso spese. Si richiede esperienza nel settore vendite a contatto con il pubblico/pazienti, doti di forte empatia, positività ed elevate capacità relazionali. Richiesta eventuale Diploma/laurea in area “professioni sanitarie” (fisioterapista, terapista occupazionale, tecnico ortopedico, ingegnere biomedico). Predisposizione e volontà all’aggiornamento, formazione continua e a spostarsi nel territorio Veneto. La risorsa entrerà a far parte di una realtà riconosciuta leader nel settore, attiva nel nordest in continuo sviluppo ed orientata all’innovazione. Per partecipare alla selezione iscriversi al sito di Lavoro e persone. RIF. APD21 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016, e del decreto legislativo nr. 196/2003 novellato dal decreto legislativo nr. 101/2018.
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Ricerchiamo un/una addetto/a alle vendite per il punto vendita di TRIESTE di una storica società in espansione specializzata nella realizzazione e vendita di apparecchi ortopedici e articoli medico sanitari e riabilitativi (ortopedia - sanitaria). La risorsa si occuperà di affiancare e consigliare i clienti/pazienti nella scelta dei prodotti più in linea con le esigenze medico sanitarie, previo adeguato periodo formativo. Si richiede esperienza nel settore vendite a contatto con il pubblico/pazienti, doti di forte empatia, positività ed elevate capacità relazionali. Richiesta eventuale Diploma/laurea in area “professioni sanitarie” (fisioterapista, terapista occupazionale, tecnico ortopedico, ingegnere biomedico). Predisposizione e volontà all’aggiornamento e formazione continua. La risorsa entrerà a far parte di una realtà riconosciuta leader nel settore, attiva nel nordest in continuo sviluppo ed orientata all’innovazione. Per partecipare alla selezione iscriversi al sito di Lavoro e persone. RIF. ATR21 Sede di lavoro TRIESTE. Si richiede la residenza in zone limitrofe. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016, e del decreto legislativo nr. 196/2003 novellato dal decreto legislativo nr. 101/2018.
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Perugia (Umbria)
Per azienda operante nel settore della logistica, sita a Perugia, ricerchiamo un impiegato/a ufficio progetti. Il candidato si occuperà dell'analisi di progetti ed offerte nell’ambito della logistica sanitaria e del BPO (Business Process Outsourcing), che porteranno alla redazione di studi di fattibilità, progetti e offerte. Sono richiesti i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Buona capacità di analisi e padronanza nell’utilizzo di MS Word e MS Excel Ottima capacità di scrittura Predisposizione al lavoro in team Ottime doti organizzative e comunicative L'azienda offre un iniziale contratto di 1 mese al 3° livello del CCNL multiservizi con possibilità di proroghe. Offerta rivolta ambosessi. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
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