Impiegato segretaria
Elenco delle migliori vendite impiegato segretaria
SEGRETARIA PERFETTA IN POCHE SETTIMANE
Vedi prezzi in Amazon
SEGRETARIA DI STUDIO DENTISTICO VINCENTE
Vedi prezzi in Amazon
IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
- Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
- Macchinista di carrelli elevatori
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Segretaria organizzativa Per importante azienda di Napoli ricerchiamo un impiegato/a addetto/a alla segreteria generale e organizzativa. La persona si occuperà di: • gestione reception, centralino e accoglienza clienti • organizzazione viaggi e trasferte • gestione di eventi • gestione documentazione • gestione archivio aziendale Si richiedono: diploma, buone doti relazionali ed organizzative, esperienza, anche breve, maturata come receptionist/add. Segreteria organizzativa. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Orario di lavoro full-time.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
SEGRETARIA AMMINISTRATIVAImportante azienda sita in Taranto, seleziona nella sede un impiegato amministrativo.La risorsa si occuperà di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento aziendale, gestirà il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali.Inoltre, si occuperà della gestione generale della parte amministrativa.Si richiede disponibilità immediata e residenza in Taranto e zone circostanti.Chi è interessato può inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CON RUOLO DI COORDINAMENTO La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire la parte amministrativa, contabile e le relazioni con gli istituti bancari e le figure di riferimento per la corretta fatturazione aziendale, oltre al pagamento delle fatture elettroniche e controllo degli stipendi dei dipendenti. Sarà l'interfaccia dei soci nella direzione delle attività interne all'ufficio. Coordinerà le attività e farà rispettare la policy aziendale e la privacy secondo normativa GDPR, Svolgerà tutte le attività segretariali e istituzionali correlate; avrà inoltre il compito di interfacciarsi con i clienti ed i fornitori per effettuare il follow up. Vogliamo incontrare un/a amministrativo/a con esperienza pregressa in uno studio professionale/realtà aziendale affine, dove si è contraddistinto/a per le sue elevate capacità comunicative, organizzative, soprattutto per la precisione e il rigore. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, formazione e supporto operativo, nonché la reale possibilità di crescere professionalmente all'interno di un team di professionisti giovani, dinamici e motivati. Richiediamo: esperienza di almeno 2 anni maturata nel ruolo di assistente di direzione/segretaria amministrativa, preferibile dal mondo degli studi professionali, ottime doti comunicative e persuasive, smart thinking, multitasking e problem solving. Completano il profilo: flessibilità e ottima gestione dello stress. Se cerchi una realtà in continua espansione e costante miglioramento, in cui investire il tuo futuro, sei la persona che stiamo cercando!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un: IMPIEGATO /A - SEGRETARIA E AMMINISTRATIVA La risorsa in base allesperienza maturata e alla sua predisposizione, si occuperà di seguire in autonomia le attività di segreteria e amministrazione. Nello specifico: Gestione del front office con attività di segreteria generale Gestione dellamministrazione ovvero fatturazione, scadenziario, home banking Gestione dellufficio in termini di supporto alle attività anche commerciali e acquisti Requisiti: Esperienza pregressa in un ruolo analogo maturata in contesti medio piccoli Disponibilità ad orario full time Buone competenze nelluso del pc, del pacchetto office e in generale nella gestione hardware e software Buone doti relazionali, di gestione del cliente e di contatto Sede di lavoro: Varese zona Rasa di Varese Offriamo contratto di dipendenza direttamente con lazienda. Parametri economici da definire in base allesperienza maturata. Ottime prospettive di crescita professionale gli interessati possono inviare il CV indicando il riferimento SEGRE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Azienda commercio abbigliamento e accessori nazionale con vari negozi nelle piu importante città italiane cerca impiegato/a segretaria amministrativa. Si richiede precisione,puntualità e disponibilità immediata per un full time, presenza curata, ottime doti comunicative e relazionali,buona conoscenza xcell..Richiesta disponibilità immediata full time.Contratto di lavoro indeterminato a norma di legge. I candidati interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
Per sostituzione maternità FARMAPRESS MEDICAL per filiale di Pesaro, ricerca una segretaria amministrativa: la figura professionale particolarmente ricercata sia in ambito pubblico che privato. Ogni azienda piccola, media o grande che sia necessita di una figura che amministri la componente contabile e gestionale. L'Impiegato Contabile e Amministrativo deve possedere specifiche competenze per l'istruzione di materiale amministrativo-contabile, conformemente alle direttive ricevute dalla Direzione dei Servizi generali e amministrativi e attraverso l'ausilio di banche dati informatizzate. La necessità di formare la figura professionale di Assistente Contabile e Amministrativo nasce dal bisogno, da parte della Pubblica Amministrazione, di ricorrere a personale sempre più qualificato; la complessità e la continua trasformazione dei procedimenti amministrativi impongono la necessità di ricorrere ad un professionista che si muova in maniera attiva e che interagisca, in maniera positiva, con il sistema. Obiettivi del corso: - gestione della contabilità; - gestione della posta; - controllo degli ordini in entrata ed in uscita; - supporto al titolare nei rapporti con i clienti; - gestione delle attività di fatturazione; - gestione dei rapporti con le banche; - controllo pagamenti; Per la candidatura, inviare CV.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -contabilità di società e persone fisiche; -dichiarazioni di PF; -invio dichiarazioni telematiche, F24web, pratiche CCIAA; -fatturazione per immobiliari. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato a tendere indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 1.200/1.300 netti mensili). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Nexus Torino ricerca per un'importante azienda cliente un/a IMPIEGATO/A ADETTO/A SEGRETERIA TECNICA La risorsa si occuperà dei seguenti compiti: Gestire il processo relativo alle gare d'appalto (formalizzazione contratto d'appalto, gestione burocratica dei cantieri);Gestire i rifiuti secondo gli adempimenti di legge, con compilazione dei relativi formulari e degli appositi registri;Gestire il processo della sicurezza sul lavoro: organizzare corsi di formazione, visite mediche preventive e periodiche;Gestire il sistema qualità ISO 9001 attraverso la predisposizione della modulistica e la gestione delle visite ispettive;Collaborare con i Responsabili di cantiere per la contabilizzazione dei lavoriRequisiti richiesti:- Diploma Segretaria d'azienda o Laurea equivalente;- Esperienza pregressa maturata nel ruolo;- Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel);- Buone capacità di lavorare in team;- Automunita;- Disponibilità immediata e flessibilità oraria;- Richiesta massima serietà e affidabilità legati al ruolo proposto. Luogo di lavoro: San Mauro Torinese (TO)Orario di lavoro: Full timeTipo di contratto: tempo determinato scopo assunzioneLa ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Figura ricercata:Impiegato/a Addetto/a alla Segreteria Generale.Descrizione:Al candidato saranno affidati compiti impiegatizi, principalmente legati all'attività di front/back office e segreteria generale. In particolare: gestione delle telefonate, della corrispondenza; dell'accoglienza dei clienti, dei visitatori e della gestione del centralino.Profilo ricercato:Empatia e predisposizione per le relazioni sociali sono due competenze fondamentali che stiamo ricercando nella risorsa da noi ricercata. Il candidato ideale per ricoprire tale ruolo deve avere una buona predisposizione al lavoro di squadra e una spiccata attitudine al problem solving; cordialità; conoscenza sistemi informatici.Offerta lavorativa:Inserimento all'interno di un ambiente innovativo e creativo, con un contratto a norma ed una retribuzione puntuale e mensile. L'orario lavorativo è a tempo pieno ovvero un full time di 8 ore giornaliere.L' annuncio è rivolto esclusivamente a residenti in Bari o provincia, in attuale stato di inoccupazione e con una disponibilità lavorativa immediata.Inviare CV solo se realmente interessati.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda in franchising recluta un impiegato da inserire nel proprio organico per ampliamento team aziendale che svolga attività di: - gestione clienti, accoglienza in Reception e assistenza clienti; -inserimento dati; -controllo anagrafiche clienti; - organizzazione appuntamenti aziendali; - gestione del centralino e della posta elettronica; - catalogazione pratiche; - aggiornamento database; - collaborazione con altre filiali italiane; - organizzazione meeting/ riunioni. Si richiede attuale stato di inoccupazione e disponibilità immediata ad un inserimento diretto in ufficio costituito da 8 ore giornaliere (full-time). Precedente esperienza nel settore amministrativo/ufficio/segreteria costituisce titolo preferenziale. Inviare CV aggiornato con recapito telefonico.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Azienda Italiana nuova apertura a Grosseto ricerca segretaria da inserire nel proprio organico. Si richiede disponibilità immediata e full time, predisposizione al lavoro in team, buona conoscenza dei principali pacchetti informatici.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Azienda importante ricerca una/o segretaria/o per la sede di Cagliari che si occuperanno di:- stesura e gestione dei documenti-accoglienza clienti-archiviazione-varie mansioni di ufficioI candidati dovranno avere come requisiti: -residenza a Cagliari e provincia-disponibilità immediata-buona presenza con il pubblico-massima serietàL'azienda offre un contratto a tempo e retribuzione fissa mensile,ricerchiamo persone anche prima esperienza. Per eventuale contatto inviare un curriculum con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Azienda importante ricerca una/o segretaria/o per la sede di Cagliari che si occuperanno di:- stesura e gestione dei documenti-accoglienza clienti-archiviazione-varie mansioni di ufficioI candidati dovranno avere come requisiti residenza in:-Cagliari e provincia-disponibilità immediata-buona presenza con il pubblico-massima serietàL'azienda offre un contratto a tempo e retribuzione fissa mensile,ricerchiamo persone anche prima esperienza.Per eventuale contatto inviare un curriculum con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Importante azienda ricerca segretaria per nuova sede in Catanzaro che si occuperà di attività di cancelleria, registrazione pratiche, accoglienza clienti. Si richiede: -residenza in Catanzaro -stato di inoccupazione -disponibilità full time e immediata Si offre una retribuzione mensile fissa con contratto iniziale a tempo determinato e ottima possibilità di crescita in ambito professionale. La candidatura è rivolta ad ambo i sessi e giovani a prima esperienza. Per eventuali candidature inviare CV e recapito telefonico mobile.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società operante nel settore amministrativo, ricerca un impiegato/a amministrativo contabile per inserimento in organico.Il candidato si occuperà' della tenuta della contabilità' generale, della gestione dei pagamenti, la gestione del back office, contatto con i clienti e i fornitori. Lavorerà in autonomia e si interfaccerà costantemente con la direzione.E' richiesta pregressa esperienza nel ruolo, capacita' di adattamento. Capacità di organizzare e gestire un ufficio in autonomia coordinando le attività degli altri dipendenti in azienda.Sono richieste una buona capacità di problem solving, di gestione del tempo, dello stress e di lavoro in team, e una propensione a lavorare in contesti internazionali.Completano il profilo:Pregressa esperienza nella contabilità (ordinaria)Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Word, Powerpoint)Luogo di lavoro: RomaDisponibilità: Immediata. Full-timeContratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per importante azienda operante nel settore commerciale, ricerchiamo una segretaria con i seguenti requisiti: Diploma superiore, ottima conoscenza del pc e del pacchetto Office, preferenziale esperienza anche minima nella stessa posizione. La risorsa inserita, rapportandosi con la direzione e il responsabile, si occuperà di accoglienza clienti, della gestione di telefonate ed email e della gestione dell'agenda appuntamenti. Sede: Cosenza. Si offre contratto a tempo determinato full time con fisso mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Azienda leader nel settore dei servizi alle imprese, per la propria sede di Arezzo, uno/una: Impiegato/a back office commerciale La risorsa sarà inserita nel gruppo di lavoro che si occupa della gestione delle società acquisite e sarà coinvolta nelle attività di migrazione dei contratti dai sistemi della Società Nell specifico la risorsa si occuperà di: caricare in maniera puntuale e corretta i contratti all'interno del sistema gestionale aziendale; inserire ordini di intervento all'interno del sistema gestionale; inserire le anagrafiche clienti; effettuare l'archiviazione elettronica della documentazione contrattuale; monitorare i report di lavoro e registrare le informazioni necessarie circa i lavori eseguiti. Per il ruolo, potrebbero essere richieste trasferte. È inoltre richiesta la disponibilità ad effettuare lavoro straordinario, se necessario, anche il sabato mattina. Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: preferibile esperienza in ruoli analoghi; ordine, metodo e precisione; capacità di relazione; dimestichezza con gli strumenti informatici (Excel in particolare); approccio concreto alla risoluzione dei problemi; flessibilità e disponibilità; rapidità di apprendimento. Si prevede inserimento a tempo determinato. Si richiede disponiblità immediata.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Stiamo selezionando una risorsa da inserire in amministrazione per azienda del settore metalmeccanico.Il profilo ricercato ha maturato pregressa esperienza nella mansione, e si occuperà di:Fatturazione attiva e passivaTesoreriaContabilità generalePiano dei contiRedazione del bilancio Sollecito pagamenti Orario giornata full time.Data inizio prevista: 13/09/2021Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Rossano Veneto (Vicenza)Esperienza lavorativa: addetto alla contabilità generale - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA Segretario amministrativo/ segretaria amministrativa - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA Competenze richieste: Contabilità - Analisi di bilancio, livello Buono Contabilità - Contabilità generale, livello Buono Contabilità - Contabilità Clienti/Ciclo Attivo, livello Buono Contabilità - Contabilità Fornitori/Ciclo Passivo, livello Buono Contabilità - Tesoreria, livello Buono Contabilità - Gestione dei libri contabili, livello Buono Contabilità - Gestione ricevute bancarie, livello Buono Vendita - Predisposizione pagamenti, livello Buono Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Redazione bilancio consolidato, livello Buono Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Redazione Bilancio Srl, livello Buono Banca - Procedure contabilità bancaria, livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Adriatica Appalti s.r.l. azienda operante nel settore degli appalti pubblici di servizi cerca un’addetta alla segreteria/amministrazione da inserire stabilmente nel proprio organico. La figura lavorerà a stretto contatto con il management e si occuperà di servizi generali, gestione agenda, filtro chiamate con clienti, fornitori e personale. Requisiti richiesti: - diploma - buona dialettica - conoscenza pacchetto office - buone capacità relazionali - disponibilità da settembre 2021 Orario di lavoro: dal lun. al ven. dalle ore 09.00 alle ore 13.00 – zona Giugliano in Campania (Na) Livello inquadramento – retribuzione: Impiegato – retribuzione prevista dal CCNL di categoria Condizioni contrattuali: selezione finalizzata ad assunzione a lungo termine Inviare curriculum aggiornato a: as.candidature.personale@gmail.com
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Digital Agent Srl ricerca per una nuova apertura d'ufficio su Torino una figura come impiegato/a Back Office. Il/La Candidato/a si occuperà di: - archiviazione dati - inserimento pratiche clienti - attività di Back Office - gestione rapporti cliente/fornitori La risorsa ideale si presenta con: - conoscenza base pacchetto office - diploma di maturità - conoscenza base lingua inglese - ottime doti organizzative - capacità di lavorare in team Luogo di lavoro: TORINO Orario di lavoro: FULL TIME Lunedi - Venerdì Sabato su richiesta Salario e contratto commisurato alle effettive esperienze e capacità del lavoratore. Regolare contratto a norma di legge Inviare CV a cv.recruitingtorino@gmail.com
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Si seleziona per prestigiosa azienda italiana con sede in Siracusa, un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.La risorsa si occuperà di:-gestione e risposta mail;-correzione di bozze, stampa, riproduzione e rilegatura documenti;-presa appuntamenti;-archivio pratiche.Inviare proprio cvSi richiede disponibilità immediata per un full time.Si richiede inoltre massima puntualità e predisposizione a lavorare in team. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Descrizione aziendaAtenajob, società autorizzata da Anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 Impiegato/a di Segreteria appartenente alle categorie protette. Il committente è una rinomata società di consulenza informatica dislocata su tutto il territorio nazionale.PosizioneLa figura ricercata si occuperà di: - Accoglienza ospiti e centralino, - Ritiro posta / pagghi / corrisponenza; - Attività di amministrazione semplici come raccolta documentali, archivio, prenotazione treni e alberghi quando richiesto RequisitiSi richiee: - Diploma di scuola superiore; - Buona conoscenza e utilizzo di Computer e strumenti digitali; - Ottima predisposizone al contatto con il pubblico e all'accoglienza. - Buone doti organizzative e di team working - Esperienza di 6/12 mesi nella mansione.Altre informazioniSi offre: - Inserimento con contratto a tempo determinato (6 mesi iniziale) finalizzato alla stabilizzazione. Si valuta apprendistato qualora il/la candidato/a fosse in possesso dei requisiti. - CCNL Commercio, livello 4° - Buoni pasto 5.30 euro/giorno - Orario di lavoro: Full Time dal lun. al ven. dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. - Luogo: Torino, Zona Vanchiglietta. Solo dopo un adeguato periodo di inserimento nelle dinamiche aziendali e di adattamento al ruolo, si potrà attivare Samrt Working (a rotazione). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Ricerchiamo una segretaria contabile a Palermo che si occupi di:-controllo fatture-gestione documenti contabiliInserimento a tempo determinatoOrario full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
azienda agricola di ortaggi ricerca impiegato/a a tempo pieno continuativo... per fatturazioni e contabilità interna possibilmente con esperienza.. contratto di lavoro impiegato agricoltura per informazione chiamare Pierpaolo 3426246148
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Filiale di Viterbo ricerca per azienda cliente che opera nel settore dell'energia 1 IMPIEGATA / IMPIEGATO ADDETTO ALLA SEGRETERIA. La segretaria / segretario lavorerà all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di back office, supporto al cliente, gestione e organizzazione agenda, archiviazione. Si offre inserimento iniziale durata di 12 mesi - possibilità di trasformazione in contratto diretto in azienda. Orario: da Lunedì a Venerdì h 8.30-13.30 e 14.30-18.00. Zona di lavoro:Viterbo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Filiale di Pescara ricerca 1 IMPIEGATA / IMPIEGATO ADDETTO ALLA SEGRETERIA. La segretaria / segretario lavorerà all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di back office, supporto al cliente, gestione e organizzazione agenda, archiviazione. Si offre inserimento iniziale durata di 12 mesi - possibilità di trasformazione in contratto diretto in azienda. Orario: da Lunedì a Venerdì h 8.30-13.30 e 14.30-18.00. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Importante azienda con sede a Frosinone, ricerca per i propri uffici, una figura di impiegato commerciale / Segreteria Generale.In particolare, la figura si occuperà di svolgere attività di segreteria (gestione della corrispondenza e delle telefonate, rapporto commerciale/amministrativo con fornitori e clienti), gestione ordini, compilazione report amministrativi, etc.Conoscenze e capacità personalio diplomao doti relazionali e comunicative e capacità organizzative;o Buon uso di Excel;o Disponibilità immediata e non vincolato già da contrattiE' richiesto un impegno FULL TIME e residenza in comune o provincia.ALLEGARE CURRICULUM Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO Media-Work Perugia Srl ricerca per ampliamento organico un impiegato/a amministrativo che avrà il compito di: •Supervisionare le attività eseguite per conto della PA •Gestire corrispondenza e richieste da e verso PA ed Enti Formativi •Gestire l'archivio cartaceo ed informatico •Supervisione della comunicazione aziendale •Gestire l’agenda degli orientatori •Elaborare statistiche e report con Microsoft Excel e Looker Studio (prevista formazione su Looker Studio) Si richiede esperienza come impiegato amministrativo, segretaria di direzione, responsabile di processo, responsabile di progetto o addetto alla rendicontazione maturata preferibilmente all'interno di agenzie di formazione. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Orario di lavoro dalle 9-13 e 14-18 dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro Foligno o Umbertide.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Titolo di studio minimo Diploma di Maturità Esperienza minima 3 anni Requisiti minimi esperienza pregressa nella mansione, almeno nel back office commerciale; - capacità di utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) e della posta Outlook; - conoscenza molto buona dell'inglese, sia scritto che parlato (almeno livello B2/C1) per interfacciarsi con i clienti Descrizione Sales Tecniques srls - Filiale di Aprilia- cerca una Risorsa da inserire come segretario/segretaria amministrativa, commerciale e di produzione: Requisiti: - esperienza pregressa nella mansione, almeno nel back office commerciale; - capacità di utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) e della posta Outlook; - conoscenza molto buona dell'inglese, sia scritto che parlato (almeno livello B2/C1) per interfacciarsi con i clienti Luogo di lavoro: Aprilia Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione, retribuzione ed inquadramento commisurati all'effettiva esperienza maturata. La Risorsa si occuperà di: - inserimento ordini a gestionale ed invio ordine di produzione da gestionale; - archiviazione documentale commesse ed inserimento distinte base semplici; - emissione ddt, avviso di merce pronta; - gestire i corrieri; - supporto ufficio contabilità per registrazione fatture da ciclo passivo; - supporto ufficio commerciale; - gestire il centralino e la sala riunioni. Il percorso di crescita prevede un'interfaccia più attiva e dinamica con l'ufficio commerciale per dare supporto ai venditori nella gestione dei clienti. Livello Impiegato Numero di posti vacanti 1 Stipendio Stipendio non disponibili
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per rinomata azienda del settore metalmeccanico selezioniamo un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CATEGORIA PROTETTA La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività: attività di segretaria amministrativa e supporto alle buste paga e all’ufficio amministrativo, bolle, fatture, prima nota, utilizzo del pacchetto office. Il candidato prescelto -possiede un diploma di ragioneria -possiede almeno 3-4 anni di esperienza in ambito amministrativo -ottima conoscenza del pacchetto office Si valutano preferibilmente candidati appartenenti alle categorie protette. Sede di Lavoro: provincia di Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto