Impiegato segreteria commerciale
Elenco delle migliori vendite impiegato segreteria commerciale
COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
- ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
- ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
- ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
- ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
- ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
- Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
- 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
- Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
- Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
- Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
Vedi prezzi in Amazon
SEGRETERIA SEGRETARI ASSISTENTE MAGLIETTA
- Questo Simpatico Design Dell'assistente Colpisce Anche La Segretaria E I Segretari! Ha A Che Fare Con Office E Anche Con Work. Regalo Super Divertente Per Tutte Le Occasioni E Gli Amici.
- Divertente Segretario Presente. Il Design Della Scuola Ci Piace Molto! Ha A Che Fare Con L'apprezzamento, Amministrativo E Del Personale! Inoltre, Anche Squad.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Per azienda di primaria importanza nel proprio settore stiamo selezionando un Impiegato Tecnico Commerciale per entrare a far parte del proprio team e contribuire al suo successo. Il processo di selezione è finalizzato ad un'assunzione in tempi brevi, con l'obiettivo di inserire la risorsa selezionata il prima possibile. Se possiedi una solida esperienza nel ruolo, ottime doti commerciali e sei pronto ad affrontare nuove sfide, candidati! Sede di lavoro: FONTANAFREDDA (PN) Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad inserimento diretto in azienda Orario di lavoro: Full Time Di cosa ti occuperai?: La risorsa, inserita all'interno dell’ufficio tecnico commerciale, si dedicherà alle trasferte nazionali ed internazionali presso i clienti. Nello specifico le attività saranno: - Identificare i componenti e le soluzioni tecniche più adatte alle esigenze del cliente; - Sviluppare offerte e preventivi dettagliati, garantendo la competitività e l'adeguatezza tecnica della proposta; - Elaborare quotazioni accurate, basate sull'analisi dei requisiti del progetto e dei costi dei componenti; - Fornire supporto tecnico al team di vendita esterno; - Mantenere un follow-up attivo delle offerte aperte e coordinare le attività interne in base allo stato delle offerte. requisiti/competenze - Diploma tecnico; - Disponibilità a frequenti trasferte nazionali ed internazionali; - Forte propensione commerciale; - Buona conoscenza della lingua inglese. Cosa aspetti? Invia la tua candidatura! Invia il tuo curriculum a sacile.technical@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per potenziamento rete commerciale stiamo cercando un impiegato tecnico commerciale da inserire sulla zona di MILANO La risorsa dovrà aver già maturato una consolidata esperienza nella vendita di profili in alluminio e materiale edile. Dovrà conoscere il sistema informatico FP PRO e AUTOCAD. Si offre gestione di zona in autonomia ed esclusiva, assunzione a tempo indeterminato e benefits Solo se in possesso dei requisiti richiesti mandare cv aggiornato
Vista prodotto
Italia
OGGI LAVORO Agenzia per il Lavoro SRL - filiale di Montebelluna - per azienda cliente ricerca un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale estero dell'azienda e dovrà occuparsi della gestione dei clienti, ordini, preventivi e relativa gestione della documentazione. Si richiede: - Propensione al lavoro in gruppo - Pregressa esperienza nella mansione - Buone doti relazionali - Buona conoscenza della lingua inglese e tedesca sia scritta che parlata - Buona conoscenza dei più comuni strumenti informatici - Disponibilità immediata - Residenza in zone limitrofe Orario di lavoro: FULL TIME GIORNALIERO DAL LUNEDI' AL VENERDI' Luogo di lavoro:SPRESIANO (TV) Se sei interessato/a al nostro annuncio candidati all'annuncio o invia il tuo curriculum all'indirizzo mail montebelluna@oggilavoro.eu Per ulteriori informazioni contattaci al numero: 0423 - 602574 Ti aspettiamo!! I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Oggi Lavoro Srl - Agenzia per il Lavoro - Filiale di Montebelluna (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403).
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Mansione Randstad Italia, filiale di Villafranca, ricerca per importante azienda cliente la figura di un impiegato tecnico commerciale. Responsabilità Il candidato ideale si occuperà di: -seguire la parte di progettazione e realizzazione del prodotto -interfacciarsi con clienti e fornitori -seguire fiere ed eventi commerciali Competenze Si richiede: - Diploma di perito o laurea in ingegneria - Esperienza nel settore, anche minima - Buona conoscenza della lingua inglese - Buona padronanza degli strumenti di disegno tecnico (SolidWork,AutoCad e simili).
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per un nostro Cliente di Villorba (TV) - noto concessionario automobilistico - siamo alla ricerca di un IMPIEGATO/A COMMERCIALE. Il candidato ideale avrà già maturato esperienza nel medesimo settore, occupandosi di passaggi di proprietà, immatricolazioni auto e gestione, più in generale, dei rapporti con i clienti aziendali. Gli orari saranno i seguenti: dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00 con possibilità di straordinari durante il fine settimana. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato, previo primo periodo a tempo determinato.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Azienda che opera nel settore dei giocattoli ricerca, per inserimento immediato, un impiegato ufficio commerciale con buone basi di informatica. Requisiti: - spiccata predisposizione alle vendite - conoscenza commercio online e maggiori piattaforme web - fondamentale la conoscenza del pacchetto office con buona padronanza dei fogli di calcolo Excel; - saper gestire acquisti e riapprovvigionamenti - sapersi coordinare con il magazzino (gestione arrivo merci e giacenze) - buona conoscenza della lingua inglese (gradita anche la conoscenza della lingua tedesca) - esperienza precedente in analoga posizione - lavoro in team - full time - problem solving - spedizioni, - fatturazioni, - gestione magazzino; - conoscenza dei principali marketplace quali Amazon e E-bay; - customer service; - gestione dei social account e iniziative di marketing e comunicazione; - organizzazione fiere di settore; - basilari competenze di grafica e Photoshop; Possibilità di crescita Orario: full time Zona di lavoro: provincia di Como
Vista prodotto
Italia
Just on Business, agenzia per il lavoro, ricerca: IMPIEGATO/A COMMERCIALE, per azienda di commercializzazione di articoli di viteria, bulloneria ed altra minuteria. La persona selezionata si occuerà di commercializzare i prodotti venduti dall'azienda. Requisiti richiesti: - esperienza nel settore o in alternativa nel settore meccanico; - conoscenze informatiche di base (pacchetto office). - conoscenza lingua inglese. Titolo di studio richiesto: diploma Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 CCNL DI RIFERIMENTO: COMMERCIO TERZIARIO Luogo di lavoro: MODENA
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Cerchiamo per azienda cliente settore metalmeccanico un IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE.Si richiede possesso laurea ad indirizzo meccanico o affine, conoscenza software di modellazione 2D/3D, ottima conoscenza lingua inglese, ottime capacità relazionali ed organizzative, disponibilità immediata.Luogo di lavoro: Perugia (PG)Tipologia contrattuale: tempo indeterminatoIl presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679.Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012Autocad 2D, Solidworks Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE METALMECCANICO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda metalmeccanica un tecnico commerciale.La figura dovrà occuparsi di gestire i rapporti con i clienti già attivi e di acquisirne di nuovi tramite dimostrazione del prodotto e delle sue caratteristiche.Si valutano figure Junior con diploma a indirizzo meccanico, con buone doti relazionali e organizzative.Si offre contratto come da CCNL. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO, riportando direttamente al responsabile commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - Supporto pre e post vendita; - Gestione di tutte le commesse estero (offerte,ordini,conferme ordini); Requisiti richiesti: - perfetta conoscenza della lingua inglese. Disponibilità FULL-TIME LUN-VEN. Completano il profilo: precisione e resistenza allo stress. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Gestione del cliente acquisito Inserimento degli ordini a gestionale Gestione ed evasione degli ordini Gestione reclami e rimborsi Compilazione documenti commerciali Redazione di reportistica per il dipartimento commerciale Attività di front-office/back-office e segreteria commerciale tel *vedi modalità di candidatura* mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente è una realtà specializzata nella consulenza alle aziende in ambito sustainability, e ci ha incaricato di selezionare una figura da inserire nella segreteria commerciale. Responsabilità La risorsa ideale ha maturato competenze in ambito amministrativo e commerciale e si occuperà di: supporto telefonico e via mail al cliente; gestione dell’ordine e suo avanzamento; gestione anagrafica e documentazione clienti; sollecito insoluti ed eventuale sollecitazione commerciale; supporto alla direzione in ambito amministrativo Competenze La risorsa ideale ha maturato qualche anno di esperienza in settore servizi e consulenza, ha ottime doti relazionali e di gestione commerciale. Residenza zone limitrofe, possibilità di smart working. Si offre inserimento diretto in realtà di forte impatto sociale e in forte espansione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affermata azienda trasporti e logistica cerca una persona da inserire in segreteria commerciale per assistenza al reparto Si richiede conoscenza Office e buon inglese parlato/scritto Sede di lavoro Arluno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un diplomato in ambito elettrotecnico o meccatronico? Ti interessa un ruolo commerciale? Randstad Specialty Technical sta cercando un impiegato tecnico commerciale per azienda cliente operante nel settore della componentistica elettrotecnica. In azienda si occuperà di gestire le relazioni con un pacchetto di clienti attivi ed effettuare attività di prospezione commerciale sia telefonica che sul territorio. Il candidato lavorerà su tutta la Provincia di Bergamo. Si richiede: - diploma tecnico - esperienza anche minima nella vendita di servizi Si offre inserimento in azienda a tempo determinato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai passione per la tecnologia e ti piace lavorare in team? Net Line Solution, Solida Agenzia con sede a Milano che opera su tutto il territorio Nazionale nel settore delle Telecomunicazioni B2B ricerca un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE, BACKOFFICE, MARKETING DIGITALE CONTRATTO APPRENDISTATO Per la sede di Milano La risorsa che vogliamo incontrare è spigliata, proattiva e condivide con Noi i sogni aziendali. Dovrà occuparsi di supportare la rete commerciale nella fase pre e post vendita. Si occuperà inoltre del marketing digitale con l’obiettivo di rinforzare il rapporto con i clienti e attrarne di nuovi. Si offre: • Contratto a Tempo pieno di apprendistato con l’obiettivo di trasformarlo in assunzione • Lavoro in un ambiente stimolante e creativo • Formazione tecnico - commerciale specifica. Si richiede: • Età massima 29 anni o appartenenza a categoria NASPI con possibilità di accesso a contratto di apprendistato • Passione e propensione per le tecnologie Digitali. • Capacità di ascolto e di relazione con il cliente interno e esterno; • Precisione, capacità di analisi e risoluzione problemi. • Ottima conoscenza pacchetto Office Costituiscono titolo preferenziale: • Esperienza di Back Office azienda servizi B2B preferibilmente dal mondo IT e ICT. • Diploma o Laurea in materie tecnologiche e Telecomunicazioni • Conoscenza del digital Marketing Entra a far parte di una azienda in continua espansione! Stiamo cercando te! ATTENZIONE: E’ FONDAMENTALE CHE IL QUESTIONARIO VENGA FATTO DA COMPUTER non da tablet o da smartphone
Vista prodotto
-
Successivo →