-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato segreteria contabile


Elenco delle migliori vendite impiegato segreteria contabile

Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE - AZIENDA - COMO: Il nostro Cliente È una dinamica azienda nel settore servizi sita a Como ci ha incaricati di ricercare un profilo di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE - AZIENDA - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Tenuta contabile di due aziende facenti parte di uno stesso gruppo; - Gestione dell'intero ciclo acquisti, dall' emissione al controllo ed alla verifica di ordini di acquisto alla registrazione delle fatture e predisposizione dei pagamenti; - Elaborazione Prima Nota contabile e rendiconto IVA mensile (no scritture di rettifica); - Intrastat; - Continuo rapporto con i colleghi che seguono il ciclo vendite e con i dottori commercialisti che seguono le aziende; - Inserimento bonifici in banca; - Scadenziario  e presenze allo studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturati preferibilmente presso Studi professionali. Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: pacchetto Office e dimestichezza in generale con i principali strumenti informatici d'ufficio. Buona conoscenza sistemi operativi Mac OS e Windows e dei fogli di calcolo (Excel, Numbers e Google Sheets). Dimestichezza con l'impostazione di base di software gestionali contabili (sarà richiesto l'utilizzo dei software di contabilità/gestione TeamSystem e Imio, per i quali sarà previsto un adeguato periodo di formazione).  Caratteristiche personali: Preciso, puntuale e dinamico Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato finalizzato di 1 anno o indeterminato da subito. Indicativamente 3°/4° livello CCNL Terziario con retribuzione commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato selezionato. Orario di lavoro: Full time - 09:00 - 18:00 - Possibilità di smartworking compatibilmente con le necessità aziendali. Sede di lavoro: Provincia di Como. Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif. SC_Ak La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Orienta Healthcare ricerca per azienda sanitaria ospedaliera con sede a Firenze un/a IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE. Limpiegato amministrativo contabile si occuperà di registrazioni contabili, rendicontazione, gestione fatture, scritture della prima nota, gestione pratiche amministrative e predisposizione atti amministrativi; gestione atti pubblici o giuridici. Si richiede diploma in ambito economico oppure laurea in economia, giurisprudenza scienze Politiche o affini; preferibile esperienza nel ruolo di impiegato amministrativo contabile preferibilmente presso enti pubblici, ottima conoscenza ed utilizzo di Excel e disponibilità immediata ad un colloquio conoscitivo e allavvio al lavoro. Si offre contratto a tempo determinato iniziale di un anno con orario full-time dal lunedì al venerdì e concrete possibilità di proroga. Luogo di lavoro: FIRENZE (FI). Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
Siamo alla ricerca di un/una Impiegato/Impiegata Contabile da inserire presso azienda storica di Savona, con esperienza nelle principali attività contabili e fiscali, per supportare la gestione contabile dell'azienda. Principali responsabilità: - Gestione della fatturazione attiva e passiva: emettere e registrare le fatture, controllare la corretta applicazione delle normative fiscali. - Predisposizione delle scritture contabili per la redazione del bilancio d'esercizio. - Gestione dei rapporti con le banche, compresa la riconciliazione dei movimenti bancari. - Supervisione dei pagamenti e scadenze aziendali, assicurandosi che tutte le obbligazioni vengano rispettate. - Preparazione e invio dei modelli F24 per il pagamento delle imposte. - Monitoraggio delle scadenze fiscali e contabili, garantendo la conformità alle normative vigenti. Requisiti: - Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di impiegato contabile, preferibilmente in contesti aziendali strutturati. - Familiarità con la fatturazione elettronica e la gestione dei pagamenti elettronici. - Ottima conoscenza delle normative fiscali e contabili, inclusi gli F24. - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e dei software contabili gestionali (Teamsystem, Zucchetti, ecc) - Precisione, capacità di lavorare in autonomia e sotto scadenze, ottime doti organizzative e di problem-solving. Offriamo: - Contratto a tempo indeterminato con orario di lavoro full-time - Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo. - Opportunità di crescita professionale in un'azienda solida e in espansione. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Humangest, filiale di Vercelli, ricerca: IMPIEGATO/A CONTABILE Per studio commercialista di Milano, ricerchiamo la figura di Impiegato/a contabile. La risorsa si occuperà di operazioni di contabilità ordinaria e semplificata, gestione e registrazione delle fatture emesse e ricevute e attività contabili fino alla stesura di bilancio. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione e possiede almeno competenze di contabilità semplificata e/o ordinaria. A seguito di un periodo di somministrazione, è previsto inserimento diretto. Si valutano anche profili non della provincia di Milano e che siano disposti allo spostamento. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, su giornata Luogo di lavoro: Milano (MI), zona Loreto / Buenos Aires #nordovest Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
MSC Selections & Solutions srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente della zona di Forlì, un/a Impiegato/a Contabile. La risorsa si occuperà di: - contabilità generale e prima nota - fatturazione attiva e passiva - predisposizione pagamenti - gestione dei rapporti con le banche Il/la candidato/a ideale, in possesso di Laurea in discipline Economiche e/o Diploma di Ragioneria, ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo richiesto. Necessaria l'ottima conoscenza di Excel e gradita la buona conoscenza della lingua inglese. Problem solving, capacità di lavoro in team e per obiettivi, motivazione al ruolo completano il profilo. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato. RIF_MSC_H_F_IMPIEGATO/A CONTABILE Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Vista prodotto
Italia
Per azienda di Cattolica, Orienta Società Benefit filiale di Rimini ricerca un/a IMPIEGATO/A CONTABILE Mansioni: - Gestione della contabilità generale, clienti e fornitori - Redazione del bilancio d'esercizio - Gestione delle presenze e comunicazione dei dati al consulente paghe - Controllo di gestione - Gestione degli adempimenti fiscali - Supporto alle decisioni strategiche dell'azienda Requisiti: - Diploma o laurea in Ragioneria, Economia o discipline equivalenti - Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito contabile - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Conoscenza delle normative fiscali e contabili - Capacità di analisi e problem solving - Precisione e affidabilità Requisiti preferenziali: - Preferibile esperienza nell'uso del Software ESolver - Preferibile conoscenza della lingua inglese - Residenza a Cattolica o zone limitrofe Luogo di lavoro: Cattolica (RN) Offriamo: - Contratto iniziale a tempo determinato con scopo assunzione diretta in azienda - Orario di lavoro: dal lunedì al sabato - ORARIO INVERNALE: dal 01 ottobre al 30 maggio dalle 06.30 alle 12.00 / ORARIO ESTIVO dal 01 giugno al 30 settembre: dalle 06.30 alle 12.00 + 4 rientri al pomeriggio il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 16.00 alle 18.30 - Retribuzione commisurata all'esperienza - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda cliente, Orienta Società Benefit filiale di Rimini ricerca un/a IMPIEGATO/A CONTABILE Mansioni affidate: - Emissione e gestione delle fatture attive (Italia ed estero) - Controllo e archiviazione della documentazione di trasporto e logistica - Verifica della corretta corrispondenza tra ordini, DDT e fatture - Supporto alle attività contabili generali (prima nota, riconciliazioni bancarie, registrazioni contabili) - Comunicazione con clienti, spedizionieri e dogane per aspetti logistico-amministrativi - Collaborazione con il reparto logistico per il monitoraggio delle spedizioni - Supporto nella preparazione della documentazione per il bilancio e adempimenti fiscali Requisiti - Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economiche - Esperienza di almeno 2 anni in ambito contabile, preferibilmente in realtà strutturate - Conoscenza del ciclo attivo e dei principali strumenti amministrativi - Familiarità con la documentazione logistica (bolle, DDT, lettere di vettura, ecc.), anche per spedizioni internazionali - Buona conoscenza dei principali gestionali contabili e del pacchetto Office (in particolare Excel) - Precisione, organizzazione e attitudine al lavoro in team Requisiti preferenziali - Conoscenza della lingua inglese (livello intermedio) - Esperienza in aziende del settore moda o retail Luogo di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) Si offre: - Contratto diretto in azienda - CCNL Calzature Industria, il livello sarà commisurato allesperienza del candidato - Orario di lavoro: Full-time LUNEDÌ-GIOVEDÌ 8.30-12.30/13.30-17.30; VENERDÌ 8.30-12.30/13.30-16.30 Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda leader è alla ricerca di un IMPIEGATO/A CONTABILE. Il candidato selezionato inserito all'interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà delle seguenti attività: - Gestione del processo di contabilita’, garantendo il rispetto degli adempimenti fiscali-tributari; - Registrazione di ogni movimento contabile aziendale; - Gestione dei rapporti e delle comunicazioni con clientela, fornitori e banche; - Registrazioni ciclo attivo e passivo, prima nota, banche. Si richiede: - Laurea o diploma in ragioneria (o equipollente) - Conoscenza in materia di bilancio e principi - Preferibile breve esperienza maturata in ambito contabile - Disponibilita’ immediata Completano il profilo: proattività, serietà, flessibilità, motivazione, precisione e buona autonomia nella gestione del lavoro. Tipologia contrattuale: Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento. Sede di lavoro: Foggia Orario di lavoro: Full-time Per candidarsi inviare il curriculum
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Baumann si occupa da oltre 50 anni della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. In ottica di potenziamento dell’ufficio amministrativo stiamo cercando cercando un/a: Impiegato/a Contabile - amministrazione con Inglese (M/F) La risorsa, sarà inserita in affiancamento al Responsabile amministrativo e con crescente responsabilità si occuperà di varie attività relative all’amministrazione e alla contabilità, nel rispetto di procedure interne e scadenze. Curerà la gestione della fatturazione ciclo attivo/passivo, registrazioni di prima nota, contabilità generale, monitoraggio/gestione incassi, adempimenti IVA, dichiarazioni intrastat, ammortamenti ratei ecc.. Ci rivolgiamo a profili con più di 3 anni d'esperienza in ambito amministrativo/contabile presso realtà aziendali di medie dimensioni operanti nel mercato estero. Necessaria formazione in ambito economico. Necessaria la buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Sono caratteristiche importanti precisione e affidabilità sul lavoro. Zona: Cavaion Veronese (VR) vicinanze uscita casello di AFFI
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Studio commercialista con sede in Crema cerca IMPIEGATO/A CONTABILE. La risorsa verrà inserita all'interno dello studio e dovrà svolgere le seguenti attività: - Registrazione fatture passive, emissione fatture attive, riconciliazioni bancarie, gestione contabilità, redazione contratti clienti e adempimenti fiscali in materia di Iva -Liquidazione iva con predisposizione F24 e invio telematico, gestione incassi e pagamenti, registrazioni bancarie, riconciliazioni, fatturazione elettronica, esterometro, Intrastat e prima nota contabile - Redazione pratiche comunicazioni uffici (es. CCIAA ed Agenzia delle Entrate, poste ecc.) - Dichiarazioni dei redditi Mod Unico persone fisiche, Mod. 730, CU, Mod 770 (non è condizione essenziale ma desiderata Requisiti richiesti: - Esperienza anche minima nella mansione (1/2 anni) - Conoscenza del gestionale Team System - Buone competenze informatiche nell’utilizzo del pacchetto Office - Diploma di ragioneria o Laurea - Memoria, versatilità e disponibilità ad apprendere le procedure di organizzazione dello Studio - Abilità ad organizzare secondo priorità il proprio lavoro - Precisione ed affidabilità - Abilità comunicative con clienti e soggetti terzi - Buona capacità uso del pc e posta elettronica Si offre: - Inquadramento contrattuale secondo il profilo del candidato (Apprendistato oppure contratto a tempo indeterminato – CCNL Studi professionali)
Vista prodotto
Italia
Orienta Per azienda di Cattolica, Orienta Società Benefit filiale di Rimini ricerca un/a IMPIEGATO/A CONTABILE Mansioni: - Gestione della contabilità generale, clienti e fornitori - Redazione del bilancio d'esercizio - Gestione delle presenze e comunicazione dei dati al consulente paghe - Controllo di gestione - Gestione degli adempimenti fiscali - Supporto alle decisioni strategiche dell'azienda Requisiti: - Diploma o laurea in Ragioneria, Economia o discipline equivalenti - Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito contabile - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Conoscenza delle normative fiscali e contabili - Capacità di analisi e problem solving - Precisione e affidabilità Requisiti preferenziali: - Preferibile esperienza nell'uso del Software ESolver - Preferibile conoscenza della lingua inglese - Residenza a Cattolica o zone limitrofe Luogo di lavoro: Cattolica (RN) Offriamo: - Contratto iniziale a tempo determinato con scopo assunzione diretta in azienda - Orario di lavoro: dal lunedì al sabato - ORARIO INVERNALE: dal 01 ottobre al 30 maggio dalle 06.30 alle 12.00 / ORARIO ESTIVO dal 01 giugno al 30 settembre: dalle 06.30 alle 12.00 + 4 rientri al pomeriggio il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 16.00 alle 18.30 - Retribuzione commisurata all'esperienza - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
Orienta Orienta Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per importante Ospedale: IMPIEGATO /A CONTABILE In particolare svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione della contabilità generale e registrazioni di prima nota - Fatturazione attiva e passiva - Riconciliazioni bancarie e contabili - Liquidazione dell'Iva - Ddt Requisiti richiesti: - diploma di Ragioneria o Laurea di 1° livello ad indirizzo economico; - esperienza pregressa; - conoscenza contabile fino al bilancio ante imposte; - ottima conoscenza informatica di base con l'utilizzo di Word ed Excel; - completano il profilo serietà, attenzione ai dettagli e capacità di gestione del carico di lavoro e delle scadenze in autonomia. Si offre contratto di somministrazione iniziale con possibilità di inserimento diretto. Il livello verrà definito in fase finale di selezione. Orario: full time 36h dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Monza Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Orienta Per importante azienda cliente, Orienta Società Benefit filiale di Rimini ricerca un/a IMPIEGATO/A CONTABILE Mansioni affidate: - Emissione e gestione delle fatture attive (Italia ed estero) - Controllo e archiviazione della documentazione di trasporto e logistica - Verifica della corretta corrispondenza tra ordini, DDT e fatture - Supporto alle attività contabili generali (prima nota, riconciliazioni bancarie, registrazioni contabili) - Comunicazione con clienti, spedizionieri e dogane per aspetti logistico-amministrativi - Collaborazione con il reparto logistico per il monitoraggio delle spedizioni - Supporto nella preparazione della documentazione per il bilancio e adempimenti fiscali Requisiti - Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economiche - Esperienza di almeno 2 anni in ambito contabile, preferibilmente in realtà strutturate - Conoscenza del ciclo attivo e dei principali strumenti amministrativi - Familiarità con la documentazione logistica (bolle, DDT, lettere di vettura, ecc.), anche per spedizioni internazionali - Buona conoscenza dei principali gestionali contabili e del pacchetto Office (in particolare Excel) - Precisione, organizzazione e attitudine al lavoro in team Requisiti preferenziali - Conoscenza della lingua inglese (livello intermedio) - Esperienza in aziende del settore moda o retail Luogo di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) Si offre: - Contratto diretto in azienda - CCNL Calzature Industria, il livello sarà commisurato allesperienza del candidato - Orario di lavoro: Full-time LUNEDÌ-GIOVEDÌ 8.30-12.30/13.30-17.30; VENERDÌ 8.30-12.30/13.30-16.30 Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Laurea Triennale Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Per azienda nostra cliente operante nel settore degli impianti di condizionamento ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo per sostituzione maternità. La figura inserita dopo un primo periodo di affiancamento si dovrà occupare in autonomia della fatturazione attiva e passiva, dei rapporti con le banche, dei pagamenti, della liquidazione dell'IVA. Orario di lavoro full time. Zona di lavoro: Porto mantovano. Requisiti: diploma in ragioneria o laurea in materie economiche ed esperienza di almeno 2/3 anni nella mansione di impiegato amministrativo contabile. Si richiede disponibilità immediata. Completano il profilo precisione, pianificazione e rispetto delle scadenze.
Vista prodotto
Italia
Nexus Cassano Magnago ricerca per prestigiosa azienda un/una IMPIEGATO/A CONTABILE a Legnano (MI). Le principali responsabilità sono: - Fatturazione attiva/passiva (Italia ed Estero); - Prima nota; - Incassi, pagamenti, bollettazione e DDT; - Predisposizione del bilancio fino alle scritture di rettifica; - Riconciliazioni bancarie. - Liquidazione IVA. I requisiti per svolgere la mansione sono: - Pregressa esperienza maturata nel ruolo; - Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Legano (MI). Orario di lavoro: part-time con eventuale trasformazione poi in full time, da lunedì a venerdì. Inquadramento: CCNL Tessile Artigianato. Retribuzione da definire in base allesperienza dal candidato/a. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03). Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.