-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato segreteria generica categorie


Elenco delle migliori vendite impiegato segreteria generica categorie

Forlì-Molise (Molise)
Ricerchiamo per la filiale di Forlì (FC) una persona da integrare nell'organico con la mansione di Impiegato Commerciale. La mansione prevede la gestione del portfolio clienti Business (clienti che gestiamo già da alcuni anni) sia tramite mail, telefono o appuntamenti prefissati nonchè il ruolo di SEGRETERIA generica. Offriamo: - Contratto dal primo giorno di lavoro; - Tablet, PC e tutto l'occorrente per lavorare in autonomia; - Stipendio mensile e incentivi. Ricerchiamo: - Ottime doti comunicative; - Disponibilità Full-time e immediata; - Buone conoscenze del pacchetto Office.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura verrà inserita si occuperà di: - segreteria geneterale - supporto alla funzione commerciale.CATEGORIE PROTETTE - Legge 68/99 art. 1 Tempo indeterminatoSegretaria generica e commerciale - Milano zona DerganoIl profilo ideale appartiene alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 ha un'esperienza segretariale a supporto di team commerciale. E' indispensabile un'ottima conoscenza del pacchetto office. Per prestigiosa società leader di settore, ricerchiamo con carattere d'urgenza una figura di segretaria appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1.Ral 26-32 mila euro più ticket. Tempo indeterminato Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro a Roma per prossimo trasferimento. Ho 52 anni, maturità scientifica e vari corsi specialistici riguardante settore informatico e gestione risorse umane. Ho lavorato per 27 anni con qualifica di docente/tutor/coordinatore nell'ambito Istruzione Formazione Professionale finanziata da Regione Sicilia I.24/68 e da Comunità Europea FSE. Per due anni nell'Alta Formazione AFAM/MIUR con qualifica di responsabile della segreteria didattica/amministrativa e come docente con modulo informatica di base CFA 4. Altre esperienze di riguardo, responsabile amministrativo azienda settore marmo per 11 anni; responsabile meccanizzazione CAF CISL Sono iscritto come appartenente alle categorie protette della provincia di Trapani. Ho ottime capacità relazionali e di adattamento. Ho patente guida e automunito. Disponibilità immediata. Restando in attesa di riscontro, resto a disposizione per qualsiasi chiarimento
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Selecta sas di Carlet Doris & C, società di ricerca e selezione di personale, per azienda cliente sta selezionando un/a impiegato/a appartenente alle categorie protette per lo svolgimento di attività di segreteria commerciale telefonica. Si richiedono una formazione di base ad indirizzo amministrativo/commerciale, buona dialettica e propensione alla vendita. Inserimento iniziale a termine con obiettivo di assunzione. La sede di lavoro in zona Conegliano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO JUNIOR CATEGORIA PROTETTA Il candidato si occuperà delle seguenti attività: supporto ai senior di risorse umane, marketing e vendite, utilizzo del pacchetto office e del gestionale aziendale. Si richiede: - E’ preferibile il possesso della laurea - almeno 2 anni di esperienza nel ruolo e nel settore metalmeccanico -ottima conoscenza del pacchetto office -è preferibile l’iscrizione alle categorie protette Luogo di Lavoro: Quistello. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona che stiamo ricercando andrà a svolgere mansioni di: - attività si segreteria generica e supporto, accoglienza e piccola amministrazione; - agenda, rendicontazione, solleciti; - Interfacciarsi con i consulenti esterni; - Effettuare attività di controllo verificando il rispetto della normativa, delle procedure e degli standard aziendali; Per Realtà nostra Cliente operante nel settore Real Estate e investimenti si cerca un/a Segretario/a appartenente alle Categorie ProtetteIl/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo, la provenienza sa studi professionali, immobiliari o legali che si occupano di procedure esecutive o agenzie immobiliari rappresentano carattere preferenziale ma non indispensabile; - Diploma e/o Laurea; - Buona conoscenza dei servizi catastali e ipotecari è un plus - Apprezzata la conoscenza della lingua inglese - Precisione/attenzione, sapere gestire le informazioni, capacità comunicative, team work, volontà di apprendere in maniera continuativa. - Ottima conoscenza di Windows e del pacchetto office. Per realtà nostra Cliente in centro a Milano, operante nel settore investimenti Real Estate. Realtà giovane e dinamica.Si considera inserimento con contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato ad indeterminato o direttamente tempo indeterminato a secondo dell'esperienza professionale acquisita. Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Per completamento organico Eterea srl ricerca per nuova filiale di Frosinone un impiegato/a addetto al back office e centralino. La risorsa svolgerà attività di segreteria generica ovvero: gestione centralino e smistamento telefonate, accoglienza e front office,documenti e archivio. Durata contratto: contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Orario: full time Completano il profilo: - Ottime doti relazionali e di problem solving - Affidabilità e precisione.
Vista prodotto
Italia
Ali Lavoro, Filiale di Scandicci, seleziona per azienda cliente specializzata nel settore dellimpiantistica, UN-UNA IMPIEGATO-IMPIEGATA CON ISCRIZIONE AL COLLOCAMENTO MIRATO (L.68/99). La risorsa sarà inserita nel team di lavoro e si occuperà di attività legate ai servizi generali. In particolare: - Gestione della corrispondenza (email, posta cartacea) - Archiviazione e organizzazione dei documenti - Inserimento dati e gestione di database - Supporto nella preparazione di report e presentazioni - Gestione delle telefonate e accoglienza clienti/fornitori - Altre attività di segreteria e amministrative Il-la candidato-candidata ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza di almeno sei mesi in attività di ufficio (segreteria, piccola amministrazione, inserimento offerte di lavoro, preventivi ecc) - Buone doti relazionali - Buone proprietà dialettiche - Conoscenza dei principali dispositivi informatici - Obbligatorio iscrizione alle categorie protette (L.68/99) Si offre contratto finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato Orario full time dal Lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 17:00 (valutabile anche eventuale part time) Inquadramento al 4 livello del CCNL Commercio con retribuzione lorda mensile di 1748,75 Zona di lavoro: Tavarnelle Val di Pesa Settore: Ingegneria Ruolo: Centralino/Segretariato Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Descrizione aziendaAtenajob, società autorizzata da Anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 Impiegato/a di Segreteria appartenente alle categorie protette. Il committente è una rinomata società di consulenza informatica dislocata su tutto il territorio nazionale.PosizioneLa figura ricercata si occuperà di: - Accoglienza ospiti e centralino, - Ritiro posta / pagghi / corrisponenza; - Attività di amministrazione semplici come raccolta documentali, archivio, prenotazione treni e alberghi quando richiesto RequisitiSi richiee: - Diploma di scuola superiore; - Buona conoscenza e utilizzo di Computer e strumenti digitali; - Ottima predisposizone al contatto con il pubblico e all'accoglienza. - Buone doti organizzative e di team working - Esperienza di 6/12 mesi nella mansione.Altre informazioniSi offre: - Inserimento con contratto a tempo determinato (6 mesi iniziale) finalizzato alla stabilizzazione. Si valuta apprendistato qualora il/la candidato/a fosse in possesso dei requisiti. - CCNL Commercio, livello 4° - Buoni pasto 5.30 euro/giorno - Orario di lavoro: Full Time dal lun. al ven. dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. - Luogo: Torino, Zona Vanchiglietta. Solo dopo un adeguato periodo di inserimento nelle dinamiche aziendali e di adattamento al ruolo, si potrà attivare Samrt Working (a rotazione). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.