Impiegato segreteria personale
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SEGRETERIA SEGRETARI ASSISTENTE MAGLIETTA
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Roma (Lazio)
SERVICE DE LUCIA MARIA SRLS, ricerca per prossima apertura su Civitavecchia. un/a impiegato/a SEGRETERIA OPERATIVA. La risorsa, riportando direttamente al Responsabile di Area, supporterà la segreteria operativa in tutte le attività del settore, occupandosi di: • inserimento presenze; • pratiche amministrative di base; • protocollazione documenti; • gestione agenda e chiamate; • gestione archivio. Precisione, affidabilità, orientamento al risultato e capacità relazionali e di problem Solving completano il profilo. Contratto in somministrazione a tempo determinato. Full-time, dal lunedì al venerdì.
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Cannara (Umbria)
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda metalmeccanica ununa Impiegato Amministrativo in Apprendistato. La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e dovrà svolgere attività di segreteria, amministrazione ordinaria, contabilità di base e gestione gare d'appalto. Si richiede essenziale conoscenza di strumenti informativi e diploma in Ragioneria. Verranno valutati i soli candidati in età di apprendistato. Si offre contratto di Apprendistato. Luogo di lavoro CANNARA La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Anagni (Lazio)
Segreteria tecnica Società di servizi di ingegneria ricerca personale da inserire nel proprio staff. Il candidato/a supporterà la gestione della segreteria tecnica. Requisiti: esperienza in ruoli di segreteria; ottime capacità relazionali serietà e riservatezza, lavoro in team; buona conoscenza pacchetto Microsoft Office; possesso di un diploma di istruzione secondaria superiore, automunita. Inquadramento e tipo di contratto: sarà legata al grado di esperienza ed alle reali capacità del candidato. Inviare cv: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
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Caserta (Campania)
SEGRETERIA Azienda nota di Caserta assume personale come segretaria per la propria sede. Requisiti fondamentali: Determinazione, Massima serietà, Residenza in Caserta e provincia; Stato di disoccupazione; Disponibilità immediata e full time. Offresi regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, inviare proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Caserta (Campania)
Segreteria di direzioneGlobal forniture s.r.l. per gli uffici della sede di Napoli necessita di un'addetta/o all'Ufficio Segreteria di Direzione che si occuperà di:o gestione delle mail e della posta cartacea in entrata e in uscita;o gestione delle telefonate in arrivo e/o da inoltrare ai colleghi (responsabili di reparto o superiori);o archiviazione e gestione di documenti, schedari;o organizzazione di riunioni, trasferte del personale con prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel;Costituiscono requisiti inderogabili: · diploma di maturità;o Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, e-mail, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo)o Ottime capacità organizzative e relazionali, precisione, puntualità, flessibilità e riservatezza.La figura scelta riceverà contratto a norma di legge con retribuzione comparata alle 30 h settimanali lavorative. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Impiegato receptionist portiere, con esperienza pluriennale, ottima conoscenza lingua inglese, uso pc (pacchetto office), mail, internet, gestione corrieri, segreteria, accoglienza clienti, prima nota, cassa e disponibile subito cerca impiego presso società, cooperative, uffici, piccoli hotel a Milano. Anche festivi, notturni, part time. Grazie. Cell: 328- 1914530
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Padova (Veneto)
SEGRETERIA STUDIO DENTISTICO Padova La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un' esperienza nella mansione di segretaria di studio dentistico ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale.La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una coperturacontinua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti,monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvigionamentinonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Se interessati inviare curriculum con foto all'indirizzo e-mail indicato: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
SEGRETERIA STUDIO DENTISTICO Padova La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un’ esperienza nella mansione di segretaria di studio dentistico ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale.La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una coperturacontinua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti,monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvigionamentinonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio.
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Padova (Veneto)
SEGRETERIA STUDIO DENTISTICO Padova La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un’ esperienza nella mansione di segretaria di studio dentistico ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale.La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una coperturacontinua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti,monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvigionamentinonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Se interessati inviare curriculum con foto
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Taranto (Puglia)
IMPIEGATO MARKETING AZIENDALEAzienda commerciale operante nel settore sanità, assume per ampliamento personale filiale di Taranto.Si cercano figure diplomate che si occupino della sezione marketing dell'azienda.Le risorse ideali devono possedere spiccate dosi comunicative, capacità di lavorare in team e collaborare con la gente.L'azienda assume personale con residenza a Taranto o paesi in provincia e con disponibilità immediata ad un full-time.Si prevede regolare contratto a tempo determinato e fisso mensile, i cui dettagli verranno discussi in sedeSe interessati inviare CV completi di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
IMPIEGATO HELP DESK ZUCCHETTI Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca per azienda con sede in Perugia un impiegato amministrativo, con ottima conoscenza del software gestionale Zucchetti. La figura dovrà essere di supporto al personale amministrativo e di produzione, nell'utilizzo del software gestionale e di altri strumenti informatici, come ad esempio posta elettronica. Si richiedono ottime conoscenze informatiche e basi di contabilità. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com
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Perugia (Umbria)
IMPIEGATO HELP DESK ZUCCHETTI Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca per azienda con sede in Perugia un impiegato amministrativo, con ottima conoscenza del software gestionale Zucchetti. La figura dovrà essere di supporto al personale amministrativo e di produzione, nell'utilizzo del software gestionale e di altri strumenti informatici, come ad esempio posta elettronica. Si richiedono ottime conoscenze informatiche e basi di contabilità. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
Impiegato fiscale addetto/a ai dichiarativi per Studio Associato (Forlì) - Rif. PQ-TO A proposito del nostro cliente E’ uno storico e rinomato studio associato di Forlì, specializzato in attività di consulenza fiscale, tributaria e societaria. Il ruolo da ricoprire Il candidato/a si occuperà principalmente Della redazione dei dichiarativi, sia di persone fisiche (730-740-unico) sia di persone giuridiche/società (770, IVA ecc). La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Diploma di ragioneria •Almeno 2 anni di esperienza nella mansione •Precisione e capacità organizzative •Ottime capacità relazionali Requisiti preferenziali •Laurea triennale in Economia La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il candidato/a verrà assunto direttamente come dipendente. Si valutano anche candidature junior da inserire con contratto di apprendistato o in praticantato, e quelle di giovani commercialisti iscritti all’albo interessati a collaborazioni stabili in partita IVA. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazionedel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale
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Aversa (Campania)
Impiegato/a amministrativo/a Impresa si costruzioni cerca figura amministrativa nella gestione del personale (redazioni contratti, verbali, trasmissione unilav ecc) e registrazione contabilità interna. Preferibilmente zona Aversa (Ce) tempo pieno. Trasmettere relativo curriculum vitae per prima valutazione. Si prega di rispettare i requisiti richiesti in caso contrario saranno cestinati. E-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Impresa Di Costruzioni
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Frosinone (Lazio)
Azienda italiana in forte espansione seleziona personale addetto alla segreteria.Il candidato selezionato si occuperà di: Gestione del centralino e smistamento postaArchiviazione cartaceaAccoglienza ed informazione servizi agli utenti, Si richiede:Pregressa esperienza come impiegato addetto alla segreteria;Disponibilità al lavoro full time;Dimestichezza con pc;Luogo di lavoro: Frosinone Si offre contratto a tempo determinato in inserimento diretto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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