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Impiegato segreteria servizio amministrativo


Elenco delle migliori vendite impiegato segreteria servizio amministrativo

Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Sei in possesso di un diploma di scuola secondaria di secondo grado? Ti sei già occupato/a della Gestione Protocolli nell’ambito di Pubbliche Amministrazioni? Possiedi competenze giuridiche e hai maturato precedenti esperienze nella gestione di gare d’appalto pubbliche? Stiamo cercando una figura impiegatizia da inserire come istruttore amministrativo, livello C1 presso un nostro cliente operante nel settore della Pubblica Amministrazione. Responsabilità Sarai inserito all’interno dell’Ufficio di Segreteria e ti occuperai di protocollo, amministrazione, gare e appalti. Competenze Richiesta disponibilità immediata.  Ti offriamo un contratto a tempo pieno, 36 ore settimanali da lunedì a  venerdì con decorrenza immediata e durata approssimativa di 12 mesi.  Luogo di lavoro: Trieste  Se sei interessato all’opportunità, in possesso dei requisiti richiesti e disponibile da subito, candidati
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Pescara (Abruzzo)
Ditta decennale specializzata nell'installazione di impianti meccanici in Italia e all'estero, cerca impiegato d'ufficio amministrativo per pratiche di segreteria. INVIARE MAIL ABILITA' RICHIESTE: - Lingua tedesca - Uso del software TEAM-SYSTEM - Buone capacità organizzative Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Messina (Sicilia)
Società di progettazione e costruzione, ricerca impiegato/a contabile amministrativo/a Mansioni: - Supporto ed assistenza generale ufficio segreteria; - Gestione fatture in /out e prima nota. Il candidato ideale deve possedere preferibilmente i seguenti requisiti: - Diploma amministrativo-contabile; - Conoscenza pacchetto office, Outlook o simili; - Precisione, buona gestione dello stress, flessibilità, massima riservatezza, affidabilità. Sede di lavoro: Furnari – Complesso Portorosa. Sarano presi in considerazione esclusivamente i candidati residenti nel raggio di 10 km I candidati interessati potranno inviare un dettagliato CV, con il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della L.219/2006.
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Cannara (Umbria)
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda metalmeccanica ununa Impiegato Amministrativo in Apprendistato. La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e dovrà svolgere attività di segreteria, amministrazione ordinaria, contabilità di base e gestione gare d'appalto. Si richiede essenziale conoscenza di strumenti informativi e diploma in Ragioneria. Verranno valutati i soli candidati in età di apprendistato. Si offre contratto di Apprendistato. Luogo di lavoro CANNARA La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Roma (Lazio)
Impiegato amministrativo contabile Ricerchiamo per un nostro cliente, storico vivaio romano in forte crescita, un impiegato amministrativo contabile per la gestione dell’area amministrativa. La figura, con già un po’ di esperienza nel settore, dovrà dedicarsi ai seguenti compiti: • gestione del ciclo attivo e passivo • aggiornamento e quadratura della contabilità generale • gestione e corretta tenuta del piano dei conti • aggiornamento e corretta tenuta dei libri contabili e societari • monitoraggio delle scadenze periodiche fiscali e predisposizione degli adempimenti relativi Il nostro candidato ideale ha esperienza con l’amministrazione e la contabilità, è molto bravo nell’utilizzo di Excel, è flessibile e disponibile ad apprendere e supportare l’area con altri eventuali compiti. Abituato a lavorare in team, è preciso, attento e disponibile nei confronti dei colleghi, molto affidabile è in grado di organizzarsi autonomamente per portare avanti tutti i compiti previsti. L’offerta prevede un contratto a norma di legge basato sulle competenze del candidato, formazione iniziale e la seria possibilità di crescita come responsabile dell’area. Se ti stuzzica l’idea di mettere a servizio di un vivaio le tue competenze amministrativo/contabili, inviaci il tuo cv con rif. RIA241 Sede di lavoro Roma nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Brescia (Lombardia)
Per Azienda cliente settore metalmeccanico, selezioniamo impiegato/a amministrativo disponibile a part time pomeridiano. La risorsa si occuperà di attività di segreteria generale, bollettazione, fatturazione, aggiornamento e controllo scadenze relative ai corsi di formazione dipendenti. Il candidato ideale possiede un diploma di ragioneria o equivalente o una laurea in ambito economico ed ha maturato almeno un anno di esperienza in Azienda o in studio professionale. Completano il profilo buone doti organizzative e di problem solving, spirito di iniziativa e flessibilità. Orario di lavoro 14:00-19:00 da Lunedì a Venerdì. E' inoltre richiesta la disponibilità di due Sabato mattina al mese (08:00-12:00). Gestione scadenze corsi di formazione, gestione della segreteria generale, supporto all' ufficio amministrativo. Buon utilizzo del pc e dei piu' diffusi strumenti informatici. Amministrazione base (fatturazione bollettazione). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
CO.TA.FI scrl è una società cooperativa di tassisti fiorentina, conosciuta come 4390 Taxi Firenze, è nata negli anni Settanti ed offre il proprio sevizio taxi incentrandosi su sicurezza, cortesia ed ecosostenibilità. La risorsa selezionata per la posizione di Impiegato Amministrativo avrà le seguenti responsabilità: Registrare in contabilità generale i fatti esterni di gestione (prima nota, ciclo passivo, ciclo attivo); Supportare la predisposizione di situazioni contabili periodiche; Predisporre dichiarazioni dei redditi di ditte individuali e persone fisiche; Gestire rapporti con i soci della cooperativa ai quali sono forniti servizi contabili e amministrativi; Attività di back office amministrativo; Attività di segreteria e servizi generali Dare supporto all'azienda per le attività di propria competenza e ai consulenti esterni della cooperativa: Competenze e requisiti richiesti per la posizione di Impiegato Amministrativo: Diploma di Ragioneria e/o Laurea ad indirizzo economico; Almeno un’esperienza nel ruolo all'interno di una società o in uno studio professionale; Conoscenza del pacchetto Office di Microsoft; Conoscenza del gestionale Teamsystem; Conoscenza dei canali Entratel/Fisconline del sito Agenzia Entrate; Capacità organizzative e di gestione delle priorità anche sotto stress; Ottime capacità relazionali e di lavoro in team; Buone capacità di problem solving; Si richiede disponibilità immediata. Livello di anzianità: Esperienza minima Tipo di impiego: a tempo pieno Tipo di contratto tempo determinato da stabilirsi, prospettive assunzione. Luogo di lavoro: presso gli uffici amministrativi della sede in via della Casella 51 (Firenze). INVIARE CURRICULUM
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Firenze (Toscana)
Ufficio amministrativo sito in Firenze ricerca 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO per importante realtà aziendale del settore immobiliare. La risorsa si dovrà occupare di segreteria, della gestione dei contratti di locazione, gestione procedure relative ai contenziosi e supporto ad ufficio legale, fatturazione attiva, gestione delle imposte IMU, TASI e contributi, gestione costi e oneri condominiali e rapporti con le banche. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Taranto (Puglia)
Azienda consolidata in continua crescita ed espansione, ricerca un impiegato amministrativo in grado di gestire il dipartimento in collaborazione con il direttore e i dirigenti aziendali.Dopo un periodo di prova, la risorsa dovrà ricoprire il ruolo in autonomia.MANSIONI:La risorsa dovrà occuparsi di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, l'emissione e l'inserimento di fatture. Si occuperà anche di attività di segreteria (inserimento dati, accoglienza clienti, smistamento documenti).REQUISITI:Il candidato ideale ha conseguito minima esperienza come segretario amministrativo, ha ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare del programma Microsoft Excel.Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzazione del lavoro ed accuratezza.OFFRIAMO:- Lavoro stabile con contratto inizialmente determinato, FULL TIME.- Formazione ed affiancamento.- Reali possibilità di crescita professionale-Retribuzione fissa mensile. Sede lavoro: TARANTO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Azienda consolidata in continua crescita ed espansione, ricerca un impiegato amministrativo in grado di gestire il dipartimento in collaborazione con il direttore e i dirigenti aziendali.Dopo un periodo di prova, la risorsa dovrà ricoprire il ruolo in autonomia.MANSIONI:La risorsa dovrà occuparsi di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, l'emissione e l'inserimento di fatture. Si occuperà anche di attività di segreteria (inserimento dati, accoglienza clienti, smistamento documenti).REQUISITI:Il candidato ideale ha conseguito minima esperienza come segretario amministrativo, ha ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare del programma Microsoft Excel.Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzazione del lavoro ed accuratezza.OFFRIAMO:- Lavoro stabile con contratto inizialmente determinato, FULL TIME.- Formazione ed affiancamento.- Reali possibilità di crescita professionale-Retribuzione fissa mensile. Sede lavoro: COSENZA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Azienda consolidata in continua crescita ed espansione, ricerca un impiegato amministrativo in grado di gestire il dipartimento in collaborazione con il direttore e i dirigenti aziendali. Dopo un periodo di prova, la risorsa dovrà ricoprire il ruolo in autonomia. MANSIONI: La risorsa dovrà occuparsi di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, l'emissione e l'inserimento di fatture. Si occuperà anche di attività di segreteria (inserimento dati, accoglienza clienti, smistamento documenti). REQUISITI: Il candidato ideale ha conseguito minima esperienza come segretario amministrativo, ha ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare del programma Microsoft Excel. Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzazione del lavoro ed accuratezza. OFFRIAMO: - Lavoro stabile con contratto inizialmente determinato, FULL TIME. - Formazione ed affiancamento. - Reali possibilità di crescita professionale -Retribuzione fissa mensile. Sede lavoro: TARANTO.
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Teramo (Abruzzo)
IG - Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per importante Azienda cliente, settore metalmeccanico, IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JUNIOR Per la provincia di Teramo Descrizione dell’attività: La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e dovrà svolgere principalmente attività di segreteria generale, archiviazione e stesura di documenti. Nello specifico dovrà provvedere alla registrazione dei formulari di identificazione rifiuti, predisposizione DDT e bollettazione. Requisiti richiesti: - Diploma in ragioneria e/o Laurea in materie economico-aziendali - Buon utilizzo del pacchetto Office - Conoscenza lingua inglese Completano il profilo: organizzazione, problem solving, flessibilità e attenzione al dettaglio Tipologia contrattuale: stage della durata di 6 mesi Sede di lavoro: provincia di Teramo
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Roma (Lazio)
Inol Management Srl ricerca per azienda cliente del settore impianti operante su tutto il territorio romano un: IMPIEGATO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA, che si occuperà principalmente di attività di segreteria, compilazione documenti e front-office, controllo ed inserimento dati, supporto all'ufficio amministrativo.Requisiti richiesti:Diploma di ragioneria e/o laureaLibertà contrattualeCompletano il profilo precisione, serietà e capacità di lavorare in team.Inserimento con contratto tempo determinato con orario full-time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Modena (Emilia Romagna)
“Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/639). Per importante società di consulenza ingegneristica, con sede a Modena, ricerchiamo IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE Stiamo cercando una persona con esperienza, preferibilmente maturata in studi professionali, che si occupi delle attività amministrativo/contabili e di alcune attività di segreteria/ricevimento. Descrizione compiti: • Gestione ciclo attivo e passivo (controllo e contabilizzazione) • Gestione contabilità bancaria (registrazioni e quadrature mensili) • Registrazione prima nota • Supporto alla stesura del bilancio • Scadenziario fornitori/clienti • Accoglienza e front desk • Smistamento della corrispondenza • Gestione delle telefonate • Organizzazione Trasferte Dipendenti Requisiti necessari: • Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche. • Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e dell’applicativo TEAMSYSTEM Enterprise (o equivalente) • Minima esperienza in posizione analoga 2/3 anni • Buone capacità relazionali e di lavoro in team • Buone capacità di problem solving Orario di lavoro: da lunedì a venerdì (full time o part time 30 ore) ingresso a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato. Formazione, affiancamento, possibilità di crescita. Se la proposta è di tuo interesse e hai le qualifiche richieste inviaci il tuo cv. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)
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Bergamo (Lombardia)
Azienda bergamasca leader nel campo della manutenzione e gestione di impianti (elettrici, idro-termo-sanitari, refrigerazione e di riscaldamento) ricerca per ampliamento organico nell’ufficio: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – TIROCINIO La risorsa individuata verrà inserita in affiancamento e si occuperà delle seguenti attività:  archiviazione documenti  inserimento dati nel gestionale  segreteria  organizzazione trasferte operai Si richiede: • diploma di scuola superiore (preferenza 5 anni) • buone competenze informatiche • presenza e/o predisposizione delle seguenti soft skills: competenze comunicative, team work, attitudine allo svolgimento di attività dinamiche, problem solving Requisito preferenziale: aver maturato brevi esperienze in uffici di aziende poco strutturate, anche in alternanza scuola-lavoro. Orario: PART-TIME (flessibile, fascia oraria da concordare) con successiva possibilità di FULL TIME Sede azienda: limitrofi Villongo (BG) Azienda offre: inserimento iniziale in tirocinio extracurricolare di 6 mesi, con concrete possibilità di successiva proroga e/o stabilizzazione.
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