Impiegato servizio
Elenco delle migliori vendite impiegato servizio
![Impiegato servizio clienti Impiegato servizio clienti](https://img.clasf.it/2021/01/09/Impiegato-servizio-clienti-20210109180606.9138860015.jpg)
Verona (Veneto)
CPL & Taylor by Synergos Srlseleziona per importante realtà leader nel settore degli impianti/macchine automatiche: IMPIEGATO SERVIZIO CLIENTI (Rif. ANN19142) Per importante azienda settore automazione stiamo cercando un/a Impiegato Customer Care esperto, con un'esperienza di 3/4 anni nel ruolo. Il ruolo, alle dirette dipendenze del Responsabile Servizio Clienti, si occuperà delle seguenti attività: Front office per i clienti: raccolta di richieste e bisogni, redazione e proposta di offerte commerciali Collegamento tra i clienti e le funzioni interne, gestendo e smistando le richieste secondo priorità e necessità Gestione dei tecnici trasfertisti (pianificazione, organizzazione interventi con annessi spostamenti e viaggi) Si richiedono: - pregressa esperienza nel settore customer care - conoscenza SAP - buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza della lingua tedesca costituirà requisito preferenziale - minima conoscenza di meccanica (ricambi, componenti') relativamente a macchine industriali (meglio se etichettatrici e riempitrici) Completano il profilo: - buone capacita' comunicative - ottime doti relazione - abilita' di lavoro in team - capacita' di lavorare per priorità anche sotto stress Il contesto è quello di una azienda leader di mercato a livello Europeo, parte di un gruppo internazionale. Dal punto di vista professionale costituisce un'ottima opportunità, anche per i migliori candidati, di inserirsi in un contesto internazionale, con una chiara ed interessante visione strategica, e possibilità di far parte di un gruppo che valorizza le persone e le competenze. Sede di lavoro: provincia di Verona, zona nord ovest Inquadramento e retribuzione in funzione dell'esperienza maturata. La ricerca ha carattere d'urgenza. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona ' Modena - Brescia Centralino Unico: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Impiegato amministrativo Impiegato amministrativo](https://img.clasf.it/2021/09/21/Impiegato-amministrativo-20210921150649.0415470015.jpg)
Roma (Lazio)
Impiegato amministrativo contabile Ricerchiamo per un nostro cliente, storico vivaio romano in forte crescita, un impiegato amministrativo contabile per la gestione dell’area amministrativa. La figura, con già un po’ di esperienza nel settore, dovrà dedicarsi ai seguenti compiti: • gestione del ciclo attivo e passivo • aggiornamento e quadratura della contabilità generale • gestione e corretta tenuta del piano dei conti • aggiornamento e corretta tenuta dei libri contabili e societari • monitoraggio delle scadenze periodiche fiscali e predisposizione degli adempimenti relativi Il nostro candidato ideale ha esperienza con l’amministrazione e la contabilità, è molto bravo nell’utilizzo di Excel, è flessibile e disponibile ad apprendere e supportare l’area con altri eventuali compiti. Abituato a lavorare in team, è preciso, attento e disponibile nei confronti dei colleghi, molto affidabile è in grado di organizzarsi autonomamente per portare avanti tutti i compiti previsti. L’offerta prevede un contratto a norma di legge basato sulle competenze del candidato, formazione iniziale e la seria possibilità di crescita come responsabile dell’area. Se ti stuzzica l’idea di mettere a servizio di un vivaio le tue competenze amministrativo/contabili, inviaci il tuo cv con rif. RIA241 Sede di lavoro Roma nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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![Impiegato back office Impiegato back office](https://img.clasf.it/2020/09/04/Impiegato-Back-Office-20200904033216.3391780015.jpg)
Foggia (Puglia)
Impiegato Back Office si ricerca presso Azienda leader, con filiale a Foggia.La posizione da ricoprire richiede massima disponibilità al full time e immediata.Inoltre la figura deve possedere un incisiva propensione al dialogo col pubblico, offrendo un ottimo servizio ai clienti, con un buon uso dei sistemi informatici.L' Azienda prevede un regolare contratto per il primo periodo formativo con retribuzione mensile.Maggiori informazioni riguardo trattamento professionale ed economico sono date in sede di colloquio.Allegare C.V Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Impiegato buyer mro perugia - offerta di lavoro Impiegato buyer mro perugia - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO BUYER MRO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia un buyer MRO da inserire nel reparto acquisti (Maintenance, Repair and Operations). La figura avrà il compito di: •Definire le strategie di acquisto (definizione policy, identificazione progetti di supplier development, segmentazione dei fornitori) ed elaborare i fabbisogni, gestendo le priorità di acquisto e relative ri-pianificazioni; •Svolgere attività di scouting, validare i fornitori migliori per rapporto qualità/costo e monitorare il loro servizio; •Relazionarsi con i fornitori e negoziare le condizioni economiche/contrattuali - tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture; •Gestire gli acquisti, inserire ordini e anagrafiche articoli tramite software gestionali; •Controllare l’andamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino e negoziare eventuali non conformità; •Redigere reportistica sulle attività del reparto acquisti; •Studiare le tendenze del mercato; •Valutare l'acquisto e l'introduzione di nuovi prodotti; •Interfacciarsi con reparti produttivi nel processo di sviluppo del nuovo prodotto e supportarli nella definizione e aggiornamento della specifica tecnica di acquisto; Competenze ed esperienze richieste: •Laure in ing. Meccanica, gestionale o Economia o similari •Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Buyer in aziende industriali; •Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta •Capacità di analisi e negoziazione; •Capacità di relazionarsi e collaborare anche con reparti produttivi; Si offre lavoro come dipendente a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
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![Impiegato assitenza clienti e gestione logistica Impiegato assitenza clienti e gestione logistica](/static/img/caticons/servicios.png)
Legnano (Lombardia)
Affermata azienda certificata di servizi ambientali, esperta nella gestione di grandi realtà produttive e industriali, ci ha richiesto la selezione di un Impiegato Assistenza Clienti - Gestione Logistica. La posizione prevede: - organizzazione logistica dei mezzi in entrata/uscita, interazione con la produzione, con clienti e fornitori - gestione digitale del servizio, con utilizzo di diversi software - assistenza continuativa ai clienti, con contatto multicanale verso tutte le persone coinvolte nel servizio - compilazione e verifica dei documenti di viaggio di merci e rifiuti - registrazione di carico / scarico rifiuti - composizione, gestione e archiviazione fisica e digitale di documenti amministrativi / rapporti di analisi chimico-fisiche - back-office / centralino - acquisizione conoscenza base normative sui rifiuti industriali Requisiti del candidato ideale: - diploma / laurea triennale - ottimo utilizzo dei mezzi informatici - capacità organizzative e di pianificazione - basi di inglese Si tratta di un ruolo che richiede un approccio metodico, proattivo, pragmatico, incline a lavorare in team. Problem solving, concreta operatività, senso di responsabilità, capacità relazionali, discrezione, autorevolezza, completano il profilo. Cerchiamo una persona volenterosa, da formare ed inserire con l’apprendistato, tuttavia consideriamo anche candidati con un’esperienza pregressa: nel caso, inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze effettive. Assunzione a tempo determinato finalizzato alla conferma, CCNL Industria chimica. Saranno prese in considerazione anche candidature appartenenti alle categorie protette. La sede si trova nel comprensorio della provincia ovest di Milano - Magenta/Cuggiono: poiché il ruolo richiede la presenza in sede il sabato mattina, saranno selezionati candidati residenti in zona. CANDIDARSI esclusivamente tramite invio CV a hdb@headshunters.it
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![Impiegato assistenza clienti e gestione logistica Impiegato assistenza clienti e gestione logistica](https://img.clasf.it/2020/01/16/Impiegato-assistenza-clienti-e-gestione-logistica-20200116201328.0240670015.jpg)
Milano (Lombardia)
Affermata azienda certificata di servizi ambientali, esperta nella gestione di grandi realtà produttive e industriali, ci ha richiesto la selezione di un Impiegato Assistenza Clienti - Gestione Logistica. La posizione prevede: - organizzazione logistica dei mezzi in entrata/uscita, interazione con la produzione, con clienti e fornitori - gestione digitale del servizio, con utilizzo di diversi software - assistenza continuativa ai clienti, con contatto multicanale verso tutte le persone coinvolte nel servizio - compilazione e verifica dei documenti di viaggio di merci e rifiuti - registrazione di carico / scarico rifiuti - composizione, gestione e archiviazione fisica e digitale di documenti amministrativi / rapporti di analisi chimico-fisiche - back-office / centralino - acquisizione conoscenza base normative sui rifiuti industriali Requisiti del candidato ideale: - diploma / laurea triennale - ottimo utilizzo dei mezzi informatici - capacità organizzative e di pianificazione - basi di inglese Si tratta di un ruolo che richiede un approccio metodico, proattivo, pragmatico, incline a lavorare in team. Problem solving, concreta operatività, senso di responsabilità, capacità relazionali, discrezione, autorevolezza, completano il profilo. Cerchiamo una persona volenterosa, da formare ed inserire con lâ€â„¢apprendistato, tuttavia consideriamo anche candidati con unâ€â„¢esperienza pregressa: nel caso, inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze effettive. Assunzione a tempo determinato finalizzato alla conferma, CCNL Industria chimica. Saranno prese in considerazione anche candidature appartenenti alle categorie protette. La sede si trova nel comprensorio della provincia ovest di Milano - Magenta/Cuggiono: poiché il ruolo richiede la presenza in sede il sabato mattina, saranno selezionati candidati residenti in zona.
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![Impiegato / a commerciale back office Impiegato / a commerciale back office](https://img.clasf.it/2020/02/18/Impiegato-a-commerciale-back-office-20200218201921.5249270015.jpg)
Padova (Veneto)
Azienda leader nella produzione, lavorazione e vendita di lattonerie, pannelli isolanti, policarbonato e accessori per l’edilizia RICERCA IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK-OFFICE addetto alla gestione ordini e servizio clienti La risorsa, inserita in un team, si occuperà di • Gestione offerte e ordini clienti su gestionale • Supporto agli operatori vendita • Servizio clienti • Attività di back office Si richiedono: • Diploma, preferibilmente ragioneria o geometra • Indispensabile buon uso del sistema informatico AS 400 • Padronanza dei principali strumenti informatici • Disponibilità a trasferte occasionali presso altre sedi regionali della Società Graditi: - esperienza, anche minima, maturata in ruoli analoghi con attenzione al cliente - capacità esecutive e organizzative - disponibilità a breve termine Sede di lavoro: Piombino Dese (PD) NOTA: saranno prese in considerazione esclusivamente candidature in linea con il profilo provenienti da zone limitrofe. Riportare sul CV il riferimento COM17 L’offerta di lavoro si intende rivolta a M/F come da L. 903/77 e 125/91, di tutte le età e tutte le nazionalità, come da DL 215/03 e 216/03. Gli interessati potranno rispondere rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente.
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![Impiegato addetto servizio clienti Impiegato addetto servizio clienti](https://img.clasf.it/2020/04/23/Impiegato-addetto-servizio-clienti-20200423102609.8766340015.jpg)
Verona (Veneto)
Orienta agenzia per il lavoro filiale di Affi ricerca per importante azienda cliente un / una impiegato/a addetto/a al servizio clienti. La figura si occuperà della gestione delle prestazioni gas e luce sui portali dei vari distributori locali, gestione morosità, volture. gestione della corrispondenza, segnalazione ritardi, gestione preventivi.Il candidato ideale proviene dal settore energia con conoscenza del settore TLC e ha un ottimo livello di utilizzo del pacchetto office, è richiesta precisione, accuratezza e attitudine a lavorare in team.Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.Zona di lavoro: Verona est Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Impiegato di customer service Impiegato di customer service](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
VIVISOL (www.vivisol.it) – società del Gruppo SOL - è una multinazionale italiana operante nel settore dei Servizi Sanitari Domiciliari (Ossigenoterapia, Ventilazione Polmonare, Nutrizione Artificiale, Ulcere Cutanee, Telemedicina ed altri servizi correlati). in sostituzione maternità presso il Servizio di Front Office Centralizzato di Monza, ricerchiamo un/una: Impiegato al Customer Service La risorsa, a riporto del Responsabile Front Office Centralizzato, si occuperà della gestione delle richieste inbound Customer Care di Vivisol da parte di pazienti e Clienti PA. In particolare le attività connesse al servizio sono: - Ricezione, gestione e smistamento delle richieste di pazenti e Clienti tramite la creazione di ticket su gestionale interno - Prima analisi e attribuzione del corretto flusso di soluzione ticket in ambito tecnico, logistico, amministrativo o commerciale - Gestione anagrafiche - Supporto al territorio nella gestione di programmi Vivitravel La persona che stiamo cercando risponde ai seguenti requisiti: - Ottime doti comunicative e relazionali - 2-3 anni di esperienza maturata nellambito Customer Care e/o Front Office - Capacità di lavoro in team - Elevata dimestichezza con lutilizzo del pacchetto Office e con gestionali di anagrafiche e ticket - Disponibilità immediata La ricerca viene aperta nellambito di una sostituzione con diritto di conservazione del posto di lavoro. Vivisol offre un ambiente di lavoro dinamico e giovanile, impegnato in una costante diversificazione volta a soddisfare pazienti e clienti. Crediamo nelle persone e nel valore che esse portano ai processi strategici, incentivando costantemente lo spirito di imprenditorialità insito nelle Aziende del Gruppo SOL.
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![Impiegato/a amministrativo/a Impiegato/a amministrativo/a](/static/img/caticons/servicios.png)
Treviso (Veneto)
Sei un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A preciso/a e organizzato/a? Ti piacerebbe lavorare all’interno di un rinomato centro fisioterapico dinamico e all’avanguardia? Non aspettare oltre, questa è la tua occasione! Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per Rebellato Fisiomedical Center Srl, affermato poliambulatorio in provincia di Treviso che si contraddistingue per passione, competenza e una spiccata umanità, orientato alla prevenzione e alla diagnosi, con visite specialistiche potenziate con esame ecografico della più avanzata tecnologia diagnostica supportata da attrezzature all'avanguardia con l'obbiettivo di assicurare una terapia personalizzata per ogni singolo paziente in modo dare un servizio di qualità in tempi rapidi, ricerca: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PER LA SEDE DI Resana (TV) La persona che stiamo cercando è una persona organizzata, precisa e puntuale che si occuperà dell'area amministrativa dell'azienda in completa autonomia, rispondendone direttamente alla direzione con report e prospect periodici. La figura dovrà svolgere attività di fatturazione elettronica, di contabilità generale, gestione e analisi bilanci con proiezione a medio/ lungo termine, registrazione fatture e pagamenti, intrattenere rapporti con le banche, gestione dei fornitori, rispondere al telefono e fissare appuntamenti con i cliente/pazienti, gestire le pratiche con antinfortunistiche e monitorare il cash flow. Inoltre, la risorsa svolgerà tutte le attività segretariali quotidiane del centro. Si offre: iniziale contratto a tempo determinato, futuro tempo indeterminato, formazione tecnica, primo affiancamento, possibilità di crescita in azienda come responsabile dell’amministrazione, premi di produzione e supporto operativo costante. Si richiede: Laura in materie economiche e/o titoli similari, pregressa esperienza nel ruolo contabile/amministrativo di almeno 2 anni, conoscenza fatturazione elettronica, organizzazione, multitasking, conoscenze pacchetto Office e preferibile del gestionale VETTORE MEDICAL. Completeranno il profilo: determinazione, leadership, ottime doti comunicative e amore per i rapporti interpersonali. Se ti riconosci nel profilo invia la candidatura!
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![Impiegato logistico Impiegato logistico](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di un Impiegato Logistico da inserire nella propria sede di Roma. La risorsa si occuperà di presidiare tutte le attività riguardanti la pianificazione e la distribuzione, rimanendo in contatto diretto con le altre funzioni aziendali (in particolare con il servizio clienti). I requisiti essenziali per la posizione sono: -Capacità di analisi unite a doti di sintesi/capacità di dare priorità -Solide capacità di organizzare strumenti e risorse -Flessibilità, senza perdere di vista le priorità. -Buona conoscenza della lingua italiana -Ottima conoscenza degli strumenti informatici -Disponibilità immediata Full Time SEDE LAVORO: ROMA NORD Inviare Cv se realmente interessato al ruolo
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![Impiegato/a amministrativo/a per studio Impiegato/a amministrativo/a per studio](/static/img/caticons/servicios.png)
Venezia (Veneto)
Manpower società leader mondiale nei servizi di gestione delle risorse umane ricerca per uno studio commercialistico un/una impiegato/a contabile. La risorsa si occuperà di seguire in autonomia un pacchetto clienti composto da azienda artigiane, esercizi commerciali etc. (da 2 a 20 dipendenti), gestendone tutta la contabilità (registrazione fatture, prima nota, chiusura bilancio). Il candidato ideale è in possesso del diploma di ragioneria o laurea triennale nelle discipline economiche, ha maturato una minima esperienza in studio meglio in società di servizi o studi professionali. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.itAut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
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![Impiegato ufficio acquisti Impiegato ufficio acquisti](/static/img/caticons/servicios.png)
Torino (Piemonte)
Il nostro Cliente: Importante realtà in ambito Farmaceutico Ci ha incaricati di ricercare un/a: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La Sede: Pinerolese Il lavoro: La risorsa dovrà occuparsi di pianificare gli acquisti in base alla rotazione di magazzino e alla stagionalità dei prodotti; inserire gli ordini all’interno del gestionale aziendale; definire in sinergia con la direzione la strategia di acquisto; predisporre gli ordini di acquisto con controllo del rispetto dei tempi di evasione e consegna ordine nonché delle condizioni contrattuali pattuite. Il profilo Il candidato/a ideale ha un’età ha esperienza pregressa nel ruolo con focus anche nella negoziazione, preferibilmente nel settore retail. Si richiede ottima conoscenza dei principali supporti informatici e pacchetto office. Completano il profilo buone doti relazionali, capacità di lavorare in team, organizzative e dinamicità. Il Contratto: Contratto a tempo determinato. Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116?SG?del 26/11/04. manpower.it Per candidarsi manpower.it codice annuncio 500258520
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![Impiegato/a commerciale 600€ Impiegato/a commerciale 600€](/static/img/caticons/servicios.png)
Salerno (Campania)
NEXT SRL, un’azienda leader nel settore dell’energia e della telecomunicazione, per la sede di Battipaglia (SA), è alla ricerca di persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso attività di: • Analisi del servizio, • Contatto phone con il Cliente, • Analisi del fabbisogno, • Descrizione servizio, • Commercializzazione del servizio, • Aggiornamento data base. Formazione: le risorse inserite seguiranno un percorso formativo d’aula, in e-learning e di training on the job. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time, fisso di 600€ + provvigioni. Offriamo: compenso fisso e bonus; contratto a norma di legge Richiediamo: buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all’aggiornamento ed al miglioramento continuo. Cosa stai aspettando?! Per fissare un colloquio conoscitivo puoi contattare il 3512987410 (anche tramite WhatsApp), oppure INVIA LA TUA CANDIDATURA al nostro indirizzo email: hr@next-srl.eu Inoltre visita il nostro sito www.next-srl.eu
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![Impiegato/a amministrativa Impiegato/a amministrativa](https://img.clasf.it/2020/09/04/Impiegatoa-amministrativa-20200904033141.8232890015.jpg)
Vicenza (Veneto)
Per supermercato, ricerchiamo, un impiegato/a amministrativo da inserire nel proprio organico.La risorsa dovrà garantire la gestione del servizio di contabilità generale.Principali responsabilità:- Esegue attività amministrative rispettando scadenze e procedure- Gestione completa contabilità ordinaria e dei libri sociali obbligatori- Predisposizione ed invio delle comunicazioni trimestrali dati IVA- Adempimenti amministrativi- Adempimenti fiscali- Interviene nella scritture del bilancio e nella stesura del bilancio civilistico- Predispone reportistica chiusure mensili e trimestraliCandidato idealeo Esperienza maturata in campoo Conoscenza dei principali applicativi contabilio Buona conoscenza del pacchetto office in particolare excell Luogo di lavoro: VicenzaOrario di lavoro: Full-Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Impiegato/a supporto tecnico Impiegato/a supporto tecnico](https://img.clasf.it/2021/11/04/IMPIEGATOA-SUPPORTO-TECNICO-20211104171336.3837180015.jpg)
Verona (Veneto)
Per importante azienda multinazionale, leader da oltre 70 anni nel settore energie rinnovabili e presente sul territorio italiano da oltre 10 anni, ricerchiamo IMPIEGATO/A SUPPORTO TECNICO Principali responsabilità Fornire supporto tecnico telefonico ai nostri installatori. Fornire supporto per questioni tecniche interne derivanti da altri uffici (ad es. Vendite, Marketing) Collaborare al miglioramento continuo di prodotti, processi e strumenti fornendo attivamente feedback Occuparsi della formazione tecnica rivolta ai nostri installatori Collaborare in modo proattivo al raggiungimento degli obiettivi definiti e al miglioramento continuo della qualità del servizio offerto. Aggiornamento della documentazione tecnica e dei materiali di formazione. Partecipazione a progetti nazionali e internazionali - Requisiti richiesti - Titolo di studio in ambito elettrico/elettronico - Pregressa esperienza come manutentore o service esterno o installatore di impianti a carattere elettrico o elettronico - Buona conoscenza dei principali sistemi informatici - Inglese: intermedio (scritto e parlato) Offerta di lavoro: Tipologia contrattuale ed inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata dal candidato.
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![Impiegato ragioniere o dottorato Impiegato ragioniere o dottorato](/static/img/caticons/servicios.png)
Firenze (Toscana)
Si ricerca x assunzione a tempo indetarminato, Impiegato, titolo di studio RAGIONIERE o DOTTORATO IN ECONOMIA, con esperienza e oggiornato allle nuove tematiche aziendali, persona brillante capace nel risolvera problematiche, consigliare nuove strategie. Che sappia rapportarsi con fornitori e clienti, gestira l'intero ciclo amministrativo contabile in autonomia fino all'estnsione del bilancio annuale. si chiede referenze controllabili. inizio lavoro Gennaio 2022, il posto si rende libero a seguito di pensionamento dopo 46 anni di servizio. inviare CV con Foto
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![Impiegato/a front office part time Impiegato/a front office part time](https://img.clasf.it/2022/01/24/Impiegatoa-Front-Office-Part-Time-20220124044322.5428560015.jpg)
Bergamo (Lombardia)
Generali Italia, primo gruppo assicurativo italiano, posizionato tra i principali player mondiali di riferimento, opera su tutto il territorio nazionale a servizio di oltre 6 milioni di Clienti. L'Agenzia Generale di Albino Via Roma: Per l'UFFICIO DI CLUSONE, Ricerca e seleziona: UN/A IMPIEGATO/A FRONT OFFICE con esperienza nel settore assicurativo. PRINCIPALI ATTIVITA': - Accoglienza e Gestione Clienti; - Redazione preventivi RC Auto ed emissione contratti; - Gestione Incassi e apertura Sinistri. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o laurea in ambito economico/finanziario; - Domicilio in zone limitrofe; - Conoscenza del pacchetto Office; - Disponibilità part-time (Mattino: Lun - Mer - Ven / Pomeriggio: Mar - Gio). Completano il profilo: precisione nell'esecuzione del lavoro, affidabilità, discrezione, senso di responsabilità e collaborazione con i colleghi. Sede di Lavoro: Clusone, Via Sales 2. Inizio attività: Febbraio 2022. Inserimento con contratto determinato. Per partecipare alle selezioni, invia il tuo Curriculum Vitae con foto
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![Impiegato/a amministrativo/a contabile Impiegato/a amministrativo/a contabile](/static/img/caticons/servicios.png)
Napoli (Campania)
Azienda in forte crescita seleziona per prossima apertura, un impiegato amministrativo contabile. Il/la candidato/a avrà il compito di seguire il processo relativo al servizio di contabilità generale e le attività relative alla gestione fornitori. Le principali attività e responsabilità associate al ruolo sono: - Registrare operazioni di prima nota e contabilità generale - Gestire le note spese dipendenti - Elaborare lo scadenziario delle fatture ed i pagamenti dei fornitori Requisiti: - Diploma o Laurea ad indirizzo economico - Conoscenza e capacità di utilizzo degli strumenti di office - Buone capacità di pianificazione e organizzazione - Disponibilità full time Sede di lavoro: Napoli Contratto diretto a tempo determinato
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![Impiegato/a ufficio acquisti Impiegato/a ufficio acquisti](/static/img/caticons/servicios.png)
Padova (Veneto)
Sei un esperto degli acquisti che vorrebbe lavorare in una azienda all'avanguardia? Ti piacerebbe impiegare le tue doti di negoziazione e pianificazione per affermarti professionalmente nella gestione degli acquisti di una azienda in forte espansione? 2EMME CLIMA S.R.L., azienda di Padova specializzata nella produzione di accessori per la climatizzazione, ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per la propria sede di Bastia di Rovolon. La persona che vogliamo incontrare ha maturato una PRECEDENTE ESPERIENZA DI ACQUISTI, preferibilmente nel settore metalmeccanico, dove si è contraddistinta per precisione, affidabilità e buone doti di natura commerciale. La risorsa sarà responsabile della gestione del processo di acquisto con l'obiettivo d'ottimizzare i costi e garantire il raggiungimento dei target di spesa. Controllerà la conformità degli ordini e il rispetto delle consegne, oltre a gestire e mantenere i rapporti con i fornitori. Si occuperà di scouting, di ricerca e selezione di nuovi fornitori, di definizione e negoziazione delle migliori condizioni che tengano conto degli obiettivi tecnici e produttivi, stabilendo le caratteristiche, le quantità, i prezzi, i tempi di consegna e di pagamento dei diversi prodotti, monitorando che tutto si svolga secondo i termini d'acquisto e i tempi stabiliti per la fornitura, secondo elevati standard di qualità del servizio. Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione personale e professionale, ambiente dinamico e giovane. Richiediamo: diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico o commerciale, esperienza pregressa all'interno di un ufficio acquisti; gradita la provenienza dallo stesso settore. Buona conoscenza della Lingua Inglese. Automunito/a. Completano il profilo: dinamicità, capacità di problem solving ed attitudine ai rapporti interpersonali. Stiamo cercando un addetto/a agli acquisti a cui affidare un ruolo strategico in azienda, se pensi di essere proprio tu, non perdere l'occasione! Invia subito il tuo cv!
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![Impiegato/a assicurativo property and casualty rm Impiegato/a assicurativo property and casualty rm](https://img.clasf.it/2024/04/21/Impiegatoa-Assicurativo-Property-and-Casualty-RM-20240421162344.0103700015.jpg)
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per un nostro cliente, importante broker assicurativo nazionale sempre pi in espansione anche su mercati internazionali, un impiegato assicurativo per rafforzare lufficio dedicato principalmente ai rischi commerciali e industriali. Il profilo ideale ha gi maturato una esperienza nella gestione dei settori Property e RCT/O/P, rischi industriali e rischi commerciali, ambiti in cui dovr: Gestire i clienti attivando rinnovi Supportare l'area commerciale predisponendo preventivi Fornire un servizio di back office Idealmente con 5 anni di esperienza nei rami elementari presso Broker, Agenzie o Compagnie, deve conoscere i testi di polizza Property e Casualty ed essere in grado di elaborare i preventivi. La conoscenza delle polizze Cyber considerato un elemento preferenziale. Competente, efficace e predisposto a collaborare con un team di commerciali, veloce e puntuale nelle scadenze. richiesto un minimo di livello B2/C1 della lingua inglese per lutilizzo frequente nel lavoro. Lofferta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato o direttamente un indeterminato, a seconda delle competenze del candidato, iniziale affiancamento e la concreta possibilit di crescita allinterno del team. Se hai scelto questo settore e sei alla ricerca di unazienda sana, in crescita e sviluppo, tutta made in Italy, inviaci il tuo cv con rif. PFM351. Sede di lavoro Roma Nord.
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![Impiegato/a ufficio amministrativo gare e appalti roma Impiegato/a ufficio amministrativo gare e appalti roma](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Selezioniamo per importante azienda operante nel settore pubblico, Impiegato/a Ufficio Amministrativo Gare e Appalti Il ruolo prevede unattività di supporto amministrativo ai referenti della P.A. nellambito delle procedure di programmazione degli interventi, di gare e appalti pubblici, dalla definizione dei documenti di gara sino alla chiusura dei pagamenti, nel rispetto delle normative vigenti. La risorsa si occuperà di effettuare la registrazione dei movimenti contabili relativamente allo stato di avanzamento delle gare e degli appalti pubblici, osservando gli obblighi di legge in materia civilistica – amministrativa – fiscale, seguendo il codice degli appalti. Inoltre seguirà gli aspetti relativi larchiviazione permanente dei dati e delle transazioni, archiviazione informatica dei documenti, limplementazione e le prestazioni del data base Costituiscono recquisiti necessari: Laurea Vecchio ordinamento o Magistrale in Giurisprudenza, conoscenza delle procedure di archiviazione informatica dei dati, nozioni di diritto amministrativo, diritto commerciale, contabilità generale/ragioneria. La figura svolge lavori che comportano una specifica ed adeguata capacità professionale acquisita mediante approfondita preparazione teorica e tecnico–pratica, a tal fine si richiede unesperienza minima nel ruolo, di 3 anni Costituisce titolo preferenziale, laver partecipato o collaborato a progetti con la P.A. direttamente o per il tramite di società nelle quali il candidato presta o ha prestato servizio Si offre contratto di un mese con possibilità di proroga, 38 ore settimanali, 4°livello del CCNL Commercio. Sede di lavoro: Roma
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![Impiegato tecnico commerciale Impiegato tecnico commerciale](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Orienta Agenzia per il lavoro seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico sita a Colognola ai colli un IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE. Ricerchiamo una risorsa che abbia titolo di studio come: Perito o ingegnere meccanico/elettrico/elettronico (anche laurea breve) La risorsa inserita allinterno dellufficio tecnico aziendale si occuperà: Gestione commesse da ideazione a collaudo, analisi costi di acquisto e di produzione per stesura preventivi ed offerte a servizio del commerciale. Requisiti richiesti: - conoscenza e passione per la meccanica in generale, - Ottime conoscenze Solid Works, Inventor 3D, Autocad, Photoshop per stesura e modifica di progetti impianti e rendering - Capacità di innovare, sperimentare e sviluppare nuovi progetti di macchinari e parti di macchinario - capacità di migliorare lesistente, in termini di standardizzazione, innovazione, costi. - Ottima conoscenza lingua inglese, gradite altre lingue. - Conoscenza gestionali fortemente orientati e collegati alla produzione. Preferenzialmente conoscenza Gamma Enterprise di Team SystemConoscenza e compilazione distinte base e conoscenza delle funzioni ad esse connesse. - Competenze in ambito cantieristica/montaggio/avviamento Impianti industriali - Capacità di analisi e problem solving con valenza anche Tecnica-Commerciale Inquadramento e retribuzione saranno commisurati allesperienza del profilo. Luogo di lavoro: Colognola ai colli
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![Impiegato tecnico Impiegato tecnico](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Nexus Milano ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A TECNICO/A. La risorsa si occuperà di: - Gestione documentale evaporatori: - Organizzazione e gestione squadre terze di manutenzione: - Assistenza tecnica telefonica ai clienti. - Supporto al servizio commerciale su richieste evaporatori: - Sopralluogo presso i clienti per stesura bozza layout. - Preventivazione impianti di decompressione gas. - Se necessario preparazione materiali per la realizzazione degli impianti. - Organizzazione dei trasferimenti di materiale. - Realizzazione fascicolo tecnico secondo la legge direttiva 2014/68/ue articolo 4 – paragrafo Requisiti: - Diploma/Laurea in ambito tecnico-scientifico; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Proattività, e ottime capacità di analisi e relazionali Luogo di Lavoro: FERMO (FM) Orario: Full time Inquadramento: 12 mesi con possibilità di proroghe La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
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![Impiegato tecnico Impiegato tecnico](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Nexus Milano ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A TECNICO/A. La risorsa si occuperà di: - Gestione documentale evaporatori: - Organizzazione e gestione squadre terze di manutenzione: - Assistenza tecnica telefonica ai clienti. - Supporto al servizio commerciale su richieste evaporatori: - Sopralluogo presso i clienti per stesura bozza layout. - Preventivazione impianti di decompressione gas. - Se necessario preparazione materiali per la realizzazione degli impianti. - Organizzazione dei trasferimenti di materiale. - Realizzazione fascicolo tecnico secondo la legge direttiva 2014/68/ue articolo 4 – paragrafo Requisiti: - Diploma/Laurea in ambito tecnico-scientifico; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Proattività, e ottime capacità di analisi e relazionali Luogo di Lavoro: PORTO MARGHERA(VE) Orario: Full time Inquadramento: 12 mesi con possibilità di proroghe La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
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![Impiegato/a commerciale Impiegato/a commerciale](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Azienda Leader a livello nazionale Settore Antincendio e Sicurezza sui luoghi di lavoro, per lapertura della nuova filiale di Spello, ricerca: IMPIEGATO/A COMMERCIALE DI FILIALE La risorsa si occuperà dellinserimento e trasmissione degli ordini acquisiti dalla forza vendita, verificando il corretto andamento del processo di lavorazione dellordine; collaborerà con la direzione commerciale, la sede e gli agenti per assicurare un servizio di qualità; Sarà il riferimento per il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento e gestirà gli eventuali reclami in sinergia con lufficio preposto; Si occuperà della convocazione dei candidati che verranno inseriti nel processo di selezione gestito dal Responsabile di Filiale per ampliamento della forza vendita. La figura che cerchiamo: - è in possesso di un Diploma di Laurea (o cultura equivalente); - ha unottima padronanza del pacchetto office, internet e posta elettronica; - è residente in zone limitrofe ed è automunito/a; - ha maturato precedenti esperienze in aziende con forte orientamento commerciale; - ha ottime capacità relazionali/comunicative, flessibilità e iniziativa, spirito di squadra e attitudine al lavoro per obiettivi; Disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato, V livello CCNL Commercio con qualifica: segretaria commerciale. Part-Time 15.30-19.30, dal Lunedì al Venerdì.
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![Impiegato ufficio clientifornitori Impiegato ufficio clientifornitori](/static/img/caticons/servicios.png)
Pontedera (Toscana)
La Risorsa Umana.it srl - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: gestione rapporti clienti/fornitori, preventivi e inserimento ordini. COMPETENZE PRINCIPALI: - diploma di maturità; - esperienza pregressa nella mansione; - buone competenze informatiche; - buona conoscenza della lingua inglese; - disponibilità immediata full time. ORARIO DI LAVORO: Full time La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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![Impiegato amministrativo acquisti inglese ottimo pontedera - offerta di lavoro Impiegato amministrativo acquisti inglese ottimo pontedera - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Pontedera (Toscana)
La Risorsa Umana.it srl - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La figura ricercata verrà inserita in ufficio materie prime occupandosi di approvvigionamento materie prime, contatti con fornitori esteri, acquisti. COMPETENZE PRINCIPALI: - almeno 3 anni di esperienza in ufficio acquisti, preferibilmente provenienza da contesti produttivi industriali; - ottima conoscenza della lingua inglese (C1/C2); - buone competenze informatiche; - disponibilità full time a contratto iniziale in somministrazione. ORARIO DI LAVORO: Full time La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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![Impiegato amministrativo spedizioni quarrata - offerta di lavoro Impiegato amministrativo spedizioni quarrata - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La figura ricercata dovrà occuparsi in autonomia delle spedizioni, pratiche doganali, fatturazione Italia ed Estero; preparazione documentazione per l’esportazione extra comunitaria; registrazione fatture, prima nota ed adempimenti fiscali COMPETENZE PRINCIPALI: - Diploma di maturità - almeno 2 anni di esperienza nella mansione ORARIO DI LAVORO: Full-time La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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![Impiegato addetto alla gestione pratiche assicurative on Impiegato addetto alla gestione pratiche assicurative on](https://img.clasf.it/2021/10/06/Impiegato-addetto-alla-gestione-pratiche-assicurative-on-20211006035625.6650210015.jpg)
Torino (Piemonte)
Per azienda cliente ricerchiamo operatori addetti alla gestione on line di pratiche assicurative L'attività è principalmente INBOUND con proposta commerciale: è indispensabile, quindi, l'attitudine commerciale.Le risorse gestiranno un servizio di assistenza assicurati. In particolare si occuperanno di Assistenza RC Auto, rinnovi di polizza, servizi/garanzie aggiuntive, info su polizza attiva ecc.. Requisiti richiesti:-ottima dialettica ed orientamento al cliente;-ottimo utilizzo degli strumenti informatici;-buona attitudine commerciale;-preferibile esperienza pregressa in attività assicurativa analoga svolta presso call center;-capacità di lavorare in team;-disponibilità a lavorare su turni su tutta la fascia. Orario del servizio: Lunedì - Sabato dalle 8.00 alle 20.00 (su turni, al momento non è previsto lo smart-working) Viene richiesta la disponibilità a seguire un corso on line full time di 3 settimane gratuito ma non retribuito.E' indispensabile che le risorse siano in possesso dell'attestato IVASS 60 ore (in corso di validità). L'attestato si potrà conseguire con corso gratuito precedente alla formazione specifica Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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