Impiegato settore assicurativo
Elenco delle migliori vendite impiegato settore assicurativo
ANNADUE STAMPANTE TERMICA BLUETOOTH, STAMPANTE PER RICEVUTE POS UTILIZZATA NEL SETTORE DELLA LETTURA DEI CONTATORI, NEL SETTORE ASSICURATIVO, NEL SETTORE DEI MAGAZZINI (USB + SERIALE)(EU)
- 【Più ecologico ed efficiente dal punto di vista energetico】 Con un coperchio trasparente un grande cestino della carta può contenere carta termica 57x50 mm più resistente della normale stampante Bluetooth. Con sospensione automatica, riattivazione automatica, risparmiare energia e prolungare l'uso del tempo.
- 【Portatile con display della batteria】 Mini e compatto, può essere portato in tasca, facile da usare. Supporta la funzione di visualizzazione della capacità della batteria.
- 【Ampia gamma di applicazioni】 Questa stampante portatile è ampiamente utilizzata nel settore della lettura dei contatori, nel settore assicurativo, nel settore dei magazzini, nel settore della logistica e in altri settori.
- 【La lacerazione dell'etichetta è più facile】 Con la taglierina a denti affilati in un unico pezzo, è facile da strappare e veloce e migliora l'efficienza del lavoro.
- 【Elevata efficienza di stampa】 La stampa ad alta velocità di 70 mm/s, la stampa a basso rumore è chiara e stabile, migliorando l'efficienza del lavoro.
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IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
- Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
- Macchinista di carrelli elevatori
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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IMPIEGATO INCATENATO ALLA SCRIVANIA CON PORTA PENNA IN METALLO CON VITI BULLONI CHIODI DI METAL IDEA - IDEA REGALO ORIGINALE - 100% ARTIGIANALE - MADE IN ITALY
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Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per un nostro cliente, importante broker assicurativo nazionale sempre pi in espansione anche su mercati internazionali, un impiegato assicurativo per rafforzare lufficio dedicato principalmente ai rischi commerciali e industriali. Il profilo ideale ha gi maturato una esperienza nella gestione dei settori Property e RCT/O/P, rischi industriali e rischi commerciali, ambiti in cui dovr: Gestire i clienti attivando rinnovi Supportare l'area commerciale predisponendo preventivi Fornire un servizio di back office Idealmente con 5 anni di esperienza nei rami elementari presso Broker, Agenzie o Compagnie, deve conoscere i testi di polizza Property e Casualty ed essere in grado di elaborare i preventivi. La conoscenza delle polizze Cyber considerato un elemento preferenziale. Competente, efficace e predisposto a collaborare con un team di commerciali, veloce e puntuale nelle scadenze. richiesto un minimo di livello B2/C1 della lingua inglese per lutilizzo frequente nel lavoro. Lofferta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato o direttamente un indeterminato, a seconda delle competenze del candidato, iniziale affiancamento e la concreta possibilit di crescita allinterno del team. Se hai scelto questo settore e sei alla ricerca di unazienda sana, in crescita e sviluppo, tutta made in Italy, inviaci il tuo cv con rif. PFM351. Sede di lavoro Roma Nord.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato/a sarà inserito all’interno della Divisione Antifrode Assicurativa della sede secondaria Nero TK srl di Torino (TO). Il profilo si occuperà dell’analisi dei Sinistri (RCA - RCG – ARD – Danni Elementari…), assegnati dalle Compagnie Assicurative, curerà la gestione dello stato di avanzamento delle pratiche, attraverso il gestionale aziendale, la stesura e il controllo qualità delle relazioni finali da consegnare al Cliente. IL CANDIDATO/A DEVE POSSEDERE: - Laurea in materie giuridiche, investigative o equipollenti con eventuale specializzazioni in Antifrode assicurativa - Esperienza maturata nel contesto assicurativo (Agenzie e/o Compagnie Assicurative, CLD) COMPETENZE INFORMATICHE E TECNICHE: - conoscenza pacchetto Office e LibreOffice - ricerca informazioni online tramite banche dati COMPETENZE PROFESSIONALI: - serietà ed impegno - capacità di disamina puntuale - precisione, attenzione ai dettagli e velocità esecutiva - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - buona capacità di comunicazione L’azienda offre: - un rapporto di lavoro secondo il CCNL di categoria; - la sede principale di lavoro è Torino (TO).
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Italia (Tutte le città)
Il candidato/a sarà inserito all’interno della Divisione Antifrode Assicurativa della sede legale Nero TK srl di Sassuolo (MO). Il profilo si occuperà dell’analisi dei Sinistri (RCA - RCG – ARD – Danni Elementari…), assegnati dalle Compagnie Assicurative, curerà la gestione dello stato di avanzamento delle pratiche, attraverso il gestionale aziendale, la stesura e il controllo qualità delle relazioni finali da consegnare al Cliente. IL CANDIDATO/A DEVE POSSEDERE: - Laurea in materie giuridiche, investigative o equipollenti con eventuale specializzazioni in Antifrode assicurativa - Esperienza maturata nel contesto assicurativo (Agenzie e/o Compagnie Assicurative, CLD) COMPETENZE INFORMATICHE E TECNICHE: - conoscenza pacchetto Office e LibreOffice - ricerca informazioni online tramite banche dati COMPETENZE PROFESSIONALI: - serietà ed impegno - capacità di disamina puntuale - precisione, attenzione ai dettagli e velocità esecutiva - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - buona capacità di comunicazione L’azienda offre: - un rapporto di lavoro secondo il CCNL di categoria; - la sede principale di lavoro è Sassuolo (MO).
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Roma (Lazio)
Si seleziona un impiegato per il settore risorse umane.La persona selezionata, affiancando la Responsabile dell' Amministrazione, si occuperà di:- predisposizione e inserzioni di annunci per la ricerca di candidati, screening dei CV e svolgimento dei colloqui di selezione;- selezione telematica dei Copywriter.DESCRIZIONE ATTIVITÀ:La figura si occuperà delle seguenti attività:- gestione e monitoraggio dei canali di reclutamento;- screening dei curricula;- attività di recruiting telefonico e telematico;- partecipazione a interviste individuali e colloqui in affiancamento.REQUISITI:Il candidato deve mostrare interesse per il settore delle Risorse Umane, specie per la Selezione;capacità di lavoro in team e flessibilità.Deve avere, inoltre, un forte orientamento al risultato, capacità a lavorare in autonomia ed in team, spiccate doti organizzative e di pianificazione.Contratto di lavoro: Full timeSede di lavoro: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Si seleziona un impiegato per il settore risorse umane.La persona selezionata, affiancando la Responsabile dell' Amministrazione, si occuperà di:- predisposizione e inserzioni di annunci per la ricerca di candidati, screening dei CV e svolgimento dei colloqui di selezione;- selezione telematica dei Copywriter.DESCRIZIONE ATTIVITÀ:La figura si occuperà delle seguenti attività:- gestione e monitoraggio dei canali di reclutamento;- screening dei curricula;- attività di recruiting telefonico e telematico;- partecipazione a interviste individuali e colloqui in affiancamento.REQUISITI:Il candidato deve mostrare interesse per il settore delle Risorse Umane, specie per la Selezione;capacità di lavoro in team e flessibilità.Deve avere, inoltre, un forte orientamento al risultato, capacità a lavorare in autonomia ed in team, spiccate doti organizzative e di pianificazione.Sede di lavoro: RomaContratto di lavoro: Full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Viterbo (Lazio)
Giovane azienda di nuova apertura a Viterbo seleziona IMPIEGATO/A SETTORE LOGISTICO con disponibilità full time. La figura selezionata sarà sottoposta ad un breve periodo di affiancamento, e solo dopo lavorerà in autonomia e dovrà occuparsi di: controllo ordini d'acquisto; gestione dello stock; organizzazione spedizioni. Per candidarsi è neccassario rispondere alla nostra email inoltrando curriculum aggiornato con recapito telefonico.
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Italia
Ricerchiamo per importante azienda di Reggio Emilia un impiegato da inserire in ambito ambiente e sicurezza. La risorsa si occuperà di documentazione, gestione di scadenze e comunicazioni obbligatorie in ambito sicurezza e ambiente Si prediligono figure con diploma o laurea in Chimica o Ingegnerie Gestionale / Civile o Scienze Ambientali Si richiede una figura con patente B, buon utilizzo dei sistemi informatici e buone capacità organizzative Finalità assunzione Zona di lavoro Reggio Emilia
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Italia
Orienta SA Ricerchiamo per importante azienda di Reggio Emilia un impiegato da inserire in ambito ambiente e sicurezza. La risorsa si occuperà di documentazione, gestione di scadenze e comunicazioni obbligatorie in ambito sicurezza e ambiente Si prediligono figure con diploma o laurea in Chimica o Ingegnerie Gestionale / Civile o Scienze Ambientali Si richiede una figura con patente B, buon utilizzo dei sistemi informatici e buone capacità organizzative Finalità assunzione Zona di lavoro Reggio Emilia
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Catanzaro (Calabria)
Abramo Customer Care è una società Italiana leader nella gestione di servizi contact center outbound ed Inbound, con una forte focalizzazione di servizi e prodotti per i mercati telecomunicazioni, energia ed assicurativo e vanta tra i propri clienti prestigiosi marchi, leader di mercato. Per ampliamento della sede di Settingiano - CZ seleziona: 15 Stagisti attività inbound - Settore Assicurativo da inserire nel proprio organico Si richiede: Diploma di maturità/laurea Risultare inoccupati/disoccupati presso il centro per l’impiego di riferimento Non aver avuto già esperienze di addetto di call center inbound Abilità dialettiche e buona dizione Capacità comunicative e relazionali Capacità di utilizzo del personal computer e dei principali applicativi Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Predisposizione a lavorare in team Disponibilità a lavorare su turni (Lun-Ven 08:00- 21:00 Sab 09:00 -18:00) Si offre: Un lavoro coinvolgente e dinamico Tipo di Assunzione stage formativo 6 mesi Retribuzione rimborso spese Intenso programma formativo di ingresso e percorsi di perfezionamento. Luogo di lavoro: Via delle Betulle, 11, 88040 Settingiano CZ Per candidarsi invia qui il tuo Cv oppure all’indirizzo mail, con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Sarai ricontattato per fissare colloquio. Tutte le candidature non munite di cv non saranno prese in considerazione.
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Italia (Tutte le città)
GENERALI, LEADER NEL SETTORE ASSICURATIVO/PREVIDENZIALE, SELEZIONA FIGURE PROFESSIONALI IN CAMPO COMMERCIALE PER LE SEDI DI PONTEDERA, SAN MINIATO, VOLTERRA. INVIARE IL PROPRIO CURRICULUM VITAE A: recruiting@inaassitaliapontedera.it
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Forlì-Molise (Molise)
Si ricercano figure da inserire nel team di una nota azienda italiana che opera a Forlì. Attraverso un percorso di formazione manageriale, il futuro addetto dovrà occuparsi di organizzare e gestire le vendite. L'azienda propone un contratto di lavoro full time (lettera di incarico) in seguito ad un periodo retribuito di prova. E' preferita una buona padronanza della lingua, buone doti di comunicazione ed un abbigliamento formale, automunito. Stipendio: €1000 + bonus.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato/a sarà inserito all’interno della Divisione Antifrode Assicurativa della sede legale Nero TK srl di Sassuolo (MO). Il profilo si occuperà dell’analisi dei Sinistri (RCA - RCG – ARD – Rami Elementari…), assegnati dalle Compagnie Assicurative, curerà la gestione dello stato di avanzamento delle pratiche, attraverso il gestionale aziendale, la stesura e il controllo qualità delle relazioni finali da consegnare al Cliente. IL CANDIDATO/A DEVE POSSEDERE: - Laurea in materie giuridiche, investigative o equipollenti con eventuale specializzazioni in Antifrode assicurativa - Esperienza maturata nel contesto assicurativo (Agenzie e/o Compagnie Assicurative, CLD) COMPETENZE INFORMATICHE E TECNICHE: - conoscenza pacchetto Office e LibreOffice - ricerca informazioni online tramite banche dati COMPETENZE PROFESSIONALI: - serietà ed impegno - capacità di disamina puntuale - precisione, attenzione ai dettagli e velocità esecutiva - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - buona capacità di comunicazione L’azienda offre: - un rapporto di lavoro secondo il CCNL di categoria; - la sede principale di lavoro è Sassuolo (MO). Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR).
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Santa Maria la Longa (Friuli Venezia Giulia)
generali italia Generali Italia, leader nel mercato assicurativo italiano, ricerca nuove risorse brillanti e dinamiche che attraverso un percorso di crescita diventeranno dei veri e propri PROFESSIONISTI DELLE ASSICURAZIONI. Le risorse saranno inserite all’interno delle Filiali di Direzione, strutture commerciali di élite, che operano nelle principali città metropolitane d’Italia.È prevista l’assunzione con contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi (CCNL-ANIA) in un ambiente di lavoro fortemente meritocratico, dove i tuoi risultati verranno premiati, con concrete possibilità crescita.Siamo attualmente alla ricerca di Consulenti Assicurativi per la nostra sede di MARTELLAGO (VE).Il consulente assicurativo si occupa principalmente di: Acquisire e sviluppare clientela; Seguire l’intero processo di vendita con il cliente: dalla conoscenza approfondita del cliente, all'elaborazione di proposte commerciali, fino alla conclusione del contratto. Mantenere le relazioni con i clienti al fine di supportarli costantemente nelle loro scelte di vita e di investimentoQuali caratteristiche cerchiamo? Laurea o diploma Esperienze nell’ambito vendita servizi Capacità comunicative e relazionali Proattività, curiosità Predisposizione ad un’attività di relazione Attitudine alla formazione continua e all’autoformazioneCosa ti offriamo? Ambiente lavorativo dinamico e innovativo Piani formativi ad hoc per sostenere la tua crescita professionale Affiancamento costante da parte di un Tutor dedicato Strumenti digitali a supporto della professione Panel di clienti Appuntamenti fissati nei primi mesi lavorativi
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Italia (Tutte le città)
Impiegata 53 enne di Torino, con esperienza in campo assicurativo e call center inbound, cerca lavoro in ambito legale - assicurativo - amministrativo. Buone conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunita. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio. No agente di vendita - promoter a provvigioni. Astenersi perditempo.
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Bergamo (Lombardia)
Generali Italia, primo gruppo assicurativo italiano, posizionato tra i principali player mondiali di riferimento, opera su tutto il territorio nazionale a servizio di oltre 6 milioni di Clienti. L'Agenzia Generale di Albino Via Roma: Per l'UFFICIO DI CLUSONE, Ricerca e seleziona: UN/A IMPIEGATO/A FRONT OFFICE con esperienza nel settore assicurativo. PRINCIPALI ATTIVITA': - Accoglienza e Gestione Clienti; - Redazione preventivi RC Auto ed emissione contratti; - Gestione Incassi e apertura Sinistri. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o laurea in ambito economico/finanziario; - Domicilio in zone limitrofe; - Conoscenza del pacchetto Office; - Disponibilità part-time (Mattino: Lun - Mer - Ven / Pomeriggio: Mar - Gio). Completano il profilo: precisione nell'esecuzione del lavoro, affidabilità, discrezione, senso di responsabilità e collaborazione con i colleghi. Sede di Lavoro: Clusone, Via Sales 2. Inizio attività: Febbraio 2022. Inserimento con contratto determinato. Per partecipare alle selezioni, invia il tuo Curriculum Vitae con foto
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