Impiegato sicurezza
Elenco delle migliori vendite impiegato sicurezza
![Impiegato ufficio qualità e sicurezza Impiegato ufficio qualità e sicurezza](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
IMPIEGATO UFFICIO QUALITÀ E SICUREZZA Si ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico 1 impiegato ufficio Qualità e Sicurezza. La persona si occuperà di monitorare e gestire la documentazione per la Certificazione Qualità, prendere traccia delle scadenze, organizzare larchivio interno, registrare gli infortuni, relazionarsi con lRSPP, occuparsi della cartellonistica COVID-19, dei protocolli per la sanificazione, di messa a norma e sostenere audit interni. Il candidato ideale ha maturato esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo presso studi di consulenza rischi e possiede laurea triennale in Ingegneria (Meccanica, Qualità o Chimica). La retribuzione e linquadramento saranno commisurati al livello di esperienza richiesto. Sede di lavoro: Pistoia.
Vista prodotto
![Impiegato amministrativo impresa edile vicenza - offerta di lavoro Impiegato amministrativo impresa edile vicenza - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A IMPRESA EDILE - Vicenza - Consolidata e snella impresa vicentina del settore edilizio, specializzata nella progettazione e realizzazione di opere stradali, idrauliche ed infrastrutture in genere, cerca un impiegato/a per il potenziamento del proprio ufficio amministrativo; il profilo prevede la gestione, con adeguato grado di autonomia e costruttiva collaborazione con le risorse presenti, delle attività tipiche quali: gestione delle gare in concerto con l’ufficio tecnico, della documentazione relativa ai dipendenti, ai cantieri, alla Sicurezza, all’Ambiente, contabilità a supporto del consulente esterno. Ci rivolgiamo ad una persona abituata a lavorare con metodo, puntualità e precisione. La sede dell’azienda e del lavoro è nella Provincia Ovest di Vicenza. Informazioni di dettaglio in occasione del colloquio in Performare. Attendiamo il vostro Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS12. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
![Impiegato ufficio tecnico addetto manutenzione impianti Impiegato ufficio tecnico addetto manutenzione impianti](/static/img/caticons/servicios.png)
Fisciano (Campania)
Impiegato Ufficio Tecnico che si occupi prevalentemente della supervisione degli impianti e dei macchinari di produzione relativamente alla loro manutenzione e al disegno tecnico. Il candidato verificherà quotidianamente il corretto funzionamento degli impianti e dei macchinari riportando al Responsabile di Manutenzione, suo diretto superiore, eventuali anomalie e proponendo interventi tecnici volti a garantire le migliori performance di impianti e macchinari in termini di produttività, qualità e sicurezza. Sarà suo compito, inoltre, redigere il report delle manutenzioni effettuate ed aggiornare lo scadenziario delle manutenzioni periodiche.Collaborerà a stretto contatto con il responsabile magazzino ricambi e con i responsabili di reparto per garantire le scorte dei ricambi critici ed indispensabili. Collaborerà con il Responsabile di Manutenzione e quello di Produzione al montaggio e all’avviamento di nuovi impianti ed al revamping di quelli obsoleti.Requisiti indispensabili: diploma di perito meccanico o equipollente, conoscenza del disegno tecnico (preferibilmente Solidworks), conoscenza degli impianti di produzione e dei macchinari, conoscenza degli stampi e della loro manutenzione.Il candidato ideale ha maturato precedente significativa esperienza in aziende di produzione, preferibilmente settore metalmeccanico, ed ha conoscenza delle macchine e della loro ricambistica.Il candidato ideale ha ricoperto ruoli di responsabilità o simili in ambito Manutenzione Meccanica.Trattativa economica riservata.
Vista prodotto
![Impiegato ufficio sicurezza in tirocinio Impiegato ufficio sicurezza in tirocinio](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Per importante Cliente con sede in Val di Sangro E-WORK Agenzia per il lavoro è in cerca di: 1 impiegato Ufficio Sicurezza in possesso di laurea a indirizzo tecnico e/o qualfiche specifiche su sicurezza/ambiente/legge 81/2008 sulla sicurezza sul lavoro. Richiesta conoscenza di Ms Excel. La risorsa si occuperà di supportare tutte le pratiche burocratiche relative alla sicurezza sul lavoro.
Vista prodotto
![Impiegato salute e sicurezza Impiegato salute e sicurezza](https://img.clasf.it/2020/07/18/IMPIEGATO-SALUTE-E-SICUREZZA-20200718063919.0818120015.jpg)
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Hai conseguito una laurea inerente alle materie di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro? Ti piacerebbe lavorare all’interno di un ufficio Health and Safety? Stiamo cercando un impiegato/a sicurezza e salute per nostra azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. Responsabilità Ti occuperai della gestione delle attività relative al dipartimento assegnato: verifica della documentazione in entrata ed in uscita, controllo delle visite mediche e dei training per il personale e reportistica in materia di salute e sicurezza sul luogo di lavoro. Lavorerai full time dal lunedì al venerdì con contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva. Competenze Se hai conseguito il titolo di studi richiesto, hai già maturato esperienza nel ruolo, possiedi un ottimo livello della lingua inglese scritta e parlata, capacità di lavorare in team e spirito d’iniziativa e sei interessato all’opportunità candidati.
Vista prodotto
![Impiegato addetto alla consulenza sulla sicurezza sul lavoro Impiegato addetto alla consulenza sulla sicurezza sul lavoro](https://img.clasf.it/2021/04/17/Impiegato-addetto-alla-consulenza-sulla-sicurezza-sul-lavoro-20210417062614.5502320015.jpg)
Trento (Trentino Alto Adige)
Mansione Randstad Italia, filiale di Arco, ricerca per nota realtà di consulenza della zona, un impiegato specializzato in sicurezza sul lavoro. Responsabilità La persona ricercata è preferibilmente laureata in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro oppure ha svolto un corso specifico per RSPP e si occuperà di: - consulenza alle aziende riguardo la sicurezza sul luogo di lavoro - stesura dei DRV e valutazione dei rischi - attività di formazione e informazione per le aziende clienti, per quanto riguarda la sicurezza sui luoghi di lavoro Competenze La persona ricercata è preferibilmente in età di apprendistato e sarà formato direttamente in azienda con un percorso specialistico e professionalizzante. Contratto di inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Alto Garda (TN).
Vista prodotto
![Impiegato/a ufficio personale Impiegato/a ufficio personale](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Orienta filiale di Saluzzo ricerca per azienda cliente operante nel settore AGRICOLO, UN/A IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE con disponibilità immediata. La risorsa dovrà occuparsi dello Screening dei curricula, colloquio di selezione, documentazione assunzione, proroghe, cessazione, comunicazioni malattie e/o infortuni, attestati sulla sicurezza, organizzazione dei corsi sulla sicurezza generale e specifica, interfacciarsi con il RSPP per la formazione obbligatoria. Organizzare le turnistiche in affincamento ai responsabili di produzione. Orario di lavoro inizialmente part time, con prospettiva continuativa a tempo indeterminato. La risorsa dovrà monitorare i corsi di aggiornamento per la sicurezza, antincendio, primo soccorso, uso gas tossici, RLS e formazione preposti. La ricerca ha carattere URGENTE, minima esperienza di almeno 3 anni, luogo di Lavoro: SAVIGLIANO. Necessità immediata per ampliamento organico e riorganizzazione aziendale, completerà il profilo una buona capacità relazionale, spiccato problem solving, dinamismo e proattività.
Vista prodotto
![Impiegato add. controllo qualità Impiegato add. controllo qualità](https://img.clasf.it/2021/04/24/impiegato-add-controllo-qualit-20210424054546.2765180015.jpg)
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Office Treviso ricerca un impiegato addetto al controllo qualità per azienda settore alimentare. Responsabilità La persona ricercata dovrà collaborare con la direzione tecnica nell’organizzare la gestione della produzione nel rispetto delle procedure aziendali ed operare nel seguente ambito lavorativo: - Gestione del Sistema Qualità (HACCP) dello stabilimento produttivo - Gestione documentale e operativa dei piani di Sanificazione e Pest-control - Gestione delle NC e formazione del personale - Organizzazione dei vari reparti, nel rispetto degli standard di sicurezza igienico-sanitaria - Gestione della documentazione dei controlli di linea aggiornata, pianificazione ed effettuazione dei controlli in linea ordinari e/o straordinari per la verifica della corretta applicazione delle procedure aziendali - Implementazione Certificazione ISO 22000 Competenze i richiedono Laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari, Sicurezza Igienico-sanitaria degli alimenti o lauree tecniche equipollenti, buone basi e conoscenze nell’ambito Produttivo, Assicurazione e Controllo Qualità Alimentare, buona conoscenza della lingua inglese (livello B2), conoscenza Norma ISO22000. Completano il profilo doti di leadership e capacità di coordinamento risorse, autonomia operativa, precisione ed affidabilità. Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda.
Vista prodotto
![Impiegato/a per la gestione della sicurezza Impiegato/a per la gestione della sicurezza](/static/img/caticons/servicios.png)
Bergamo (Lombardia)
L'Azienda Multitech S.r.l., leader nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento applicata al campo dell'energia da fonti rinnovabili (Pompe di calore, Solare Termico, Mobilità sostenibile), cerca persona da inserire nel proprio organico che si occupi della gestione documentale sicurezza aziendale e privacy. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata ed in forte espansione e si occuperà di: produzione piani operativi della sicurezza ed annessi dei vari cantieri, tenuta documentazione sicurezza relativo al personale, tenuta documentazione sicurezza relativo ai beni strumentali ed annessi, tenuta e organizzazione azienda secondo le recenti normative privacy. Sarà, all'interno della struttura, il punto di riferimento con supporto di società esterna specializzata. Si ricerca possibilmente una figura che abbia già esperienza nel settore, in grado di gestire in piena autonomia il ruolo ed essere completamente indipendente, che abbia una forte disponibilità alla crescita, una persona determinata, carismatica e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa. Possibilità di part-time trasversale (3 giorni alla settimana); il compenso andrà definito in base alle caratteristiche del candidato stesso e della propria capacità tecnica e resa all'interno della struttura. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
Vista prodotto
![Impiegato amministrativo Impiegato amministrativo](https://img.clasf.it/2021/03/08/Impiegato-Amministrativo-20210308095506.3956860015.jpg)
Firenze (Toscana)
CO.TA.FI scrl è una società cooperativa di tassisti fiorentina, conosciuta come 4390 Taxi Firenze, è nata negli anni Settanti ed offre il proprio sevizio taxi incentrandosi su sicurezza, cortesia ed ecosostenibilità. La risorsa selezionata per la posizione di Impiegato Amministrativo avrà le seguenti responsabilità: Registrare in contabilità generale i fatti esterni di gestione (prima nota, ciclo passivo, ciclo attivo); Supportare la predisposizione di situazioni contabili periodiche; Predisporre dichiarazioni dei redditi di ditte individuali e persone fisiche; Gestire rapporti con i soci della cooperativa ai quali sono forniti servizi contabili e amministrativi; Attività di back office amministrativo; Attività di segreteria e servizi generali Dare supporto all'azienda per le attività di propria competenza e ai consulenti esterni della cooperativa: Competenze e requisiti richiesti per la posizione di Impiegato Amministrativo: Diploma di Ragioneria e/o Laurea ad indirizzo economico; Almeno un’esperienza nel ruolo all'interno di una società o in uno studio professionale; Conoscenza del pacchetto Office di Microsoft; Conoscenza del gestionale Teamsystem; Conoscenza dei canali Entratel/Fisconline del sito Agenzia Entrate; Capacità organizzative e di gestione delle priorità anche sotto stress; Ottime capacità relazionali e di lavoro in team; Buone capacità di problem solving; Si richiede disponibilità immediata. Livello di anzianità: Esperienza minima Tipo di impiego: a tempo pieno Tipo di contratto tempo determinato da stabilirsi, prospettive assunzione. Luogo di lavoro: presso gli uffici amministrativi della sede in via della Casella 51 (Firenze). INVIARE CURRICULUM
Vista prodotto
![Impiegato collaudo quadri elettrici fiorano modenese - offerta di lavoro Impiegato collaudo quadri elettrici fiorano modenese - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo IMPIEGATO TECNICO COLLAUDATORE quadri elettrici, per nostro Cliente con sede nella Provincia di Modena, realtà con oltre 40 anni di esperienza acquisita nella progettazione di impianti elettrici civili ed industriali in Italia ed Estero (loro Clienti diretti di grande prestigio anche a livello internazionale). La risorsa ha maturato una esperienza almeno quinquennale nel mansionario, nel collaudo della impiantistica elettrica, cabinaggio e quadristica (bassa e media tensione), di power center, di comando motori, e settaggio utilizzando INVERTER. La selezione è particolarmente indicata per il candidato che fresco ed aggiornato sulle vigenti normative di sicurezza, ha sue ottime capacità di dinamismo caratteriale e grande volontà di ritagliarsi per il futuro una posizione di grande prestigio. l'Azienda garantisce un percorso formativo specifico per le componenti SW ed HW utilizzati nella gestione delle loro commesse (anche di Media Tensione). L’incarico sarà svolto internamente, e comprenderà anche l'eventuale cablaggio ed installazione a bordo macchina, nonché partecipare con i colleghi alle fasi di montaggio e collaudo finale delle parti elettromeccaniche sui prototipi in produzione. Rif.to Impiegato collaudo quadri elettrici O4321.. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
![Impiegato tecnico analisi rischio macchine Impiegato tecnico analisi rischio macchine](https://img.clasf.it/2020/01/30/IMPIEGATO-TECNICO-ANALISI-RISCHIO-MACCHINE-20200130185323.8026790015.jpg)
Treviso (Veneto)
Risorse Aziendali Avanzate seleziona per azienda settore meccanico con sede a Monastier (TV) un IMPIEGATO/A TECNICO per ANALISI RISCHIO MACCHINE. L’azienda opera nel settore della meccanica, progetta e realizza impianti customizzati per la lavorazione del vetro. La risorsa in possesso di titolo di studio adeguato – diploma o laurea in indirizzo meccanico meccatronico elettrico, o automazione – dovrà possedere adeguata conoscenza della normativa vigente in campo di sicurezza macchine. Valuterà la conformità delle macchine alle normative vigenti, valuterà l’adeguatezza degli equipaggiamenti meccanici elettrici pneumatici, dovrà altresì redigere la documentazione a corredo delle macchine oggetto della valutazione, completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, motivazione, affidabilità e precisione. L’azienda offre CCNL metalmeccanico livello in funzione dell’esperienza e capacità, orario full time. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 0415060856, e-mail risorseaziendaliATtiscali.it. CITARE RIFERIMENTO I268
Vista prodotto
![Impiegato tecnico con funzioni commerciali Impiegato tecnico con funzioni commerciali](https://img.clasf.it/2020/02/06/IMPIEGATO-TECNICO-CON-FUNZIONI-COMMERCIALI-20200206135256.8575560015.jpg)
Caserta (Campania)
Power Giob S.r.l. - Agenzia per il Lavoro ricerca per importante azienda leader nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza, un IMPIEGATO TECNICO con funzioni commerciali. Il candidato ideale è un giovane diplomato e/o neolaureato del settore informatico/elettrico/elettrotecnico/telecomunicazioni, dotato di forte spirito di iniziativa, passione per il settore e volontà di crescita. La risorsa, dopo un lungo periodo di affiancamento e formazione sotto la diretta supervisione dell'Amministratore, si occuperà di: - gestire interventi da remoto; - attività progettuali e soluzioni aziendali; - gestire i clienti; - attività di Customer Satisfaction; Il/la candidato/a ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: - Ottime doti organizzative; - Ottima dialettica; - Ottima attitudine ai rapporti interpersonali; - Ottimo standing; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Ottima conoscenza degli strumenti informatici (Office, Windows, navigazione web); - Conoscenze tecniche base dei dispositivi elettrici ed elettronici. Costituirà titolo preferenziale la buona padronanza della lingua inglese. Sede di lavoro: San Nicola la Strada (CE); Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì; Tipologia contrattuale: inserimento iniziale con tirocinio finalizzato all'assunzione; Compenso: la retribuzione sarà commisurata alle reali competenze/capacità del/la candidato/a e non inferiore a quanto previsto dalle normative vigenti. Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
Vista prodotto
![Impiegato/a ufficio commerciale Impiegato/a ufficio commerciale](/static/img/caticons/servicios.png)
Rovigo (Veneto)
Bellelli srl è un’ azienda che dal 1994 sviluppa prodotti dedicati al mondo della sicurezza per la prima infanzia quali seggiolini per il trasporto dei bimbi in auto, bici ed accessori per la bicicletta. Siamo alla ricerca di un impiegato/a commerciale per il nostro customer service presso la sede di Badia Polesine (RO) Offriamo contratto a tempo determinato full time con l’obiettivo del tempo indeterminato. La ricerca ha carattere di urgenza. PRINCIPALI MANSIONI  Gestione del cliente acquisito  Preparazione preventivi  Elaborazione di offerte commerciali  Inserimento degli ordini a gestionale  Gestione ed evasione degli ordini  Gestione reclami e rimborsi  Compilazione documenti commerciali  Redazione di reportistica per il dipartimento commerciale  Attività di front-office/back-office e segreteria commerciale  Altre attività a supporto della funzione commerciale  Può essere richiesta la partecipazione sporadica alle fiere di settore  Varie ed eventuali REQUISITI  diploma tecnico commerciale (ragioneria) o una laurea in Economia Aziendale o affini.  significativa esperienza pregressa in attività di back office commerciale  competenze informatiche di base per usare i principali programmi di scrittura, i fogli elettronici di calcolo (Excel), database e software gestionali, posta elettronica.  conoscenza fluente di alcune lingue straniere (preferibilmente Inglese, tedesco, Francese) sia parlate che scritte, per la gestione delle relazioni e della corrispondenza con i clienti esteri e per la traduzione dei documenti commerciali. PRINCIPALI COMPETENZE  Competenze amministrative  Esperienza in attività di ufficio  Conoscenza di software gestionali  Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici (MS Office, Excel)  Ottime doti comunicative e relazionali  Orientamento al cliente  Serietà, ordine e precisione  Capacità di lavorare in team  Pazienza e flessibilità
Vista prodotto
![Impiegato risorse umane treviso Impiegato risorse umane treviso](https://img.clasf.it/2021/02/08/IMPIEGATO-RISORSE-UMANE-TREVISO-20210208204138.1042710015.jpg)
Treviso (Veneto)
ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale da oltre 14 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, vincitore del Milano Finanza Veneto Awards 2019 per l'innovazione, RICERCA per inserimento in organico IMPIEGATO/A RISORSE UMANE per l’headquarter di Treviso da inserire in riporto diretto alla Direzione Risorse Umane. Il/La Candidato/a si occuperà principalmente di - amministrazione del personale: assunzioni, cessazioni, variazioni, attività di verifica mensile della corretta rilevazione delle assenze a sistema, liquidazione note spese mensili, predisposizione dei dati per lo studio di consulenza del lavoro esterno per l’elaborazione dei cedolini paga mensili, adempimenti periodici stabiliti dal CCNL e dalle normative vigenti, collocamento obbligatorio, - reportistica di rito da fornire alla Direzione a fine mese e infra - mese; - affiancamento nella selezione del personale a supporto degli stakeholders interni - supporto nella gestione di progetti formativi e relativa organizzazione d’aula - gestione del personale a supporto della divisione operativa SI RICHIEDE: - almeno 5 anni di esperienza nella mansione in qualità di generalista e/o specialista risorse umane - laurea in discipline economico/giuridiche o in psicologia del lavoro e delle organizzazioni - ottima padronanza dei principali applicativi Office (in particolare Word ed Excel) - precisione, puntualità, pensiero selettivo, proattività, capacità di lavorare in autonomia e in team, orientamento al problem solving, senso di responsabilità, organizzazione e capacità di operare per priorità nel rispetto delle scadenze assegnate, capacità di comunicazione scritta e parlata, riservatezza. - Conoscenza dei principali tools in area HR - Ottima padronanza della lingua inglese - Costituisce titolo preferenziale una pregressa esperienza in aziende modernamente organizzate - Automunito; SI OFFRE: - Contratto di lavoro Full time, condizioni retributive in base all’esperienza ed effettive capacità - Inserimento in un'azienda giovane e dinamica - Orario di lavoro a full time dal lunedì al venerdì, con sede di lavoro a Treviso - Gradita la residenza in Treviso o limitrofi Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio oppure da https://fortesecurgroup.com/lavora-con-noi in cui è possibile accedere all'informativa privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
![Impiegato ufficio tecnico junior forlì - offerta di lavoro Impiegato ufficio tecnico junior forlì - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Elettroquadri Forlì srl(www.elettroquadriforli.com) da 25 anni si occupa di progettazione e costruzione di impianti elettrici civili ed industriali, illuminazione, quadri di distribuzione e quadri elettromeccanici, cabine M.T./B.T. per importanti realtà del territorio. Cerca IMPIEGATO UFFICIO TECNICO JUNIOR Il candidato ideale è una persona giovane, precisa, organizzata, con orientamento al lavoro di squadra. Ha un diploma tecnico industriale o laurea in ingegneria elettrica o affini. Entrerà in un gruppo giovane e motivato, non è vincolante la precedente esperienza perché la persona verrà formata e affiancata direttamente dal Responsabile Tecnico dell’azienda. La persona si occuperà di supportare la parte tecnica nella creazione dei preventivi e seguirà la realizzazione dei lavori nei cantieri. Entrerà in contatto con committenti di alto prestigio, curandone le relazioni al fine di soddisfarne le esigenze. Si interfaccerà con i capo cantiere per l’esecuzione dei lavori e la sicurezza del cantiere assicurando gli approvvigionamenti necessari. Offriamo contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato e affiancamento nel periodo iniziale, contesto dinamico orientato alla formazione ed allo sviluppo della persona.
Vista prodotto
![Impiegato/a amministrativo/a in tirocinio Impiegato/a amministrativo/a in tirocinio](/static/img/caticons/servicios.png)
Brescia (Lombardia)
CESVIP LOMBARDIA, Ente Accreditato all’Albo Servizi per il lavoro di Regione Lombardia, ricerca per importante cooperativa sociale Un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A IN TIROCINIO Il/la candidato/a, in affiancamento al personale dell’ufficio amministrativo, sarà formato sulle seguenti attività: • Gestione insoluti • Fatturazione attiva e passiva • Cenni di paghe e contributi Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma o laurea • Doti di ordine e organizzazione • Attitudine al lavoro di squadra Sede di lavoro: Brescia Tipologia contrattuale: full time – su giornata Inquadramento e retribuzione: Rimborso spese di 500 euro mensili Covid-19: Cesvip Lombardia ha a cuore la salute ed il benessere di ciascuno; per questo adottiamo le misure di sicurezza e prevenzione anti Covid in modo efficace ed indiscutibile, nel rispetto della normativa vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Per candidarsi all’offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali rispondendo all’annuncio tramite il sito www.cesvip.lombardia.it oppure inviare la propria candidaturaspecificando nell’oggetto il riferimento all’annuncio.
Vista prodotto
![Impiegato / impiegata Impiegato / impiegata](/static/img/caticons/servicios.png)
Verona (Veneto)
Società operante nel settore salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ricerca impiegato/impiegata da inserire nella sua organizzazione. Non è richiesta esperienza pregressa, in quanto siamo alla ricerca di giovani brillanti disponibili a intraprendere un percorso di crescita professionale. Si richiede:  possesso di diploma quinquennale  perfetta padronanza del pacchetto Office  forti doti di precisione  capacità di comunicazione e attitudine al lavoro di squadra. Si prega di inviare curriculum recente con foto VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE SOLO I CANDIDATI RESIDENTI A VERONA O ZONE LIMITROFE.
Vista prodotto
![Impiegato manutenzione impiantistica fiorano modenese - offerta di lavoro Impiegato manutenzione impiantistica fiorano modenese - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo MANUTENTORE IMPIANTI ELETTRICI civili ed industriali, per nostro Cliente con sede nella Provincia di Modena, realtà con oltre 40 anni di esperienza acquisita nella progettazione di impianti elettrici civili ed industriali in Italia ed Estero (loro Clienti diretti di grande prestigio anche a livello internazionale). La risorsa ha maturato una esperienza almeno quinquennale nel mansionario, di manutenzione impiantistica elettrica, cabinaggio e quadristica (bassa e media tensione), di power center, nei comando motori e settaggio; molto gradita l'autonomia acquisita nelle procedure di sicurezza impiantistica, nelle verifiche del funzionamento delle apparecchiature, e la disponibilità a trasferte Italia (Centro Nord). Rif.to Impiegato Manutenzione Impiantistica 04521.. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
![Impiegato tecnico commerciale settore rifiuti Impiegato tecnico commerciale settore rifiuti](https://img.clasf.it/2021/11/04/Impiegato-tecnico-commerciale-settore-rifiuti-20211104071857.1968820015.jpg)
Lucca (Toscana)
Per azienda cliente operante nel recupero e nella gestione dei rifiuti ricerchiamo un impiegato addetto all'assistenza dei clienti.La risorsa, si occuperà della gestione delle chiamate da parte dei clienti, della stesura di preventivi, dell'organizzazione dei trasporti dei rifiuti stessi, della contabilità di magazzino e della registrazione dei rifiuti su portali dedicati e formulari.Sarà inoltre sua cura la gestione di aspetti inerenti la qualità e la sicurezza aziendali (gestione visite mediche dei dipendenti, della manutenzione del parco mezzi, dei dispositivi anti incendio ecc...).Si richiede conoscenza dei principali applicativi Office e Internet Explorer.Si offre contratto di inserimento in somministrazione scopo assunzione. Sede di lavoro: Porcari (LU) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Impiegato/a adetto/a segreteria tecnica Impiegato/a adetto/a segreteria tecnica](https://img.clasf.it/2022/01/26/Impiegatoa-adettoa-segreteria-tecnica-20220126050350.3243360015.jpg)
Torino (Piemonte)
Nexus Torino ricerca per un'importante azienda cliente un/a IMPIEGATO/A ADETTO/A SEGRETERIA TECNICA La risorsa si occuperà dei seguenti compiti: Gestire il processo relativo alle gare d'appalto (formalizzazione contratto d'appalto, gestione burocratica dei cantieri);Gestire i rifiuti secondo gli adempimenti di legge, con compilazione dei relativi formulari e degli appositi registri;Gestire il processo della sicurezza sul lavoro: organizzare corsi di formazione, visite mediche preventive e periodiche;Gestire il sistema qualità ISO 9001 attraverso la predisposizione della modulistica e la gestione delle visite ispettive;Collaborare con i Responsabili di cantiere per la contabilizzazione dei lavoriRequisiti richiesti:- Diploma Segretaria d'azienda o Laurea equivalente;- Esperienza pregressa maturata nel ruolo;- Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel);- Buone capacità di lavorare in team;- Automunita;- Disponibilità immediata e flessibilità oraria;- Richiesta massima serietà e affidabilità legati al ruolo proposto. Luogo di lavoro: San Mauro Torinese (TO)Orario di lavoro: Full timeTipo di contratto: tempo determinato scopo assunzioneLa ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Impiegato di magazzino uso muletto Impiegato di magazzino uso muletto](https://img.clasf.it/2022/03/08/Impiegato-di-magazzino-uso-muletto-20220308092746.5523070015.jpg)
Como (Lombardia)
Mansione Divisione Talent Selection Specialist, Specialty office, sta selezionando per un'azienda di Bentivoglio, località in provincia di Bologna, operante nella commercializzazione di prodotti per l'automazione industriale, un impiegato addetto al magazzino. Responsabilità Il candidato arriva da una mansione analoga ed è in possesso della formazione necessaria specifica per l'utilizzo del muletto. Il candidato selezionato svolgerà le seguenti attività; attivazione lotti di prelievo, picking, smistamento prodotti su bancali, ingresso del materiale a magazzino, stampa etichette identificative unità di carico, attività di compattamento periodico unità di carico, avviamento e spegnimento impianti automatici, ingresso materiali, verifica il corretto funzionamento e lo stato di usura del materiale di sicurezza, gestisce i pezzi di ricambio elettrici e meccanici. Competenze Si richiede padronanza e autonomia degli strumenti informatici, ottima conoscenza dei flussi di magazzino, capacità di utilizzo dei mezzi di movimento merci (carrello elevatore, transpallet, ecc.). Sarà preferenziale essere in possesso della formazione specifica, Diploma tecnico. Offriamo contratto tempo indeterminato diretto aziendale full time dal lunedì al venerdì dalle 8.00/8.30 alle 17.00/17.30 con un’ora di pausa pranzo. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
![Impiegato ufficio acquisti - material planner Impiegato ufficio acquisti - material planner](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Descrizione Gruppo metalmeccanico leader nel proprio settore di riferimento ricerca un: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI - MATERIAL PLANNER La risorsa riporterà al Procurement Manager, sarà inserita all’interno del Team Acquisti e si occuperà di: - Emissioni ordini di acquisto - Elaborare giornalmente le richieste di anticipo/posticipo delle date di consegna suggerite da SAP - Monitorare/sollecitare giornalmente la consegna del materiale - definire ed implementare la strategia di approvvigionamento: ordini aperti, ordini chiusi, consigment stock, kanban, ecc. - Definire parametri di riordino: lead time, lotto minimo, scorta di sicurezza, politiche di aggregazione, ecc. Requisiti: Soft Skill Proattività Orientamento al risultato Gestione dello stress Hard Skill: Conoscenza avanzata delle logiche dell’MRP Problem solving Luogo di lavoro: Modena (MO)
Vista prodotto
![Impiegato/a contabile Impiegato/a contabile](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
OGGI LAVORO S.r.l. Agenzia per il Lavoro - Filiale di Parma ricerca per importante Società di Consulenza in materia di salute, ambiente e sicurezza sul lavoro: n 1 IMPIEGATO CONTABILE Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa e consolidata nella mansione - Buona conoscenza della lingua inglese - E automunito - Risiede nelle vicinanze di Fiorenzuola dArda - Disponibilità immediata La risorsa verrà inserita con un contratto di somministrazione iniziale a tempo determinato con prospettive di continuità. La retribuzione e il livello di inquadramento contrattuale saranno commisurati allesperienza maturata. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito linformativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
![Impiegato/a commerciale Impiegato/a commerciale](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Azienda Leader a livello nazionale Settore Antincendio e Sicurezza sui luoghi di lavoro, per lapertura della nuova filiale di Spello, ricerca: IMPIEGATO/A COMMERCIALE DI FILIALE La risorsa si occuperà dellinserimento e trasmissione degli ordini acquisiti dalla forza vendita, verificando il corretto andamento del processo di lavorazione dellordine; collaborerà con la direzione commerciale, la sede e gli agenti per assicurare un servizio di qualità; Sarà il riferimento per il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento e gestirà gli eventuali reclami in sinergia con lufficio preposto; Si occuperà della convocazione dei candidati che verranno inseriti nel processo di selezione gestito dal Responsabile di Filiale per ampliamento della forza vendita. La figura che cerchiamo: - è in possesso di un Diploma di Laurea (o cultura equivalente); - ha unottima padronanza del pacchetto office, internet e posta elettronica; - è residente in zone limitrofe ed è automunito/a; - ha maturato precedenti esperienze in aziende con forte orientamento commerciale; - ha ottime capacità relazionali/comunicative, flessibilità e iniziativa, spirito di squadra e attitudine al lavoro per obiettivi; Disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato, V livello CCNL Commercio con qualifica: segretaria commerciale. Part-Time 15.30-19.30, dal Lunedì al Venerdì.
Vista prodotto
![Impiegato/a Impiegato/a](/static/img/caticons/servicios.png)
Piacenza (Emilia Romagna)
Società operante nel settore salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ricerca personale da inserire nella propria organizzazione con ruolo di assistente del Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione. La figura si occuperà di redigere i documenti di valutazione dei rischi per i clienti e le misure di sicurezza che gli stessi dovranno adottare al fine di non incorrere in infortuni e/o malattie professionali. Si richiede possesso di diploma / laurea in ambito tecnico. Si prega di inviare curriculum recente con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali in accordo alle normative vigenti – Tel.:0523337308. VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE SOLO I CANDIDATI RESIDENTI A PIACENZA O IN ZONE LIMITROFE
Vista prodotto
![Impiegato ufficio service Impiegato ufficio service](/static/img/caticons/servicios.png)
Brescia (Lombardia)
Security Trust, azienda leader operante nel settore Sistemi Speciali di Sicurezza ricerca per potenziamento personale “Tecnico Ufficio Service”: • Supporto tecnico remoto; • Programmazione e configurazione dei sistemi e degli impianti; • Gestione, supervisione e coordinamento tecnici; • Rapporti con Clienti e fornitori; Possibilità di crescita in ambiente innovativo e stimolante.
Vista prodotto
![Impiegatoa ufficio tecnico ambiente e sicurezza Impiegatoa ufficio tecnico ambiente e sicurezza](/static/img/caticons/servicios.png)
Perugia (Umbria)
IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO AMBIENTE E SICUREZZA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda con sede in Perugia un impiegato/a per l'ufficio tecnico in materia di ambiente e sicurezza.La figura si occuperà della redazione e dell’aggiornamento di tutta la documentazione necessaria all’adempimento degli obblighi in materia di Sicurezza e Ambiente. Dovrà adeguare le attività alla normativa in materia di sicurezza, risolvere le prescrizioni e le non conformità, raccogliere ed elaborare i dati relativi al monitoraggio ambientale (scarichi, rifiuti, emissioni, risorse energetiche, etc.). Si occuperà inoltre dell’implementazione dei requisiti di legge in materia di salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro, D.Lgs 81/08. in collaborazione con l’RSPP e con il DDL per la valutazione dei rischi e la redazione dei piani di miglioramento, la verifica e gestione dei piani manutenzione. Si richiede disponibilità a trasferte sul territorio nazionale per controlli o verifiche presso sedi operative secondarie. Si richiede preferibilmente laurea in ingegneria Ambientale o Civile. Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
![Cercasi impiegato/a tecnico - sicurezza sul luogo di lavoro Cercasi impiegato/a tecnico - sicurezza sul luogo di lavoro](https://img.clasf.it/2021/07/07/Cercasi-impiegatoa-tecnico-Sicurezza-sul-Luogo-di-Lavoro-20210707161651.6173620015.jpg)
Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore della Sicurezza sul luogo di lavoro cerca impiegato/a tecnico. Il/la candidato/a ideale è una persona determinata, autonoma, con ottime capacità comunicative e di utilizzo del computer (word-excel), ha un ottima ed approfondita conoscenza del Testo Unico (D.Lgs.81/08) ed ha già redatto molteplici Documento di Valutazione dei Rischi e relative valutazioni specifiche. La risorsa dovrà occuparsi della redazione di Documenti di Valutazione dei Rischi, DUVRI, POS, valutazioni specifiche dei rischi quali rumore e vibrazioni nonchè ogni altro documento tecnico attinente il D.Lgs. 81/08. Per candidato junior richiediamo età in apprendistato o iscrizione liste NASpI. Per candidato sernior esperienza almeno quinquennale. Si preferiranno candidati che possiedono anche ottime conoscenze in materia di Igiene Alimentare (HACCP) e di Privacy (GDPR). Qualora interessati inviare CV con oggetto “Canale: Bakeca.it – profilo: Junior/Senior come da indicazione precedente, distanza: distanza in km dalla sede di lavoro in via Giacomo Leopardi, 13 – Grugliasco – Automunito: Si/No” Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
![Ru109640 impiegato controllo e sicurezza alimentare reggio nell'emilia - offerta di lavoro Ru109640 impiegato controllo e sicurezza alimentare reggio nell'emilia - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per rinomata cantina un IMPIEGATO CONTROLLO E SICUREZZA ALIMENTARE CON HACCP La risorsa si occuperà di: - Aggiornamento manualistica HACCP - Raccolta campioni e controllo qualità - Controllo etichette, audit e consulenza igienico-sanitaria - Implementazione piani di autocontrollo (HACCP) Requisiti Figura Ricercata - Laurea in Tecnologie Alimentari - Certificazione HACCP - Esperienza nel settore di almeno 2 anni - Buona conoscenza della lingua inglese - Forte passione per il settore alimentare Sede di Lavoro provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
-
Successivo →