Impiegato sistemi gestione
Elenco delle migliori vendite impiegato sistemi gestione

Italia
Oggi Lavoro srl - filiale di Genova - ricerca per nostra azienda cliente una figura di IMPIEGATO/A GESTIONE ORDINI / PRATICHE La risorsa sarà chiamata in particolare a: • Gestione pratiche ed ordini; • Gestire comunicazioni con i fornitori • Monitoraggio delle attività e dellevasione dellordine. Requisiti: • diploma o laurea; • esperienza di 2 anni maturata nel medesimo ruolo, presso aziende strutturate. • indispensabile buona conoscenza di Excel; Inserimento previsto in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi. OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu linformativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto

Rovigo (Veneto)
Gestione delle Materie prime - Distinte basi - Fornitori - Gestione del magazzino carico e scarico
Vista prodotto

Catanzaro (Calabria)
Azienda in espansione sul territorio ricerca e seleziona un impiegato/a che sappia utilizzare computer per gestione archivio. Si offre assunzione a tempo determinato, con orario full time.Inviare Cv completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
SIVI S.R.L. per ampliamento del proprio organico ricerca n. 1 impiegato addetto alla gestione magazzini mezzi, materiali ed attrezzature e documenti di cantiere. Richiesta buona predisposizione al lavoro in team, precisione e conoscenza pacchetto office. Inviare CV a [email protected]
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
La risorsa si occuperà di gestione e monitoraggio ordini. Si richiede: • Diploma/ Laurea; • Ottimo utilizzo di Office; • Disponibilità immediata. Precisione, organizzazione, gestione dell’attività per priorità e capacità comunicative e relazionali ne completano il profilo. Orario di lavoro Full time Durata contratto: tempo determinato con possibilità di proroghe. Zona di Lavoro: Perugia Inviare il Cv per candidarsi
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
Azienda di servizi ambientali di medio grandi dimensioni, presente con varie sedi su tutto il territorio nazionale, ci ha incaricato di ricercare unIMPIEGATO UFFICIO GESTIONE CLIENTI Gestione delle attività di front e back office della segreteria commercialeGestione della contrattualistica relativa ai servizi verificando la documentazione ricevuta dal cliente e provvedendo a caricare le condizioni commerciali e i contratti nel sistema informaticoCompletano il profilo capacità organizzative, relazionali, di problem solving e di lavoro di squadra.Gli interessati a questa ricerca possono inviare un loro Curriculum Vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Azienda ricerca addetta/o alla gestione degli ordini full-time. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -Gestione e creazione delle bolle di entrata/uscita merci; -Contatto con i corrieri; -Monitoraggio degli ordini, delle consegne e delle spedizioni; -Supporto nella movimentazione dei prodotti; -Inserimento dei dati a sistema; I requisiti richiesti sono: -Diploma; -Problem solving; -Capacità organizzative, di rispetto delle scadenze; -Disponibilità immediata; -Conoscenza del pacchetto office; Si offre iniziale contratto determinato. Allegare Cv per candidarsi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Openjobmetis su incarico di Volkswagen financial services ricerca: IT SERVICE PROVIDER SPECIALIST La risorsa si occuperà di controllare, gestire e monitorare i servizi e contratti IT dati in outsourcing. Si occuperà inoltre si supportare i service Owner It sui processi di Vendor management, contract mangement e it outsoucer La figura ricercata si occuperà di: · Supportare i service owner IT nella predisposizione della documentazione necessaria per i tender secondo le regole dettate dai processi di purcahsing e di IT outsourcer. · Supportare l'IT Strategy Planning Management mantenendo allineata la documentazione per il controllo del budget · Monitorare gli indicatori di performance e l'andamento dei servizi tramite appositi incontri di valutazione con i Service owner e i fornitori · Formalizzare i contratti per i nuovi servizi outsoursati secondo quanto indicato dagli uffici di Compliance, oltre che valutare e gestire i rischi derivanti · Pianificare e gestire l'eventuale rinnovo dei contratti e o la loro variazione identificando e gestendo i rischi derivanti · Supportare il referente interno FOI definendo i piani di verifica, svolgendo e documentando le verifiche stesse · Supportare il referente interno FOI nella valutazione dei rischi operativi / legali relativi ai servizi, predisponendo i piani di uscita ed individuando potenziali fornitori alternativi · Supportare il referente interno FOI nei rapporti con le Autorità di Vigilanza in merito agli accordi di esternalizzazione fornendo su richiesta copia degli accordi, dei controlli effettuati e dando tempestiva comunicazione in merito a modifiche rilevanti gli accordi stessi Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti tecnici: · Laurea in discipline giuridiche / economiche · 1-2 anni di esperienza nella gestione di FOI · Conoscenza del mondo IT · Padronanza della lingua Inglese Scritta e Parlata Caratteristiche personali · Precisione · Resistenza allo stress · Curiosità · Buone relazioni interpersonali · Capacità analitiche · Capacità organizzative · Responsabilità Richiesta disponibilità immediata Offresi contratto in somministrazione della durata di 6 mesi. Ccnl commercio. Orario di lavoro: full time da lunedi a venerdi con orario 9-18 Previsto smart working Sede: Milano, zona via gallarate Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Udine (Friuli Venezia Giulia)
ErgonGroup, Società operante in territorio nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona Consulenti junior in area Sistemi di Gestione della Qualità per il settore Alimentare e Packaging. Il collaboratore dovrà conoscere le normative e gli standard certificativi alimentari (STANDARD BRC – IFS – ISO 9000 – ISO 22000) o dei materiali destinati a venire a contatto con gli alimenti (REG 2023/2006 GMP – STANDARD BRC PACKAGING). Quindi, si occuperà di gestire e implementare i Documenti della qualità per aziende clienti. Si richiede: •Laurea magistrale in Tecnologie Alimentari, Biologia, Ingegneria dei materiali o Veterinaria •Esperienza di 3-4 anni maturata presso aziende del settore alimentare o industria del packaging •Conoscenza del Pacchetto MS Office •P.IVA Si offre: • Collaborazione continuativa con una struttura giovane, molto dinamica e attualmente in ulteriore crescita • Formazione interna e affiancamento costanti da parte di consulenti senior • Opportunità di interfacciarsi con piccole-medie imprese Zona di lavoro: Friuli Venezia Giulia. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca 1382- CONSULENTE SISTEMI GESTIONE QUALITA’. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto

Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante in territorio nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona Consulenti junior in area Sistemi di Gestione della Qualità per il settore Alimentare e Packaging. Il collaboratore dovrà conoscere le normative e gli standard certificativi alimentari (STANDARD BRC – IFS – ISO 9000 – ISO 22000) o dei materiali destinati a venire a contatto con gli alimenti (REG 2023/2006 GMP – STANDARD BRC PACKAGING). Quindi, si occuperà di gestire e implementare i Documenti della qualità per aziende clienti. Si richiede: •Laurea magistrale in Tecnologie Alimentari, Biologia, Ingegneria dei materiali o Veterinaria •Esperienza di 3-4 anni maturata presso aziende del settore alimentare o industria del packaging •Conoscenza del Pacchetto MS Office •P.IVA Si offre: • Collaborazione continuativa con una struttura giovane, molto dinamica e attualmente in ulteriore crescita • Formazione interna e affiancamento costanti da parte di consulenti senior • Opportunità di interfacciarsi con piccole-medie imprese Zona di lavoro: Veneto. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca 1382- CONSULENTE SISTEMI GESTIONE QUALITA’. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca di una risorsa da inserire in stage come addetto/a gestione commessa per la propria sede di CAMBIANO (TO). Inserite all’interno di un team di lavoro, saranno di supporto ai colleghi nello svolgimento delle attività di ufficio quali, ad esempio, la gestione e la pianificazione delle attività degli operatori, il monitoraggio della produttività, gestione richieste da parte degli utenti. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - diploma o laurea - buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel - buone attitudini relazionali, precisione e disponibilità ad imparare, - automunito ed in possesso di patente B - disponibilità full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “STAGE IMPIEGATO/A GESTIONE COMMESSA” alla mail cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e del Regolamento UE 2016/679.
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Esperienza ventennale come impiegato operativo gestione trasporti e magazzino.Mansioni: gestione operativa trasporti con contatto autisti e programmazione tratte giornaliere - gestione magazzino con movimentazione e prelievo merci in codice da scaffalatura - bollettazione -conoscenza e compilazione CMR - data entry - archivio.Conoscenza approfondita gestionali AS400 e SAP. Disponibilità immediata valuto offerte di lavoro zona BS-MN-VR-CR-MI SUD.
Vista prodotto

Taranto (Puglia)
GESTIONE ORDINI Impresa con sede a Taranto seleziona per area logistica, residenti a Taranto o zone limitrofe, da inserire nell’organico. Si cerca impiegato logistico in possesso di diploma e preferibilmente esperienza nel settore, capacità di utilizzare PC e sistemi gestionali-applicativi. La risorsa si occuperà delle attività di logistica, gestione ordini e magazzino. Si prevede un contratto a tempo determinato Full Time con possibilità di proroghe. Inviare curriculum vitae se interessati completo di recapito telefonico.
Vista prodotto

Taranto (Puglia)
GESTIONE ORDINIImpresa con sede a Taranto seleziona per area logistica, residenti a Taranto o zone limitrofe, da inserire nell'organico. Si cerca impiegato logistico in possesso di diploma e preferibilmente esperienza nel settore, capacità di utilizzare PC e sistemi gestionali-applicativi.La risorsa si occuperà delle attività di logistica, gestione ordini e magazzino.Si prevede un contratto a tempo determinato Full Time con possibilità di proroghe.Inviare curriculum vitae se interessati completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
IMPIEGATO OPERATIVO DI FILIALE LOGISTICA E TRASPORTI Cerchiamo per la nostra sede di Ostia ricerca un/a Impiegato/a di Filiale. La risorsa supporterà il team della Filiale in merito alla gestione operativa quotidiana e allo svolgimento delle relative attività necessarie a garantire la riuscita dei ritiri e delle consegne programmate. Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività: • supporto alla gestione operativa dei ritiri e delle consegne • data entry finalizzato all'inserimento di dati per chiusura giri, gestione giacenze, bollettazione • contatto con i destinatari per concordare appuntamenti, gestire anomalie • assistenza clienti Conoscenze e Requisiti: • Diploma • Esperienza, anche minima, maturata in mansioni analoghe; • Autonomia organizzativa e precisione; • conoscenza del computer e rapidità nel suo utilizzo, in particolare del Pacchetto Office • Dinamicità. Contratto di lavoro Determinato Full Time (40 ore) dal Lunedì al Venerdì. Per candidarsi inviare curriculum tramite indirizzo e-mail.
Vista prodotto
-
Successivo →