Impiegato smistamento documenti
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- [Include due dimensioni] Dimensioni1: 34 x 24 cm, questa busta portadocumenti consente di trasportare documenti, documenti o penne in formato A4. Dimensioni: 29 x 17 cm, questa busta può contenere piccoli oggetti e quaderni in formato A5.
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- [Regalo significativo] Questo versatile set di borse per documenti è adatto a tutti i tipi di persone, come uomini d'affari, studenti, ragionieri e altri. Regalo per famiglia, compagni, colleghi e amici. Può essere utilizzato per ogni occasione.
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Taranto (Puglia)
Azienda consolidata in continua crescita ed espansione, ricerca un impiegato amministrativo in grado di gestire il dipartimento in collaborazione con il direttore e i dirigenti aziendali.Dopo un periodo di prova, la risorsa dovrà ricoprire il ruolo in autonomia.MANSIONI:La risorsa dovrà occuparsi di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, l'emissione e l'inserimento di fatture. Si occuperà anche di attività di segreteria (inserimento dati, accoglienza clienti, smistamento documenti).REQUISITI:Il candidato ideale ha conseguito minima esperienza come segretario amministrativo, ha ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare del programma Microsoft Excel.Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzazione del lavoro ed accuratezza.OFFRIAMO:- Lavoro stabile con contratto inizialmente determinato, FULL TIME.- Formazione ed affiancamento.- Reali possibilità di crescita professionale-Retribuzione fissa mensile. Sede lavoro: TARANTO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Azienda consolidata in continua crescita ed espansione, ricerca un impiegato amministrativo in grado di gestire il dipartimento in collaborazione con il direttore e i dirigenti aziendali.Dopo un periodo di prova, la risorsa dovrà ricoprire il ruolo in autonomia.MANSIONI:La risorsa dovrà occuparsi di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, l'emissione e l'inserimento di fatture. Si occuperà anche di attività di segreteria (inserimento dati, accoglienza clienti, smistamento documenti).REQUISITI:Il candidato ideale ha conseguito minima esperienza come segretario amministrativo, ha ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare del programma Microsoft Excel.Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzazione del lavoro ed accuratezza.OFFRIAMO:- Lavoro stabile con contratto inizialmente determinato, FULL TIME.- Formazione ed affiancamento.- Reali possibilità di crescita professionale-Retribuzione fissa mensile. Sede lavoro: COSENZA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Azienda consolidata in continua crescita ed espansione, ricerca un impiegato amministrativo in grado di gestire il dipartimento in collaborazione con il direttore e i dirigenti aziendali. Dopo un periodo di prova, la risorsa dovrà ricoprire il ruolo in autonomia. MANSIONI: La risorsa dovrà occuparsi di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, l'emissione e l'inserimento di fatture. Si occuperà anche di attività di segreteria (inserimento dati, accoglienza clienti, smistamento documenti). REQUISITI: Il candidato ideale ha conseguito minima esperienza come segretario amministrativo, ha ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare del programma Microsoft Excel. Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzazione del lavoro ed accuratezza. OFFRIAMO: - Lavoro stabile con contratto inizialmente determinato, FULL TIME. - Formazione ed affiancamento. - Reali possibilità di crescita professionale -Retribuzione fissa mensile. Sede lavoro: TARANTO.
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Firenze (Toscana)
Azienda in fase di crescita ricerca con disponibilità immediata un impiegato front Office. La risorsa si occuperà di: - smistamento telefonate; - gestione agenda appuntamenti; - accoglienza clienti; - archiviazione documenti. Orario: full time Inviare Cv
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Ancona (Marche)
Ricerchiamo con disponibilità immediata, un impiegato front Office. La risorsa si occuperà di: -accoglienza clienti; - smistamento telefonate; - gestione agenda appuntamenti; - archiviazione documenti. Orario full time. Inviare Cv con recapito telefonico
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Modena (Emilia Romagna)
Mansione Per multinazionale operante nel settore della logistica e trasporti a Modena ricerchiamo un impiegato addetto magazzino e spedizioni part-time Responsabilità La persona si occuperà di compilazione documenti di trasporto, gestione delle pratiche con clienti e corrieri, gestione colli di magazzino, gestione pratiche di spedizioni in arrivo e partenza. Utilizzerà i sistemi di smistamento automatico, laser scanner, pos e bilance. Competenze Si richiedono: diploma /laurea, buona conoscenza del pacchetto Office, dimestichezza con la lingua inglese, proattività, dinamismo, disponibilità a lavorare part-time su due turni dal Lunedi al Venerdi con i seguenti orari: pomeriggio 17.00-21.00. Si offre contratto di somministrazione part-time di 20 ore settimanali.
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Latina (Lazio)
Società di servizi ricerca per ampliamento organico, un impiegato addetto alla segreteria, per la sede di Latina. Il candidato ideale si occuperà di: Coordinamento risorse in Segreteria Generale Organizzazione appuntamenti Gestione front e back office Filtro chiamate e smistamento della posta elettronica Protocollo e archiviazione documenti Organizzazione viaggi e spostamenti Registrazione fatture. Si richiede inoltre buona competenza nell'uso di Excel o di altri gestionali produttivi. L’azienda offre contratto FULL-TIME a norma di legge con fisso mensile. Sede lavoro: Latina INVIARE CV E RECAPITO TELEFONICO PER CANDIDARSI.
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Campagna Lupia (Veneto)
Per STAGE ECOPOLIS S.r.l., Azienda strutturata operante da 20 anni nel settore del commercio all'ingrosso, in un'ottica di espansione nel territorio del Nord Italia, ricerca un/a IMPIEGATO/A ADDETTO ALLA SEGRETERIA Da inserire in stage per attività di supporto nelle seguenti mansioni: - gestione e smistamento delle chiamate - gestione della posta cartacea ed elettronica - redazione e scrittura di documenti - disbrigo e archiviazione di pratiche di natura amministrativa - inserimento dati e caricamento ordini OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle mansioni di segreteria. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola media superiore, preferibile formazione in ambito tecnico-commerciale (ragioneria) o amministrativo-segretariale - Ottima conoscenza degli applicativi Office e dei principali strumenti informatici - Ottime capacità di relazione e comunicazione, autonomia e proattività - Capacità di lavorare in team - Flessibilità - Residenza in provincia di Venezia COSA OFFRIAMO: il candidato selezionato verrà inserito inizialmente mediante contratto di stage della durata di 6 mesi (part-time mattina con orario 8,30-12,30 dal lunedi al venerdì) finalizzato ad una successiva assunzione. Luogo di lavoro: CAMPAGNA LUPIA (VE) I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Ecopolis Srl
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Milano (Lombardia)
Cerco lavoro come impiegato di magazzino, possibilmente in fascia serale-notturna. Gestione della logistica nell'uff, ricevimento merci, bollettazione controllo e suddivisione dei documenti DDT, all'interno del sistema gestionale AS400, esperienza di carico e scarico bolle, resi a fornitori, gestione tassative, tramite gestionale informatico, inserimento ritiri ricevuti dai clienti, aggiornamento del data base, verifica della corretta applicazione delle procedure interne di smistamento colli, Registrazione dati vettori ed autisti, chiusura bordero’ di trasporto merci e schede di trasporto autista. Gestione dei dati connessi alla movimentazione della merce (contrassegni, liste di carico e scarico). Supervisione del lavoro della cooperativa che opera in magazzino. Libero subito e automunito.
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Bari (Puglia)
Si ricerca, in azienda sita Bari, un'impiegata che si occupa della gestione corretta e puntuale delle attività di segreteria, nei diversi aspetti tecnici ed organizzativi. Il candidato si occuperà della gestione del front office, dello smistamento delle telefonate, della gestione della posta cartacea ed elettronica, della redazione e la scrittura di documenti l'archiviazione di pratiche di natura amministrativa, dell'inserimento di dati contabili nel sistema gestionale, della pianificazione dell'agenda appuntamenti per conto della direzione e/o dei colleghi.I requisiti richiesti dall'azienda sono:- Residenza in BARI BAT E PROVINCIA;- Disponibilità immediata e full time;- Stato di disoccupazione;- Conoscenza base dell'uso del computer - stesura di testi - utilizzo internet e social.L'azienda offre un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. Se interessati inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda commerciale di Roma ricerca 2 figure con contratto a tempo determinato i compiti affidati alla risorsa selezionata sarà la gestione del front office, lo smistamento delle telefonate, la gestione della posta cartacea ed elettronica, la redazione e la scrittura di documenti, il disbrigo e l'archiviazione di pratiche di natura amministrativa, l'inserimento di dati contabili nel sistema gestionale, la pianificazione dell'agenda appuntamenti per conto della direzione e/o dei colleghi. Disponibilità immediata e full time Si valuteranno anche candidati anche alla prima esperienza.
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Brindisi (Puglia)
Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per una nuova apertura in Brindisi, presso il Centro. L'ente seleziona addetti al Data Entry, per inserimento immediato, presso il dipartimento, offrendo una retribuzione mensile con contratto a tempo determinato ed orario full-time.Le mansioni da svolgersi in questo dipartimento saranno:? Gestione dei documenti amministrativi;? Smistamento posta cartacea ed elettronica;? Inserimento dati all'interno dei Drive;? Utilizzo di software specifici;? Gestione del database aziendale.I requisiti fondamentali sono: diploma di maturità/laurea, residenza in Brindisi o provincia, disponibilità immediata ad un orario full-time, predisposizione alla risoluzione dei problemi, ottime doti organizzative, buona dialettica, padronanza della suite Microsoft Office (Word, Excel), conoscenza delle apparecchiature informatiche (Pc, stampanti), affidabilità, determinazione e voglia di crescita professionale.L'ambiente giovanile e dinamico offre la possibilità di crescita all'interno dell'azienda, quindi si ricerca personale ambizioso, determinato e con un atteggiamento mentale positivo.Allegare C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per rinforzo dell'organico nella sede di Brindisi.L'ente seleziona addetti ad attività di Data Entry offrendo una retribuzione mensile secondo CCNL con contratto a tempo determinato ed orario full-time.Mansioni previste:? Gestione documenti amministrativi;? Smistamento posta cartacea ed elettronica;? Inserimento dati all'interno dei Drive;? Utilizzo di software specifici;? Gestione del database aziendale.Requisiti fondamentali: diploma di maturità/laurea; residenza Brindisi o provincia; disponibilità immediata ad un orario full-time; pspiccate doti di problem solving; ottime doti organizzative; buona dialettica; discreta padronanza della suite Microsoft Office (Word, Excel); conoscenza delle apparecchiature informatiche (Pc, stampanti).L'ambiente, giovanile e dinamico, offre possibilità di crescita all'interno dell'azienda, pertanto si ricerca personale ambizioso e determinato.Allegare C.V. se in possesso dei requisiti sopra elencati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Inviare cv per essere contattati per un colloquio di lavoro. Azienda sita in Taranto ricerca per ampliamento proprio organico figura con disponibilità immediata con mansioni di: o gestione del personale; o acquisizione dati; o smistamento dei documenti; o registrazione fatture. Ricerchiamo personale inoccupato e/o disoccupato. Offriamo contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. FULL TIME. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Inviare cv per essere contattati per un colloquio di lavoro. Azienda sita in Cosenza ricerca per ampliamento proprio organico figura con disponibilità immediata con mansioni di: o gestione del personale; o acquisizione dati; o smistamento dei documenti; o registrazione fatture. Ricerchiamo personale inoccupato e/o disoccupato. Offriamo contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. FULL TIME. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Inviare cv per essere contattati per un colloquio di lavoro. Azienda sita in Taranto ricerca per ampliamento proprio organico figura con disponibilità immediata con mansioni di: o gestione del personale; o acquisizione dati; o smistamento dei documenti; o registrazione fatture. Ricerchiamo personale inoccupato e/o disoccupato. Offriamo contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. FULL TIME.
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