-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato spedizione


Elenco delle migliori vendite impiegato spedizione

Padova (Veneto)
Mansione Randstad Office di Padova ricerca per azienda cliente leader nel settore chimico, un    addetto spedizioni internazionali Responsabilità La risorsa lavorerà in affiancamento ad un team di colleghi e dovrà occuparsi di:   Aggiornamento del file “previsione carichi giornalieri” sulla base delle informazioni ricevute dalla produzione Collaborazione con magazzino spedizioni per valutare se sono necessari trasferimenti di materiale al fine di ottimizzare e coordinare i carichi tra i due stabilimenti. Contattare i vettori/spedizionieri per prenotare i carichi/booking, compresi i solleciti.   Preparazione documenti di spedizione in conformità ai contratti di vendita/LC (packing list, CMR, ddt, dichiarazioni per la dogana, VGM, etc…) e loro salvataggio in una cartella di rete condivisa. Invio agli spedizionieri e/o clienti dei documenti di spedizione Comunicazione di evasione commessa alle persone interessate ed alla contabilità per l’emissione dei documenti fiscali. Gestione delle spedizioni di ricambi/garanzie Affiancamento per le spedizioni in import dalle divisioni extra EU. Competenze Si richiede: Diploma - Conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza pacchetto office - Conoscenza principali normative sul trasporto / doganali - Conoscenza principali tematiche di Import / Export sia intra EU che extra EU e relativi documenti: Waybill (Bill of Lading, AWB, CMR, etc..) Bolle doganali ed HS code Certificazione di Origine Certificazioni varie (Inspection: CoC, SOR, etc..) (Quality: UkrSepro, GOST, R/TR 10/2011)   Completano il profilo carattere estroverso e deciso, flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Padova   Si offre contratto iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione per incremento organico aziendale.  
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Azienda settore commerciale ricerca addetto magazziniere/ impiegato di logistica. La risorsa individuata si occupera’ di: - sistemazione e inventario magazzino -controllo qualita’ merce prodotta internamente. -redigere documenti relativi alla spedizione delle merci. - imbustamento/ etichettatura / preparazione merce da spedire - gestione rapporti con cliente/ fornitore. Requisiti richiesti: ottimo utilizzo di programmi informatici/ capacità organizzative di lavoro in team/ problem solving e proattivita’. Disponibilita’: immediata per un full time. RICERCHIAMO PERSONALE INOCCUPATO E/O DISOCCUPATO RESIDENTE NEL TERRITORIO ABRUZZESE.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Per strutturata azienda metalmeccanica del cremasco ricerchiamo un/una IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLE SPEDIZIONI- CUSTOMER che si occupi di spedizione ricambi. E' richiesta esperienza nella medesima mansione soprattutto su spedizioni nazionali ed internazionali (DDT, bolle, documenti doganali ecc) Fondamentale la conoscenza dell'inglese, preferibile tirolo di studio PACLE o laurea ad indirizzo linguistico. Orario full time. Iniziale somministrazione di circa 6 mesi
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda commerciale italiana, filiale di Latina, ricerca un/a IMPIEGATO DI MAGAZZINO La risorsa si occuperà di gestire la logistica di contatto con i fornitori, spedizioni, bolle, documentazione di trasporto, giacenze, stock di magazzino ed inventario. Seguirà, inoltre, le fasi di carico e scarico collaborando all'occorrenza alla loro esecuzione. La risorsa sarà da subito inserita in fase di inventario ed avrà la responsabilità della corretta archiviazione della documentazione e dello smistamento merci nel rispetto delle procedure interne in conformità alle politiche aziendali. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione in ambiti produttivi e si è occupato/a a livello sia burocratico che operativo di spedizione merce, packing list e ddt; è capace di gestire le giacenze, effettuare bolle e spedizioni. E' fondamentale possedere conoscenze in ambito contabile, ai fini della gestione della fatturazione di magazzino. Si offre: contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in azienda Disponibilità oraria: Full Time Luogo lavoro: LATINA
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Hai esperienza in attività amministrative, logistiche e gestionali' Sei iscritto/a alle liste per il collocamento mirato (L. 68/99) 'Se sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale e possiedi i requisiti richiesti, candidati!Ricerchiamo per azienda cliente, un/a Impiegato/a per attività di gestione dei flussi di magazzino.La risorsa si occuperà di:o Gestione documentale dei flussi in ingresso e uscitao Registrazioni informaticheo Predisposizione piani spedizione o Predisposizione documentazione secondo la normativa vigente e procedure interneo Gestione dei resio Gestione dei reclami relativamente alle proprie attività di competenza, con interfaccia con il Customer Serviceo Predisposizione report sulle attività di competenzaRicerchiamo risorse con esperienza in ambito amministrativo e/o logistico, in possesso di ottime capacità organizzative e gestionali, senso di responsabilità e motivazione."La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge n.68 del 12/03/99 (collocamento mirato delle persone con disabilità)"Orario: Full timeSi offre contratto a tempo determinato direttamente in azienda, con finalità di inserimento stabile.Data inizio prevista: 03/06/2020Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione PubblicaCittà: San Miniato (Pisa)Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Piccola industria in Riviera Del Brenta VENEZIA opera settore packacing tessile cerca impiegato commerciale per seguire ordini. gestire produzione e spedizione degli stessi e relazionarsi con clienti fornitori,monitorare l'avanzamento,l'evasione,la bollettazione degli stessi.Chiediamo esperienza nel ruolo, e capacita elevata, autonomia operativa,organizzazione ad impartire il lavoro.Residenza in zone limitrofe,contratto full time dopo periodo T.D. Chiediamo curiculum
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo per Azienda cliente un Impiegato logistica da inserire nel proprio organico.La risorsa si occuperà della gestione e programmazione delle attività di magazzino, gestione delle anagrafiche dei clienti, riscontro bolle in-out, elaborazione ed inserimento degli ordini, attivazione pick up, prenotazione corrieri, ddt, gestione tempistiche di spedizione, gestione clienti, interfaccia tra la direzione e il magazzino.I requisiti richiesti sono:Laurea triennale con indirizzo in logisticaOttima conoscenza della lingua ingleseBuona conoscenza del pcCompletano il profilo buona capacità organizzativa, problem solving, orientamento al risultatoOrario di lavoro Full Time dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro Fiano Romano (Rm)Data inizio prevista: 15/11/2021Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: TRASPORTI/ LOGISTICACittà: Fiano Romano (Roma)Esperienza lavorativa: addetto alla logistica/addetta alla logistica - 6 mesi Istruzione: Laurea Triennale Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Competenze richieste: Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite), livello Ottimo Magazzino - Gestione flussi magazzino, livello Ottimo Magazzino - Verifica giacenze di magazzino, livello Ottimo Magazzino - Procedure di organizzazione logistica, livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time Note: Inserimento diretto in Azienda Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nexus Milano ricerca per azienda settore trasporti e logistica un/a IMPIEGATO/A OPERATIVO EXPORT AEREOLe principali responsabilità sono:quotazioni;gestione completa della spedizione, dalla presa in carico fino all'arrivo a destino;gestione operativa spedizioni FCL/LCL e/o aeree;gestione piani di carico;contatto con compagnie marittime e/o aeree;contatto con clienti;booking;fatturazione attiva e passiva. I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono:necessaria esperienza pregressa di 2 anni nel medesimo ruolo presso Spedizionieri;buona conoscenza della lingua inglese;buone conoscenze informatiche;capacità di lavorare in team. Luogo di lavoro: SEGRATE (MI)Orario full time dal lunedì al venerdì Inquadramento: offerta calibrata in base all'esperienza del candidato, scopo assunzione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione   Randstad Office Treviso ricerca un impiegato appartenente alle categorie protette (l. 68/99) per azienda settore metalmeccanico. Responsabilità La risorsa, inserita in una realtà dinamica e di respiro internazionale, lavorerà all’interno dell’area magazzino/logistica e svolgerà mansioni amministrative. Nello specifico si occuperà di:    ddt contatto con società di trasporto e organizzazione spedizioni inserimento dati picking e packing ricambi componenti monitoraggio spedizione Competenze La risorsa che stiamo selezionando deve essere iscritta alle liste per il collocamento obbligatorio delle categorie protette (L. 68/99) e deve aver maturato esperienza di base in area logistica. Completano il profilo buon uso PC, precisione e buona manualità. Offriamo assunzione diretta a tempo determinato da parte dell’azienda.   Orario di lavoro full time o part time. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia
Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda operante nel settore dell'impiantistica elettrica industriale, un/a IMPIEGATO/A LOGISTICO Le principali responsabilità sono: - Gestione a magazzino e a gestionale delle attrezzature di cantiere (es. trapano, tassellatore...). I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Minima conoscenza documenti di trasporto e spedizione; - Preferibile un background tecnico / di cantiere - Conoscenza Pacchetto Office - Capacità di lavorare in team Luogo di lavoro: BONATE SOTTO (BG) Orario: full-time da lunedì a venerdì Inquadramento: tempo determinato con scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Nexus Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda operante nel settore dell'impiantistica elettrica industriale, un/a IMPIEGATO/A LOGISTICO Le principali responsabilità sono: - Gestione a magazzino e a gestionale delle attrezzature di cantiere (es. trapano, tassellatore...). I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Minima conoscenza documenti di trasporto e spedizione; - Preferibile un background tecnico / di cantiere - Conoscenza Pacchetto Office - Capacità di lavorare in team Luogo di lavoro: BONATE SOTTO (BG) Orario: full-time da lunedì a venerdì Inquadramento: tempo determinato con scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Orienta Orienta - Agenzia per il Lavoro, filiale di Bari, ricerca per azienda cliente IMPIEGATO DI MAGAZZINO Requisiti: - Esperienza pregressa: - Capacità di organizzazione - Capacità di gestione inventario - Conoscenze di sicurezza sul lavoro pericolosi. - Patente per carrello elevatore (eventualmente) - Attitudine al lavoro in team Responsabilità: - Gestione delle merci: Accogliere e controllare la merce in arrivo, verificando che corrisponda ai documenti di trasporto e alle quantità ordinate. Etichettare e sistemare correttamente i prodotti nel magazzino. - Organizzazione dello stoccaggio: Organizzare e gestire gli spazi all'interno del magazzino per garantire una disposizione logica e facilmente accessibile delle merci. - Inventario: Effettuare inventari periodici per verificare la corrispondenza tra le merci fisiche e quelle registrate nel sistema. Segnalare eventuali discrepanze. - Preparazione ordini: Prelevare e preparare gli ordini di vendita, confezionando i prodotti per la spedizione e assicurandosi che siano pronti per la partenza. - Gestione delle spedizioni: Organizzare e coordinare le spedizioni, gestendo le etichette e i documenti di trasporto. Collaborare con i corrieri per assicurare una consegna puntuale e corretta. - Controllo qualità: Verificare che le merci siano in buone condizioni, segnalando eventuali danni o difetti alle merce e avvisando il reparto competente per la risoluzione. Settore: Vendite Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Nexus Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda cliente operante nel settore Trasporti e Logistica, un/a IMPIEGATO TECNICO SPEDIZIONIERE La risorsa seguirà l'intero iter delle spedizioni via terra, via mare, via aerea sia nazionali sia intra CEE e/o extra CEE. Le principali responsabilità sono: - gestione della documentazione inerente al trasporto (spedizioni import/export DDT, picking list e packing list) - pratiche doganali; - gestione dei rapporti con gli spedizionieri per trasporti su gomma, camion, corrieri. I principali requisiti sono: - Esperienza pregressa in mansione analoga, preferibilmente presso azienda del settore trasporti - Conoscenza delle procedure di spedizione via terra e via mare - Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale - Utilizzo PC pacchetto Windows Luogo di lavoro: ARCENE (BG) Orario: full time, da lunedì a venerdì Inquadramento: inserimento in base all'esperienza La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Orienta - Agenzia per il Lavoro, filiale di Bari, ricerca per azienda cliente IMPIEGATO DI MAGAZZINO Requisiti: - Esperienza pregressa: - Capacità di organizzazione - Capacità di gestione inventario - Conoscenze di sicurezza sul lavoro pericolosi. - Patente per carrello elevatore (eventualmente) - Attitudine al lavoro in team Responsabilità: - Gestione delle merci: Accogliere e controllare la merce in arrivo, verificando che corrisponda ai documenti di trasporto e alle quantità ordinate. Etichettare e sistemare correttamente i prodotti nel magazzino. - Organizzazione dello stoccaggio: Organizzare e gestire gli spazi all'interno del magazzino per garantire una disposizione logica e facilmente accessibile delle merci. - Inventario: Effettuare inventari periodici per verificare la corrispondenza tra le merci fisiche e quelle registrate nel sistema. Segnalare eventuali discrepanze. - Preparazione ordini: Prelevare e preparare gli ordini di vendita, confezionando i prodotti per la spedizione e assicurandosi che siano pronti per la partenza. - Gestione delle spedizioni: Organizzare e coordinare le spedizioni, gestendo le etichette e i documenti di trasporto. Collaborare con i corrieri per assicurare una consegna puntuale e corretta. - Controllo qualità: Verificare che le merci siano in buone condizioni, segnalando eventuali danni o difetti alle merce e avvisando il reparto competente per la risoluzione. Settore: Vendite Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda cliente operante nel settore Trasporti e Logistica, un/a IMPIEGATO/A TRASPORTI E LOGISTICA La risorsa seguirà lintero iter delle spedizioni via terra, via mare, via aerea sia nazionali sia intra CEE e/o extra CEE. Le principali responsabilità sono: - gestione della documentazione inerente al trasporto (spedizioni import/export, DDT, picking list e packing list); - pianificazione delle spedizioni; - pratiche doganali; - gestione dei rapporti con gli spedizionieri per trasporti su gomma, camion, corrieri. I principali requisiti sono: - Esperienza pregressa in mansione analoga, preferibilmente presso azienda del settore trasporti; - Conoscenza delle procedure di spedizione via terra e via mare; - Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale; - Utilizzo PC pacchetto Windows. Luogo di lavoro: CORNATE DADDA (MB) Orario: full time, da lunedì a venerdì Inquadramento: inserimento in base allesperienza La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Orienta - Agenzia per il Lavoro, filiale di Bari, ricerca per azienda cliente su PUTIGNANO IMPIEGATO DI MAGAZZINO Requisiti: - Esperienza pregressa: - Capacità di organizzazione - Capacità di gestione inventario - Patente per carrello elevatore (eventualmente) - Attitudine al lavoro in team Responsabilità: - Gestione delle merci: Accogliere e controllare la merce in arrivo, verificando che corrisponda ai documenti di trasporto e alle quantità ordinate. Etichettare e sistemare correttamente i prodotti nel magazzino. - Organizzazione dello stoccaggio: Organizzare e gestire gli spazi allinterno del magazzino per garantire una disposizione logica e facilmente accessibile delle merci. - Inventario: Effettuare inventari periodici per verificare la corrispondenza tra le merci fisiche e quelle registrate nel sistema. Segnalare eventuali discrepanze. - Preparazione ordini: Prelevare e preparare gli ordini di vendita, confezionando i prodotti per la spedizione e assicurandosi che siano pronti per la partenza. - Gestione delle spedizioni: Organizzare e coordinare le spedizioni, gestendo le etichette e i documenti di trasporto. Collaborare con i corrieri per assicurare una consegna puntuale e corretta. - Controllo qualità: Verificare che le merci siano in buone condizioni, segnalando eventuali danni o difetti alle merce e avvisando il reparto competente per la risoluzione. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda operante in Ostia lido, ricerca a carattere d'urgenza, operai da inserire nel magazzino aziendale. La risorsa si occuperà delle merci in entrata ed in uscita, imballare, etichettare e preparare la merce per la spedizione. Requisiti: • Ottima manualità e professionalità; • Stato di disoccupazione attuale; • Proattività, flessibilità e attitudine al lavoro in team completano il profilo ricercato. Si richiede: - residenza in Ostia lido o nei quartieri e nelle province vicine; - disponibilità immediata full time; - stato di disoccupazione. Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo, con retribuzione mensile.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Azienda Numer One srl, operante a Grosseto, ricerca addetti al magazzino per ampliamento organico. L'addetto alla logistica dovrà svolgere le seguenti mansioni: -Controllare la merce in entrata; -Disporre la merce ricevuta secondo le logiche di magazzino; -Prelevare a scaffale i prodotti venduti così da preparare gli ordini clienti; -Imballare gli ordini in modo idoneo per spedizione verso utenti finali; Le competenze specifiche che vengono richieste sono le seguenti: -Preferibile esperienza come magazziniere anche breve; -Capacità di utilizzo di palmari e software gestionali di magazzino; -Conoscenza dei software applicativi Office (Word e Excel). Si offre contratto a tempo determinato full time con una fissa retribuzione mensile. Vi preghiamo di allegare un curriculum vitae in risposta all'annuncio.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Ricerchiamo un'addetto ufficio logistica che si occupi della gestione delle operazioni di accettazione fornitori, del controllo e registrazione bolle, del lancio evasione ordini a sistema e della gestione del processo di reso merce ai fornitori e/o dai punti vendita. Verificare la composizione dei pallet di merce da spedire, gestire le scorte verificando la rintracciabilità dei prodotti ed è garantire la prontezza e correttezza delle risposte fornite ai PV sui livelli di giacenza e sulla movimentazione merci. È inoltre di supporto agli uffici amministrativi per il controllo fatture in caso di anomalie, si interfaccia con i responsabili e i capi-reparto del centro logistico per la risoluzione di problematiche relative a merce in giacenza, consegnata o da spedire e per l'invio della reportistica settimanale, con l'ufficio spedizione e trasporti per lo scambio di informazioni e documenti sui flussi di merce in entrata e in uscita. Requisiti: Diploma di maturità (preferibilmente ambito tecnico-commerciale o logistico)Capacità di lavorare in squadraDinamicità e flessibilitàAffidabilità, impegno e responsabilitàProattività, passione e voglia di mettersi in giocoPatente B, autonomia negli spostamenti Orario di Lavoro:Full-Time, giorni lavorativi: dal lunedì alla domenica, con riposo a scorrimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Il candidato verrà inserito nel settore logistico per attività di preparazione e spedizione merci. Si richiede buona conoscenza degli applicativi Microsoft, buone capacità organizzative, flessibilità di orario e pregressa esperienza. Si offre contratto full time a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.Luogo di Lavoro BARI Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Realtà italiana con sede a Foggia, seleziona risorse per le seguenti responsabilità: Ricezione della merce in entrata nel magazzino;Catalogazione degli articoli;Stoccaggio della merce;Prelievo della merce; Imballaggio e spedizione della merce; Requisiti richiesti:- Conoscenza pacchetto Office- Capacità di interfacciarsi con personale tecnico e fornitori- Disponibilità full time SI offre inserimento a tempo determinato, con possibilità di proroga. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Si ricerca per importante azienda italiana:Addetti/e alla LogisticaIl candidato prescelto svolgerà tutti i compiti di pianificazione, calcolo e organizzazione necessari al corretto svolgimento della funzione logistica.La risorsa si occuperà nello specifico di:· predisporre e produrre la documentazione necessaria alla spedizione;· ricevere, controllare e accettare la merce in entrata;· assicurare i corretti standard qualitativi concordati con il cliente;· supervisionare e controllare le attività di movimentazione delle merci;· ottimizzare i processi logistici lavorando in un'ottica di miglioramento continuo;Requisiti:· diploma;· esperienza anche breve maturata all'interno di contesti logistici;· conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel e AS400;· precisione, affidabilità, cultura del lavoro e capacità di lavorare in team.Si offre contratto diretto in aziendaLuogo di lavoro: Messina Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
@PosteOffice, azienda specializzata nei servizi di spedizione nazionali e Internazionali, che offre supporto logistico e servizi di pagamento utenze, sanzioni e ricariche telefoniche e tv, Cerca Corriere Impiegato Si richiede pregressa esperienza nella mansione, disponibilità da Gennaio 2020. Si richiede ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, buone doti relazionali, organizzative e negoziali, dinamismo e spiccato orientamento al risultato. L'azienda offre assunzione a tempo determinato con prospettiva. Periodo di formazione iniziale in ambiente positivo, innovativo ed attento alle risorse umane.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO CATEGORIA PROTETTA ADDETTO ALLA LOGISTICA La risorsa rispondendo al responsabile si occuperà di: -inserimento carico/scarico bolle magazzino merce in entrata -preparazione pacchi per spedizione ricambi -preparazione bolle ricambi -prenotazione spedizionieri -varie ed eventuali inerenti alla ricambistica. Si richiede: -pregressa esperienza nel ruolo -buona conoscenza del pacchetto office -iscrizione alle categorie protette -residenza possibilmente entro 20 km da Soliera. Sede di Lavoro: Soliera Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Montecatini Terme (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim per azienda del settore metalmeccanico ricerca un ADDETTO ALLA AMMINISTRAZIONE DI MAGAZZINO per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata dovrà occuparsi di: - organizzazione magazzino; - imballaggio e spedizione; - controllo merce di scorta in magazzino; - preparazione distinte; - preparazione ordini. Tra i requisiti richiesti - Possesso patente B - Pregressa esperienza - Brillante e volenteroso - Buone competenze relazionali - Buon utilizzo pacchetto office - Automunito - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Montecatini Terme (Pt) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Casalgrande (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore ceramico si ricerca un'IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà di: • Inserimento anagrafiche clienti • Inserimento ordini • Gestione rapporti con i clienti • Gestione ordini fino alla spedizione (esclusa) Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o Laurea in Lingue e Letterature straniere • Conosce a livello fluente Inglese o Francese e Tedesco • Ha esperienza nella mansione preferibilmente nel settore ceramico o similari • E' disponibile ad effettuare brevi trasferte durante i periodi di fiera all’estero • E' serio e possiede buone capacità comunicative Sede di Lavoro: Casalgrande (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore ceramico si ricerca un'IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà di: • Inserimento anagrafiche clienti • Inserimento e gestione ordini fino alla spedizione (esclusa) • Gestione rapporti con i clienti • Partecipazione a fiere di settore Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o Laurea in Lingue e Letterature straniere • Conosce a livello fluente Tedesco e Inglese o Francese • Ha esperienza di almeno 2 anni nella mansione preferibilmente nel settore ceramico o similari • E' disponibile ad effettuare brevi trasferte durante i periodi di fiera all’estero • E' serio e possiede buone capacità comunicative Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Magazziniere referenziato con precedente esperienza impiegatizia; ottimo utilizzo pc; picking SAP, e altri sistemi gestionali; controllo e spedizione merce; D.D.T.; scorte e giacenze;patentino carrello elevatore frontale e retrattile (con esperienza); patente DE - CQC CE (breve esperienza come autista); automunito; cerca possibilmente in zona.LODI; CREMA; CREMONA; PIACENZA. Disponibilità immediata. Anche PART TIME. NO conduzione di bilici.
Vista prodotto
Italia
Ali Lavoro, filiale di Bologna, ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio, di circa 100 dipendenti un BACK OFFICE COMMERCIALE con ottimo Inglese e Ottimo Excel Gradita esperienza nella gestione delle attività di supporto alle vendite e nella gestione delle relazioni con i clienti, con un forte orientamento alla precisione e allefficienza operativa. La persona prescelta lavorerà a stretto contatto con il team commerciale, contribuendo alla gestione degli ordini, alla preparazione delle offerte e al monitoraggio dei processi dordine. ATTIVITA PRINCIPALI - Responsabile dellaccuratezza nellinserimento dei dati degli ordini - Elaborazione di offerte e ordini, emissione e trasmissione di conferme dordine. - Collaborare allottimizzazione dei processi di vendita - Mantenere i contatti con i clienti via telefono/e-mail fornendo supporto e assistenza per problemi generali di vendita. - Assistere i responsabili commerciali e di area, gli agenti, i responsabili di filiale secondo le necessità per le attività di vendita generali. - Contribuire a mantenere aggiornati i dati anagrafici dei clienti, le strutture dei prezzi e degli sconti in SAP. - Invio ed archiviazione informativa GDPR firmata dai clienti. - Gestione danni da trasporto. - Emissione di liste di prelievo ed etichette di spedizione - Emissione di bolle di consegna. - Richiedere agenzie di spedizione o compagnie di navigazione e organizzare spedizioni/ritiri di unità. COMPETENZE: - Propensione ai rapporti interpersonali - Buon inglese, scritto e parlato - Buona conoscenza dei pacchetti MS Office (con particolare riferimento alla conoscenza Excel) e G-Suite - Buona esperienza nellassistenza alla vendita - Buona predisposizione allordine puntuale - Conoscenza SAP - - Documenti e strumenti in uso nel ruolo - Hybris C4C - SAP - Ordini clienti - Listini prezzi - Conferme dordine - Programmi di spedizione SI propone contratto a tempo determinato e/o indeterminato - CCNL Commercio - RAL 30.000 + Buoni Pasto La ricerca ha carattere durgenza Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Fano (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda cliente del settore legno Descrizione Posizione Lavorativa Si ricerca 1 RECEPTIONIST / IMPIEGATO BACK OFFICE con precedente esperienza nel ruolo. Il candidato deve occuparsi di: Acquisire tutti gli ordini in ingresso nel rispetto delle relative spettanze (secondo le normali vie: e-mail, fax, telefono,) e, per i casi dubbi o per i nuovi contatti, riferirsi al diretto superiore; Richiamare e/o contattare il cliente quando l'ordine necessita di ulteriore chiarezza per le parti formali altrimenti consultarsi con la funzione Customer Service. Controllare l'ordine in ogni sua parte e provvedere, per gli ordini positivi, all’immissione nel sistema elaborativo per le stampe eventuali delle conferme d'ordine e per l'invio delle medesime ai clienti. Effettuare il controllo delle richieste d’ordine per i vari prodotti ed attenersi alla procedura "gestione della disponibilità e programmazione" Effettuare la verifica con i Responsabili di riferimento, allo scopo di formulare il progetto del carico per l'Ufficio Spedizioni. Riferirsi al proprio superiore diretto, quando si prevedono condizioni particolari di spedizione. Curare la gestione delle sostituzioni per le proprie pertinenze e in sintonia con il Service: dal contatto iniziale col cliente fino alla eventuale restituzione del pezzo contestato, secondo le note procedure e d'intesa con il Responsabile Commerciale. Curare la corrispondenza con i rivenditori, con gli agenti, con i clienti, ed ied inviare la documentazione secondo le varie modalità (cartacee, digitale) Si richiedono: precedente esperienza nella mansione di almeno 5 anni fluente conoscenza del tedesco e dell'inglese eventale conoscenza del CRM residenza in zone limitrofe Sede lavoro: Fano La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.