Impiegato spedizioni internazionali
Elenco delle migliori vendite impiegato spedizioni internazionali

Padova (Veneto)
Mansione Randstad Office di Padova ricerca per azienda cliente leader nel settore chimico, un addetto spedizioni internazionali Responsabilità La risorsa lavorerà in affiancamento ad un team di colleghi e dovrà occuparsi di: Aggiornamento del file “previsione carichi giornalieri” sulla base delle informazioni ricevute dalla produzione Collaborazione con magazzino spedizioni per valutare se sono necessari trasferimenti di materiale al fine di ottimizzare e coordinare i carichi tra i due stabilimenti. Contattare i vettori/spedizionieri per prenotare i carichi/booking, compresi i solleciti. Preparazione documenti di spedizione in conformità ai contratti di vendita/LC (packing list, CMR, ddt, dichiarazioni per la dogana, VGM, etc…) e loro salvataggio in una cartella di rete condivisa. Invio agli spedizionieri e/o clienti dei documenti di spedizione Comunicazione di evasione commessa alle persone interessate ed alla contabilità per l’emissione dei documenti fiscali. Gestione delle spedizioni di ricambi/garanzie Affiancamento per le spedizioni in import dalle divisioni extra EU. Competenze Si richiede: Diploma - Conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza pacchetto office - Conoscenza principali normative sul trasporto / doganali - Conoscenza principali tematiche di Import / Export sia intra EU che extra EU e relativi documenti: Waybill (Bill of Lading, AWB, CMR, etc..) Bolle doganali ed HS code Certificazione di Origine Certificazioni varie (Inspection: CoC, SOR, etc..) (Quality: UkrSepro, GOST, R/TR 10/2011) Completano il profilo carattere estroverso e deciso, flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Padova Si offre contratto iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione per incremento organico aziendale.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
SI ricerca per azienda di spedizioni internazionali, un impiegato ufficio spedizioni, buona conoscenza lingua inglese che si occuperà dei trasporti e spedizioni internazionali verso soprattutto ai mercati del nord e tramite ferrovie. Zona di lavoro formigine Mo
Vista prodotto

Italia
Per azienda leader a livello internazionale nella produzione di macchinari per la tintoria, stiamo cercando un/una impiegato/impiegata da inserire con contratto a tempo determinato di 6 mesi nellufficio spedizioni. DI COSA TI OCCUPERAI? Gestione dellintero iter di spedizione, dalla ricezione degli ordini alla consegna, esclusa la parte di fatturazione. REQUISITI: - Diploma di scuola superiore - Esperienza pregressa nel settore delle spedizioni (anche breve). - Conoscenza delle procedure doganali e delle normative relative alle spedizioni internazionali (preferibile). - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, software gestionali). - Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). - Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli. - Buone capacità comunicative e relazionali. - Capacità di lavorare in team Luogo di lavoro: Schio Orario: dalle 8.30-12.30 e dalle 13.30 alle 17.30 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Foggia (Puglia)
Il candidato ideale ha maturato una buona esperienza nelle attività operative delle spedizioni internazionali, in particolare si occuperà dell'organizzazione di spedizioni, data entry a sistema, gestione documentale delle spedizioni fino all'assistenza clienti e supporto alle altre attività del reparto. Requisiti principali:Diploma di maturitàOttima conoscenza di MS Office e in particolare di MS ExcelConoscenza della lingua ingleseOttime capacità relazionali, attitudine al problem solving e buone capacità organizzativeResidenza in zona (Foggia)Si offre contratto a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Buongiorno ho una consolidata esperienza come addetto al traffico merci via terra, linee groupagistiche, servizi door to door LTL, (abbinamento lotti) FTL, ADR, temperatura controllata, dedicati
Vista prodotto

Roma (Lazio)
IMPIEGATO COMMERCIALE- ROMA L’Azienda Azienda giapponese operante nel settore industriale cerca un commerciale per il suo ufficio vendite della filiale europea con sede a Roma. La posizione Addetto Vendite Principali Responsabilità: - Gestione vendite e spedizioni (compreso creazione di offerte, ordini, consultazione tecnica, spedizioni, ecc.) - Assistenza al cliente (anche attraverso viaggi di lavoro) - Corrispondenza con i fornitori locali e internazionali, e le altre filiali della società nel mondo - Altri incarichi d’ufficio Requisiti: - Necessaria ottima conoscenza della lingua inglese - Attenzione al cliente - Buone capacità comunicative e flessibilità all’interno del gruppo di lavoro Esperienza/ Conoscenze che costituiscono titolo preferenziale/ interessati a candidati con background differenti come: - Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero - Esperienza nel campo tecnico e delle vendite - Esperienza nell’industria dei macchinari o dei prodotti sanitari (pannolini, assorbenti) - Esperienza nelle operazioni con macchinari
Vista prodotto

Italia
IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI ESTERO CON INGLESE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI ESTERO Responsabilità: Limpiegato/Limpiegata si occuperà di: - gestione ordini di acquisto Italia/Cina - monitoraggio spedizioni - verifica condizioni di fornitura e approvvigionamento prodotti - gestione rapporti con i fornitori Requisiti: - fluente inglese a livello commerciale - ottimo excel - esperienza di almeno 2 anni in ambito Acquisti estero - disponibilità a viaggi allestero Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato Orario: full time, da lunedì a venerdì DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.30 E DALLE 14.00 ALLE 18.0 Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio Confcommercio. Inquadramento: CCNL Commercio, 5° livello pari a retribuzione oraria lorda Euro 9,28 / retribuzione mensile lorda Euro 1.609,62. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Sede di lavoro: GAZZANIGA (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - fluente inglese ad un buon livello commerciale
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Montecchio Maggiore - Vicenza Nostra cliente è una consolidata media azienda metalmeccanica che opera con alto livello di specializzazione nella lavorazione del filo di rame per il mercato dei cavi elettrici standard e speciali. Per il proprio ufficio amministrativo-contabile assume ora un/a impiegato/a che opererà a supporto del Responsabile occupandosi principalmente di fatturazione attiva, registrazione fatture clienti, intrastat, integrando a seconda delle necessità, altre attività contabili e d’ufficio quali archiviazione documentale e supporto alle spedizioni con l’emissione di DDT. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RS17 a: selezione@performare.net Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net Performare Srl raccoglierà le candidature pervenute in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto.
Vista prodotto

Formello (Lazio)
Impiegato amministrativo EDA222 Il Metodo by Effetto Domino è un'azienda giovane dedicata al mondo della consulenza, delle risorse umane e della loro crescita; ci stiamo espandendo e abbiamo bisogno di una figura da dedicare alla gestione dell'area amministrativa. La risorsa deve aver già lavorato in un'amministrazione di un'azienda o da un commercialista, occupandosi di fatturazione attiva e passiva, gestione ordini, spedizioni, gestione dei fornitori. Deve sapersi occupare della liquidazione dell'IVA, compilazione f24, gestione ritenute d'acconto, scadenze fiscali. Guidata dal commercialista dovrà fare registrazioni contabili. Idealmente deve aver lavorato in una realtà medio piccola, occupandosi un po' di tutto il ciclo ed essendo abituata a una certa flessibilità. Essenziale per poter svolgere questa mansione è l'ottima conoscenza di Excel, una preparazione e conoscenza dell'amministrazione in tutto il ciclo attivo e passivo e il saper scrivere bene in italiano. Se poi si ha conoscenza della contabilità, della lingua inglese/francese e si sa anche "smanettare" su wordpress, il tutto costituisce titolo preferenziale. L'offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato che, a risultati provati, sarà trasformato in indeterminato. Come azienda facciamo molta formazione interna e si lavora in un clima gioioso e produttivo. È vitale avere questo tipo di atteggiamento per essere parte del nostro gruppo. Se hai scelto i numeri come tua professione e desideri un'azienda piccola, flessibile, in crescita in cui ogni individuo conta per il suo lavoro, inviaci il tuo cv con rif. EDA222. Sede di lavoro Formello. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una impresa bresciana leader sul territorio nazionale e sui mercati esteri nel comparto metalmeccanico. Da sempre alla ricerca di nuove soluzioni per i propri clienti, può contare su sofisticate tecnologie industriali, una filosofia dedita alla qualità dei propri processi e a una forte sinergia fra le proprie Persone. Motivata dalla volontà di un miglioramento continuo del proprio modo di fare impresa e alla costante ricerca dei più elevati standard qualitativi, ci ha affidato un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di un/a IMPIEGATO LOGISTICA/SPEDIZIONI Le tue principali responsabilità Riportando direttamente al Direttore di Stabilimento e coordinando l’attività di tre risorse, avrai la responsabilità strategica di gestire e organizzare le spedizioni delle commesse ai clienti nazionali e internazionali (prevalentemente via terra), punto di arrivo dell’intero processo industriale. Ti interfaccerai quotidianamente con il reparto produttivo, avrai il compito di redigere le packing list e di emettere la documentazione necessaria per le spedizioni, nonché strutturare lo shipment process attraverso un contatto diretto con i principali vettori di trasporto, e al contempo coordinare le operazioni carico/scarico e di imballaggio dei prodotti. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e alla serietà professionale. È necessario che la Persona abbia un background lavorativo afferente al mondo della logistica e delle spedizioni presso aziende del settore produttivo. Ci aspettiamo che dal processo di selezione tu possa dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Intelligenza emotiva; Precisione e puntualità; Autonomia; Problem solving; Pianificazione e organizzazione. Il valore aggiunto che può differenziarti Se conosci la lingua inglese potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candida
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Per azienda d’impianti con sede a Bari (BA) ricerchiamo un impiegato/a che si occupi di spedizioni nazionali e internazionali e logistica: -Gestione completa spedizioni (bollettazione, documentazione, relazione con il cliente). o Si richiede: Una buona conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto office), tempestività, precisione e flessibilità. Dettagli contrattuali: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato full time con possibilità di inserimento a tempo indeterminato al termine del periodo. Per la ricerca, i candidati ambosessi (L. 903/77) in possesso dei requisiti richiesti sono invitati ad inviare il proprio cv dettagliato, inserendo e firmando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03)
Vista prodotto

Cremona (Lombardia)
Per strutturata azienda metalmeccanica del cremasco ricerchiamo un/una IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLE SPEDIZIONI- CUSTOMER che si occupi di spedizione ricambi. E' richiesta esperienza nella medesima mansione soprattutto su spedizioni nazionali ed internazionali (DDT, bolle, documenti doganali ecc) Fondamentale la conoscenza dell'inglese, preferibile tirolo di studio PACLE o laurea ad indirizzo linguistico. Orario full time. Iniziale somministrazione di circa 6 mesi
Vista prodotto

Siracusa (Sicilia)
si effettuano spedizioni nazionali a prezzi vantaggiosi 0/10kg 5€ 10/20kg 10€ 20/30kg 15€ & internazionali anche a domicilio ogni 10 spedizioni 1omaggio !!!
Vista prodotto

Italia
Per Esperia - azienda del Gruppo Happy - leader nella produzione e commercializzazione di packaging per il mondo alimentare con sede a Verolavecchia (BS) siamo alla ricerca di un/a: IMPIEGATO/A ORDINI E SPEDIZIONI – SOSTITUZIONE MATERNITA La figura risponderà alla Responsabile dellUfficio e si occuperà delle seguenti attività: · Inserimento ordini a gestionale · Collaborazione con Ufficio Logistico per lorganizzazione delle spedizioni nazionali ed europee · Coordinamento con Ufficio Pianificazione per lapprovvigionamento del prodotto · Monitoraggio delle spedizioni · Gestioni eventuali problematiche relative allordine (Ritardi nella consegna etc.) · Ricevimento merci ed emissione dei documenti di trasporto relativi alle spedizioni in corso (DDT e CMR) · Comunicazione dei cubaggi per invio ai clienti che organizzano autonomamente il ritiro della merce Requisiti · Preferibile esperienza pregressa in un ruolo analogo; · Conoscenza fluente della lingua francese e preferibile conoscenza della lingua inglese; · Buon utilizzo del Pacchetto Office Siamo alla ricerca di una persona predisposta al lavoro in ambiente dinamico e a contatto con i clienti del mercato estero Luogo di lavoro: Verolavecchia (BS) Tipologia contrattuale: Si propone un contratto a tempo determinato per sostituzione maternità CCNL: Gomma-plastica PMI Orario di lavoro: Full Time, Lunedì-Venerdì, 39H Lannuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dallart. 10 del D.Lgs n. 276/2003 Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Primo impiego
Vista prodotto

Italia
HAPPY S.R.L. Magic Pack - azienda del Gruppo Happy leader nella produzione e commercializzazione di contenitori per alimenti è alla ricerca di un/a: IMPIEGATO/A ORDINI E SPEDIZIONI La figura risponderà direttamente alla Responsabile dellUfficio e gestirà le seguenti attività: · Inserimento ordini a gestionale · Collaborazione con Ufficio Logistico per lorganizzazione delle spedizioni nazionali ed europee · Coordinamento con Ufficio Pianificazione per lapprovvigionamento del prodotto · Monitoraggio delle spedizioni · Gestioni eventuali problematiche (Ritardi nella consegna etc.) · Emissione dei documenti di trasporto relativi alle spedizioni in corso (DDT e CMR); Requisiti: · Conoscenza fluente della lingua francese; · Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel); · Buona conoscenza della lingua inglese; · Precisione, capacità di lavoro in team e buon orientamento al problem-solving Siamo alla ricerca di una persona predisposta alla dinamicità e che abbia voglia di mettersi in gioco in un ambiente giovane e in forte evoluzione Luogo di lavoro: Gadesco Pieve Delmona (CR). Orario di lavoro: Full Time, 39H CCNL: Gomma-Plastica PMI Si propone contratto a tempo determinato con finalità di assunzione stabile in azienda. Lannuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dallart. 10 del D.Lgs n. 276/2003 Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
-
Successivo →