Impiegato spedizioni junior est
Elenco delle migliori vendite impiegato spedizioni junior est

Italia
Only Job Agenzia per il Lavoro ricerca, per Primario Cliente, un/una Impiegato/Impiegata Logistica Junior. La risorsa selezionata si occuperà di: - predisposizione dei documenti relativi alle spedizioni (Italia ed Estero); - monitoraggio delle spedizioni, contatto con le dogane, gli spedizionieri e gli enti aeroportuali; - gestione e monitoraggio delle squadre di installazione in Italia, Europa e nel mondo; - verifica delle dimensioni dei prodotti per garantire la corretta logistica di trasporto. Si richiedono i seguenti requisiti: - Esperienza (di almeno 1 anno) in ambito logistica/spedizioni; - Diploma di scuola superiore/Laurea; - Conoscenza di bolle di trasporto, fatture e documentazione doganale; - Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Problem solving; - Predisposizione al lavoro di squadra. Si offre contratto diretto in azienda, iniziale a tempo determinato scopo indeterminato. Luogo di lavoro: Bulciago (LC) Orario di lavoro: full time #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Industrie altre Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
ONLY JOB S.R.L. Only Job Agenzia per il Lavoro ricerca, per Primario Cliente, un/una Impiegato/Impiegata Logistica Junior. La risorsa selezionata si occuperà di: - predisposizione dei documenti relativi alle spedizioni (Italia ed Estero); - monitoraggio delle spedizioni, contatto con le dogane, gli spedizionieri e gli enti aeroportuali; - gestione e monitoraggio delle squadre di installazione in Italia, Europa e nel mondo; - verifica delle dimensioni dei prodotti per garantire la corretta logistica di trasporto. Si richiedono i seguenti requisiti: - Esperienza (di almeno 1 anno) in ambito logistica/spedizioni; - Diploma di scuola superiore/Laurea; - Conoscenza di bolle di trasporto, fatture e documentazione doganale; - Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Problem solving; - Predisposizione al lavoro di squadra. Si offre contratto diretto in azienda, iniziale a tempo determinato scopo indeterminato. Luogo di lavoro: Bulciago (LC) Orario di lavoro: full time #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Industrie altre Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Agenzia per il lavoro Orienta seleziona per azienda del settore metalmeccanico con sede a Prato (PO): IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO JUNIOR La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico, disegno e progettazione meccanica. Si occuperà della realizzazione di disegni ex novo o modifica di quelli esistenti, della preparazione della documentazione per il passaggio alla produzione delle specifiche tecniche, ecc Si richiede: - Diploma tecnico perito meccanico o industriale oppure Laurea in Ingegneria, - Conoscenza pacchetto office, Solidworks, Autocad, - Gradita minima esperienza di almeno 1 anno come disegnatore/progettista meccanico o in ufficio tecnico, - Patente B. Preferibile conoscenza programma Solidworks, Autocad. Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento. CCNL Metalmeccanico Artigianato. Lugo di lavoro: Prato (PO), zona Sud/Est Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Orienta Agenzia per il lavoro Orienta seleziona per azienda del settore metalmeccanico con sede a Prato (PO): IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO JUNIOR La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico, disegno e progettazione meccanica. Si occuperà della realizzazione di disegni ex novo o modifica di quelli esistenti, della preparazione della documentazione per il passaggio alla produzione delle specifiche tecniche, ecc Si richiede: - Diploma tecnico perito meccanico o industriale oppure Laurea in Ingegneria, - Conoscenza pacchetto office, Solidworks, Autocad, - Gradita minima esperienza di almeno 1 anno come disegnatore/progettista meccanico o in ufficio tecnico, - Patente B. Preferibile conoscenza programma Solidworks, Autocad. Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento. CCNL Metalmeccanico Artigianato. Lugo di lavoro: Prato (PO), zona Sud/Est Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per strutturata azienda ceramica un IMPIEGATO UFFICIO CONTO LAVORO JUNIOR. La risorsa in affiancamento alla collega Senior si dovrà occupare di: - gestione ordini infragruppo, fondi acquisto c/o fornitori esterni - gestione rientro materiali - controllo disponibilità/ordini di vendita scoperti - inserimento e gestione ordini - organizzazione ritiri/consegne dai magazzini di produzione ai vari magazzini di destinazione - controllo fatture trasportatori. E’ richiesto: - diploma tecnico o in ragioneria - buona conoscenza di Office, in particolare di Excel. - gradita ma non necessaria breve esperienza maturata in ufficio spedizioni o conto lavoro - preferibile età di apprendistato. Inserimento previsto con contratto d’apprendistato o a tempo determinato scopo stabilizzazione Orario full time, prevista convenzione ristorante. Sede di Lavoro Comprensorio Ceramico di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia
Agenzia per il lavoro Orienta - filiale di Pistoia seleziona per azienda del settore metalmeccanico con sede a Lamporecchio un/una: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO JUNIOR La figura selezionata si occuperà di gestione e controllo delle anagrafiche dei clienti, inserimento ordini nel gestionale aziendale e loro monitoraggio per una corretta evasione, gestione spedizioni, attività di reportistica, contatto con clienti e fornitori, ecc. Si richiede: - Diploma o laurea a indirizzo economico o linguistico, - Ottima conoscenza della lingua inglese, - Buone competenze informatiche e conoscenza del pacchetto Office, - Patente B. Gradita esperienza di almeno 1/2 anni nella mansione di back office commerciale estero. Gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera. Luogo di lavoro: Lamporecchio (PT) CCNL Metalmeccanico Industria, livello commisurato all'esperienza. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento. Settore: Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
Orienta Società Benefit Filiale di Rimini ricerca un/a ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Mansioni: - Pianificazione e coordinamento delle spedizioni e delle consegne di prodotti - Gestione dei rapporti con i fornitori e i trasportatori. - Controllo della documentazione di trasporto (bolle di accompagnamento, fatture, ecc.). - Monitoraggio delle scorte di magazzino e gestione degli ordini di riapprovvigionamento. - Controllo forza vendita e delloperato. - Ottimizzazione dei percorsi di consegna. - Gestione delle attività di carico e scarico merci. - Utilizzo di software gestionali per la tracciabilità dei prodotti e la gestione delle spedizioni. - Collaborazione con gli altri reparti aziendali (produzione, qualità, commerciale). - Gestione delle eventuali problematiche relative alle spedizioni e alle consegne. Requisiti: - Diploma di scuola superiore - Esperienza pregressa di almeno 4 anni in ruoli simili, preferibilmente nel settore ortofrutticolo. - Ottima conoscenza dei processi logistici e delle normative di trasporto. - Conoscenza dei prodotti ortofrutticoli e delle loro caratteristiche di conservazione. - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook). - Conoscenza di software gestionali per la logistica - Capacità di organizzazione e pianificazione. - Precisione e attenzione ai dettagli. - Capacità di problem solving e gestione dello stress. - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni anche notturni - Domicilio a Cesenatico o zone limitrofe. Luogo di lavoro: Cesenatico (FC) Si offre: - Contratto diretto in azienda con scopo assunzione a tempo indeterminato - Orario di lavoro: full time in estate / part time in inverno - Dal lunedì al venerdì 7h, sabato 5h nel range orario 05-12/14-16. - Richiesta disponibilità a turni notturni dalle 18.00 alle 02.00 sulla base delle necessità e al lavoro domenicale a rotazione - CCNL Commercio. Retribuzione: € 1.748,75 lordi per una figura senior, € 1.628,46 lordi per una figura junior Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
Per azienda riminese, Orienta Società Benefit filiale di Rimini ricerca un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ORDINI Mansioni: - Inserimento e gestione degli ordini clienti e fornitori nel sistema gestionale. - Verifica della disponibilità dei prodotti e gestione delle scorte di magazzino. - Elaborazione di preventivi e offerte commerciali. - Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, fornendo assistenza e supporto. - Organizzazione delle spedizioni e delle consegne. - Controllo della documentazione relativa agli ordini (fatture, bolle di accompagnamento, ecc.). - Gestione dellarchivio ordini. - Collaborazione con gli altri reparti aziendali (produzione, logistica, amministrazione). Requisiti: - Diploma di scuola superiore o laurea triennale in discipline economiche o gestionali. - Esperienza pregressa di almeno 4 anni in ruoli simili. - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word) - Conoscenza gestionale AS400 - Capacità di organizzazione e pianificazione. - Precisione e attenzione ai dettagli. - Buone capacità comunicative e relazionali. - Capacità di lavorare in team. - Orientamento al cliente. Luogo di lavoro: Rimini (RN) Si Offre: - Contratto di lavoro diretto in azienda, con scopo assunzione a tempo indeterminato - Orario di lavoro: part time 36h (circa) dal lunedì al sabato allinterno del seguente range orario 5-12/14-18 - CCNL Commercio: 5 livello per una figura junior, 4 livello per una figura senior Settore: Altro Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Part-time >50% Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
Orienta Per azienda riminese, Orienta Società Benefit filiale di Rimini ricerca un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ORDINI Mansioni: - Inserimento e gestione degli ordini clienti e fornitori nel sistema gestionale. - Verifica della disponibilità dei prodotti e gestione delle scorte di magazzino. - Elaborazione di preventivi e offerte commerciali. - Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, fornendo assistenza e supporto. - Organizzazione delle spedizioni e delle consegne. - Controllo della documentazione relativa agli ordini (fatture, bolle di accompagnamento, ecc.). - Gestione dellarchivio ordini. - Collaborazione con gli altri reparti aziendali (produzione, logistica, amministrazione). Requisiti: - Diploma di scuola superiore o laurea triennale in discipline economiche o gestionali. - Esperienza pregressa di almeno 4 anni in ruoli simili. - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word) - Conoscenza gestionale AS400 - Capacità di organizzazione e pianificazione. - Precisione e attenzione ai dettagli. - Buone capacità comunicative e relazionali. - Capacità di lavorare in team. - Orientamento al cliente. Luogo di lavoro: Rimini (RN) Si Offre: - Contratto di lavoro diretto in azienda, con scopo assunzione a tempo indeterminato - Orario di lavoro: part time 36h (circa) dal lunedì al sabato allinterno del seguente range orario 5-12/14-18 - CCNL Commercio: 5 livello per una figura junior, 4 livello per una figura senior Settore: Altro Ruolo: Acquisti Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto