Impiegato sviluppo campagne marketing
Elenco delle migliori vendite impiegato sviluppo campagne marketing

Napoli (Campania)
Ser.i.tel S.r.l.ricerca per rinomata azienda operante nel settore commerciale un/una Impiegato/a ufficio marketing. POSIZIONE La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio marketing aziendale, svolgerà compiti tra cui: - la gestione di social media/siti web; - le attività delle agenzie digital e social per la produzione dei contenuti legati ai prodotti aziendali e alle campagne declinate nei diversi canali (Digital Media, Social Media, CRM); - il piano di azioni volte ad implementare la strategia CRM B2C a livello locale attraverso progetti e campagne strategiche per lo sviluppo del business; - la gestione del contact plan e la creazione di segmenti per campagne sulla base dei dati aziendali; - la gestione quotidiana della APP e futuri upgrade; - la preparazione di presentazioni aziendali; - tutte le attività analitiche per il monitoraggio dei KPI. REQUISITI Il/la candidato/a ideale deve avere un ottima conoscenza del Pacchetto Office, ha forte attitudine verso il mondo digital, social e CRM. Completano il profilo ottime doti relazionali, creatività, team work. ALTRE INFORMAZIONI L'azienda propone un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con eventuale possibilità di assunzione futura a tempo indeterminato. Orario e luogo di lavoro: full time età massima 30
Vista prodotto

Latina (Lazio)
Azienda a Latina ricerca un impiegato da inserire in supporto al team marketing. Le principali attività: - Supporto nella gestione delle campagne digital; - Supporto nell’analisi ed ottimizzazione delle performance e dei flussi di acquisizioni; - Supporto nella pianificazione strategica delle attività di marketing e media planning. Background richiesto: - Esperienza con le principali DSP e piattaforme PPC. - Diploma e o Laurea - Conoscenza dei principi di digital marketing, - Esperienza nella gestione di campagne social. - Conoscenza dei principi fondamentali di marketing - Esperienza nella gestione dei principali strumenti di analisi - Autonomia di gestione e flessibilità. Si offre contratto di inserimento a tempo determinato, orario full-time. Candidarsi inviando il curriculum con numero di telefono.
Vista prodotto

Trapani (Sicilia)
GL SERVICE 2011 SRLS filiale di Trapani ricerca per azienda un/a Impiegato/a Ufficio Marketing e ComunicazioneLa risorsa si occuperà di gestire e implementare strategie di Web Marketing e creare contenuti per le campagne digital e social aziendali. Gestire il sito aziendale e i contenuti; creare contenuti di natura commerciale e promozionale (preparare e gestire le mailing-list, programmi di video editing...)Il candidato/a ideale ha maturato un'esperienza lavorativa nella mansione, padroneggia strumenti di web analytics e SEO e ha un'ottima padronanza di tutti i principali social network.E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.Si offre un'assunzione diretta da parte dell'azienda cliente"L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinatoSmart working:o No Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Viterbo (Lazio)
Azienda di marketing leader nel settore tecnologie seleziona per ampliamento organico impiegati telefonici anche senza esperienza.Si offre contratto tempo determinato/indeterminato con stipendio impiegatizio + premi.E' richiesta una buona dialettica, motivazione e capacità di coinvolgimento al fine di curare professionalmente campagne marketing informative. No vendita telefonica.Giorni lavorativi dal lunedì al sabato con turni di 3/4/6 ore a scelta.E' richiesta disponibilità immediata. Per appuntamento inviare curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
MARKETING SPECIALIST Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda specializzata in servizi informatici uno marketing specialist. La figura dovrà occuparsi di analisi e mappatura del mercato, sviluppo soluzioni ad hoc per clienti, definizione campagne promozionali, organizzazione eventi, attività di marketing legate al social networking, editing di contenuti e monitoraggio del posizionamento online. Si richiede conoscenza tecniche legate al marketing strategico, SEO, data analytics oltre a buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di lavoro come dipendente. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto

Italia
Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Bari, ricerca per azienda cliente specializzata nella progettazione, produzione e installazione di pareti mobili e impianti High Tech per il settore ospedaliero e medicale un IMPIEGATO MARKETING SENIOR. La risorsa ricercata si occuperà delle seguenti attività: - Pianificazione e implementazione delle strategie di marketing a livello nazionale e internazionale - Coordinamento delle attività di comunicazione, digital marketing e branding - Analisi di mercato e studio dei competitor - Gestione e sviluppo delle campagne pubblicitarie e di promozione, anche in ambito fieristico - Supporto al team commerciale nella preparazione di materiali e presentazioni per clienti e partner internazionali - Interfaccia con il management per lottimizzazione delle attività di marketing Requisiti: - Esperienza consolidata nel ruolo di Marketing Manager/Senior, preferibilmente in contesti industriali e/o nel settore High Tech - Conoscenza avanzata della lingua inglese (scritta e parlata) - Ottima conoscenza degli strumenti di digital marketing, SEO/SEM, social media e marketing automation - Capacità di lavorare in team e di gestire progetti complessi - Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali - Ottima capacità di analisi, problem-solving e orientamento agli obiettivi Inquadramento da valutare in base alla seniority del candidato/a. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Marketing /Relazioni esterne Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Nexus Nexus Ravenna, ricerca per azienda cliente nel settore degli infissi, un MARKETING SPECIALIST. La risorsa si occuperà della pianificazione, dello sviluppo e dellimplementazione di strategie di marketing, con lobiettivo di incrementare la visibilità del brand, ottimizzare le attività di marketing e garantire unesperienza positiva per i clienti finali. Lavorerà a stretto contatto con il team di marketing e con lagenzia di consulenza esterna per la gestione delle campagne ADV su piattaforme Google e Meta, oltre a gestire contenuti media e la customer satisfaction. Principali responsabilità: - Sviluppo di strategie di marketing; - Gestione del CRM e Pianificazione Attività; - Campagne Pubblicitarie e ADV su Google e Meta; - Creazione di Contenuti Media; - Gestione customer satisfaction e testimonianze; - Pianificazione e coordinamento di eventi aziendali, webinar, fiere o altre iniziative marketing. Requisiti richiesti: - Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o affini; - Esperienza pregressa nella mansione in ambito marketing, preferibilmente in aziende medio/grandi o in agenzie pubblicitarie; - Conoscenza delle piattaforme Google Ads e Meta Ads; - Esperienza nelluso di CRM (preferibilmente Infusion Soft, Salesforce, Hubspot o simili); - Abilità nella creazione di contenuti video e materiali promozionali (Adobe Suite e Canva); - Capacità di analizzare dati e KPI per ottimizzare le campagne e le strategie; - Residenza in zone limitrofe; - Automunito/a. Luogo di lavoro: Fiumana di Predappio (FC) Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 17 (orario continuato o spezzato); Inquadramento: da definire in base allesperienza del candidato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Industrie altre Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Sei un/a esperto/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe diventare il riferimento marketing di un gruppo forte e in continua espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata e rinomata realtà della provincia di Padova, Leader internazionale nella produzione e vendita di sistemi e impianti per l'allevamento che opera sin dal 1961 nel settore della zootecnica, con l'obiettivo di aumentare la visibilità sul mercato, RICERCA UN/A MARKETING SPECIALIST / BRAND MANAGER PER LA SEDE DI CAMPODARSEGO (PD) La persona che stiamo cercando è un esperto di Marketing a 360°, che sviluppi il posizionamento del Brand, la grafica creativa a fini promozionali e che sappia applicare le strategie di Copy. Sarà responsabile della gestione delle campagne di comunicazione off line e on line, delle strategie di marketing. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente le attività di grafica e marketing, la promozione del brand, crei contenuti digitali e commerciali da inserire nei profili social e nei siti aziendali, che si occupi in autonomia di gestire siti in Wordpress, curi la grafica di materiale promozionale, piani editoriali e campagne di vendita/ retail efficaci ed orientati al raggiungimento degli obiettivi prefissati; sviluppi, condivida e promuova i prodotti sui social media e networks del gruppo con l'obiettivo di strutturare un piano d'azione univoco e in continua espansione. Offriamo: inserimento in azienda con breve contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi aziendali, possibilità di crescita nel ruolo di MARKETING MANAGER e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente dinamico e stimolante. Richiediamo: ESPERIENZA di almeno 2 anni nel ruolo di MARKETING SPECIALIST con competenze di Copy e BRANDING, vincolante l'INGLESE FLUENTE, ottima conoscenza delle principali piattaforme social e dell'utilizzo di Google Ads, buona conoscenza dei maggiori CMS, in particolar modo WordPress, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, passione per la fotografia, la grafica e il Video Making. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione. Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi! Invia subito il tuo cv a lavoro2@gurujobs.it
Vista prodotto

Roma (Lazio)
L'impiegato verrà inserito all'interno dell' ufficio marketing e si occuperà della manutenzione del sito aziendale, dell' organizzazione e coordinamento delle campagne di Digital Marketing oltre che dello sviluppo della strategia per l' incremento della presenza dell' azienda sui social network.Requisiti richiesti:× Diploma e o Laurea× Padronanza dei principali sistemi informatici× Predisposizione al lavoro in teamL'azienda offre contratto determinatoOrario: full-timeSede aziendale: RomaSe interessati, si prega di inviare il curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica MARKETING E COMMUNICATION SPECIALIST La risorsa, a diretto riporto del responsabile, si occuperà di: GESTIONE DEI CANALI SOCIAL - Creazione e gestisce campagne web marketing; - Creazione contenuti per i social network aziendali GESTIONE EVENTI, COMUNICAZIONE INTERNA E ESTERNA - Creazione e organizzazione di eventi aziendali; - Identificazione di canali e modalità per promuovere la comunicazione di informazioni di ogni Funzione allinterno del Gruppo; - Creazione dei formati standard di comunicazione interna ed esterna; - Supporto nella definizione della corporate identity della società - Supervisione il lavoro di eventuali risorse esterne di supporto a specifici ambiti della comunicazione MARKETING - Esecuzione di una strategia digitale efficace per promuovere i servizi e supporto al sales per lo sviluppo di strategie di promozione e iniziative web; - Creazione e sviluppo di documenti/strumenti innovativi a supporto della crescita e miglioramento continuo; - Elaborazione di KPI per monitorare, condividere e analizzare i risultati delle attività di comunicazione, curando la produzione di report periodici; Requisiti richiesti - Laurea in ambito comunicazione e marketing; - Esperienza pregressa di 1-2 anni nella mansione - Conoscenza dei principali strumenti digitali di marketing (SEO, WEB SITE; PHTOSHOP) - Conoscenza Pacchetto Office - Capacità relazionali e comunicative Si offre Assunzione diretta in azienda, retribuzione e offerta economica saranno parametrati alla reale esperienza della risorsa. Sede e orario di Lavoro: Telgate (BG) - L- V 8:00 - 12:30/ 14:00 - 17:30. Flessibilità in entrata dalle 8:00 alle 8:30. Tipo di Contratto: Full-Time Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Services ricerca per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica MARKETING E COMMUNICATION SPECIALIST La risorsa, a diretto riporto del responsabile, si occuperà di: GESTIONE DEI CANALI SOCIAL - Creazione e gestisce campagne web marketing; - Creazione contenuti per i social network aziendali GESTIONE EVENTI, COMUNICAZIONE INTERNA E ESTERNA - Creazione e organizzazione di eventi aziendali; - Identificazione di canali e modalità per promuovere la comunicazione di informazioni di ogni Funzione allinterno del Gruppo; - Creazione dei formati standard di comunicazione interna ed esterna; - Supporto nella definizione della corporate identity della società - Supervisione il lavoro di eventuali risorse esterne di supporto a specifici ambiti della comunicazione MARKETING - Esecuzione di una strategia digitale efficace per promuovere i servizi e supporto al sales per lo sviluppo di strategie di promozione e iniziative web; - Creazione e sviluppo di documenti/strumenti innovativi a supporto della crescita e miglioramento continuo; - Elaborazione di KPI per monitorare, condividere e analizzare i risultati delle attività di comunicazione, curando la produzione di report periodici; Requisiti richiesti - Laurea in ambito comunicazione e marketing; - Esperienza pregressa di 1-2 anni nella mansione - Conoscenza dei principali strumenti digitali di marketing (SEO, WEB SITE; PHTOSHOP) - Conoscenza Pacchetto Office - Capacità relazionali e comunicative Si offre Assunzione diretta in azienda, retribuzione e offerta economica saranno parametrati alla reale esperienza della risorsa. Sede e orario di Lavoro: Telgate (BG) - L- V 8:00 - 12:30/ 14:00 - 17:30. Flessibilità in entrata dalle 8:00 alle 8:30. Tipo di Contratto: Full-Time Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Mantova (Lombardia)
Il ruolo professionale da ricoprire è addetto al marketing,comunicazione e pubblicità, si occuperà di: -Elaborazione di contenuti testuali per sito internet, brochure, cataloghi, schede tecniche, materiale comunicativo e pubblicitario, - Interfacciarsi con clienti esterni e interni. - Creazione piano pubblicitario; ricerca e campagne social marketing. I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: LAUREA IN MARKETING e COMUNICAZIONE - Ottima conoscenza del pacchetto Office, - Buon utilizzo dei Social Media (FB, IG, TW, etc.) - Esperienza pregressa di almeno anni 2 in uffici Marketing. Offriamo: • Contratto a norma di legge determinato, e poi indeterminato. • Opportunità concreta di crescita professionale ed economica • Lavoro full-time. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico all’indirizzo formservizimn@gmail.com. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Per primario marchio in fortissima crescita con sede in Veneto che progetta, produce e distribuisce MOTO a livello internazionale, ricerchiamo: MARKETING SPECIALIST & PRODUCT MANAGER - ACCESSORI MOTORBIKE Il candidato alle dipendenze del responsabile AFTER SALES & QUALITY ASSURANCE sarà responsabilizzato del MARKETING POST VENDITA del prodotto, inerente sia a pezzi di ricambio del prodotto così come di accessori, abbigliamento e merchandising. Sarà altresì responsabilizzato della gestione della linea di prodotti e della definizione e del coordinamento delle campagne di vendita. La risorsa inserita sarà supportata da un gruppo di lavoro composto dall’addetto alle garanzie, addetto alla documentazione, meccanico di officina. È preferibile una minima esperienza nel campo degli accessori e/o nel post vendita nel settore moto/bici. Si richiede quindi che, oltre ad aver maturato una conoscenza sul prodotto in questione, il candidato abbia una laurea in materie tecniche, preferibilmente nel settore ingegneristico o pari livello professionale maturato sul campo presso realtà modernamente organizzate operanti nell’ambito dei motori nelle sue varie declinazioni. Necessaria la conoscenza della lingua Inglese, disponibilità alla residenza in Veneto, conoscenza avanzata di office COMPITI E RESPONSABILITA’: •Definire gli standard della rete di assistenza (competenze-immagine-attrezzature) e tutti i prodotti atti allo scopo •Definire e gestire la linea di prodotti Accessori e Abbigliamento e Merchandising •Definire i kit di ricambi di primo equipaggiamento REQUISITI FONDAMENTALI: •Ottima conoscenza della lingua INGLESE •3/5 anni di esperienza in ambito di accessori e/o nel post vendita moto/biciclette COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, impiegato, RAL 23K CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annun
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Ricerchiamoaddetto commercialesettore cosmetica e chimica sostenibilericerchiamo un addetto e/o impiegato commerciale con comprovata esperienza di vendita verso le aziende (btob) o verso i privati (btoc), per affermata azienda con lunga esperienza nello sviluppo e commercializzazione di prodotti e tecnologie avanzate nel campo della chimica sostenibile, cosmetica e dispositivi medici, in costante e forte crescita.sin dal 1993 l'azienda ha sviluppato numerose applicazioni nel campo della detergenza, dei principi chimici ad uso cosmetico e dei dispositivi medici, attualmente commercializzate a livello internazionale da prominenti società italiane e straniere. dal 2015 ha esteso la distribuzione dei prodotti personal care al mercato mondiale. questa figura commerciale non si occuperà solo di distribuire i prodotti principe dell'azienda (quali materie prime per aziende di produzione) ma tratterà anche la presentazione e distribuzione di prodotti finiti e device, destinati, per esempio, alla medicina estetica.mansioni:fare offerte commerciali ai clienti esistenti o a nuovi clienti acquisiti.gestire gli ordini ricevuti dai clienti esistenti o nuovi clienti ed assicurarsi che siano gestiti adeguatamente, mantenendo un contatto stretto con la produzione ed il magazzino.gestire il riordino dei clienti nuovi affinché si fidelizzino.gestire i leads provenienti dalle attività di marketing del sito e convertirli in clienti.partecipare a fiere di settore per fare attività di sviluppo clienti e visitare clienti esistenti.gestire i distributori assegnati dall'azienda e sviluppare nuovi distributori.gestire le domande e le problematiche da parte di clienti e distributori.aggiornarsi internamente con eventuali novità in relazione alle normative, per quanto necessario in relazione alla vendita o alla fidelizzazione dei clienti.visitare i clienti / potenziali clienti per fidelizzarli e fare sviluppo commerciale.sviluppare contatti con i vari gruppi di acquisto e/o consorzi di farmacie con e-commerce, per commercializzare dei prodotti.una volta acquisito il necessario controllo sull'area, potrebbe gestire una piccola rete commerciale. requisiti:formazione accademica in ambito chimica cosmetica, biologia o farmacia o equivalenti.concreta e comprovata esperienza di vendita in ambito btob e b to c (farmacie e medici).ama stare a contatto con clienti, doti commerciali, orientamento al cliente.gradito background tecnico in uno dei settori sopra indicatidisponibile a trasferte necessarie sul territorio per sviluppo attivitàpadronanza lingua ingleseottimo utente pc, uso office, excel, sw su base file maker.sa usare strumenti internet, digital, ricerche per sviluppo commerciale.disponibilità nel breve, automunito, risiede a rozzano e dintorni, entro circa 15 k dalla sede.l'azienda offre:azienda affermata, innovativa ed in crescita, con enorme potenziale.formazione continua, inserimento scopo indeterminato.possibilità concreta di crescita all'interno dell'azienda.l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca impiegato marketing. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di: -Gestione delle pagine social aziendali - Sviluppo di nuove iniziative finalizzate al raggiungimento degli obiettivi previsti -Gestione contenuti web Requisiti richiesti: Diploma/Laurea, ambizione, disponibilità immediata, conoscenza pacchetto Office, capacità organizzative e residenza a Perugia o zone limitrofe.Contratto: Tempo determinato, orario full-time.Inviare curriculum se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →