Impiegato technical service
Elenco delle migliori vendite impiegato technical service

Milano (Lombardia)
Parte del Gruppo TXT dal 2019, Assioma.net è un'azienda italiana con esperienza trentennale, specializzata nella soluzione, analisi e prevenzione dei problemi legati alla Qualità del Software per il settore Banking&Finance. Assioma.net ha sede a Milano, Torino e Bari. Technical Service Manager: Assioma.net, compagnia appartenente al ramo Fintech del gruppo TXT, leader in Italia nel mondo della Consulenza e System Integration, è alla ricerca di una/un Technical Service Manager da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa opererà prevalentemente nel dominio della Pubblica Amministrazione in ambito Software Quality mediante attività di analisi statica del software. La risorsa sarà il/la Frontend principale o SPOC (single point of contact) sul Cliente, il che rende necessaria esperienza nella gestione del Cliente per Progetti/Servizi. Principali responsabilità: Gestire l'andamento degli SLA contrattuali (Service Level Agreement), dei KPI (Key Performance Indicator) e delle metriche, per garantire il rispetto dei Livelli di Servizio concordati con il Cliente, attraverso la costruzione e il mantenimento della reportistica (interna ed esterna, di alto livello e di dettaglio), utile nei confronti con il Cliente e per monitorare la marginalità prevista dal Contratto; Monitorare il funzionamento del Servizio individuando eventi e disservizi (interni ed esterni) che impattino su efficienza ed efficacia del Servizio stesso; Dirigere e supervisionare il Service Team nell'esecuzione delle attività ordinarie e di quelle straordinarie; Analizzare e assegnare priorità ai Task in itinere o alle necessità espresse dal Cliente; Proporre improvement al Processi (interni o del Cliente) al fine di raggiungere e migliorare gli obiettivi operativi e garantire il mantenimento dei Livelli di Servizio; Sviluppare e mantenere il piano di Problem Management e Service Improvement. Tool di lavoro: MS Project (o equivalente); Strumenti di Analisi statica; Excel e PowerPoint. Competenze tecniche richieste: Processi e Procedure di Service management; Processi DevOps con conoscenza di almeno uno strumento di CI/CD (Jenkins, Bamboo); Linguaggi di programmazione (Java, Javascript, Framework Javascript, C++, C#, C); Ambienti di shell e scripting sia Windows che Linux. scrittura scripts di automatizzazione attività; Almeno un prodotto di analisi statica per la software quality (SonarQube, Microfocus Fortify, Checkmarx, Kiuwan, CAST); Base delle architetture dei sistemi informativi e della virtualizzazione. Necessaria esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, una forte predisposizione alla gestione del Service Team, focalizzazione sulla crescita individuale e rafforzamento delle potenzialità dei singoli componenti del Service Team. Formazione richiesta: Laurea in materie scientifiche o informatiche o equivalenti. Completano il profilo buona leadership e predisposizione al lavoro in team, precisione, attitudine al problem solving, focalizzazione sugli obiettivi e una discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto a tempo indeterminato e la possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale, solido e in forte crescita.
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Italia (Tutte le città)
Responsible for the installation, service and maintenance of GPI machinery in constumer facilities. The incumbent is a key member of the Technical Service team and oartners with our converting and sales teams to meet the needs of the customers. Key Responsibilities: Conducts top-level troubleshooting, diagnosis and repair of electrical, mechanical and controls related problems on machines installed at customer locations, including overhauls and field upgrades as necessaryParticipates in the development, processing and follow up of specifications during machinery tests, debugging and start up, as well as, during the development and field testing of new carton designsDevelops and maintains productive working relationships with customers and acts professionally and proactively to resolve equipment, cartons or service-related issuesAs the technical expert, partners with sales and converting manufacturing individuals and teams to resolve customer issues, as well as, support new business opportunities and product development projectsApplies continuous improvement concepts and techniques to increase equipment productivity. Participates in process improvement and cost reduction initiatives.Effectively utilizes IT systems (in-house and standard applications)Maintains skill base necessary and consistent with machinery and carton technologyProvides instruction and training to customers' staff on safety, operations, machinery maintenance and proper carton handling proceduresPrepares service reports, modified schematics, standard operating procedures and carton specification updates to support field initiatives and changesReports on progress of projects / assignments to all internal and external stakeholdersConducts audits, evaluations and assessment of machine systems / performance resultsLiaises with other companies / OEM's working on common projects This is a summary of the key responsibilities of this position. The Company reserves the right to require the role-holder to undertake such additional tasks or duties as may be within their capabilities and abide by all reasonable rules and instruction given by the Company. Qualifications and Experience Important Graphic Packaging Holding Company Good career opportunityMain Skills:Higher level of English reading, writing and speaking skills4 or more years of related experience and/or formal training in equipment maintenance, repair and troubleshooting. Knowledge of packaging or similar equipment is advantageousTechnical training with graduation or education of industrial or mechanical engineeringDemonstrated ability to ready electrical, mechanical engineering PLC and operator interface knowledgeWorking knowledge of continuous improvement methods, i.e. Six Sigma methodologyMust be prepared to travel if required on short notice. Working hours are flexible to meet Customer demands. Some shift / out of hours working will be required as necessary.Full clean driving license Key CompetenciesEffective communicator, both orally and written, with internal and external customersSuccessfully identifies root causes and resolves problems and issuesDevelops positive customer relationships through customer-focused mindset, build trustIs a team player, works well with others inside and outside the organizationIs a self-starter, has initiative, can effectively work independently with minimal direct supervisionEffectively manages time, plans, projects and related tasksFlexible approach to ensure timely and professional service to support customer and the internal manufacturing processContinuously meet targets and objectives, accountable for results Important Graphic Packaging Holding Company.Ottima opportunità di carriera.
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Milano (Lombardia)
A career at our company is an ongoing journey of discovery: our around 56,000 people are shaping how the world lives, works and plays through next generation advancements in healthcare, life science and performance materials. For more than 350 years and across the world we have passionately pursued our curiosity to find novel and vibrant ways of enhancing the lives of others. Your role: Don’t miss this opportunity to join a leader in the LifeScience business, benefit from our training program and broad career possibilities. Technical support represents a key feature of the Merck offering to our customers. As a Technical Service Scientist in Life Science within our multidisciplinary Team, you will help unpuzzling scientific challenges and answer highly technical product and application questions for our products. You will support our customers and sales on technical inquiries, protocol optimization and complaints on our product range for research and industry labs. As a contribution to our growing business you will qualify leads and cross-selling opportunities from incoming customers' calls and/or promotional activities. Who you are: - Master's Degree Chemistry or Biology with a proven laboratory experience or PhD - Fluent in Italian and Spanish plus a good level of English are mandatory. - Customer oriented with high listening and communication skills as well as strong ability to identify customer needs. - Enthusiastic to build-up expertise in new technologies. - Creative, solutions oriented and good at doing product analysis and technical comparison for optimal customer experience. - Enjoys working with other people within an international Team and in a dynamic environment What we offer: With us, there are always opportunities to break new ground. We empower you to fulfil your ambitions, and our diverse businesses offer various career moves to seek new horizons. We trust you with responsibility early on and support you to draw your own career map that is responsive to your aspirations and priorities in life. Join us and bring your curiosity to life! https://www.merckgroup.com/en/careers/jobs/204044.html
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Italia
LHH Per nota azienda cliente, operante nel settore delle apparecchiature per prove sui materiali, con sede a Liscate (MI), siamo attualmente alla ricerca di un Technical Service. Responsibilities Abbiamo aperto una nuova posizione per un tecnico di service che prevede trasferte in Italia / estero per installazioni, formazione clienti e riparazioni. Fondamentali: buona volontà, occhio sveglio, base tecnica scolastica e lavorativa adeguata, rapido ad affrontare i problemi ma anche metodico e strutturato, disponibilità a trasferte e in grado di scrivere e parlare in inglese. Il tecnico eseguirà in autonomia presso clienti le seguenti attività: ? Remote support dei clienti (esecuzione prove, risoluzione di problemi software e hardware) ? Installazione di nuovi macchinari (collegamenti elettrici, idraulici, PC, installazione software) ? Formazione degli operatori dei clienti su uso macchinari, software e manutenzione ordinaria ? Ricerca problemi macchine presso clienti (elettromeccanico, idraulica, elettronica, connettività PC-macchine, software). Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - Conoscenze e studi di elettrotecnica, meccanica di base - Capacità di leggere disegni tecnici e schemi elettrici - Capacità analitica e di ricerca di problemi - Autonomia nell'organizzazione delle proprie attività - Proattività, risolutezza e capacità comunicativa nell'affrontare il cliente - Approccio proattivo e disponibile verso i clienti - Inglese efficace sia parlato che scritto (e-mail) - Buon livello uso PC con applicativi Microsoft (word, excel, outlook) - Gradita esperienza in riparazioni, risoluzione problemi, montaggio macchinari complessi Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Lecco (Lombardia)
Per azienda leader nella progettazione e produzione di strumentazione dal laboratorio siamo alla ricerca di un TECHNICAL SERVICE Che all'interno del Dipartimento tecnico ricoprirà un ruolo operativo dedicandosi alle seguenti attività:o Assistenza ai clienti da remoto e laddove sia necessario c/o la loro sede(area mondo) per esecuzione di diagnosi e risoluzione di problematiche tecnicheo Installare, avviare e attuare le prove funzionali delle varie strumentazionio Organizzare e pianificare le revisioni e la manutenzione preventivao Fornire adeguata formazione tecnica alla rete distributiva;o Redigere report periodici in merito alle attività svolte presso il cliente;o Redigere documenti tecnici quali protocolli di intervento e manualiRequisiti:o Diploma ad indirizzo Tecnico/Laura breve in materie tecnico scientifiche o Esperienza dai 2 ai 5 anni in analoga mansione o Indispensabili nozioni in ambito meccanico, elettrotecnico e automazioneo Buon utilizzo dei sistemi gestionali (SAP e CRM) attualmente a supporto di tutti i processi aziendalio Buona conoscenza della lingua inglese in forma scritta e parlatao Buone doti relazionali, orientamento al cliente (distributore e cliente finale) in ottica "Customer care" consolidando la relazioneo Approccio dinamico e operativoo Predisposizione al lavoro in teamo Disponibilità ad una percentuale di viaggio in tutto il mondo pari al 15%, massima flessibilitàSede di lavoro: Merate(Lc)Data inizio prevista: 01/09/2020Categoria Professionale: Operai SpecializzatiCittà: Merate (Lecco)Esperienza lavorativa: Tecnico meccanico, elettronico, elettrotecnico, microelettronico, elettrico - 36 mesi Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Patenti: B Disponibilità oraria: Totale disponibilità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Lavoro Mio – Filiale di Conegliano (TV) – Per un nostro Cliente della zona di Paese (TV) siamo alla ricerca di un Technical Service Help Desk Specialist. L'azienda, che conta più di 100 dipendenti, è attiva da molti anni nella produzione e installazione di macchinari industriali che esporta in tutto il mondo. La risorsa, una volta inserita, si occuperà di: - analisi delle richieste di assistenza e della loro soluzione (contatto sia con il cliente che eventualmente col collega in loco), - presa in carico, gestione e risoluzione delle chiamate e dei Ticket relativi a problemi elettro-meccanici della macchina (inbound), - qualificazione ed identificazione dei problemi tecnici e di prodotto da remoto ed eventuale escalation al supporto specialistico. Sono richieste: - formazione tecnica in ambito meccanico/assistenza tecnica/manutenzione, - gradita formazione ingegneristica, - ottima conoscenza della lingua inglese, - disponibilità ad un primo periodo come trasfertista per essere formato sul campo sulle caratteristiche tecniche dei macchinari aziendali. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Selezioniamo per realtà in forte sviluppo con sede a Settimo Milanese un impiegato customer service per inserimento full time a tempo determinato. Responsabilità L'impiegato customer service riporterà direttamente al titolare e si occuperà di: gestione ordini e inserimento degli ordini a sistema, contatti con i clienti, aggiornamento delle condizioni di vendita, reportistica. Competenze Il candidato ideale ha già maturato una significativa esperienza in ruolo analogo; parla un inglese fluente ed ha una conoscenza almeno intermedia di SAP; è in possesso di diploma di scuola superiore e garantisce disponibilità per occasionali trasferte in zone UE ed extra UE. Il possesso di una laurea e la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiscono requisito preferenziale. Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza e alle competenze. La ricerca, che ha carattere di urgenza, è rivolta a candidati ambosessi.
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Padova (Veneto)
Mansione Randstad talent selection di Padova seleziona per nota azienda del settore medicale un: impiegato customer service Italia L’azienda è specializzata in medicina riabilitativa e sportiva, fa parte di un gruppo multinazionale di matrice americana, che ha diverse filiali in Europa interconnesse e strettamente legate in ottica corporate. La sede Italiana occupa attualmente 25 dipendenti costituenti la divisione commerciale e customer service. La persona verrà inserita all’interno di un contesto giovane e dinamico, in affiancamento ai colleghi che seguono l’estero ed in supporto del nuovo direttore commerciale, per seguire il mercato Italia. Responsabilità Le principali attività riguarderanno: supporto alla rete vendita con particolare focus sui distributori del gruppo inserimento ordini supporto diretto ai clienti e assistenza post-vendita primo contatto informativo verso i clienti potenziali che fanno richiesta di informazioni monitoraggio della reperibilità prodotti ed evasione ordini monitoraggio del processo di partecipazione a gare pubbliche con particolare focus, tramite portali dedicati, alla loro preparazione, stesura documenti amministrativi/legali/commerciali e gestione delle fasi di sviluppo Competenze Il candidato ideale: è diplomato o laureato in lingue possiede ottimo inglese per gestione di comunicazioni interne e call con le filiali del gruppo ha conoscenza delle pratiche per gare d’appalto in ambito medicale ha pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Buon utilizzo di SAP proviene da contesti farmaceutici o affini Completano il profilo ordine e flessibilità. Si offre un inserimento diretto a tempo indeterminato, RAL 28-30K. Benefits: assistenza sanitaria integrativa, welfare aziendale, possibilità di SW 2 giorni a settimana, buoni pasto giornalieri da 7 euro. Orario di lavoro: full time lunedì-giovedì 8,30-17,30 e venerdì 9,00-15,00 contratto Chimica-industria; eventuale possibilità di iniziale P/T finalizzato a successivo full time. Sede di lavoro: Padova La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Brescia (Lombardia)
Security Trust, azienda leader operante nel settore Sistemi Speciali di Sicurezza ricerca per potenziamento personale “Tecnico Ufficio Service”: • Supporto tecnico remoto; • Programmazione e configurazione dei sistemi e degli impianti; • Gestione, supervisione e coordinamento tecnici; • Rapporti con Clienti e fornitori; Possibilità di crescita in ambiente innovativo e stimolante.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1355 - IMPIEGATO FATTURAZIONE/CUSTOMER SERVICE Per importante società operante nel settore logistico e trasporti con sede in provincia di Piacenza (PC). REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di 4/5 anni come in ambito amministrativo; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare Excel; -Ottime doti comunicative e relazionali; -Residente in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale e con crescente autonomia, si occuperà di: -Fatturazione attiva e passiva dei clienti e dei trasportatori assegnati; -Quotazioni; -Customer Service; -Interfaccia con altri uffici. Si offre assunzione diretta in azienda, previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Roma (Lazio)
SERVICE DE LUCIA MARIA SRLS, ricerca per prossima apertura su Civitavecchia. un/a impiegato/a SEGRETERIA OPERATIVA. La risorsa, riportando direttamente al Responsabile di Area, supporterà la segreteria operativa in tutte le attività del settore, occupandosi di: • inserimento presenze; • pratiche amministrative di base; • protocollazione documenti; • gestione agenda e chiamate; • gestione archivio. Precisione, affidabilità, orientamento al risultato e capacità relazionali e di problem Solving completano il profilo. Contratto in somministrazione a tempo determinato. Full-time, dal lunedì al venerdì.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E SUPPLY CHAIN - Foligno Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede in zona Foligno un Impiegatoa addettoa all’Ufficio Acquisti e Supply Chain. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti, preferibile conoscenza del gestionale Ad Hoc Enterprise di Zucchetti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento Gestione ordini verso carpenteria interna Gestione corrieri e trasporti per i materiali in arrivo e carico ddt marci in arrivo Gestione resi e non conformità Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Foligno (PG)
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Italia
Ali Agenzia per il Lavoro, filiale di Parma, ricerca per azienda cliente del settore food and beverage, una figura da inserire nel ruolo di Service and Technical Documentation Junior La risorsa selezionata sarà inserita in un contesto aziendale stimolante, con l'obiettivo di rafforzare il servizio clienti durante e dopo i progetti. All'interno del team tecnico/commerciale, la figura avrà la possibilità di acquisire competenze pratiche e strategiche nel campo della documentazione tecnica e del supporto post-vendita e si occuperà delle seguenti responsabilità: - Redazione di manuali tecnici e documentazione d'uso in lingua - Raccolta, organizzazione e gestione della documentazione tecnica relativa ai prodotti aziendali - Supporto nella gestione del servizio clienti post-vendita - Supporto nella preparazione di offerte per ricambi, manutenzioni e consuntivi - Collaborazione con i reparti interni per garantire la conformità della documentazione alle normative vigenti - Assistenza nelle attività di troubleshooting tecnico e cura del rapporto con i clienti - Partecipazione a progetti di miglioramento continuo dei processi documentali e di servizio Requisiti richiesti - Laurea o diploma tecnico (preferibilmente in ambito ingegneristico, meccanico o simile) - Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese, parlata e scritta. La conoscenza di una lingua aggiuntiva (francese, spagnolo) sarà considerato un plus - Buona padronanza degli strumenti di editing e gestione documentale - Passione per il mondo dei macchinari/tecnologie - Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team Si offre iniziale contratto determinato a scopo assuntivo ed opportunità di apprendimento e crescita professionale all'interno di un contesto dinamico ed innovativo. Luogo di lavoro: Fontevivo Ulteriori dettagli saranno discussi in fase di colloquio Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
#progettista #carpenteria #StruttureMetalliche #2D #Inventor # #geometra #distintebasi Link HR Professional Solutions ricerca per storica realtà del territorio, operante nel settore della carpenteria, un profilo professionale da inserire nella funzione Technical Engineering per potenziamento: IMPIEGATO TECNICO | STRUTTURE METALLICHE Responsabilità: - Acquisire la commessa dal Responsabile Ufficio tecnico; - Leggere e interpretare eventuali disegni architettonici del fabbricato e di carpenteria metallica; - Comprendere le specifiche contrattuali e contribuire, sotto la supervisione del Coordinatore dell'Uff. Tecnico, a definire la soluzione più idonea alle esigenze del committente, considerando gli aspetti tecnico/strutturali, produttivi, di montaggio ed economici; - Interfacciarsi con i tecnici esterni per acquisire i dati mancanti per la progettazione; - Fornire supporto operativo alla risoluzione delle problematiche emergenti in fase di progettazione, produzione e montaggio; - Fornire supporto interno per offrire le risposte ai tecnici dei clienti nell'iter burocratico per la parte strutturale, sotto supervisione del Responsabile; - Sviluppare i disegni esecutivi e i vari normalini per la produzione e/o acquisto e disegni di montaggio ed approdare progressivamente ad una creazione ragionata delle distinte base; - Su richiesta, interfacciamento sugli aspetti tecnici delle Commessa con gli Uff. Cantieri, Produzione, Acquisti. Requisiti: - Formazione | preferibile diploma di perito meccanico/geometra o Laurea triennale in Ingegneria edile/civile/meccanico; - Conoscenza disegno tecnico edile/meccanico, tramite l'utilizzo di Autocad 2D e, preferibilmente, 3D Inventor Autodesk; - Precisione e attenzione ai dettagli, propensione al raggiungimento di obbiettivi e all'apprendimento continuo. Sede di lavoro: Provincia di Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Italia
#tecnico #oleodinamica #progettazione #idraulica #CAD #componentistica #precisione #OrientamentoCliente Link HR Professional Solutions ricerca per storica realtà commerciale del territorio, operante nella fornitura di utensileria ed articoli tecnici industriali, un profilo professionale da inserire nella funzione Technical per potenziamento: IMPIEGATO TECNICO | OLEODINAMICA Responsabilità: - Analisi della richiesta necessità del cliente; - Elaborazione e sviluppo della proposta economica – preventivazione; - Progettazione centraline e blocchi idraulici: dimensionamento | curando la scelta dei componenti da utilizzare, calcolo dimensionale, disegno dello schema idraulico attraverso CAD di modellazione solida 3D; - Interfaccia con officina interna per ottimizzare l'attività, supervisione dell'attività di montaggio, supervisione del collaudo; - Elaborazione e sviluppo del fascicolo tecnico; - Assistenza tecnica post vendita. Requisiti: - Conoscenza della componentistica oleodinamica; - Conoscenza CAD di modellazione solida 3D; - Esperienza maturata in ruoli analoghi. Saranno valutate positivamente anche figure con conoscenza nel settore oleodinamica, con esperienza inferiore. Completano il profilo: precisione, orientamento al cliente ed attitudine al lavoro in team. Sede di lavoro: Vicenza Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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