-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato tecnico amministrativo illuminazione


Elenco delle migliori vendite impiegato tecnico amministrativo illuminazione

Alessandria (Piemonte)
Oasi Lavoro filiale di Voghera seleziona, per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, un IMPIEGATO TECNICO AMMINISTRATIVO. Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico ed ha maturato esperienza in ambito contabile e logistico. Le attività previste per questa posizione sono: - inserimento anagrafiche prodotti e clienti, - gestione delle scorte, inventari e stoccaggio di magazzino, - capacità di trattativa con i fornitori seguendo le indicazioni della Direzione, - verifica ordini di acquisto prodotti/servizi, - prima nota, contabilità fornitori e scadenziario, - gestione archivio, - emissione documenti di trasporto e fatture, - sollecitare e verificare i pagamenti scaduti. Gradita una buona conoscenza della lingua inglese. Indispensabile essere automuniti e con disponibilità immediata. Sede di lavoro: vicinanze Castelnuovo Scrivia (AL)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
55 ANNI DIPLOMATO ELETTROTECNICO ED ELETTRONICO CERCA LAVORO PART TIME O FULL TIME.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per prestigiosa azienda operante nella commercializzazione di prodotti elettrici selezioniamo un/una diplomato/a PERITO ELETTRONICO/ELETTROTECNICO per attività di supporto all'interno del reparto commerciale nella gestione di grandi clienti.Il candidato ideale ha conoscenza e/o interesse nel settore dell'illuminazione, ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team.Si offre stage iniziale di 6 mesi con prospettiva di successivo contratto di apprendistato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Ricerchiamo Impiegato/a Amministrativo Contabile, specializzato/a nel settore arredo e più specificatamente nell’utilizzo di piattaforma ME.PA., consultazione di bandi di gara e conseguente formulazione di offerta. Requisiti richiesti: • Diploma/Laurea in indirizzo tecnico/amministrativo • Disponibilità immediata per orario full time • Automunito/a • Gradita esperienza nella mansione Il curriculum dovrà essere inviato a newsletter@stylearredo.it, e dovrà riportare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si ricerca profilo tecnico amministrativo per inserimento all’interno dell’ufficio “SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE E QUALITÀ”. La risorsa dovrà possedere buone capacità nella gestione documentale mediante pacchetti Office e buone doti comunicative È gradito, un orientamento tecnico o tecnico scientifico.
Vista prodotto
Italia
Ali Agenzia per il lavoro - filiale di Ferrara seleziona per azienda cliente: un/una Impiegato/a Tecnico/a Amministrativo per la sede di Ferrara. Descrizione del ruolo La risorsa sarà inserita a supporto della struttura operativa e si occuperà della gestione della contabilità dell'impianto e dell'aggiornamento della documentazione tecnica. Nello specifico, le principali responsabilità includeranno: - Gestire la contabilità di impianto, assicurando un corretto e puntuale processo di fatturazione e redazione delle bolle. - Contabilizzare l'attività delle maestranze, inserendo correttamente l'impegno orario nei software aziendali. - Curare in modo preciso e organizzato la documentazione tecnica e amministrativa relativa alle attività. Requisiti - Conoscenze di base in contabilità per la gestione di operazioni amministrative quotidiane. - Precedente esperienza nel settore edilizio e nell'utilizzo di software di contabilità di cantiere e gestionali produttivi sarà considerata un plus. - Buone capacità comunicative e relazionali, con attitudine al lavoro in team. - Residenza nelle vicinanze della zona di lavoro (Ferrara). Offerta - Contratto con assunzione diretta da parte dell'azienda, finalizzato alla stabilizzazione del rapporto di lavoro. - Luogo di lavoro: Ferrara (FE) - Orario di lavoro: Full Time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per potersi candidare, iscriversi al sito www.alispa.it Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A IMPRESA EDILE - Vicenza - Consolidata e snella impresa vicentina del settore edilizio, specializzata nella progettazione e realizzazione di opere stradali, idrauliche ed infrastrutture in genere, cerca un impiegato/a per il potenziamento del proprio ufficio amministrativo; il profilo prevede la gestione, con adeguato grado di autonomia e costruttiva collaborazione con le risorse presenti, delle attività tipiche quali: gestione delle gare in concerto con l’ufficio tecnico, della documentazione relativa ai dipendenti, ai cantieri, alla Sicurezza, all’Ambiente, contabilità a supporto del consulente esterno. Ci rivolgiamo ad una persona abituata a lavorare con metodo, puntualità e precisione. La sede dell’azienda e del lavoro è nella Provincia Ovest di Vicenza. Informazioni di dettaglio in occasione del colloquio in Performare. Attendiamo il vostro Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS12. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Italia
RECLUTIAMO per Azienda Cliente con sede a Udine, operante da oltre 50 anni nel settore della progettazione e produzione di macchinari industriali, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di impiegato tecnico, da assumere direttamente a tempo indeterminato. Il ruolo di impiegato tecnico prevede: - la gestione della parte documentale dell'ufficio progettazione - la verifica delle distinte base da inviare ai terzisti per le lavorazioni esterne - l' elaborazione dei DDT - l'interfaccia costante con il responsabile dell'ufficio tecnico e l'ufficio amministrativo Per ricoprire tale ruolo è necessario: - aver conseguito un diploma di scuola superiore secondaria indirizzo meccanica o indirizzi affini - conoscere il disegno tecnico e le fasi di lavorazione - essere disponibili ad orario giornaliero dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle ore 17.30 - aver buona conoscenza della lingua inglese L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato tecnico - Livello C2 della metalmeccanica industria - retribuzione lorda di 1.989,38 e comunque commisurata all' esperienza e competenze già acquisite. Il candidato/a Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
San Pietro in Cariano (Veneto)
Per strutturata azienda cliente del settore metalmeccanico cerchiamo un IMPIEGATO UFFICIO PRODUZIONE. La persona dovrà affiancare il Responsabile di Produzione e svolgerà mansioni di stampo tecnico, amministrativo e organizzativo, interfacciandosi con i fornitori e l’officina. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •padronanza della lettura del disegno tecnico industriale, •conoscenza delle principali tecniche di lavorazione meccanica, •buona conoscenza nel campo dei materiali, in particolare i materiali metallici, •esperienza nell’utilizzo di programmi di progettazione/modellazione (Autocad, Inventor), •ottima conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio: laurea ingegneristica o importante esperienza in ambito metalmeccanico. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: San Pietro in Gu (PD)
Vista prodotto
San Pietro in Cariano (Veneto)
Per strutturata azienda cliente del settore metalmeccanico cerchiamo un IMPIEGATO UFFICIO PRODUZIONE. La persona dovrà affiancare il Responsabile di Produzione e svolgerà mansioni di stampo tecnico, amministrativo e organizzativo, interfacciandosi con i fornitori e l’officina. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •padronanza della lettura del disegno tecnico industriale, •conoscenza delle principali tecniche di lavorazione meccanica, •buona conoscenza nel campo dei materiali, in particolare i materiali metallici, •esperienza nell’utilizzo di programmi di progettazione/modellazione (Autocad, Inventor), •ottima conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio: laurea ingegneristica o importante esperienza in ambito metalmeccanico. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: San Pietro in Gu (PD) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Italia
Ali Lavoro, Filiale di Scandicci, selezione per primaria azienda cliente specializzata nel settore della metalmeccanica, UN-UNA Tecnico specializzato in sistemi di controllo di illuminazione e domotica. La risorsa inserita dovrà essere in possesso delle seguenti competenze tecniche: - Conoscenza dei principali protocolli di comunicazione legati alla domotica, con particolare riferimento a KNX, DALI e soluzioni smart wireless; - capacità di analisi e gestione di sistemi integrati per il controllo dell'illuminazione; - conoscenza delle NORMATIVE di settore e capacità di gestione dei rapporti con ENTI e Associazioni di riferimento costituiranno Valore aggiunto Il-la candidato-candidata ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio - Diploma tecnico (preferibilmente in elettronica o elettrotecnica). Costituirà un plus la laurea in ambiti correlati Esperienza - Preferibile esperienza pregressa nella progettazione o solo supervisione di sistemi di controllo dell'illuminazione in ambito civile con conoscenza dei dispositivi basici legati all'alimentazione ed al controllo delle LUCI Lingue - Buona conoscenza della Lingua INGLESE parlata e scritta. Si offre inserimento a tempo indeterminato con RAL compresa tra i 35K ed i 40K Zona di lavoro: Sesto Fiorentino #LI-GV1 #LI-GV1 Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CON CAD SETTORE ENERGIA - COMO Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria settore energy ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CON CAD SETTORE ENERGIA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: Il candidato verrà inserito nell’uff. tecnico e si occuperà delle seguenti attività propedeutiche alla progettazione di impianti di illuminazione pubblica quali: - Rilievi tecnici in campo; - Elaborazione dati topografici e caratteristiche tecniche degli impianti; - Elaborazione tavole con software cad; - Predisposizione di relazioni tecniche a corredo del progetto; - Si occuperà anche di attività propedeutiche alla riqualificazione energetica degli edifici, quali: rilievi tecnici in campo, elaborazione tavole con software cad, predisposizione di relazioni tecniche a corredo del progetto di riqualificazione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 1 anno di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o Società / Studi di ingegneria Conoscenze linguistiche: non richieste specifiche competenze linguistiche per la specifica posizione da ricoprire Conoscenze informatiche: pacchetto Office e Autocad Caratteristiche personali: e’ richiesta, buona organizzazione, forte motivazione e volontà Offerta: Livello di inquadramento proposto: 4° livello CCNL Commercio Retribuzione proposta: indicativamente 25/30 K Ral Sede di lavoro: Como (CO) Orario di lavoro: 9:00/13:00 – 14:00/18:00 Trasferte: durata media delle trasferte: fino a un massimo di 5 giorni/settimana frequenza in un anno o mese: massimo 1/mese area geografica: Italia Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Elettroquadri Forlì srl(www.elettroquadriforli.com) da 25 anni si occupa di progettazione e costruzione di impianti elettrici civili ed industriali, illuminazione, quadri di distribuzione e quadri elettromeccanici, cabine M.T./B.T. per importanti realtà del territorio. Cerca IMPIEGATO UFFICIO TECNICO JUNIOR Il candidato ideale è una persona giovane, precisa, organizzata, con orientamento al lavoro di squadra. Ha un diploma tecnico industriale o laurea in ingegneria elettrica o affini. Entrerà in un gruppo giovane e motivato, non è vincolante la precedente esperienza perché la persona verrà formata e affiancata direttamente dal Responsabile Tecnico dell’azienda. La persona si occuperà di supportare la parte tecnica nella creazione dei preventivi e seguirà la realizzazione dei lavori nei cantieri. Entrerà in contatto con committenti di alto prestigio, curandone le relazioni al fine di soddisfarne le esigenze. Si interfaccerà con i capo cantiere per l’esecuzione dei lavori e la sicurezza del cantiere assicurando gli approvvigionamenti necessari. Offriamo contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato e affiancamento nel periodo iniziale, contesto dinamico orientato alla formazione ed allo sviluppo della persona.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Addetto al back office (stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Openjobmetis filiale di Brescia cerca collaboratore/collaboratrice part-time da inserire nel proprio organico per operare sia in sede che presso i clienti, per azienda operante nel settore dei servizi tributario/fiscali.Requisiti richiesti:- Formazione in ambito tecnico e/o giuridico, preferibile il diploma tecnico di Geometra.- Competenze in materia giuridica, con specifico riguardo alle norme in tema di fiscalità locale, diritto civile e diritto amministrativo (Normativa in tema di funzionamento degli Enti Locali, L. 241/1990, normativa in tema di Urbanistica).- Gradita un'esperienza maturata presso Uffici Comunali (tecnico/tributi) nella gestione di banche dati.- Buona conoscenza informatica di base.- Flessibilità d'orario e disponibilità alla mobilità in tutta la provincia di Brescia con mezzi propri (previsto rimborso).Completano il profilo: precisione nello svolgimento delle mansioni assegnate, autonomia, intraprendenza e buone doti organizzative.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.