Impiegato tecnico amministrativo settore
Elenco delle migliori vendite impiegato tecnico amministrativo settore

Alessandria (Piemonte)
Oasi Lavoro filiale di Voghera seleziona, per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, un IMPIEGATO TECNICO AMMINISTRATIVO. Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico ed ha maturato esperienza in ambito contabile e logistico. Le attività previste per questa posizione sono: - inserimento anagrafiche prodotti e clienti, - gestione delle scorte, inventari e stoccaggio di magazzino, - capacità di trattativa con i fornitori seguendo le indicazioni della Direzione, - verifica ordini di acquisto prodotti/servizi, - prima nota, contabilità fornitori e scadenziario, - gestione archivio, - emissione documenti di trasporto e fatture, - sollecitare e verificare i pagamenti scaduti. Gradita una buona conoscenza della lingua inglese. Indispensabile essere automuniti e con disponibilità immediata. Sede di lavoro: vicinanze Castelnuovo Scrivia (AL)
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Genova (Liguria)
Per azienda storica di Sampierdarena ricerchiamo IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE SETTORE NAUTICO un giovane diplomato/laureato in ambito tecnico per inserimento in azienda di forniture tecniche per i settori navale e industriale, buona conoscenza della lingua inglese parlata/scritta, in possesso di patente B con attitudine alle trasferte sul territorio nazionale, preferibilmente conoscenza del disegno CAD, la provenienza con esperienza da settori affini costituirà elemento preferenziale. Contratto iniziale di ingresso al 5° livello ccnl comercio impiegatizio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Chieti (Abruzzo)
Synergie Italia, filiale di Atessa seleziona per Cliente settore Luce e Gas IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO La risorsa si occuperà delle seguenti attività: _Gestione delle pratiche contabili e amministrative aziendali; _Utilizzo sistemi informatici e gestionale; _Organizzazione e pianificazione di scadenze e adempimenti; _Archiviazione documentale; La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti: _Laurea in materie economiche _Competenze in contabilità e amministrazione _Conoscenza del settore luce e gas _Disponibilità e flessibilità oraria Si offre: Contratto: tempo determinato in somministrazione. L'inquadramento verrà definito in base alle competenze del candidato/a Orario: full time; Luogo di lavoro: Limitrofi di Lanciano I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Italia (Tutte le città)
Perito Agrario con esperienza trentennale cerco lavoro come tecnico amministrativo o simile
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Lucca (Toscana)
Per azienda cliente operante nel recupero e nella gestione dei rifiuti ricerchiamo un impiegato addetto all'assistenza dei clienti.La risorsa, si occuperà della gestione delle chiamate da parte dei clienti, della stesura di preventivi, dell'organizzazione dei trasporti dei rifiuti stessi, della contabilità di magazzino e della registrazione dei rifiuti su portali dedicati e formulari.Sarà inoltre sua cura la gestione di aspetti inerenti la qualità e la sicurezza aziendali (gestione visite mediche dei dipendenti, della manutenzione del parco mezzi, dei dispositivi anti incendio ecc...).Si richiede conoscenza dei principali applicativi Office e Internet Explorer.Si offre contratto di inserimento in somministrazione scopo assunzione. Sede di lavoro: Porcari (LU) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
55 ANNI DIPLOMATO ELETTROTECNICO ED ELETTRONICO CERCA LAVORO PART TIME O FULL TIME.
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Padova (Veneto)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A: siamo stati incaricati di selezionare per azienda cliente operante nel settore chimico un/una Impiegato/a amministrativo/a. La persona selezionata dovrà occuparsi delle seguenti attività: -gestione del centralino e della mail; -smistamento delle chiamate, archiviazione pratiche; -supporto nella registrazioni di fatture e inserimento di ordini a gestionale. Si offre iniziale contratto di somministrazione di lavoro a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO CONTABILE/ AMMINISTRATIVO Storica Azienda vicentina operante nel settore del commercio ricerca un/una AMMI VI.La figura ricercata si occuperà prevalentemente di contabilità, attività amministrativa e adempimenti periodici.Ci rivolgiamo a persone con predisposizione all'apprendimento e alla flessibilità con voglia di entrare in contatto con una realtà solida e dinamica.Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto.La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. AMMI VI a email: [email protected] fax. 0444-277939
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Italia
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Bergamo (Lombardia)
Sei un/a impiegato/a amministrativo/a alla ricerca di una forte azienda in crescita? Ti piacerebbe lavorare con un giovane e dinamico team di professionisti del settore digitale? Non aspettare oltre! Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per rinomata azienda cliente della zona di Bergamo, specializzata nella vendita e distribuzione B2B di materiale fotografico, Itc e medicale per aziende e p.a., al fine di ampliare il proprio organico, ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per la sede nei pressi di BERGAMO La persona che vogliamo incontrare è un’impiegato/a amministrativo/a solare, organizzata e precisa. La figura sarà al front office per gestire gli appuntamenti e occuparsi delle attività segretariali dell’azienda. Dovrà, inoltre, occuparsi di stilare preventivi, gestire le transazioni, la fatturazione, registrazioni fiscali e Ddt. Organizzerà le registrazioni e archiviazione dei documenti, gestione clienti e fornitori per impostare un ufficio che cresca al passo con l’azienda. Ti offriamo: contratto a tempo determinato, futuro tempo indeterminato con prospettiva di crescita, premi di produzione, affiancamenti, formazione e corsi di aggiornamento professionali, nonchè la reale possibilità di crescere all'interno di una azienda in espansione. Richiediamo: diploma di ragioneria e/o laurea in economia, ottima conoscenza della lingua inglese, almeno 1 anno di esperienza maturata nel ruolo amministrativo/contabile, attitudine a ruoli di natura segretariale / amministrativa, ottima conoscenza ed utilizzo del Pacchetto Office, precisione, motivazione e voglia di crescere di un ambiente stimolante, sereno e dinamico dove mettere a frutto le tue conoscenze ed il tuo talento. Automunito/a. Se cerchi una azienda in cui poter crescere personalmente e professionalmente che investa sul tuo futuro…l'hai trovata!
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Italia
Hai maturato esperienza in ambito amministrativo e sei alla ricerca di una realtà strutturata in cui inserirti? Stiamo cercando proprio te! Per strutturata e innovativa azienda cliente del settore metalmeccanico, in forte e costante espansione, sita a Isola Vicentina (VI), stiamo cercando un/una IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A CICLO PASSIVO. Responsabilità della mansione: La persona ricercata sarà inserita allinterno di un team affiatato, e, a riporto del CFO, si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione del ciclo passivo: registrazione fatture IVA Italia / Estero, bolle doganali, gestione scadenziario e relativi pagamenti - Gestione delle ritenute di acconto percipienti in Italia e allestero - Gestione dati Intrastat - IVA: gestione dei registri, comunicazioni periodiche e liquidazione - Gestione cespiti e ammortamenti Chi cerchiamo: - Preferibile Laurea in Economia o Diploma di Ragioneria - Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo - Competenze sulla registrazione fatture fornitori Italia ed esteri - Conoscenza della contabilità generale - Ottima capacità di comunicazione e team working - Padronanza dei sistemi informatici e del Pacchetto Office - Precisione ed orientamento ai risultati con ottima capacità organizzativa Cosa offriamo: - Continua formazione e possibilità di crescita professionale - Inserimento in una realtà stimolante e dinamica - Retribuzione competitiva commisurata allesperienza - 100€/mese in welfare - Mensa aziendale gratuita Se sei pronto a metterti in gioco, candidati a questo annuncio! Lazienda offre formazione costante e ottime opportunità di crescita professionale. Luogo di lavoro: Isola Vicentina (VI) Orario: full-time in giornata dalle 7.30 alle 16.30 Retribuzione: 2100/2600€ lordi/mese, da valutare in base alla seniority della risorsa selezionata #LI-T166 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
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Bergamo (Lombardia)
Azienda meccanica bergamasca ricerca un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO junior Requisiti richiesti: ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, con sede a Bergamo (BG), un/una impiegato/a amministrativo/a. Attività da svolgere: • Gestione documentale della QUALITA’ • emissione documenti di vendita, fatture, DDT • gestione ordini a fornitori • registrazione/archiviazione documenti percorso scolastico tecniche: • diploma ITIS – SCIENTIFICO - RAGIONERIA Completano il profilo • precisione, capacità di problem solving, professionalità Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: • 1 anno (Opzionale) • Inserimento tempo determinato previo periodo di prova e retribuzione in linea con il profilo del candidato. Sede del lavoro: VERDELLO La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L’informativa ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 è consultabile su www.jobtalentconfartigianato.it
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Italia
La nostra Casa di Riposo è un istituto storico e rinomato nel territorio, dedito alla cura e al benessere dei nostri ospiti. Stiamo cercando un/a impiegato/a amministrativo/a qualificato/a e con esperienza per unirsi al nostro team. La figura ricercata sarà responsabile di una serie di compiti amministrativi e gestionali, interfacciandosi con enti pubblici (Asl, comune, regione, ecc.), ospiti, parenti e collaboratori interni. Responsabilità principali: Gestione delle pratiche amministrative e burocratiche. Interazione con enti pubblici e istituzioni (Asl, comune, regione). Supporto e assistenza agli ospiti e ai loro parenti. Coordinamento e collaborazione con il team interno per assicurare una gestione efficiente e ordinata. Cura della documentazione e degli archivi. Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni ufficiali. Requisiti: Esperienza pluriennale nel settore amministrativo, preferibilmente in contesti di strutture assistenziali o sanitarie. Ottime capacità relazionali e comunicative. Competenza nella gestione di pratiche amministrative e rapporti con enti pubblici. Capacità di lavorare in team e di gestire più compiti contemporaneamente. Precisione, organizzazione e attitudine al problem solving. Offriamo: Opportunità di crescita professionale. Contratto a tempo determinato/indeterminato con retribuzione commisurata allesperienza. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 10 - 11 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Medicina/Salute
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Italia
JOB Just on business, filiale di Torino, ricerca un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire allinterno dellorganico di unazienda cliente. La risorsa si occuperà di gestione documentale, contabilità fornitori e supporto amministrativo. Mansioni Gestione documentale: - Preparazione DDT e CMR, emissione e registrazione fatture, invio SDI - Preparazione documenti - Archiviazione fatture, bolle e pesate Contabilità e magazzino: - Verifica bolle e corrispondenza con ordini - Controllo e registrazione fatture ricevute, gestione scadenze fornitori - Inserimento dati di produzione e vendita su Excel e gestionale Supporto generale: - Rispondere al centralino - Compilazione registro letture contatori elettrici Requisiti - Esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile e buona conoscenza di Excel e di software gestionali - Disponibilità immediata o nel breve periodo Cosa Offriamo Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Siena (Toscana)
Stiamo ricercando per un’azienda nostra cliente che opera nel settore dei servizi un’impiegato/a amministrativo/a con esperienza almeno biennale nel ruolo, doti organizzative, capacità di inserirsi in contesti complessi, propensione alle relazioni e flessibilità e capacità di entrare velocemente nel ruolo assegnato. Titolo di studio richiesto: Laurea in materie economiche finanziarie. Si dovrà occupare di: Fatturazione attiva e passiva, rapporti con fornitori esterni, redazione di report periodici, predisposizione di preventivi, rapporti con enti pubblici, pagamenti stipendi al personale dipendente. Pianificare ed organizzare riunioni tra soggetti interni ed esterni all’azienda in conformità con le politiche e i requisiti richiesti. Gestione amministrativa Gare d’appalto attraverso i portali web dedicati (Start/Mepa), gestione acquisti telematici. La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: - Padronanza utilizzo degli strumenti informatici maggiormente utilizzati: programmi di scrittura, posta elettronica, Pacchetto Office - livello buono; - Laurea indirizzo economico/finanziario - Esperienza di almeno due anni in ruolo analogo o similare - Conoscenza piattaforme telematiche per la gestione di Gare d’appalto (settore pubblico e privato) Si offre: Contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità, con iniziale orario di lavoro p.time (in fase di affiancamento) e successivo periodo di full time, livello di inquadramento D1 del CCNL Cooperative sociali; L’esperienza nel settore, la residenza/domicilio nella zona di Siena e Provincia costituirà titolo preferenziale. Sede di lavoro: Siena Data di assunzione prevista: al termine del processo di selezione, si richiede disponibilità immediata all'inserimento. www.studionerisabatini.it
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