-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato tecnico amministrativo settore


Elenco delle migliori vendite impiegato tecnico amministrativo settore

Alessandria (Piemonte)
Oasi Lavoro filiale di Voghera seleziona, per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, un IMPIEGATO TECNICO AMMINISTRATIVO. Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico ed ha maturato esperienza in ambito contabile e logistico. Le attività previste per questa posizione sono: - inserimento anagrafiche prodotti e clienti, - gestione delle scorte, inventari e stoccaggio di magazzino, - capacità di trattativa con i fornitori seguendo le indicazioni della Direzione, - verifica ordini di acquisto prodotti/servizi, - prima nota, contabilità fornitori e scadenziario, - gestione archivio, - emissione documenti di trasporto e fatture, - sollecitare e verificare i pagamenti scaduti. Gradita una buona conoscenza della lingua inglese. Indispensabile essere automuniti e con disponibilità immediata. Sede di lavoro: vicinanze Castelnuovo Scrivia (AL)
Vista prodotto
Genova (Liguria)
  Per azienda storica di Sampierdarena ricerchiamo IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE SETTORE NAUTICO un giovane diplomato/laureato in ambito tecnico per inserimento in azienda di forniture tecniche per i settori navale e industriale, buona conoscenza della lingua inglese parlata/scritta, in possesso di patente B con attitudine alle trasferte sul territorio nazionale, preferibilmente conoscenza del disegno CAD, la provenienza con esperienza da settori affini costituirà elemento preferenziale. Contratto iniziale di ingresso al 5° livello ccnl comercio impiegatizio.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Synergie Italia, filiale di Atessa seleziona per Cliente settore Luce e Gas IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO  La risorsa si occuperà delle seguenti attività: _Gestione delle pratiche contabili e amministrative aziendali; _Utilizzo sistemi informatici e gestionale; _Organizzazione e pianificazione di scadenze e adempimenti; _Archiviazione documentale; La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti: _Laurea in materie economiche _Competenze in contabilità e amministrazione _Conoscenza del settore luce e gas _Disponibilità e flessibilità oraria Si offre: Contratto: tempo determinato in somministrazione. L'inquadramento verrà definito in base alle competenze del candidato/a Orario: full time; Luogo di lavoro: Limitrofi di Lanciano  I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Perito Agrario con esperienza trentennale cerco lavoro come tecnico amministrativo o simile
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Per azienda cliente operante nel recupero e nella gestione dei rifiuti ricerchiamo un impiegato addetto all'assistenza dei clienti.La risorsa, si occuperà della gestione delle chiamate da parte dei clienti, della stesura di preventivi, dell'organizzazione dei trasporti dei rifiuti stessi, della contabilità di magazzino e della registrazione dei rifiuti su portali dedicati e formulari.Sarà inoltre sua cura la gestione di aspetti inerenti la qualità e la sicurezza aziendali (gestione visite mediche dei dipendenti, della manutenzione del parco mezzi, dei dispositivi anti incendio ecc...).Si richiede conoscenza dei principali applicativi Office e Internet Explorer.Si offre contratto di inserimento in somministrazione scopo assunzione. Sede di lavoro: Porcari (LU) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
55 ANNI DIPLOMATO ELETTROTECNICO ED ELETTRONICO CERCA LAVORO PART TIME O FULL TIME.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A: siamo stati incaricati di selezionare per azienda cliente operante nel settore chimico un/una Impiegato/a amministrativo/a. La persona selezionata dovrà occuparsi delle seguenti attività: -gestione del centralino e della mail; -smistamento delle chiamate, archiviazione pratiche; -supporto nella registrazioni di fatture e inserimento di ordini a gestionale. Si offre iniziale contratto di somministrazione di lavoro a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO CONTABILE/ AMMINISTRATIVO Storica Azienda vicentina operante nel settore del commercio ricerca un/una AMMI VI.La figura ricercata si occuperà prevalentemente di contabilità, attività amministrativa e adempimenti periodici.Ci rivolgiamo a persone con predisposizione all'apprendimento e alla flessibilità con voglia di entrare in contatto con una realtà solida e dinamica.Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto.La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. AMMI VI a email: [email protected] fax. 0444-277939
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Sei un/a impiegato/a amministrativo/a alla ricerca di una forte azienda in crescita? Ti piacerebbe lavorare con un giovane e dinamico team di professionisti del settore digitale? Non aspettare oltre! Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per rinomata azienda cliente della zona di Bergamo, specializzata nella vendita e distribuzione B2B di materiale fotografico, Itc e medicale per aziende e p.a., al fine di ampliare il proprio organico, ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per la sede nei pressi di BERGAMO La persona che vogliamo incontrare è un’impiegato/a amministrativo/a solare, organizzata e precisa. La figura sarà al front office per gestire gli appuntamenti e occuparsi delle attività segretariali dell’azienda. Dovrà, inoltre, occuparsi di stilare preventivi, gestire le transazioni, la fatturazione, registrazioni fiscali e Ddt. Organizzerà le registrazioni e archiviazione dei documenti, gestione clienti e fornitori per impostare un ufficio che cresca al passo con l’azienda. Ti offriamo: contratto a tempo determinato, futuro tempo indeterminato con prospettiva di crescita, premi di produzione, affiancamenti, formazione e corsi di aggiornamento professionali, nonchè la reale possibilità di crescere all'interno di una azienda in espansione. Richiediamo: diploma di ragioneria e/o laurea in economia, ottima conoscenza della lingua inglese, almeno 1 anno di esperienza maturata nel ruolo amministrativo/contabile, attitudine a ruoli di natura segretariale / amministrativa, ottima conoscenza ed utilizzo del Pacchetto Office, precisione, motivazione e voglia di crescere di un ambiente stimolante, sereno e dinamico dove mettere a frutto le tue conoscenze ed il tuo talento. Automunito/a. Se cerchi una azienda in cui poter crescere personalmente e professionalmente che investa sul tuo futuro…l'hai trovata!
Vista prodotto
Italia
Sei una persona precisa, organizzata e con una passione per i numeri? Hai maturato esperienza in ambito amministrativo e sei alla ricerca di una realtà strutturata in cui inserirti? Stiamo cercando proprio te! Per strutturata e innovativa azienda cliente del settore metalmeccanico, in forte e costante espansione, sita a Sarcedo (VI), stiamo cercando un/una IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A CONTABILE. Responsabilità della mansione: La persona ricercata sarà inserita all'interno di un team affiatato e si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione della contabilità generale, dalla registrazione delle fatture alle scritture di bilancio; - Gestione del ciclo attivo; - Controllo e riconciliazione dei conti bancari; - Gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali; - Predisposizione di report e analisi finanziarie; - Gestione dati Intrastat; - IVA: gestione dei registri, comunicazioni periodiche e liquidazione; - Gestione cespiti e ammortamenti; - Supporto alle attività amministrative dell'ufficio. Chi cerchiamo? - Diploma di Ragioneria, Laurea in Economia o titoli affini; - Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito contabile; - Ottima conoscenza dei principi contabili e fiscali; - Competenza nell'utilizzo dei software di contabilità (es. SAP, TeamSystem, etc.); - Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team; - Conoscenza Pacchetto Office, in particolare Excel. Cosa offriamo: - Contratto diretto in azienda a tempo indeterminato; - Continua formazione e possibilità di crescita professionale; - Inserimento in una realtà stimolante e dinamica; - Retribuzione competitiva commisurata all'esperienza. Fai decollare la tua carriera, candidati a questo annuncio! Luogo di lavoro: Sarcedo (VI) Orario: Full-time in giornata Retribuzione: 2100/2800€ lordi/mese, da valutare in base alla seniority della risorsa selezionata Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 5-10 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda meccanica bergamasca ricerca un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO junior Requisiti richiesti: ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, con sede a Bergamo (BG), un/una impiegato/a amministrativo/a. Attività da svolgere: • Gestione documentale della QUALITA’ • emissione documenti di vendita, fatture, DDT • gestione ordini a fornitori • registrazione/archiviazione documenti percorso scolastico tecniche: • diploma ITIS – SCIENTIFICO - RAGIONERIA Completano il profilo • precisione, capacità di problem solving, professionalità Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: • 1 anno (Opzionale) • Inserimento tempo determinato previo periodo di prova e retribuzione in linea con il profilo del candidato. Sede del lavoro: VERDELLO La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L’informativa ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 è consultabile su www.jobtalentconfartigianato.it
Vista prodotto
Italia
La nostra Casa di Riposo è un istituto storico e rinomato nel territorio, dedito alla cura e al benessere dei nostri ospiti. Stiamo cercando un/a impiegato/a amministrativo/a qualificato/a e con esperienza per unirsi al nostro team. La figura ricercata sarà responsabile di una serie di compiti amministrativi e gestionali, interfacciandosi con enti pubblici (Asl, comune, regione, ecc.), ospiti, parenti e collaboratori interni. Responsabilità principali: Gestione delle pratiche amministrative e burocratiche. Interazione con enti pubblici e istituzioni (Asl, comune, regione). Supporto e assistenza agli ospiti e ai loro parenti. Coordinamento e collaborazione con il team interno per assicurare una gestione efficiente e ordinata. Cura della documentazione e degli archivi. Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni ufficiali. Requisiti: Esperienza pluriennale nel settore amministrativo, preferibilmente in contesti di strutture assistenziali o sanitarie. Ottime capacità relazionali e comunicative. Competenza nella gestione di pratiche amministrative e rapporti con enti pubblici. Capacità di lavorare in team e di gestire più compiti contemporaneamente. Precisione, organizzazione e attitudine al problem solving. Offriamo: Opportunità di crescita professionale. Contratto a tempo determinato/indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 10 - 11 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Medicina/Salute
Vista prodotto
Italia
Nexus Ravenna ricerca per azienda cliente del settore chimico farmaceutico un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CATEGORIA PROTETTA L.68/99; La risorsa si dovrà occupare di contabilità generale, inserimento fatture passive e prima nota. Inoltre, verrà inserita nell'ufficio pesa dove si occuperà di accettazione merce e contatto con fornitori/trasportatori (previo affiancamento). Requisiti richiesti: - Appartenente alle categorie protette legge '68/99 (art.1); - Diploma di ragioneria; - Esperienza pregressa nella mansione; - Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel; - Automunito/a. Orario: Part-Time 30 ore settimanali/ Full time 37 ore settimanali dalle ore 8/8:30 alle ore 16/16:30 con un'ora di pausa pranzo. Luogo di lavoro: Marina di Ravenna (RA) Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base alla senority del/della candidato/a. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03) Settore: Industria chimica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Stiamo ricercando per un’azienda nostra cliente che opera nel settore dei servizi un’impiegato/a amministrativo/a con esperienza almeno biennale nel ruolo, doti organizzative, capacità di inserirsi in contesti complessi, propensione alle relazioni e flessibilità e capacità di entrare velocemente nel ruolo assegnato. Titolo di studio richiesto: Laurea in materie economiche finanziarie. Si dovrà occupare di: Fatturazione attiva e passiva, rapporti con fornitori esterni, redazione di report periodici, predisposizione di preventivi, rapporti con enti pubblici, pagamenti stipendi al personale dipendente. Pianificare ed organizzare riunioni tra soggetti interni ed esterni all’azienda in conformità con le politiche e i requisiti richiesti. Gestione amministrativa Gare d’appalto attraverso i portali web dedicati (Start/Mepa), gestione acquisti telematici. La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: - Padronanza utilizzo degli strumenti informatici maggiormente utilizzati: programmi di scrittura, posta elettronica, Pacchetto Office - livello buono; - Laurea indirizzo economico/finanziario - Esperienza di almeno due anni in ruolo analogo o similare - Conoscenza piattaforme telematiche per la gestione di Gare d’appalto (settore pubblico e privato) Si offre: Contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità, con iniziale orario di lavoro p.time (in fase di affiancamento) e successivo periodo di full time, livello di inquadramento D1 del CCNL Cooperative sociali; L’esperienza nel settore, la residenza/domicilio nella zona di Siena e Provincia costituirà titolo preferenziale. Sede di lavoro: Siena Data di assunzione prevista: al termine del processo di selezione, si richiede disponibilità immediata all'inserimento. www.studionerisabatini.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO / A & ACQUISTI – CATEGORIA PROTETTA VALUTIAMO PART TIME E FULL TIME La risorsa si occuperà della gestione amministrativa dell’azienda oltre che di mantenere il contatto con i fornitori e trattare con loro i prezzi e le scontistiche Mansioni: • Gestione attività amministrative come fatturazione, bolle, pagamenti • Supporto /gestione dei contatti con i fornitori Requisiti: • Appartenere alle categorie protette – invalidità superiore al 46% • Buone competenze nell’uso del pc, del pacchetto office. • Esperienza pregressa – anche breve in un ruolo amministrativo, commerciale o acquisti Sede di lavoro: Varese gli interessati possono inviare il CV indicando il riferimento CAT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.