Impiegato tecnico amministrativo somministrazione
Elenco delle migliori vendite impiegato tecnico amministrativo somministrazione

Alessandria (Piemonte)
Oasi Lavoro filiale di Voghera seleziona, per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, un IMPIEGATO TECNICO AMMINISTRATIVO. Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico ed ha maturato esperienza in ambito contabile e logistico. Le attività previste per questa posizione sono: - inserimento anagrafiche prodotti e clienti, - gestione delle scorte, inventari e stoccaggio di magazzino, - capacità di trattativa con i fornitori seguendo le indicazioni della Direzione, - verifica ordini di acquisto prodotti/servizi, - prima nota, contabilità fornitori e scadenziario, - gestione archivio, - emissione documenti di trasporto e fatture, - sollecitare e verificare i pagamenti scaduti. Gradita una buona conoscenza della lingua inglese. Indispensabile essere automuniti e con disponibilità immediata. Sede di lavoro: vicinanze Castelnuovo Scrivia (AL)
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Italia (Tutte le città)
55 ANNI DIPLOMATO ELETTROTECNICO ED ELETTRONICO CERCA LAVORO PART TIME O FULL TIME.
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Padova (Veneto)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A: siamo stati incaricati di selezionare per azienda cliente operante nel settore chimico un/una Impiegato/a amministrativo/a. La persona selezionata dovrà occuparsi delle seguenti attività: -gestione del centralino e della mail; -smistamento delle chiamate, archiviazione pratiche; -supporto nella registrazioni di fatture e inserimento di ordini a gestionale. Si offre iniziale contratto di somministrazione di lavoro a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time.
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Roma (Lazio)
Azienda di servizi ricerca IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO JUNIORLa risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà di supportare i colleghi nella gestione delle seguenti attività:-Gestione regsitri amministrativi-Registrazione fatture-Inserimento ordini a gestionale-Controllo bolle-Archiviazione documenti- Gestione emailRequisiti:- Diploma in Ragioneria o Laurea Triennale in Economia- Ottimo uso del computer, in particolare del pacchetto Office- Completano il profilo serietà, problem solving e proattività.Sede di lavoro: Roma (RM)Orario: Full timeSi valutano figure disponibiliSi offre un iniziale inserimento in somministrazione di 3 mesi con proroga di 3 mesi con scopo assuntivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Chieti (Abruzzo)
Synergie Italia, filiale di Atessa seleziona per Cliente settore Luce e Gas IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO La risorsa si occuperà delle seguenti attività: _Gestione delle pratiche contabili e amministrative aziendali; _Utilizzo sistemi informatici e gestionale; _Organizzazione e pianificazione di scadenze e adempimenti; _Archiviazione documentale; La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti: _Laurea in materie economiche _Competenze in contabilità e amministrazione _Conoscenza del settore luce e gas _Disponibilità e flessibilità oraria Si offre: Contratto: tempo determinato in somministrazione. L'inquadramento verrà definito in base alle competenze del candidato/a Orario: full time; Luogo di lavoro: Limitrofi di Lanciano I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: Azienda operante nel settore sanità Ci ha incaricati di ricercare un/una: Impiegato/a Amministrativo/a e Contabile La sede: Chivasso Il lavoro: La risorsa dovrà occuparsi di: • Caricamento dati a sistema • Gestione pratiche burocratiche • Gestione mail • Gestione telefonate • Fatturazione attiva e passiva Il profilo: Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: • Diploma • Conoscenza dei principi generici di contabilità • Automunito Il contratto: Contratto in somministrazione a tempo determinato
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Bergamo (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, filiale di Bergamo Via Autostrada 32 ricerca, per cliente sito nei pressi di Bergamo, un/a impiegato/a amministrativo/contabile Responsabilità La risorsa individuata si occuperà di amministrazione ordinaria, registrazione e controllo fatturazione di fornitori italiani ed esteri, adempimenti fiscali, scritture contabilità generale Competenze E' necessario aver maturato esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni. Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi, full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Per azienda edile sita a Valeggio sul Mincio (VR) ricerchiamo IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE. Richiesta esperienza maturata nel ruolo: inserimento fatture, fatturazione elettronica, gestione deei pagamenti, gestione delle scadenze fiscali con predisposizione documentazione per consulente, prima nota e scritture di rettifica. Diploma o laurea in materie economiche. Orario full time o part time 6h. Contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'inserimento.
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Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per azienda operante nel settore della produzione di carta: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO La risorsa inserita si occuperà delle attività di seguito brevemente elencate: - Fatturazione attiva e passiva; - Prima nota; - Elaborazioni statistiche; - Gestione d'impresa; - Gestioni bandi; - Gestione della contabilità; - Linguaggio IT. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza maturata nel ruolo di almeno n.3 anni; - Conoscenza del Gestionale Bridge; - Completano il profilo precisione e dinamicità. Luogo di lavoro: Triggiano (BA) Orario di lavoro: Full time Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con concrete possibilità di successive proroghe. CCNL: Carta Industria, livello C2.RAL 22.500,00 I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per azienda operante nel settore della produzione di carta: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO La risorsa inserita si occuperà delle attività di seguito brevemente elencate: - Fatturazione attiva e passiva; - Prima nota; - Elaborazioni statistiche; - Gestione d'impresa; - Gestioni bandi; - Gestione della contabilità; - Linguaggio IT. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza maturata nel ruolo di almeno n.3 anni; - Conoscenza del Gestionale Bridge; - Completano il profilo precisione e dinamicità. Luogo di lavoro: Triggiano (BA) Orario di lavoro: Full time Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con concrete possibilità di successive proroghe. CCNL: Carta Industria, livello C2.RAL 22.500,00 I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Work Agency Agenzia per il Lavoro seleziona e ricerca: Impiegato Tecnico La risorsa si occuperà di attività di disegno e progettazione tecnica, contribuendo allo sviluppo di progetti di alta qualità. Mansioni: Realizzazione di disegni tecnici in 2D e 3D utilizzando software CAD. Elaborazione di distinte base e documentazione tecnica. Collaborazione con il team di progettazione per lo sviluppo di soluzioni tecniche. Supporto tecnico alla produzione e al controllo qualità. Requisiti: Diploma di scuola tecnica o laurea in ingegneria meccanica o titolo equivalente. Ottima conoscenza di software CAD (es. AutoCAD, SolidWorks). Capacità di lettura e interpretazione di disegni tecnici. Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di problem solving. Capacità di lavorare in team e ottime doti comunicative. Automuniti Luogo di Lavoro: Monfalcone (GO) Orario di Lavoro: Full Time Tipo di Contratto: Somministrazione iniziale scopo inserimento Retribuzione: Da discutere in fase di colloquio Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Milano (Lombardia)
Hai esperienza come capo cantiere in ambito termotecnico? Ti sei occupato di manutenzione di impianti tecnici? Striamo cercando proprio te! Synergie, filiale di rho, ricerca per azienda operante nel settore delle manutenzioni termiche: IMPIEGATO TECNICO - CAPO CANTIERE La risorsa inserita si occuperòà di gestire le manutenzioni presso un importante ateneo di Milano, gestendo risorse e pianificando l'attività, Desideriamo ricevere candidature con le seguenti caratteristiche: - pregressa esperienza nella manutenzione termica di edifici civili/pubblici - pregressa esperienza come capo cantiere - disponibilità e flessibilità - capacità di problem solving - Si offre contratto di somministrazione iniziale con possibilità di inserimento in azienda La retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza Luogo di lavoro: Milano I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Bergamo (Lombardia)
Manpower ricerca impiegato tecnico con diploma come requisito minimo e esperienza almeno triennale in ambito gare d'appalto pubbliche e redazione di offerte tecniche. Inizio in somministrazione prospettive a carattere stabile.
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Italia
Job&Workers Job&Workers per azienda di Cesena (FC) specializzata nella fornitura di prodotti e servizi per il comfort e ligiene professionale è alla ricerca di una risorsa junior da inserire in organico. Per inserimento in ufficio amministrazione e contabilità, ricerchiamo una risorsa per il ruolo di impiegato/a amministrazione e contabilità: Requisiti: - diploma di ragioneria / istituto tecnico economico/finanza e marketing/ istituto professionale amministrativo e marketing - esperienza minima di 1 un anno in ufficio amministrazione o ruoli simili Responsabilità - attività amministrative - fatturazione - contabilità ordinaria Cosa offriamo - Percorso formativo con scopo di inserimento in azienda. - Inquadramento: CCNL Commercio - orario di lavoro: 35-40 h settimanali - dal lunedì al venerdì, - sede di lavoro: Cesena (FC) La prima fase di selezione per questa offerta è gestita dal team di esperti HR di Job&Workers, che è parte di Ascom Confcommercio Cesena. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Apprendistato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Requisiti: - diploma di ragioneria / istituto tecnico economico/finanza e marketing/ istituto professionale amministrativo e marketing - esperienza minima di 1 un anno in ufficio amministrazione o ruoli simili
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Italia
Job&Workers Job&Workers Job&Workers per azienda di Cesena (FC) specializzata nella fornitura di prodotti e servizi per il comfort e ligiene professionale è alla ricerca di una risorsa junior da inserire in organico. Per inserimento in ufficio amministrazione e contabilità, ricerchiamo una risorsa per il ruolo di impiegato/a amministrazione e contabilità: Requisiti: - diploma di ragioneria / istituto tecnico economico/finanza e marketing/ istituto professionale amministrativo e marketing - esperienza minima di 1 un anno in ufficio amministrazione o ruoli simili Responsabilità - attività amministrative - fatturazione - contabilità ordinaria Cosa offriamo - Percorso formativo con scopo di inserimento in azienda. - Inquadramento: CCNL Commercio - orario di lavoro: 35-40 h settimanali - dal lunedì al venerdì, - sede di lavoro: Cesena (FC) La prima fase di selezione per questa offerta è gestita dal team di esperti HR di Job&Workers, che è parte di Ascom Confcommercio Cesena. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Sector: Role: Net salary proposed: Will manage other people: Job type: Career level: Education level: Requisiti: - diploma di ragioneria / istituto tecnico economico/finanza e marketing/ istituto professionale amministrativo e marketing - esperienza minima di 1 un anno in ufficio amministrazione o ruoli simili Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
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