Impiegato tecnico ufficio acquisti
Elenco delle migliori vendite impiegato tecnico ufficio acquisti
Perugia (Umbria)
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012 ricerca per importante azienda con sede in zona Torgiano un impiegato/a per l'ufficio acquisti. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei un esperto degli acquisti che vorrebbe lavorare in una azienda all'avanguardia? Ti piacerebbe impiegare le tue doti di negoziazione e pianificazione per affermarti professionalmente nella gestione degli acquisti di una azienda in forte espansione? 2EMME CLIMA S.R.L., azienda di Padova specializzata nella produzione di accessori per la climatizzazione, ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per la propria sede di Bastia di Rovolon. La persona che vogliamo incontrare ha maturato una PRECEDENTE ESPERIENZA DI ACQUISTI, preferibilmente nel settore metalmeccanico, dove si è contraddistinta per precisione, affidabilità e buone doti di natura commerciale. La risorsa sarà responsabile della gestione del processo di acquisto con l'obiettivo d'ottimizzare i costi e garantire il raggiungimento dei target di spesa. Controllerà la conformità degli ordini e il rispetto delle consegne, oltre a gestire e mantenere i rapporti con i fornitori. Si occuperà di scouting, di ricerca e selezione di nuovi fornitori, di definizione e negoziazione delle migliori condizioni che tengano conto degli obiettivi tecnici e produttivi, stabilendo le caratteristiche, le quantità, i prezzi, i tempi di consegna e di pagamento dei diversi prodotti, monitorando che tutto si svolga secondo i termini d'acquisto e i tempi stabiliti per la fornitura, secondo elevati standard di qualità del servizio. Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione personale e professionale, ambiente dinamico e giovane. Richiediamo: diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico o commerciale, esperienza pregressa all'interno di un ufficio acquisti; gradita la provenienza dallo stesso settore. Buona conoscenza della Lingua Inglese. Automunito/a. Completano il profilo: dinamicità, capacità di problem solving ed attitudine ai rapporti interpersonali. Stiamo cercando un addetto/a agli acquisti a cui affidare un ruolo strategico in azienda, se pensi di essere proprio tu, non perdere l'occasione! Invia subito il tuo cv!
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
IG SAMSIC HR Filiale di BELLUNO ricerca per propria azienda cliente IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà di emissioni ordini di acquisto, registrazione conferme d'ordine, gestione scorte di magazzino e programmazione acquisti, gestione listini di acquisto e anagrafica fornitori, gestione processo di qualificazione e sorveglianza fornitori. Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o laurea - Capacità di programmazione/pianificazione degli acquisti e delle scorte di magazzino - Capacità di analisi e problem solving - Lingua inglese scritta e parlata di buon livello. Flessibilità e propensione al lavoro di squadra completeranno il profilo. Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Alpago (BL) IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per un nostro Cliente di Maserada sul Piave (TV) siamo alla ricerca di un IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. Il candidato ideale avrà una discreta base amministrativa (Diploma di Ragioneria o equivalente) e avrà maturato una minima esperienza (uno o due anni) all'interno di Uffici Acquisti, occupandosi della gestione delle trattative e dei rapporti con i fornitori. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato, previo primo periodo con contratto a termine.
Vista prodotto
Italia
Nexus Bussolengo ricerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanica, un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.Le principali responsabilità sono: - Pianificazione e controllo avanzamento delle commesse; - Emissione di ordini, a fronte di ricerca di mercato; - Coordinamento dell'attività di magazzino. I requisiti per svolgere la mansione sono: - Esperienza pregressa; - Diploma di perito meccanico o Laurea in Ingegneria gestionale; - Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, in particolare con Workplace ed Autocad - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottime capacità di problem solving. Luogo di lavoro: Castelnuovo del Garda (VR)Orario di lavoro: full time giornalieroInquadramento: tempo determinato di 6 mesi con scopo assunzione. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Italia
Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda cliente del settore metalmeccanica, un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.Le principali responsabilità sono: - Pianificazione e controllo avanzamento delle commesse; - Emissione di ordini, a fronte di ricerca di mercato; - Coordinamento dell'attività di magazzino. I requisiti per svolgere la mansione sono: - Esperienza pregressa; - Diploma di perito meccanico o Laurea in Ingegneria gestionale; - Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, in particolare con Workplace ed Autocad - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottime capacità di problem solving. Luogo di lavoro: SOLZA (BG)Orario di lavoro: su giornata:Inquadramento: tempo determinato con scopo assunzioneLa ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Italia filiale di Chivasso sta cercando per un'azienda di produzione settore metalmeccanico un/una impiegato/a ufficio acquisti Responsabilità La risorsa si occuperà di tenere i rapporti con i fornitori italiani ed esteri, coordinare le consegne e gestire eventuali solleciti, in collaborazione con la produzione e la rete di vendita, a supporto diretto della Direzione. Competenze Si richiedono: diploma o laurea, esperienza in analoga mansione, ottime doti relazionali ed organizzative, buone competenze informatiche, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità ad iniziale contratto a tempo determinato. Tipo di contratto: somministrazione iniziale a scopo inserimento stabile. Sede di lavoro: Volpiano (To)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un: IMPIEGATO / A UFFICIO ACQUISTI - BUYER La risorsa in base allesperienza maturata e alla sua predisposizione, si occuperà di seguire in autonomia larea acquisti e segreteria. Nello specifico: Gestione dei contatti con i fornitori anche in merito alla trattativa sul prezzo e a scontistica, Gestione degli acquisti Gestione dellamministrazione ovvero fatturazione, scadenziario, home banking Gestione dellufficio in termini di supporto alle attività Requisiti: Esperienza pregressa, di almeno un anno, in un ruolo analogo maturata in contesti medio piccoli Buone competenze nelluso del pc, del pacchetto office e in generale nella gestione hardware e software Buone doti relazionali, di gestione del cliente e di trattativa Sede di lavoro: Varese zona Rasa di Varese Offriamo contratto di dipendenza direttamente con lazienda. Parametri economici da definire in base allesperienza maturata. Ottime prospettive di crescita professionale gli interessati possono inviare il CV indicando il riferimento AMAC Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Si ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una:IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTILa risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti, affiancato da un team di 4 persone e dovrà occuparsi degli acquisti di materiali e materie prime necessario al ciclo produttivo, relazionandosi direttamente con i fornitori, inserimento e gestione degli ordini. La figura lavorerà a stretto contatto con l'ufficio produzione e la direzione. Requisiti: - Disponibilità immediata e fulltime;- no vincoli contrattuali che richiedono preavvisi superiori a 5 giorni lavorativi;- Residenza in zona di lavoro o zone limitrofe Si offre contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.Sedi ufficio Rende (CS) - Catanzaro. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Mansione Randstad MONZA OFFICE è alla ricerca di una figura per supporto ufficio acquisti per azienda multinazionale nei pressi di Telgate. Responsabilità Principali responsabilità comprenderanno principalmente la gestione delle bolle in entrata e in uscita più eventuali attività di supporto all’ufficio acquisti. Il sistema utilizzato sarà l’ERP. Competenze Requisiti indispensabili: diploma; disponibilità a contratto di somministrazione di 3/6 mesi senza scopo di inserimento; disponibilità immediata. L’azienda nei prossimi mesi trasferirà la sede in altro stabilimento e ha necessità di inserire temporaneamente una figura che supporti l’ufficio e i colleghi durante la fase di trasferimento. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Per azienda operante nel settore dell'edilizia, con sede a Parma, ricerchiamo TECNICO UFFICIO ACQUISTI (rif. 58250-PR) Il profilo ricercato si occuperà della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti: selezione dei potenziali fornitori, richieste offerte, gestione delle trattative e negoziazione condizioni di acquisto, emissione ordini, verifica e solleciti di consegna. Si richiede: laurea in ingegneria, preferibilmente ad indirizzo civile/edile o architettura, buona conoscenza del pacchetto office, predisposizione all'apprendimento, spiccata propensione alla trattativa commerciale, precisione, orientamento al teamworking e proattività. Inquadramento e retribuzione proporzionati al profilo del candidato. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (58250) nell'oggetto della mail.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
TKT group, società leader di mercato a livello internazionale nel settore della trafilatura del filo metallico dal 1945, ricerca per la propria sede legale di Milano: Impiegato/a addetto alla gestione dell'ordinato passivo e attivo I requisiti richiesti sono: - Buon inglese parlato e scritto, - Ottimo utilizzo PC (office, navigazione web, posta elettronica, gestionali ERP) - Buona capacità di apprendimento e problem solving; - Disponibilità a brevi trasferte in ambito sia nazionale che internazionale - Precisione, serietà, motivazione, flessibilità e capacità di lavorare sia in autonomia che in team Una precedente esperienza lavorativa di almeno due anni in ufficio acquisti costituirà titolo preferenziale. Offriamo contratto a tempo pieno, con inquadramento e retribuzione da concordare, anche sulla base dell'esperienza del candidato.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Opportunity Job cerca per Cliente operante nel settore Metalmeccanico, un' Impiegata/o Ufficio Acquisti che svolgerà le seguenti mansioni: - Contatti con i fornitori; - Gestione ed inserimento ordini; - Verifica delle consegne dei materiali; - Monitoraggio delle scorte. Luogo di Lavoro: Albano Sant'Alessandro (Bg) Al candidato si richiede: - Diploma in ragioneria o Laurea in Economia; - Esperienza nella mansione; - Ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici; - Disponibilità Full-Time a giornata; - Ottime doti comunicative, affidabilità e precisione. L'inquadramento retributivo sarà commisurato in base all'esperienza del candidato/a prescelto. Si propone un contratto a tempo indeterminato. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2104-7437. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Per azienda cliente siamo alla ricerca di un/una Addetto/a agli acquisti da inserire in sostituzione maternità. Il profilo cercato deve aver maturato esperienza nella mansione e provenire preferibilmente dal settore metalmeccanico. La risorsa inserita si occuperà di: -Conferme ordini, -Richieste preventivi, -Emissione bolle, -Sollecito fornitori, -Gestione pezzi di ricambio, -Gestione dei mezzi aziendali, -Organizzazione e monitoraggio lavori conto terzi e commesse in conto lavoro. Si prevede inserimento full time con contratto a termine in sostituzione maternità. Richiesta disponibilità immediata. Sede di lavoro: Langhirano (PR)
Vista prodotto
Bastia Umbra (Umbria)
UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda settore metalmeccanico un impiegato Junior ufficio acquisti. Si valutano neolaureati in Ingegneria meccanica, Ingegneria gestionale o Economia da inserire nell'ufficio acquisti con un percorso di formazione interno. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese (soprattutto scritta) e ottimo utilizzo di Excel. Si offre contratto a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanica industria, livello da definire.
Vista prodotto
-
Successivo →