-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato telemarketing services


Elenco delle migliori vendite impiegato telemarketing services

TELEMARKETING: TELEFONARE PER FISSARE UN APPUNTAMENTO. COME TRASFORMARE I NON MI INTERESSA IN UN SÌ (MANUALI VOL. 197)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TELEMARKETING IMMOBILIARE. 115 SCRIPT PER AGENTI IMMOBILIARI PROFESSIONALI (MANUALI PROFESSIONALI VOL. 234)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      TELEMARKETING IMMOBILIARE. 115 SCRIPT PER AGENTI IMMOBILIARI PROFESSIONALI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        Per azienda settore gestione servizi customer service si ricerca impiegato/a per attività customer service e telemarketing. Si richiede propensione alla promozione servizi. Orario 20 ore settimanali dal Lunedì a sabato. Scopo inserimento diretto in azienda dopo periodo iniziale di formazione L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        Azienda Leader, operante nel settore delle fonti rinnovabili ricerca n.8 operatori con esperienza pregressa nel settore telemarketing per attività Outbound. La risorsa sarà inserita all'interno di un ambiente di lavoro dinamico e sereno, dovrà occuparsi di fissare gli appuntamenti per gli agenti. SI RICHIEDE: ° Diploma di maturità e Comprovata esperienza pregressa in attività di telemarketing e teleselling in ambito commerciale in call center svolgendo attività di presa appuntamenti. ° Spiccate doti comunicative e relazionali ° Buona predisposizione all'attività commerciale ° Determinazione e motivazione al raggiungimento degli obbiettivi prefissati ° Utilizzo dei principali strumenti informatici ° Disponibilità immediata e massima serietà SI OFFRE; ° Fisso mensile garantito di € 500,00 netto. ° Provvigioni di sicuro interesse ° Formazione specifica e possibilità di crescita professionale. ORARI DI LAVORO: ° E' richiesta disponibilità settimanale 2 turni dal: LUNEDI' AL VENERDI': dalle ore 9.00 alle ore 14,00 e dalle ore 14.00 alle 19.00 SABATO: dalle ore 9.00 alle ore 13.00 ° Il lavoro sarà svolto presso il nostro Ufficio Si richiede l'invio del C/V con annessa foto per una maggior visione dei candidati, tutte le mail in risposta al presente annuncio prive di C/V e di requisiti richiesti verranno scartate. La nostra ricerca è concentrata su persone serie e realmente interessate a guadagnare,non persone che si accontentano del reddito di cittadinanza o che inviano C/V a caso. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Campobasso (Molise)
        Azienda Leader, operante nel settore delle fonti rinnovabili ricerca n. 8 operatori con esperienza pregressa nel settore telemarketing per attività Outbound. La risorsa sarà inserita all'interno di un ambiente di lavoro dinamico e sereno dovrà occuparsi di fissare gli appuntamenti per gli agenti. SI RICHIEDE: ' Diploma di maturità e Comprovata esperienza pregressa in attività di telemarketing e teleselling in ambito commerciale in call center svolgendo attività di presa appuntamenti. ' Spiccate doti comunicative e relazionali ' Buona predisposizione all'attività commerciale ' Determinazione e motivazione del raggiungimento degli obbiettivi prefissati ' Utilizzo dei principali strumenti informatici ' Disponibilità immediata e massima serietà
        Vista prodotto
        Catanzaro (Calabria)
        Azienda Leader, operante nel settore delle fonti rinnovabili ricerca n. 3 operatori con esperienza pregressa nel settore telemarketing per attività Outbound. La risorsa sarà inserita all'interno di un ambiente di lavoro dinamico e sereno dovrà occuparsi di fissare gli appuntamenti per gli agenti. SI RICHIEDE: ° Diploma di maturità e Comprovata esperienza pregressa in attività di telemarketing e teleselling in ambito commerciale in call center svolgendo attività di presa appuntamenti. ° Spiccate doti comunicative e relazionali ° Buona predisposizione all'attività commerciale ° Determinazione e motivazione del raggiungimento degli obbiettivi prefissati ° Utilizzo dei principali strumenti informatici ° Disponibilità immediata e massima serietà
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Randstad Office Treviso ricerca un impiegato Ufficio HR per azienda multinazionale specializzata nella produzione di automazioni industriali. La risorsa, inserita in una realtà competitiva in forte crescita da sempre attenta allo sviluppo e all’innovazione, svolgerà le seguenti attività: gestione di contratti di lavoro/malattie/infortuni, maternità controllo presenze/cedolini elaborazione reportistica gestione rapporti con agenzie di somministrazione, CPI, consulenti del lavoro implementazione gestionale registrazione stipendi in contabilità gestione fondi previdenza integrativi e sanitari Il candidato ideale ha conseguito una formazione HR e ha maturato esperienza di almeno 2-3 anni in ruolo analogo all’interno di realtà aziendali di medie dimensioni. Completano il profilo buona conoscenza dei principali applicativi Office (Excel in particolare), del gestionale Data Services e buone doti relazionali. Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda. La retribuzione sarà commisurata al profilo selezionato.
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Da oltre 20 anni la nostra Associazione datoriale fornisce servizi e assiste in ambito amministrativo, del lavoro e contabile svariate categorie di Imprese iscritte. Per la sede Nazionale di Treviso cerchiamo un: - impiegato/a addetto/a all’elaborazione buste paga e adempimenti connessi. La risorsa si occuperà di: - elaborare i cedolini paga mensili; - compilare ed inviare modelli dichiarativi e di versamento, quali: Autoliquidazione INAL, CU, 770, F24, ecc.; - gestire pratiche di assunzione, trasformazione, licenziamento, ecc.; - effettuare altri adempimenti collegati alla gestione contabile del personale dipendente. Requisiti: - disponibilità di occupazione a tempo pieno; - essere in possesso di almeno il diploma di scuola secondaria superiore; - aver già conseguito esperienza nel settore; - conoscenza del software paghe “WTHEMA” distribuito da Data Services S.r.l. di Roncade; - dimestichezza e predisposizione nell’utilizzo dei sistemi informatici in generale e il web; - autonomia, problem-solving, puntualità e precisione. Inserimento previsto, previo superamento del periodo di prova, anche con contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata alle competenze dimostrate.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Openjobmetis su incarico di Volkswagen financial services ricerca: IT SERVICE PROVIDER SPECIALIST La risorsa si occuperà di controllare, gestire e monitorare i servizi e contratti IT dati in outsourcing. Si occuperà inoltre si supportare i service Owner It sui processi di Vendor management, contract mangement e it outsoucer La figura ricercata si occuperà di: · Supportare i service owner IT nella predisposizione della documentazione necessaria per i tender secondo le regole dettate dai processi di purcahsing e di IT outsourcer. · Supportare l'IT Strategy Planning Management mantenendo allineata la documentazione per il controllo del budget · Monitorare gli indicatori di performance e l'andamento dei servizi tramite appositi incontri di valutazione con i Service owner e i fornitori · Formalizzare i contratti per i nuovi servizi outsoursati secondo quanto indicato dagli uffici di Compliance, oltre che valutare e gestire i rischi derivanti · Pianificare e gestire l'eventuale rinnovo dei contratti e o la loro variazione identificando e gestendo i rischi derivanti · Supportare il referente interno FOI definendo i piani di verifica, svolgendo e documentando le verifiche stesse · Supportare il referente interno FOI nella valutazione dei rischi operativi / legali relativi ai servizi, predisponendo i piani di uscita ed individuando potenziali fornitori alternativi · Supportare il referente interno FOI nei rapporti con le Autorità di Vigilanza in merito agli accordi di esternalizzazione fornendo su richiesta copia degli accordi, dei controlli effettuati e dando tempestiva comunicazione in merito a modifiche rilevanti gli accordi stessi Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti tecnici: · Laurea in discipline giuridiche / economiche · 1-2 anni di esperienza nella gestione di FOI · Conoscenza del mondo IT · Padronanza della lingua Inglese Scritta e Parlata Caratteristiche personali · Precisione · Resistenza allo stress · Curiosità · Buone relazioni interpersonali · Capacità analitiche · Capacità organizzative · Responsabilità Richiesta disponibilità immediata Offresi contratto in somministrazione della durata di 6 mesi. Ccnl commercio. Orario di lavoro: full time da lunedi a venerdi con orario 9-18 Previsto smart working Sede: Milano, zona via gallarate Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Società leader nel settore Call Center Outbound e partner TIM, seleziona Operatori Telemarketing e Teleselling con disponibilità immediata per lavoro Part Time, con turni di 4 ore (Mattina 09,00 - 13,00) dal Lunedì al Venerdi. Requisiti richiesti: massima serietà, buona dialettica e conoscenza o passione per il mondo del Web e dei Social Network. Per il turno Part Time offriamo fisso mensile a prescindere dalla produzione, ed in aggiunta premi molto importanti. Valutiamo anche candidature di persone alla prima esperienza lavorativa!!! Per sottoporre la propria candidatura inviare il curriculum all’indirizzo digital@ontim.it
        Vista prodotto
        Vigonza (Veneto)
        Call center Part-time mattina 09.00-13.00 FL Business Group, importante società di consulenze operante nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca 2 OPERATORI CALL CENTER da inserire come addetti Telemarketing. Le risorse prescelte si occuperanno del contatto telefonico verso potenziali clienti business con l'obiettivo di programmare e fissare appuntamenti per la rete commerciale. Si offre stipendio fisso mensile. Il contatto non è finalizzato alla vendita. Si richiedono: Buone abilità commerciali, di comunicazione e gestione cliente; Competenze informatiche e dimestichezza nel'uso del pc; Motivazione, massima serietà, orientamento al risultato, flessibilità; Capacità dialettiche. È richiesta disponibilità ad un orario part-time. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Inserire in risposta curriculum vitae con contatto di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Fl Business Group Srl
        1.200 €
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        SENIOR SALES BUSINESS LOMBARDIA ED EMILIA Plus Services srl seleziona figure di commerciali BUSINESS con agenda di appuntamenti Telemarketing, che porti la tecnologia proposta dal mercato Tim nelle aziende italiane. Garantiamo agenda con appuntamenti prefissati di telemarketing, piano provvigionale strutturato con gettoni e contributo spese legato alla produzione, liste profilate di clienti, back office centralizzato, software per monitorare lo stato di avanzamento dei contratti e molto altro. Il lavoro inerente alla pura vendita dei servizi Tim si svolge principalmente nella zona di residenza. Si avranno appuntamenti giornalieri garantiti fissati dall'azienda ed altri supporti, a cui associare anche la ricerca individuale di potenziali nuovi clienti. Siamo un'azienda meritocratica, dinamica e giovane. Offriamo servizi innovativi alle aziende Cosa offriamo? • Agenda con appuntamenti fissati da Telemarketing • Formazione gratuita, continuativa e approfondita ( Corso Tecnico + Corso Commerciale in sede o in sede Telecom • Back office interno altamente qualificato • Software on line per verificare l’avanzamento delle vendite • Strutturato sistema di provvigioni e premi Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti Zone di ricerca: LOMBARDIA ED EMILIA TUTTE LE PROVINCE Se interessati inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: consulenti@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
        Gratuito
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        COMMERCIALI BUSINESS TIM VENETO Plus Services srl, affermata ed innovativa agenzia diretta Tim, ricerca nuove risorse commerciali con agenda di appuntamenti presi da Telemarketing, che porti la tecnologia proposta dal mercato Tim nelle aziende italiane. Garantiamo agenda con appuntamenti prefissati di telemarketing, piano provvigionale strutturato con gettoni e contributo spese legato alla produzione, liste profilate di clienti, back office centralizzato, crm aziendale per monitorare lo stato di avanzamento dei contratti e molto altro. Il lavoro inerente alla pura vendita dei servizi Tim si svolge principalmente nella zona di residenza. Si avranno appuntamenti giornalieri garantiti fissati dall'azienda ed altri supporti, a cui associare anche la ricerca individuale di potenziali nuovi clienti. Siamo un'azienda meritocratica, dinamica e giovane. Offriamo servizi innovativi e tecnologici alle aziende Cosa offriamo? • Agenda con appuntamenti fissati da Telemarketing • Formazione gratuita, continuativa e approfondita • Back office proprietario • CRM per verificare l’avanzamento delle vendite • Strutturato sistema di provvigioni e premi • Gare mensili e trimestrali Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: Zone di ricerca: VENETO TUTTE LE PROVINCE Se interessati alla collaborazione inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Per i nostri Partners di rilievo nazionale nell ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerchiamo per la nuova sede di Empoli un/a OPERATORE TELEFONICO PER CALLCENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l inserimento di un impiegato commerciale addetto al contatto telefonico con le Aziende, a cui affidare campagne marketing per TIM e GOOGLE finalizzate a generare appuntamenti per la rete vendita nazionale. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell ottica prioritaria dell orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: italiano fluente spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di videocomunicazione predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Empoli o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: formazione, affiancamento e aggiornamento continuo contratto a norma di legge previsto per le attività outbound bonus produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. Rientrando nell iter selettivo, il candidato autorizza Glik srl a trasmettere i propri dati ai Partners.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Per i nostri Partners di rilievo nazionale nellambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerchiamo per la nuova sede di NAPOLI un OPERATORE TELEFONICO SENIOR PER CALL-CENTER OUTBOUND TIM OBIETTIVO: il nostro obiettivo è linserimento di un impiegato commerciale con esperienza addetto al contatto telefonico con le Aziende, a cui affidare campagne marketing per TIM e GOOGLE finalizzate a generare appuntamenti per la rete vendita nazionale. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nellottica prioritaria dellorientamento al cliente. Il ruolo prevede: - il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale - fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare lattività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale - NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona con esperienza, determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito diniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: - Almeno TRE ANNI di esperienza in campagne telemarketing per TIM - italiano fluente - spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale - capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali - buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione - predisposizione al lavoro in team e gestione dello stress. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Napoli o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound - bonus-produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Limpiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo lavoro@glik.it Rientrando nelliter selettivo, il candidato autorizza Glik srl a trasmettere i propri dati ai Partners. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Sai lavorare in autonomia e con obiettivi sfidanti? Ecco la tua opportunità! Start group srls e Selekta Azienda leader nella realizzazione di soluzioni di Contact Management RICERCA su TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE COLLABORATORI per ATTIVITA' DI VENDITA TELEFONICA / CALL CENTER in SMART WORKING L'attività prevede la gestione di contatti telefonici tramite Call Center Outbound finalizzati alla promozione e alla vendita di prodotti e servizi per importante player del settore energetico. Si richiede · Buona conoscenza ed utilizzo del personal computer; · Ottime doti comunicative e relazionali; · Motivazione ed attitudine al lavoro per obiettivi e in autonomia; · Determinazione al raggiungimento dei risultati; · Gradita esperienza di almeno 6 mesi nel settore teleselling o telemarketing Si offre: Smart Tutoring: supporto e formazione a distanza, teorica e tecnica, per l'acquisizione delle competenze specifiche per lavorare in maniera autonoma Orari Flessibili: possibilità di lavorare da casa in orari flessibili nel rispetto dei tempi operativi dell'attività Contratto: inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa con compenso fisso orario garantito e incentivi economici sulla base dei risultati raggiunti. Prenota il tuo colloquio smart iscrivendoti all'offerta. Tipo di industria per questa offerta Attività dei call center Categoria Vendite - Telemarketing Livello Impiegato Personale a carico >100 Numero di posti vacanti 20 Stipendio Stipendio: fisso 350/400 + incentivo a contratto Benefit Percentuale sugli obiettivi Flessibilità oraria Telelavoro
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        CONSULENTE TIM LOMBARDIA Plus Services ricerca consulenti commerciali dedicati alla proposizione e vendita diretta dei servizi e dei prodotti tecnologici di Tim. Verranno valutate candidature con e senza esperienza nel mondo delle telecomunicazioni. Chiediamo: - Proattività - Esperienza in ambito commerciale nel ruolo di venditore - Spirito imprenditoriale - Spiccata dialettica e doti imprenditoriali - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Formazione iniziale e continua - Back office interno altamente qualificato - Software on line per verificare l’avanzamento delle vendite - Supporto di telemarketing interno - Strutturato sistema di provvigioni e premi Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti Zona di ricerca: LOMBARDIA TUTTE LE PROVINCE Le risorse interessate possono inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: personale@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
        Gratuito
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.