Impiegato time settore
Elenco delle migliori vendite impiegato time settore
TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
- STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
- LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
- AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
- ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
- TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
Vedi prezzi in Amazon
TIME RESISTANCE BORSA DA MEDICO VINTAGE REALIZZATA IN ITALIA DA ESPERTI ARTIGIANI – BORSA MEDICO CON AMPIA BASE PORTADOCUMENTI – BORSA MEDICO DONNA PER LAPTOP DA 13 POLLICI (COGNAC)
- ✔️ CLASSICA E INTRAMONTABILE – Al fianco di tutti i medici sin dal XIX secolo, una borsa dottore è un accessorio intramontabile e utilissimo per tutti gli studenti di medicina e i professionisti del settore. Il colore elegante e i dettagli classici la rendono una borsa dottore pelle ideale per tutti i giorni o per un viaggio di lavoro. DIMENSIONI - Altezza: 27 cm; Lunghezza: 41 cm; Larghezza: 16 cm
- ✔️ PER STUDENTI DI MEDICINA E PROFESSIONISTI – Funzionale, moderna e ricca di tasche interne, questa borsa medico pelle è stata creata per chi ha bisogno del massimo dell'organizzazione, ma non vuole rinunciare all’eleganza. Indossala mentre vai all’università, in ambulatorio o regalala a qualcuno che ha appena concluso una laurea medicina
- ✔️ FATTA A MANO IN ITALIA – A differenza di altre borse da medico uomo realizzate in grandi quantità industriali, per le nostre borse di pelle utilizziamo ancora tecniche e segreti artigianali tramandati di generazione in generazione. Gli accessori in ottone, la fodera interna antistrappo e le cerniere YKK, sono solo alcune delle caratteristiche che ti garantiscono la massima ATTENZIONE AL DETTAGLIO
- ✔️ IN PELLE PIENO FIORE – Per realizzare delle borse da medico uomo come queste utilizziamo la qualità di pellame più pregiata. Grazie al metodo di concia "al vegetale" che non fa uso di prodotti chimici e alla tintura a mano, la pelle mantiene i suoi tratti originali, un tocco vintage e un aspetto unico su ogni pezzo.
- ✔️ 12 MESI DI GARANZIA INCLUSA – La tua soddisfazione è al primo posto. Se per qualsiasi motivo il nostro prodotto non dovesse rispettare le tue aspettative, contattaci subito. Siamo pronti a fare di più!
Vedi prezzi in Amazon
TIME RESISTANCE BORSA DA MEDICO VINTAGE REALIZZATA IN ITALIA DA ESPERTI ARTIGIANI – BORSA MEDICO CON AMPIA BASE PORTADOCUMENTI – BORSA MEDICO DONNA PER LAPTOP DA 13 POLLICI (NERO)
- ✔️ CLASSICA E INTRAMONTABILE – Al fianco di tutti i medici sin dal XIX secolo, una borsa dottore è un accessorio intramontabile e utilissimo per tutti gli studenti di medicina e i professionisti del settore. Il colore elegante e i dettagli classici la rendono una borsa dottore pelle ideale per tutti i giorni o per un viaggio di lavoro. DIMENSIONI - Altezza: 27 cm; Lunghezza: 41 cm; Larghezza: 16 cm
- ✔️ PER STUDENTI DI MEDICINA E PROFESSIONISTI – Funzionale, moderna e ricca di tasche interne, questa borsa medico pelle è stata creata per chi ha bisogno del massimo dell'organizzazione, ma non vuole rinunciare all’eleganza. Indossala mentre vai all’università, in ambulatorio o regalala a qualcuno che ha appena concluso una laurea medicina
- ✔️ FATTA A MANO IN ITALIA – A differenza di altre borse da medico uomo realizzate in grandi quantità industriali, per le nostre borse di pelle utilizziamo ancora tecniche e segreti artigianali tramandati di generazione in generazione. Gli accessori in ottone, la fodera interna antistrappo e le cerniere YKK, sono solo alcune delle caratteristiche che ti garantiscono la massima ATTENZIONE AL DETTAGLIO
- ✔️ IN PELLE PIENO FIORE – Per realizzare delle borse da medico uomo come queste utilizziamo la qualità di pellame più pregiata. Grazie al metodo di concia "al vegetale" che non fa uso di prodotti chimici e alla tintura a mano, la pelle mantiene i suoi tratti originali, un tocco vintage e un aspetto unico su ogni pezzo.
- ✔️ 12 MESI DI GARANZIA INCLUSA – La tua soddisfazione è al primo posto. Se per qualsiasi motivo il nostro prodotto non dovesse rispettare le tue aspettative, contattaci subito. Siamo pronti a fare di più!
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO COMMERCIALE SETTORE FORMAZIONE Media-Work Perugia ricerca per importante agenzia di formazione un impiegato/a commerciale. La figura avrà il compito, in un primo momento di contattare potenziali partecipanti a corsi di formazione ed in seguito effettuare colloqui di valutazione ed orientamento sulla corrispondenza degli interessi del candidato con l'offerta formativa. La sede dell'agenzia di formazione si trova su Terni, ma viene data la possibilità, dopo un primo periodo di affiancamento necessario per la formazione, di lavorare in smart working. Si offre contratto a tempo determinato part time come da CCNL Formazione Professionale. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MF1398 - IMPIEGATO PREVENTIVAZIONE SETTORE TERMOIDRAULICO per importante azienda del settore termoidraulico con sede a Piacenza, operativa anche su Pavia e Cremona. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea ad indirizzo tecnico; -Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in aziende del settore termoidraulico, elettrico o elettronico -Buona conoscenza del pacchetto office; -Doti organizzative, precisione e affidabilità; -Disponibilità a frequenti trasferte giornaliere presso clienti del territorio; -Residenza in zona Piacenza e provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il profilo scelto, dopo un iniziale affiancamento, si occuperà in autonomia di: -Promozione tecnica dei prodotti presso studi tecnici, rivenditori ed installatori del settore idraulico ed elettrico, imprese edili; -Consulenza e supporto agli installatori sui cantieri; -Preventivazione prodotti. Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Risorse Aziendali Avanzate seleziona per azienda sita a Silea (TV) un IMPIEGATO TECNICO SETTORE MECCANICA. L’azienda opera nel settore meccanico, progetta e realizza strutture per il settore chimico/farmaceutico: reattori, scambiatori di calore, serbatoi, apparecchi per la liofilizzazione, sterilizzazione. Le mansioni del candidato saranno la Qualità, preventivi, seguire le certificazioni aziendali, richiesta la conoscenza del disegno tecnico. L’azienda offre CCNL Metalmeccanico livello in funzione dell’esperienza maturata, assunzione a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 0419346531, e-mail [email protected] CITARE RIFERIMENTO I297
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca per sua consorziata num. 1: Impiegato/risorsa da inserire nell’Ufficio Gare, preferibilmente con esperienza di qualche anno, nell’ambito del settore Dispositivi Medici. Si offre posizione con contratto a tempo determinato con possibilita’ di rinnovo all’indeterminato – full time. Requisiti Analisi dei Capitolati di gara per appalti pubblici al fine di verificare il possesso dei requisiti di partecipazione richiesti; Preparazione di tutta la documentazione Amministrativa, Tecnica ed Economica necessaria alla partecipazione in completa autonomia; Preparazione di gare sulle varie piattaforme elettroniche quali: STELLA, INTERCENTER, START, ALBOFORNITORI, ecc.; Preparazione di tutta la documentazione per rispondere a Richieste di Offerta (RdO) e Trattative Dirette (TD) sulla piattaforma del MEPA; Gestione di tutto l'l'iter successivo alla partecipazione alle gare, fino alla delibera di aggiudicazione e gestione completa della Contrattualistica clienti; Redazione di offerte commerciali per clienti privati. Sede di lavoro Roma Inviare cv a: [email protected] indicando nell’oggetto della mail il riferimento RG_GA_2022
Vista prodotto
Italia
Per importante realtà aziendale operante nel settore del Legno siamo alla ricerca di un Impiegato Tecnico. Si richiede: - buona conoscenza/esperienza nel disegno CAD 2D e 3D - ottima conoscenza di Excel e tutto il pacchetto Office - nozioni di base di disegno tecnico - nozioni di base di sofrtware CAD/CAM - conoscenza ed utilizzo di strumenti tecnici di misura - laurea in Architettura o Disegno Industriale completano il profilo: - orientamento al problem solving - orientamento al team working - precisione, attenzione e affidabilià La risorsa inserita nell'ufficio tecnico dovrà dimostrare facilità d'uso dei programmi CAD/CAM e della programmazione CNC per taglio e lavorazione del legno.Si offre contratto inziale tramite agenzia con successiva possibilità di inserimento in azienda.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamoaddetto commercialesettore cosmetica e chimica sostenibilericerchiamo un addetto e/o impiegato commerciale con comprovata esperienza di vendita verso le aziende (btob) o verso i privati (btoc), per affermata azienda con lunga esperienza nello sviluppo e commercializzazione di prodotti e tecnologie avanzate nel campo della chimica sostenibile, cosmetica e dispositivi medici, in costante e forte crescita.sin dal 1993 l'azienda ha sviluppato numerose applicazioni nel campo della detergenza, dei principi chimici ad uso cosmetico e dei dispositivi medici, attualmente commercializzate a livello internazionale da prominenti società italiane e straniere. dal 2015 ha esteso la distribuzione dei prodotti personal care al mercato mondiale. questa figura commerciale non si occuperà solo di distribuire i prodotti principe dell'azienda (quali materie prime per aziende di produzione) ma tratterà anche la presentazione e distribuzione di prodotti finiti e device, destinati, per esempio, alla medicina estetica.mansioni:fare offerte commerciali ai clienti esistenti o a nuovi clienti acquisiti.gestire gli ordini ricevuti dai clienti esistenti o nuovi clienti ed assicurarsi che siano gestiti adeguatamente, mantenendo un contatto stretto con la produzione ed il magazzino.gestire il riordino dei clienti nuovi affinché si fidelizzino.gestire i leads provenienti dalle attività di marketing del sito e convertirli in clienti.partecipare a fiere di settore per fare attività di sviluppo clienti e visitare clienti esistenti.gestire i distributori assegnati dall'azienda e sviluppare nuovi distributori.gestire le domande e le problematiche da parte di clienti e distributori.aggiornarsi internamente con eventuali novità in relazione alle normative, per quanto necessario in relazione alla vendita o alla fidelizzazione dei clienti.visitare i clienti / potenziali clienti per fidelizzarli e fare sviluppo commerciale.sviluppare contatti con i vari gruppi di acquisto e/o consorzi di farmacie con e-commerce, per commercializzare dei prodotti.una volta acquisito il necessario controllo sull'area, potrebbe gestire una piccola rete commerciale. requisiti:formazione accademica in ambito chimica cosmetica, biologia o farmacia o equivalenti.concreta e comprovata esperienza di vendita in ambito btob e b to c (farmacie e medici).ama stare a contatto con clienti, doti commerciali, orientamento al cliente.gradito background tecnico in uno dei settori sopra indicatidisponibile a trasferte necessarie sul territorio per sviluppo attivitàpadronanza lingua ingleseottimo utente pc, uso office, excel, sw su base file maker.sa usare strumenti internet, digital, ricerche per sviluppo commerciale.disponibilità nel breve, automunito, risiede a rozzano e dintorni, entro circa 15 k dalla sede.l'azienda offre:azienda affermata, innovativa ed in crescita, con enorme potenziale.formazione continua, inserimento scopo indeterminato.possibilità concreta di crescita all'interno dell'azienda.l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Risorse Aziendali Avanzate seleziona per azienda settore edile un BACK OFFICE COMMERCIALE SETTORE EDILE L’azienda opera nel settore edile; progetta realizza e mantiene impianti elettrici idraulici termoidraulici e refrigeranti per il settore civile, commerciale e horeca. La risorsa dovrà gestire i rapporti con i committenti, fornitori e i vari cantieri aperti dell’azienda. Titolo di studio geometra o nell’ambito tecnico (meccanica, idraulica o elettrica). L’azienda offre CCNL Metalmeccanico, assunzione a tempo indeterminato, livello in funzione dell’esperienza maturata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03Inviare CV, con trattamento dei dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 041,CITARE RIFERIMENTO I291
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda sita in provincia di Salerno, al fine di potenziare il proprio organico ricerca personale da inserire nell’organizzazione di eventi. È richiesta esperienza nel settore, conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte. Inviare Curriculum Vitae, con consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 Codice in materia di protezione dei dati personali e del GDPR (Regolamento UE 2016/679 ai fini della ricerca e selezione del personale). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia
Cerchiamo persone per lavoro part time full time settore salute e benessere, possibilità di guadagnare fino a € 1000 part time e fino a € 2000 full time. Requisiti richiesti: buona attitudine, voglia di imparare, capacità di lavorare in gruppo, spirito di intraprendenza. Si offre formazione completa a carico del proponente. No vendita porta a porta.
Gratuito
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda, con filiale a Foggia ricerca e seleziona per grande società addetti ad assistenza clienti.E' richiesta disponibilità immediata e full-time con residenza nella zona di Foggia e paesi limitrofi.Il candidato deve possedere una buona conoscenza dei principali sistemi windows, buone capacità di apprendimento, determinazione, capacità relazionali e comunicative, capacità di lavoro in team;Mansioni principali sono, effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio, l'assistenza, l'organizzazione e la gestione della clientela.L' accordo professionale e il trattamento economico, sono discussi in sede di colloquioSono selezionati solo inoccupati.Se motivati con i requisiti sopra indicati allegare C.V Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laureato in lingue inglese spagnola francese esperienza decennale nel campo commerciale cerca lavoro presso azienda MIlanese pref.zona Rogoredo Corvetto Mecenate. Astenersi marketing network vendita non stipendiata.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
IMPETUM SRL, azienda operante a Novara nel settore del Teleselling ricerca 10 operatori telefonici per nostro cliente nel settore energia. Se vuoi avere l'opportunità di entrare a far parte di un'azienda in forte espansione e se vuoi essere tra i primi a gestire questa nostra attività commerciale, CANDIDATI! Le risorse ideali devono avere buone capacità comunicative e relazionali e buona conoscenza del pc. Orario di lavoro part-time dalle 11.00 alle 16.00 e dalle 17.00 alle 21.00. Si offre: - Percorso formativo in sede - Ambiente di lavoro dinamico e confortevole - Inquadramento di legge INAIL/INPS Garantiamo fisso indicato da CCNL più importanti incentivi. Sede di lavoro, Novara via delle Mondariso 5 Comodo parcheggio, zona servita dai mezzi pubblici (autobus nr. 5), bar e servizi a disposizione in zona. Candidati inviando il tuo cv all'indirizzo personale@impetum.it e verrai contattato per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Descrizione Ricerchiamo Addetti/e Vendita per azienda strutturata settore arredamento I candidati dovranno dimostrare, in fase di valutazione, di possedere: Ottime doti di problem solving ed un forte orientamento ai risultati; Ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali; Predisposizione all'organizzazione e gestione lavorativa. I candidati, in possesso di Diploma e/o Laurea, dovranno aver maturato esperienza pregressa nella vendita assistita ed essere automuniti. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di software CAD di progettazione. OFFRIAMO: percorso formativo continuo finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento diretto in Azienda. La formazione, della durata di quattro settimane, sarà sia teorica che pratica, all'interno della quale sarà possibile apprendere le nozioni fondamentali per lo svolgimento del ruolo. Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione o tirocinio finalizzati all'inserimento diretto in Azienda. Inviare CV con autorizzazione trattamento dati personali in rif al D.Lgs 196/2003) L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in rif al D.Lgs 198/2006
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Selezioniamo 4 ambosessi per conto di azienda tedesca operante dal 1985 nel settore dell'integrazione alimentare, cosmesi naturale, make up minerale, profumi. Ruolo offerto: consulenza, assistenza clienti, vendita, gestione gruppi di lavoro, creazione rete commerciale. Si offrono strumenti di lavoro online, sito web, piattaforma di gestione attività, incentivi, supporto costante e formazione qualificata. Inquadramento a norma di legge. No investimenti di capitali. Per accedere ad un colloquio informativo chiamare il 347.1625423 inviando via whatsapp la propria candidatura, oppure attraverso questo sito.
Vista prodotto
Palazzolo sull Oglio (Lombardia)
Impiegato tecnico settore ambiente offresi per impiego a tempo determinato o indeterminato o quale consulente trasporto rifiuti. Per info [email protected] No marketing o porta a porta
Vista prodotto
-
Successivo →