-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato tm ufficio personale


Elenco delle migliori vendite impiegato tm ufficio personale

GWEAT LAMPADA A SOSPENSIONE STILE INDUSTRIALE VINTAGE, LAMPADARIO IN CORDA DI CANAPA STILE RUSTICO PER RISTORANTE BAR POLTRONA DA UFFICIO PERSONALE LOFT CLUB, COLORE MARRONE NATURALE IN BAMBÙ, LUNGHEZ
  • Abbiamo selezionato corda di canapa e bambù naturali, sicuri e durevoli, rispettosi dell'ambiente, innocui per il nostro corpo, contribuiscono a creare un'atmosfera rilassante.
  • Lunghezza del bambù: 32 pollici (80cm), Altezza della lampada: 28 pollici (70cm), lunghezza del cavo di sospensione: 32 pollici (80cm), lunghezza regolabile.
  • Lampadina richiesta 5 pezzi E27 (lampadina non inclusa), lampadina a LED, è possibile scegliere di utilizzare la lampadina a LED, lampadina a risparmio energetico, lampadina a incandescenza o lampadina alogena.
  • Ogni abito del lampadario per 8 ~ 15m², materiale naturale, non è solo un lampadario portare abbastanza luce, ma anche una bella lampada decorativa, aiuta a risparmiare budget di decorazione.
  • Corda di canapa creativa, perfetta per ristorante, bar, soggiorno, ecc. Basta regolare la lunghezza della corda di canapa secondo necessità, scegli la tua lampadina preferita, otterrai un lampadario bello, caldo e unico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INIZIO SEDIA DI SVAGO, BANCONE BAR CHAIR BARBERSHOP DI BELLEZZA SEDIA DA LAVORO COMMERCIO UFFICIO PERSONALE SEDIA CON WORK CASTER/ALTEZZA SEDUTA: 44~56CM (COLOR : A)
  • Materiale: Ferro + pelle artificiale // Classificazione di colore: come indicato // Altezza seduta: 44 ~ 56CM
  • scenari applicativi: barbiere, banco bar, uffici, sala trucco, di laboratorio, salone di bellezza, bar, sala riunioni, ristorante, casa.
  • Altre funzioni: rotazione di 360 gradi.Con ruote piroettanti per un facile spostamento
  • La superficie di seduta è realizzato in materiale tessuto, il tessuto è morbido, durevole e resistente
  • Il nostro negozio vende una varietà di sgabelli da bar in stile retrò e sedie, se avete bisogno, siete invitati a entrare nel nostro negozio per comprare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO PRINCIPESSA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO SCOLASTICO MAGLIETTA
  • Se hai un amico o un membro della famiglia che è una segreteria scolastica, questa idea di design della signora della reception è un'ottima scelta per te. Qualsiasi amministratore della scuola è sicuro di amare questo design di vita segretario scolastico. Scelta perfetta da indossare il primo giorno di scuola.
  • Questo design assistente scolastico è un'ottima scelta per qualsiasi squadra di ufficio scolastico, equipaggio della reception e team amministrativo della scuola. Dimostra che sei un impiegato fiero della scuola con questo design professionale degli operai scolastici. Scelta perfetta per il ritorno a scuola per qualsiasi personale scolastico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Parma (Emilia Romagna)
Storica Azienda di trasporti della provincia di Parma, ricerca: Un impiegato/a ufficio Personale ed elaborazione buste paga. Il/La candidato/a si occuperà in autonomia di: Controllo basilare buste paga settore logistica trasporti merci in supporto a referente esterno, ricerca e selezione di personale, rapporti con le agenzie interinali, attività di rilevazione presenze, gestione assenze dipendenti malattie ed infortuni, scadenze contrattuali, organizzazione corsi e viste mediche. E' richiesta una pregressa esperienza nella mansione nel settore logistica e trasporti, una buona conoscenza del pacchetto Office e disponibilità full time. Offresi - Contratto a tempo determinato; - CCNL Trasporti e logistica con 14 mensilità; Sede Aziendale: provincia di Parma
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda della zona di Cento, un/a Impiegato/a Ufficio Personale, da inserire con contratto part time di 25 ore, con iscrizione alle liste delle categorie protette. La figura ricercata si occuperà di: - gestione delle pratiche relative all'amministrazione del personale (contratti di assunzione, proroghe, dimissioni, licenziamenti, malattie, infortuni...) - inserimento delle presenze - colloqui di selezione - gestione dei rapporti con le agenzie interinali - predisposizione delle attività formative Il/la candidato/a ideale, con diploma o Laurea, deve avere maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo richiesto e deve avere l'ottima conoscenza di Excel. L'azienda valuta esclusivamente candidati/e appartenenti alla lista delle categorie protette. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla seniority del profilo individuato. Rif. MSC-S1398 - IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE - CATEGORIA PROTETTA Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
MSC Selections & Solutions srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per importante realtà associativa di Bologna, un/a Impiegato/a Ufficio Paghe, con esperienza. La risorsa si occuperà di: - elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti - consulenza in materia di amministrazione del personale ai clienti associati Il candidato/a ideale, in possesso di diploma/Laurea, deve aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo richiesto, in azienda o in studi professionali o di consulenza. La ricerca ha carattere d'urgenza. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del candidato/a. Rif. MSC_S_IMPIEGATO/A UFFICIO PAGHE SENIOR Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura a curricula@mscselections.it MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per noto brand operante nel settore Fashion Retail, ricerchiamo con urgenza a Firenze IMPIEGATO/A UFFICIO DEL PERSONALE La risorsa, inserita in un contesto multinazionale, si occuperà di tutte le pratiche legate alla gestione del personale. Nello specifico si interfaccerà con i punti vendita del brand per la gestione delle presenze del personale di vendita, contratti di assunzione, comunicazioni ai CPI relative ad assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni; redazione lettere di trasferimento e di trasfromazione. Requisiti: Richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo, maturata preferibilmente in contesti strutturati. E' necessaria la conoscenza dei CCNL Commercio e Tessile Industria e del gestionale ZUCCHETTI. Ottime doti comunicative, riservatezza e capacità di lavoro in team e su obiettivi, completano il profilo. Inserimento diretto in azienda, IV/V Liv. CCNL Tessile Industria (25-30K RAL) + Ticket. Iniziale contratto a tempo determinato Full time con flessibilità oraria in ingresso (08:00-09:15) Luogo di lavoro: FIRENZE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei un esperto degli acquisti che vorrebbe lavorare in una azienda all'avanguardia? Ti piacerebbe impiegare le tue doti di negoziazione e pianificazione per affermarti professionalmente nella gestione degli acquisti di una azienda in forte espansione? 2EMME CLIMA S.R.L., azienda di Padova specializzata nella produzione di accessori per la climatizzazione, ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per la propria sede di Bastia di Rovolon. La persona che vogliamo incontrare ha maturato una PRECEDENTE ESPERIENZA DI ACQUISTI, preferibilmente nel settore metalmeccanico, dove si è contraddistinta per precisione, affidabilità e buone doti di natura commerciale. La risorsa sarà responsabile della gestione del processo di acquisto con l'obiettivo d'ottimizzare i costi e garantire il raggiungimento dei target di spesa. Controllerà la conformità degli ordini e il rispetto delle consegne, oltre a gestire e mantenere i rapporti con i fornitori. Si occuperà di scouting, di ricerca e selezione di nuovi fornitori, di definizione e negoziazione delle migliori condizioni che tengano conto degli obiettivi tecnici e produttivi, stabilendo le caratteristiche, le quantità, i prezzi, i tempi di consegna e di pagamento dei diversi prodotti, monitorando che tutto si svolga secondo i termini d'acquisto e i tempi stabiliti per la fornitura, secondo elevati standard di qualità del servizio. Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione personale e professionale, ambiente dinamico e giovane. Richiediamo: diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico o commerciale, esperienza pregressa all'interno di un ufficio acquisti; gradita la provenienza dallo stesso settore. Buona conoscenza della Lingua Inglese. Automunito/a. Completano il profilo: dinamicità, capacità di problem solving ed attitudine ai rapporti interpersonali. Stiamo cercando un addetto/a agli acquisti a cui affidare un ruolo strategico in azienda, se pensi di essere proprio tu, non perdere l'occasione! Invia subito il tuo cv!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Steflor, Garden Center di Paderno Dugnano, ricerca Impiegato/a da inserire nell'Ufficio Risorse Umane. La risorsa si occuperà dell'iter di selezione del personale: pubblicazione annunci, colloqui telefonici, colloqui in azienda. Amministrazione del personale: redazione contratti, gestione presenze, turni del personale. Requisiti: precedente esperienza nella mansione diploma disponibilità a lavorare anche nel week end su turni.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda cliente ricerca un/una addetto/a all'ufficio del personale. Ti occuperai, all'interno di una realtà strutturata e assolutamente dinamica, di tutti gli aspetti a 360 gradi legati all'amministrazione del personale: presenze, reportistica, comunicazioni obbligatorie agli enti, gestione del personale. Dovrai essere dunque una persona precisa e organizzata, pronta ad affrontare un ruolo composto da diverse sfaccettature. Per questa posizione è richiesto un impegno fulltime. L'inserimento avverrà con contratto in somministrazione con possibilità di proroga. livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale Candidarsi con curriculum completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda di Ostia Edil Trasporti è alla ricerca di un impiegato da inserire nell' ufficio delle risorse umane.La risorsa, si occuperà della gestione del personale e del reparto inoltre collaborerà nella ricerca di soluzioni per garantire una migliore qualità del team.Il candidato dovrà avere i seguenti requisiti:-residenza in Roma e zone limitrofe -disponibilità immediata; -stato di disoccupazione/inoccupazione;Orario di Lavoro: Full-timeSede di Lavoro: Ostia Lido (RM)Per la candidatura si richiede l'invio del curriculum vitae e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore del trasporto merci su strada, cerca e seleziona per propria sede un ADDETTO AL REPARTO OPERATIVO per il proprio Ufficio traffico. Il candidato ideale, preferibilmente con esperienza pregressa in analoga mansione ed in realtà aziendali medio grandi, si occuperà dopo un periodo di formazione, di monitorare e gestire, riportando al proprio supervisor, il piano operativo seguendo le attività svolte dal personale viaggiante. Si richiede disponibilità a lavorare su turni, anche notturni, preferibile domicilio in zona Roma Nord, automunito, ottima conoscenza del pacchetto office ed in particolare dell'applicativo excel, serietà e buona predisposizione nella gestione dello stress, dinamicità e predisposizione a lavorare in team. Inviare CV a [email protected]
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La figura verrà inserita nel team amministrativo, sarà di supporto nello svolgimento degli adempimenti amministrativi con specifico riferimento: • al controllo e alla registrazione delle fatture passive • all’elaborazione e alla verifica degli inventari di magazzino Ai suddetti compiti, principalmente focalizzati sul ciclo passivo, si aggiungono: • le attività amministrative di preparazione dati per l’elaborazione delle paghe del personale Siamo alla ricerca di candidati diplomati, che abbiano flessibilità e trasversalità dei compiti affidati, in grado di poter far fronte in poco tempo alle attività richieste. Orario e contratto: full-time, Determinato Sede di lavoro: Perugia. Inviare Cv per candidarsi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL divisione recruitment ricerca per importante azienda metalmeccanica un IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La risorsa si occuperà di rilevazione presenze, rinnovo contratti e contatti con agenzie interinali, gestione turni, controllo buste paga, F24, uniemens, adempimenti amministrativi dall'assunzione alla cessazione. Requisiti Figura Ricercata - Esperienza nel ruolo di impiegata ufficio personale e paghe - Diploma/Laurea indirizzo economico Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Sede di Lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Per importante e strutturato gruppo industriale sito in zona Oggiono (LC) ricerchiamo una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio del personale al fine di potenziarlo.La risorsa selezionata, rispondendo al responsabile dell'ufficio, seguirà in modo autonomo tutti gli aspetti amministrativi relativi alla gestione del personale; in particolare si occuperà del rilevamento presenze con uso dell'apposito gestionale e dell'elaborazione dei cedolini paga; seguirà inoltre le pratiche relative ad assunzioni/proroghe/cessazioni e relativa documentazione, controllo delle presenze, anf, gestione anagrafiche, organizzazione corsi formazione, visite mediche etc.La risorsa ideale deve aver maturato una comprovata esperienza nella mansione, maturata in aziende di grandi dimensioni (con elaborazione di almeno 300 cedolini al mese) o in studi di consulenza del lavoro ed essere in possesso di una laurea in materie economico-giuridiche o diploma in ragioneria.Completano il profilo il possesso di doti di precisione, organizzazione e la capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze e sotto stress.Si offre un contratto di lavoro finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato in un'azienda solida e in forte crescita.Orario full time; richiesta disponibilità al lavoro straordinario.Data inizio prevista: 01/04/2020Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: INDUSTRIA MANIFATTURIERACittà: Oggiono (Lecco)Esperienza lavorativa: Impiegato amministrazione del personale - 36 mesi Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Il Globo Vigilanza S.r.l., azienda toscana con più di 50 anni di esperienza nei servizi integrati di vigilanza ed operante in tutta la regione Toscana è alla ricerca di un IMPIEGATO/A ADDETTO ALL'UFFICIO PERSONALE con esperienza. Requisiti richiesti: esperienza in analoga mansione; buona conoscenza del pc e del pacchetto Office disponibilità al lavoro full-time Zona di lavoro: Pistoia Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Per avere un colloquio, è fondamentale inviare il curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Per azienda operante nel settore del commercio elettromeccanico stiamo selezionando un impiegato logistico junior responsabilità Siamo alla ricerca di una persona con i seguenti requisiti: gradita precedente esperienza in ruoli in ambito logistico, gestione del personale o amministrazione; residenza nel ravennate; buone doti relazionali e organizzative. competenze La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e in forte sviluppo e si occuperà prevalentemente di gestire i rapporti tra il magazzino e l'ufficio personale. livello di studio diploma (3 anni) Inviare CV giacomettigroup.selezione@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
GL SERVICE 2011 SRLS filiale di Trapani ricerca per azienda un/a Impiegato/a Ufficio Marketing e ComunicazioneLa risorsa si occuperà di gestire e implementare strategie di Web Marketing e creare contenuti per le campagne digital e social aziendali. Gestire il sito aziendale e i contenuti; creare contenuti di natura commerciale e promozionale (preparare e gestire le mailing-list, programmi di video editing...)Il candidato/a ideale ha maturato un'esperienza lavorativa nella mansione, padroneggia strumenti di web analytics e SEO e ha un'ottima padronanza di tutti i principali social network.E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.Si offre un'assunzione diretta da parte dell'azienda cliente"L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinatoSmart working:o No Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.