-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato trade marketing


Elenco delle migliori vendite impiegato trade marketing

Italia (Tutte le città)
La risorsa avrà le seguenti principali responsabilità:Gestione diretta del marketing mix:Garantire il fine tuning con il cliente grazie a ricerche di mercato periodiche;Analizzare e monitorare il livello dei prezzi di mercato e della concorrenza al fine di gestire adeguatamente la leva prezzo;Creare e sviluppare azioni di marketing promotion e brand positioning.Definire la strategia di go to market e sviluppare le attività di comunicazione integrata sui differenti canali di vendita:Elaborare il piano di marketing e la strategia di segmentazione, targeting e posizionamento del prodottoMonitorare i costi ed il budget di marketing;Definire di concerto con la direzione vendite il budget di prodotto sia per le vendite che per i rinnovi;Monitorare l'andamento delle vendite e dei rinnovi rispetto agli obiettivi di budget e crea dei report periodici;Coordinare le attività di PR, organizza e coordina gli eventi on field;Gestire il rapporto con le agenzie esterne.Gestire e sviluppare i canali di vendita sui mercati di riferimento:Rafforzare i canali di venditaSviluppare il business attraverso iniziative marketing/commercialiDefinire, insieme alla Direzione Vendite, le politiche commerciali, le provvigioni e gli sconti da applicare sulle reti di venditaAssegnare obiettivi annuali di vendita e rinnoviElaborare stime di fatturato sui diversi canali di vendita definendo le strategie per perseguire gli obiettivi aziendali. Trade Marketing ManagerForniture per EdiliziaLa risorsa deve essere in possesso di una pregressa esperienza di almento 7 anni nel comparto industriale in ruoli di Trade Marketing/Product Marketing. E' essenziale una forte proattività e la capacità di operare in modo orizzontale con le altre funzioni Sales, Finance. Il nostro cliente è una realtà industriale operante nella produzione e distribuzione di forniture per l'edilizia.Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* TRADE MARKETING MANAGER per importante azienda alimentare, leader nazionale di produzione di prodotti ortofrutticoli freschi e pronti al consumo. Realt moderna e dinamica, orientata allo sviluppo europeo e allinnovazione costante. Descrizione dellattivit: A Diretto contatto con il Direttore Commerciale la persona inserita si occuper delle seguenti attivit: - Dati shopper e sviluppo strategico dei dati di copertura del mercato (nielsen) - Supporto alla direzione commerciale nellanalisi della profittabilit dei clienti e delle linee di prodotto - Monitoraggio andamenti di mercato e analisi della concorrenza - Gestione della business intelligence aziendale e dei dati di sell-in - Attivit di category management come progetti assorimentali e definizione dei planogrammi per cliente - Massimizzazione della visibilit dei prodotti nei punti vendita - Responsabilit gestionale del software di sell-out: sviluppo strategico, manutenzione assortimenti e punti vendita, coordinamento informatizzazione flussi, gestione problematiche Requisiti richiesti: - Laurea in Economia/Gestione dImpresa/Marketing - Ottima conoscenza del Pacchetto Office e praticit nellutilizzo di B.I e gestionali aziendali - Buona conoscenza della lingua inglese - Flessibilit, capacit di lavorare in teams e di problem solving Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Inquadramento commisurato allesperienza e Ral 40.000/45.000 + premio produzione + ticket restaurant Sede di lavoro: Bassa Bresciana Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/trade-marketing-manager-rif-63747-469272/it/
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per azienda cliente del Veneziano un/una impiegato/a da inserire come ADDETTO/A AL DIGITAL MARKETING. Si richiede esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo in contesto preferibilmente aziendale (o agenzia di comunicazione). La risorsa inserita si occuperà della definizione e stesura piani editoriali, analisi trend di mercato, creazione campagne pubblicitarie e comunicazioni strategiche per il marketing online, definizione strategia dei contenuti da applicare nei principali social media. Si offre iniziale contratto a termine con finalità di assunzione diretta in azienda. Richiesta disponibilità immediata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03. I dati personali saranno trattati ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 e del D.Lgs.196/2003 modificato dal D.Lgs.101/2018
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca Impiegato/a per ufficio marketing e comunicazione. La risorsa si occuperà di supportare il team, gestendo il sito internet e le pagine social dell'azienda. La figura ideale è diplomata o laureata disponibile nell’immediato ha ottime capacità organizzative/gestionali. Si offre un contratto a tempo determinato e orario full-time. Zona di lavoro: prov. Perugia. Per candidarsi inviare cv.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La risorsa supporterà il responsabile marketing nello sviluppo delle attività di marketing e comunicazione, nell'aggiornamento del sito web, dei social media e nella creazione di newsletter. Si richiede: - buona conoscenza del Pacchetto Adobe e del pacchetto Office - Diploma/Laurea - Predisposizione all’apprendimento - Curiosità Disponibilità ad un orario full-time. Contratto Determinato Zona: Perugia Candidarsi inviando il Cv
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda commerciale seleziona personale per posizioni inerenti all' area marketing aziendale. Il candidato si occuperà di gestire nel complesso tutte le attività di comunicazione interna ed esterna e progettazione strategie di marketing per ampliamento del proprio team. Inoltre si occuperà della gestione completa dei clienti aziendali. Il candidato deve possedere spiccate capacità comunicative; capacità comunicativa e serietà; determinazione e orientamento al risultato; stato di disoccupazione; residenza in Brindisi o provincia; disponibilità immediata e full-time; L’azienda offre inquadramento a norma di legge, retribuzione fissa mensile e ambiente lavorativo giovane e dinamico. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae compreso di recapito telefonico.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
La risorsa verrà inserita nell'ufficio marketing e comunicazione e si occuperà delle seguenti attività: ? gestione sito aziendale, social network? gestione. coordinamento, organizzazione fiere ed eventiSi richiede pregressa esperienza nella posizione, anche minima, buona conoscenza della lingua Inglese, disponibilità immediata, vicinanza alla sede di lavoro.Sede di lavoro: Taranto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda con filiali su tutto il territorio nazionale necessita di completare l'organico selezionando personale per sede sita in Brindisi. Si ricercano figure professionali che si occupino del settore marketing operando nell'aspetto comunicativo e pubblicitario. Si selezionano esclusivamente residenti in Brindisi o provincia con una disponibilità immediata per un full time.Requisiti necessari:- diploma;- capacità di relazione, flessibilità e forte orientamento al risultato;- ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team. Non è ritenuta necessaria ai fini della candidatura e dell'assunzione alcuna esperienza pregressa nell'ambito, in quanto il candidato ritenuto idoneo affronterà un breve periodo di formazione direttamente retribuito dall'azienda secondo le normative vigenti.Si garantisce un regolare inquadramento a norma di Legge con retribuzione mensile secondo quanto previsto dal CCNL. Allegare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Si ricerca per l’ufficio marketing dell’azienda una figura da inserire in organico che svolga le seguenti mansioni: Gestione e ricerca di nuovi clienti con inserimento di nuovi ordini, organizzazione delle spedizioni, organizzazione documentazione per le spedizioni, offerte ai clienti Redazione di testi per materiale promozionale Verranno valutate anche figure alla prima esperienza nel campo in quanto sarà previsto un periodo iniziale di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore più esperto; in ogni caso si richiede una minima conoscenza del pacchetto Office e ottime doti dialettiche e comunicative. Disponibilità immediata Si offre contratto iniziale a tempo determinato ed orario full time da Lunedì a Venerdì Per sottoporre ad esame la propria candidatura, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
IMPIEGATO MARKETING AZIENDALEImportante azienda sita in Taranto, ricerca addetto/a Marketing.Il candidato si occuperà dello studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato.I requisiti richiesti:o Conoscenza principali strumenti informatici;o Buona conoscenza del mondo web;o Buona dialettica.Il candidato dovrà essere residente a Taranto e provincia con disponibilità immediata full-time.Candidarsi inviando CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia un impiegato marketing da inserire in ufficio. Attività principali della risorsa:  Gestione e monitoraggio pagine Social  Gestione contenuti web  Comunicazione e Marketing in generale Profilo ideale:  Diploma e o Laurea  Ottima conoscenza pacchetto office  Ambizione  Predisposizione al raggiungimento di obbiettivi  Disponibilità immediata Contratto: Determinato Orario: full-time Sede: Perugia Candidarsi all’annuncio allegando il Curriculum aggiornato
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Il ruolo professionale da ricoprire è addetto al marketing,comunicazione e pubblicità, si occuperà di: -Elaborazione di contenuti testuali per sito internet, brochure, cataloghi, schede tecniche, materiale comunicativo e pubblicitario, - Interfacciarsi con clienti esterni e interni. - Creazione piano pubblicitario; ricerca e campagne social marketing. I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: LAUREA IN MARKETING e COMUNICAZIONE - Ottima conoscenza del pacchetto Office, - Buon utilizzo dei Social Media (FB, IG, TW, etc.) - Esperienza pregressa di almeno anni 2 in uffici Marketing. Offriamo: • Contratto a norma di legge determinato, e poi indeterminato. • Opportunità concreta di crescita professionale ed economica • Lavoro full-time. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico all’indirizzo formservizimn@gmail.com. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La figura selezionata sarà inserita presso la Direzione Marketing. Si richiede: • Buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesca; conoscenza di una seconda lingua gradita; • Possesso di Diploma o Laurea; • Esperienza in ambito comunicazione e social network, social media advertising, web marketing. Sede di lavoro: Perugia Orario di lavoro: Full time Contratto: Inizialmente a tempo Determinato Per la candidatura, inviare il curriculum.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La risorsa, inserita nell'ufficio Marketing e comunicazione dell’azienda, si occuperà della gestione dei social, grafiche, marketing in generale in supporto al team. Requisiti: - Diploma/ laurea - Minima esperienza nella mansione Completano il profilo: flessibilità, predisposizione alla collaborazione, creatività e orientamento agli obiettivi. Inserimento a tempo determinato. Orario di lavora: Full-time Luogo di lavoro: Perugia. Per candidarsi inviare CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
The Revenue Trade Controller will be in charge of producing meaningful analysis concerning price, promo, mix and Trade Strategies in order to drive insightful business decisions in line with company strategy. The RT Analyst is in charge of analyzing and developing tools in order to improve the conduct of business, to develop sales growth (increase) and category profitability. Creates reports in order to evaluate/assess sales performance and helps Trade Marketing Manager in providing recommendations to improve category performance and profitability Builds and presents guidelines for promotions and trade strategies Supports Trade Marketing Manager in finding pricing opportunities in the market Leads analysis to support decision-making process concerning mix&promo optimization Supports Trade Marketing Manager for price/promo analysis in order to optimize the category plans Revenue Trade Manager/Controller FMCG (Report to Trade Marketing) 2-3 years experienceStrong analytical skills and P&L understanding Collaborate easily with the different functions (Sales, Category, Marketing, Finance) to achieve the objectives/results Ability to communicate & present Proficient in Microsoft Office Package (Excel, Powerpoint), Internal and External Database sources (Nielsen, IRI) Positive proactive approach Fluent in English Degree in Economics, Management, Marketing, Finance, Management Engineering or similar 2-3 years in similar commercial roles/finance in FMCG Multinational CompaniesAzienda leader nel settore FMCG.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.