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Impiegato ufficio accettazioni


Elenco delle migliori vendite impiegato ufficio accettazioni

Italia
IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI ESTERO CON INGLESE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI ESTERO Responsabilità: Limpiegato/Limpiegata si occuperà di: - gestione ordini di acquisto Italia/Cina - monitoraggio spedizioni - verifica condizioni di fornitura e approvvigionamento prodotti - gestione rapporti con i fornitori Requisiti: - fluente inglese a livello commerciale - ottimo excel - esperienza di almeno 2 anni in ambito Acquisti estero - disponibilità a viaggi allestero Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato Orario: full time, da lunedì a venerdì DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.30 E DALLE 14.00 ALLE 18.0 Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio Confcommercio. Inquadramento: CCNL Commercio, 5° livello pari a retribuzione oraria lorda Euro 9,28 / retribuzione mensile lorda Euro 1.609,62. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Sede di lavoro: GAZZANIGA (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - fluente inglese ad un buon livello commerciale
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO RISORSE UMANE COME ADDETTO PAYROLL Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un impiegato ufficio risorse umane come addetto payroll. La figura avrà il compito di occuparsi della registrazione delle presenze e dell'elaborazione di buste paga. Si valutano profili con esperienza maturata all'interno di studi di consulenza del lavoro, agenzie per il lavoro o aziende. Sede di lavoro Perugia. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI PRODOTTI INFORMATICI Per importante azienda informatica con sede in Perugia ricerchiamo un impiegato ufficio acquisti prodotti informatici. Si valutano profili con conoscenze informatiche, elettroniche o di hardware e periferiche maturate preferibilmente all'interno di aziende informatiche. La figura avrà il compito di gestire ordini, mantenere rapporti con fornitori e confrontarsi con commerciali e tecnici per i fabbisogni di materiali. Si valutano profili con ottime doti di leadership, gestione del tempo e degli obiettivi e residenti su Perugia. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO PRODUZIONE Metalmeccanica – VICENZA Nostra cliente è una snella azienda metalmeccanica che opera con alto livello di specializzazione nella lavorazione del filo di rame per il mercato dei cavi elettrici standard e speciali. Il ciclo produttivo, caratterizzato da elevata flessibilità ed efficienza, comprende tutte le fasi di lavorazione a partire dalla vergella di rame trattata attraverso i processi di sbozzatura, stagnatura,Vicetrefolatura e trafilatura. Assume ora un giovane, con diploma/laurea di indirizzo meccanico da inserire o avviare al ruolo di impiegato tecnico di produzione e qualità. Dopo un opportuno iter di formazione/affiancamento interni supporterà il responsabile nelle attività di aggiornamento delle schede tecniche di prodotto e processo, addentrandosi via via nella documentazione tecnico-normativa aziendale. Collaborerà inoltre nelle misurazioni meccaniche con l’utilizzo della specifica strumentazione e all’interno della sala prove. Il candidato ideale è un giovane con forte motivazione alla crescita e alla specializzazione, interessato all’ambito meccanico e abituato a lavorare con flessibilità, meticolosità e dinamismo. La sede aziendale è nei pressi di Montecchio Maggiore, nella provincia ovest di Vicenza. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RSPerito a: [email protected] t Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net
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Magione (Umbria)
Impiegato ufficio amministrativo Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda un addetto ufficio amministrativo. Si valutano preferibilmente candidati con età inferiore ai 35 anni o superiore nel caso in cui siano in possesso di sgravi contributivi. Si richiede disponibilità in periodi di picco di lavoro, di supportare anche il reparto magazzino nella preparazione degli ordini e movimentazione merci. Sede di lavoro Magione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E SUPPLY CHAIN - Foligno Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede in zona Foligno un Impiegatoa addettoa all’Ufficio Acquisti e Supply Chain. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti, preferibile conoscenza del gestionale Ad Hoc Enterprise di Zucchetti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento Gestione ordini verso carpenteria interna Gestione corrieri e trasporti per i materiali in arrivo e carico ddt marci in arrivo Gestione resi e non conformità Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Foligno (PG)
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Fisciano (Campania)
Impiegato Ufficio Tecnico che si occupi prevalentemente della supervisione degli impianti e dei macchinari di produzione relativamente alla loro manutenzione e al disegno tecnico. Il candidato verificherà quotidianamente il corretto funzionamento degli impianti e dei macchinari riportando al Responsabile di Manutenzione, suo diretto superiore, eventuali anomalie e proponendo interventi tecnici volti a garantire le migliori performance di impianti e macchinari in termini di produttività, qualità e sicurezza. Sarà suo compito, inoltre, redigere il report delle manutenzioni effettuate ed aggiornare lo scadenziario delle manutenzioni periodiche.Collaborerà a stretto contatto con il responsabile magazzino ricambi e con i responsabili di reparto per garantire le scorte dei ricambi critici ed indispensabili. Collaborerà con il Responsabile di Manutenzione e quello di Produzione al montaggio e all’avviamento di nuovi impianti ed al revamping di quelli obsoleti.Requisiti indispensabili: diploma di perito meccanico o equipollente, conoscenza del disegno tecnico (preferibilmente Solidworks), conoscenza degli impianti di produzione e dei macchinari, conoscenza degli stampi e della loro manutenzione.Il candidato ideale ha maturato precedente significativa esperienza in aziende di produzione, preferibilmente settore metalmeccanico, ed ha conoscenza delle macchine e della loro ricambistica.Il candidato ideale ha ricoperto ruoli di responsabilità o simili in ambito Manutenzione Meccanica.Trattativa economica riservata.
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Foggia (Puglia)
IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO, riportando direttamente al responsabile commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - Supporto pre e post vendita; - Gestione di tutte le commesse estero (offerte,ordini,conferme ordini); Requisiti richiesti: - perfetta conoscenza della lingua inglese. Disponibilità FULL-TIME LUN-VEN. Completano il profilo: precisione e resistenza allo stress. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
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Italia
Unisciti al nostro team come IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI - BUYER Attal Group, agenzie per il lavoro, è alla ricerca urgente di un talentuoso professionista da inserire nel ruolo di Impiegato Ufficio Acquisti. Sei pronto a far parte di un team dinamico e a contribuire al successo della nostra azienda? Responsabilità come impiegato ufficio acquisti - buyer: - Gestione Fornitori e Acquisti: Identifica e gestisci i fornitori, ottimizzando i processi di acquisto per garantire efficienza e qualità. - Forniture e Servizi: Coordina le forniture e i servizi nel settore edile e immobiliare, assicurando il rispetto degli standard aziendali. - Report e Analisi: Prepara report dettagliati sulle attività svolte e sulle trattative, collaborando strettamente con il responsabile per raggiungere gli obiettivi aziendali. Requisiti Essenziali per limpiegato ufficio acquisti - buyer: - Competenze Tecnologiche: Buona conoscenza nelluso e aggiornamento di dispositivi informatici e tecnologici (stampanti, hardware, iOS, Windows). - Software Office: Ottima padronanza di Microsoft Office Word ed Excel. - Comunicazione: Spiccata attitudine al confronto con interlocutori interni ed esterni, e ottime capacità comunicative, sia scritte che orali. - Affidabilità e Flessibilità: Doti di affidabilità e flessibilità per adattarsi alle esigenze aziendali. Requisiti Preferenziali per limpiegato ufficio acquisti - buyer: - Esperienza Precedente: Precedente esperienza in ufficio acquisti nel settore edile. - Software Tecnici: Conoscenza di AutoCAD e/o Photoshop. Offriamo: - Contratto: CCNL Commercio, con un contratto iniziale di 6 mesi finalizzato allassunzione a tempo indeterminato. - Sede di Lavoro: Milano centro, facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici. - Orario di Lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00. Perché scegliere questo ruolo? - Lavorerai in un contesto moderno e innovativo, dove la tua professionalità farà la differenza. - Avrai lopportunità di sviluppare le tue competenze in un ambito strategico come quello degli acquisti. - Il tuo contributo sarà fondamentale per il successo dellazienda, grazie a mansioni concrete e coinvolgenti. - Una posizione stabile: contratto iniziale di 6 mesi con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato! Sei la persona che stiamo cercando? Non perdere questa opportunità e candidati subito per entrare a far parte del nostro team! I dati personali forniti dai candidati saranno trattati esclusivamente per finalità di selezione del personale e in conformità con il Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e la normativa nazionale sulla privacy. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico di Borgoricco (PD) ci ha affidato l incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di impiegato ufficio legale da assumere con contratto a tempo determinato con possibile assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro:Borgoricco (PD) Il ruolo di impiegato ufficio legale prevede lassistenza e la consulenza nella stesura di contratti con fornitori, clienti, gestione della normativa legata al personale interno, supporto in materia di contenzioso. Per ricoprire tale ruolo è necessario: - esperienza pregressa nel ruolo di impiegato ufficio legale - preferibile provenienza da studi professionali e azienda - conseguimento della laurea in giurisprudenza L inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - CCNL metalmeccanica industria - Ral a seconda dellesperienza maturata nel ruolo - orario di lavoro tempo pieno dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 13.30-17.30 Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e contatta la Filiale di Padova - 049. 0990084 padova@relizont.com Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Affari legali Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Azienda Cliente operante nel settore legno industria di Piove di Sacco (PD) ci ha affidato l incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di impiegato ufficio tecnico da assumere con contratto a tempo determinato con possibile assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Piove di Sacco (PD) Il ruolo di impiegato ufficio tecnico prevede attività di progettazione di progetti costruttivi, dimensionamento, produzione e gestione commessa, relazione con i clienti fornendo loro aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei lavori. Per ricoprire tale ruolo è necessario: - conseguimento della laurea in ingegneria civile o edile - conoscenza di Autocad 2D e 3D - buone capacità organizzative e problem solving L inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - CCNL legno industria - Ral a seconda dellesperienza maturata nel ruolo - orario di lavoro tempo pieno dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 13.30-17.30 Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e contatta la Filiale di Padova - 049. 0990084 padova@relizont.com Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità. -- Settore: Industrie altre Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Quojobis IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI ESTERO CON INGLESE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI ESTERO Responsabilità: Limpiegato/Limpiegata si occuperà di: - gestione ordini di acquisto Italia/Cina - monitoraggio spedizioni - verifica condizioni di fornitura e approvvigionamento prodotti - gestione rapporti con i fornitori Requisiti: - fluente inglese a livello commerciale - ottimo excel - esperienza di almeno 2 anni in ambito Acquisti estero - disponibilità a viaggi allestero Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato Orario: full time, da lunedì a venerdì DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.30 E DALLE 14.00 ALLE 18.0 Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio Confcommercio. Inquadramento: CCNL Commercio, 5° livello pari a retribuzione oraria lorda Euro 9,28 / retribuzione mensile lorda Euro 1.609,62. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Sede di lavoro: GAZZANIGA (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - fluente inglese ad un buon livello commerciale
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CON CAD SETTORE ENERGIA - COMO Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria settore energy ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CON CAD SETTORE ENERGIA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: Il candidato verrà inserito nell’uff. tecnico e si occuperà delle seguenti attività propedeutiche alla progettazione di impianti di illuminazione pubblica quali: - Rilievi tecnici in campo; - Elaborazione dati topografici e caratteristiche tecniche degli impianti; - Elaborazione tavole con software cad; - Predisposizione di relazioni tecniche a corredo del progetto; - Si occuperà anche di attività propedeutiche alla riqualificazione energetica degli edifici, quali: rilievi tecnici in campo, elaborazione tavole con software cad, predisposizione di relazioni tecniche a corredo del progetto di riqualificazione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 1 anno di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o Società / Studi di ingegneria Conoscenze linguistiche: non richieste specifiche competenze linguistiche per la specifica posizione da ricoprire Conoscenze informatiche: pacchetto Office e Autocad Caratteristiche personali: e’ richiesta, buona organizzazione, forte motivazione e volontà Offerta: Livello di inquadramento proposto: 4° livello CCNL Commercio Retribuzione proposta: indicativamente 25/30 K Ral Sede di lavoro: Como (CO) Orario di lavoro: 9:00/13:00 – 14:00/18:00 Trasferte: durata media delle trasferte: fino a un massimo di 5 giorni/settimana frequenza in un anno o mese: massimo 1/mese area geografica: Italia Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Quojobis IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI ESTERO CON INGLESE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI ESTERO Responsabilità: Limpiegato/Limpiegata si occuperà di: - gestione ordini di acquisto Italia/Cina - monitoraggio spedizioni - verifica condizioni di fornitura e approvvigionamento prodotti - gestione rapporti con i fornitori Requisiti: - fluente inglese a livello commerciale - ottimo excel - esperienza di almeno 2 anni in ambito Acquisti estero - disponibilità a viaggi allestero Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato Orario: full time, da lunedì a venerdì DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.30 E DALLE 14.00 ALLE 18.0 Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio Confcommercio. Inquadramento: CCNL Commercio, 5° livello pari a retribuzione oraria lorda Euro 9,28 / retribuzione mensile lorda Euro 1.609,62. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Sede di lavoro: GAZZANIGA (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: Maggiore di EUR 8000 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - fluente inglese ad un buon livello commerciale
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Cremona (Lombardia)
Azienda: High End di Cremona Affermata ditta produttrice di apparecchiature elettroniche per la riproduzione audio stereo alta fedeltà HI-FI con vasto mercato internazionale, per ampliamento organico ricerca diversi profili tra cui: IMPIEGATO UFFICIO RAGIONIERE PERITO COMMERCIALE LINGUE ESTERE si occuperà delle seguenti mansioni: - Lavoro di ufficio e prima nota - Organizzazione attività aziendali - Comunicazioni con fornitori e clienti Idealmente il candidato dovrebbe avere i seguenti requisiti: - Conoscenze dei programmi di office automation - Diploma in ambiti attinenti - Buone competenze informatiche per ufficio - Indispensabile Inglese fluente, scritto e parlato - Gradita ma non indispensabile esperienza precedente - Indispensabili attitudine, orientamento ed interesse per il settore tecnico e tecnogico Si offre: - Tipo di contratto: finalizzato all’assunzione - Orario: full-time - Livello/RAL: da concordare in base all’esperienza Luogo di lavoro: CREMONA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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