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Impiegato ufficio amministrativo contabile


Elenco delle migliori vendite impiegato ufficio amministrativo contabile

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO UFFICIO AMMINISTRATIVO PERSONALE AMMINISTRATIVO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Rendi la giornata dei professionisti dell'amministratore più divertente in questo design dell'assistente amministrativo. Perfetto per qualsiasi personale amministrativo che ama il proprio lavoro!
  • Questo design dell'assistente di ufficio è ideale per la vostra segretaria preferita, personale dell'ufficio o receptionist.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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TAZZA PER IL REGALO DELL'IMPIEGATO DI REVISIONE CONTABILE IMPIEGATO DI REVISIONE NON MI FANNO USARE IL MIO IMPIEGATO DI REVISIONE TAZZA DI VOCE IMPIEGATO DI REVISIONE DIVERTENTE REGALO IMPIEGATO DI AU
  • Tazza realizzata al 100% in ceramica, resistente, per un uso più facile e veloce, ha una capacità di 11 once.
  • La nostra tazza in ceramica personalizzata è un bellissimo utensile unisex, questa divertente tazza da caffè è il regalo ideale per compleanni, Natale, Capodanno, laurea, San Valentino o altre celebrazioni.
  • COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILE: se si desidera personalizzare con il proprio logo o con il proprio testo, non esitate a contattarci.
  • FACILITÀ D'USO: la grande maniglia facilita la presa. Questa tazza è piacevolmente sovradimensionata e ottima anche per i viaggi. Inoltre, il design stampato è stampato su entrambi i lati della tazza e garantiamo che i disegni non si scheggeranno o sbiadiranno.
  • Stampato su entrambi i lati, ceramica di classe premium che impressionerà e durerà per molti anni di utilizzo.
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ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. C E D: (GUIDA TEORICO-PRATICA IN 15 GIORNI) VOLUME 1
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    Padova (Veneto)
    Per azienda del fashion, power house internazionale nella distribuzione di calzature, in forte crescita e con ambiziosi progetti di sviluppo, ricerchiamo un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE. La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento amministrazione, finanza e controllo, e rispondendo al Responsabile si occuperà di: - contabilità fornitori e contabilità generale; - fatturazione attiva e passiva per Italia, UE ed extra UE nel rispetto della normativa vigente anche in tema doganale, e relative registrazioni contabili; - emissione di documenti di trasporto e gestione dei rapporti con le dogane; - supporto alla preparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche e annuali; chiusure contabili; - stampa registri Iva, liquidazioni periodiche, libro giornale, inventari, etc. Il profilo ideale ha conseguito un Diploma e/o Laurea ad indirizzo Amministrativo e/o Economico. Ha maturato esperienza di almeno 5 anni in uffici amministrativi/contabili, preferibilmente in aziende del settore Commercio. E' richiesta la conoscenza: - dei principi contabili italiani; - della normativa comunitaria e doganale; - del pacchetto Office, in particolare di Excel; - buona dimestichezza con la lingua inglese sia a livello scritto che orale. Completano il profilo ottime doti organizzative, relazionali e di problem solving, curiosità, propositività e precisione. Sede di lavoro: Padova Per candidarsi all'opportunità: https://www.jobonair.com/apply/run/2f05
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    Bergamo (Lombardia)
    Mansione Randstad Italia, filiale di Bergamo Via Autostrada 32 ricerca, per cliente sito nei pressi di Bergamo, un/a impiegato/a amministrativo/contabile Responsabilità La risorsa individuata si occuperà di amministrazione ordinaria, registrazione e controllo fatturazione di fornitori italiani ed esteri, adempimenti fiscali, scritture contabilità generale   Competenze E' necessario aver maturato esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni. Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi, full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Verona (Veneto)
    Per azienda edile sita a Valeggio sul Mincio (VR) ricerchiamo IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE. Richiesta esperienza maturata nel ruolo: inserimento fatture, fatturazione elettronica, gestione deei pagamenti, gestione delle scadenze fiscali con predisposizione documentazione per consulente, prima nota e scritture di rettifica. Diploma o laurea in materie economiche. Orario full time o part time 6h. Contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'inserimento.
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    Perugia (Umbria)
    Azienda sita in Perugia ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di:Fatturazione attiva e passivaPrima notaPartita doppiaContabilità clienti e fornitori RequisitiEsperienza nel ruoloDiploma di Ragioneria o Laurea in materie economicheResidenza nel Comune di Perugia o zone limitrofe. Inviare Curriculum vitae corredato di fotografia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Magione (Umbria)
    Impiegato ufficio amministrativo Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda un addetto ufficio amministrativo. Si valutano preferibilmente candidati con età inferiore ai 35 anni o superiore nel caso in cui siano in possesso di sgravi contributivi. Si richiede disponibilità in periodi di picco di lavoro, di supportare anche il reparto magazzino nella preparazione degli ordini e movimentazione merci. Sede di lavoro Magione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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    Milano (Lombardia)
    Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli, ricerca per importante cliente attivo nel settore della sostenibilità energetica: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE FINO AL BILANCIO La risorsa si occuperà di: -Raccolta, gestione e archivio di fatture e documenti amministrativi -Rapporti con fornitori abituali -Gestione di procedure on-line (per esempio gestione buoni pasto elettronici, pagamenti on-line) -Gestione fatturazione elettronica attiva e passiva -Gestione scadenzari, verifica estratti conto bancari, gestione di operazioni su conti correnti bancari e di procedure quali per esempio anticipi fatture, richieste fidejussioni, ecc -Gestione presenze dipendenti e interfaccia con consulente del lavoro da cui acquisisce cedolini, F24, certificazioni -Predisposizione di situazioni e prospetti con utilizzo di excel (controllo e rendicontazione costi, fornitori, progetti, ecc) e utilizzo di software gestionali interni (possibile sviluppo per AIP AIH) -Codifica ed effettuazione delle registrazioni contabili (tramite gestionale Zucchetti) -Dichiarazioni periodiche IVA -Scritture di fine anno (ammortamenti, risconti, controlli) e predisposizione del bilancino da trasmettere al commercialista Stiamo ricercando una risorsa con pluriennale esperienza nel medesimo ruolo, disponibile per contratto iniziale di un anno scopo assunzione a tempo indeterminato. E' richiesta un'ottima conoscenza di Excel, dei principali gestionali contabili e dell'inglese. Luogo di lavoro: Milano centro I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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    Mantova (Lombardia)
    Per azienda alimentare di Levata (Mn), ricerchiamo impiegato/a contabile con pluriennale esperienza in: contabilità ordinaria e semplificata, dichiarazioni IVA, certificazione unica, scritture contabili, controlli e chiusure bilanci. Orario giornaliero full time disponibilità a straordinari
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    Pescara (Abruzzo)
    Ditta decennale specializzata nell'installazione di impianti meccanici in Italia e all'estero, cerca impiegato d'ufficio amministrativo per pratiche di segreteria. INVIARE MAIL ABILITA' RICHIESTE: - Lingua tedesca - Uso del software TEAM-SYSTEM - Buone capacità organizzative Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Cagliari (Sardegna)
    I candidati ritenuti idonee verranno inserite per affiancare la responsabile dell'ufficio amministrativo supportando le attività di gestione del personale e l'elaborazione delle paghe, inserimento presenze, controllo cedolini, supporto amministrativo per la fatturazione. MODALITÀ D'INSERIMENTO: iniziale contratto a tempo determinato + proroghe; con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. ORARIO DI LAVORO: full time. LUOGO DI LAVORO: Cagliari
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    Salerno (Campania)
    Azienda sita in provincia di Salerno ricerca nuova risorsa da inserire nel reparto Amministrativo. La risorsa si occuperà principalmente di: - Registrazione Prima Nota; - Verifiche periodiche contabili, quadrature e riconciliazioni bancarie; - Gestione scadenziario fiscale; - Adempimenti fiscali; - Gestione ed archiviazione pratiche di varia natura; - Emissione fatture elettroniche; - Back office aziendale vario; La risorsa ideale possiede: - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Conoscenza pregressa e dimestichezza con i gestionali di contabilità; - Dimestichezza con il portale Fisconline (Agenzia delle Entrate) - Ottime capacità organizzative e di gestione; Completano il profilo buone doti comunicative, capacità relazionali, serietà, puntualità e buone attitudini al problem solving. Per poter accedere ad un colloquio, oltre ai requisiti sopra esposti, sono necessari: - Green Pass; - Residenza su Napoli/Salerno e/o città limitrofe - Automunito;
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    Taranto (Puglia)
    Ricerchiamo per azienda di Taranto specializzata nel settore logistico un candidato da inserire nell'organico dell'ufficio amministrativo per impiego FULL TIME. Si richiede diploma di maturità, capacità relazionali e organizzative. Utilizzo base del pacchetto Office (elaborazioni di testo e foglio di calcolo), gestione posta elettronica e conoscenza base contabilità aziendale. Sede di lavoro: Taranto
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    Taranto (Puglia)
    Ricerchiamo Impiegato/a Amministrativo Contabile, specializzato/a nel settore arredo e più specificatamente nell’utilizzo di piattaforma ME.PA., consultazione di bandi di gara e conseguente formulazione di offerta. Requisiti richiesti: • Diploma/Laurea in indirizzo tecnico/amministrativo • Disponibilità immediata per orario full time • Automunito/a • Gradita esperienza nella mansione Il curriculum dovrà essere inviato a newsletter@stylearredo.it, e dovrà riportare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
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    Padova (Veneto)
    Azienda commerciale ricerca stagista/apprendista da inserire con mansioni di ufficio amministrativo, anche prima esperienza. Età richiesta: 18-29 anni Si richiede diploma di scuola secondaria in ambito amministrazione, finanza e marketing (ragioneria) - operatore amministrativo segretariale. Mansioni previste: centralino, corrispondenza, controllo ddt clienti e fornitori, fatturazione mensile, inserimento prima nota, archiviazione documenti, caricamento articoli in gestionale. Orario full time, 40 ore settimanali. Preferibile residenza in zone limitrofe, entro 10 km dal punto vendita di Trebaseleghe (PD).
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    Salerno (Campania)
    Siamo alla ricerca di impiegati amministrativi presso la nostra azienda. sita a SalernoStudi minimi.Diploma di maturitàIl candidato a ricercato a dovrà avere esperienza in ambito contabile,si occuperà di tutte le registrazioni contabili. Il candidato a dovrà avere spirito di collaborazione e massima serietà. Contratto a tempo determinato full time.Inviare il CV con numero telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Verona (Veneto)
    ADHR Filiale di Verona ricerca per azienda cliente un/a IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per controllo fatturazione passiva.   La risorsa si occuperà di: Controllo fatturazione passiva fornitori italia e corrieri espressi Rifatturazione dei costi Fatturazione Attiva clienti italia e/o estero Supporto operativo e customer service in TMS Supporto controllo documentazione post operazioni Doganali e contenzioni Doganali Gestione centralino, smistamento telefonate in Azienda (da verificare/confermare)   REQUISITI: Laurea o diploma in linea con la mansione Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità immediata     Luogo di lavoro: Sona (VR) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Contratto: contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad un inserimento in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva seniority del candidato.       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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