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Impiegato ufficio amministrativo finanziario


Elenco delle migliori vendite impiegato ufficio amministrativo finanziario

Magione (Umbria)
Impiegato ufficio amministrativo Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda un addetto ufficio amministrativo. Si valutano preferibilmente candidati con età inferiore ai 35 anni o superiore nel caso in cui siano in possesso di sgravi contributivi. Si richiede disponibilità in periodi di picco di lavoro, di supportare anche il reparto magazzino nella preparazione degli ordini e movimentazione merci. Sede di lavoro Magione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Pescara (Abruzzo)
Ditta decennale specializzata nell'installazione di impianti meccanici in Italia e all'estero, cerca impiegato d'ufficio amministrativo per pratiche di segreteria. INVIARE MAIL ABILITA' RICHIESTE: - Lingua tedesca - Uso del software TEAM-SYSTEM - Buone capacità organizzative Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cagliari (Sardegna)
I candidati ritenuti idonee verranno inserite per affiancare la responsabile dell'ufficio amministrativo supportando le attività di gestione del personale e l'elaborazione delle paghe, inserimento presenze, controllo cedolini, supporto amministrativo per la fatturazione. MODALITÀ D'INSERIMENTO: iniziale contratto a tempo determinato + proroghe; con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. ORARIO DI LAVORO: full time. LUOGO DI LAVORO: Cagliari
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Taranto (Puglia)
Ricerchiamo per azienda di Taranto specializzata nel settore logistico un candidato da inserire nell'organico dell'ufficio amministrativo per impiego FULL TIME. Si richiede diploma di maturità, capacità relazionali e organizzative. Utilizzo base del pacchetto Office (elaborazioni di testo e foglio di calcolo), gestione posta elettronica e conoscenza base contabilità aziendale. Sede di lavoro: Taranto
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Verona (Veneto)
ADHR Filiale di Verona ricerca per azienda cliente un/a IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per controllo fatturazione passiva.   La risorsa si occuperà di: Controllo fatturazione passiva fornitori italia e corrieri espressi Rifatturazione dei costi Fatturazione Attiva clienti italia e/o estero Supporto operativo e customer service in TMS Supporto controllo documentazione post operazioni Doganali e contenzioni Doganali Gestione centralino, smistamento telefonate in Azienda (da verificare/confermare)   REQUISITI: Laurea o diploma in linea con la mansione Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità immediata     Luogo di lavoro: Sona (VR) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Contratto: contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad un inserimento in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva seniority del candidato.       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Impiegato/a Amministrativo/a. Mansioni: Addetto/a alla bollettazione, allattività di data entry, allinserimento bolle e supporto nellemissione dei documenti di trasporto. Addetto/a alla gestione delle pratiche doganali di import ed export. Addetto/a alla fatturazione attiva e passiva, alla registrazione telematica della documentazione e della compilazione di analisi settimanali sul rendiconto finanziario. Richiesta precisione nei calcoli, dimestichezza con i software di calcolo e la conoscenza fluente della lingua inglese. Pregressa esperienza nella mansione. Ideale una risorsa umana che abbia seguito un percorso di studi che le abbia fatto maturare competenze per una crescita professionale in azienda nellambito del controllo di gestione. Orario di lavoro tempo pieno 40 ore dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro Grosseto. Contratto a tempo determinato finalizzato allassunzione a tempo indeterminato.
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Firenze (Toscana)
Ufficio amministrativo sito in Firenze ricerca 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO per importante realtà aziendale del settore immobiliare. La risorsa si dovrà occupare di segreteria, della gestione dei contratti di locazione, gestione procedure relative ai contenziosi e supporto ad ufficio legale, fatturazione attiva, gestione delle imposte IMU, TASI e contributi, gestione costi e oneri condominiali e rapporti con le banche. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Vicenza (Veneto)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Montecchio Maggiore - Vicenza Nostra cliente è una consolidata media azienda metalmeccanica che opera con alto livello di specializzazione nella lavorazione del filo di rame per il mercato dei cavi elettrici standard e speciali. Per il proprio ufficio amministrativo-contabile assume ora un/a impiegato/a che opererà a supporto del Responsabile occupandosi principalmente di fatturazione attiva, registrazione fatture clienti, intrastat, integrando a seconda delle necessità, altre attività contabili e d’ufficio quali archiviazione documentale e supporto alle spedizioni con l’emissione di DDT. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RS17 a: selezione@performare.net Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net Performare Srl raccoglierà le candidature pervenute in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto.
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Bergamo (Lombardia)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CON RUOLO DI COORDINAMENTO La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire la parte amministrativa, contabile e le relazioni con gli istituti bancari e le figure di riferimento per la corretta fatturazione aziendale, oltre al pagamento delle fatture elettroniche e controllo degli stipendi dei dipendenti. Sarà l'interfaccia dei soci nella direzione delle attività interne all'ufficio. Coordinerà le attività e farà rispettare la policy aziendale e la privacy secondo normativa GDPR, Svolgerà tutte le attività segretariali e istituzionali correlate; avrà inoltre il compito di interfacciarsi con i clienti ed i fornitori per effettuare il follow up. Vogliamo incontrare un/a amministrativo/a con esperienza pregressa in uno studio professionale/realtà aziendale affine, dove si è contraddistinto/a per le sue elevate capacità comunicative, organizzative, soprattutto per la precisione e il rigore. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, formazione e supporto operativo, nonché la reale possibilità di crescere professionalmente all'interno di un team di professionisti giovani, dinamici e motivati. Richiediamo: esperienza di almeno 2 anni maturata nel ruolo di assistente di direzione/segretaria amministrativa, preferibile dal mondo degli studi professionali, ottime doti comunicative e persuasive, smart thinking, multitasking e problem solving. Completano il profilo: flessibilità e ottima gestione dello stress. Se cerchi una realtà in continua espansione e costante miglioramento, in cui investire il tuo futuro, sei la persona che stiamo cercando!
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Siena (Toscana)
Stiamo ricercando per un’azienda nostra cliente che opera nel settore dei servizi un’impiegato/a amministrativo/a con esperienza almeno biennale nel ruolo, doti organizzative, capacità di inserirsi in contesti complessi, propensione alle relazioni e flessibilità e capacità di entrare velocemente nel ruolo assegnato. Titolo di studio richiesto: Laurea in materie economiche finanziarie. Si dovrà occupare di: Fatturazione attiva e passiva, rapporti con fornitori esterni, redazione di report periodici, predisposizione di preventivi, rapporti con enti pubblici, pagamenti stipendi al personale dipendente. Pianificare ed organizzare riunioni tra soggetti interni ed esterni all’azienda in conformità con le politiche e i requisiti richiesti. Gestione amministrativa Gare d’appalto attraverso i portali web dedicati (Start/Mepa), gestione acquisti telematici. La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: - Padronanza utilizzo degli strumenti informatici maggiormente utilizzati: programmi di scrittura, posta elettronica, Pacchetto Office - livello buono; - Laurea indirizzo economico/finanziario - Esperienza di almeno due anni in ruolo analogo o similare - Conoscenza piattaforme telematiche per la gestione di Gare d’appalto (settore pubblico e privato) Si offre: Contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità, con iniziale orario di lavoro p.time (in fase di affiancamento) e successivo periodo di full time, livello di inquadramento D1 del CCNL Cooperative sociali; L’esperienza nel settore, la residenza/domicilio nella zona di Siena e Provincia costituirà titolo preferenziale. Sede di lavoro: Siena Data di assunzione prevista: al termine del processo di selezione, si richiede disponibilità immediata all'inserimento. www.studionerisabatini.it
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Italia
Oggi lavoro S.r.l., Agenzia per il lavoro, filiale di Ivrea, seleziona per azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE Requisiti: - Laurea in economica o titolo di studio ad indirizzo economico/finanziario - Conoscenza della contabilità di base e di bilancio - Gestione pagamenti, banche, clienti e fornitori - Capacità di problem solving e lavoro in team Luogo di lavoro: Vicinanze Ivrea (TO) Orario di lavoro: Full time Tipologia di contratto: livello e retribuzione verranno definiti in fase di colloquio in base allesperienza OGGI LAVORO S r l Aut Min 10 10 2007 Prot N 13 I 0023403 I candidati ambosessi D Lgs 198 2006 sono invitati a leggere sul nostro sito l informativa privacy D Lgs 196 2003
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Bergamo (Lombardia)
Sei un/a impiegato/a amministrativo/a alla ricerca di una forte azienda in crescita? Ti piacerebbe lavorare con un giovane e dinamico team di professionisti del settore digitale? Non aspettare oltre! Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per rinomata azienda cliente della zona di Bergamo, specializzata nella vendita e distribuzione B2B di materiale fotografico, Itc e medicale per aziende e p.a., al fine di ampliare il proprio organico, ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per la sede nei pressi di BERGAMO La persona che vogliamo incontrare è un’impiegato/a amministrativo/a solare, organizzata e precisa. La figura sarà al front office per gestire gli appuntamenti e occuparsi delle attività segretariali dell’azienda. Dovrà, inoltre, occuparsi di stilare preventivi, gestire le transazioni, la fatturazione, registrazioni fiscali e Ddt. Organizzerà le registrazioni e archiviazione dei documenti, gestione clienti e fornitori per impostare un ufficio che cresca al passo con l’azienda. Ti offriamo: contratto a tempo determinato, futuro tempo indeterminato con prospettiva di crescita, premi di produzione, affiancamenti, formazione e corsi di aggiornamento professionali, nonchè la reale possibilità di crescere all'interno di una azienda in espansione. Richiediamo: diploma di ragioneria e/o laurea in economia, ottima conoscenza della lingua inglese, almeno 1 anno di esperienza maturata nel ruolo amministrativo/contabile, attitudine a ruoli di natura segretariale / amministrativa, ottima conoscenza ed utilizzo del Pacchetto Office, precisione, motivazione e voglia di crescere di un ambiente stimolante, sereno e dinamico dove mettere a frutto le tue conoscenze ed il tuo talento. Automunito/a. Se cerchi una azienda in cui poter crescere personalmente e professionalmente che investa sul tuo futuro…l'hai trovata!
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Italia
Selezioniamo per importante azienda operante nel settore pubblico, Impiegato/a Ufficio Amministrativo Gare e Appalti Il ruolo prevede unattività di supporto amministrativo ai referenti della P.A. nellambito delle procedure di programmazione degli interventi, di gare e appalti pubblici, dalla definizione dei documenti di gara sino alla chiusura dei pagamenti, nel rispetto delle normative vigenti. La risorsa si occuperà di effettuare la registrazione dei movimenti contabili relativamente allo stato di avanzamento delle gare e degli appalti pubblici, osservando gli obblighi di legge in materia civilistica – amministrativa – fiscale, seguendo il codice degli appalti. Inoltre seguirà gli aspetti relativi larchiviazione permanente dei dati e delle transazioni, archiviazione informatica dei documenti, limplementazione e le prestazioni del data base Costituiscono recquisiti necessari: Laurea Vecchio ordinamento o Magistrale in Giurisprudenza, conoscenza delle procedure di archiviazione informatica dei dati, nozioni di diritto amministrativo, diritto commerciale, contabilità generale/ragioneria. La figura svolge lavori che comportano una specifica ed adeguata capacità professionale acquisita mediante approfondita preparazione teorica e tecnico–pratica, a tal fine si richiede unesperienza minima nel ruolo, di 3 anni Costituisce titolo preferenziale, laver partecipato o collaborato a progetti con la P.A. direttamente o per il tramite di società nelle quali il candidato presta o ha prestato servizio Si offre contratto di un mese con possibilità di proroga, 38 ore settimanali, 4°livello del CCNL Commercio. Sede di lavoro: Roma
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Italia
Ricerchiamo, per solida realta' aziendale di Pisa, operante nel settore dell'impiantistica idraulica, a livello civile e industriale, un IMPIEGATO/ A AMMINISTRATIVO da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo, con un primo contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione, La risorsa individuata, supportera' l'ufficio, focalizzandosi nell'espletamento di tutte le pratiche finalizzate alla partecipazione dell'azienda, alle gare di appalto, Monitorera' costantemente la pubblicazione dei bandi, si occupera' di predisporre la documentazione necessaria e di presentare le offerte nei modi e nei tempi stabiliti, seguendo le linee guida della direzione, Dara' supporto all'espletamento delle pratiche amministrative aziendali, nella gestione della corrispondenza, elaborazione di report e produzione di documenti, Si richede flessibilita' trasversale, attitudine a lavorare trasversalmente in un ruolo multitasking e dimestichezza nell'utilizzo dei principali tools informatici. In particolare è richeista una buona conoscenza dell'applicativo Microsoft Excel, E' necessario, aver maturato comprovata esperienza in ruoli impiegatizi L'azienda offre un primo contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato, in un contesto lavorativo stimolante e piacevole, Rappresenta titolo preferenziale, la compatibilita' con l'apprendistato (Eta' Under 30) La risorsa ideale, è in possesso di un diploma in ragioneria ed i una laurea anche triennale di tipo giuridico/economico ed ha gia' maturato esperienza nella nella gestione di gare di appalto, ORARI DI LAVORO. Full time distribuito dal Lunedi al Venerdi CCNL APPLICATO: Metalmeccanica ZONA DI LAVORO: Pisa
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Vicenza (Veneto)
Randstad di Bassano del Grappa seleziona per importante realtà della zona di Rosà un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO. Se hai minima esperienza nell'ambito e stai valutando nuove opportunità lavorative candidati alla nostra offerta! La risorsa verrà inserita in ufficio amministrativo e si occuperà della fatturazione, gestione delle merci in entrata, gestione/controllo ordini e sollecito clienti. E' preferibile una conoscenza e minima esperienza sulla contabilità. Si offre un contratto part time a tempo determinato, scopo assunzione
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