Impiegato ufficio assistenza clienti
Elenco delle migliori vendite impiegato ufficio assistenza clienti

Perugia (Umbria)
Azienda perugina, ricerca per ampliamento organico, impiegato/a assistenza clienti.La risorsa avrà il compito di supportare il responsabile nelle gestione documenti, pratiche, chiamate in entrare da parte della clientela.Il Candidato/a ideale è una persona diplomata, con una disponibilità immediata ed una discreta conoscenza degli di strumenti informatici.Orario di lavoro: full timeSede di lavoro: Perugia (PG) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Caserta (Campania)
Azienda in forte crescita sul territorio,ricerca figure nel dipartimento assistenza clienti. La risorsa si occuperà di assistenza tecnico-amministrativa al cliente. Si richiedono: capacità relazionali, dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici. Si offre: regolare contratto lavorativo per primo periodo formativo, con retribuzione fissa mensile e successivo inserimento a tempo indeterminato. Tutti gli interessati a partecipare alle selezioni per un impiego immediato full-time, residenti in zona e provincia, inviino il proprio c.v. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
Azienda di servizi ambientali di medio grandi dimensioni, presente con varie sedi su tutto il territorio nazionale, ci ha incaricato di ricercare unIMPIEGATO UFFICIO GESTIONE CLIENTI Gestione delle attività di front e back office della segreteria commercialeGestione della contrattualistica relativa ai servizi verificando la documentazione ricevuta dal cliente e provvedendo a caricare le condizioni commerciali e i contratti nel sistema informaticoCompletano il profilo capacità organizzative, relazionali, di problem solving e di lavoro di squadra.Gli interessati a questa ricerca possono inviare un loro Curriculum Vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore vendita e manutenzione di apparecchiature e strumentazioni in ambito elettrico/elettronico UN/UNA IMPIEGATO/A UFFICIO ASSISTENZA TECNICA La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio assistenza tecnica e dovrà inserire nel data base aziendale i documenti di calibrazione degli strumenti clienti, preparare le offerte dei contratti di manutenzione, gestire l'agenda dei tecnici e fissare le date degli interventi. Requisiti richiesti: - diploma di ragioneria - pregressa esperienza nella mansione - disponibilità e gentilezza completano il profilo Sede di lavoro: Nembro (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore specializzata nella vendita e manutenzione di apparecchiature e strumentazioni in ambito elettrico/elettronico UN/UNA IMPIEGATO/A UFFICIO ASSISTENZA TECNICA La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio assistenza tecnica e dovrà inserire nel data base aziendale i documenti di calibrazione degli strumenti clienti, preparare le offerte dei contratti di manutenzione, gestire l'agenda dei tecnici e fissare le date degli interventi. Requisiti richiesti: - diploma di ragioneria - pregressa esperienza nella mansione - disponibilità e gentilezza completano il profilo Sede di lavoro: Nembro (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Cesena (Emilia Romagna)
Macrolibrarsi, azienda specializzata nella vendita online di libri e prodotti per il benessere di corpo, mente e spirito, ricerca: IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE ART.18 Part time pomeridiano - Zona Cesena La persona selezionata si occuperà di: · Assistenza alla clientela pre e post-vendita (telefonica, via e-mail e chat); · Fidelizzazione post-vendita; · Gestione delle attività quotidiane di supporto all'ufficio (resi clienti, analisi feedback e recensioni, giacenze, ecc.) · Inserimento e gestione ordini; · Utilizzo dei gestionali interni all'azienda · Coordinamento con altri reparti dell’azienda coinvolti nell’evasione degli ordini. Caratteristiche richieste: · Diploma di scuola superiore o laurea; · Ottime competenze relazionali e comunicative, sia nella gestione telefonica del cliente, sia in forma scritta (e-mail e chat); · Ottimo utilizzo del PC, Internet e posta elettronica; · Ottima conoscenza della lingua italiana (opz. altre lingue); · Gradita esperienza pregressa nel ruolo. · Disponibilità a lavorare PART-TIME nella seguente fascia oraria: 13-18 Abilità trasversali: · Capacità di lavorare in team; · Attitudine al problem solving; · Flessibilità oraria; · Forte orientamento al cliente; · Alta gestione dello stress; · Forte senso di responsabilità; · Proattività, flessibilità, spiccato orientamento verso gli obiettivi; · Multitasking. Offriamo: - Contratto a Tempo Determinato, scopo assunzione a Tempo Indeterminato; - Affiancamento e formazione per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali; - Ambiente lavorativo giovane e dinamico
Vista prodotto

Salerno (Campania)
IMPIEGATO PER ASSISTENZA Offriamo: Guadagno medio da 800 a 1500 euro in 4,5 ore Pagamento ogni 5 del mese Regolare assunzione con contratto a norma di legge Lavoro part-time con turni a scelta (mattina e pomeriggio) Fisso Mensile garantito Bonus e incentivi di produzione Formazione Ruolo: Assistenza al nostro portafoglio clienti Siamo alla ricerca di persone dotate di: Voglia di crescere Forte Motivazione Buone doti comunicative e relazionali, orientamento al problem solving e capacità di lavorare in team Invia la tua candidatura Telefono:3314373419
Vista prodotto

Roma (Lazio)
MAYA – SRL seleziona un/una Impiegato/a Back Office da poter inserire come supporto nel dipartimento Back Office. MANSIONI PRINCIPALI: i candidati si occuperanno di registrazione dati, assistenza clienti/fornitori, gestione chiamate in entrata/uscita, controllo e monitoraggio pratiche. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO RICERCATO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisito essenziale è la dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. OFFRIAMO: l’inserimento in azienda avverrà con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto

Italia
Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico di Borgoricco (PD) ci ha affidato l incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di impiegato ufficio legale da assumere con contratto a tempo determinato con possibile assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro:Borgoricco (PD) Il ruolo di impiegato ufficio legale prevede lassistenza e la consulenza nella stesura di contratti con fornitori, clienti, gestione della normativa legata al personale interno, supporto in materia di contenzioso. Per ricoprire tale ruolo è necessario: - esperienza pregressa nel ruolo di impiegato ufficio legale - preferibile provenienza da studi professionali e azienda - conseguimento della laurea in giurisprudenza L inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - CCNL metalmeccanica industria - Ral a seconda dellesperienza maturata nel ruolo - orario di lavoro tempo pieno dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 13.30-17.30 Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e contatta la Filiale di Padova - 049. 0990084 padova@relizont.com Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Affari legali Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Affermata azienda certificata di servizi ambientali, esperta nella gestione di grandi realtà produttive e industriali, ci ha richiesto la selezione di un Impiegato Assistenza Clienti - Gestione Logistica. La posizione prevede: - organizzazione logistica dei mezzi in entrata/uscita, interazione con la produzione, con clienti e fornitori - gestione digitale del servizio, con utilizzo di diversi software - assistenza continuativa ai clienti, con contatto multicanale verso tutte le persone coinvolte nel servizio - compilazione e verifica dei documenti di viaggio di merci e rifiuti - registrazione di carico / scarico rifiuti - composizione, gestione e archiviazione fisica e digitale di documenti amministrativi / rapporti di analisi chimico-fisiche - back-office / centralino - acquisizione conoscenza base normative sui rifiuti industriali Requisiti del candidato ideale: - diploma / laurea triennale - ottimo utilizzo dei mezzi informatici - capacità organizzative e di pianificazione - basi di inglese Si tratta di un ruolo che richiede un approccio metodico, proattivo, pragmatico, incline a lavorare in team. Problem solving, concreta operatività, senso di responsabilità, capacità relazionali, discrezione, autorevolezza, completano il profilo. Cerchiamo una persona volenterosa, da formare ed inserire con lâ€â„¢apprendistato, tuttavia consideriamo anche candidati con unâ€â„¢esperienza pregressa: nel caso, inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze effettive. Assunzione a tempo determinato finalizzato alla conferma, CCNL Industria chimica. Saranno prese in considerazione anche candidature appartenenti alle categorie protette. La sede si trova nel comprensorio della provincia ovest di Milano - Magenta/Cuggiono: poiché il ruolo richiede la presenza in sede il sabato mattina, saranno selezionati candidati residenti in zona.
Vista prodotto

Italia
Azienda Cliente operante nel settore legno industria di Piove di Sacco (PD) ci ha affidato l incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di impiegato ufficio tecnico da assumere con contratto a tempo determinato con possibile assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Piove di Sacco (PD) Il ruolo di impiegato ufficio tecnico prevede attività di progettazione di progetti costruttivi, dimensionamento, produzione e gestione commessa, relazione con i clienti fornendo loro aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei lavori. Per ricoprire tale ruolo è necessario: - conseguimento della laurea in ingegneria civile o edile - conoscenza di Autocad 2D e 3D - buone capacità organizzative e problem solving L inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - CCNL legno industria - Ral a seconda dellesperienza maturata nel ruolo - orario di lavoro tempo pieno dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 13.30-17.30 Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e contatta la Filiale di Padova - 049. 0990084 padova@relizont.com Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità. -- Settore: Industrie altre Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Avellino (Campania)
E' un occupazione che non richiede esperienza poiché si avrà la possibilità di essere affiancati in un primo periodo, pertanto è importante avere pazienza e voglia di apprendere.Il candidato si occuperà:Il candidato che avrà superato la selezione si occuperà:-Gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita;-Acquisizione e Assistenza clienti;-Preparazione documenti, preventivi e ordini. Inoltre per accedere alla selezione è importante possedere i seguenti requisiti:-Diploma di maturità;-RESIDENTI A Benevento e provincia.-nessun vincolo contrattuale;-dinamicità, voglia d'imparare e determinazione.-spiccata dote d'interazione. Chiediamo agli interessati d'inviare un curriculum aggiornato assieme alla propria candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Per un nostro storico cliente, importante gruppo industriale con diversi stabilimenti in Italia operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un: Impiegato ufficio tecnico - produzione Obiettivo: Il Candidato, riportando e collaborando con la Direzione Tecnica, avrà la responsabilità dei rapporti con i fornitori,clienti e della creazione e gestione dellofferta commerciale/preventivo in base alle richieste dei clienti. Principali responsabilità: - Gestione dei clienti e dei fornitori e delle relative richieste; - Redazione dei preventivi e delle offerte tecniche commerciali; - Responsabile dellavanzamento delle commesse; - Collaborare con altri dipartimenti per garantire il rispetto delle scadenze e degli standard di qualità Requisiti per la posizione: - Diploma tecnico; - Almeno 3/4 anni di esperienza in un ruoli tecnici o presso uffici commerciali/tecnici in ambito metalmeccanico; - Eccellenti capacità di leadership e gestione del personale; - Buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche; - Buona conoscenza del disegno meccanico; - Capacità di problem solving e decision making. Luogo di lavoro: Ozzano DellEmilia Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Per un nostro storico cliente, importante gruppo industriale con diversi stabilimenti in Italia operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un: Impiegato ufficio tecnico preventivi Obiettivo: Il Candidato, riportando e collaborando con la Direzione Tecnica, avrà la responsabilità dei rapporti con i fornitori,clienti e della creazione e gestione dellofferta commerciale/preventivo in base alle richieste dei clienti. Principali responsabilità: - Gestione dei clienti e dei fornitori e delle relative richieste; - Redazione dei preventivi e delle offerte tecniche commerciali; - Responsabile dellavanzamento delle commesse; - Collaborare con altri dipartimenti per garantire il rispetto delle scadenze e degli standard di qualità Requisiti per la posizione: - Diploma tecnico; - Almeno 3/4 anni di esperienza in un ruoli tecnici o presso uffici commerciali/tecnici in ambito metalmeccanico; - Eccellenti capacità di leadership e gestione del personale; - Buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche; - Buona conoscenza del disegno meccanico; - Capacità di problem solving e decision making. Luogo di lavoro: Ozzano DellEmilia Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Per un nostro storico cliente, importante gruppo industriale con diversi stabilimenti in Italia operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un: Impiegato ufficio tecnico Obiettivo: Il Candidato, riportando e collaborando con la Direzione Tecnica, avrà la responsabilità dei rapporti con i fornitori,clienti e della creazione e gestione dellofferta commerciale/preventivo in base alle richieste dei clienti. Principali responsabilità: - Gestione dei clienti e dei fornitori e delle relative richieste; - Redazione dei preventivi e delle offerte tecniche commerciali; - Responsabile dellavanzamento delle commesse; - Collaborare con altri dipartimenti per garantire il rispetto delle scadenze e degli standard di qualità Requisiti per la posizione: - Diploma tecnico; - Almeno 3/4 anni di esperienza in un ruoli tecnici o presso uffici commerciali/tecnici in ambito metalmeccanico; - Eccellenti capacità di leadership e gestione del personale; - Buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche; - Buona conoscenza del disegno meccanico; - Capacità di problem solving e decision making. Luogo di lavoro: Ozzano DellEmilia Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
-
Successivo →