-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato ufficio clienti


Elenco delle migliori vendite impiegato ufficio clienti

Verona (Veneto)
CPL & Taylor by Synergos Srlseleziona per importante realtà leader nel settore degli impianti/macchine automatiche:     IMPIEGATO SERVIZIO CLIENTI (Rif. ANN19142)     Per importante azienda settore automazione stiamo cercando un/a Impiegato Customer Care esperto, con un'esperienza di 3/4 anni nel ruolo.   Il ruolo, alle dirette dipendenze del Responsabile Servizio Clienti, si occuperà delle seguenti attività:   Front office per i clienti: raccolta di richieste e bisogni, redazione e proposta di offerte commerciali Collegamento tra i clienti e le funzioni interne, gestendo e smistando le richieste secondo priorità e necessità Gestione dei tecnici trasfertisti (pianificazione, organizzazione interventi con annessi spostamenti e viaggi)   Si richiedono: - pregressa esperienza nel settore customer care - conoscenza SAP - buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza della lingua tedesca costituirà requisito preferenziale - minima conoscenza di meccanica (ricambi, componenti') relativamente a macchine industriali (meglio se etichettatrici e riempitrici)   Completano il profilo: - buone capacita' comunicative - ottime doti relazione - abilita' di lavoro in team - capacita' di lavorare per priorità anche sotto stress   Il contesto è quello di una azienda leader di mercato a livello Europeo, parte di un gruppo internazionale.   Dal punto di vista professionale costituisce un'ottima opportunità, anche per i migliori candidati, di inserirsi in un contesto internazionale, con una chiara ed interessante visione strategica, e possibilità di far parte di un gruppo che valorizza le persone e le competenze. Sede di lavoro: provincia di Verona, zona nord ovest   Inquadramento e retribuzione in funzione dell'esperienza maturata.   La ricerca ha carattere d'urgenza.     CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona ' Modena - Brescia Centralino Unico: *vedi modalità di candidatura*       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO RISORSE UMANE COME ADDETTO PAYROLL Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un impiegato ufficio risorse umane come addetto payroll. La figura avrà il compito di occuparsi della registrazione delle presenze e dell'elaborazione di buste paga. Si valutano profili con esperienza maturata all'interno di studi di consulenza del lavoro, agenzie per il lavoro o aziende. Sede di lavoro Perugia. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI PRODOTTI INFORMATICI Per importante azienda informatica con sede in Perugia ricerchiamo un impiegato ufficio acquisti prodotti informatici. Si valutano profili con conoscenze informatiche, elettroniche o di hardware e periferiche maturate preferibilmente all'interno di aziende informatiche. La figura avrà il compito di gestire ordini, mantenere rapporti con fornitori e confrontarsi con commerciali e tecnici per i fabbisogni di materiali. Si valutano profili con ottime doti di leadership, gestione del tempo e degli obiettivi e residenti su Perugia. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia
IMPIEGATO UFFICIO IMPORT QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO/IMPIEGATA ADDETTO IMPORTAZIONI Responsabilità: Limpiegato / Limpiegata si occuperà di: - Gestire container in entrata - Gestire i fornitori esteri in lingua inglese - Disbrigo pratiche doganali - Requisiti: - esperienza nel ruolo - conoscenza lingua inglese - disponibilità immediata - disponibilità al full time Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato. Orario: full time, da lunedì a venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 Inquadramento: CCNL Commercio, 5° livello, Impiegato. Retribuzione mensile lorda pari a Euro € 1.636,72 Maturazione Tredicesima e Quattordicesima. Sede di lavoro: GAZZANIGA (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO PRODUZIONE Metalmeccanica – VICENZA Nostra cliente è una snella azienda metalmeccanica che opera con alto livello di specializzazione nella lavorazione del filo di rame per il mercato dei cavi elettrici standard e speciali. Il ciclo produttivo, caratterizzato da elevata flessibilità ed efficienza, comprende tutte le fasi di lavorazione a partire dalla vergella di rame trattata attraverso i processi di sbozzatura, stagnatura,Vicetrefolatura e trafilatura. Assume ora un giovane, con diploma/laurea di indirizzo meccanico da inserire o avviare al ruolo di impiegato tecnico di produzione e qualità. Dopo un opportuno iter di formazione/affiancamento interni supporterà il responsabile nelle attività di aggiornamento delle schede tecniche di prodotto e processo, addentrandosi via via nella documentazione tecnico-normativa aziendale. Collaborerà inoltre nelle misurazioni meccaniche con l’utilizzo della specifica strumentazione e all’interno della sala prove. Il candidato ideale è un giovane con forte motivazione alla crescita e alla specializzazione, interessato all’ambito meccanico e abituato a lavorare con flessibilità, meticolosità e dinamismo. La sede aziendale è nei pressi di Montecchio Maggiore, nella provincia ovest di Vicenza. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RSPerito a: [email protected] t Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net
Vista prodotto
Magione (Umbria)
Impiegato ufficio amministrativo Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda un addetto ufficio amministrativo. Si valutano preferibilmente candidati con età inferiore ai 35 anni o superiore nel caso in cui siano in possesso di sgravi contributivi. Si richiede disponibilità in periodi di picco di lavoro, di supportare anche il reparto magazzino nella preparazione degli ordini e movimentazione merci. Sede di lavoro Magione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E SUPPLY CHAIN - Foligno Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede in zona Foligno un Impiegatoa addettoa all’Ufficio Acquisti e Supply Chain. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti, preferibile conoscenza del gestionale Ad Hoc Enterprise di Zucchetti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento Gestione ordini verso carpenteria interna Gestione corrieri e trasporti per i materiali in arrivo e carico ddt marci in arrivo Gestione resi e non conformità Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Foligno (PG)
Vista prodotto
Fisciano (Campania)
Impiegato Ufficio Tecnico che si occupi prevalentemente della supervisione degli impianti e dei macchinari di produzione relativamente alla loro manutenzione e al disegno tecnico. Il candidato verificherà quotidianamente il corretto funzionamento degli impianti e dei macchinari riportando al Responsabile di Manutenzione, suo diretto superiore, eventuali anomalie e proponendo interventi tecnici volti a garantire le migliori performance di impianti e macchinari in termini di produttività, qualità e sicurezza. Sarà suo compito, inoltre, redigere il report delle manutenzioni effettuate ed aggiornare lo scadenziario delle manutenzioni periodiche.Collaborerà a stretto contatto con il responsabile magazzino ricambi e con i responsabili di reparto per garantire le scorte dei ricambi critici ed indispensabili. Collaborerà con il Responsabile di Manutenzione e quello di Produzione al montaggio e all’avviamento di nuovi impianti ed al revamping di quelli obsoleti.Requisiti indispensabili: diploma di perito meccanico o equipollente, conoscenza del disegno tecnico (preferibilmente Solidworks), conoscenza degli impianti di produzione e dei macchinari, conoscenza degli stampi e della loro manutenzione.Il candidato ideale ha maturato precedente significativa esperienza in aziende di produzione, preferibilmente settore metalmeccanico, ed ha conoscenza delle macchine e della loro ricambistica.Il candidato ideale ha ricoperto ruoli di responsabilità o simili in ambito Manutenzione Meccanica.Trattativa economica riservata.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO, riportando direttamente al responsabile commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - Supporto pre e post vendita; - Gestione di tutte le commesse estero (offerte,ordini,conferme ordini); Requisiti richiesti: - perfetta conoscenza della lingua inglese. Disponibilità FULL-TIME LUN-VEN. Completano il profilo: precisione e resistenza allo stress. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
Vista prodotto
Italia
Per la filiale italiana, di un primario gruppo internazionale presente da 50 anni in ambito metalmeccanico, siamo alla ricerca di un: Impiegato Ufficio Tecnico/Commerciale Obiettivo: Il Candidato inserito nell'ufficio commerciale, avrà un ruolo di primaria importanza e di interfaccia con tutte le funzioni in particolar modo con l'area vendita dove avrà la responsabilità di predisporre e creare le offerte tecniche per i clienti. Dopo l'acquisizione dell'ordine, dovrà verificare l'avanzamento della commessa insieme ai Project Manager andando ad interfacciarsi sia con i clienti nazionali e internazionali sia con le filiali estere del gruppo. A seconda delle esigenze aziendali la figura potrà anche ricoprire il ruolo di Project Manager. Principali responsabilità: - Valutazione economica dell'offerta tecnica; - Redazione ed invio dell'offerta; - Garantire e controllare insieme ai Project Manager lo stato di avanzamento della commessa; - Gestire in modo efficace ed efficiente il processo di vendita e le interazioni con le funzioni aziendali interne; - Costante affiancamento con Sales Area Manager durante il processo di allineamento tecnico/commerciale; - Relazionarsi con le tutte le funzioni aziendali,con le filiali del gruppo e la casa madre. Requisiti per la posizione: - Diploma o Laurea preferibilmente di tipo tecnico,ma saranno valutati anche profili con un percorso scolastico differente, se supportati da una reale esperienza nel ruolo; - Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi in contesti industriali strutturati; - Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - Conoscenza della lingua francese è un requisito preferenziale, ma non essenziale; - Office 365, JGalileo o ERP equivalente; - Dinamicità e forte propensione al lavoro in team; - Flessibilità e ottima gestione del tempo, nel rispetto delle dead-line assegnate; - Orientato al cliente e al problem solving; La retribuzione prevista per il ruolo sarà comprensiva tra i 40.000/50.000 euro in base all'esperienza. Sede di lavoro: Vicenza + 1 giorno di SmartWorking a settimana Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Azienda: High End di Cremona Affermata ditta produttrice di apparecchiature elettroniche per la riproduzione audio stereo alta fedeltà HI-FI con vasto mercato internazionale, per ampliamento organico ricerca diversi profili tra cui: IMPIEGATO UFFICIO RAGIONIERE PERITO COMMERCIALE LINGUE ESTERE si occuperà delle seguenti mansioni: - Lavoro di ufficio e prima nota - Organizzazione attività aziendali - Comunicazioni con fornitori e clienti Idealmente il candidato dovrebbe avere i seguenti requisiti: - Conoscenze dei programmi di office automation - Diploma in ambiti attinenti - Buone competenze informatiche per ufficio - Indispensabile Inglese fluente, scritto e parlato - Gradita ma non indispensabile esperienza precedente - Indispensabili attitudine, orientamento ed interesse per il settore tecnico e tecnogico Si offre: - Tipo di contratto: finalizzato all’assunzione - Orario: full-time - Livello/RAL: da concordare in base all’esperienza Luogo di lavoro: CREMONA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Ali Lavoro, filiale di Crema, sta ricencando un IMPIEGATO UFFICIO TECNICO JUNIOR per azienda situata nelle vicinanze di Pandino. La risorsa sarà responsabile della gestione dei preventivi, del supporto ai clienti per la definizione delle soluzioni più adatte, della pianificazione dei carichi e del coordinamento con il reparto produzione per garantire la corretta esecuzione degli ordini. Caratteristiche richieste: - Conoscenza di AutoCAD - Diploma di recente conseguimento come geometra o perito meccanico - Disponibilità a visite presso i clienti o in produzione L'azienda valuta profili anche senza esperienza. Il contratto previsto è della durata di 12 mesi in somministrazione con possibilità di inserimento diretto a tempo indeterminato. L'orario di lavoro è full time dalle 8.00 alle 17.00, è richiesta flessibilità. Se pensi di avere tutte le caratteristiche candidati subito allegando il tuo CV aggiornato Settore: Industria del legno Ruolo: Altro Anni di esperienza:
Vista prodotto
Italia
Unisciti al nostro team come IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI - BUYER Attal Group, agenzie per il lavoro, è alla ricerca urgente di un talentuoso professionista da inserire nel ruolo di Impiegato Ufficio Acquisti. Sei pronto a far parte di un team dinamico e a contribuire al successo della nostra azienda? Responsabilità come impiegato ufficio acquisti - buyer: - Gestione Fornitori e Acquisti: Identifica e gestisci i fornitori, ottimizzando i processi di acquisto per garantire efficienza e qualità. - Forniture e Servizi: Coordina le forniture e i servizi nel settore edile e immobiliare, assicurando il rispetto degli standard aziendali. - Report e Analisi: Prepara report dettagliati sulle attività svolte e sulle trattative, collaborando strettamente con il responsabile per raggiungere gli obiettivi aziendali. Requisiti Essenziali per l'impiegato ufficio acquisti - buyer: - Competenze Tecnologiche: Buona conoscenza nell'uso e aggiornamento di dispositivi informatici e tecnologici (stampanti, hardware, iOS, Windows). - Software Office: Ottima padronanza di Microsoft Office Word ed Excel. - Comunicazione: Spiccata attitudine al confronto con interlocutori interni ed esterni, e ottime capacità comunicative, sia scritte che orali. - Affidabilità e Flessibilità: Doti di affidabilità e flessibilità per adattarsi alle esigenze aziendali. Requisiti Preferenziali per l'impiegato ufficio acquisti - buyer: - Esperienza Precedente: Precedente esperienza in ufficio acquisti nel settore edile. - Software Tecnici: Conoscenza di AutoCAD e/o Photoshop. Offriamo: - Contratto: CCNL Commercio, con un contratto iniziale di 6 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. - Sede di Lavoro: Milano centro, facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici. - Orario di Lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00. Perché scegliere questo ruolo? - Lavorerai in un contesto moderno e innovativo, dove la tua professionalità farà la differenza. - Avrai l'opportunità di sviluppare le tue competenze in un ambito strategico come quello degli acquisti. - Il tuo contributo sarà fondamentale per il successo dell'azienda, grazie a mansioni concrete e coinvolgenti. - Una posizione stabile: contratto iniziale di 6 mesi con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato! Sei la persona che stiamo cercando? Non perdere questa opportunità e candidati subito per entrare a far parte del nostro team! I dati personali forniti dai candidati saranno trattati esclusivamente per finalità di selezione del personale e in conformità con il Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e la normativa nazionale sulla privacy. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Il nostro cliente è una consolidata azienda italiana di produzione in forte espansione nel campo degli innovativi sistemi di Building. Persegue obiettivi di efficienza energetica degli immobili e salubrità degli ambienti basandosi su certificazioni di qualità, partnership con centri di ricerca e sostenibilità ambientale. Stiamo ricercando per loro: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO AZIENDA DI SISTEMI PER EDILIZIA (Rif. 715/CAD/20) La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico e si occuperà dell’elaborazione dei disegni tecnici sui prodotti tramite l'utilizzo di AutoCAD. Nello specifico, le attività principali saranno: • Raccogliere input dalle figure commerciali sul territorio; • Elaborazione del disegno tecnico; • Trovare soluzioni ad hoc alle esigenze evidenziate dal Commerciale e/o dal Cliente; • Elaborazione distinte e prezzi sulla base delle soluzioni progettuali; • Archiviazione documentale; • Rapporti interlocutori con i Clienti. Requisiti: • Conoscenza di AutoCAD 2D, molto gradita conoscenza di AutoCAD 3D; • Preferenziale la conoscenza di prodotti e soluzioni appartenenti al mondo del serramento o delle costruzioni • Diploma di geometra o di perito tecnico industriale; Si offre contratto di assunzione direttamente con l’azienda cliente con retribuzione commisurata all’esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Schio (VI)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
FILIALE: ROVATO Gi Group Filiale di Rovato, ricerca per azienda operante nel settore della carpenteria,IMPIEGATO UFFICIO TECNICO.La risorsa verrà inserita all'interno di un ufficio tecnico composto da 3 risorse e si occuperà del disegno di scale da esterno e per interni, del caricamento del programma e del disegno nella macchina a taglio laser per la lamiera. Si interfaccerà con produzione, fornitori e clienti.Requisiti:- diploma di geometra;- esperienza anche minima maturata presso aziende edili o carpenterie metalliche;- ottima conoscenza e capacità di utilizzo di autocad;- intraprendenza.Offresi contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo assunzione diretta in azienda.Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì.Luogo di lavoro: Castelcovati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.