Impiegato ufficio commerciale
Elenco delle migliori vendite impiegato ufficio commerciale
Foggia (Puglia)
IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO, riportando direttamente al responsabile commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - Supporto pre e post vendita; - Gestione di tutte le commesse estero (offerte,ordini,conferme ordini); Requisiti richiesti: - perfetta conoscenza della lingua inglese. Disponibilità FULL-TIME LUN-VEN. Completano il profilo: precisione e resistenza allo stress. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
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Siena (Toscana)
Azienda attiva nell' ambito delle consulenze marketing ricerca un addetto/a per ufficio commerciale/marketing che svolga le seguenti mansioni: •?Gestione e ricerca dei clienti (inserimento ordine conferma d’ordine, spedizioni, organizzazione documentazione spedizioni, offerte a clienti) •?Redazione di testi per materiale promozionale (newsletter, comunicati vari etc) Si richiede almeno minima conoscenza di office. Si richiedono ottime doti dialettiche e comunicative. Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato Si valutano anche le prime esperienze Per sottoporre ad esame la propria candidatura o ricevere ulteriori informazioni in merito all'annuncio, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di bruciatori, un impiegato commerciale estero che si occupi della gestione ed inserimenti ordini, fatturazione, gestione ricambi italia ed estero. Buona conoscenza ingelse e spagnolo. Zona di lavoro Fiorano mo
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Benevento (Campania)
Azienda italiana sita a Benevento ricerca personale per il proprio ufficioMansioni da svolgere:-gestione pratiche-inserimento dati-gestione posta elettronicaContratto a tempo determinatoOrario full timeRetribuzione fissa mensile Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Como (Lombardia)
Azienda che opera nel settore dei giocattoli ricerca, per inserimento immediato, un impiegato ufficio commerciale con buone basi di informatica. Requisiti: - spiccata predisposizione alle vendite - conoscenza commercio online e maggiori piattaforme web - fondamentale la conoscenza del pacchetto office con buona padronanza dei fogli di calcolo Excel; - saper gestire acquisti e riapprovvigionamenti - sapersi coordinare con il magazzino (gestione arrivo merci e giacenze) - buona conoscenza della lingua inglese (gradita anche la conoscenza della lingua tedesca) - esperienza precedente in analoga posizione - lavoro in team - full time - problem solving - spedizioni, - fatturazioni, - gestione magazzino; - conoscenza dei principali marketplace quali Amazon e E-bay; - customer service; - gestione dei social account e iniziative di marketing e comunicazione; - organizzazione fiere di settore; - basilari competenze di grafica e Photoshop; Possibilità di crescita Orario: full time Zona di lavoro: provincia di Como
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Italia
Nexus Bussolengo ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE. Il candidato si occuperà dei seguenti compiti: - Elaborazione preventivi redigendo, lofferta completa di descrizione delle macchine, dei costi dei materiali, degli allacciamenti, delle spese, dei tempi di montaggio e realizzazione dellimpianto stesso; - Si interfaccerà con ufficio spedizioni, ufficio tecnico e il reparto produzione per la gestione det tempi e costi stabiliti in fase di offerta; Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione; - Formazione di tipo tecnico meccanico; - Leadership; - Problem solving; Si propone inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Dossobuono (VR) Orario di lavoro: Full time Tipo di contratto: Tempo determinato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Per azienda di primaria importanza nel proprio settore stiamo selezionando un Impiegato Tecnico Commerciale per entrare a far parte del proprio team e contribuire al suo successo. Il processo di selezione è finalizzato ad un'assunzione in tempi brevi, con l'obiettivo di inserire la risorsa selezionata il prima possibile. Se possiedi una solida esperienza nel ruolo, ottime doti commerciali e sei pronto ad affrontare nuove sfide, candidati! Sede di lavoro: FONTANAFREDDA (PN) Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad inserimento diretto in azienda Orario di lavoro: Full Time Di cosa ti occuperai?: La risorsa, inserita all'interno dell’ufficio tecnico commerciale, si dedicherà alle trasferte nazionali ed internazionali presso i clienti. Nello specifico le attività saranno: - Identificare i componenti e le soluzioni tecniche più adatte alle esigenze del cliente; - Sviluppare offerte e preventivi dettagliati, garantendo la competitività e l'adeguatezza tecnica della proposta; - Elaborare quotazioni accurate, basate sull'analisi dei requisiti del progetto e dei costi dei componenti; - Fornire supporto tecnico al team di vendita esterno; - Mantenere un follow-up attivo delle offerte aperte e coordinare le attività interne in base allo stato delle offerte. requisiti/competenze - Diploma tecnico; - Disponibilità a frequenti trasferte nazionali ed internazionali; - Forte propensione commerciale; - Buona conoscenza della lingua inglese. Cosa aspetti? Invia la tua candidatura! Invia il tuo curriculum a sacile.technical@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
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Mantova (Lombardia)
Per azienda metalmeccanica di Marmirolo ricerchiamo IMPIEGATO/A PER UFFICIO COMMERCIALE, con compiti di back office (inserimenti ordini, organizzazione spedizioni, gestione clienti). Si richiede la conoscenza di inglese e francese. Orario di lavoro full time.
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Roma (Lazio)
Requisiti:Richiediamo buona predisposizione al lavoro di gruppo, ottima dialettica, puntualità ed ordine. Orario full time da definire in sede di colloquio.Mansioni:Società con ufficio sito in Roma Nord, ricerca per ampliamento organico due nuove figure da inserire nell ufficio commerciale per l attività di consulenza al cliente Le mansioni prevedono: contatto con i clienti, gestione agenda appuntamenti, gestione, formazione e controllo team di lavoro.Offriamo fisso mensile e contratto a norma di legge Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Azienda Leader a livello nazionale Settore Antincendio e Sicurezza sui luoghi di lavoro, per lapertura della nuova filiale di Spello, ricerca: IMPIEGATO/A COMMERCIALE DI FILIALE La risorsa si occuperà dellinserimento e trasmissione degli ordini acquisiti dalla forza vendita, verificando il corretto andamento del processo di lavorazione dellordine; collaborerà con la direzione commerciale, la sede e gli agenti per assicurare un servizio di qualità; Sarà il riferimento per il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento e gestirà gli eventuali reclami in sinergia con lufficio preposto; Si occuperà della convocazione dei candidati che verranno inseriti nel processo di selezione gestito dal Responsabile di Filiale per ampliamento della forza vendita. La figura che cerchiamo: - è in possesso di un Diploma di Laurea (o cultura equivalente); - ha unottima padronanza del pacchetto office, internet e posta elettronica; - è residente in zone limitrofe ed è automunito/a; - ha maturato precedenti esperienze in aziende con forte orientamento commerciale; - ha ottime capacità relazionali/comunicative, flessibilità e iniziativa, spirito di squadra e attitudine al lavoro per obiettivi; Disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato, V livello CCNL Commercio con qualifica: segretaria commerciale. Part-Time 15.30-19.30, dal Lunedì al Venerdì.
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Italia
Orienta Agenzia per il lavoro seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico sita a Colognola ai colli un IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE. Ricerchiamo una risorsa che abbia titolo di studio come: Perito o ingegnere meccanico/elettrico/elettronico (anche laurea breve) La risorsa inserita allinterno dellufficio tecnico aziendale si occuperà: Gestione commesse da ideazione a collaudo, analisi costi di acquisto e di produzione per stesura preventivi ed offerte a servizio del commerciale. Requisiti richiesti: - conoscenza e passione per la meccanica in generale, - Ottime conoscenze Solid Works, Inventor 3D, Autocad, Photoshop per stesura e modifica di progetti impianti e rendering - Capacità di innovare, sperimentare e sviluppare nuovi progetti di macchinari e parti di macchinario - capacità di migliorare lesistente, in termini di standardizzazione, innovazione, costi. - Ottima conoscenza lingua inglese, gradite altre lingue. - Conoscenza gestionali fortemente orientati e collegati alla produzione. Preferenzialmente conoscenza Gamma Enterprise di Team SystemConoscenza e compilazione distinte base e conoscenza delle funzioni ad esse connesse. - Competenze in ambito cantieristica/montaggio/avviamento Impianti industriali - Capacità di analisi e problem solving con valenza anche Tecnica-Commerciale Inquadramento e retribuzione saranno commisurati allesperienza del profilo. Luogo di lavoro: Colognola ai colli
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Rovigo (Veneto)
Bellelli srl è un’ azienda che dal 1994 sviluppa prodotti dedicati al mondo della sicurezza per la prima infanzia quali seggiolini per il trasporto dei bimbi in auto, bici ed accessori per la bicicletta. Siamo alla ricerca di un impiegato/a commerciale per il nostro customer service presso la sede di Badia Polesine (RO) Offriamo contratto a tempo determinato full time con l’obiettivo del tempo indeterminato. La ricerca ha carattere di urgenza. PRINCIPALI MANSIONI  Gestione del cliente acquisito  Preparazione preventivi  Elaborazione di offerte commerciali  Inserimento degli ordini a gestionale  Gestione ed evasione degli ordini  Gestione reclami e rimborsi  Compilazione documenti commerciali  Redazione di reportistica per il dipartimento commerciale  Attività di front-office/back-office e segreteria commerciale  Altre attività a supporto della funzione commerciale  Può essere richiesta la partecipazione sporadica alle fiere di settore  Varie ed eventuali REQUISITI  diploma tecnico commerciale (ragioneria) o una laurea in Economia Aziendale o affini.  significativa esperienza pregressa in attività di back office commerciale  competenze informatiche di base per usare i principali programmi di scrittura, i fogli elettronici di calcolo (Excel), database e software gestionali, posta elettronica.  conoscenza fluente di alcune lingue straniere (preferibilmente Inglese, tedesco, Francese) sia parlate che scritte, per la gestione delle relazioni e della corrispondenza con i clienti esteri e per la traduzione dei documenti commerciali. PRINCIPALI COMPETENZE  Competenze amministrative  Esperienza in attività di ufficio  Conoscenza di software gestionali  Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici (MS Office, Excel)  Ottime doti comunicative e relazionali  Orientamento al cliente  Serietà, ordine e precisione  Capacità di lavorare in team  Pazienza e flessibilità
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Cremona (Lombardia)
Azienda: High End di Cremona Affermata ditta produttrice di apparecchiature elettroniche per la riproduzione audio stereo alta fedeltà HI-FI con vasto mercato internazionale, per ampliamento organico ricerca diversi profili tra cui: IMPIEGATO UFFICIO RAGIONIERE PERITO COMMERCIALE LINGUE ESTERE si occuperà delle seguenti mansioni: - Lavoro di ufficio e prima nota - Organizzazione attività aziendali - Comunicazioni con fornitori e clienti Idealmente il candidato dovrebbe avere i seguenti requisiti: - Conoscenze dei programmi di office automation - Diploma in ambiti attinenti - Buone competenze informatiche per ufficio - Indispensabile Inglese fluente, scritto e parlato - Gradita ma non indispensabile esperienza precedente - Indispensabili attitudine, orientamento ed interesse per il settore tecnico e tecnogico Si offre: - Tipo di contratto: finalizzato all’assunzione - Orario: full-time - Livello/RAL: da concordare in base all’esperienza Luogo di lavoro: CREMONA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
È una di quelle realtà che sorprendono per i prodotti realizzati, le capacità sviluppate e i mercati conquistati: specializzata nella produzione di POMPE che trovano applicazione nei più svariati settori, sia primari che secondari, esporta nel mondo ampliando la propria clientela con soluzioni innovative, Qualità, grande attenzione e lealtà. Per supportare la struttura commerciale si vuole inserire una/un IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE: una risorsa in grado di stilare offerte dettagliate – anche in inglese – con una padronanza tecnica coerente con un buon background di esperienza maturata- preferibilmente- nei settori valvole / pompe. Conoscendo il disegno meccanico, analizza le richieste, cura la gestione documentale, le specifiche tecniche, la stesura / presentazione dell’offerta coordinandosi con l’Ufficio Tecnico per la preparazione dettagliata del dossier, segue i progetti definendo il timing e supportando la Produzione e la Logistica nella processazione degli ordini. In tandem con il Responsabile commerciale gestisce i rapporti con i clienti, definisce le condizioni da applicare, collabora con i Fornitori insieme all’ufficio Acquisti. Cerchiamo una persona proattiva, con ottime capacità comunicative e organizzative, dotata di capacità analitiche, problem solving, gestione del tempo, INGLESE fluente, disponibilità alle - pur non frequenti – TRASFERTE worldwide. I risultati eccellenti sono frutto di un magnifico gioco di squadra: è una realtà affiatata, coesa e meritocratica. Si trova nel comprensorio di Busto Arsizio. R23-007
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Treviso (Veneto)
SIRETESSILE assume un impiegato per l’ufficio import Competenze: - Esperienza amministrativa/logistica/ufficio commerciale o tanta voglia di imparare; - lingua inglese fluente; Requisiti: - Flessibilità e determinazione; - doti organizzative e comunicative; - Attitudine al lavoro in team; Mansioni: - pianificazione e gestione del traffico import con attenzione ai tempi di consegna; - avanzamento e aggiornamento dati relativamente ai trasporti gestiti; - interfaccia con le principali funzioni aziendali (Amministrazione, Pianificazione Produzione, Logistica) Offriamo: • Formazione continua e possibilità di crescita professionale; • Inquadramento commisurato all’esperienza e alle concrete capacità; • Tempo indeterminato dopo un congruo periodo di inserimento
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Milano (Lombardia)
Il nostro committente è un'azienda di respiro internazionale leader per i servizi di disinfestazione sul territorio nazionale. In un'ottica di potenziamento dell'organico interno, siamo stati incaricati della selezione di un: IMPIEGATO/A COMMERCIALE CATEGORIA PROTETTA La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale di sede, dopo un periodo di affiancamento e formazione, dovrà fornire supporto amministrativo alla forza vendita e ai clienti al fine di garantire la corretta esecuzione dei contratti e la soddisfazione del cliente. In particolare la risorsa prescelta dovrà: - verificare la congruenza dei contratti stipulati con quanto stabilito dai listini Anticimex (tempi, prezzi e sistemi di fatturazione); - caricare in maniera puntuale e corretta i contratti all'interno del sistema gestionale aziendale; - inserire ordini di intervento all'interno del sistema gestionale; - effettuare l'archiviazione elettronica della documentazione contrattuale; - supportare i funzionari e agenti sul territorio nella raccolta delle richieste dei clienti; - assicurare la correttezza del processo di fatturazione; - esperienza richiesta, capacità e qualifiche. Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - preferibile esperienza in ruoli analoghi; - ordine, metodo e precisione; - capacità di relazione; - dimistichezza con gli strumenti informatici (Excel in particolare); - rapidità di apprendimento. Condizioni contrattuali: - Contratto a tempo determinato con successive proroghe - Inquadramento da definire in base all'esperienza della risorsa - Orario: Full Time - Luogo: Milano
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Vicenza (Veneto)
Il nostro cliente è una consolidata azienda italiana di produzione in forte espansione nel campo degli innovativi sistemi di Building. Persegue obiettivi di efficienza energetica degli immobili e salubrità degli ambienti basandosi su certificazioni di qualità, partnership con centri di ricerca e sostenibilità ambientale. Stiamo ricercando per loro: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO AZIENDA DI SISTEMI PER EDILIZIA (Rif. 715/CAD/20) La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico e si occuperà dell’elaborazione dei disegni tecnici sui prodotti tramite l'utilizzo di AutoCAD. Nello specifico, le attività principali saranno: • Raccogliere input dalle figure commerciali sul territorio; • Elaborazione del disegno tecnico; • Trovare soluzioni ad hoc alle esigenze evidenziate dal Commerciale e/o dal Cliente; • Elaborazione distinte e prezzi sulla base delle soluzioni progettuali; • Archiviazione documentale; • Rapporti interlocutori con i Clienti. Requisiti: • Conoscenza di AutoCAD 2D, molto gradita conoscenza di AutoCAD 3D; • Preferenziale la conoscenza di prodotti e soluzioni appartenenti al mondo del serramento o delle costruzioni • Diploma di geometra o di perito tecnico industriale; Si offre contratto di assunzione direttamente con l’azienda cliente con retribuzione commisurata all’esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Schio (VI)
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