Impiegato ufficio controllo
Elenco delle migliori vendite impiegato ufficio controllo
JSTH SVEGLIA DIGITALE, LED SVEGLIA DA COMODINO CON TEMPERATURE, 2 SVEGLIE, SNOOZE, 12/24 ORE PER CASA E UFFICIO, CONTROLLO VOCALE, USB RICARICARE
- 【Display a LED di Grandi Dimensioni】questa sveglia digitale è dotata di un ampio display a specchio LED da 5,6 pollici, che ne facilita la lettura; Una delle migliori sveglie per le camere da letto grazie alla sua semplicità, questo orologio digitale premium è qualcosa che ti divertirai a svegliarti ogni mattina, Può essere usato come specchio per illuminare la tua bellezza.
- 【Display della Temperatura e Luminosità Regolabile】L'orologio può anche essere usato per testare la temperatura interna e puoi passare da ℃ (Celsius) a ℉ (Fahrenheit) tramite il pulsante UP. Durante la ricarica,lo schermo a LED si illumina sempre e regola automaticamente la luminosità su 2 livelli per periodi diversi e si oscura automaticamente dalle 22:00 alle 18:00.
- 【Doppi Allarmi con Snooze】I doppi allarmi consentono di impostare due orari di sveglia separati. È possibile impostare il tempo di ripetizione, non è necessario disattivare manualmente la sveglia. Svegliati in momenti diversi, rendi la tua vita facile e più comoda.
- 【Batteria di Backup Alimentata Tramite USB e Integrata】questo orologio da comodino include un cavo USB di ricarica, una batteria a bottone integrata per salvare le impostazioni dell'orologio in caso di interruzioni di corrente; La visualizzazione dell'ora supporta sia il formato 12 ore che 24 ore. La modalità batteria rende la sveglia facile da trasportare e comoda per i viaggi.
- 【Funzione di Controllo Vocale】 L'sveglia digitale ha la funzione di controllo vocale, cioè quando l'orologio rileva un suono superiore a 90 dB, il display a LED si accende. Si noti che è anche possibile accendere la sveglia digitale toccando il tasto '' SNOOZE / LIGHT '' e quando si mantiene l'orologio collegato all'alimentazione, la funzione di controllo del suono è disattivata e il display è sempre acceso.
Vedi prezzi in Amazon
LAMPADA DA SCRIVANIA, LAMPADA DA SCRIVANIA LASTAR LED, LAMPADA DA SCRIVANIA CON PORTA DI RICARICA USB, LAMPADE DA SCRIVANIA PER CASA E UFFICIO, CONTROLLO SENSIBILE, TIMER AUTOMATICO DI 60 MINUTI
- Delicata per gli occhi: la lampada da tavolo Lastar sprigiona una luce delicata senza sfarfallio con venti impostazioni di luce regolabili che aiutano questa lampada a meglio adeguarsi alla vostra acutezza visiva. In questo modo i vostri occhi non devono lottare per adeguare le lunghezze d’onde in squilibrio per leggere, lavorare e studiare.
- Porta USB incorporata: Include una porta USB 5V, 2.1A che può caricare completamente un telefono, uno smartwatch, un tablet o qualsiasi altro dispositivo USB. In questo modo è possibile avere a portata di mano lo smartphone o il tablet mentre sono in ricarica.
- Funzione di memoria automatica: La lampada da tavola tiene in memoria il colore della luce recentemente selezionato e le impostazioni di luminosità ed utilizzerà queste impostazioni quando la lampada verrà accesa, invece di tornare alle impostazioni predefinite.
- Regolabile e portabile: Un braccio regolabile a 90° ed una testa della lampada piegabile a 180° rendono possibile a questa lampada da tavolo di dimensioni compatte di essere facilmente piegata e riposta in uno zaino
- Luce notturna: Impostazioni della luce notturne speciali aiutano ad addormentarsi, permettendovi di riuscire ad addormentarvi con una luce delicata, che si spegne automaticamente dopo aver impostato la funzione timer per un’ora.
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
- Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
- Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO RISORSE UMANE COME ADDETTO PAYROLL Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un impiegato ufficio risorse umane come addetto payroll. La figura avrà il compito di occuparsi della registrazione delle presenze e dell'elaborazione di buste paga. Si valutano profili con esperienza maturata all'interno di studi di consulenza del lavoro, agenzie per il lavoro o aziende. Sede di lavoro Perugia. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI PRODOTTI INFORMATICI Per importante azienda informatica con sede in Perugia ricerchiamo un impiegato ufficio acquisti prodotti informatici. Si valutano profili con conoscenze informatiche, elettroniche o di hardware e periferiche maturate preferibilmente all'interno di aziende informatiche. La figura avrà il compito di gestire ordini, mantenere rapporti con fornitori e confrontarsi con commerciali e tecnici per i fabbisogni di materiali. Si valutano profili con ottime doti di leadership, gestione del tempo e degli obiettivi e residenti su Perugia. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Magione (Umbria)
Impiegato ufficio amministrativo Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda un addetto ufficio amministrativo. Si valutano preferibilmente candidati con età inferiore ai 35 anni o superiore nel caso in cui siano in possesso di sgravi contributivi. Si richiede disponibilità in periodi di picco di lavoro, di supportare anche il reparto magazzino nella preparazione degli ordini e movimentazione merci. Sede di lavoro Magione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Italia
IMPIEGATO UFFICIO TECNICO - GESTIONE COMMESSE (SETTORE METALMECCANICO) Si ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un profilo esperto nella gestione di commesse, con ottima conoscenza di Autocad 2D e 3D e Solidworks, da inserire all'interno di un ufficio tecnico giovane e stimolante. Il candidato ideale è in possesso di diploma a indirizzo tecnico ed ha maturato esperienza nella gestione di commesse presso aziende metalmeccaniche mediamente strutturate per almeno 10 anni. Completano il profilo adattabilità e capacità di problem solving. Si offre contratto propedeutico ad inserimento in azienda. Orario di lavoro: Full-time. Luogo di lavoro: Pistoia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO PRODUZIONE Metalmeccanica – VICENZA Nostra cliente è una snella azienda metalmeccanica che opera con alto livello di specializzazione nella lavorazione del filo di rame per il mercato dei cavi elettrici standard e speciali. Il ciclo produttivo, caratterizzato da elevata flessibilità ed efficienza, comprende tutte le fasi di lavorazione a partire dalla vergella di rame trattata attraverso i processi di sbozzatura, stagnatura,Vicetrefolatura e trafilatura. Assume ora un giovane, con diploma/laurea di indirizzo meccanico da inserire o avviare al ruolo di impiegato tecnico di produzione e qualità. Dopo un opportuno iter di formazione/affiancamento interni supporterà il responsabile nelle attività di aggiornamento delle schede tecniche di prodotto e processo, addentrandosi via via nella documentazione tecnico-normativa aziendale. Collaborerà inoltre nelle misurazioni meccaniche con l’utilizzo della specifica strumentazione e all’interno della sala prove. Il candidato ideale è un giovane con forte motivazione alla crescita e alla specializzazione, interessato all’ambito meccanico e abituato a lavorare con flessibilità, meticolosità e dinamismo. La sede aziendale è nei pressi di Montecchio Maggiore, nella provincia ovest di Vicenza. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RSPerito a: [email protected] t Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E SUPPLY CHAIN - Foligno Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede in zona Foligno un Impiegatoa addettoa all’Ufficio Acquisti e Supply Chain. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti, preferibile conoscenza del gestionale Ad Hoc Enterprise di Zucchetti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento Gestione ordini verso carpenteria interna Gestione corrieri e trasporti per i materiali in arrivo e carico ddt marci in arrivo Gestione resi e non conformità Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Foligno (PG)
Vista prodotto
Fisciano (Campania)
Impiegato Ufficio Tecnico che si occupi prevalentemente della supervisione degli impianti e dei macchinari di produzione relativamente alla loro manutenzione e al disegno tecnico. Il candidato verificherà quotidianamente il corretto funzionamento degli impianti e dei macchinari riportando al Responsabile di Manutenzione, suo diretto superiore, eventuali anomalie e proponendo interventi tecnici volti a garantire le migliori performance di impianti e macchinari in termini di produttività, qualità e sicurezza. Sarà suo compito, inoltre, redigere il report delle manutenzioni effettuate ed aggiornare lo scadenziario delle manutenzioni periodiche.Collaborerà a stretto contatto con il responsabile magazzino ricambi e con i responsabili di reparto per garantire le scorte dei ricambi critici ed indispensabili. Collaborerà con il Responsabile di Manutenzione e quello di Produzione al montaggio e all’avviamento di nuovi impianti ed al revamping di quelli obsoleti.Requisiti indispensabili: diploma di perito meccanico o equipollente, conoscenza del disegno tecnico (preferibilmente Solidworks), conoscenza degli impianti di produzione e dei macchinari, conoscenza degli stampi e della loro manutenzione.Il candidato ideale ha maturato precedente significativa esperienza in aziende di produzione, preferibilmente settore metalmeccanico, ed ha conoscenza delle macchine e della loro ricambistica.Il candidato ideale ha ricoperto ruoli di responsabilità o simili in ambito Manutenzione Meccanica.Trattativa economica riservata.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO, riportando direttamente al responsabile commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - Supporto pre e post vendita; - Gestione di tutte le commesse estero (offerte,ordini,conferme ordini); Requisiti richiesti: - perfetta conoscenza della lingua inglese. Disponibilità FULL-TIME LUN-VEN. Completano il profilo: precisione e resistenza allo stress. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Italia, filiale di Castelfranco Veneto, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un impiegato ufficio acquisti. Responsabilità La persona selezionata si occuperà di seguire i processi di: -gestione e controllo degli ordini supportando il reparto di approvvigionamento delle materie prime -pianificazione e valutazione della qualità delle materie prime acquistate Competenze Si richiede: - abilità di negoziazione - preferibile esperienza pregressa in ufficio acquisti - predisposizione al teamwork - capacità di problem solving Si offre inserimento diretto in azienda, l'inquadramento sarà commisurato all'esperienza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BETTIO FLYSCREENS SRL, INDUSTRIA METALMECCANICA LEADER NEL MERCATO DELLA PRODUZIONE ZANZARIERE, PER RAFFORZAMENTO STRUTTURALE DESIDERA INCONTRARE CANDIDATI ALLA MANSIONE DI IMPIEGATO UFFICIO TECNICO. OFFRESI: -ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO (12 MESI) DA FEBBRAIO 2022 (PROROGA/TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO DA DEFINIRE ALLA SCADENZA A SECONDA RECIPROCHE NECESSITÀ) REQUISITI: -LAUREA IN INGEGNERIA MECCANICA O DIPLOMA TECNICO -ESPERIENZA COMPONENTISTICA/DISEGNO MECCANICO -CONOSCENZA ELEMENTI DISEGNO E TECNOLOGIA MECCANICA -UTILIZZO LINGUAGGIO CAD/CAM 2D/3D E PROGRAMMA BLENDER PER RENDERING (SE POSSIBILE) -PADRONANZA STRUMENTI INFORMATICI AMBIENTE WINDOWS WORD, EXCEL, ECC. E AS400 - SE POSSIBILE -CONOSCENZA NORMATIVA UNI EN ISO E SISTEMA TOLLERANZE ISO -LINGUA INGLESE -AUTOMUNITO (PATENTE B) ATTIVITÀ: -DISEGNO TECNICO SU INDICAZIONI/INFORMAZIONI DEL PROGETTISTA -VERIFICA/CONTROLLO EVOLUZIONI DEI PRODOTTI IN ESSERE/FUTURI -ARCHIVIAZIONE DATI GESTIONALI -CREAZIONE/INSERIMENTO DISTINTE BASE -COLLAUDI, VERIFICHE NUOVI PRODOTTI -VARIE LEGATE ALL’UFFICIO COMTENENTE SELEZIONE: INVIARE CV CON FOTO A [email protected] (INDICARE IN OGGETTO “SELEZIONE UFF. TECNICO”).
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Randstad Office Treviso ricerca un impiegato Ufficio HR per azienda multinazionale specializzata nella produzione di automazioni industriali. La risorsa, inserita in una realtà competitiva in forte crescita da sempre attenta allo sviluppo e all’innovazione, svolgerà le seguenti attività: gestione di contratti di lavoro/malattie/infortuni, maternità controllo presenze/cedolini elaborazione reportistica gestione rapporti con agenzie di somministrazione, CPI, consulenti del lavoro implementazione gestionale registrazione stipendi in contabilità gestione fondi previdenza integrativi e sanitari Il candidato ideale ha conseguito una formazione HR e ha maturato esperienza di almeno 2-3 anni in ruolo analogo all’interno di realtà aziendali di medie dimensioni. Completano il profilo buona conoscenza dei principali applicativi Office (Excel in particolare), del gestionale Data Services e buone doti relazionali. Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda. La retribuzione sarà commisurata al profilo selezionato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Eurofides srl, azienda leader nel settore del packaging decorativo specializzata nella realizzazione di cataloghi stampati e vendita online, ricerca per ampliamento organico della divisione acquisti una figura di impiegato ufficio acquisti. I tuoi compiti saranno: • Monitorare gli stock di magazzino attraverso l’analisi delle scorte e delle giacenze, assicurando sempre la costante disponibilità dei prodotti commercializzati • Emettere gli ordini d’acquisto gestendo la relazione coi fornitori e mandando avanti le pratiche amministrative correlate come il controllo delle conferme d’ordine, il monitoraggio degli arrivi, il rispetto delle condizioni commerciali concordate, la corrispondenza tra fattura e ordine • Coordinarsi con la logistica verificando la corrispondenza tra la merce ordinata e quella arrivata in magazzino • Alimentare il sistema documentale del database aggiornando le schede tecniche fornitore e di prodotto Competenze richieste: • Laurea triennale o specialistica • Esperienza pregressa nel ruolo di 2-3 anni • Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel e dimestichezza coi principali programmi di CRM • Gradita la conoscenza della lingua inglese Altri requisiti richiesti: • Autonomia e doti di problem solving • Resistenza allo stress • Pensiero analitico e ottime doti organizzative • Capacità di lavorare in team Si offrono: • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante in azienda in costante crescita • Iniziale contratto a tempo determinato e retribuzione commisurata alle reali esperienze del/della candidato/a Luogo di lavoro: Roma - Marconi/ Piazza della Radio Inviare CV dettagliato con autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. La ricerca è estesa a candidati di entrambi i sessi ai sensi del D.lgs 903/77
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Importante azienda specializzata nel settore commerciale, è alla ricerca del seguente profilo per la sede operativa di Napoli: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI. La figura, inserita in un contesto dinamico, dovrà svolgere le seguenti mansioni: - controllo dei livelli di scorta dei prodotti del magazzino; - pianificare gli ordini di acquisto; - gestione degli arrivi merci; - rapporti con i fornitori. Requisiti: - possesso di diploma; - ottime capacità organizzative; - ottime capacità di lavorare in team; - buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel. Contratto: determinato. Orario: full time. Sede di lavoro: Napoli. Il seguente annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo le leggi 903/77 e 125/77. Per candidarsi all’offerta di lavoro si prega di inviare cv aggiornato.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Importante azienda specializzata nel settore commerciale, è alla ricerca del seguente profilo per la sede operativa di Latina: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI. La figura, inserita in un contesto dinamico, dovrà svolgere le seguenti mansioni: - controllo dei livelli di scorta dei prodotti del magazzino; - pianificare gli ordini di acquisto; - gestione degli arrivi merci; - rapporti con i fornitori. Requisiti: - possesso di diploma; - ottime capacità organizzative; - ottime capacità di lavorare in team; - buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel. Contratto: determinato. Orario: full time. Sede di lavoro: Latina. Il seguente annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo le leggi 903/77 e 125/77. Per candidarsi all’offerta di lavoro si prega di inviare cv aggiornato.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Mansione Randstad Italia filiale di Civitanova Marche ricerca per importante azienda cliente un: IMPIEGATO/A CONTROLLO DI GESTIONE Responsabilità L’impiegato/a Controllo di Gestione si occuperà delle seguenti attività: monitoraggio e raccolta dei dati e dei tempi delle singole fasi di lavoro; predisposizione report relativi ai costi dei flussi aziendali e produttivi; previsioni mensili/trimestrali; adempimenti fiscali. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un impiegato/a Controllo di Gestione in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale; esperienza in Controllo di gestione; precisione, attenzione ai dettagli, capacità di analisi e rielaborazione dei dati; ottima capacità di comunicazione e attitudine alla gestione di relazioni. Si offre: inserimento diretto in azienda; contratto, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. Luogo di Lavoro: Recanati (MC). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
-
Successivo →