Impiegato ufficio finanza banche
Elenco delle migliori vendite impiegato ufficio finanza banche
KAFUTY CT-840L CALCOLATRICE SCIENTIFICA CALCOLATRICE SOLARE PRECISA A 14 BIT A DOPPIA ALIMENTAZIONE CON PULSANTE GRANDE, PER UFFICIO, FINANZA, ECC
- Applicabile a occasioni regalo: cerimonia di apertura, commemorazione di premi, regali aziendali, promozioni pubblicitarie, feste di anniversario, pianificazione di pubbliche relazioni, fiere, festival, benefici per i dipendenti.
- Calcolo di equazioni pratiche - Logaritmi comunemente usati per il calcolo di uffici, finanze, ecc.
- Doppia alimentazione: energia solare, doppia alimentazione elettronica, che dura a lungo, sempre con energia.
- Ampia compatibilità: adatta per ufficio, finanza, ecc.
- Con una funzione di controllo, pulsante totale, funzione di input chiaro.
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HUASHSLT 8 CIFRE CALCOLATRICE UFFICIO FINANZA CALCOLATRICE BATTERIA ALIMENTATO MINI CALCOLATORE ELETTRONICO CALCOLATORE DI CANCELLERIA FORNITURE CALCOLATRICE CALCOLATRICE CALCOLATRICE TASCABILE
- Questo calcolatore ti aiuterà a risolvere il più complicato dei calcoli.
- Per uso quotidiano, questa calcolatrice è perfetta per te. Ha 8 cifre ed è buona per i calcoli di base.
- Il calcolatore del desktop elettronico adotta un design scientifico di bottoni di grandi dimensioni, che è conforme alle abitudini umane ed è comodo da toccare.
- Buon senso del tatto, addominali Materiale plastico, peso leggero. Configurazione ragionevole e funzionamento confortevole.
- La calcolatrice è un grande strumento per coloro che vogliono avere un'elevata precisione, 8 cifre.
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CALCOLATRICE DISPLAY DIGITALE A 12 CIFRE CALCOLATRICE ELETTRONICA A FUNZIONE STANDARD AMPIO DISPLAY A BATTERIA SOLARE A DOPPIA ALIMENTAZIONE CALCOLATRICE CREATIVA DI MODA UFFICIO FINANZA (ORO)
- ❀Usando il doppio alimentatore, è possibile utilizzare l'energia solare o la batteria, risparmiare energia e protezione ambientale, calcolare con maggiore precisione e operare più facilmente.
- ❀Ampio display a 12 cifre, grande, chiaro, bello e confortevole. Bottone in plastica antiscivolo, duraturo, resistente allo sbiadimento. Il pannello posteriore è dotato di cuscini antiscivolo, che sono stabili e non facili da scivolare.
- ❀Funzionalità e flag di comando. Attiva e disattiva il pulsante, margine%, + / -, √, passaggio chiave.
- ❀Se hai bisogno di un calcolatore che sia efficiente dal punto di vista energetico e durevole, si adatta a tutte le tue esigenze!
- ❀Forniamo un servizio gratuito di assicurazione della qualità e un buon servizio clienti. Risponderemo a qualsiasi domanda tu possa avere quando lo usi. Ti risponderemo entro 12 ore.
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Firenze (Toscana)
Ufficio amministrativo sito in Firenze ricerca 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO per importante realtà aziendale del settore immobiliare. La risorsa si dovrà occupare di segreteria, della gestione dei contratti di locazione, gestione procedure relative ai contenziosi e supporto ad ufficio legale, fatturazione attiva, gestione delle imposte IMU, TASI e contributi, gestione costi e oneri condominiali e rapporti con le banche. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
PMI nel settore meccanica di precisione è alla ricerca di n.1 IMPIEGATO JUNIOR UFFICIO CONTABILITA’ da inserire stabilmente nel proprio organico. Mansioni La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e avrà la possibilità di sviluppare e apprendere competenze specifiche nella gestione della registrazione attiva e passiva, registrazione ritenute d'acconto, fatturazione elettronica, gestione degli scadenzari clienti e fornitori, registrazioni IVA, movimenti bancari e prima nota. Requisiti Si richiedono titoli di studio in ambito amministrativo, contabile e/o ad indirizzo economia e finanza; E' richiesta la conoscenza del pacchetto Office, la predisposizione al lavoro d'ufficio e al team working. Completano il profilo buone doti comunicative, organizzative e di gestione del tempo.
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Foggia (Puglia)
Azienda leader è alla ricerca di un IMPIEGATO/A CONTABILE. Il candidato selezionato inserito all'interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà delle seguenti attività: - Gestione del processo di contabilita’, garantendo il rispetto degli adempimenti fiscali-tributari; - Registrazione di ogni movimento contabile aziendale; - Gestione dei rapporti e delle comunicazioni con clientela, fornitori e banche; - Registrazioni ciclo attivo e passivo, prima nota, banche. Si richiede: - Laurea o diploma in ragioneria (o equipollente) - Conoscenza in materia di bilancio e principi - Preferibile breve esperienza maturata in ambito contabile - Disponibilita’ immediata Completano il profilo: proattività, serietà, flessibilità, motivazione, precisione e buona autonomia nella gestione del lavoro. Tipologia contrattuale: Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento. Sede di lavoro: Foggia Orario di lavoro: Full-time Per candidarsi inviare il curriculum
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Lecco (Lombardia)
Per importante e strutturato gruppo industriale sito in zona Oggiono (LC) ricerchiamo una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio del personale al fine di potenziarlo.La risorsa selezionata, rispondendo al responsabile dell'ufficio, seguirà in modo autonomo tutti gli aspetti amministrativi relativi alla gestione del personale; in particolare si occuperà del rilevamento presenze con uso dell'apposito gestionale e dell'elaborazione dei cedolini paga; seguirà inoltre le pratiche relative ad assunzioni/proroghe/cessazioni e relativa documentazione, controllo delle presenze, anf, gestione anagrafiche, organizzazione corsi formazione, visite mediche etc.La risorsa ideale deve aver maturato una comprovata esperienza nella mansione, maturata in aziende di grandi dimensioni (con elaborazione di almeno 300 cedolini al mese) o in studi di consulenza del lavoro ed essere in possesso di una laurea in materie economico-giuridiche o diploma in ragioneria.Completano il profilo il possesso di doti di precisione, organizzazione e la capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze e sotto stress.Si offre un contratto di lavoro finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato in un'azienda solida e in forte crescita.Orario full time; richiesta disponibilità al lavoro straordinario.Data inizio prevista: 01/04/2020Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: INDUSTRIA MANIFATTURIERACittà: Oggiono (Lecco)Esperienza lavorativa: Impiegato amministrazione del personale - 36 mesi Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE AZIENDA MILANO NORD Il nostro Cliente è un’azienda settore Auto e per ampliamento di organico ci ha richiesto di ricercare un/una: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona scelta si inserirà in ufficio amministrativo di 3 persone ed gli verranno attribuite mansioni riguardo la contabilità aziendale (registrazione in prima nota, banche, iva, fatturazione passiva con focus sull'iva acquisti ecc…). Eventuale gestione ddt, schede carburanti e pratiche amministrative. Si stanno ridefinendo i carichi di lavoro dei singoli componenti e in caso di persona di qualità elevata si potrebbero attribuire funzioni esecutive nell’ambito di processi di controllo aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: gradita Laurea in materie economiche e indispensabile Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 15 anni di esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente da aziende settore auto. Conoscenze linguistiche: non necessaria, ma gradita Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office, posta elettronica e principali e dimestichezza su gestionali aziendali. La conoscenza del programma contabile SIPADX è un plus. Caratteristiche personali: Persona disponibile, precisa e affidabile con capacità di integrazione e relazione con le altre aree aziendali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: 3° livello CCNL commercio, da valutare in base al profilo selezionato passaggio al 2° livello nel giro di 6 o 12 mesi Ccnl applicato: CCNL Commercio Tipologia di contratto: Come policy aziendale l'azienda, società storica e solida, ha sempre effettuato contratti determinati a tempo determinato di 6 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato. Nel caso potrebbero essere valutati anche contratti a tempo indeterminato da subito. Retribuzione proposta: circa € 1.802,40 lordo mensile Orario di lavoro: Full time 8 ORE DA LUNEDÌ AL VENERDÌ 9-13, 14.30-18.30 con possibilità ad una certa flessibilità nell'uscita anticipata. Disponibilità agli straordinari (se necessario autorizzati dalla direzione) nei momenti di picco. Sede di lavoro: Milano nord Data prevista per l’inserimento: possibilmente entro fine Novembre 2019 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Bologna (Emilia Romagna)
Per importante azienda cliente appartenente al mondo cooperativo siamo alla ricerca di una figura da inserire nell'area Amministrativa con il ruolo di Addetto ai servizi fiscali. La risorsa affiancherà la Responsabile Adempimenti fiscali di gruppo, su tematiche afferenti: · imposte dirette (Ires e Irap), ed imposte indirette (Iva, imposta di registro, ipotecarie, catastali) e tributi minori; · redazione di altri adempimenti dichiarativi quali imposta bollo virtuale, dichiarazione per gli ammanchi inventariali; · approfondimenti quotidiani a carattere prettamente normativo, anche a mezzo di banche dati a disposizione dell'ufficio, ai fini dell'aggiornamento professionale con conseguente predisposizione di note sulle novità fiscali di interesse della cooperativa. Ci rivolgiamo a candidature in possesso di laurea in discipline economiche. Sarà considerato requisito necessario per poter partecipare alla selezione: · aver sostenuto un esame di Diritto Tributario e · aver terminato il tirocinio propedeutico all'esame di Stato per l'abilitazione all'esercizio della professione di Dottore Commercialista/Esperto Contabile · avere maturato un'esperienza nel settore fiscale di 1 anno o 2 presso uno studio di commercialisti/avvocati tributaristi/società di consulenza e/o presso uffici fiscali di società. Completano il profilo la presenza di buoni doti organizzative, capacità di problem solving, attitudine a lavorare in autonomia ed uno spiccato spirito di squadra.
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Firenze (Toscana)
Ali Agenzia per il Lavoro, filiale di Scandicci, ricerca per azienda del settore alimentare, 1 CONTABILE con esperienza.La risorsa ideale ha maturato esperienza in contesti aziendali ed è laureata in Economia e Commercio. Si occuperà di fatturazione attiva e passiva, prima nota, gestione banche e predisposizione del bilancio, oltre a dare un supporto all'ufficio del personale.SI richiede disponibilità immediata.Orario di lavoro full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
La risorsa, dopo un periodo di iniziale affiancamento, verrà inserita nell'ufficio amministrativo dove si occuperà di: Mansioni - Liquidazioni IVA; - Registrazioni contabili; - Rendicontazione banche; - Prima nota; - Conoscenza contabile ciclo passivo e ciclo attivo. Competenze: - Diploma di ragioneria e/o laurea in materie economiche; - Conoscenza della lingua inglese almeno livello B1; - Buon utilizzo del programma Excel; - Gradita conoscenza del programma Gamma Enterprise; - Autonomia nella mansione; - Esperienza almeno quinquennale. Orario di Lavoro: Full Time Sede di Lavoro: zona Cles (TN) Si offre: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto con l'azienda.
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Italia (Tutte le città)
GIERRE Srl affermata azienda metalmeccanica specializzata nella progettazione e produzione di scale, trabattelli, carrelli….. cerca IMPIEGATA/O AREA AMMINISTRAZIONE & FINANZA Si richiede: * Diploma o laurea in materie economiche * Gestione contabilità generale, tesoreria e banche * Redazione bilancio d'esercizio e scritture di assestamento * Gestione processo budget annuale e di riforecast * Attitudine al Team Working e Problem Solving * Esperienza pregressa in ruolo e mansioni analoghe * Ottima conoscenza programmi informatici (Windows, Agilis, Lotus notes) * Lingue Francese-Inglese parlate e scritte * Capacità organizzativa negli archivi cartacei e informatici dell'ufficio. * Proattività e propensione al costante aggiornamento * Serietà, umiltà, forza di volontà, dinamismo, determinazione. Si offre: * programma di crescita professionale * collaborazione con team strutturato.
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Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore packaging UN/UNA IMPIEGATO TESORERIA. La risorsa si occuperà di: tenuta rapporti con le banche, gestione ordinaria della liquidità sui conti correnti anche valutari, ricevute bancarie, anticipi fatture, degli affidamenti, mutui e leasing provvedendo alle relative scritture contabili. Requisiti richiesti: - Diploma in amministrazione e finanza o laurea - esperienza decennale in tesoreria - ottima conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Provincia Ovest di Brescia Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Verona (Veneto)
Per nostro cliente strutturato del settore servizi di Verona città ricerchiamo un/a impiegato/a ufficio tesoreria. La figura sarà inserita in un ufficio di 5 persone e si occuperà della operatività legata alla gestione delle banche e delle relative pratiche amministrative/contabili. Si richiede una precedente esperienza nel ruolo e preferibilmente la conoscenza del gestionale Doc Finance. I candidati ambosessi interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il rif. IMPTESO19.
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Roma (Lazio)
Ho conseguito una laurea in giurisprudenza nel 2015, mi sono abilitata alla professione forense e maturato esperienza all'interno di vari studi legali. Ho lavorato all'interno di un'azienda in qualità di addetta all'ufficio legale e alla contrattualistica per circa un'anno. Ho svolto la mansione di addetta Allo sportello bancario - collaboratrice family presso la banca Bper. In questo momento sono alla ricerca di opportunità lavorative che mi permettano di crescere professionalmente e di apportare le conoscenze da me acquisite e le attività professionali svolte durante le precedenti esperienze lavorative
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Formigine (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della carpenteria, un'IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà di: • Gestione della contabilità generale • Gestione fatture • Fatturazione elettronica • Gestione banche e home banking • Gestione pagamenti fornitori • Scadenze mensili • Comunicazioni dati iva • Esterometro • Note spese Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma di Ragioneria o la Laurea ad indirizzo economico • Ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nella mansione • Possiede una buona conoscenza dell'Inglese • Possiede una buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare excel) • E' preciso e metodico Sede di Lavoro: Formigine (MO) La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente, specializzata nella produzione di macchine automatiche, un MANUTENTORE TRASFERTISTA. La risorsa si occuperà di: • Manutenzione elettromeccanica di macchine automatiche presso clienti in Italia e all’estero • Diagnostica e modifica programmi plc siemens Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma ad indirizzo tecnico meccanico/elettrico • Ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni nella mansione • Ha esperienza in ambito automazione industriale • Possiede una buona conoscenza della lingua Inglese • E' disponibile ad effettuare trasferte Italia/estero di circa 3 mesi/anno • E' flessibile e motivato Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il prop
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Milano (Lombardia)
Siamo una consolidata realtà operante in ambito Internazionale per la produzione, acquisto e distribuzione di prodotti del settore Casa – Outdoor. Descrizione della posizione: Addetto ufficio amministrazione La figura inserita all’interno del team di lavoro preesistente rispondendo direttamente al responsabile, supportata dallo studio esterno, si occuperà delle seguenti attività: • Fatturazione attiva e passiva, fatturazione elettronica, prima nota, controllo ed archiviazione documenti amministrativi, contatti con studi commercialisti e professionisti esterni per ogni adempimento e/o comunicazione necessaria. • Gestione amministrativa contabile in ogni suo aspetto (vendite, clienti, acquisti, fornitori o altro) • Gestione della contabilità estera import/ export e di tutti gli adempimenti relativi (Intrastat, ecc.) • Gestione delle banche, report, pagamenti e resoconti • Liquidazione Iva periodica ed F24, gestione di tutte le scadenze contributive. • Gestione back office e assistenza alla direzione che comporta seguire tutti gli aspetti lavorativi gestiti all'interno dell'azienda a seconda delle necessità. Sei una persona dinamica e vuoi affermare la tua posizione lavorativa in un settore stimolante? CERCHIAMO PERSONE DETERMINATE AL SUCCESSO DA INSERIRE ALL’INTERNO DEL NOSTRO TEAM Si offre: Stage finalizzato all’assunzione Affiancamenti Formazione Crescita professionale Si richiede • Diploma di Ragioneria (minimo) /Laurea - Necessaria una reale conoscenza della lingua Inglese • Ottima conoscenza dei software del pacchetto OFFICE • Buona capacità di gestione social network e internet. • Puntualità e precisione • Preferenziale - Esperienza precedente nello stesso ruolo per almeno 2-3 anni • Attitudine al lavoro e dinamicità • Capacità di gestione autonoma del tempo. • Flessibilità, disponibilità e gentilezza. • Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, • Spiccato orientamento al lavoro in team • forte attitudine al problem solving. Orario di lavoro full time, richiesta flessibilità Luogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Si offre inserimento in stage regolarmente retribuito come da normativa regionale Se cerchi un’azienda che sappia riconoscere il valore delle persone e pensi di essere tu la persona che stiamo cercando non aspettare! Inviaci il tuo CV!
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A CONTABILE AZIENDA EDILE Ricerchiamo per azienda edile di Ponte Pattoli un/una impiegato/a contabile. La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio contabile e dovrà occuparsi della contabilizzazione dei documenti fino alla predisposizione del bilancio, riconciliazione banche, reverse charge, elaborazione liquidazione IVA e predisposizione modelli F24. Si valutano esclusivamente profili con esperienza maturata all’interno di aziende edili e che abbiano conoscenze anche nel campo della sicurezza e ambiente. Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. La risorsa sarà inserita al 3° livello del CCNL edilizia aziende industriali Sede di lavoro Ponte Pattoli.
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