Impiegato ufficio gare appalti
Elenco delle migliori vendite impiegato ufficio gare appalti
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
- Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
- Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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UFFICIO PRINCIPESSA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO SCOLASTICO MAGLIETTA
- Se hai un amico o un membro della famiglia che è una segreteria scolastica, questa idea di design della signora della reception è un'ottima scelta per te. Qualsiasi amministratore della scuola è sicuro di amare questo design di vita segretario scolastico. Scelta perfetta da indossare il primo giorno di scuola.
- Questo design assistente scolastico è un'ottima scelta per qualsiasi squadra di ufficio scolastico, equipaggio della reception e team amministrativo della scuola. Dimostra che sei un impiegato fiero della scuola con questo design professionale degli operai scolastici. Scelta perfetta per il ritorno a scuola per qualsiasi personale scolastico
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Chieti (Abruzzo)
Mansione Randstad Italia ricerca per azienda cliente un Impiegato Ufficio Gare Responsabilità Il candidato verrà inserito all'interno di un ufficio già costituito, si occuperà dell'organizzazione della documentazione per la partecipazione a gare d'appalto, utilizzerà i portali per l'acquisto di beni e servizi. Competenze Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione, ha dimestichezza con l'utilizzo dei portali precostituiti per le gare d'appalto e per l'acquisizione di beni e sevizi per l'imprese, buna capacità di lavorare in team, conoscenza dei principali applicativi office, laurea preferibilmente in materie economiche e/o giuridiche Si prevede l'inserimento diretto in azienda, zona di lavoro Chieti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
ADDETTO UFFICIO GARE D’APPALTO Ricerchiamo per staff interno un addetto/a Ufficio Gare. Si richiede esperienza strutturata nel ruolo, provenienza dal settore servizi o logistica, conoscenza dei principali strumenti di lavoro e dei portali dedicati. Verranno valutati i candidati con curriculum dettagliato e che possano garantire competenze e esperienza comprovate di almeno 5 anni. Si offre un contratto full time in contesto stimolante e con sicure possibilità di crescita. La retribuzione, di sicuro interesse, sarà concordata in base alla reale professionalità del candidato. Luogo di lavoro: Monterotondo zona stazione.
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI - VENDING – UDINE Per poter svolgere questo tipo di attività è importante che sappia ricercare le gare di appalto attraverso l’utilizzo di supporti informatici ad hoc e sappia valutare la conformità di queste alle caratteristiche tecniche ed economiche della azienda. Dovrà essere in grado di predisporre, in conformità alle prescrizioni previste, la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d’appalto e, all’occorrenza, aggiornare i documenti amministrativi e le dichiarazioni necessarie alla partecipazione. COMPITI E RESPONSABILITA’ gestire le analisi e il reperimento dei bandi di gara a livello nazionale; valutare e selezionare le gare a cui partecipare; garantire il monitoraggio della documentazione; assicurare la corretta procedura per l’avvio del processo di partecipazione alle gare; gestire le attività tecniche necessarie per la partecipazione al bando di gara; predisporre l’offerta tecnica ed economica, in collaborazione con le varie funzioni aziendali; gestire l’archiviazione e la conservazione documentale di competenza; collaborare ad assicurare il corretto rapporto con le altre funzioni aziendali. COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL INTORNO 30 K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_GARE_E_APPALTI_VENDING_UDINE_174901752.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI - VENDING – UDINE Per poter svolgere questo tipo di attività è importante che sappia ricercare le gare di appalto attraverso l’utilizzo di supporti informatici ad hoc e sappia valutare la conformità di queste alle caratteristiche tecniche ed economiche della azienda. Dovrà essere in grado di predisporre, in conformità alle prescrizioni previste, la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d’appalto e, all’occorrenza, aggiornare i documenti amministrativi e le dichiarazioni necessarie alla partecipazione. COMPITI E RESPONSABILITA’ gestire le analisi e il reperimento dei bandi di gara a livello nazionale; valutare e selezionare le gare a cui partecipare; garantire il monitoraggio della documentazione; assicurare la corretta procedura per l’avvio del processo di partecipazione alle gare; gestire le attività tecniche necessarie per la partecipazione al bando di gara; predisporre l’offerta tecnica ed economica, in collaborazione con le varie funzioni aziendali; gestire l’archiviazione e la conservazione documentale di competenza; collaborare ad assicurare il corretto rapporto con le altre funzioni aziendali. COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL COMMISURATA ALL'ESPERIENZA Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_GARE_E_APPALTI_VENDING_UDINE_174901752.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Treviso (Veneto)
Per strutturata azienda cliente che opera nel settore dei lavori pubblici ricerchiamo un/a Impiegato/a Ufficio gare a potenziamento dell’organico. Il/La candidato/a ideale, rispondendo al Responsabile Ufficio gare, parteciperà alle seguenti attività: •analisi dei bandi di gara; •predisposizione corretta e puntuale della documentazione tecnico-amministrativa per la partecipazione alle procedure di gara assegnate; •presentazione dell’offerta; •aggiudicazione e successivi adempimenti. Requisiti richiesti: •esperienza di almeno 3/5 anni maturata in area amministrativa-contabile •precisione e puntualità •capacità di problem solvig •conoscenza della normativa inerente gli appalti pubblici •gradita conoscenza di sistemi di gestione e Norme ISO, UNI, EN Titolo di studio: Diploma o laurea ad indirizzo economico-giuridico. Luogo di lavoro: Treviso (TV). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Salerno (Campania)
Società leader nel settore della ristorazione collettiva ricerca una figura da inserire all’interno dell’ufficio Gare e Appalti. Descrizione: La risorsa si occuperà di individuare i bandi di gara tramite accesso ai portali, di verificare i requisiti necessari, di analizzare gli atti delle gare e la relativa normativa di riferimento, curando l’intero processo di partecipazione ad una gara. Avrà la responsabilità di predisporre e verificare la documentazione amministrativa dell’intera procedura di gara e della gestione dei rapporti con le terze parti. La figura ricercata è una persona specializzata nella progettazione e gestione dei servizi, organizzata, autonoma e in grado di lavorare in team. Deve possedere un’ottima capacità di scrittura e di calcolo, un’eccellente capacità organizzativa e precisione, flessibilità e dinamismo. Deve essere in grado di lavorare per obiettivi e di saper pianificare il proprio lavoro. Requisiti richiesti: • Laurea in ingegneria Gestionale o similari • Esperienza in ruolo analogo; • Buona conoscenza Pacchetto Office • Buone capacità grafiche • Disponibilità full time • Elevata capacità di gestione dello stress Sede di lavoro: Pontecagnano Faiano Candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti, con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando nell'oggetto: rif: Uff.gare il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Modena (Emilia Romagna)
Filiale di BOLOGNA ricerca per azienda del settore COSTRUZIONI IMPIEGATO/A UFFICIO GARE La risorsa si occuperà di individuazione e gestione di appalti, individua, ricerca e monitora i bandi di gara e le offerte sul mercato, sia per quanto riguarda forniture e servizi che per la realizzazione di beni; coordina così tutte le fasi necessarie a porre in essere la gara/offerta. Redige la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità. Requisiti: Esperienze sopra indicate con coordinamento delle operazioni amministrative e burocratiche: produzione atti e documentazione richiesti dalla procedura, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva; Monitora e controlla il corretto svolgimento dell'appalto. É infatti responsabile del corretto svolgimento di tutte le fasi e procedure. Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Modena Per candidatura vai su www.inforgroup.eu o inviare curriculum su bologna@inforgroup.eu o fax: 051/0569134. Per informazioni contattare la Filiale di Bologna: 051/0569133 IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Cuneo (Piemonte)
CN0121 - Ricerca personale per addetto amministrativo ufficio gare – Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio gare. La risorsa avrà mansioni di: - Gestione completa dell’iter di gara - Gestione amministrativa delle procedure di gara - Gestione contrattualistica per RTI Il candidato/a deve possedere i seguenti requisiti: - formazione ed esperienza specifica nel settore - buona conoscenza della normativa di riferimento - laurea in scienze politiche, economia, giurisprudenza - ottima capacità di pianificazione, organizzazione e di lavoro in team - ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale - buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office) - precisione e ordine personale e professionale - forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati - automunito/A Gradita esperienza pregressa anche di tirocinio in ambito gare e appalti L’offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal/la candidato/a Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
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Cuneo (Piemonte)
CN0121 - Ricerca personale per addetto amministrativo ufficio gare – Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio gare. La risorsa avrà mansioni di: - Gestione completa dell’iter di gara - Gestione amministrativa delle procedure di gara - Gestione contrattualistica per RTI Il candidato/a deve possedere i seguenti requisiti: - formazione ed esperienza specifica nel settore - buona conoscenza della normativa di riferimento - laurea in scienze politiche, economia, giurisprudenza - ottima capacità di pianificazione, organizzazione e di lavoro in team - ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale - buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office) - precisione e ordine personale e professionale - forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati - automunito/A Gradita esperienza pregressa anche di tirocinio in ambito gare e appalti L’offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal/la candidato/a Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona GP1288- ADDETTO UFFICIO GARE NAZIONALI ED INTERNAZIONALI E CONTRATTI per importante azienda del settore dell’automazione medicale con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea in giurisprudenza, economia o simili o esperienza nel settore; -Comprovata esperienza nell'ambito delle gare sia nazionali che internazionali; -Attitudine alla precisione e all’ordine sistematico; -Attitudine a rapporti professionali con i colleghi ed al lavoro in team; -Ottima Conoscenza della lingua inglese; -Solida conoscenza delle normative inerenti agli appalti; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ’ ASSEGNATE La figura ricercata dovrà aver già ricoperto ruoli analoghi in precedenti esperienze e si occuperà, con autonomia crescente ed in collaborazione con l’Area Tecnica, di: -Garantire il mantenimento qualifiche aziendali (White List, rating legalità, albi specialistici ecc.) e della documentazione amministrativa (certificati di regolare esecuzione, casellari giudiziari, DURC); -Analisi dei bandi ed avvisi italiani ed europei; -Predisposizione della documentazione necessaria per concorrere alle gare d’appalto; -Gestione degli adempimenti documentali nelle fasi successive all’aggiudicazione; -Analisi dei requisiti richiesti dai bandi di gara pubblici e privati; -Formulazione di eventuali quesiti alle Stazioni Appaltanti; -Elaborazione e presentazione dell’offerta nelle gare. Si offrono inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Roma (Lazio)
Consorzio Stabile Grandi Appalti Service ricerca progettisti per ampliare il proprio Ufficio Gare interno. Richiesta esperienza nel settore "Servizi" e capacità di elaborare progetti tecnici ed offerte economiche, nonchè dimestichezza con l'utilizzo dei portali previsti. Massima serietà e costante ricerca e preparazione di gare per Enti pubblici e privati. Astenersi figure competenti unicamente nella parte amministrativa, si ricercano progettisti. Per maggiori informazioni, inviare curriculum a: - [*vedi modalità di candidatura*] o contattare il numero: - *vedi modalità di candidatura* Consorzio Stabile G.A.S. C.F./P.Iva 12083781000 Via Marcello Alessio, 180 - 00133 Roma (RM) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Azienda operante da oltre 25 anni sull’intero territorio Nazionale, settore Igiene Sicurezza e Medicina del lavoro ricerca Responsabile Ufficio Gare. È richiesta * Esperienza almeno 5 anni nel ruolo di Addetto gare * Comprovata esperienza nella partecipazione e gestione degli Appalti pubblici * Laurea in Legge e/o materie giuridiche I candidati sono invitati a trasmettere il proprio C.V.
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Italia
Per importante azienda operante nel settore pubblico ricerchiamo 1 Addetto Ufficio Gare su Roma che sappia: • allestire e amministrare i sistemi di archiviazione permanente dei dati e delle transazioni;• valutare il livello di sicurezza e di prestazioni delle basi dati, anche in termini di supporto ad attività di analisi dei dati;• trattare i dati in un database;• costruire e aggiornare la struttura di una base dati;• amministrare una base dati;• configurare una base dati in rete;• mettere a punto le prestazioni di una base dati;• organizzare l'estrazione di dati per scopi analitici. I requisiti richiesti: Laurea Vecchio ordinamento o Magistrale in GiurisprudenzaProcedure di archiviazione informatica dei dati Elementi di diritto amministrativoElementi di diritto commerciale Principi di contabilità generale RagioneriaVocabolario tecnico fiscaleUtilizzare software contabilitàApplicare procedure di registrazione dei documenti contabili Esperienza lavorativa maturata di almeno 36 mesi anche non consecutivi in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, Esperienza lavorativa maturata di almeno 36 mesi anche non consecutivi in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, con ogni tipologia di contratto di lavoro (non sono considerati idonei gli stage, i tirocini, volontariato, formazione all'interno di percorsi scolastici o post scolastici)Aver partecipato o collaborato a progetti con la P.A. direttamente o per il tramite di società nelle quali il candidato presta o ha prestato servizio Si offre contratto di un mese con possibilità di proroga, 38 ore settimanali, 4°livello del CCNL Commercio. Sede di lavoro: Roma
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Napoli (Campania)
La risorsa ricercata si occuperà di monitorare e ricercare i bandi di gara, analizzare e predisporre tutta la documentazione necessaria per la partecipazione e l'aggiudicazione alle gare, con attenzione al rispetto delle tempistiche e delle procedure necessarie. Svolgerà anche attività di supporto all'ufficio tecnico fornendo assistenza, informazioni e ogni attività necessaria per la gara stessa. Il candidato deve aver maturato esperienza all'interno di uffici gare e conoscere le principali normative e procedure in materia di appalti. Completano il profilo capacità organizzative, di problem solving e flessibilità
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Italia
JOB - Just on Business, Agenzia per il lavoro, ricerca un Responsabile area amministrativa gare per società di Ingegneria, leader nel settore delle Infrastrutture, operante in Italia ed all'estero. Si richiede: - Diploma o laurea in materie giuridiche - Preferibile esperienza nella gestione amministrativa di procedure di gare di appalti e/o servizi - Forte motivazione e dinamicità - Facilità di apprendimento - Buone capacità organizzative del proprio lavoro - Ottima padronanza del pacchetto Office - Flessibilità operativa e di orario Sede di lavoro: Padova (PD) La retribuzione verrà valutata in base all'effettiva esperienza maturata nel ruolo.
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