Impiegato ufficio gare internazionali
Elenco delle migliori vendite impiegato ufficio gare internazionali

Chieti (Abruzzo)
Mansione Randstad Italia ricerca per azienda cliente un Impiegato Ufficio Gare Responsabilità Il candidato verrà inserito all'interno di un ufficio già costituito, si occuperà dell'organizzazione della documentazione per la partecipazione a gare d'appalto, utilizzerà i portali per l'acquisto di beni e servizi. Competenze Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione, ha dimestichezza con l'utilizzo dei portali precostituiti per le gare d'appalto e per l'acquisizione di beni e sevizi per l'imprese, buna capacità di lavorare in team, conoscenza dei principali applicativi office, laurea preferibilmente in materie economiche e/o giuridiche Si prevede l'inserimento diretto in azienda, zona di lavoro Chieti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
ADDETTO UFFICIO GARE D’APPALTO Ricerchiamo per staff interno un addetto/a Ufficio Gare. Si richiede esperienza strutturata nel ruolo, provenienza dal settore servizi o logistica, conoscenza dei principali strumenti di lavoro e dei portali dedicati. Verranno valutati i candidati con curriculum dettagliato e che possano garantire competenze e esperienza comprovate di almeno 5 anni. Si offre un contratto full time in contesto stimolante e con sicure possibilità di crescita. La retribuzione, di sicuro interesse, sarà concordata in base alla reale professionalità del candidato. Luogo di lavoro: Monterotondo zona stazione.
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Italia (Tutte le città)
SI ricerca per azienda di spedizioni internazionali, un impiegato ufficio spedizioni, buona conoscenza lingua inglese che si occuperà dei trasporti e spedizioni internazionali verso soprattutto ai mercati del nord e tramite ferrovie. Zona di lavoro formigine Mo
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Monza (Lombardia)
L’azienda, in costante crescita, progetta e ingegnerizza la realizzazione di vetrine, display e arredi per il mondo del retail (alta moda e luxury, soprattutto, ma non esclusivamente) sia per clienti italiani che internazionali e dista circa 15 km da Monza. Il candidato ideale, preferibilmente laureato, ha maturato una precedente esperienza di almeno 1-2 anni in ufficio acquisti di mobilifici, di aziende di arredamento o del mondo del retail; si occuperà della ricerca e selezione fornitori, contrattualistica, sostenibilità, inserimento e analisi dei costi nel gestionale. La vocazione internazionale dell’azienda obbliga a possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese mentre è gradita la conoscenza di una altra lingua straniera. Buone doti di negoziazione, la padronanza di excel e la conoscenza dei più diffusi strumenti informatici, completano le caratteristiche del candidato ideale. Si richiede la disponibilità a brevi trasferte sia sul territorio nazionale che all’ estero. La retribuzione verrà concordata alla fine dei colloqui. Verranno privilegiate candidature residenti nell’ area Nord Milano e Monza e Brianza. Si prega di indicare un recapito telefonico per un immediato contatto.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona GP1288- ADDETTO UFFICIO GARE NAZIONALI ED INTERNAZIONALI E CONTRATTI per importante azienda del settore dell’automazione medicale con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea in giurisprudenza, economia o simili o esperienza nel settore; -Comprovata esperienza nell'ambito delle gare sia nazionali che internazionali; -Attitudine alla precisione e all’ordine sistematico; -Attitudine a rapporti professionali con i colleghi ed al lavoro in team; -Ottima Conoscenza della lingua inglese; -Solida conoscenza delle normative inerenti agli appalti; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ’ ASSEGNATE La figura ricercata dovrà aver già ricoperto ruoli analoghi in precedenti esperienze e si occuperà, con autonomia crescente ed in collaborazione con l’Area Tecnica, di: -Garantire il mantenimento qualifiche aziendali (White List, rating legalità, albi specialistici ecc.) e della documentazione amministrativa (certificati di regolare esecuzione, casellari giudiziari, DURC); -Analisi dei bandi ed avvisi italiani ed europei; -Predisposizione della documentazione necessaria per concorrere alle gare d’appalto; -Gestione degli adempimenti documentali nelle fasi successive all’aggiudicazione; -Analisi dei requisiti richiesti dai bandi di gara pubblici e privati; -Formulazione di eventuali quesiti alle Stazioni Appaltanti; -Elaborazione e presentazione dell’offerta nelle gare. Si offrono inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Treviso (Veneto)
Per strutturata azienda cliente che opera nel settore dei lavori pubblici ricerchiamo un/a Impiegato/a Ufficio gare a potenziamento dell’organico. Il/La candidato/a ideale, rispondendo al Responsabile Ufficio gare, parteciperà alle seguenti attività: •analisi dei bandi di gara; •predisposizione corretta e puntuale della documentazione tecnico-amministrativa per la partecipazione alle procedure di gara assegnate; •presentazione dell’offerta; •aggiudicazione e successivi adempimenti. Requisiti richiesti: •esperienza di almeno 3/5 anni maturata in area amministrativa-contabile •precisione e puntualità •capacità di problem solvig •conoscenza della normativa inerente gli appalti pubblici •gradita conoscenza di sistemi di gestione e Norme ISO, UNI, EN Titolo di studio: Diploma o laurea ad indirizzo economico-giuridico. Luogo di lavoro: Treviso (TV). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Italia
La nostra società è alla ricerca di un tecnico ingegnere o architetto, per posizione tecnico ufficio gare. Le mansioni e i ruoli da ricoprire sono: studio progetti di gare di appalto- redazione documentazione di gara. Gli orari lavorativi sono dalle 9.00 alle 18.30 dal lunedì al venerdì. La retribuzione è prevista assunzione con contratto da ufficio tecnico + bonus per commesse acquisite. Lofferta economica sarà valutata in base alle capacità del soggetto ed alla esperienza già acquisita. Si valutano anche neo-laureati con diversa modalità contrattuale di inserimento - Stipendio: fisso al mese oltre premi di produzioni per acquisizione di commesse Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Costruzioni/Mestieri Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Dal 1969 Marconi realizza e produce arredamenti su misura per il settore retail di alta moda. Oggi Marconi è una realtà industriale, volta allinnovazione, alla ricerca di nuovi materiali e nuove ingegnerizzazioni, mirando ad un alta qualità dei suoi prodotti. In unottica di crescita e sviluppo del nostro team, stiamo ricercando un/a Addetto/a Ufficio Gare/Preventivi con impegno full time. La risorsa si occuperà della redazione dellofferta tecnica e della gestione della documentazione necessaria per la partecipazione a gare dappalto. Principali compiti e responsabilità: Monitoraggio e scouting delle opportunità di gara Analisi dei requisiti di gara e valutazione preliminare della coerenza con le attività dellorganizzazione Verifica dei documenti di progetto del cliente Predisposizione offerte Richiesta preventivi Redazione documenti finali ed invio al Cliente/Consulente, revisioni Cronoprogramma per progetti specifici Change orders per progetti specifici Qualifiche richieste: Laurea in architettura/Ingegneria Buona conoscenza di Autocad 2D Buona conoscenza degli strumenti di Office (Word, Excel, PowerPoint) Buona conoscenza della lingua inglese Ottima capacità di scrittura e redazione di documenti tecnici Elevata capacità di interpretare dati numerici Ulteriori requisiti: Capacità di lavorare in team e di coordinarsi con diverse funzioni aziendali Capacità relazionali e comunicative Capacità di analisi dei dati e sintesi delle informazioni Capacità di gestione del tempo e problem solving Settore: Industria del legno Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Modena (Emilia Romagna)
Filiale di BOLOGNA ricerca per azienda del settore COSTRUZIONI IMPIEGATO/A UFFICIO GARE La risorsa si occuperà di individuazione e gestione di appalti, individua, ricerca e monitora i bandi di gara e le offerte sul mercato, sia per quanto riguarda forniture e servizi che per la realizzazione di beni; coordina così tutte le fasi necessarie a porre in essere la gara/offerta. Redige la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità. Requisiti: Esperienze sopra indicate con coordinamento delle operazioni amministrative e burocratiche: produzione atti e documentazione richiesti dalla procedura, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva; Monitora e controlla il corretto svolgimento dell'appalto. É infatti responsabile del corretto svolgimento di tutte le fasi e procedure. Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Modena Per candidatura vai su www.inforgroup.eu o inviare curriculum su bologna@inforgroup.eu o fax: 051/0569134. Per informazioni contattare la Filiale di Bologna: 051/0569133 IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI La risorsa si dovrà occupare: •Individuare i potenziali fornitori •Analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo •Validare e contattare i fornitori prescelti •Negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura •Stipulare i contratti di acquisto •Gestire gli ordini a livello amministrativo •Mantiene i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali •Verificare il rispetto delle procedure concordate •Contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi •Gestire gli stock aziendali e l'archivio dei fornitori •Trattare e negoziare per acquisire beni e servizi al prezzo più competitivo •Possedere capacità di analisi per prevedere l'andamento dei mercati e dei prezzi •Conoscere la contrattualistica commerciale •Conoscere le caratteristiche tecniche e produttive delle forniture da trattare •Analizzare costantemente le informazioni provenienti dai reparti interni (produzione, area commerciale, logistica…), dai fornitori, dalla rete vendita e dal mercato Si richiede: -almeno 2-5 anni di esperienza; -esperienza pregressa in aziende del settore metalmeccanico Sono indispensabili l’autonomia, lo spirito d’iniziativa, la capacità organizzativa e di analisi, facilità nel trattare con le persone e i clienti, affidabilità, problem solving, abilità comunicativa, di negoziazione e predisposizione al lavoro di gruppo. Sede di Lavoro: Mirandola Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsa
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Italia (Tutte le città)
Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca per sua consorziata num. 1: Impiegato/risorsa da inserire nell’Ufficio Gare, preferibilmente con esperienza di qualche anno, nell’ambito del settore Dispositivi Medici. Si offre posizione con contratto a tempo determinato con possibilita’ di rinnovo all’indeterminato – full time. Requisiti Analisi dei Capitolati di gara per appalti pubblici al fine di verificare il possesso dei requisiti di partecipazione richiesti; Preparazione di tutta la documentazione Amministrativa, Tecnica ed Economica necessaria alla partecipazione in completa autonomia; Preparazione di gare sulle varie piattaforme elettroniche quali: STELLA, INTERCENTER, START, ALBOFORNITORI, ecc.; Preparazione di tutta la documentazione per rispondere a Richieste di Offerta (RdO) e Trattative Dirette (TD) sulla piattaforma del MEPA; Gestione di tutto l'l'iter successivo alla partecipazione alle gare, fino alla delibera di aggiudicazione e gestione completa della Contrattualistica clienti; Redazione di offerte commerciali per clienti privati. Sede di lavoro Roma Inviare cv a: [email protected] indicando nell’oggetto della mail il riferimento RG_GA_2022
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A IMPRESA EDILE - Vicenza - Consolidata e snella impresa vicentina del settore edilizio, specializzata nella progettazione e realizzazione di opere stradali, idrauliche ed infrastrutture in genere, cerca un impiegato/a per il potenziamento del proprio ufficio amministrativo; il profilo prevede la gestione, con adeguato grado di autonomia e costruttiva collaborazione con le risorse presenti, delle attività tipiche quali: gestione delle gare in concerto con l’ufficio tecnico, della documentazione relativa ai dipendenti, ai cantieri, alla Sicurezza, all’Ambiente, contabilità a supporto del consulente esterno. Ci rivolgiamo ad una persona abituata a lavorare con metodo, puntualità e precisione. La sede dell’azienda e del lavoro è nella Provincia Ovest di Vicenza. Informazioni di dettaglio in occasione del colloquio in Performare. Attendiamo il vostro Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS12. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
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Cannara (Umbria)
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda metalmeccanica ununa Impiegato Amministrativo in Apprendistato. La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e dovrà svolgere attività di segreteria, amministrazione ordinaria, contabilità di base e gestione gare d'appalto. Si richiede essenziale conoscenza di strumenti informativi e diploma in Ragioneria. Verranno valutati i soli candidati in età di apprendistato. Si offre contratto di Apprendistato. Luogo di lavoro CANNARA La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Roma (Lazio)
IMPIEGATO COMMERCIALE- ROMA L’Azienda Azienda giapponese operante nel settore industriale cerca un commerciale per il suo ufficio vendite della filiale europea con sede a Roma. La posizione Addetto Vendite Principali Responsabilità: - Gestione vendite e spedizioni (compreso creazione di offerte, ordini, consultazione tecnica, spedizioni, ecc.) - Assistenza al cliente (anche attraverso viaggi di lavoro) - Corrispondenza con i fornitori locali e internazionali, e le altre filiali della società nel mondo - Altri incarichi d’ufficio Requisiti: - Necessaria ottima conoscenza della lingua inglese - Attenzione al cliente - Buone capacità comunicative e flessibilità all’interno del gruppo di lavoro Esperienza/ Conoscenze che costituiscono titolo preferenziale/ interessati a candidati con background differenti come: - Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero - Esperienza nel campo tecnico e delle vendite - Esperienza nell’industria dei macchinari o dei prodotti sanitari (pannolini, assorbenti) - Esperienza nelle operazioni con macchinari
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Padova (Veneto)
Per la nostra sede amministrativa di Pernumia (PD) si ricerca un impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. La risorsa riporta al coordinatore tecnico e lo supporta svolgendo le seguenti attività: avvio pratiche di costruzione/ristrutturazione punti vendita;pianificazione, gestione e supervisione cantieri;direzione lavoro cantieri dalla prima fase fino all'allestimento dei punti vendita e apertura;frequenti sopralluoghi in loco;definizione con il responsabile dell'ufficio di budget/costo/preventivi dei punti vendita da realizzare;responsabile della ristrutturazione/manutenzione dei punti vendita esistenti;gestione e controllo continuo di tecnici e fornitori;gestione gare su progetti di sua competenza;sinergia con gli altri uffici aziendali.Completano il profilo: solida esperienza di cantiere in aziende strutturate nel settore GDO, studi professionale o general contract, di almeno 3/5 anni;conoscenza di programmi Autocad 2D e 3D, Archicad, Revit, pacchetto Office;conoscenza di base impianti elettrici/termici/speciali;attenzione al dettaglio e spirito di osservazione;predisposizione al lavoro in team.Per info e candidature: https://www.dmospa.it/offerte-di-lavoro/dmo/sede-amministrativa-di-pernumia-(pd)-impiegato-a-ufficio-tecnico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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