Impiegato ufficio ordini fulltime
Elenco delle migliori vendite impiegato ufficio ordini fulltime
Roma (Lazio)
Selezioniamo per nota azienda di Roma, una figura per attività interne di magazzino. La risorsa si occuperà della gestione del magazzino: inserimento ordini, controllo documentale (bolle, DDT), carico/scarico merce, movimentazione e stoccaggio di scorte. Requisiti richiesti: - minima conoscenza della mansione - flessibilità oraria - motivazione e dinamicità Orario di lavoro: Full-time flessibile Tipologia di contratto offerto: iniziale assunzione a tempo determinato con possibile trasformazione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO, riportando direttamente al responsabile commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - Supporto pre e post vendita; - Gestione di tutte le commesse estero (offerte,ordini,conferme ordini); Requisiti richiesti: - perfetta conoscenza della lingua inglese. Disponibilità FULL-TIME LUN-VEN. Completano il profilo: precisione e resistenza allo stress. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI PRODOTTI INFORMATICI Per importante azienda informatica con sede in Perugia ricerchiamo un impiegato ufficio acquisti prodotti informatici. Si valutano profili con conoscenze informatiche, elettroniche o di hardware e periferiche maturate preferibilmente all'interno di aziende informatiche. La figura avrà il compito di gestire ordini, mantenere rapporti con fornitori e confrontarsi con commerciali e tecnici per i fabbisogni di materiali. Si valutano profili con ottime doti di leadership, gestione del tempo e degli obiettivi e residenti su Perugia. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Magione (Umbria)
Impiegato ufficio amministrativo Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda un addetto ufficio amministrativo. Si valutano preferibilmente candidati con età inferiore ai 35 anni o superiore nel caso in cui siano in possesso di sgravi contributivi. Si richiede disponibilità in periodi di picco di lavoro, di supportare anche il reparto magazzino nella preparazione degli ordini e movimentazione merci. Sede di lavoro Magione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E SUPPLY CHAIN - Foligno Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede in zona Foligno un Impiegatoa addettoa all’Ufficio Acquisti e Supply Chain. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti, preferibile conoscenza del gestionale Ad Hoc Enterprise di Zucchetti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento Gestione ordini verso carpenteria interna Gestione corrieri e trasporti per i materiali in arrivo e carico ddt marci in arrivo Gestione resi e non conformità Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Foligno (PG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Gruppo metalmeccanico leader nel proprio settore di riferimento ricerca un: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI - MATERIAL PLANNER La risorsa riporterà al Procurement Manager, sarà inserita all’interno del Team Acquisti e si occuperà di: - Emissioni ordini di acquisto - Elaborare giornalmente le richieste di anticipo/posticipo delle date di consegna suggerite da SAP - Monitorare/sollecitare giornalmente la consegna del materiale - definire ed implementare la strategia di approvvigionamento: ordini aperti, ordini chiusi, consigment stock, kanban, ecc. - Definire parametri di riordino: lead time, lotto minimo, scorta di sicurezza, politiche di aggregazione, ecc. Requisiti: Soft Skill Proattività Orientamento al risultato Gestione dello stress Hard Skill: Conoscenza avanzata delle logiche dell’MRP Problem solving Luogo di lavoro: Modena (MO)
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Italia, filiale di Castelfranco Veneto, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un impiegato ufficio acquisti. Responsabilità La persona selezionata si occuperà di seguire i processi di: -gestione e controllo degli ordini supportando il reparto di approvvigionamento delle materie prime -pianificazione e valutazione della qualità delle materie prime acquistate Competenze Si richiede: - abilità di negoziazione - preferibile esperienza pregressa in ufficio acquisti - predisposizione al teamwork - capacità di problem solving Si offre inserimento diretto in azienda, l'inquadramento sarà commisurato all'esperienza.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Apis srl - Agenzia per il lavoro (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) cerca per importante cliente 1 Impiegato ufficio logistica La risorsa si occuperà dell’attività amministrativa dell’ufficio di riferimento. Gestione dei trasporti, ordini, dati e rapporti con i clienti. Si offre contratto in apprendistato finalizzato all’inserimento nell’organico aziendale. Requisiti: - spirito di squadra, buone doti comunicative e di problem solving - competenze informatiche - preferibile formazione in ambito ragioneria/economico - età compresa tra i 18 - 29 anni Luogo di lavoro: Villanova Mondovì Orario di lavoro: Full – time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679. Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Eurofides srl, azienda leader nel settore del packaging decorativo specializzata nella realizzazione di cataloghi stampati e vendita online, ricerca per ampliamento organico della divisione acquisti una figura di impiegato ufficio acquisti. I tuoi compiti saranno: • Monitorare gli stock di magazzino attraverso l’analisi delle scorte e delle giacenze, assicurando sempre la costante disponibilità dei prodotti commercializzati • Emettere gli ordini d’acquisto gestendo la relazione coi fornitori e mandando avanti le pratiche amministrative correlate come il controllo delle conferme d’ordine, il monitoraggio degli arrivi, il rispetto delle condizioni commerciali concordate, la corrispondenza tra fattura e ordine • Coordinarsi con la logistica verificando la corrispondenza tra la merce ordinata e quella arrivata in magazzino • Alimentare il sistema documentale del database aggiornando le schede tecniche fornitore e di prodotto Competenze richieste: • Laurea triennale o specialistica • Esperienza pregressa nel ruolo di 2-3 anni • Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel e dimestichezza coi principali programmi di CRM • Gradita la conoscenza della lingua inglese Altri requisiti richiesti: • Autonomia e doti di problem solving • Resistenza allo stress • Pensiero analitico e ottime doti organizzative • Capacità di lavorare in team Si offrono: • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante in azienda in costante crescita • Iniziale contratto a tempo determinato e retribuzione commisurata alle reali esperienze del/della candidato/a Luogo di lavoro: Roma - Marconi/ Piazza della Radio Inviare CV dettagliato con autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. La ricerca è estesa a candidati di entrambi i sessi ai sensi del D.lgs 903/77
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Importante azienda specializzata nel settore commerciale, è alla ricerca del seguente profilo per la sede operativa di Napoli: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI. La figura, inserita in un contesto dinamico, dovrà svolgere le seguenti mansioni: - controllo dei livelli di scorta dei prodotti del magazzino; - pianificare gli ordini di acquisto; - gestione degli arrivi merci; - rapporti con i fornitori. Requisiti: - possesso di diploma; - ottime capacità organizzative; - ottime capacità di lavorare in team; - buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel. Contratto: determinato. Orario: full time. Sede di lavoro: Napoli. Il seguente annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo le leggi 903/77 e 125/77. Per candidarsi all’offerta di lavoro si prega di inviare cv aggiornato.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Importante azienda specializzata nel settore commerciale, è alla ricerca del seguente profilo per la sede operativa di Latina: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI. La figura, inserita in un contesto dinamico, dovrà svolgere le seguenti mansioni: - controllo dei livelli di scorta dei prodotti del magazzino; - pianificare gli ordini di acquisto; - gestione degli arrivi merci; - rapporti con i fornitori. Requisiti: - possesso di diploma; - ottime capacità organizzative; - ottime capacità di lavorare in team; - buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel. Contratto: determinato. Orario: full time. Sede di lavoro: Latina. Il seguente annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo le leggi 903/77 e 125/77. Per candidarsi all’offerta di lavoro si prega di inviare cv aggiornato.
Vista prodotto
Italia
Per azienda operante nel settore automobilistico situata nella Repubblica di San Marino, stiamo ricercando un IMPIEGATO UFFICIO TECNICO La risorsa inserita si occuperà della gestione e della organizzazione dellufficio tecnico e dellufficio logistico, addetto principalmente alla preparazione degli ordini, allorganizzazione delle spedizioni e alla sistemazione del magazzino. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, ottime capacità di organizzazione, proattività e dinamicità. E richiesta preferibilmente passione per il settore automobilistico. Contratto iniziale in somministrazione con scopo assunzione da parte dellazienda cliente.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il nostro Cliente: Importante realtà in ambito Farmaceutico Ci ha incaricati di ricercare un/a: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La Sede: Pinerolese Il lavoro: La risorsa dovrà occuparsi di pianificare gli acquisti in base alla rotazione di magazzino e alla stagionalità dei prodotti; inserire gli ordini all’interno del gestionale aziendale; definire in sinergia con la direzione la strategia di acquisto; predisporre gli ordini di acquisto con controllo del rispetto dei tempi di evasione e consegna ordine nonché delle condizioni contrattuali pattuite. Il profilo Il candidato/a ideale ha un’età ha esperienza pregressa nel ruolo con focus anche nella negoziazione, preferibilmente nel settore retail. Si richiede ottima conoscenza dei principali supporti informatici e pacchetto office. Completano il profilo buone doti relazionali, capacità di lavorare in team, organizzative e dinamicità. Il Contratto: Contratto a tempo determinato. Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116?SG?del 26/11/04. manpower.it Per candidarsi manpower.it codice annuncio 500258520
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA DI AUTOTRASPORTI AMBITO NAZIONALE VICINANZE BERGAMO RICERCA IMPIEGATO/A PER RICEVIMENTO E INSERIMENTO ORDINI DA INSERIRE PROGRESSIVAMENTE IN UFFICIO COMMERCIALE. E’ RICHIESTA UNA FIGURA DINAMICA E INTRAPRENDENTE. OBBLIGATORIO INVIARE CURRICULUM VITAE.
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio acquisti. La mansione prevede l'inserimento degli ordini, contatto fornitori e collaborazione con magazzino per controllo giacenze. E' richiesta disponibilità immediata, buone doti organizzative.L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione.Per candidarsi allegare cv con recapito telefonico. Sede di lavoro: Siracusa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →