Impiegato ufficio paghe
Elenco delle migliori vendite impiegato ufficio paghe

Italia
IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI ESTERO CON INGLESE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI ESTERO Responsabilità: Limpiegato/Limpiegata si occuperà di: - gestione ordini di acquisto Italia/Cina - monitoraggio spedizioni - verifica condizioni di fornitura e approvvigionamento prodotti - gestione rapporti con i fornitori Requisiti: - fluente inglese a livello commerciale - ottimo excel - esperienza di almeno 2 anni in ambito Acquisti estero - disponibilità a viaggi allestero Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato Orario: full time, da lunedì a venerdì DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.30 E DALLE 14.00 ALLE 18.0 Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio Confcommercio. Inquadramento: CCNL Commercio, 5° livello pari a retribuzione oraria lorda Euro 9,28 / retribuzione mensile lorda Euro 1.609,62. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Sede di lavoro: GAZZANIGA (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - fluente inglese ad un buon livello commerciale
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO RISORSE UMANE COME ADDETTO PAYROLL Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un impiegato ufficio risorse umane come addetto payroll. La figura avrà il compito di occuparsi della registrazione delle presenze e dell'elaborazione di buste paga. Si valutano profili con esperienza maturata all'interno di studi di consulenza del lavoro, agenzie per il lavoro o aziende. Sede di lavoro Perugia. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI PRODOTTI INFORMATICI Per importante azienda informatica con sede in Perugia ricerchiamo un impiegato ufficio acquisti prodotti informatici. Si valutano profili con conoscenze informatiche, elettroniche o di hardware e periferiche maturate preferibilmente all'interno di aziende informatiche. La figura avrà il compito di gestire ordini, mantenere rapporti con fornitori e confrontarsi con commerciali e tecnici per i fabbisogni di materiali. Si valutano profili con ottime doti di leadership, gestione del tempo e degli obiettivi e residenti su Perugia. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO PRODUZIONE Metalmeccanica – VICENZA Nostra cliente è una snella azienda metalmeccanica che opera con alto livello di specializzazione nella lavorazione del filo di rame per il mercato dei cavi elettrici standard e speciali. Il ciclo produttivo, caratterizzato da elevata flessibilità ed efficienza, comprende tutte le fasi di lavorazione a partire dalla vergella di rame trattata attraverso i processi di sbozzatura, stagnatura,Vicetrefolatura e trafilatura. Assume ora un giovane, con diploma/laurea di indirizzo meccanico da inserire o avviare al ruolo di impiegato tecnico di produzione e qualità. Dopo un opportuno iter di formazione/affiancamento interni supporterà il responsabile nelle attività di aggiornamento delle schede tecniche di prodotto e processo, addentrandosi via via nella documentazione tecnico-normativa aziendale. Collaborerà inoltre nelle misurazioni meccaniche con l’utilizzo della specifica strumentazione e all’interno della sala prove. Il candidato ideale è un giovane con forte motivazione alla crescita e alla specializzazione, interessato all’ambito meccanico e abituato a lavorare con flessibilità, meticolosità e dinamismo. La sede aziendale è nei pressi di Montecchio Maggiore, nella provincia ovest di Vicenza. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RSPerito a: [email protected] t Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net
Vista prodotto

Magione (Umbria)
Impiegato ufficio amministrativo Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda un addetto ufficio amministrativo. Si valutano preferibilmente candidati con età inferiore ai 35 anni o superiore nel caso in cui siano in possesso di sgravi contributivi. Si richiede disponibilità in periodi di picco di lavoro, di supportare anche il reparto magazzino nella preparazione degli ordini e movimentazione merci. Sede di lavoro Magione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E SUPPLY CHAIN - Foligno Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede in zona Foligno un Impiegatoa addettoa all’Ufficio Acquisti e Supply Chain. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti, preferibile conoscenza del gestionale Ad Hoc Enterprise di Zucchetti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento Gestione ordini verso carpenteria interna Gestione corrieri e trasporti per i materiali in arrivo e carico ddt marci in arrivo Gestione resi e non conformità Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Foligno (PG)
Vista prodotto

Fisciano (Campania)
Impiegato Ufficio Tecnico che si occupi prevalentemente della supervisione degli impianti e dei macchinari di produzione relativamente alla loro manutenzione e al disegno tecnico. Il candidato verificherà quotidianamente il corretto funzionamento degli impianti e dei macchinari riportando al Responsabile di Manutenzione, suo diretto superiore, eventuali anomalie e proponendo interventi tecnici volti a garantire le migliori performance di impianti e macchinari in termini di produttività, qualità e sicurezza. Sarà suo compito, inoltre, redigere il report delle manutenzioni effettuate ed aggiornare lo scadenziario delle manutenzioni periodiche.Collaborerà a stretto contatto con il responsabile magazzino ricambi e con i responsabili di reparto per garantire le scorte dei ricambi critici ed indispensabili. Collaborerà con il Responsabile di Manutenzione e quello di Produzione al montaggio e all’avviamento di nuovi impianti ed al revamping di quelli obsoleti.Requisiti indispensabili: diploma di perito meccanico o equipollente, conoscenza del disegno tecnico (preferibilmente Solidworks), conoscenza degli impianti di produzione e dei macchinari, conoscenza degli stampi e della loro manutenzione.Il candidato ideale ha maturato precedente significativa esperienza in aziende di produzione, preferibilmente settore metalmeccanico, ed ha conoscenza delle macchine e della loro ricambistica.Il candidato ideale ha ricoperto ruoli di responsabilità o simili in ambito Manutenzione Meccanica.Trattativa economica riservata.
Vista prodotto

Foggia (Puglia)
IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO, riportando direttamente al responsabile commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - Supporto pre e post vendita; - Gestione di tutte le commesse estero (offerte,ordini,conferme ordini); Requisiti richiesti: - perfetta conoscenza della lingua inglese. Disponibilità FULL-TIME LUN-VEN. Completano il profilo: precisione e resistenza allo stress. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
MSC Selections & Solutions srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per importante realtà associativa di Bologna, un/a Impiegato/a Ufficio Paghe, con esperienza. La risorsa si occuperà di: - elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti - consulenza in materia di amministrazione del personale ai clienti associati Il candidato/a ideale, in possesso di diploma/Laurea, deve aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo richiesto, in azienda o in studi professionali o di consulenza. La ricerca ha carattere d'urgenza. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del candidato/a. Rif. MSC_S_IMPIEGATO/A UFFICIO PAGHE SENIOR Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura a curricula@mscselections.it MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Vista prodotto

Italia
Job&Workers Noto studio di consulenza e servizi alle aziende, con sede a Cesenatico è alla ricerca di personale ufficio paghe e contributi per sostituzione maternità. La risorsa verrà inserita allinterno dellufficio paghe e contributi e amministrazione del personale. Requisiti: - diploma di maturità e/o laurea, - esperienza minima di 2 anni in ambito risorse umane/ paghe e contributi, o nel ruolo di consulente area paghe e contributi, HR Generalist, HR Administration, HR Payroll o simili; - preferibile ma non obbligatoria esperienza presso associazioni di categoria o studi professionali settore paghe; - conoscenza della normativa e dei CCNL (preferibile cooperative, commercio e turismo) - ottime capacità di comunicazione, ascolto e predisposizione ai rapporti con i clienti, - ottime capacità di lavoro in team, - attitudine allorganizzazione dei compiti nonché alla gestione delle priorità. Responsabilità - elaborazione cedolini, - amministrazione del personale e consulenza operativa in materia normativa giuslavorista (contrattualistica, adempimenti, pratiche di assunzione-trasformazione-cessazione rapporti di lavoro [removed]), - gestione del contenzioso, - rapporti sindacali e enti bilaterali. Cosa offriamo - Contratto iniziale a tempo determinato copertura maternità, - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base allesperienza maturata, - orario di lavoro: 35-40 h settimanali - dal lunedì al venerdì, - sede di lavoro: Cesenatico (FC) La prima fase di selezione per questa offerta è gestita dal team di esperti HR di Job&Workers, che è parte di Ascom Confcommercio Cesena. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Requisiti: - diploma di maturità e/o laurea, - esperienza minima di 2 anni in ambito risorse umane/ paghe e contributi, o nel ruolo di consulente area paghe e contributi, HR Generalist, HR Administration, HR Payroll o simili; - preferibile ma non obbligatoria esperienza presso associazioni di categoria o studi professionali settore paghe; - conoscenza della normativa e dei CCNL (preferibile cooperative, commercio e turismo) - ottime capacità di comunicazione, ascolto e predisposizione ai rapporti con i clienti, - ottime capacità di lavoro in team, - attitudine allorganizzazione dei compiti nonché alla gestione delle priorità.
Vista prodotto

Italia
Job&Workers Job&Workers Noto studio di consulenza e servizi alle aziende, con sede a Cesenatico è alla ricerca di personale ufficio paghe e contributi per sostituzione maternità. La risorsa verrà inserita allinterno dellufficio paghe e contributi e amministrazione del personale. Requisiti: - diploma di maturità e/o laurea, - esperienza minima di 2 anni in ambito risorse umane/ paghe e contributi, o nel ruolo di consulente area paghe e contributi, HR Generalist, HR Administration, HR Payroll o simili; - preferibile ma non obbligatoria esperienza presso associazioni di categoria o studi professionali settore paghe; - conoscenza della normativa e dei CCNL (preferibile cooperative, commercio e turismo) - ottime capacità di comunicazione, ascolto e predisposizione ai rapporti con i clienti, - ottime capacità di lavoro in team, - attitudine allorganizzazione dei compiti nonché alla gestione delle priorità. Responsabilità - elaborazione cedolini, - amministrazione del personale e consulenza operativa in materia normativa giuslavorista (contrattualistica, adempimenti, pratiche di assunzione-trasformazione-cessazione rapporti di lavoro [removed]), - gestione del contenzioso, - rapporti sindacali e enti bilaterali. Cosa offriamo - Contratto iniziale a tempo determinato copertura maternità, - Inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base allesperienza maturata, - orario di lavoro: 35-40 h settimanali - dal lunedì al venerdì, - sede di lavoro: Cesenatico (FC) La prima fase di selezione per questa offerta è gestita dal team di esperti HR di Job&Workers, che è parte di Ascom Confcommercio Cesena. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Sector: Role: Net salary proposed: Working hours (%): Will manage other people: Job type: Career level: Education level: Driving licence: Requisiti: - diploma di maturità e/o laurea, - esperienza minima di 2 anni in ambito risorse umane/ paghe e contributi, o nel ruolo di consulente area paghe e contributi, HR Generalist, HR Administration, HR Payroll o simili; - preferibile ma non obbligatoria esperienza presso associazioni di categoria o studi professionali settore paghe; - conoscenza della normativa e dei CCNL (preferibile cooperative, commercio e turismo) - ottime capacità di comunicazione, ascolto e predisposizione ai rapporti con i clienti, - ottime capacità di lavoro in team, - attitudine allorganizzazione dei compiti nonché alla gestione delle priorità. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Centro Studi srl ricerca per studio di consulenza del lavoro molto strutturato sito nella zona della Bassa Padovana un/una IMPIEGATO/A PAGHE E CONTRIBUTI FULL-TIME / PART-TIME. La risorsa gestirà il parco clienti assegnato, gestendo i cedolini paga (con un carico di circa 250 paghe), le pratiche di amministrazione del personale e tutti gli adempimenti connessi, autoliquidazioni Inail, CU, 770. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o equipollente e/o laurea di consulente del lavoro; esperienza pregressa di almeno 2 o 3 anni nella mansione maturata presso studi di consulenza del lavoro. Gradita la conoscenza del software Centropaghe. Offresi orario di lavoro full-time / part-time con orario flessibile. Inviaci la tua candidatura con Rif. PA/SUD
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio commercialista e legale sito in provincia di Padova ci ha incaricato di ricercare nella prospettiva di una crescita di dinamicità ed ampliamento organico una figura di IMPIEGATO/A PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni da svolgere nel tempo: Gestione autonoma pluricontrattuale, principalmente Ccnl Metalmeccanica Industria e Contratto Commercio Elaborazione autonoma dei cedolini paga (indicativamente 150) Assunzioni, cessazioni, proroghe e trasformazioni aziendali Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea con ottimo curriculum studiorum Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE da Studi Professionali ed Aziende modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office; posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Si richiede ottimo uso di Excel e/o Power Point per elaborazioni statistiche. Caratteristiche personali: Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità e propositività. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze in autonomia; Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo indeterminato - CCNL Studi Professionali - per profili Jr possibilità di partire dal 4 Livello. Indicativamente euro 1200 netti. Orario di lavoro: full time da lunedì al venerdì, a volte il sabato mattina - 40 ore settimanali con eventuali straordinari Sede di lavoro: pressi di Monselice (PD) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Italia
Unisciti al nostro team come IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI - BUYER Attal Group, agenzie per il lavoro, è alla ricerca urgente di un talentuoso professionista da inserire nel ruolo di Impiegato Ufficio Acquisti. Sei pronto a far parte di un team dinamico e a contribuire al successo della nostra azienda? Responsabilità come impiegato ufficio acquisti - buyer: - Gestione Fornitori e Acquisti: Identifica e gestisci i fornitori, ottimizzando i processi di acquisto per garantire efficienza e qualità. - Forniture e Servizi: Coordina le forniture e i servizi nel settore edile e immobiliare, assicurando il rispetto degli standard aziendali. - Report e Analisi: Prepara report dettagliati sulle attività svolte e sulle trattative, collaborando strettamente con il responsabile per raggiungere gli obiettivi aziendali. Requisiti Essenziali per limpiegato ufficio acquisti - buyer: - Competenze Tecnologiche: Buona conoscenza nelluso e aggiornamento di dispositivi informatici e tecnologici (stampanti, hardware, iOS, Windows). - Software Office: Ottima padronanza di Microsoft Office Word ed Excel. - Comunicazione: Spiccata attitudine al confronto con interlocutori interni ed esterni, e ottime capacità comunicative, sia scritte che orali. - Affidabilità e Flessibilità: Doti di affidabilità e flessibilità per adattarsi alle esigenze aziendali. Requisiti Preferenziali per limpiegato ufficio acquisti - buyer: - Esperienza Precedente: Precedente esperienza in ufficio acquisti nel settore edile. - Software Tecnici: Conoscenza di AutoCAD e/o Photoshop. Offriamo: - Contratto: CCNL Commercio, con un contratto iniziale di 6 mesi finalizzato allassunzione a tempo indeterminato. - Sede di Lavoro: Milano centro, facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici. - Orario di Lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00. Perché scegliere questo ruolo? - Lavorerai in un contesto moderno e innovativo, dove la tua professionalità farà la differenza. - Avrai lopportunità di sviluppare le tue competenze in un ambito strategico come quello degli acquisti. - Il tuo contributo sarà fondamentale per il successo dellazienda, grazie a mansioni concrete e coinvolgenti. - Una posizione stabile: contratto iniziale di 6 mesi con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato! Sei la persona che stiamo cercando? Non perdere questa opportunità e candidati subito per entrare a far parte del nostro team! I dati personali forniti dai candidati saranno trattati esclusivamente per finalità di selezione del personale e in conformità con il Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e la normativa nazionale sulla privacy. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico di Borgoricco (PD) ci ha affidato l incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di impiegato ufficio legale da assumere con contratto a tempo determinato con possibile assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro:Borgoricco (PD) Il ruolo di impiegato ufficio legale prevede lassistenza e la consulenza nella stesura di contratti con fornitori, clienti, gestione della normativa legata al personale interno, supporto in materia di contenzioso. Per ricoprire tale ruolo è necessario: - esperienza pregressa nel ruolo di impiegato ufficio legale - preferibile provenienza da studi professionali e azienda - conseguimento della laurea in giurisprudenza L inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - CCNL metalmeccanica industria - Ral a seconda dellesperienza maturata nel ruolo - orario di lavoro tempo pieno dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 13.30-17.30 Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e contatta la Filiale di Padova - 049. 0990084 padova@relizont.com Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Affari legali Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
-
Successivo →