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Impiegato ufficio post ottimo


Elenco delle migliori vendite impiegato ufficio post ottimo

NOTE APPICCICOSE SET,406NOTE AUTOADESIVE MEMO,BLOCCHETTI PER APPUNTI AUTOADESIVI,FOGLIETTI DI NOTE ADESIVE COLORATE,ADATTO PER SCUOLA ED UFFICIO POST IT
  • [Prodotto di sicurezza] La nota adesiva utilizza colla a base d'acqua (non chimica), che non è tossica e può essere riutilizzata. La rilegatura speciale consente di passare al colore desiderato durante l'ordinamento e di rimuoverlo senza strappare la carta o la pagina.
  • [La confezione include] Il set di foglietti adesivi contiene 6 diversi foglietti adesivi colorati al neon, per un totale di 406 foglietti adesivi di diverse dimensioni.
  • [Distinzione dei colori] Separare le note con i colori. Vari post-it soddisferanno la maggior parte delle tue esigenze. Ciò significa che puoi rimuovere deliberatamente qualsiasi colore secondo necessità senza danneggiare altri colori. Inoltre, sono più appiccicosi di altri post-it.
  • [Pratico e conveniente] Metti le note adesive in luoghi frequentemente controllati come l'ufficio. Può anche essere sul tuo telefono per assicurarti di non perdere cose importanti. È piccolo e facile da trasportare o da mettere in tasca. Mettilo sulla scrivania o sul cassetto in modo da poterlo prendere in qualsiasi momento.
  • [Forniture per ufficio] Può essere utilizzato in scuole, case e uffici. Adatto per registrare informazioni importanti, come letture, corsi, progetti, elaborati, test, capitoli, date, libri di testo, ricette, ecc. Registra facilmente informazioni importanti.
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MENSOLA ANGOLARE IN BAMBÙ E ACCIAIO INOX - CUCINA, BAGNO O UFFICIO - OTTIMO SALVASPAZIO
  • Mensola angolare in bambù e acciaio inox
  • Composta da: 3 ripiani in bambù, 4 ganci in metallo, 3 piedi anti-scivolo in acciaio inox
  • Dimensioni: Ripiano alto 18x18cm. Ripiano di mezzo 43.5x18cm. Ripiano basso 43.5x18cm. Altezza totale circa 39cm.
  • Questa mensola dotata di 3 ripiani e di 4 ganci porta oggetti vi permette di ottimizzare lo spazio della vostra cucina/bagno/ufficio.
  • Ottimo salvaspazio anche grazie alla sua forma angolare, che vi permette di posizionarla in angoli altrimenti non utilizzati
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UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Foggia (Puglia)
IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO, riportando direttamente al responsabile commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - Supporto pre e post vendita; - Gestione di tutte le commesse estero (offerte,ordini,conferme ordini); Requisiti richiesti: - perfetta conoscenza della lingua inglese. Disponibilità FULL-TIME LUN-VEN. Completano il profilo: precisione e resistenza allo stress. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
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Italia
Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Lucca, seleziona per importante azienda che opera nel settore chimico-industriale: 1 IMPIEGATO UFFICIO TECNICO- POST VENDITA. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico ed avrà le seguenti mansioni: - Prestare assistenza tecnica ai clienti nazionali ed internazionali sul funzionamento delle macchine e sui prodotti finiti, - Risoluzione e gestione delle non conformità in collaborazione con l'area tecnica aziendale, - Implementare strategie che garantiscano il follow-up post-vendita della soddisfazione del cliente, - Apportare migliorie o modifiche in collaborazione con il team R&D sui materiali utilizzati, prodotti e macchinari. Il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: - Diploma di Perito Meccanico/Laurea Triennale in ingegneria Meccanica o affini, - Indispensabile conoscenza e padronanza della lingua inglese scritta e parlata, - Ottima dimestichezza con il disegno tecnico/grafico, - Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale ed estero. Si offre inserimento diretto con RAL ed inquadramento commisurate all'esperienza professionale. Luogo di lavoro: Camaiore
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Italia
Orienta SA Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Lucca, seleziona per importante azienda che opera nel settore chimico-industriale: 1 IMPIEGATO UFFICIO TECNICO- POST VENDITA. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico ed avrà le seguenti mansioni: - Prestare assistenza tecnica ai clienti nazionali ed internazionali sul funzionamento delle macchine e sui prodotti finiti, - Risoluzione e gestione delle non conformità in collaborazione con l'area tecnica aziendale, - Implementare strategie che garantiscano il follow-up post-vendita della soddisfazione del cliente, - Apportare migliorie o modifiche in collaborazione con il team R&D sui materiali utilizzati, prodotti e macchinari. Il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: - Diploma di Perito Meccanico/Laurea Triennale in ingegneria Meccanica o affini, - Indispensabile conoscenza e padronanza della lingua inglese scritta e parlata, - Ottima dimestichezza con il disegno tecnico/grafico, - Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale ed estero. Si offre inserimento diretto con RAL ed inquadramento commisurate all'esperienza professionale. Luogo di lavoro: Camaiore
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Italia
Oggi lavoro srl, filiale di Genova, ricerca per importante azienda cliente un impiegato ufficio acquisti / commerciale. In particolare, la risorsa, sarà chiamata a svolgere le seguenti attività: Gestione dei contratti di fornitura: contatto con il fornitore, negoziazione quantità e costi, monitoraggio spedizioni nei tempi e nei modi concordati; Gestione cliente: contatto con il cliente, stipula contratto, gestione e monitoraggio della consegna; assistenza pre e post vendita; supporto nella gestione tecnica ed amministrativa dei progetti di efficienza; gestione documentale dei progetti, al fine di garantire la conformità del processo, secondo procedure aziendali e scadenze. Requisiti: Laurea magistrale in Ingegneria o Economia, o percorsi affini; Esperienza di almeno due anni nel medesimo ruolo. La provenienza dal settore impiantistico o edile costituirà carattere preferenziale; Ottima conoscenza di Excel; Buona conoscenza della lingua inglese; Attitudine al lavoro in team e per obiettivi; Ottime doti organizzative, di negoziazione, di relazione e di problem solving; Si offre inserimento con contratto in somministrazione di 12 mesi. Luogo di lavoro Genova Orario di lavoro Full Time OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
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Padova (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente: Azienda in espansione settore produzione ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI / RESP. APPROVVIGIONAMENTO - CASALE DI SCODOSIA (PD) Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Gestione del magazzino e coordinamento di un team di risorse (magazzinieri); - Gestione degli acquisti; - Verifica delle scorte a magazzino / Giacenze; - Riordino al fine di garantire sempre la capacità produttiva (quindi con un occhio a giacenze e tempistiche di consegna dei fornitori); - Acquisti, sollecito ai fornitori, verificare il rispetto dei tempi di consegna; - Supervisione dell’allocazione delle merci in magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: richiesti almeno di 2/3 anni di esperienza nella gestione del magazzino / scorte. Conoscenze linguistiche: gradita ma non richiesta la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica e principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: persona organizzata, precisa con ottime capacità di problem solving. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto Tessile artigianato con livello e retribuzione in linea con le competenze maturate. Ai soli fini indicativi € 1.300/1.400 netti mese per persone in linea con le expertise richieste. Tipologia di contratto: tempo indeterminato Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 12.00 14.00 alle 18.00. Sede di lavoro: nei pressi di Casale di Scodosia (PD) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato selezionato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Roma (Lazio)
Eurofides srl, azienda leader nel settore del packaging decorativo specializzata nella realizzazione di cataloghi stampati e vendita online, ricerca per ampliamento organico della divisione acquisti una figura di impiegato ufficio acquisti. I tuoi compiti saranno: • Monitorare gli stock di magazzino attraverso l’analisi delle scorte e delle giacenze, assicurando sempre la costante disponibilità dei prodotti commercializzati • Emettere gli ordini d’acquisto gestendo la relazione coi fornitori e mandando avanti le pratiche amministrative correlate come il controllo delle conferme d’ordine, il monitoraggio degli arrivi, il rispetto delle condizioni commerciali concordate, la corrispondenza tra fattura e ordine • Coordinarsi con la logistica verificando la corrispondenza tra la merce ordinata e quella arrivata in magazzino • Alimentare il sistema documentale del database aggiornando le schede tecniche fornitore e di prodotto Competenze richieste: • Laurea triennale o specialistica • Esperienza pregressa nel ruolo di 2-3 anni • Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel e dimestichezza coi principali programmi di CRM • Gradita la conoscenza della lingua inglese Altri requisiti richiesti: • Autonomia e doti di problem solving • Resistenza allo stress • Pensiero analitico e ottime doti organizzative • Capacità di lavorare in team Si offrono: • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante in azienda in costante crescita • Iniziale contratto a tempo determinato e retribuzione commisurata alle reali esperienze del/della candidato/a Luogo di lavoro: Roma - Marconi/ Piazza della Radio Inviare CV dettagliato con autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. La ricerca è estesa a candidati di entrambi i sessi ai sensi del D.lgs 903/77
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Verona (Veneto)
ADHR Filiale di Verona ricerca per azienda cliente un/a IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per controllo fatturazione passiva.   La risorsa si occuperà di: Controllo fatturazione passiva fornitori italia e corrieri espressi Rifatturazione dei costi Fatturazione Attiva clienti italia e/o estero Supporto operativo e customer service in TMS Supporto controllo documentazione post operazioni Doganali e contenzioni Doganali Gestione centralino, smistamento telefonate in Azienda (da verificare/confermare)   REQUISITI: Laurea o diploma in linea con la mansione Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità immediata     Luogo di lavoro: Sona (VR) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Contratto: contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad un inserimento in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva seniority del candidato.       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Yeswenet seleziona un/una: Addetta/o ufficio acquisti per realtà strutturata sita a Matino (LE), specializzata nella commercializzazione di prodotti per il settore automotive. Alla risorsa individuata, dopo un periodo di affiancamento, saranno affidate le seguenti responsabilità: - monitoraggio dello stock di magazzino; - riordino e acquisto di componistica per il ricambio auto; - controllo delle fatture dei materiali acquistati; - contatti con i fornitori; - risoluzione problematiche relative agli ordini di acquisto e gestione non conformità; - assistenza post vendita. Requisiti: - Laurea in Economia o Marketing; - Esperienza nel ruolo; - Ottima capacità di utilizzo del Pc del pacchetto Office; - Disponibilità immediata. Gradita, ma non fondamentale, la conoscenza del gestionale Giove H.S.C La precedente esperienza nel settore della ricambistica auto sarà considerato requisito preferenziale. Orario: Lun - ven; 9/13 - 15/19 e sabato 9/13.
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Avellino (Campania)
E' un occupazione che non richiede esperienza poiché si avrà la possibilità di essere affiancati in un primo periodo, pertanto è importante avere pazienza e voglia di apprendere.Il candidato si occuperà:Il candidato che avrà superato la selezione si occuperà:-Gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita;-Acquisizione e Assistenza clienti;-Preparazione documenti, preventivi e ordini. Inoltre per accedere alla selezione è importante possedere i seguenti requisiti:-Diploma di maturità;-RESIDENTI A Benevento e provincia.-nessun vincolo contrattuale;-dinamicità, voglia d'imparare e determinazione.-spiccata dote d'interazione. Chiediamo agli interessati d'inviare un curriculum aggiornato assieme alla propria candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Biella (Piemonte)
La divisione Permanent di Adecco seleziona, per azienda cliente specializzata nella produzione e distribuzione di tessuto non tessuto per applicazioni industriali che la posizionano nel mercato di fascia alta per la qualità dei materiali e dei servizi, un/a impiegato/a acquisti senior.Rispondendo al General Manager, è la persona che acquista materia prima, prodotti finiti e servizi in generale occupandosi di tutte le operazioni amministrative necessarie alla gestione, al sollecito e al controllo degli ordini. Quali:o Ricevere la richiesta di approvvigionamentoo Individuare fornitori affidabili e rispondenti ai requisiti richiestio Negoziare la fornitura e definire le principali condizioni (prezzo finale, servizi accessori, tempi e modalità di consegna, tempi e modalità di pagamento)o Gestire le operazioni amministrative o Mantenere e gestire l'albo fornitorio Mantenere l'azienda opportunamente aggiornata attraverso ricerche di mercato volte ad individuare il migliore rapporto qualità prezzo riguardo ai prodotti/servizi acquistati.Saranno valutate esclusivamente le candidature in possesso dei seguenti requisiti:o Diploma Scuola Media Superiore/Laurea ad indirizzo Economico o Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 10 anni in aziende con fornitori multinazionalio Pacchetto Office (in particolare Excel), programmi gestionali, Outlooko Buona padronanza lingua ingleseCompletano il profilo: flessibilità, autocontrollo, orientamento al risultato e alla qualità, problem solving.Inserimento diretto in azienda.Ral indicativa:35kSede di lavoro: provincia di Biella.Data inizio prevista: 01/11/2021Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICACittà: Biella (Biella)Esperienza lavorativa: Impiegato Ufficio Acquisti - Settore industriale: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA - 36 mesi Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito aziendale e corrispondente in lingue estere Conoscenze linguistiche: Tedesco Parlato: Buono Scritto: Buono Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Retribuzione: 30000/Annuale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bastia Umbra (Umbria)
UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda settore metalmeccanico un impiegato Junior ufficio acquisti. Si valutano neolaureati in Ingegneria meccanica, Ingegneria gestionale o Economia da inserire nell'ufficio acquisti con un percorso di formazione interno. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese (soprattutto scritta) e ottimo utilizzo di Excel. Si offre contratto a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanica industria, livello da definire.
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Vicenza (Veneto)
Importante azienda specializzata nella realizzazione di Sistemi di Visione Artificiale per l'automazione industriale e collocata a nord della provincia di Vicenza, ricerca per assunzione immediata la seguente figura professionale da inserire nell'ufficio Ricerca e Sviluppo. IMPIEGATO TECNICO PER SVILUPPO SOFTWARE Profilo candidato: Laurea in informatica / ingegneria informatica Esperienza lavorativa in programmazione software di almeno 2 anni Spiccate abilità di analisi, pianificazione ed organizzazione Spiccate capacità di relazione, proattività e predisposizione al lavoro in team Buona conoscenza: ambiente.NET, programmazione C#, sviluppo interfacce in WPF Buona conoscenza lingua inglese Il candidato si occuperà di: Sviluppo software ambiente windows Studi di fattibilità per clienti Attività di testing e prototipazione Sviluppo applicazione clienti e interfaccia grafica Attività di collaudo Assistenza post vendita con clienti La figura risponderà al Responsabile ufficio tecnico e dovrà risiedere a Thiene - Schio - Valdagno o zone limitrofe. Per informazioni spedire c.v. via e mail a: adeppieri@scuadra.it, oppure telefonare allo Cel. 348 444 6370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 216/03.
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Treviso (Veneto)
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per il potenziamento dell'ufficio tecnico di una società che opera nel settore del riscaldamento/raffrescamento sta ricercando una figura che dovrà occuparsi dell'attività di analisi del progetto, preventivazione e successivo supporto tecnico post vendita. Il candidato ideale dovrebbe avere una formazione tecnica ad indirizzo termotecnico o elettrotecnico o termoidraulico, un paio d'anni di esperienza nel settore e buone capacità relazionali e di analisi.
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Verona (Veneto)
Arkigest Srl, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per azienda della provincia di Verona, un/una impiegato/a amministrativo con esperienza. La risorsa inserita si occuperà di gestire gli adempimenti amministrativi generali e la gestione degli approvvigionamenti. Richiesta esperienza in ufficio amministrativo di almeno 2 anni, ottimo utilizzo dei principali gestionali amministrativi, ottimo utilizzo del pc, domicilio in zona. Per partecipare alla selezione, vi invitiamo a candidarvi tramite il nostro sito web.
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People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nelle vicinanze di ROVIGO (RO) La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio spe si occuperà di spedizioni, struttura logistica, trasporti, contratti con spedizionieri e documenti doganali. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Ottimo uso della lingua inglese; - E' requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (tedesco o francese). I candidato ambosessi sono D.lgs 198/2006 sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.lgs 196/2003). Aut.min 10/10/2007, Prot n. 13/1/0O23403
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