Impiegato ufficio risorse
Elenco delle migliori vendite impiegato ufficio risorse

Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO RISORSE UMANE COME ADDETTO PAYROLL Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un impiegato ufficio risorse umane come addetto payroll. La figura avrà il compito di occuparsi della registrazione delle presenze e dell'elaborazione di buste paga. Si valutano profili con esperienza maturata all'interno di studi di consulenza del lavoro, agenzie per il lavoro o aziende. Sede di lavoro Perugia. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Azienda per la sua filiale a Perugia, ricerca una figura da inserire nell'ufficio risorse umane.La risorsa inserita si occuperà del reclutamento, nelle pratiche di assunzione e dimissioni, dei colloqui.Si richiede:- Diploma e o Laurea- Disponibilità full time immediata- ottime capacità relazionaliContratto lavorativo a tempo determinato con possibili proroghe. Inviare Cv completo di recapito telefonico per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it ricerca un impiegato/a Ufficio Risorse Umane/Formazione in ambito commerciale/responsabile clienti. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - sviluppo commerciale, - gestione dei clienti attivi, - elaborazione preventivi, - attività di consulenza. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Laurea preferibilmente umanistica; - 2-3 anni d'esperienza, preferibilmente in APL o studio di consulenza del lavoro; - Buone doti commerciali e comunicative; - Senso di responsabilità, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione e capacità di lavorare in team; - Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base; - Intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate; - Disponibilità a frequenti trasferte nel territorio assegnato; - Ottima conoscenza del Pacchetto Office; - Automunito/a. Completano il profilo una forte motivazione a lavorare per obiettivi, ottime doti organizzative. SI OFFRE inserimento diretto commisurato alle reali capacità professionali. È previsto un percorso di iniziale affiancamento, formazione continua, crescita professionale e sviluppo personale all’interno di una realtà in espansione, solida e radicata sul territorio. Sede di Lavoro SMART WORKING Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it ricerca un impiegato/a Ufficio Risorse Umane/Formazione in ambito commerciale/responsabile clienti. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - sviluppo commerciale, - gestione dei clienti attivi, - elaborazione preventivi, - attività di consulenza. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Laurea preferibilmente umanistica; - 2-3 anni d'esperienza, preferibilmente in APL o studio di consulenza del lavoro; - Buone doti commerciali e comunicative; - Senso di responsabilità, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione e capacità di lavorare in team; - Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base; - Intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate; - Disponibilità a frequenti trasferte nel territorio assegnato; - Ottima conoscenza del Pacchetto Office; - Automunito/a. Completano il profilo una forte motivazione a lavorare per obiettivi, ottime doti organizzative. SI OFFRE inserimento diretto commisurato alle reali capacità professionali. È previsto un percorso di iniziale affiancamento, formazione continua, crescita professionale e sviluppo personale all’interno di una realtà in espansione, solida e radicata sul territorio. SMART WORKING Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Steflor, Garden Center di Paderno Dugnano, ricerca Impiegato/a da inserire nell'Ufficio Risorse Umane. La risorsa si occuperà dell'iter di selezione del personale: pubblicazione annunci, colloqui telefonici, colloqui in azienda. Amministrazione del personale: redazione contratti, gestione presenze, turni del personale. Requisiti: precedente esperienza nella mansione diploma disponibilità a lavorare anche nel week end su turni.
Vista prodotto

Italia
#carpenteria #autocad #DistinteBase #ContattoFornitori #asme #astm #inglese #precisione Link HR Professional Solutions ricerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire nell'Ufficio tecnico per potenziamento: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO | TUBAZIONI Responsabilità: - Supporto tecnico al Project Manager per la gestione e il coordinamento delle commesse; - Gestione del rapporto con fornitori esterni (studi di progettazione ed eventuali altri terzisti); - Analisi ed individuazione delle criticità tecniche e produttive legate alla commessa; - Elaborazione, aggiornamento e ottimizzazione delle distinte base; - Analisi e interpretazione di disegni tecnici, con realizzazione di modifiche o integrazioni tramite l'utilizzo di Autocad 2D; - Interfaccia con le altre aree funzionali (Acquisti, Produzione). Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni, maturata in ufficio tecnico. È richiesta la provenienza da aziende operanti nel settore della carpenteria, preferibilmente pesante; - Buona conoscenza della saldatura; - Buona capacità di lettura del disegno tecnico; - Esperienza nell'utilizzo di Autocad 2D; - Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: Proattività, intraprendenza e buone capacità comunicative e relazionali. Sede di lavoro: Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
Vista prodotto

Italia
Link HR #carpenteria #autocad #DistinteBase #ContattoFornitori #asme #astm #inglese #precisione Link HR Professional Solutions ricerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire nell'Ufficio tecnico per potenziamento: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO | TUBAZIONI Responsabilità: - Supporto tecnico al Project Manager per la gestione e il coordinamento delle commesse; - Gestione del rapporto con fornitori esterni (studi di progettazione ed eventuali altri terzisti); - Analisi ed individuazione delle criticità tecniche e produttive legate alla commessa; - Elaborazione, aggiornamento e ottimizzazione delle distinte base; - Analisi e interpretazione di disegni tecnici, con realizzazione di modifiche o integrazioni tramite l'utilizzo di Autocad 2D; - Interfaccia con le altre aree funzionali (Acquisti, Produzione). Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni, maturata in ufficio tecnico. È richiesta la provenienza da aziende operanti nel settore della carpenteria, preferibilmente pesante; - Buona conoscenza della saldatura; - Buona capacità di lettura del disegno tecnico; - Esperienza nell'utilizzo di Autocad 2D; - Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: Proattività, intraprendenza e buone capacità comunicative e relazionali. Sede di lavoro: Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
FILIALE: ROVATO Gi Group Filiale di Rovato, ricerca per azienda operante nel settore della carpenteria,IMPIEGATO UFFICIO TECNICO.La risorsa verrà inserita all'interno di un ufficio tecnico composto da 3 risorse e si occuperà del disegno di scale da esterno e per interni, del caricamento del programma e del disegno nella macchina a taglio laser per la lamiera. Si interfaccerà con produzione, fornitori e clienti.Requisiti:- diploma di geometra;- esperienza anche minima maturata presso aziende edili o carpenterie metalliche;- ottima conoscenza e capacità di utilizzo di autocad;- intraprendenza.Offresi contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo assunzione diretta in azienda.Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì.Luogo di lavoro: Castelcovati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Catanzaro (Calabria)
Azienda commerciale con filiali estese su territorio nazionale operante in franchising seleziona figure professionali da inserire nell' organico.La figura ricercata svolgerà mansione di collaboratore ufficio risorse umane.Attività:·Accoglienza candidati·Inserimento dati anagrafici candidati.Attività di centralino (recruiting candidati)·Selezione candidature.Amministrazione e archiviazione curriculum vitae, candidature, dati dei profili. Supporto ufficio risorse umane.Si richiede titolo di studio diploma, predisposizione naturale a rapporti Interpersonali, capacità digestione di attività amministrative, precisione.L' annuncio è rivolto ad ambo i sessi residenti in zona e provincia con disponibilità immediata ad un full-time.Si prega di inviare una candidatura allegando un CV completo di esperienze e dati personali, numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Padova (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente: Azienda in espansione settore produzione ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI / RESP. APPROVVIGIONAMENTO - CASALE DI SCODOSIA (PD) Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Gestione del magazzino e coordinamento di un team di risorse (magazzinieri); - Gestione degli acquisti; - Verifica delle scorte a magazzino / Giacenze; - Riordino al fine di garantire sempre la capacità produttiva (quindi con un occhio a giacenze e tempistiche di consegna dei fornitori); - Acquisti, sollecito ai fornitori, verificare il rispetto dei tempi di consegna; - Supervisione dell’allocazione delle merci in magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: richiesti almeno di 2/3 anni di esperienza nella gestione del magazzino / scorte. Conoscenze linguistiche: gradita ma non richiesta la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica e principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: persona organizzata, precisa con ottime capacità di problem solving. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto Tessile artigianato con livello e retribuzione in linea con le competenze maturate. Ai soli fini indicativi € 1.300/1.400 netti mese per persone in linea con le expertise richieste. Tipologia di contratto: tempo indeterminato Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 12.00 14.00 alle 18.00. Sede di lavoro: nei pressi di Casale di Scodosia (PD) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato selezionato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Azienda italiana a Perugia ricerca una figura da inserire nell’ufficio RISORSE UMANE e si occuperà di: • screening CV; • ricerca diretta; • colloqui di selezione; • redazione delle relazioni dei candidati finalisti; Completano il profilo: affidabilità, professionalità, flessibilità, orientamento agli obbiettivi e alle scadenze, spiccate capacità relazionali e di lavorare in team e disponibilità immediata per un full time. Contratto Determinato con possibili proroghe. Per la candidatura inviare curriculum.
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Azienda ricerca per il proprio ufficio Risorse Umane una figura da inserire previo corso di formazione.La risorsa dopo aver affiancato gli operatori in ciascun reparto si occuperà di:- Attività di Ricerca e Selezione del personale- screening cv,- colloqui di selezioneRequisiti:- Diploma/Laurea;- Ottime attitudini relazionali;- Forte orientamento al risultato;- Spiccate capacità di team building, problem-solving;- Conoscenza pacchetto office.È richiesta disponibilità immediata per un full-timeInserimento in azienda a tempo Determinato.Candidarsi allegando il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia, ricerca una figura da inserire nell’ufficio risorse umane. La risorsa inserita si occuperà del reclutamento, nelle pratiche di assunzione e dimissioni, dei colloqui. Si richiede: - Diploma e o Laurea - Disponibilità full time immediata - ottime capacità relazionali Contratto lavorativo a tempo determinato con possibili proroghe. inviare Cv completo di recapito per la candidatura.
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Azienda italiana a Perugia ricerca una figura da inserire nell'ufficio RISORSE UMANE e si occuperà di:o screening CV;o ricerca diretta;o colloqui di selezione;o redazione delle relazioni dei candidati finalisti;Completano il profilo: affidabilità, professionalità, flessibilità, orientamento agli obbiettivi e alle scadenze, spiccate capacità relazionali e di lavorare in team e disponibilità immediata per un full time.Contratto Determinato con possibili proroghe.Per la candidatura inviare curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Impresa a Perugia ricerca figura per ufficio Risorse umane. La risorsa ideale, in possesso di diploma, ha maturato esperienza nel settore, in particolare nel reclutamento, pratiche di assunzione e o dimissioni. Si richiede residenza in Perugia o provincia, disponibilità full time, una buona dialettica ottime capacità di comunicazione e relazione all’interno di un team di lavoro, precisione, affidabilità e flessibilità. E’ richiesta la disponibilità immediata. Contratto determinato. Inviare Cv per un primo colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
-
Successivo →