Impiegato ufficio sicurezza ambiente
Elenco delle migliori vendite impiegato ufficio sicurezza ambiente
VBESTLIFE SISTEMA DI ALLARME ANTIFURTO GSM SENZA FILI, MINI 8CH INTELLIGNET CASA UFFICIO SICUREZZA KIT DI AVVISO DI ALLARME CON ANTENNA PER PORTA/FINESTRA
- 【Più conveniente】 - Quando viene attivato un ingresso di allarme, i messaggi di allarme SMS verranno inviati a un massimo di sei telefoni preimpostati.
- 【Più sicuro】 - Qualsiasi voce (da S1 a S8) è in corto su GND e attiva l'allarme.
- 【Più personalizzato】 - L'allarme può essere personalizzato con il tuo testo SMS, compatibile con SMS Alarm, Phone Call Alarm.
- 【Più facile】 - Le dimensioni della smart box GSM e molto sottili, possono essere facilmente montate in un pannello del sistema di destinazione per aggiungere le caratteristiche dell'allarme GSM.
- 【Più applicabile】 - Questo allarme può essere applicato a sicurezza domestica, magazzini, sale computer remote, siti di monitoraggio industriale, protezione di sicurezza e altri punti non controllati.
Vedi prezzi in Amazon
ASHATA WALKIE-TALKIE AURICOLARE, WALKIE TALKIE AURICOLARE PTT PER KENWOOD TK3107 BAOFENG UV-5R BF-888S GT-3TP GT-3, PER STAZIONE POLIZIA/MILITARE/OSPEDALE/UFFICIO SICUREZZA/RISTORAZIONE
- WALKIE-TALKIE-HEADSET: Il tubo sonoro trasparente nascosto collegato al padiglione auricolare può distribuire il suono in modo più chiaro; Chiamata in vivavoce, compatibile con la radio, il tubo sonoro è vicino all'orecchio e mantiene la tua conversazione privata. Compatibile con walkie talkie BAOFENG / KENWOOD / TYT / PUXING / QUANSHENG / HYT
- PULSANTE PTT: Il sensibile microfono integrato con PTT ti consente di effettuare una chiamata con un solo tocco, tutto ciò che devi fare è premere il pulsante PTT per parlare al microfono senza estrarre il walkie-talkie. Ideale per una comunicazione fluida con i tuoi partner
- CLIP FISSA A 360°: La clip di montaggio in acciaio inossidabile a 360° può fissare il PTT in una posizione comoda in modo da poterlo attaccare facilmente ai tuoi vestiti. Il cavo in PU lungo e resistente non è facile da danneggiare. Jack per cuffie a due poli da 8 mm, 2,5 mm e 3,5 mm, adatto per la maggior parte dei walkie talkie
- TAPPI PER LE ORECCHIE CONFORTEVOLI: Tubo audio flessibile trasparente, cuffie in-ear per la riduzione del rumore, qualità del suono chiara, nessuna distorsione. I morbidi tappi per le orecchie sono vicini alle orecchie in modo che non si sentano a disagio se indossati per lunghi periodi di tempo e sono adatti per lavori a lungo termine
- AMPIO UTILIZZO: Ideale per applicazioni segrete che richiedono sicurezza in cui la chiarezza e la persistenza del suono sono di fondamentale importanza per l'auricolare. Ottimo per l'uso in polizia, esercito, night club, bar, paintball, sicurezza, ristoranti, hotel, buttafuori, magazzini, in ambienti rumorosi
Vedi prezzi in Amazon
BRIHARD BUSINESS CASSAFORTE ELETTRONICA 40X38X38CM - CASSAFORTE A CODICE PER UFFICIO, SICUREZZA PER LA CASA - LED, BLOCCO TASTIERA, RIPIANO RIMOVIBILE
- CASSAFORTE ELETTRONICA AFFIDABILE CON RIPIANO ESTRAIBILE. Progettata come luogo sicuro per i vostri valori, questa cassetta di sicurezza per documenti XL è dotata di ripiano interno estraibile e base imbottita. Con finiture di qualità e spazio interno di 48 L è possibile inserire fino a 6 raccoglitori A4, denaro e supporti digitali.
- CASSAFORTE CON SERRATURA A TASTIERA DIGITALE DI FACILE UTILIZZO. La electronica cassaforte con codice è dotata di serratura elettronica digitale a solenoide, indicatori LED, protezione antiurto supplementare e una semplice interfaccia a tastiera. Segnali sonori e visivi confermano il codice corretto o indicano errori.
- QUALITÀ COMPROVATA. Costruzione in acciaio di alta qualità anti-manomissione, porta di sicurezza azionata da tastiera, con bulloni di chiusura da 20 mm, cerniere interne a scomparsa e doppia piastra in acciaio per alta rigidità del telaio. Esterno in Grigio Titanio (RAL 7015) rifinito con uno strato in polvere antigraffio.
- PER LA TUA TRANQUILLITÀ. Cassaforte a muro o pavimento facile da fissare con fori preforati e ferramenta di montaggio (inclusa). Cassaforte elettronica con batterie standard AA (4 incluse). Cassaforte digitale non richiede chiave di accesso ma ha due chiavi di emergenza nel caso la batteria si esaurisca o venga dimenticato il codice pin.
- GARANZIA DI 2 ANNI. 7 modelli di Cassaforte Elettronica Brihard con protezione garantita contro i furti. Casseforti affidabili e durature per la casa o per il lavoro. Tutte le casseforti Brihard sono dotate di garanzia del produttore di 2 anni per un uso sicuro.
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Nexus Cameri ricerca per azienda operante nel settore Studi Professionali un IMPIEGATO TECNICO SICUREZZA/AMBIENTE. La figura in questione, anche alla prima esperienza di lavoro, dovrà occuparsi della gestione delle commesse sia in ambito di sicurezza del lavoro, sia ambientali, inizialmente in affiancamento di figure senior, acquisendo le competenze necessarie per gestire sempre più autonomamente le attività. Le principali responsabilità sono: - Analisi delle attività lavorative e dei luoghi di lavoro per la valutazione dei rischi, con relativa predisposizione e aggiornamento di documenti di valutazione dei rischi (DVR); - Predisposizione del documento DUVRI; - Predisposizione del POS; - Valutazione dei rischi specifici (rischio incendio, biologico, chimico, rumore, etc); - Richiesta conoscenza utilizzo autocad e pacchetto office; - Organizzazione di corsi di formazione in ambito sicurezza del lavoro; - Affiancamento nella redazione della documentazione ambientale necessaria in ambito VIA, AUA, AIA. I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: - Diploma di Geometra - Gradita Laurea in discipline tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro e/o facoltà scientifiche (meglio se in Ingegneria); - Buona conoscenza della lingua inglese; - Capacità di lavorare in un contesto dinamico e sfidante; - Elevate doti di analisi e problem solving, autonomia operativa, capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro, spirito di squadra e capacità di lavorare in gruppo. Luogo di lavoro: OLEGGIO (NO) Orario di lavoro: full time. Inquadramento: Apprendistato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03)
Vista prodotto
Fisciano (Campania)
Impiegato Ufficio Tecnico che si occupi prevalentemente della supervisione degli impianti e dei macchinari di produzione relativamente alla loro manutenzione e al disegno tecnico. Il candidato verificherà quotidianamente il corretto funzionamento degli impianti e dei macchinari riportando al Responsabile di Manutenzione, suo diretto superiore, eventuali anomalie e proponendo interventi tecnici volti a garantire le migliori performance di impianti e macchinari in termini di produttività, qualità e sicurezza. Sarà suo compito, inoltre, redigere il report delle manutenzioni effettuate ed aggiornare lo scadenziario delle manutenzioni periodiche.Collaborerà a stretto contatto con il responsabile magazzino ricambi e con i responsabili di reparto per garantire le scorte dei ricambi critici ed indispensabili. Collaborerà con il Responsabile di Manutenzione e quello di Produzione al montaggio e all’avviamento di nuovi impianti ed al revamping di quelli obsoleti.Requisiti indispensabili: diploma di perito meccanico o equipollente, conoscenza del disegno tecnico (preferibilmente Solidworks), conoscenza degli impianti di produzione e dei macchinari, conoscenza degli stampi e della loro manutenzione.Il candidato ideale ha maturato precedente significativa esperienza in aziende di produzione, preferibilmente settore metalmeccanico, ed ha conoscenza delle macchine e della loro ricambistica.Il candidato ideale ha ricoperto ruoli di responsabilità o simili in ambito Manutenzione Meccanica.Trattativa economica riservata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BETTIO FLYSCREENS SRL, INDUSTRIA METALMECCANICA LEADER NEL MERCATO DELLA PRODUZIONE ZANZARIERE, PER RAFFORZAMENTO STRUTTURALE DESIDERA INCONTRARE CANDIDATI ALLA MANSIONE DI IMPIEGATO UFFICIO TECNICO. OFFRESI: -ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO (12 MESI) DA FEBBRAIO 2022 (PROROGA/TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO DA DEFINIRE ALLA SCADENZA A SECONDA RECIPROCHE NECESSITÀ) REQUISITI: -LAUREA IN INGEGNERIA MECCANICA O DIPLOMA TECNICO -ESPERIENZA COMPONENTISTICA/DISEGNO MECCANICO -CONOSCENZA ELEMENTI DISEGNO E TECNOLOGIA MECCANICA -UTILIZZO LINGUAGGIO CAD/CAM 2D/3D E PROGRAMMA BLENDER PER RENDERING (SE POSSIBILE) -PADRONANZA STRUMENTI INFORMATICI AMBIENTE WINDOWS WORD, EXCEL, ECC. E AS400 - SE POSSIBILE -CONOSCENZA NORMATIVA UNI EN ISO E SISTEMA TOLLERANZE ISO -LINGUA INGLESE -AUTOMUNITO (PATENTE B) ATTIVITÀ: -DISEGNO TECNICO SU INDICAZIONI/INFORMAZIONI DEL PROGETTISTA -VERIFICA/CONTROLLO EVOLUZIONI DEI PRODOTTI IN ESSERE/FUTURI -ARCHIVIAZIONE DATI GESTIONALI -CREAZIONE/INSERIMENTO DISTINTE BASE -COLLAUDI, VERIFICHE NUOVI PRODOTTI -VARIE LEGATE ALL’UFFICIO COMTENENTE SELEZIONE: INVIARE CV CON FOTO A [email protected] (INDICARE IN OGGETTO “SELEZIONE UFF. TECNICO”).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Eurofides srl, azienda leader nel settore del packaging decorativo specializzata nella realizzazione di cataloghi stampati e vendita online, ricerca per ampliamento organico della divisione acquisti una figura di impiegato ufficio acquisti. I tuoi compiti saranno: • Monitorare gli stock di magazzino attraverso l’analisi delle scorte e delle giacenze, assicurando sempre la costante disponibilità dei prodotti commercializzati • Emettere gli ordini d’acquisto gestendo la relazione coi fornitori e mandando avanti le pratiche amministrative correlate come il controllo delle conferme d’ordine, il monitoraggio degli arrivi, il rispetto delle condizioni commerciali concordate, la corrispondenza tra fattura e ordine • Coordinarsi con la logistica verificando la corrispondenza tra la merce ordinata e quella arrivata in magazzino • Alimentare il sistema documentale del database aggiornando le schede tecniche fornitore e di prodotto Competenze richieste: • Laurea triennale o specialistica • Esperienza pregressa nel ruolo di 2-3 anni • Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel e dimestichezza coi principali programmi di CRM • Gradita la conoscenza della lingua inglese Altri requisiti richiesti: • Autonomia e doti di problem solving • Resistenza allo stress • Pensiero analitico e ottime doti organizzative • Capacità di lavorare in team Si offrono: • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante in azienda in costante crescita • Iniziale contratto a tempo determinato e retribuzione commisurata alle reali esperienze del/della candidato/a Luogo di lavoro: Roma - Marconi/ Piazza della Radio Inviare CV dettagliato con autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. La ricerca è estesa a candidati di entrambi i sessi ai sensi del D.lgs 903/77
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Elettroquadri Forlì srl(www.elettroquadriforli.com) da 25 anni si occupa di progettazione e costruzione di impianti elettrici civili ed industriali, illuminazione, quadri di distribuzione e quadri elettromeccanici, cabine M.T./B.T. per importanti realtà del territorio. Cerca IMPIEGATO UFFICIO TECNICO JUNIOR Il candidato ideale è una persona giovane, precisa, organizzata, con orientamento al lavoro di squadra. Ha un diploma tecnico industriale o laurea in ingegneria elettrica o affini. Entrerà in un gruppo giovane e motivato, non è vincolante la precedente esperienza perché la persona verrà formata e affiancata direttamente dal Responsabile Tecnico dell’azienda. La persona si occuperà di supportare la parte tecnica nella creazione dei preventivi e seguirà la realizzazione dei lavori nei cantieri. Entrerà in contatto con committenti di alto prestigio, curandone le relazioni al fine di soddisfarne le esigenze. Si interfaccerà con i capo cantiere per l’esecuzione dei lavori e la sicurezza del cantiere assicurando gli approvvigionamenti necessari. Offriamo contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato e affiancamento nel periodo iniziale, contesto dinamico orientato alla formazione ed allo sviluppo della persona.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Gruppo metalmeccanico leader nel proprio settore di riferimento ricerca un: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI - MATERIAL PLANNER La risorsa riporterà al Procurement Manager, sarà inserita all’interno del Team Acquisti e si occuperà di: - Emissioni ordini di acquisto - Elaborare giornalmente le richieste di anticipo/posticipo delle date di consegna suggerite da SAP - Monitorare/sollecitare giornalmente la consegna del materiale - definire ed implementare la strategia di approvvigionamento: ordini aperti, ordini chiusi, consigment stock, kanban, ecc. - Definire parametri di riordino: lead time, lotto minimo, scorta di sicurezza, politiche di aggregazione, ecc. Requisiti: Soft Skill Proattività Orientamento al risultato Gestione dello stress Hard Skill: Conoscenza avanzata delle logiche dell’MRP Problem solving Luogo di lavoro: Modena (MO)
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Staff agenzia per il lavoro, filiale di Ancona, ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico n.1 IMPIEGATO/A ADDETTO UFFICIO QUALITA/AMBIENTE Si richiede: - Diploma o laurea in ambito tecnico/scientifico - Conoscenza lingua inglese: livello minimo B2 con attestato - Esperienza di almeno 5 anni in un’azienda manifatturiera come addetto ufficio qualità e ambiente - Conoscenza approfondita delle normative di qualità e ambiente - Capacità di elaborare e gestire la documentazione del sistema di gestione (procedure, istruzioni, modulistica) - Capacità di condurre controlli, ispezioni e audit Zona di lavoro: Jesi
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Security Trust, azienda leader operante nel settore Sistemi Speciali di Sicurezza ricerca per potenziamento personale “Tecnico Ufficio Service”: • Supporto tecnico remoto; • Programmazione e configurazione dei sistemi e degli impianti; • Gestione, supervisione e coordinamento tecnici; • Rapporti con Clienti e fornitori; Possibilità di crescita in ambiente innovativo e stimolante.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Edil Sarr giovane azienda in forte crescita ricerca un Addetto Logistica, che dovrà svolgere le seguenti mansioni: - operazioni di logistica e magazzino; - gestione fatturazione magazzino; Profilo del Candidato Si cerca un Addetto Logistica, preferibilmente con i seguenti requisiti: • Ottime capacità di pianificazione e di Problem Solving; • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; • Disponibilità full time. Il candidato con spiccate doti di organizzazione, predisposto alla risoluzione immediata delle problematiche quotidiane e con forte attitudine alla soddisfazione del cliente verrà inserito in ambiente giovane e dinamico. Si offre, contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento in azienda. Orario di lavoro: Full Time. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Azienda Leader, operante nel settore delle fonti rinnovabili ricerca n. 8 operatori con esperienza pregressa nel settore telemarketing per attività Outbound. La risorsa sarà inserita all'interno di un ambiente di lavoro dinamico e sereno dovrà occuparsi di fissare gli appuntamenti per gli agenti. SI RICHIEDE: ' Diploma di maturità e Comprovata esperienza pregressa in attività di telemarketing e teleselling in ambito commerciale in call center svolgendo attività di presa appuntamenti. ' Spiccate doti comunicative e relazionali ' Buona predisposizione all'attività commerciale ' Determinazione e motivazione del raggiungimento degli obbiettivi prefissati ' Utilizzo dei principali strumenti informatici ' Disponibilità immediata e massima serietà
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Azienda Leader, operante nel settore delle fonti rinnovabili ricerca n. 3 operatori con esperienza pregressa nel settore telemarketing per attività Outbound. La risorsa sarà inserita all'interno di un ambiente di lavoro dinamico e sereno dovrà occuparsi di fissare gli appuntamenti per gli agenti. SI RICHIEDE: ° Diploma di maturità e Comprovata esperienza pregressa in attività di telemarketing e teleselling in ambito commerciale in call center svolgendo attività di presa appuntamenti. ° Spiccate doti comunicative e relazionali ° Buona predisposizione all'attività commerciale ° Determinazione e motivazione del raggiungimento degli obbiettivi prefissati ° Utilizzo dei principali strumenti informatici ° Disponibilità immediata e massima serietà
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO AMBIENTE E SICUREZZA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda con sede in Perugia un impiegato/a per l'ufficio tecnico in materia di ambiente e sicurezza.La figura si occuperà della redazione e dell’aggiornamento di tutta la documentazione necessaria all’adempimento degli obblighi in materia di Sicurezza e Ambiente. Dovrà adeguare le attività alla normativa in materia di sicurezza, risolvere le prescrizioni e le non conformità, raccogliere ed elaborare i dati relativi al monitoraggio ambientale (scarichi, rifiuti, emissioni, risorse energetiche, etc.). Si occuperà inoltre dell’implementazione dei requisiti di legge in materia di salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro, D.Lgs 81/08. in collaborazione con l’RSPP e con il DDL per la valutazione dei rischi e la redazione dei piani di miglioramento, la verifica e gestione dei piani manutenzione. Si richiede disponibilità a trasferte sul territorio nazionale per controlli o verifiche presso sedi operative secondarie. Si richiede preferibilmente laurea in ingegneria Ambientale o Civile. Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
Fiumicino (Lazio)
Impiegato ufficio acquisti Ricerchiamo, per un nostro cliente storico magazzino edile attivo nell’area di Roma Ovest, uno stagista da inserire all’interno dell’ufficio acquisti. La risorsa si occuperà di redigere le schede tecniche per catalogare gli articoli nel modo corretto, controllerà costantemente le scorte di magazzino, gestirà e importerà i listini prezzi facendo attenzione alle variazioni dei vari articoli e sarà di supporto per altre esigenze attinenti sempre la stessa area. Appassionato del mondo edile, preciso e con uno spirito collaborativo, il nostro candidato ideale conosce il settore e sa utilizzare il pacchetto office, è metodico e abituato ad un ambiente dinamico in cui il lavoro di squadra gioca un ruolo fondamentale. Proveniente da studi tecnici, geometra o affine, è pronto a costruirsi una carriera imparando e mettendo in pratica con velocità e intelligenza. È previsto un iniziale contratto di stage con finalità di inserimento a tempo indeterminato, molta formazione sul campo e possibilità di crescita. Se sei alla ricerca di un’azienda stabile e ti piacerebbe contribuire realmente alla produttività dell’azienda, inviaci il tuo cv con rif. FUA242. Sede di lavoro Aranova. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Hai conseguito una laurea inerente alle materie di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro? Ti piacerebbe lavorare all’interno di un ufficio Health and Safety? Stiamo cercando un impiegato/a sicurezza e salute per nostra azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. Responsabilità Ti occuperai della gestione delle attività relative al dipartimento assegnato: verifica della documentazione in entrata ed in uscita, controllo delle visite mediche e dei training per il personale e reportistica in materia di salute e sicurezza sul luogo di lavoro. Lavorerai full time dal lunedì al venerdì con contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva. Competenze Se hai conseguito il titolo di studi richiesto, hai già maturato esperienza nel ruolo, possiedi un ottimo livello della lingua inglese scritta e parlata, capacità di lavorare in team e spirito d’iniziativa e sei interessato all’opportunità candidati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A IMPRESA EDILE - Vicenza - Consolidata e snella impresa vicentina del settore edilizio, specializzata nella progettazione e realizzazione di opere stradali, idrauliche ed infrastrutture in genere, cerca un impiegato/a per il potenziamento del proprio ufficio amministrativo; il profilo prevede la gestione, con adeguato grado di autonomia e costruttiva collaborazione con le risorse presenti, delle attività tipiche quali: gestione delle gare in concerto con l’ufficio tecnico, della documentazione relativa ai dipendenti, ai cantieri, alla Sicurezza, all’Ambiente, contabilità a supporto del consulente esterno. Ci rivolgiamo ad una persona abituata a lavorare con metodo, puntualità e precisione. La sede dell’azienda e del lavoro è nella Provincia Ovest di Vicenza. Informazioni di dettaglio in occasione del colloquio in Performare. Attendiamo il vostro Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS12. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
-
Successivo →