Impiegato ufficio sicurezza ambiente
Elenco delle migliori vendite impiegato ufficio sicurezza ambiente

Fisciano (Campania)
Impiegato Ufficio Tecnico che si occupi prevalentemente della supervisione degli impianti e dei macchinari di produzione relativamente alla loro manutenzione e al disegno tecnico. Il candidato verificherà quotidianamente il corretto funzionamento degli impianti e dei macchinari riportando al Responsabile di Manutenzione, suo diretto superiore, eventuali anomalie e proponendo interventi tecnici volti a garantire le migliori performance di impianti e macchinari in termini di produttività, qualità e sicurezza. Sarà suo compito, inoltre, redigere il report delle manutenzioni effettuate ed aggiornare lo scadenziario delle manutenzioni periodiche.Collaborerà a stretto contatto con il responsabile magazzino ricambi e con i responsabili di reparto per garantire le scorte dei ricambi critici ed indispensabili. Collaborerà con il Responsabile di Manutenzione e quello di Produzione al montaggio e all’avviamento di nuovi impianti ed al revamping di quelli obsoleti.Requisiti indispensabili: diploma di perito meccanico o equipollente, conoscenza del disegno tecnico (preferibilmente Solidworks), conoscenza degli impianti di produzione e dei macchinari, conoscenza degli stampi e della loro manutenzione.Il candidato ideale ha maturato precedente significativa esperienza in aziende di produzione, preferibilmente settore metalmeccanico, ed ha conoscenza delle macchine e della loro ricambistica.Il candidato ideale ha ricoperto ruoli di responsabilità o simili in ambito Manutenzione Meccanica.Trattativa economica riservata.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
BETTIO FLYSCREENS SRL, INDUSTRIA METALMECCANICA LEADER NEL MERCATO DELLA PRODUZIONE ZANZARIERE, PER RAFFORZAMENTO STRUTTURALE DESIDERA INCONTRARE CANDIDATI ALLA MANSIONE DI IMPIEGATO UFFICIO TECNICO. OFFRESI: -ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO (12 MESI) DA FEBBRAIO 2022 (PROROGA/TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO DA DEFINIRE ALLA SCADENZA A SECONDA RECIPROCHE NECESSITÀ) REQUISITI: -LAUREA IN INGEGNERIA MECCANICA O DIPLOMA TECNICO -ESPERIENZA COMPONENTISTICA/DISEGNO MECCANICO -CONOSCENZA ELEMENTI DISEGNO E TECNOLOGIA MECCANICA -UTILIZZO LINGUAGGIO CAD/CAM 2D/3D E PROGRAMMA BLENDER PER RENDERING (SE POSSIBILE) -PADRONANZA STRUMENTI INFORMATICI AMBIENTE WINDOWS WORD, EXCEL, ECC. E AS400 - SE POSSIBILE -CONOSCENZA NORMATIVA UNI EN ISO E SISTEMA TOLLERANZE ISO -LINGUA INGLESE -AUTOMUNITO (PATENTE B) ATTIVITÀ: -DISEGNO TECNICO SU INDICAZIONI/INFORMAZIONI DEL PROGETTISTA -VERIFICA/CONTROLLO EVOLUZIONI DEI PRODOTTI IN ESSERE/FUTURI -ARCHIVIAZIONE DATI GESTIONALI -CREAZIONE/INSERIMENTO DISTINTE BASE -COLLAUDI, VERIFICHE NUOVI PRODOTTI -VARIE LEGATE ALL’UFFICIO COMTENENTE SELEZIONE: INVIARE CV CON FOTO A [email protected] (INDICARE IN OGGETTO “SELEZIONE UFF. TECNICO”).
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Eurofides srl, azienda leader nel settore del packaging decorativo specializzata nella realizzazione di cataloghi stampati e vendita online, ricerca per ampliamento organico della divisione acquisti una figura di impiegato ufficio acquisti. I tuoi compiti saranno: • Monitorare gli stock di magazzino attraverso l’analisi delle scorte e delle giacenze, assicurando sempre la costante disponibilità dei prodotti commercializzati • Emettere gli ordini d’acquisto gestendo la relazione coi fornitori e mandando avanti le pratiche amministrative correlate come il controllo delle conferme d’ordine, il monitoraggio degli arrivi, il rispetto delle condizioni commerciali concordate, la corrispondenza tra fattura e ordine • Coordinarsi con la logistica verificando la corrispondenza tra la merce ordinata e quella arrivata in magazzino • Alimentare il sistema documentale del database aggiornando le schede tecniche fornitore e di prodotto Competenze richieste: • Laurea triennale o specialistica • Esperienza pregressa nel ruolo di 2-3 anni • Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel e dimestichezza coi principali programmi di CRM • Gradita la conoscenza della lingua inglese Altri requisiti richiesti: • Autonomia e doti di problem solving • Resistenza allo stress • Pensiero analitico e ottime doti organizzative • Capacità di lavorare in team Si offrono: • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante in azienda in costante crescita • Iniziale contratto a tempo determinato e retribuzione commisurata alle reali esperienze del/della candidato/a Luogo di lavoro: Roma - Marconi/ Piazza della Radio Inviare CV dettagliato con autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. La ricerca è estesa a candidati di entrambi i sessi ai sensi del D.lgs 903/77
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Elettroquadri Forlì srl(www.elettroquadriforli.com) da 25 anni si occupa di progettazione e costruzione di impianti elettrici civili ed industriali, illuminazione, quadri di distribuzione e quadri elettromeccanici, cabine M.T./B.T. per importanti realtà del territorio. Cerca IMPIEGATO UFFICIO TECNICO JUNIOR Il candidato ideale è una persona giovane, precisa, organizzata, con orientamento al lavoro di squadra. Ha un diploma tecnico industriale o laurea in ingegneria elettrica o affini. Entrerà in un gruppo giovane e motivato, non è vincolante la precedente esperienza perché la persona verrà formata e affiancata direttamente dal Responsabile Tecnico dell’azienda. La persona si occuperà di supportare la parte tecnica nella creazione dei preventivi e seguirà la realizzazione dei lavori nei cantieri. Entrerà in contatto con committenti di alto prestigio, curandone le relazioni al fine di soddisfarne le esigenze. Si interfaccerà con i capo cantiere per l’esecuzione dei lavori e la sicurezza del cantiere assicurando gli approvvigionamenti necessari. Offriamo contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato e affiancamento nel periodo iniziale, contesto dinamico orientato alla formazione ed allo sviluppo della persona.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Gruppo metalmeccanico leader nel proprio settore di riferimento ricerca un: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI - MATERIAL PLANNER La risorsa riporterà al Procurement Manager, sarà inserita all’interno del Team Acquisti e si occuperà di: - Emissioni ordini di acquisto - Elaborare giornalmente le richieste di anticipo/posticipo delle date di consegna suggerite da SAP - Monitorare/sollecitare giornalmente la consegna del materiale - definire ed implementare la strategia di approvvigionamento: ordini aperti, ordini chiusi, consigment stock, kanban, ecc. - Definire parametri di riordino: lead time, lotto minimo, scorta di sicurezza, politiche di aggregazione, ecc. Requisiti: Soft Skill Proattività Orientamento al risultato Gestione dello stress Hard Skill: Conoscenza avanzata delle logiche dell’MRP Problem solving Luogo di lavoro: Modena (MO)
Vista prodotto

Ancona (Marche)
Staff agenzia per il lavoro, filiale di Ancona, ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico n.1 IMPIEGATO/A ADDETTO UFFICIO QUALITA/AMBIENTE Si richiede: - Diploma o laurea in ambito tecnico/scientifico - Conoscenza lingua inglese: livello minimo B2 con attestato - Esperienza di almeno 5 anni in un’azienda manifatturiera come addetto ufficio qualità e ambiente - Conoscenza approfondita delle normative di qualità e ambiente - Capacità di elaborare e gestire la documentazione del sistema di gestione (procedure, istruzioni, modulistica) - Capacità di condurre controlli, ispezioni e audit Zona di lavoro: Jesi
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Security Trust, azienda leader operante nel settore Sistemi Speciali di Sicurezza ricerca per potenziamento personale “Tecnico Ufficio Service”: • Supporto tecnico remoto; • Programmazione e configurazione dei sistemi e degli impianti; • Gestione, supervisione e coordinamento tecnici; • Rapporti con Clienti e fornitori; Possibilità di crescita in ambiente innovativo e stimolante.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Edil Sarr giovane azienda in forte crescita ricerca un Addetto Logistica, che dovrà svolgere le seguenti mansioni: - operazioni di logistica e magazzino; - gestione fatturazione magazzino; Profilo del Candidato Si cerca un Addetto Logistica, preferibilmente con i seguenti requisiti: • Ottime capacità di pianificazione e di Problem Solving; • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; • Disponibilità full time. Il candidato con spiccate doti di organizzazione, predisposto alla risoluzione immediata delle problematiche quotidiane e con forte attitudine alla soddisfazione del cliente verrà inserito in ambiente giovane e dinamico. Si offre, contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento in azienda. Orario di lavoro: Full Time. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.
Vista prodotto

Campobasso (Molise)
Azienda Leader, operante nel settore delle fonti rinnovabili ricerca n. 8 operatori con esperienza pregressa nel settore telemarketing per attività Outbound. La risorsa sarà inserita all'interno di un ambiente di lavoro dinamico e sereno dovrà occuparsi di fissare gli appuntamenti per gli agenti. SI RICHIEDE: ' Diploma di maturità e Comprovata esperienza pregressa in attività di telemarketing e teleselling in ambito commerciale in call center svolgendo attività di presa appuntamenti. ' Spiccate doti comunicative e relazionali ' Buona predisposizione all'attività commerciale ' Determinazione e motivazione del raggiungimento degli obbiettivi prefissati ' Utilizzo dei principali strumenti informatici ' Disponibilità immediata e massima serietà
Vista prodotto

Catanzaro (Calabria)
Azienda Leader, operante nel settore delle fonti rinnovabili ricerca n. 3 operatori con esperienza pregressa nel settore telemarketing per attività Outbound. La risorsa sarà inserita all'interno di un ambiente di lavoro dinamico e sereno dovrà occuparsi di fissare gli appuntamenti per gli agenti. SI RICHIEDE: ° Diploma di maturità e Comprovata esperienza pregressa in attività di telemarketing e teleselling in ambito commerciale in call center svolgendo attività di presa appuntamenti. ° Spiccate doti comunicative e relazionali ° Buona predisposizione all'attività commerciale ° Determinazione e motivazione del raggiungimento degli obbiettivi prefissati ° Utilizzo dei principali strumenti informatici ° Disponibilità immediata e massima serietà
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO AMBIENTE E SICUREZZA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda con sede in Perugia un impiegato/a per l'ufficio tecnico in materia di ambiente e sicurezza.La figura si occuperà della redazione e dell’aggiornamento di tutta la documentazione necessaria all’adempimento degli obblighi in materia di Sicurezza e Ambiente. Dovrà adeguare le attività alla normativa in materia di sicurezza, risolvere le prescrizioni e le non conformità, raccogliere ed elaborare i dati relativi al monitoraggio ambientale (scarichi, rifiuti, emissioni, risorse energetiche, etc.). Si occuperà inoltre dell’implementazione dei requisiti di legge in materia di salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro, D.Lgs 81/08. in collaborazione con l’RSPP e con il DDL per la valutazione dei rischi e la redazione dei piani di miglioramento, la verifica e gestione dei piani manutenzione. Si richiede disponibilità a trasferte sul territorio nazionale per controlli o verifiche presso sedi operative secondarie. Si richiede preferibilmente laurea in ingegneria Ambientale o Civile. Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto

Fiumicino (Lazio)
Impiegato ufficio acquisti Ricerchiamo, per un nostro cliente storico magazzino edile attivo nell’area di Roma Ovest, uno stagista da inserire all’interno dell’ufficio acquisti. La risorsa si occuperà di redigere le schede tecniche per catalogare gli articoli nel modo corretto, controllerà costantemente le scorte di magazzino, gestirà e importerà i listini prezzi facendo attenzione alle variazioni dei vari articoli e sarà di supporto per altre esigenze attinenti sempre la stessa area. Appassionato del mondo edile, preciso e con uno spirito collaborativo, il nostro candidato ideale conosce il settore e sa utilizzare il pacchetto office, è metodico e abituato ad un ambiente dinamico in cui il lavoro di squadra gioca un ruolo fondamentale. Proveniente da studi tecnici, geometra o affine, è pronto a costruirsi una carriera imparando e mettendo in pratica con velocità e intelligenza. È previsto un iniziale contratto di stage con finalità di inserimento a tempo indeterminato, molta formazione sul campo e possibilità di crescita. Se sei alla ricerca di un’azienda stabile e ti piacerebbe contribuire realmente alla produttività dell’azienda, inviaci il tuo cv con rif. FUA242. Sede di lavoro Aranova. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto

Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Hai conseguito una laurea inerente alle materie di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro? Ti piacerebbe lavorare all’interno di un ufficio Health and Safety? Stiamo cercando un impiegato/a sicurezza e salute per nostra azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. Responsabilità Ti occuperai della gestione delle attività relative al dipartimento assegnato: verifica della documentazione in entrata ed in uscita, controllo delle visite mediche e dei training per il personale e reportistica in materia di salute e sicurezza sul luogo di lavoro. Lavorerai full time dal lunedì al venerdì con contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva. Competenze Se hai conseguito il titolo di studi richiesto, hai già maturato esperienza nel ruolo, possiedi un ottimo livello della lingua inglese scritta e parlata, capacità di lavorare in team e spirito d’iniziativa e sei interessato all’opportunità candidati.
Vista prodotto

Italia
Per dinamica e affermata realtà nel settore del pronto moda ricerca un/un IMPIEGATA/IMPIEGATO UFFICIO STILE. Lazienda si distingue per la capacità di intercettare rapidamente le tendenze e offrire collezioni sempre aggiornate, avvalendosi di una rete consolidata di laboratori esterni per la produzione. La risorsa si occuperà di supportare il team dellufficio stile in tutte le fasi del processo creativo e produttivo, con un focus sulla gestione dei rapporti con i laboratori esterni. Le principali attività includono: - Ricerca e analisi delle tendenze di mercato, con particolare attenzione alle dinamiche del pronto moda. - Sviluppo di moodboard, concept e presentazioni di collezione. - Gestione e coordinamento dei rapporti con i laboratori esterni, inclusa la trasmissione delle informazioni, il monitoraggio delle fasi di produzione e il controllo qualità. - Trasferte presso i laboratori per la supervisione della realizzazione dei prototipi, la risoluzione di eventuali problematiche tecniche e il controllo della conformità del prodotto finito. - Selezione di tessuti, filati e accessori. - Supporto nella preparazione di campioni e presentazioni di vendita. - Monitoraggio delle vendite e analisi dei dati per orientare le future collezioni. - Gestione e archiviazione dei materiali di stile. Requisiti: - Diploma o laurea in discipline affini (design della moda, stilismo, modellistica, ecc.). - Esperienza nel settore del pronto moda o in ruoli simili. - Forte passione per la moda e le tendenze del pronto moda. - Ottima conoscenza dei processi di produzione dellabbigliamento e delle tecniche di confezione. - Capacità di comunicare efficacemente con i laboratori. - Capacità di lavorare in team e ottime doti comunicative e relazionali. - Precisione, organizzazione e capacità di rispettare tempi di consegna stringenti. - Capacità di problem solving e di gestione dello stress. - Disponibilità a effettuare frequenti trasferte presso i laboratori - Conoscenza della lingua inglese - Patente di guida B. Si offre: - Assunzione diretta in azienda (contratto full time, ccnl commercio + buoni pasto) - Retribuzione commisurata allesperienza e alle competenze - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante - Opportunità di crescita professionale in unazienda in espansione. Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Altro Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A IMPRESA EDILE - Vicenza - Consolidata e snella impresa vicentina del settore edilizio, specializzata nella progettazione e realizzazione di opere stradali, idrauliche ed infrastrutture in genere, cerca un impiegato/a per il potenziamento del proprio ufficio amministrativo; il profilo prevede la gestione, con adeguato grado di autonomia e costruttiva collaborazione con le risorse presenti, delle attività tipiche quali: gestione delle gare in concerto con l’ufficio tecnico, della documentazione relativa ai dipendenti, ai cantieri, alla Sicurezza, all’Ambiente, contabilità a supporto del consulente esterno. Ci rivolgiamo ad una persona abituata a lavorare con metodo, puntualità e precisione. La sede dell’azienda e del lavoro è nella Provincia Ovest di Vicenza. Informazioni di dettaglio in occasione del colloquio in Performare. Attendiamo il vostro Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS12. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
-
Successivo →