-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato ufficio spedizioni mare


Elenco delle migliori vendite impiegato ufficio spedizioni mare

Italia (Tutte le città)
SI ricerca per azienda di spedizioni internazionali, un impiegato ufficio spedizioni, buona conoscenza lingua inglese che si occuperà dei trasporti e spedizioni internazionali verso soprattutto ai mercati del nord e tramite ferrovie. Zona di lavoro formigine Mo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per dipartimento Logistico sito in zona Roma Nord, risorsa che inserita nel reparto, si occuperà della programmazione, del monitoraggio e della gestione degli ordini, verificando le giacenze di magazzino e tracciando le varie spedizioni. Richiediamo: -buona capacità di utilizzo del palmare e del pc; -buone capacità organizzative e problem solving; -disponibilità full time. Altre informazioni: Non è richiesta esperienza pregressa nel settore, in quanto la figura selezionata verrà affiancata da personale esperto. Offriamo un iniziale contratto di lavoro a tempo determinato, finalizzato alla collaborazione continuativa presso l'azienda cliente. Zona di lavoro: Roma Nord
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
La risorsa si occuperà di compilare i documenti di trasporto per la merce in uscita e in ingresso, compilazione moduli di carico, svolgere operazioni di segreteria (gestione e re-indirizzamento delle telefonate, fax e posta elettronica).  Orario full time, determinato con scopo assunzione.  Si richiede dimestichezza con il pc, mail, outlook e utilizzo excel.  Preferibile residenza in zona Frosinone.  Inviare CV con recapito telefonico solo se disponibili nell'immediato.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Per apertura nuova filiale a Latina, seleziamo una figura che si occupi della compilazione documenti di trasporto merce in uscita e in ingresso/moduli di carico, e che svolga anche piccole mansioni di segreteria (gestione e re-indirizzamento delle telefonate, fax e posta elettronica).Orario di lavoro: full time.Tipologia di contratto: tempo determinato full timeSi richiede dimestichezza con il pc, mail, outlook e utilizzo excel.Preferibile residenza in zona Latina o dintorni.Inviare CV con recapito telefonico solo se disponibili nell'immediato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI ESTERO CON INGLESE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI ESTERO Responsabilità: Limpiegato/Limpiegata si occuperà di: - gestione ordini di acquisto Italia/Cina - monitoraggio spedizioni - verifica condizioni di fornitura e approvvigionamento prodotti - gestione rapporti con i fornitori Requisiti: - fluente inglese a livello commerciale - ottimo excel - esperienza di almeno 2 anni in ambito Acquisti estero - disponibilità a viaggi allestero Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato Orario: full time, da lunedì a venerdì DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.30 E DALLE 14.00 ALLE 18.0 Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio Confcommercio. Inquadramento: CCNL Commercio, 5° livello pari a retribuzione oraria lorda Euro 9,28 / retribuzione mensile lorda Euro 1.609,62. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Sede di lavoro: GAZZANIGA (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - fluente inglese ad un buon livello commerciale
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Per azienda alimentare di Gazoldo degli Ippoliti (MN) ricerchiamo IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI. Richiesta esperienza nel ruolo (spedizioni estero CE / extra CE) Necessaria ottima competenza dell'inglese e del pacchetto Office. Orario full time dal lunedì al venerdì
Vista prodotto
Italia
Quojobis IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI ESTERO CON INGLESE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI ESTERO Responsabilità: Limpiegato/Limpiegata si occuperà di: - gestione ordini di acquisto Italia/Cina - monitoraggio spedizioni - verifica condizioni di fornitura e approvvigionamento prodotti - gestione rapporti con i fornitori Requisiti: - fluente inglese a livello commerciale - ottimo excel - esperienza di almeno 2 anni in ambito Acquisti estero - disponibilità a viaggi allestero Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato Orario: full time, da lunedì a venerdì DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.30 E DALLE 14.00 ALLE 18.0 Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio Confcommercio. Inquadramento: CCNL Commercio, 5° livello pari a retribuzione oraria lorda Euro 9,28 / retribuzione mensile lorda Euro 1.609,62. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Sede di lavoro: GAZZANIGA (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - fluente inglese ad un buon livello commerciale
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Importante impresa italiana con filiale in Grosseto,seleziona candidati per la posizione di impiegato nell'ufficio spedizioni. Si richiedono come requisiti necessari per l'assunzione,dimestichezza con gli strumenti informatici,buone capacità gestionali,propensione al lavoro di gruppo,disponibilità immediata e residenza in Grosseto o provincia. La risorsa inserita si occuperà dell'elaborazione bolle,gestione delle spedizioni,contatti con i fornitori e controllo fatture. Offresi contratto a norma di legge,tempo determinato,prorogabile. L'orario di lavoro è full time. Per partecipare alle selezioni inviare CV corredato di recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia
Quojobis IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI ESTERO CON INGLESE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI ESTERO Responsabilità: Limpiegato/Limpiegata si occuperà di: - gestione ordini di acquisto Italia/Cina - monitoraggio spedizioni - verifica condizioni di fornitura e approvvigionamento prodotti - gestione rapporti con i fornitori Requisiti: - fluente inglese a livello commerciale - ottimo excel - esperienza di almeno 2 anni in ambito Acquisti estero - disponibilità a viaggi allestero Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato Orario: full time, da lunedì a venerdì DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.30 E DALLE 14.00 ALLE 18.0 Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio Confcommercio. Inquadramento: CCNL Commercio, 5° livello pari a retribuzione oraria lorda Euro 9,28 / retribuzione mensile lorda Euro 1.609,62. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Sede di lavoro: GAZZANIGA (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: Maggiore di EUR 8000 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - fluente inglese ad un buon livello commerciale
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Affermata azienda sita in Foggia si ricerca un impiegato Ufficio Spedizioni-Fatturazione. La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà di: - Attività di bollettario (data entry finalizzato all'inserimento di dati per la redazione di bolle) - Attività di assistenza telefonica al cliente- Gestione ritiri, spedizioni e spunta documenti Requisiti richiesti: - diploma di Ragioneria o titolo equivalente, laurea in economia - residenza in Foggia - stato di inoccupazione/disoccupazione. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo determinato full time con scopo di assunzione. Inviare cv
Vista prodotto
Italia
Per azienda leader a livello internazionale nella produzione di macchinari per la tintoria, stiamo cercando un/una impiegato/impiegata da inserire con contratto a tempo determinato di 6 mesi nellufficio spedizioni. DI COSA TI OCCUPERAI? Gestione dellintero iter di spedizione, dalla ricezione degli ordini alla consegna, esclusa la parte di fatturazione. REQUISITI: - Diploma di scuola superiore - Esperienza pregressa nel settore delle spedizioni (anche breve). - Conoscenza delle procedure doganali e delle normative relative alle spedizioni internazionali (preferibile). - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, software gestionali). - Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). - Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli. - Buone capacità comunicative e relazionali. - Capacità di lavorare in team Luogo di lavoro: Schio Orario: dalle 8.30-12.30 e dalle 13.30 alle 17.30 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per azienda d’impianti con sede a Bari (BA) ricerchiamo un impiegato/a che si occupi di spedizioni nazionali e internazionali e logistica: -Gestione completa spedizioni (bollettazione, documentazione, relazione con il cliente). o Si richiede: Una buona conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto office), tempestività, precisione e flessibilità. Dettagli contrattuali: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato full time con possibilità di inserimento a tempo indeterminato al termine del periodo. Per la ricerca, i candidati ambosessi (L. 903/77) in possesso dei requisiti richiesti sono invitati ad inviare il proprio cv dettagliato, inserendo e firmando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03)
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Azienda attiva nell' ambito delle consulenze marketing ricerca un addetto/a per ufficio commerciale/marketing che svolga le seguenti mansioni: •?Gestione e ricerca dei clienti (inserimento ordine conferma d’ordine, spedizioni, organizzazione documentazione spedizioni, offerte a clienti) •?Redazione di testi per materiale promozionale (newsletter, comunicati vari etc) Si richiede almeno minima conoscenza di office. Si richiedono ottime doti dialettiche e comunicative. Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato Si valutano anche le prime esperienze Per sottoporre ad esame la propria candidatura o ricevere ulteriori informazioni in merito all'annuncio, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Si ricerca per l’ufficio marketing dell’azienda una figura da inserire in organico che svolga le seguenti mansioni: Gestione e ricerca di nuovi clienti con inserimento di nuovi ordini, organizzazione delle spedizioni, organizzazione documentazione per le spedizioni, offerte ai clienti Redazione di testi per materiale promozionale Verranno valutate anche figure alla prima esperienza nel campo in quanto sarà previsto un periodo iniziale di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore più esperto; in ogni caso si richiede una minima conoscenza del pacchetto Office e ottime doti dialettiche e comunicative. Disponibilità immediata Si offre contratto iniziale a tempo determinato ed orario full time da Lunedì a Venerdì Per sottoporre ad esame la propria candidatura, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione zona torino nord, per importante azienda cliente, multinazionale operante nel settore dei trasporti e della logistica, siamo alla ricerca di un impiegato da inserire all'interno dell'ufficio logistica. Responsabilità il candidato si occuperà di gestire i documenti di trasporto, organizzare spedizioni, monitorare le merci in ingresso ed in uscita, avere contatti regolari con il magazzino. Competenze Si richiede esperienza pregressa nella mansione ed una buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità per tutto il mese di agosto. Si offre un contratto a tempo determinato, in somministrazione.  
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.